PDA

View Full Version : Omg!!!!!!



Hagnar
21st July 2006, 13:21
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo319870.shtml

:wave:

Taro Swarosky
21st July 2006, 13:53
non so se esserne contento o essere triste..era lui l'artefice delle riprese a cazzo di cane?

Yugin
21st July 2006, 13:56
mi spiace per la persona .... ma il programma fa cagare

Kinson
21st July 2006, 14:05
uhm questi giorni giravano a san benedetto , mi sa che qualcuno non ha gradito la sua regia

Taro Swarosky
21st July 2006, 14:07
prime indiscrezioni, il regista della trasgressione ha trasgredito con troppa coca

Sakugochi
21st July 2006, 14:08
mi spiace per la persona .... ma il programma fa cagare

:thumbup:

Eric
21st July 2006, 14:09
prime indiscrezioni, il regista della trasgressione ha trasgredito con troppa coca
era abbastanza scontato...anche perchè per morire in una camera d'albergo...

Necker
21st July 2006, 16:26
prime indiscrezioni, il regista della trasgressione ha trasgredito con troppa coca

com'è che la cosa non mi sorprende?

L'unico problema della droga è che non ti uccide istant, altrimenti ci leveremmo dai coglioni una gran massa di idioti senza grossi sprechi.

Va$h
21st July 2006, 16:45
mi spiace per la persona .... ma il programma fa cagare
*

Slurpix
21st July 2006, 18:56
mi spiace per la persona .... ma il programma fa cagare

*

HaWk
23rd July 2006, 00:08
uhm questi giorni giravano a san benedetto , mi sa che qualcuno non ha gradito la sua regia


:rotfl:

<-- sambenedettese:D

ah, quell'albergo è a 2 metri da casa mia :rotfl:

ahzael
23rd July 2006, 01:06
era abbastanza scontato...anche perchè per morire in una camera d'albergo...


Io voglio morire a 99 anni in un camera d'albergo tra 2 lesbiche, mo che hai da ridire?

gilda
23rd July 2006, 01:21
secondo me è stato ammazzato da quel coglione odioso che parla nella trasmissione xkè il regista aveva deciso di licenziarlo....:confused:

Sulimo
23rd July 2006, 01:32
Se si faceva di coca e ci è rimasto secco so cazzi sua, ma la trasmissione è dopo mr lui la cosa più odiosa che io abbia mai visto

MiLLenTeX
23rd July 2006, 01:52
Siete consci che ora per almeno 2 anni solari, studio aperto aprirà il giornale con una notizia riguardante il cane del regista morto?

Uppo la questione spiace per la persona... ma spero sia un incentivo a eliminare Lucignolo...ma soprattutto BELLA VITA... uno squallore vippotico allo stato brado

gilda
23rd July 2006, 01:57
Siete consci che ora per almeno 2 anni solari, studio aperto aprirà il giornale con una notizia riguardante il cane del regista morto?

Uppo la questione spiace per la persona... ma spero sia un incentivo a eliminare Lucignolo...ma soprattutto BELLA VITA... uno squallore vippotico allo stato brado
ao parla italiano....quello è un programma che fa vomità....:confused:

Necker
23rd July 2006, 10:36
:rotfl:

<-- sambenedettese:D

ah, quell'albergo è a 2 metri da casa mia :rotfl:


non sarà che porti sfiga? :sneer:

MiLLenTeX
23rd July 2006, 11:39
ao parla italiano....quello è un programma che fa vomità....:confused:

fly down niubba! Porta rispetto :rotfl:

gilda
23rd July 2006, 11:43
fly down niubba! Porta rispetto :rotfl:
io nn sono down....:confused:


:D

HaWk
23rd July 2006, 11:44
non sarà che porti sfiga? :sneer:
può essere :sneer:

MiLLenTeX
23rd July 2006, 11:44
io nn sono down....:confused:
:D

:gha:

gilda
23rd July 2006, 11:47
:gha:
cmq nn x dire ma l ho tradotta ora la frase....:look:

MiLLenTeX
23rd July 2006, 11:48
cmq nn x dire ma l ho tradotta ora la frase....:look:

gilda... dimmi che lo fai di proposito... per piacere dimmi che è così :rotfl:

gilda
23rd July 2006, 11:58
gilda... dimmi che lo fai di proposito... per piacere dimmi che è così :rotfl:
no....:shrug:

:(

cmq mi so appena svegliata sicuramente è per quello....:confused:

MiLLenTeX
23rd July 2006, 12:18
no....:shrug:
:(
cmq mi so appena svegliata sicuramente è per quello....:confused:

eh già... sicuramente proprio :confused:

Alkabar
23rd July 2006, 12:33
I miei colpi sono arrivati a segno.

