PDA

View Full Version : Age of Conan



Pages : [1] 2 3 4 5 6 7

Miliam
22nd July 2006, 13:53
Mmorpg presentato al recente'E3 dalla casa Funcom: Age of Conan - Hyborian Adventures (per pc e xbox)

Age of Conan è un mmorpg improntato sul pvp, ambientato nell'epoca di Conan il barbaro.

Pvp: Battaglie nei bg (come avviene in wow), o in campo aperto e con l'uso di catapulte e altre armi d'assedio o anche in taverna, dove l'mmorpg per un istante diventa un gioco di pura azione.
Il combattimento non sarà il solito clicca su target -> danni, ma il colpo avverrà a "linea d'aria", quindi colpiremo chi veramente è stato toccato dalla nostra arma.
Classi e razze: possibilità di scegliere 4 archetipi per il vostro pg (Guerriero, ladro, mago, priest) divisi in 28 classi, tra 3 regni (o razze): Cimmeriani, Stygiani e Aquiloniani, e 4 professioni (Lord, Commander, Crafter, Master).I primi 20 livelli ( ce ne saranno da fare 80 ) potranno essere superati sia offline sia online.
Grafica: di prima qualità, ottimizzata dal completo supporto di windows vista e comprendente lo speedtree per la vegetazione, tanto apprezzato in Oblivion, e le animazioni in motion capture.
Creazione del pg: sarà tutto molto customizzabile di gran lunga superiore addirittura a quello del famoso Oblivion (elaborare massa corporea, partendo dalla parte ossea per arrivare alla parte muscolare fino alla pelle).
Features: si potranno anche cavalcare dei cavalli, cammelli e elefanti sui quali decimare decine di mob con lancia o spada e gli arcieri useranno la visuale in prima persona per colpire gli avversari.
Gilda: finalmente un mmorpg che da veramente peso alla gilda conferendole il potere di avere un territorio tutto suo, costruire le proprie abitazioni, che dovranno essere difese sia da mob che da altre gilde, e sviluppate acquistando materiali.
Items: in AoC non vi è la rincorsa agli item come in altri MMORPG, questo perchè l'abilità del giocatore sarà sempre la voce principale (oltre al livello e le abilità logicamente).

Uscita prevista: 30 Ottobre 2007

Sito ufficiale Age of Conan (http://community.ageofconan.com/wsp/conan/frontend.cgi?session=scao8hf09tfw0hqktw4l0znm8w762 0&func=frontend.show&template=main)


Inoltre se volete ulteriori info tradotte in italiano vi do il link del sito della mia gilda, dove troverete tutto ciò che vi serve:
http://clan.altervista.org/forum/imma/aqui3.jpg (http://clan.altervista.org/)

Mentre le news le trovate qui (http://s15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=30)

Gate
22nd July 2006, 14:12
e' uscito?

Gilles
22nd July 2006, 14:23
sembra carino...xro' non l'avevo mai sentito o_O

ahzael
22nd July 2006, 14:33
solo il fatto che abbia una parte offline gia mi suona di cazzata all estremo, hacking ftw

skapo79
22nd July 2006, 14:47
Devo fare una precisazione, dalle info che ho io i primi 20 lvl si fanno SOLO offline, nn cè la possibilità di farli online. Cmq nn è vero che è una cazzata, almeno cosi arrivi a fare il pvp vero conoscendo gia le meccaniche del gioco e nn corri il rischio di trovare niubboni che sanno solo premere il tasto sx del mouse. A volte l'exp del giocatore è più importante di quella del pg....

AngerDany
22nd July 2006, 15:02
e' uscito?

No, l'uscita è prevista per Dicembre 2006, attualmente sono in beta closed.


solo il fatto che abbia una parte offline gia mi suona di cazzata all estremo, hacking ftw

Da quello che si sa la parte off-line è solo per i primi 20 livelli (ce ne sono 80 da fare), penso che l'abbiano fatto per permettere hai niubbi di iniziare liberamente. Considera che ci sono server full pvp e quindi dare la possibilità hai nuovi di conoscere il gioco senza essere rotti dai scassaminkia per me è una buona cosa!

Gilles
22nd July 2006, 15:06
attualmente sono in beta closed.

embe' dicce qualcosa!!!
:angel:

AngerDany
22nd July 2006, 15:14
embe' dicce qualcosa!!!
:angel:
Scusame Gilles me so espresso male.

Il gioco è in beta colsed. Non io!

Gilles
22nd July 2006, 15:18
Qq allora :(

Miliam
22nd July 2006, 15:22
Vi linco il vidio ufficiale del gioco presentato allo scorso E3:
Video (ftp://ftp.funcom.com/media/Age_of_Conan/Conan_Trailer_E3_2006.wmv) (120 Mb)

Gilles
22nd July 2006, 15:24
non va il link miliam

Miliam
22nd July 2006, 15:27
non va il link miliam
Riprova che l'ho sistemato

Gilles
22nd July 2006, 15:33
ora il link va,ma mi sa che l'ftp è down..o cmq non parte x scaricare

Miliam
22nd July 2006, 15:38
ora il link va,ma mi sa che l'ftp è down..o cmq non parte x scaricare

Io l'ho scaricato da li poco fa... non so perchè a te nun vada....

Cmq vai sul sito ufficiale linkato ad inizio post, e vai nella sezione video. Fallo partire da li.... magari ho sbagliato qualcosa.

Cya

Slurpix
22nd July 2006, 17:36
Su sto gioco si possono fare le fatality come su MK e decapitare le persone. :drool::drool: e inoltre nn sarà il solito "premo il bottone e colpisco automaticamente" ma si potrà scegliere quale parte del corpo colpire e quindi variare i danni in base al punto colpito.

Sulimo
22nd July 2006, 17:40
sembra carino a quanto si legge, speriamo non sia un d&l 2 la vendetta :sneer:

Papahealer
22nd July 2006, 17:46
No, impossibile, in D&L nn c'erano video "IN GIOCO" qui ci sono già e al momento d&l sul sito nn c sono descritte tutte le classi/razze in aoc si.

