PDA

View Full Version : Ma alla fine... quanta acqua beve una mucca?



Shagan
21st July 2006, 20:30
Stavo seguendo un link sul thread sulla palestina (quello con lo scritto di un certo miller) e mi trovo un sito con un argomento interessante :
http://luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1919&forum=49

Sarò prevenuto, ma a me sti siti puzzano e le risposte sono anche abbastanza ironiche, sarà questa la sezione giusta?
Tra l'altro Vegan vs Onnivori nemmeno si pone, cioè tipo Soia vs Bistecca Fiorentina? :confused:

Resta la domanda che, secondo me, è il punto focale dell'intero thread : quanti cavoli di litri d'acqua beve al giorno una mucca?
200????????? OMG!

Va$h
21st July 2006, 21:26
Stavo seguendo un link sul thread sulla palestina (quello con lo scritto di un certo miller) e mi trovo un sito con un argomento interessante :
http://luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1919&forum=49
Sarò prevenuto, ma a me sti siti puzzano e le risposte sono anche abbastanza ironiche, sarà questa la sezione giusta?
Tra l'altro Vegan vs Onnivori nemmeno si pone, cioè tipo Soia vs Bistecca Fiorentina? :confused:
Resta la domanda che, secondo me, è il punto focale dell'intero thread : quanti cavoli di litri d'acqua beve al giorno una mucca?
200????????? OMG!
:nod:

Sintak
22nd July 2006, 14:22
Stavo seguendo un link sul thread sulla palestina (quello con lo scritto di un certo miller) e mi trovo un sito con un argomento interessante :
http://luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1919&forum=49
Sarò prevenuto, ma a me sti siti puzzano e le risposte sono anche abbastanza ironiche, sarà questa la sezione giusta?
Tra l'altro Vegan vs Onnivori nemmeno si pone, cioè tipo Soia vs Bistecca Fiorentina? :confused:
Resta la domanda che, secondo me, è il punto focale dell'intero thread : quanti cavoli di litri d'acqua beve al giorno una mucca?
200????????? OMG!

:nod:

Gilles
22nd July 2006, 14:25
:rain:

Kith
22nd July 2006, 14:26
seeeeeeeeee imho citta :D

zendel
22nd July 2006, 14:31
looooooool la mucca beve 200litri al giorno looooooooooooooool, ecco perchè mio zio che fa l'allevatore ha una convenzione con l'acquedotto municipale anzi l'ha comprato^^:point:

Taro Swarosky
22nd July 2006, 22:13
è stato sputtanato nel post successivo-.-

sto qua è uno dei vegetariani che mangiano solo frutta caduta dagli alberi?
speriamo che muoia di fame presto-.-

Varhamir
22nd July 2006, 22:29
:rain:

Gil-galad
23rd July 2006, 00:05
Che immane scarica di stronzate :eek:


sto qua è uno dei vegetariani che mangiano solo frutta caduta dagli alberi?
e solo quella che non ha vermi all'interno :sneer:

Taro Swarosky
24th July 2006, 15:40
Che immane scarica di stronzate :eek:
e solo quella che non ha vermi all'interno :sneer:


quindi non mangia nemmeno gli yogurt perchè ci sono i fermenti lattici...VIVI!!!

AceGentile
24th July 2006, 16:05
mi viene in mente nothing hill dove c'è 1tipa che mangia solofrutta caduta dagli alberi e quando è in cucina hugh grant le fa

oh accidenti, quindi queste carote sono state assassinate. povere carote :rotfl:

Keziah: No thanks, I'm a fruitarian.
Max: I didn't realize that.
William: And, ahm: what exactly is a fruitarian?
Keziah: We believe that fruits and vegetables have feeling so we think cooking is cruel. We only eat things that have actually fallen off a tree or bush - that are, in fact, dead already.
William: Right. Right. Interesting stuff. So, these carrots...
Keziah: Have been murdered, yes.
William: Murdered? Poor carrots. How beastly!