PDA

View Full Version : aiuto prey



maedocco
21st July 2006, 22:49
lo so,insultatemi,flagellatemi,datemi niubbo inside,ma nn capisco che devo fare asd,sono arrivato al punto in cui con la navetta si esce dall'astronave e si vede un pianeta,li c'è un pulsante che se lo schiacci si apre una specie di porta,ecco,io ci passo in mezzo,ma nn succede un cazz,che devo fare?

maedocco
21st July 2006, 23:06
niente nn rispondete gia fatto,sorry x post

Tanek
22nd July 2006, 00:31
Com'e' sto Prey?
Non ho visto post di commenti qui :P

Kinson
22nd July 2006, 00:41
belliffimo :D

Kali
22nd July 2006, 00:42
Installato stasera ma avevo gia provato il demo,per ora gioco molto bello....il pezzo iniziale vs i bambini mi ha fatto venire la pelle d'oca -.-

Tilt
22nd July 2006, 11:02
Quei maledetti spiritelli che tra l'altro fanno un male cane. Quel pezzo dove ci sta la pedana e salgono sopra mentre cantano e parlano, brr, fa impressione.

Burner
22nd July 2006, 11:14
bello ma non riesco a giocarci più di 15 min per volta... mi viene il mal di mare QQ

ahzael
22nd July 2006, 14:30
ba,io purtroppo ci sono arrivato con in bocca tutto l hype che avevo per la vecchia versione di prey, cioe una specie di duello fino alla morte con tipo dei cacciatori di taglie, invece mi sono ritrovato con un FPS dalla grafica fantastica ma con quel non so di "gia visto, gia giocato", e la cazzata dell indiano fa veramente cagare...................