Gilles
22nd July 2006, 18:09
Io l'ho scaricato da li poco fa... non so perchè a te nun vada....
Cmq vai sul sito ufficiale linkato ad inizio post, e vai nella sezione video. Fallo partire da li.... magari ho sbagliato qualcosa.
Cya


niente non riesco a scaricarlo,sara' un problema mio..cmq ho visto il sito della gilda ed è molto bello :)

Papahealer
22nd July 2006, 18:14
niente non riesco a scaricarlo,sara' un problema mio..cmq ho visto il sito della gilda ed è molto bello :)
tutto merito del nostro capo gilda Catacomb :confused:

Miliam
22nd July 2006, 18:39
niente non riesco a scaricarlo,sara' un problema mio..cmq ho visto il sito della gilda ed è molto bello :)

Guarda io mi sono guardato un pò intorno prima di entrare nella gilda, ma quando ho visto l'impegno che hanno messo quelli del C.L.A.N. nel fare il sito e quando ho visto la completezza delle info nel forum mi sono convinto ad entrare. L'unica cosa che mi rompe è quella cavolo di canzoncina di sottofondo... nun la sopporto ghghgh

Papahealer
22nd July 2006, 18:41
Guarda io mi sono guardato un pò intorno prima di entrare nella gilda, ma quando ho visto l'impegno che hanno messo quelli del C.L.A.N. nel fare il sito e quando ho visto la completezza delle info nel forum mi sono convinto ad entrare. L'unica cosa che mi rompe è quella cavolo di canzoncina di sottofondo... nun la sopporto ghghgh
io la amo sono gterristico :confused:

Zaider
23rd July 2006, 01:31
continuo a sperare in darkfall online... sinceramente la storia dei 20 liv offline mi suona tanto di cagata... staremo a vedere
Cmq un'altro giochillo interessante è pirates of the burning sea... peccato la storia dei teleport ...

Miliam
23rd July 2006, 08:38
sinceramente la storia dei 20 liv offline mi suona tanto di cagata... staremo a vedere


Non riesco a capire in che modo ti possano compromettere il gioco. A me sembra un buon modo per chi non conosce il gioco di imparare ad usare pg ed interfaccia.

ahzael
23rd July 2006, 09:43
Non riesco a capire in che modo ti possano compromettere il gioco. A me sembra un buon modo per chi non conosce il gioco di imparare ad usare pg ed interfaccia.
Perche' vuol dire che hai una parte sul client, e in questi casi la cosa piu sbagliata. Guarda Diablo, tu mi dirai, si ma diablo ha 10 anni, be anche gli hacker in 10sono andati avanti, anzi la parola hacker oramai e' una bestemmia, basta saper programmare un po meglio degli altri.

Miliam
23rd July 2006, 11:18
Perche' vuol dire che hai una parte sul client, e in questi casi la cosa piu sbagliata. Guarda Diablo, tu mi dirai, si ma diablo ha 10 anni, be anche gli hacker in 10sono andati avanti, anzi la parola hacker oramai e' una bestemmia, basta saper programmare un po meglio degli altri.

Non avevo pensato a questo, effettivamente c'è riscio. Considera che però AoC è strutturato in modo che il single player non va da nessuna parte. Infatti per avere accesso a determinate skill sia del pg che del craft c'è bisogno della gilda. Quindi un hacker potrà barare per i primi 20 livelli ma non oltre.
Pensa a come sono strutturate le classi di prestiggio, un accoun potrà avere al top una sola classe di prestiggio. Infatti solo un pg potrà progredire (se gildato) nelle sue skill, gli altri pg del account non arriveranno mai al top.

Catacomb
23rd July 2006, 11:56
Salve, faccio un pò di luce sulla situazione dato che leggo alcune imprecisioni.

La parte in single, cioè quella di 20 livelli, per farla bisogna:

1 - segnarsi attraverso la carta di credito o post pay (o analoghe) usando la key del gioco (ma per farla non si paga alcuna mensilità).
2 - si gioca su un "server apposito" che è in single ma allo stesso tempo è online.

In questo modo proteggono completamente il gioco da qualsiasi tentativo di manomissione di script et similia dato che tutti i dati (pg compreso) risiedono sul server.
La funcom è una società di grande esperienza in questo campo e non farebbe mai un errore simile tra l'altro hanno già creato Anarchy Online (quasi 6 anni di vita) in passato quindi sanno bene come funzionano le dinamiche di un MMORPG.

La parte in singleplayer serve a far entrare il giocatore nel gioco mediante un "introduzione" (chiamiamola così) molto narrativa, daltronde nasce tutto dai racconti di Howard.
Finita questa parte iniziale che dura 15 ore di gioco, (20 livelli) si partirà dalle isole su cui ha avuto luogo l'introduzione e si arriverà nel continente ove si svolgerà il MMORPG vero e proprio con 4000 persone per ogni singolo server.
Fatta la parte in single si potrà decidere se cominciare l'avventura nel MMORPG vero e proprio pagando la mensilità classica o fermarsi alla parte in single.
In sostanza comprando il gioco che si decida di continuare o no si gioca un avventura vera e propria cmq senza pagare abbonamenti mensili e allo stesso tempo si ha una chiara idea di cosa ci si può aspettare dal suddetto.

Miliam
24th July 2006, 10:15
2 - si gioca su un "server apposito" che è in single ma allo stesso tempo è online.
In questo modo proteggono completamente il gioco da qualsiasi tentativo di manomissione di script et similia dato che tutti i dati (pg compreso) risiedono sul server.
La funcom è una società di grande esperienza in questo campo e non farebbe mai un errore simile tra l'altro hanno già creato Anarchy Online (quasi 6 anni di vita) in passato quindi sanno bene come funzionano le dinamiche di un MMORPG.
La parte in singleplayer serve a far entrare il giocatore nel gioco mediante un "introduzione" (chiamiamola così) molto narrativa, daltronde nasce tutto dai racconti di Howard.

Ecco.... non sapevo ci fosse un apposito server per i primi 20 livelli in solo.
Diciamo che hanno fatto un tutorial (come c'è anche in DAoC) che dura 20 livelli!

Sakugochi
24th July 2006, 10:43
Stigiani rullano!
:thumbup:

Sturm
24th July 2006, 10:48
Lessi tempo fa la preview su tgm e mi ha incuriosito,ma non ho capito una cosa: c è una mensilità da pagare dopo i 20 livelli o è come guild wars? Date di uscita se ne sanno?

Miliam
24th July 2006, 13:19
Lessi tempo fa la preview su tgm e mi ha incuriosito,ma non ho capito una cosa: c è una mensilità da pagare dopo i 20 livelli o è come guild wars? Date di uscita se ne sanno?
Penso propio che si debba pagare un mensile dopo i primi 20 livelli.
La data di uscita era prevista per dicembre 2006. Ma notizia di sta mattina la data di uscita è stata spostata a marzo-maggio 2007. Per permetterne ai loro nuovi partener SCi/Eidos di gestire la distribuzione.
Ma molti degli utenti giurano che sia una mossa per A) testare il gioco su windows vista (che dovrebbe uscire a gennaio '07) e B) aspettare l'uscita della PS3 (infatti il gioco girerà su xbox 360, quindi attenderanno anche la ps3 per lanciarlo)!!!


