View Full Version : Nuove immagini WE6 DS
Randolk
21st July 2006, 12:09
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=111058
:metal:
Kali
21st July 2006, 12:20
Pensavo peggio,se resta la giocabilità che ha reso famoso WE siamo a cavallo.
Slurpix
21st July 2006, 12:30
Yeah, cmq Pes si DEVE giocare sul pc o su una console seria pd!
Cmq col pennino nn si fa nulla a parte cambiare le tattiche da quanto si capisce.
Randolk
21st July 2006, 12:31
Mica solo quella, secondo me sul touch puoi fare cambi tattici on the fly, spostare zambrotta da fascia sx a dx, etc :drool:
Magari integrano anche il microfono...qualcosa di fico se lo inventano senz'altro.
Kali
21st July 2006, 12:32
Mica solo quella, secondo me sul touch puoi fare cambi tattici on the fly, spostare zambrotta da fascia sx a dx, etc :drool:
minchia magari dopo un fallo puoi scegliere che tipo di testata dare all'avversario :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Drako
21st July 2006, 12:32
Mi immagino le strategie sotto col pennino, cambi di fascia e posizionamenti, e sopra il gioco :drool:
Kali
21st July 2006, 12:38
La roba figherrima e definitiva sarebbe la possibilita di impartire tattiche al volo nel senso magari la sovrapposizione sulla fascia,lo scatto in profondita usanto il pennino....su pes per quanto l'intelligenza fosse avanzata molto volte si cercano di fare cose che il pc non comprende e l'azione si perde...con il touch sarebbe qlc di incredibile :drool: :drool:
Drako
21st July 2006, 12:41
già, quando non sovrappongono tu segui l'azione col pennino. ci vogliono 7 mani però :drool:
Axet
21st July 2006, 13:47
Senza offesa ma fa cagare.. la grafica è obrobriosa, e per un gioco di calcio chè chè ne diciate la grafica conta (anche se è seconda al gameplay).
PES è imho uno di quei giochi di cui parlava suppa, dove i controlli di nuova generazione che nintendo impiega sul ds e che impiegherà sul Wii non servono a un beneamato cazzo.
Cmq far scattare un giocatore è possibile già in pes5 :D
Randolk
21st July 2006, 14:21
Senza offesa ma fa cagare.. la grafica è obrobriosa, e per un gioco di calcio chè chè ne diciate la grafica conta (anche se è seconda al gameplay).
Un altro che ha capito tutto :nod:
Axet
21st July 2006, 14:26
Un altro che ha capito tutto :nod:
Ho capito tutto si. Un conto è la differenza minima di grafica che c'è tra FIFA e PES, con la differenza di un gameplay infinitamente migliore di quest'ultimo.
Un altro conto è giocare a un gioco di calcio con il gameplay normale che trovi su qualsiasi altra piattaforma ma con la grafica di 10 anni fa.
Eddai rand non devi difendere a priori il DS che imho è una consolle della madonna con giochi geniali. Ma questo è proprio na cagata :rain:
laphroaig
21st July 2006, 14:43
si vero la grafica conta in un gioco di calcio.....ma magari può avere un senso per tutti quelli che in treno hanno una certa difficoltà a portarsi ps3 e televisione no?
è portatile, è normale che non abbia una grafica di un coso di 40 cm di lato e senza monitor, altrimenti dovrei concludere che il coso dentro alla fine è vuoto e lo si trova uguale uguale negli autogrill dell'autosole
ps. cmq sarò scemo io ma il ds con i giochi di calcio o di guida (mk a parte) non ci azzecca proprio come concetto. Che poi debba averli in catalogo soprattutto per il mercato occidentale è un altro discorso. Ovviamente felice di essere smentito se per esempio we avrà una giocabilità della madonna
Axet
21st July 2006, 14:57
si vero la grafica conta in un gioco di calcio.....ma magari può avere un senso per tutti quelli che in treno hanno una certa difficoltà a portarsi ps3 e televisione no?
