View Full Version : Trofeo Berlusconi
Iscariot
21st July 2006, 13:20
Non riesco a dormire pensando chi giocherà quella fantastica partita!:sneer:
saltaproc
21st July 2006, 13:21
Non riesco a dormire pensando chi giocherà quella fantastica partita!:sneer:
probabile milan e inter...inter trofeo milan scudetto easy.......:wave:
Kalgan
21st July 2006, 13:22
:rotfl:
Iscariot
21st July 2006, 13:28
:sneer: http://www.interistaottimista.com/images/tshirt/051001-interistaottimista.jpg
all'inter tutte le fortune quest'anno scudetto/trofeo berlusconi :sneer:
Estrema
21st July 2006, 13:51
juve milan come sempre lo vince la juve cosi potrà dire che anche quest'anno ha fatto una coppa; peccato abbiano tolto la mitropa cup sennò ne poteva mettere 1 in bacheca che gli mancava:rotfl:
Goram
21st July 2006, 14:38
Il Milan ci mette la UEFA forse :sneer:
coCis badDog
21st July 2006, 14:46
:sneer: http://www.interistaottimista.com/images/tshirt/051001-interistaottimista.jpg
all'inter tutte le fortune quest'anno scudetto/trofeo berlusconi :sneer:
lol :sneer:
Iscariot
21st July 2006, 15:29
non vedo l'ora di sentira la frase estiva per eccellenza vecchia ormai di 16 anni:
QUESTO è L'ANNO DELL'INTER!
Sintak
21st July 2006, 15:34
non vedo l'ora di sentira la frase estiva per eccellenza vecchia ormai di 16 anni:
QUESTO è L'ANNO DELL'INTER!
Pensa se vince lo scudetto la roma.. :rotfl:
Estrema
21st July 2006, 15:37
si però anche se non sono interista e ho scritto più volte che il caso vorrà che vinca una squadra a sorpresa il prossimo campionati, qui dimenticate tutti che l'inter oltra a risultare pulita dopo milioni di telefonate intercettate il prossimo anno di diritto e con merito e a testa alta si gioca la champion e il primo posto altre grandi squadre formate con la rosa di alibabà sono in serie b o al polo sud a -15:rotfl:
Kinson
21st July 2006, 15:57
si però anche se non sono interista e ho scritto più volte che il caso vorrà che vinca una squadra a sorpresa il prossimo campionati, qui dimenticate tutti che l'inter oltra a risultare pulita dopo milioni di telefonate intercettate il prossimo anno di diritto e con merito e a testa alta si gioca la champion e il primo posto altre grandi squadre formate con la rosa di alibabà sono in serie b o al polo sud a -15:rotfl:
Beh certo all inter a forza di pigliarsi sole han messo su i servizi segreti interisti con a capo della task force diretta da tonrchetto provera :D
Oh non dico che abbian fatot male a sputtanare con cotante intercettazioni certa gente eh , solo che se penso che tutte ste robe son partite da persone che son legate all inter mi vien da pensare che la squadra milanese in realtà usi la serie A come copertura per il suo vero lavoro ovvero i Servizi Segreti :sneer:
Estrema
21st July 2006, 16:01
a bhè si infatti abbiamo visto il peso politico che ha moratti sia a livello calcistico che personale; guarda è uno che come apre bocca tutti lo seguono, ma perfavore co sto complotto dell'inter fate propio ridere, io me la prenderei con i dirigenti allenatori e calciatori che han pure festeggiato gli scudetti comprati o estorti a seconda di quale dei 2 crimini commessi piace di più menzionare:nod:
adesso magari qualche buontempone salterà fuori che la lazio va in b cosi lotito è costretto a lasciare e tutto sta scaturendo da un alleanza sinistra (istituzioni della capitale) e destra (ultras della lazio).
Kinson
21st July 2006, 16:06
a bhè si infatti abbiamo visto il peso politico che ha moratti sia a livello calcistico che personale; guarda è uno che come apre bocca tutti lo seguono, ma perfavore co sto complotto dell'inter fate propio ridere, io me la prenderei con i dirigenti allenatori e calciatori che han pure festeggiato gli scudetti comprati o estorti a seconda di quale dei 2 crimini commessi piace di più menzionare:nod:
ok allroa vedo di essere più chiaro e farti legere in modo tale da non piccarti :nod:
Non sto dicendo che ci sia un complotto ahò , sto dicendo che a veder da chi son partite ste storie l'origine comune è l'inter . Ma non c'entra cmq una fava la mia supposizione : rimane cmq il risultato buono che han realizzato , che sia stata l'inter ad originare il tutto o meno a me va bene uguale . Anzi alla fine penso sia stata l'inter perchè a forza di prendere batoste poco chiare s'è decisa di muoversi per vie traverse e facendo sputtanare gente che in altro modo non si sarebbe mai schiodata da dove era :D
più che complotto mi piace pensare sia stata una specie di vendetta , da un tocco di romanzo al tutto :D
spero di essere stato piu chiaro :D
MnfPna
21st July 2006, 16:10
Che moratti facesse spiare Vieri e de santis con intercettazioni e pedinamenti ormai e' cosa risaputa e deriva dall'indagine legata al laziogate con il ritrovamento di migliaia di intercettazioni sul PC del soggetto coinvolto che operava a Firenze.
Ora bisogna vede se affossano tutto o se come sembra verranno fuori cose molto interessanti da quei files.
Kinson
21st July 2006, 16:11
Che moratti facesse spiare Vieri e de santis con intercettazioni e pedinamenti ormai e' cosa risaputa e deriva dall'indagine legata al laziogate con il ritrovamento di migliaia di intercettazioni sul PC del soggetto coinvolto che operava a Firenze.
Ora bisogna vede se affossano tutto o se come sembra verranno fuori cose molto interessanti da quei files.
ti riferisci alla legalità o meno id poter fare uso di intercettazioni aldilà della verità e dello sputtanamento che queste ultime han tirato fuori ?
Bakaras
21st July 2006, 16:14
Intercettare telefonate è un reato eh ;)
se le intercettazioni fossero state fatte come dite voi dal sig tronchetti Provera, per prima cosa se lo bevevano, dopodichè gli toccava vendersi anche casa per pagare i danni con tutte le querele che gli sarebbero arrivate; e in ogni caso, nno avrebbero avuto nessuna valenza giuridica.
Solo un magistrato può autorizzare l'intercettazione, e solo per periodi circoscritti; avuta l'autorizzazione, il CIT di competenza fà richiesta della deviazione delle chiamate per il numero di telefono autorizzato dal magistrato al provider in oggetto, e quindi l'ufficiale/i di PS cominciano ad ascoltare le telefonate, a trascriverle, a leggere gli SMS, gli MMS, etc etc.
tronchetti non c'entra proprio nulla :)
Rise-the-Sky
21st July 2006, 16:19
ma perfavore co sto complotto dell'inter fate propio ridere
Guarda che la dimostrazione del complotto Interista è evidente e sotto gli occhi di tutti. Se fosse stata presentata anche solo 1 intercettazione delle telefonate intercontinentali tra Moratti e Adriano sarebbe parso chiaro a tutti come Moratti appoggiasse Moggi e la Juventus :sneer: !