P.S.: La notizia ufficiale la trovate qui (http://forums.ageofconan.com/showthread.php?t=8627)

Sturm
24th July 2006, 13:22
Penso propio che si debba pagare un mensile dopo i primi 20 livelli.
La data di uscita era prevista per dicembre 2006. Ma notizia di sta mattina la data di uscita è stata spostata ad aprile maggio 2006. Per permetterne ai loro nuovi partener SCi/Eidos di gestire la distribuzione.
Ma molti degli utenti giurano che sia una mossa per A) testare il gioco su windows vista (che dovrebbe uscire a gennaio '07) e B) aspettare l'uscita della PS3 (infatti il gioco girera su xbox 360, quindi attenderanno anche la ps3 per lanciarlo)!!!
P.S.: La notizia ufficiale la trovate qui (http://forums.ageofconan.com/showthread.php?t=8627)

Aprile maggio 2007?

Miliam
24th July 2006, 13:25
Aprile maggio 2007?

Ho editato, è Marzo-Aprile 2007. Sorry

Sturm
24th July 2006, 13:35
Ah ecco apposto bon c è da aspettare parecchio pure per questo..st estate non so che fare...:cry:

Miliam
24th July 2006, 13:45
Ah ecco apposto bon c è da aspettare parecchio pure per questo..st estate non so che fare...:cry:
Fosse solo l'estate.... io non vedo niente di nuovo per questo autunno-inverno.... che mi tocchi rinnovare ancora DAoC???

Arcotemo
25th July 2006, 11:56
sembra carino,

il pve com'è strutturato?

E' un massacro nervale come su daoc o è una cosa + for fun (tipo come dicono sia per wow)




ps: gilles frocio

rehlbe
25th July 2006, 12:06
15 ore solo di tutorial? ç_ç speriamo che il grinding per il resto dei 60 livelli da fare non segua questa linea :O

Miliam
25th July 2006, 15:01
sembra carino,
il pve com'è strutturato?
E' un massacro nervale come su daoc o è una cosa + for fun (tipo come dicono sia per wow)
ps: gilles frocio
Riguardo il PVE puoi leggerti questo post (http://s15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=30&st=40&#entry3877208)
che parla anche del PVP

Gilles
25th July 2006, 17:58
ps: gilles frocio

:cry:

Papahealer
28th July 2006, 12:45
Sarà Eidos a distribuire Age of Conan



“Eidos Interactive si è assicurata i diritti per la distribuzione della versione scatolata di Age of Conan: Hyborian Adventures, MMORPG attualmente in fase di sviluppo presso Funcom.”

Eidos Interactive ha deciso di entrare nel settore di mercato relativo ai MMORPG. La software house che lo scorso anno è stata acquisita da SCi Entertainment, si è infatti assicurata i diritti per la distribuzione della versione scatolata di Age of Conan: Hyborian Adventures, MMORPG attualmente in fase di sviluppo presso la norvegese Funcom.
Quest'ultima si occuperà, comunque, della gestione dei server di gioco e dei servizi necessari ai giocatori. Gli introiti relativi al pagamento dell'abbonamento che occorre sottoscrivere per giocare sui server ufficiali andranno alla stessa Funcom.

Insieme a questo annuncio, viene praticato un lieve posticipo della data di rilascio del gioco. Precedentemente previsto per il primo quarto del 2007, adesso la pubblicazione di Age of Conan è fissata tra i mesi marzo e maggio del 2007. Il MMORPG è comunque già entrato in fase di beta test.

Funcom promette che Age of Conan sarà presto disponibile anche per le console di nuova generazione, delle quali saranno pienamente sfruttate le potenzialità hardware in modo da realizzare un prodotto graficamente avanzato. Non sono state specificate le console alle quali si fa riferimento, ma nello scorso aprile alcuni rumour volevano Funcom pronta a convertire il suo MMORPG in versione XBox 360.

Ricordiamo, infine, che Funcom è già stata autrice di un MMORPG di discreto successo. Ci riferiamo ad Anarchy Online, il quale fu pubblicato nel 2001. Tra gli altri prodotti della software house norvegese citiamo i due The Longest Journey, di cui l'ultimo episodio è stato rilasciato solo pochi mesi fa.

Tele
28th July 2006, 13:09
il mercato mmo è talmento saturo (soprattutto di giochi fantasy) che di sviluppatori indipendenti come fino a poco fa era mythic non ne esistono più, inglobati dalle varie mega-case (blizzard-vivendi, mythic EA e mo eidos sembra)
questo significa meno innovazione, più sondaggi d'opinione per soddisfare la più ampia percentuale possibile di player base (binbiminchia) e più pubblicità dei titoli in uscita... GG multinazionali dei videogiochi -.-

riguardo a conan, se ci sarà un qualche tipo di beta lo provo volentieri, i racconti di howard me li gustai parecchio ai tempi

Drako
28th July 2006, 13:22
Marzo-aprile 2007...a quel punto si aspetta qualche altro mese per warhammer lol

Zaider
28th July 2006, 13:24
Marzo-aprile 2007...a quel punto si aspetta qualche altro mese per warhammer lol

non sò come mai ma ho l'impressione che W.A.R. sarà il nuovo WoW ;/ spero proprio di sbagliarmi

Tunnel
28th July 2006, 13:36
Pare carino 'sto gioco ma è sbagliata pure per la politica di farlo uscire così tardi. Dovrebbero farlo uscire il prima possibile per non farsi mangiare gli utenti da WAR. Quasi sicuramente proverò la beta.
Sta cosa dello swing che colpisce chi sta in linea mi pare un'immensa sukata perchè difficilmente ci sarà un controllo efficace dell'arma e quindi sarà un po' duro il controllo del danno (rischio di sbagliare l'assist o smezzare il target sbagliato nel caso ci siano i CC). Ovviamente son solo supposizioni. Dipende da come è implementata la cosa

Trish
28th July 2006, 14:19
LA notizia è diventata ufficiale...Age of Conan uscira anche per X360...si allargar cosi' la schiera di mmorpg legati alla consolle di Microsoft...

Tunnel
28th July 2006, 14:50
Beh, con i mmorpg la M$ si assicura di legarsi gli utenti per un lungo periodo di tempo. Mica son fessi a far così. Scusate l'ot =)

Hagnar
28th July 2006, 14:51
non sò come mai ma ho l'impressione che W.A.R. sarà il nuovo WoW ;/ spero proprio di sbagliarmi

mi sa che ti sbagli e anche di parecchio --> warhammer pvp 100% - Wow Pve 100% ....... cmq è wow la brutta copia di warhammer e non viceversa :rain:

Miliam
29th July 2006, 10:30
Ecco le ultime news su pvp, pve, battelkeep e risorse:

NOVITA' SUL PvP
Le lotte su Hyboria si basano sulla ricerca del potere da parte di diverse casate e signori della guerra rivali. Re Conan dal canto suo ha aperto la disputa ai regni di confine (zone PvP) e sono proprio queste le terre in cui si accenderanno le dispute + sanguinose per il dominio.
SCOPO DEL GIOCO
I regni di confine vedranno le dispute del PvP. Abbiamo separato queste terre PvP da quelle normali per diversi motivi. Non a tutti piace il PvP e questa separazione gli da una certa scelta, in secondo luogo sarà un area PvP che non comprometterà in alcun modo il PvE in questo modo si ha uno scopo reale nel PvP, cioè conquistare e dominare una zona.
I BATTLEKEEP PvP E LE CITTA' PvE
Pur funzionando di base allo stesso modo seguono 2 organizzazioni diverse.
Le aree in cui si potranno costruire città saranno istanziate.
Nelle aree PvE, delle popolazioni NPC seguiranno la logica di costruzione di un classico RTS, fino a costruire una vera e propria città che minaccerà la città dei giocatori. Contrariamente i territori PvP vedranno la minaccia di altre gilde composte da giocatori.
LE ZONE DEI BATTLEKEEP
Le zone PvP saranno divise in diversi territori, ogni territori potrà contenere un numero "preciso" di Battlekeep eretti dalle gilde. In queste zone il PvP naturalmente sarà totale e si potrà finire uccisi molto facilmente. Oltre ciò ci saranno tutta una serie di obbiettivi minori che si potranno conquistare le varie gilde di ogni regno.
I BATTLEKEEP
Ogni Battlekeep rappresenterà il bastione di ogni gilda del territorio. Ed ognuna di esse dovrà fare in modo di erigerlo e mantenerlo efficente. Come per le città PvE sarà possibile erigere al suo interno diverse costruzioni ognuna di una certa importanza strategica.
Tra i vari edifici elenchiamo:
- stalle - per fornire la cavalleria
- fucine - per la creazione di armi da assedio
- torri di guardia - per il respown delle guardie NPC
- fattorie ed altri edifici per le risorse, etc.
Questi forniranno altri benefici come per esempio un mercante NPC che potrà vendere agli esterni la mercanzia della gilda o la possibilità di avere un maggior numero di guardie NPC.
L'ASSEDIO
L'assedio potrà essere apportato in talune ore precise messe dall'assediato. In queste ore la gilda si renderà suscettibile all'assedio e le gilde nemiche potranno muoversi di conseguenza. Per il resto degli orari ogni Battlekeep sarà inattaccabile.
Una volta che una gilda deciderà di assediare un Battlekeep nemico (potrà farlo solo negli orari preposti), davanti alla gilda assediata si formerà una o + tende da guerra. Tali tende potranno essere erette dai Lord (CdP) e sanciranno appunto l'intenzione d'assedio. Per essere erette richiederanno materie prime, questo per vietare a chiunque di minacciare un attacco solo per capriccio e poi non portarlo in porto.
In seguito ci sarà un periodo per le 2 parti di organizzare da taluni la difesa e dagli altri l'attacco.
Da questo momento inizierà la vera e propria battaglia, le catapulte semineranno morte e distruzione, le mura crolleranno e le strutture saranno rase al suolo ed il sangue scorrerà fluente.
LE AREE DELLE RISORSE
Ma esisteranno anche altre zone che diverranno importantissime per il potere e la crescità di ogni gilda, queste zone conterranno cave di pietra, miniere di ferro, fiumi da cui estrarre l'oro e segherie per il legno. Ogni struttura delle materie prime occupata terrà sulla sua sommità il vostro stendardo, ciò vi donerà materie prime ininterrottamente fin tanto avrete il vostro dominio su tale struttura e finchè non finirà il periodo di estrazione che è randomizzato, nel senso che in alcuni momenti talune miniere produrranno ed in altri non produrranno, naturalmente se ne ricaveranno utili solo quando saranno attive. Una volta che una gilda avversaria occuperà tale struttura, isserà la propria bandiera e tutte le materie prime della costruzione andranno alla nuova gilda occupante.
LE TORRI
Esisteranno delle Torri disseminate per tutti i regni di confine. Tali torri, al detentore forniranno taluni bonus. In linea di massima sono la meta delle gilde + piccole dato che corrispondono a dei mini Battlekeep ma naturalmente non hanno tutte le possibilità che offre la vera fortezza. Anche questi saranno conquistabili in taluni orari e le piccole gilde faranno di tutto per mantenerne il possesso.
IN CONCLUSIONE
Il PvP su AoC avrà veramente uno scopo. Accaparrarsi materie prime, tenere un battlekeep possente e distruggere quelli avversari. Impadronirsi delle torri e dei territori annessi saranno tutte voci chiave che renderanno le terre di confine dei luoghi di dura lotta, ove solo il + forte e oragnizzato dominerà.
Ci sarà anche un discorso sui soldi che si potranno prendere dai corpi dei nemici uccisi cioè il così detto "PVP Blood money system" ma di ciò parleremo in futuro.


Che dire? Finalmente un PvP divertente ed avvincente. :ottimo:

Prese dalle news del forum della gilda C.L.A.N. (http://clan.altervista.org/)

Sturm
29th July 2006, 12:02
Beh queste sono le cose su carta..tocca testarla con mano prima di dare un parere,le idee mi pare ci siano,mi auguro le sviluppino bene:)

[Dune]
30th July 2006, 10:08
mi sembra interessante come gioco...

Tunnel
30th July 2006, 10:30
Beh queste sono le cose su carta..tocca testarla con mano prima di dare un parere,le idee mi pare ci siano,mi auguro le sviluppino bene:)
Sempre le mani ci vuoi mettere alle cose te :nod:

Razj
30th July 2006, 10:41
Sempre le mani ci vuoi mettere alle cose te :nod:

poVco :nod:

Sturm
30th July 2006, 12:24
Sempre le mani ci vuoi mettere alle cose te :nod:

Per forza gildah non me la da e io devo fare da soloh:confused: ..sono un cuore infrantohhh:cry:

Va$h
30th July 2006, 16:02
Per forza gildah non me la da e io devo fare da soloh:confused: ..sono un cuore infrantohhh:cry:
non ti preoccupare, quando tornerà Guaire con due belle inglesine vogliose, gilda si butterà ai tuoi piedi non ti preoccupare :nod:

Sturm
30th July 2006, 16:25
non ti preoccupare, quando tornerà Guaire con due belle inglesine vogliose, gilda si butterà ai tuoi piedi non ti preoccupare :nod:

E il giorno del giudizio infine giunse :nod:

Sintak
30th July 2006, 16:37
Se esce poco prima di WAR, mi sa che si giocherà una bella fetta di mercato..

Sturm
30th July 2006, 17:53
Se esce poco prima di WAR, mi sa che si giocherà una bella fetta di mercato..

WAR o Conan?

[Dune]
30th August 2006, 20:16
AoC dovrebbe uscire al max nel 1°Q del 2007 mentre WAR dovrebbe uscire a dopo il 4°Q dell'2007.