è portatile, è normale che non abbia una grafica di un coso di 40 cm di lato e senza monitor, altrimenti dovrei concludere che il coso dentro alla fine è vuoto e lo si trova uguale uguale negli autogrill dell'autosole
Ok ma per questo esiste la psp.
Anche il più brutto gioco di calcio per psp è meglio di sto robo :|
Ciò nn toglie che il DS sia nettamente migliore della consolle portatile sony, ovviamente.
ps. cmq sarò scemo io ma il ds con i giochi di calcio o di guida (mk a parte) non ci azzecca proprio come concetto. Che poi debba averli in catalogo soprattutto per il mercato occidentale è un altro discorso. Ovviamente felice di essere smentito se per esempio we avrà una giocabilità della madonna
/agree
Suppa
21st July 2006, 15:00
Mmhhh.... la fluidità è tutto...
Nella versione presentata all'E3 faceva veramente pena da questo punto di vista...
Speriamo che abbiano migliorato TUTTO o non si va molto lontano.
La grafica essendo su DS è relativa... basta che siano distinguibili i giocatori dalla palla. :D
Modalità touch screen? Per favore.. il DS non ha un gioco di calcio .. che ne facciano uno classico normale senza bizzarrie.. ottimo se supporto per cambiare giocatori disposizione tattiche ecc.. ci sta anche.. (ma trovo quel radar decisamente troppo invasivo per i miei occhi) ma nient'altro please ^ ^
Spero vivamente nel supporto Wi-Fi.. ottima carta vincente se usata bene.
A mio parere, cosi' come la versione di WE9 su PSP, i giochi di calcio sui portatitili da giocare in single player sono totalmente inutili...
Arthu
21st July 2006, 15:09
Ma questo è WE6 , è chiaro faccia schifo.
Adesso non sono all'11 tipo? :sneer:
Randolk
21st July 2006, 15:10
Ho capito tutto si. Un conto è la differenza minima di grafica che c'è tra FIFA e PES, con la differenza di un gameplay infinitamente migliore di quest'ultimo.
Un altro conto è giocare a un gioco di calcio con il gameplay normale che trovi su qualsiasi altra piattaforma ma con la grafica di 10 anni fa.
Eddai rand non devi difendere a priori il DS che imho è una consolle della madonna con giochi geniali. Ma questo è proprio na cagata :rain:
No Axet, non è questione di difendere a tutti i costi, ci sono tante di quelle minchiate uscite per ds che neanche immagini.
Ma cazzo, basarsi su 6 sshot *statici* e dire che "la grafica contah!" per dare un giudizio lapidario è 'na roba che nun se po' legge, come già fatto notare ad alcuni tuoi predecessori :bored:
Perchè altrimenti io sensible soccer e kick off non li ho mai giocati.
Kali
21st July 2006, 15:13
Piuttosto di giocare a fifa sulla psp/pc/play/quelcazzochetipare,gioco a sensible soccer sul Commodore64.
Axet
21st July 2006, 15:32
No Axet, non è questione di difendere a tutti i costi, ci sono tante di quelle minchiate uscite per ds che neanche immagini.
Ma cazzo, basarsi su 6 sshot *statici* e dire che "la grafica contah!" per dare un giudizio lapidario è 'na roba che nun se po' legge, come già fatto notare ad alcuni tuoi predecessori :bored:
Perchè altrimenti io sensible soccer e kick off non li ho mai giocati.
La grafica conta a parità di gameplay. E in un gioco di calcio non vedo come le funzionalità touch-screen del DS possano essere sfruttate. Cambi al volo della tattica? Ci sono anche nella versione per PS2, senza dover usare il pennino.
Siccome in un gioco di calcio il gameplay sarà identico su ds come su psp come su pc, etc etc, con una grafica così secondo me è una merdata.
Capito che intendo?
Suppa
21st July 2006, 15:35
Siccome in un gioco di calcio il gameplay sarà identico su ds come su psp come su pc, etc etc, con una grafica così secondo me è una merdata.
non esageriamo... giocare a WE sulla PS2 non è la stessa cosa che giocarci su XboX o pc
Pad PS2 > Tutto il resto.