Tanto meglio, meno spazzatura inutile in tv.

Kappa
23rd July 2006, 12:52
Il programma fa cagare, se è morto di coca cazzi suoi.

Hagnar
23rd July 2006, 13:28
Veramente sui giornali c'è scritto che è morto per cause naturali , infarto

Alkabar
24th July 2006, 09:38
Veramente sui giornali c'è scritto che è morto per cause naturali , infarto


Allora è stato uno dei miei colpi. :nod:

Necker
24th July 2006, 12:02
Veramente sui giornali c'è scritto che è morto per cause naturali , infarto

si ma ci credo proprioooooo

cazzo un 35enne con famiglia e che scopa con 90000 troie al giorno mi crepa d'infarto?

Puzzano talmente di merda ste cagate che sparano che mi chiedo quanti neuroni abbia il tizio che pagano per invertarsele. Quando tirano in ballo l'infarto x me è la classica telefonata del tipo " non possiamo dirtelo che ha fatto il coglione, ma te lo facciamo capire".

Comunque, pace all'anima sua, ma dopo sto fattaccio il suo programma andrà avanti in sua memoria con tanto di dedica finale nei titoli di coda per altri 10 anni.

Galandil
24th July 2006, 12:11
si ma ci credo proprioooooo
cazzo un 35enne con famiglia e che scopa con 90000 troie al giorno mi crepa d'infarto?
Puzzano talmente di merda ste cagate che sparano che mi chiedo quanti neuroni abbia il tizio che pagano per invertarsele. Quando tirano in ballo l'infarto x me è la classica telefonata del tipo " non possiamo dirtelo che ha fatto il coglione, ma te lo facciamo capire".
Comunque, pace all'anima sua, ma dopo sto fattaccio il suo programma andrà avanti in sua memoria con tanto di dedica finale nei titoli di coda per altri 10 anni.

Beh, in realtà non dicono falsità. Uno dei rischi più comuni per i cocainomani è l'arresto cardiaco, hanno detto che è schiattato d'infarto, di certo non diranno le cause di questo infarto.

Cmq mi sa che sono l'unico qui che non è minimamente dispiaciuto per la morte di sto tizio, non meriterebbe manco di fare notizia il creatore di una merdata simile come lucignolo...

Necker
24th July 2006, 19:41
Beh, in realtà non dicono falsità. Uno dei rischi più comuni per i cocainomani è l'arresto cardiaco, hanno detto che è schiattato d'infarto, di certo non diranno le cause di questo infarto.
Cmq mi sa che sono l'unico qui che non è minimamente dispiaciuto per la morte di sto tizio, non meriterebbe manco di fare notizia il creatore di una merdata simile come lucignolo...

sei l'unico a non esserne dispiaciuto? lol hai letto tutti gli altri interventi? :rotfl:

comunque, x quanto merda sia il suo lavoro non è sufficiente come motivazione per desiderarne la morte. Per quel che mi riguarda sono del tutto indifferente.

Alkabar
24th July 2006, 19:57
si ma ci credo proprioooooo
cazzo un 35enne con famiglia e che scopa con 90000 troie al giorno mi crepa d'infarto?
Puzzano talmente di merda ste cagate che sparano che mi chiedo quanti neuroni abbia il tizio che pagano per invertarsele. Quando tirano in ballo l'infarto x me è la classica telefonata del tipo " non possiamo dirtelo che ha fatto il coglione, ma te lo facciamo capire".
Comunque, pace all'anima sua, ma dopo sto fattaccio il suo programma andrà avanti in sua memoria con tanto di dedica finale nei titoli di coda per altri 10 anni.


Una volta mi hanno spostato Doc. House per Lu-ci-gno-lo. I colpi sono arrivati tutti a segno. Vediamo che succede se ci provano di nuovo...