Miliam
11th September 2006, 12:36
Ecco il sistema di punti Pvp di AoC i Blood Money

I BLOOD MONEY
Come ben sappiamo il mondo di Conan è lurido, corrotto e sanguinario. Ogni regola viene sancita dalla spada e l'acciaio, per questo esisteranno i "Blood Coins" che saranno l'adeguata ricompensa per ogni assassino. Sappiamo benissimo che non a tutti piace perdere items o oggetti duramente faticati nei giorni di gioco, per questo motivo abbiamo congeniato questa tipologia di ricompensa che avrete esclusivamente nei territori PvP uccidendo i vostri nemici.
Ad ogni nemico ucciso potrete prendergli tale Blood Coins che, oltre ad essere segno di grandi capacità combattive agli occhi di tutti e quindi un valore simbolico, avrà anche un valore materiale.
Regole base dei Blood Coins:
- I Blood Coins non hanno nulla a che fare con la valuta normale
- Ogni volta che ucciderete un nemico gli prenderete tutti o una parte dei Blood Coins che aveva guadagnato nell'uccisione di altri nemici.
- tale denaro donerà notorietà al possessore (forse tabelle PvP?). Un nemico ucciso molto abile possiederà molti BC, uno debole ne avrà molto pochi.
Per entrare nelle terre di confine (PvP) bisognerà pagare un pedaggio sborsando una quota in denaro normale, tale denarò una volta entrati si trasformerà in BC, naturalmente la cosa sarà equilibrata e non darà adito a speculazioni sulla "valuta insanguinata". In oltre + difficile e forte sarà il giocatore ucciso e maggiore sarà un bonus sui BC raccolti, una spece di premio supplementare all'abilità nell'uccidere qualcuno particolarmente forte. Questa taglia virtuale sulla testa dei + abili porterà i giocatori meno alti in livello o meno capaci a ricercarli per farli fuori e accaparrarsi un bonus in BC superiore.
LIVELLI PVP
Oltre ciò, combattendo nei regni di confine e uccidendo molti nemici potrete ricevere un exp speciale, tale exp riguarda dei livelli PvP che non hanno nulla a che fare con i livelli di gioco normali. Attraverso tali livelli potrete imparare delle mosse, colpi, magie speciali che non guadagnereste in altro modo. Tali livelli PvP sono in tutto 20.
Tali capacità speciali del PvP saranno acquistabili esclusivamente mediante i BC.
Praticamente facendo PvP si guadagna "exp PvP" e "BC", l'exp serve per salire i livelli del PvP e rendere acquistabili delle abilità speciali e i BC serviranno per comprarle. :gnamgnam:
Ciò significa che solo coloro che parteciperanno nelle battaglie dei regni di confine (PvP) potranno sfruttare delle rare tecniche di combattimento.
C'è un ma, perchè i BC che guadagnerete non potranno essere messi da parte in un posto sicuro, o almeno diciamo non tutti. Chiunque vi ucciderà avrà sempre diritto ad una parte dei vostri BC ma difficilmente vi lascerà totalmente a secco.
Oltre a ciò ci sarà una spece di borsa nera, cioè dei mercanti che trafficano oggetti speciali che si potranno acquistare solo tramite i BC.
CONCLUSIONE
Abbiamo escogitato questo metodo per dare un bottino vero e proprio a chi fa PvP, rendendo il gioco + affascinante anche fuori dalle guerre per i Battlekeep e le torri.
+ nemici ucciderete -> + notorietà acquisterete -> migliori saranno le vostre abilità nell'arte del combattimento.


Prese dalle news del forum della gilda C.L.A.N. (http://clan.altervista.org/)

Miliam
20th November 2006, 12:41
Ecco il sistema del craft

IL CRAFT
Se non ho capito male il Crafter può scegliere tra tutti i mestieri ma ciò non vuol dire che li può fare tutti. Nel senso che per imparare dei mestieri bisogna investire dei punti che equivarranno allo studio completo di 1 o 2 mestieri ma + di tanto non si potrà imparare. Quindi non pensiate che da crafter si possano fare tutte le sottobranche dei vari mestieri.
Ogni mestiere ha delle sottobranche su cui bisogna fare una scelta, quindi anche avendo la possibilità di studiare un mestiere non è che impareremo tutte le sottobranche ma al massimo una o due.
Es. sono Crafter e decido di imparare una branca di weaponsmith (spada) ed una di armorsmith (plate), ecco che conosco queste 2 tipologie di mestieri ma non tutte le armi del weaponsmith ne tutte le armature dell'armorsmith.
Stessa cosa per qualsiasi altro CdP, sono Lord? Imparerò magari una sottobranca di alchemy per fare pozioni curative ed una dell'architetto per fare determinati macchinari da guerra. Ogni scelta è settoriale e non abbraccia l'intero mestiere per questo è utile suddividere le scelte.
Coprendo tutte le varie sottobranche potremo costruire qualsiasi cosa ed avremo qualcosa in + rispetto alle gilde che non riusciranno a fare altrettanto.
2 architetti che sanno fare catapulte e trabucchi saranno sicuramente + utili alla gilda in combattimento, di 2 che sanno fare entrembe catapulte, non so se ho reso l'idea. I primi, negli assedi avranno anche il supporto dei trabucchi, i secondi no, un bel gap tecnologico in +, per questo sarà fondamentale scegliere ognuno indirizzi diversi.

Prese dalle news del forum della gilda C.L.A.N. (http://clan.altervista.org/)

Piola
4th December 2006, 13:03
Altre news su sto giochino che mi interessa tanto? :drool:

Wolfo
4th December 2006, 14:12
ma non è per caso che pure sto giochillo diventa il giocoh del futuroh ??

zendel
4th December 2006, 14:22
ma non è per caso che pure sto giochillo diventa il giocoh del futuroh ??

:look: , a proposito ma è poi uscito d&l???

Miliam
4th December 2006, 23:25
Altre news su sto giochino che mi interessa tanto? :drool:
Molte news in italiano le puoi trovare nel forum (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?) della gilda C.L.A.N.
O anche visitando il sito (http://ageofconan.com/en/index.html) ufficiale di AoC. Puoi anche iscriverti alla newsletter per avere aggiornamenti mensili.
Cya

Goram
7th December 2006, 03:43
Upppppp
Ma la beta a che punto è ?E' uscita non è uscita ?
Mi sta salendo un pò di scimmia per questo giochillo; il fatto di dover mirare i colpi mi intrippa non poco :bow:

Goram
7th December 2006, 17:46
UPPPP Cagatemi li mortacci vostra e il WII :awk:

Wolfo
7th December 2006, 17:51
Ni dispiace , se non parli di wii o x360 sei out , fatti insegnare come essere "IN" da Sulimo che ne sa a pacchi...:nod:

Goram
7th December 2006, 17:53
Ho sentito che esce AoC per Wii...anzi sono sicuro :look:




























Vediamo se così funziona :sneer:

Miliam
7th December 2006, 18:19
E' ancora in beta closed. Iscriviti alla newsletter, che a quanto ne so vale anche come "richiesta" per la beta
Cya

Hudlok
8th December 2006, 19:22
No, l'uscita è prevista per Dicembre 2006, attualmente sono in beta closed.



Da quello che si sa la parte off-line è solo per i primi 20 livelli (ce ne sono 80 da fare), penso che l'abbiano fatto per permettere hai niubbi di iniziare liberamente. Considera che ci sono server full pvp e quindi dare la possibilità hai nuovi di conoscere il gioco senza essere rotti dai scassaminkia per me è una buona cosa!


dovrebbero metter pure qua un 20 minuti offline per i niubbi :point:

9-3v4iM-9
8th December 2006, 19:29
dovrebbero metter pure qua un 20 minuti offline per i niubbi :point:
doppio tra l'altro... pure nella line sotto :look:

Zaider
8th December 2006, 19:35
A parte la doppia bestemmia grammaticale c'è pure un'altra bestialità nel reply di Anger.
Da tempo è stato confermato che il gioco uscirà SICURAMENTE dopo windows vista, per motivi di compatibilità con la dx10.
Attualmente si stima verso febbraio/ marzo, ma non ci sono certezze.
Cmq possiamo supporre che sarà un lancio più o meno contemporaneo a quello di Vanguard.

9-3v4iM-9
8th December 2006, 19:39
e vista quando esce? visto che mi devo fa il pc nuovo aspetto addirittura le varie certezze sulla dx10

Hudlok
8th December 2006, 20:00
io voglio sia tipo rune . .. solo online e massive :rain:

Miliam
13th December 2006, 22:02
Da tempo è stato confermato che il gioco uscirà SICURAMENTE dopo windows vista, per motivi di compatibilità con la dx10.
Attualmente si stima verso febbraio/ marzo, ma non ci sono certezze.
Cmq possiamo supporre che sarà un lancio più o meno contemporaneo a quello di Vanguard.

Non vorrei dire ma il quote si riferisce ad un post di Luglio. Se si legge qualche reply dopo si dice che il gioco uscirà solo a Marzo-Aprile 2007.
Non vi fermate ad un quote.

Per quanto riguarda gli errori grammaticali chiedo scusa (anger-Dany è l'account di mio fratello ed ho scritto io il post lol).

Sintak
13th December 2006, 22:15
Se esce dopo/insieme a Warhammer mi sa che perde una bella fetta di giocatori

[Dune]
16th December 2006, 17:16
Esce prima di War.

a questo link potete trovare nuovi incredibili screen ed un video eccezzionale

http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1035&st=0

Trish
16th December 2006, 18:06
;724413']Esce prima di War.

a questo link potete trovare nuovi incredibili screen ed un video eccezzionale

http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1035&st=0
Sti gran cazzi...visto ora il video...anche se grande come un pollice la grafica è da paura...si sa nulla sulle classi che si possono fare,razze ecc?

EDIT:Cmq ora che ci penso i 3 mmorpg che aspetto di più...Age Of Conan,WAR e Final Fantasy XIV sono tutti e tre dichiarati sul 360...ok la mia vita sociale è ufficialmente finita...

Pazzo
16th December 2006, 18:21
mah, sto age of conan mi pare rullare mica poco eh, se implementano bene il discorso delle swingate "reali" sarebbe il mio sogno in un mmorpg lol

Hagnar
16th December 2006, 20:24
EDIT:Cmq ora che ci penso i 3 mmorpg che aspetto di più...Age Of Conan,WAR e Final Fantasy XIV sono tutti e tre dichiarati sul 360...ok la mia vita sociale è ufficialmente finita...

War non è dichiarato sul 360 , è solo una possibilità

Trish
16th December 2006, 20:52
War non è dichiarato sul 360 , è solo una possibilità

Sicuro?Mi sembrava di aver letto che WAR fosse anche sviluppato su 360...

Hagnar
16th December 2006, 20:54
Sicuro?Mi sembrava di aver letto che WAR fosse anche sviluppato su 360...

Era stato fatto girare sulla 360 allo scorso E3 , ma era solo una prova , ufficialmente war esce solo per pc

Glorifindel
18th December 2006, 14:17
Si ma cmq sta x360 se le sta accaparrando tutte :nod:

notiziola recente apparsa su hwupgrade... esce un pack di contenuti espansivi free per GoW... :O

Tunnel
18th December 2006, 14:51
;724413']Esce prima di War.

a questo link potete trovare nuovi incredibili screen ed un video eccezzionale

http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1035&st=0
noclip 1 ftw

Wolfo
18th December 2006, 17:33
Si ma cmq sta x360 se le sta accaparrando tutte :nod:

notiziola recente apparsa su hwupgrade... esce un pack di contenuti espansivi free per GoW... :O


conquisteremo il mondoh:metal:

Zaider
18th December 2006, 17:39
In effetti la possibilità di giocare con una console pure ai mmorpg farebbe risparmaire un sacco di soldi a tante persone, non è raro che un gamer si rifaccia il pc apposta per un titolo new gen...
Se non fosse che la 360 ce l'ho in salotto e gioco svaccato sul divano ci attaccherei pure io mouse+tastiera :awk:

Trish
18th December 2006, 17:42
Cmq rimanendo in tema di mmorpg...l'altro ieri mi han mandato la cd key per la trial di Guild Wars NightFall...devo dire che è davvero notevole...grafica ottima e bei personaggi...ora sono un po' incasinato ma potrei farci un pensierino...

Wolfo
18th December 2006, 17:55
Cmq rimanendo in tema di mmorpg...l'altro ieri mi han mandato la cd key per la trial di Guild Wars NightFall...devo dire che è davvero notevole...grafica ottima e bei personaggi...ora sono un po' incasinato ma potrei farci un pensierino...
io ieri sera in un momento di panico ho comprato nightfall per il pvp...omg sono spacciatoh:afraid:

Trish
18th December 2006, 18:01
Ti dico...io avevo il primo GW carino ma nulla di assurdo...ieri ho provato il Paragon e il Derviscio...due classi davvero belle...era tanto che non trovavo due classi così affascinanti in un mmorpg...solo che devo resistere...se rimetto mano su di un mmorpg posso vendere il 360 e dare fuoco alla vita sociale...per dire...sono 2 mesi che mi voglio prendere FFXI per il 360,ma devo resistere...se lo prendo so che non giocherò piu' ad altro...e gia in sto periodo sono fermo cazzo -_-

Wolfo
18th December 2006, 18:11
Ti dico...io avevo il primo GW carino ma nulla di assurdo...ieri ho provato il Paragon e il Derviscio...due classi davvero belle...era tanto che non trovavo due classi così affascinanti in un mmorpg...solo che devo resistere...se rimetto mano su di un mmorpg posso vendere il 360 e dare fuoco alla vita sociale...per dire...sono 2 mesi che mi voglio prendere FFXI per il 360,ma devo resistere...se lo prendo so che non giocherò piu' ad altro...e gia in sto periodo sono fermo cazzo -_-


guarda stesso identico problema , GW l'ho giocato moltissimo fino quest'estate praticamente 4 sere a settimana da quando è uscito.. .. poi mi son disintossicato e siccome volevo qualcosa di bello ma non troppo impegnativo mi son preso la 360 , però pur'io guardando le nuove classi , e amando molto gw come tipo di game sono sull'orlo di una crisi videoludica...

Drako
18th December 2006, 20:06
ffxi chi te lo fa fare, è una merda di mmorpg :awk:

Trish
18th December 2006, 20:33
ffxi chi te lo fa fare, è una merda di mmorpg :awk:

Questo lo dici tu...ovviamente se cerchi il pvp non fa per te...ma se cerchi un contesto pve alla wow non ci sono cazzi ffxi>>>>WoW
FFXI è molto piu' immersivo...ma allo stesso tempo infinitamente piu' complesso e articolato...

Suppa
18th December 2006, 21:20
Questo lo dici tu...ovviamente se cerchi il pvp non fa per te...ma se cerchi un contesto pve alla wow non ci sono cazzi ffxi>>>>WoW
FFXI è molto piu' immersivo...ma allo stesso tempo infinitamente piu' complesso e articolato...

BOOM.. ok dopo questa.... :afraid: :afraid:
(dimmi che ci hai giocato piu' di 4 mesi e ne riparliamo... :afraid: :afraid: )

Hagnar
18th December 2006, 21:24
Questo lo dici tu...ovviamente se cerchi il pvp non fa per te...ma se cerchi un contesto pve alla wow non ci sono cazzi ffxi>>>>WoW
FFXI è molto piu' immersivo...ma allo stesso tempo infinitamente piu' complesso e articolato...

A quanto ho letto in giro ci metti secoli per avanzare di lv , altro farm infinito , che palle sti mmorpg del casso :nod:

Edit : ma quando esce sto aoc?

Trish
18th December 2006, 21:59
A quanto ho letto in giro ci metti secoli per avanzare di lv , altro farm infinito , che palle sti mmorpg del casso :nod:
Edit : ma quando esce sto aoc?

E' un concetto un po' particolare...nel senso che FFXI non è come DAOC dove arrivi al 50 e fai rvr...questo è un vero mmorpg dove con le tue azioni cambi veramente le sorti del mondo virtuale...altro aspetto essenziale è il tipo di giocatore che trovi qui...la maggior parte delle volte ci si trova all'interno delle Linkshell qui le attivita sono le piu' varie...oltre al classico livellaggio...ci si riunisce per andare a pescare,preparare cibo e molto altro...per dire pare assurdo,ma DAoC da cmq un tipo di stress nel senso che se fai rvr sei cmq sotto stress...passare due ore a pescare parlando di quanto è gnocca Angelina Jolie può sembrare una cazzata,ma èmolto bello...nel periodo in cui ci giocavo mi è capitato piu' di una volta di fare gite solo di esplorazione per vedere luoghi nuovi...

Wolfo
18th December 2006, 22:14
ma si può andare a figa con la cumpa in FFXI?

Hagnar
18th December 2006, 22:15
E' un concetto un po' particolare...nel senso che FFXI non è come DAOC dove arrivi al 50 e fai rvr...questo è un vero mmorpg dove con le tue azioni cambi veramente le sorti del mondo virtuale...altro aspetto essenziale è il tipo di giocatore che trovi qui...la maggior parte delle volte ci si trova all'interno delle Linkshell qui le attivita sono le piu' varie...oltre al classico livellaggio...ci si riunisce per andare a pescare,preparare cibo e molto altro...per dire pare assurdo,ma DAoC da cmq un tipo di stress nel senso che se fai rvr sei cmq sotto stress...passare due ore a pescare parlando di quanto è gnocca Angelina Jolie può sembrare una cazzata,ma èmolto bello...nel periodo in cui ci giocavo mi è capitato piu' di una volta di fare gite solo di esplorazione per vedere luoghi nuovi...

Sarà....... cmq sto age of conan non è male , però mi spaventano i requisiti ...... :confused:


ma si può andare a figa con la cumpa in FFXI?

:sneer:

Zaider
18th December 2006, 22:26
FFXI è molto piu' immersivo...ma allo stesso tempo infinitamente piu' complesso e articolato...

Ho giocato ffxi 1 anno e mezzo , 2 job al 75 + 3 job 60+, ti consiglio vivamente di lasciar perdere.
Per essere giocato bene devi rinunciare alla tua vita sociale, è un gioco dove se non stai loggato almeno almeno 3 orette non concludi nulla, e se per sbaglio fai qualche job poco richiesto (drg, lolpup) stai in seek per ore dato che nessuno t'invita.
L'end game non è niente di speciale, belle le Zilart mission e le quest per accedere a Sea e Sky, per il resto è un farm di hnm che vengono campati da bot.
Questo per non parlare dell'equip, ormai ad ogni liv è richiesto un ottimo equip altrimenti vieni sbattuto fuori dai burn/party seri, e farmare su FFXI è un casino (devi cercare mob che droppano oggetti di valore, puntualmente campati da bot).
Dimenticavo il craft, è praticamente identico a daoc solo che i componenti si droppano (i cristalli indispensabili per ogni creazione) e si comprano all'asta (altri componenti vari), in definitiva è ripetitivo, costoso e poco fruttifero se non portato a livelli alti, il che richiede investimenti non da poco.

Pazzo
18th December 2006, 22:31
ma soprattutto mi pare di capire che non puoi pwnare nessuno no???

Zaider
18th December 2006, 22:35
ma soprattutto mi pare di capire che non puoi pwnare nessuno no???

Esiste il pvp, ma è parecchio sbilanciato in quanto il gioco è pensato per il pve.
Cmq per pwnare gli avversari si fanno treni di mob aggro e li si trena fino al nemico e poi si slogga (c'è la combo da paladino), in questo modo l'avversario non riesce a prendere l'hnm che deve poppare.

Suppa
18th December 2006, 23:47
Minkia quando sento nominare FFXI mi rammento dei 10 mesi di vita buttati via per fare UN job a 75 -.-'' (piu' le ore passate in seek che altro -.-'')
Ed era appena uscito... mai mai mai mai annoiato cosi' a morte come in quel gioco... e a sentire parlare chi ci gioca ora con tutto quello che hanno aggiunto e come, fa solo aumentare la nausea e il vomito...

veramente.. nemmeno L2 arriva a tanto.. è una passeggiata a confronto di FFXI... e mi diverte pure di piu' lol...
FFXI e WOW gli unici 2 mmorpg che non rimpiango di aver mollato... stica!