Ed è il pad che fa il gameplay :nod:
Axet
21st July 2006, 15:39
non esageriamo... giocare a WE sulla PS2 non è la stessa cosa che giocarci su XboX o pc
per il semplice fatto che pes5 è stato studiato prima per ps2 e poi è stato effettuato un porting per le altre piattaforme...
Cmq che il dualshock sia il miglior pad visto fino ad ora siamo d'accordo, anche se il Wii cambierà le carte in tavola.
Arthu
21st July 2006, 15:41
per il semplice fatto che pes5 è stato studiato prima per ps2 e poi è stato effettuato un porting per le altre piattaforme...
Cmq che il dualshock sia il miglior pad visto fino ad ora siamo d'accordo, anche se il Wii cambierà le carte in tavola.
Sempre bene ricordarsi che il pad della ps/ps2 non è altro che il pad del snes con 1 L e 1 R in piu .E che l'analog non l'ha inventato la sony.(sempre x dare a cesare quel che è di cesare eh).
Axet
21st July 2006, 15:43
si ma l'analogico del n64 faceva cagare a spruzzo, tutt'altra cosa rispetto a quello sony dai..
Randolk
21st July 2006, 15:44
La grafica conta a parità di gameplay. E in un gioco di calcio non vedo come le funzionalità touch-screen del DS possano essere sfruttate.
Qui ti volevo, imho preparati ad essere smentito :D
Axet
21st July 2006, 15:46
Qui ti volevo, imho preparati ad essere smentito :D
Secondo te quali funzionalità potrebbero implementare? Son curioso.. -.-
Suppa
21st July 2006, 15:47
Sempre bene ricordarsi che il pad della ps/ps2 non è altro che il pad del snes con 1 L e 1 R in piu .E che l'analog non l'ha inventato la sony.(sempre x dare a cesare quel che è di cesare eh).
Scusami.. allora anche il pad del SNES deriva del pad del NES.. come quello del NES deriva dal pad del'MSX.. come quello dell'MSX deriva dal pad dell'ATARI.. e blablabla
Cazzate :D
In fatto di ergonomia il dualshock è un gioiello di concezione... nessun altro pad (solo quello del 360 gli si avvicina) in commercio offre le sue stesse perfomance.
in fatto di grip, precisione, affidabilità, sensibilità ecc.
Quello del DC era un signor pad, ma non era adeguato per tutti i giochi.
Cmq non finiamo sempre OT in tutti i thread.. o se capita.. facciamolo bene pls :nod:
Randolk
Io non ho mai maneggiato un joypad migliore di quello ufficiale gamecube.
A voler trovare il pelo nell'uovo, il tasto Z...ma per il resto due o tre spanne abbondanti sopra tutti imho.
Galandil
Piuttosto di giocare a fifa sulla psp/pc/play/quelcazzochetipare,gioco a sensible soccer sul Commodore64.
E Kick Off per Amiga dove lo mettiamo? Eh? :nod:
rehlbe
21st July 2006, 15:48
si ma l'analogico del n64 faceva cagare a spruzzo, tutt'altra cosa rispetto a quello sony dai..
quando usci' l'n64 e supermario 64 l'analogico del n64 era quanto di meglio esisteva al mondo :confused:
cmq, aspetto di poterlo avere tra le mie grinfie, la grafica francamente per me conta giusto un 30% in un pes\we, quello che conta 70% e' giocabilita'+fluidita'
e il touch screen puo' essere una carta fenomenale... cmq aspettiamo :rain:
Randolk
21st July 2006, 15:50
Secondo te quali funzionalità potrebbero implementare? Son curioso.. -.-
Buttata lì: disegnare la traiettoria per i calci da fermo. Oppure gli schemi di gioco con freccette e movimenti che fanno le punte, le diagonali dei difensori, gli incroci, etc.
Axet
21st July 2006, 15:51
quando usci' l'n64 e supermario 64 l'analogico del n64 era quanto di meglio esisteva al mondo :confused:
cmq, aspetto di poterlo avere tra le mie grinfie, la grafica francamente per me conta giusto un 30% in un pes\we, quello che conta 70% e' giocabilita'+fluidita'
e il touch screen puo' essere una carta fenomenale... cmq aspettiamo :rain:
Era quanto di meglio esisteva al mondo semplicemente perchè era l'unico :D
Cmq se troveranno qualche geniale applicazione per il touch screen allora sarà una rivelazione. Il punto è che come già detto io non vedo quale applicazione ci può essere in un gioco di calcio per questa funzionalità. Perlomeno nulla di innovativo..
rehlbe
drag and drop della posizione in campo dei giocatori...
Kali
Sinceramente a me il pad della play fa cagare,la croce mi spacca il dito dopo 10 minuti (slurpix puo confermare i miei calli col suo pad di merda),tanto che per il pc ho preso 2 thrustmaster di fila identici xche con la croce "unita" mi trovo da dio e il pad e' una brutta copia di quella della play ma piu inciccionito e comodo secondo me.
Il touch e' l'arma segreta che i profani che non hanno il ds non considerano molto rilevante ma in questa cazzo di console e' l'apoteosi della sburata :D
Se implementano qlc di figo con il touch su we6,installo linux sul pc e lo uso solo per msn lel
Suppa
21st July 2006, 15:52
E Kick Off per Amiga dove lo mettiamo? Eh? :nod:
DINO DINI >>>>>>>>>>>> ALL!!!!!!!!!!!!!:clap: :clap:
Io non ho mai maneggiato un joypad migliore di quello ufficiale gamecube.
A voler trovare il pelo nell'uovo, il tasto Z...ma per il resto due o tre spanne abbondanti sopra tutti imho.
Dai randon era un obbrobrio quel pad.. come facevi a giocare ai picchiaduro con quei tastoni?? era insulso.
ottimo per giochi di ruolo e avventure tipo starfox e zelda...
Ma osceno su WE,Bloody Roar, Street Fighter e qualsiasi gioco dove usare la croce era meglio rispetto all'analogico.
Unica figata del pad erano i tasti dorsali analogici.. veramente avanti rispetto a quelli visti. Ma mai sfruttati pienamente.
Guarda anche io per un periodo ero convinto che il pad del Cube fosse il top.. poi ho ripreso mano seriamente a quello ps2... e non c'e' stato scampo per nessuno. In tutti questi anni... non c'e' competizione.
EDIT: ma perchè vi ostinate a chiamarlo WE6??? si chiama WINNING ELEVEN DS... il 6 era di 6 anni fa.. siamo al 10 ora oh!!!!lol
Axet
21st July 2006, 15:53
Buttata lì: disegnare la traiettoria per i calci da fermo.
Dubito, diventerebbe troppo facile tirare una punizione :D
Oppure gli schemi di gioco con freccette e movimenti che fanno le punte, le diagonali dei difensori, gli incroci, etc.
Boh.. e il pennino lo metti in bocca per usarlo? :|
Davvero raga secondo me il DS è geniale.. ma qui non c'azzecca proprio un casso.
Galandil
21st July 2006, 15:54
DINO DINI >>>>>>>>>>>> ALL!!!!!!!!!!!!!:clap: :clap:
L'Amiga doveva essere preso per 2 giochi: Kick Off e Speedball 2 Brutal Deluxe. ICE CREAM! ICE CREAM! :metal: :metal: :metal:
Arthu
21st July 2006, 15:55
Il pad dell'n64 era la cosa che piu si avvicinava a wasd+mouse su una console per gli fps.
Goldeneye era l'esempio lampante.Poi la storia dello z per sparare col dito sotto era troppo spocchiosa.
Cmq tanto i giochi di calcio fanno merda quindi questo tread non mi appartiene. :sneer:
Kali
21st July 2006, 15:56
L'Amiga doveva essere preso per 2 giochi: Kick Off e Speedball 2 Brutal Deluxe. ICE CREAM! ICE CREAM! :metal: :metal: :metal:
porca troia maledetta Speedball 2 Brutal Deluxe che cazzo di nostalgia... :cry: :cry:
Galandil
21st July 2006, 15:57
porca troia maledetta Speedball 2 Brutal Deluxe che cazzo di nostalgia... :cry: :cry:
Lo sai che ci si può giocare in multiplayer online via internet, vero? :cool:
Suppa
21st July 2006, 15:57
non iniziamo...
ribatto con CHAOS ENGINE e TURRICAN 2 :love: :love:
cmq sia randol...
http://www.konami.jp/we/weds/index.html
se traduci.. trovi qui cosa fa il touch screen.
Kali
21st July 2006, 15:58
Lo sai che ci si può giocare in multiplayer online via internet, vero? :cool:
...
come?-.-
Galandil
21st July 2006, 15:58
...
come?-.-
Emulatore Amiga (WinUAE) + Kaillera... che facciamo, la accendiamo? :cool:
Kali
21st July 2006, 15:59
mandami 1 pm lol
Randolk
21st July 2006, 16:02
non iniziamo...
ribatto con CHAOS ENGINE e TURRICAN 2 :love: :love:
STRIDER cazzo, STRIDEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR
cmq sia randol...
http://www.konami.jp/we/weds/index.html
se traduci.. trovi qui cosa fa il touch screen.
Su neogaf di solito sono ben aggiornati ma non sanno ancora un cazzo. Deduco che sia ancora presto.
Kali
21st July 2006, 16:06
Randolnabbo metti il friend code di metroid :D
Galandil
21st July 2006, 16:07
mandami 1 pm lol
Scusa, oggi sto fuso. Non con l'emulatore Amiga, ma con l'emulatore GBA che permette il gioco online via Kaillera, visto che Speedball 2 esiste per GBA ed è praticamente identico a quello Amiga. ;)
Kali
21st July 2006, 16:09
stanotte cerco pd lo devo rigiocare troppo -.-
ps
Galandil edita ora che ho capito come xche se no achepooh si arrabbia :D
rehlbe
21st July 2006, 16:15
ma poi il pennino non e' fondamentale se i tasti son cosi' grossi come nello screen... direttamente coi pollici si puo' operare sul touch senza spostare la posizione delle mani.. o almeno io che ho le manone ci riesco senza problemi :sneer:
Kali
21st July 2006, 16:17
ma poi il pennino non e' fondamentale se i tasti son cosi' grossi come nello screen... direttamente coi pollici si puo' operare sul touch senza spostare la posizione delle mani.. o almeno io che ho le manone ci riesco senza problemi :sneer:
uppo ma solo con le hori :gha:
rehlbe
21st July 2006, 16:19
io non ho pellicole di sorta e francamente non ne sento manco il bisogno :O lo schermo e' ancora perfetto manco mezzo graffietto
Randolk
21st July 2006, 16:19
Io ho ancora il laccetto del ds classic, ci gioco a sm64 che è una meraviglia.
Sulimo
21st July 2006, 16:23
speriamo sia 1 signor gioco è_é!!
Kith
21st July 2006, 19:05
io non so voi ho giocato a fifa 2006 su ds e dopo mezzo match diventi cieco....
ahzael
22nd July 2006, 02:53
PES è imho uno di quei giochi di cui parlava suppa, dove i controlli di nuova generazione che nintendo impiega sul ds e che impiegherà sul Wii non servono a un beneamato cazzo.
Cmq far scattare un giocatore è possibile già in pes5 :D
Sisi, lo stesso motivo per cui la gente gioca a metroid o mario kart.....
Axet
22nd July 2006, 11:32
Sisi, lo stesso motivo per cui la gente gioca a metroid o mario kart.....
Si è capito tutto!! :confused: :confused: :confused:
Slurpix
22nd July 2006, 13:01
Eh, io uso l'adattatore e ci gioco sul pc a PES con il controller della ps2, inoltre se vai a fare qlk torneo di PES e nn hai il controller della ps ti guardano come se fossi un pezzente lal.
Cmq come controller è sicuramente >> a tutti.
Tornando IT, anche secondo me pe6 du ds nn è che mi entusiasmi molto e nn credo che col pennino si farà molta roba anzi, forse potevano inventare una roba stile mario Basket col calcio che col pennino, se nn sbaglio, si possono fare un bel po di cose.