PDA

View Full Version : che sfigato lol



Hudlok
21st July 2006, 10:38
http://www.youtube.com/watch?v=-0Nlk7n1KQI

Defender
21st July 2006, 10:46
:gha:

rehlbe
21st July 2006, 10:48
:gha:ld

Ipnotik
21st July 2006, 10:49
a parte quando si butta in terra per attutire le cadute, tutto il resto lo so fare anchio :nod:

Drako
21st July 2006, 11:37
e secondo lui questo sarebbe parkour ? :rotfl:

Yugin
21st July 2006, 12:18
poveraccio ... che malattia è?

Hudlok
21st July 2006, 12:42
io pensavo fosse uno di quei video fighi all inizio lol . . . invece è propio :point:

Va$h
21st July 2006, 13:03
:gha:ld
*

Hudlok
21st July 2006, 13:36
:gha:ld
sivabbeh fammi vedere il link che non ci credo propio.

e se non me lo posti sei propio uno sfiga :point:

Eric
21st July 2006, 13:52
sivabbeh fammi vedere il link che non ci credo propio.
e se non me lo posti sei propio uno sfiga :point:
yo cioè sei uno sfiga rehlbe yo.

Sintak
21st July 2006, 15:22
Don't try this at home :sneer:

rehlbe
21st July 2006, 15:34
Added September 14, 2005

yo dillo alla cumpa che per la vergogna ti nascondi un paio di mesi :point:

Hudlok
21st July 2006, 15:39
yo dillo alla cumpa che per la vergogna ti nascondi un paio di mesi :point:
aspettiamo sto link :rain:

Non dire old se non ce l hai nel sacco:confused:

rehlbe
21st July 2006, 15:41
ti sfuggono i principi basilari dell'oldita' :confused:

non e' old cio' che per una board e' old, e' old cio' che e' old

ho detto, vo al mare, purtroppo son troppo sfigo e non postero' il link :point:

blaze
21st July 2006, 15:48
ti correggo

non posti il link quindi sei uno sfiga

ah, il colorito linguaggio del ghetto...

rehlbe
21st July 2006, 15:51
c'hai ragggione, da dentro la scatola non avevo capito bene fra! c'e' nessunooOoOoOOo?

Ipnotik
21st July 2006, 16:36
c'hai ragggione, da dentro la scatola non avevo capito bene fra! c'e' nessunooOoOoOOo?

sei solo un bambinoOoOOOoOo!!!! Un bambinoOoOoOoO

Hudlok
22nd July 2006, 00:27
ti sfuggono i principi basilari dell'oldita' :confused:

non e' old cio' che per una board e' old, e' old cio' che e' old

ho detto, vo al mare, purtroppo son troppo sfigo e non postero' il link :point:
no, un post tempo fa definì la questione old con: è old su wayne ciò che è stato postato di già su wayne, comprovato ovviamente da relativo link! Indi non hai il diritto d oldarmi . . . al max puoi affermare l'ho gia visto da un altra parte, ve lo dico perchè sono uno sfiga che vuol far il figo dando del old.


pwned :point:

Kith
22nd July 2006, 00:38
domani faccio un video mentre cago, metto una canzone punk come sottofondo e poi lo metto su youtube :nod:

Tanek
22nd July 2006, 00:49
domani faccio un video mentre cago, metto una canzone punk come sottofondo e poi lo metto su youtube :nod:
Famo na cosa piu' cool, mi filmo anche io e poi mixiamo la mia cagata con la tua con qualche effettino fico in modo tale che sembri che stiamo cagando in contemporanea!!11oneone :sneer:

(cmq il ragazzino del video alla prima tranvata in faccia che prende smette di fare lo sborone imho :nod: )

Kith
22nd July 2006, 00:51
Famo na cosa piu' cool, mi filmo anche io e poi mixiamo la mia cagata con la tua con qualche effettino fico in modo tale che sembri che stiamo cagando in contemporanea!!11oneone :sneer:




:sneer:

Steh
22nd July 2006, 01:28
Famo na cosa piu' cool, mi filmo anche io e poi mixiamo la mia cagata con la tua con qualche effettino fico in modo tale che sembri che stiamo cagando in contemporanea!!11oneone :sneer:

(cmq il ragazzino del video alla prima tranvata in faccia che prende smette di fare lo sborone imho :nod: )

Mixaci anche un mio filmato dove ballo la cachacha a testa in giu reggendomi allo sciaquone del cesso col prepuzio con in sottofondo 'where is my mind' dei Pixies :nod:

Tanek
22nd July 2006, 01:31
Mixaci anche un mio filmato dove ballo la cachacha a testa in giu reggendomi allo sciaquone del cesso col prepuzio con in sottofondo 'where is my mind' dei Pixies :nod:
Eh ma a sto punto se c'e' "where is my mind" dobbiamo far anche esplodere qualcosa :sneer:
(citazione dotta :nod: )

Steh
22nd July 2006, 01:32
Eh ma a sto punto se c'e' "where is my mind" dobbiamo far anche esplodere qualcosa :sneer:
(citazione dotta :nod: )
Lo sciaquone no o mi faccio malizzimo :sneer:
Volendo posso indossare degli slippini con disegnate le facce di Edward Norton e Brad Pitt uno per chiappa:point: