PDA

View Full Version : DANTE presenta "Fiorenza Ferita"



MnfPna
22nd July 2006, 02:55
Un video con Dante animato che presenta una parte della linea difensiva della fiorentina, purtroppo non accettata in primo grado (perche non si sa o non da dirsi)..

http://www.florence.tv/

nella parte sx parte il video

Anche se non interessa per i contenuti vale la pena vederlo per come fatto e per voce dello speaker. Cmq magari a qualcuno potrebbe aprire un po gli occhi.

Smoker
22nd July 2006, 06:01
Ma che tristezza cazzo, almeno una cosa divertente, con un Dante che MININO parla in toscano non potevano farla?

Mi ha etusiasmato di piu' l'audioguida del Duomo di Milano... che, per inciso, ha la stessa identica voce. :sneer:

ahzael
22nd July 2006, 06:12
solo io reputo tutta l animazione altamente gay?
vabbe ma tanto la Fiorentina doveva stare in B cmq, quindi ce poco da ricriminare, il favore divino e' stato ultimato.

che tristezza, dopo 10 minuti che sentivo ste stronzate in background, l ho spento, son le solite cose "noi noi noi noi noi noi noi noi" . Fazioso e' un termine sprecato in questo caso.

Darath
22nd July 2006, 10:08
cmq e' tipo old di un 4-5 giorni, l'han pure detto al telegiornale

Edeor
22nd July 2006, 11:12
tolto che un video di Dante con quella voce è una tristezza, c'è da farsi due risate quando inizia il pianto per i torti subiti. Dopo Fiorentina-Lazio ho chiuso perché mi faceva tristezza vedere quanto si può essere faziosi.

Gaz
22nd July 2006, 12:08
Ho visto fino alla partita con l'atalanta, poi non mi si vedeva +.
La partita col milan dimostra quanto e' ridicolo il campionato italiano. Il giocatore appena può cerca di ingannare l'arbitro... che vergogna. Tutti episodi ridicoli insomma: Miccoli poteva provare a fare 2 passi in più... se la trattenuta continuava DECISA il fallo allora era netto... appena stam ci si è appoggiato e' caduto (cose che in inghilterra manco esistono). Pazzini e' vergognoso che appena sente il peso di pancaro va giù come una pera cotta.
Il fallo di stam di mano invece era netto, e sarebbe stata anche la seconda ammonizione... quello si.

Il rigore contro il chievo e' uguale agli episodi contro il milan... fa ridere. Li boijnov potrebbe tranquillamente calciare, male ma potrebbe farlo.. invece caso strano si butta.

Insomma per quel che ho visto, questo video non dice nulla di nuovo