Poi vabbè de gustibus quanto volete... ma FFXi o lo si ama alla follia (ma trish è uno dei FFF [Final Fantasy Fanboy] piu' sfegatati del forum, quindi ci sta anche ^ ^) o lo si odia da subito ^ ^

SharTeel
18th December 2006, 23:51
io sono un FFF assurdo ma ff11 mi fa proprio schifo :sneer:
immagino di essere anormale :sneer:

Trish
19th December 2006, 01:21
(ma trish è uno dei FFF [Final Fantasy Fanboy] piu' sfegatati del forum, quindi ci sta anche ^ ^)

Si nota tanto?:look:

[Dune]
11th February 2007, 10:38
credo sia il tempo di aggiornare un po questo 3D che si è addormentato.. ^_-

per prima cosa una bella raccolta dei vari video (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=29) usciti fino ad ora

Poi un po di Info sulla versione Dx10
Le librerie X10 nascondono un grosso lavoro da parte dello staff che ha permesso alla Funcom di implementare un gioco con una veste grafica innovativa. La prima cosa che salta all'occhio è la ricchezza degli ambienti. Le foreste sono dense di vegetazione, i paesaggi montani sfumano nella foschia e ogni dettaglio è reso nel modo + realistico possibile.
Naturalmente il gioco funzionerà egregiamente anche con XP in versione X9 ma con Vista si potranno sfruttare le nuove librerie grafiche X10 che daranno sfoggio alle vere potenzialità grafiche del gioco.
Ma cosa fanno le nuove X10 nell'atto pratico? Dai vari screenshots usciti in questi giorni potete saggiare la differenza dalla versione X9 anche se va detto che ancora c'è molto da lavorare e implementare dato che le X10 sfruttate al massimo delle loro potenzialità possono cambiare realmente l'impatto grafico di un gioco ed è quello che stiamo cercando di fare.
Analizziamole insieme:
Better parallax mapping – Dagli screen dei fuochi da campo si vede bene la nuova procedura di texture che creano irregolarità e avvallamenti nel terreno ciò si deve alla procedura di parallax della mappatura che crea irregolarità e solchi nel terreno dando al tutto un aspetto + credibile ed autentico.
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/t-camp2.jpg http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/t-camp.jpg
a questo link (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1282) trovate il resto delle spiegazioni e delle immagini Dx10-Dx19

Palur
11th February 2007, 12:00
sticazzi

[Dune]
11th February 2007, 12:12
come da titolo AoC è stato eletto gioco più atteso dai lettori di MMOSITE.


La News in anteprima sul sito del CLAN (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1355)

http://contest.mmosite.com/images/gameofyear/2006/winner/aoc.png http://contest.mmosite.com/gameofyear/2006/images/most_anticipated.gif

leia
11th February 2007, 12:50
Scusate ma questo Age of conan :

1) quando esce?
2) lo consigliate (io fin ora oltre daoc non ho trovato nulla di meglio) ??

[Dune]
11th February 2007, 14:13
esce il 30 Ottobre 2007...quindi di tempo c'è ne ancora...

teoricamente le premesse sono buone,più che buone,speriamo che siano altrettanto implementate.

Guaire
11th February 2007, 14:38
Eh ma il verso ottobre/novembre dovrebbe uscire pure war, mi sa che AoC non troverà molto spazio nel mio tempo libero..

[Dune]
11th February 2007, 14:43
bisogna vedere se War uscira effettivamente nel 2007,fai conto che non c'è un da ufficile(almeno per quanto ricordo);in una delle faq di War si accennava al fatto che in meta 2007-tardo 2007 forse poteva uscire una fase di beta e successivamente dopo un buon periodo di beta(al pubblico)il game.

bisogna vedere se EA si impone o meno..tenendo presente che far uscire un game(un MMOPRG) non ancora pronto potrebbe essere controproducente

9-3v4iM-9
11th February 2007, 15:05
;759348']tenendo presente che far uscire un game(un MMOPRG) non ancora pronto potrebbe essere controproducente
no ma che dici... dark&light è un successone!

Hudlok
11th February 2007, 15:32
beh francamente a me pare aoc>war poi fate vobis

[Dune]
11th February 2007, 15:33
DnL è l'opposto di WoW

Guaire
11th February 2007, 15:36
beh francamente a me pare aoc>war poi fate vobis

Io dico solo che mythic > qualsiasi altra software house per quanto riguarda lo sviluppo/gestione degli mmo, almeno per quanto c'ha fatto vedere sino ad ora, poi fate vobis

IrideL
11th February 2007, 15:37
;759348']bisogna vedere se War uscira effettivamente nel 2007,fai conto che non c'è un da ufficile(almeno per quanto ricordo);in una delle faq di War si accennava al fatto che in meta 2007-tardo 2007 forse poteva uscire una fase di beta e successivamente dopo un buon periodo di beta(al pubblico)il game.



la beta a dir la verita' su un post di sanya dice che inizia verso aprile/ maggio, e hanno riconfermato che con molta probabilita' il gioco uscira' a fine 2007

[Dune]
11th February 2007, 15:43
bisogna fare attenzione a quale livello di beta;come detto in precedenza,dipende da quanto presserà EA.

anche Funcom non è male come SH.

Mosiah
11th February 2007, 15:57
;759399']bisogna fare attenzione a quale livello di beta;come detto in precedenza,dipende da quanto presserà EA.

anche Funcom non è male come SH.

Anarchy on Line = bellissimo, peccato per l'ambientazione poco attraente :(

Hudlok
11th February 2007, 16:55
Io dico solo che mythic > qualsiasi altra software house per quanto riguarda lo sviluppo/gestione degli mmo, almeno per quanto c'ha fatto vedere sino ad ora, poi fate vobis
si poi fa delle espansioni sensazionali e non sputtana il buon lavoro fatto no no . .. dai con le merde che han fatto mi sorge il dubbio ceh la bonta di daoc sino alla 1.60 fosse un caso:sneer:

Guaire
11th February 2007, 18:04
Ma grazie solo le ultime espansioni fanno cagare perchè c'è stato il calo di popolazione e si è sputtanato tutto, ma fino a che c'è stata una buona quantità di persone il gioco è sempre stato ad ottimi livelli

Acheron
11th February 2007, 18:50
si poi fa delle espansioni sensazionali e non sputtana il buon lavoro fatto no no . .. dai con le merde che han fatto mi sorge il dubbio ceh la bonta di daoc sino alla 1.60 fosse un caso:sneer:
e se lo dici tu

[Dune]
18th February 2007, 15:46
AoC è stato eletto gioco più atteso del 2006 dai lettori del sito MMOsite
con il 25.1% dei voti

http://contest.mmosite.com/images/gameofyear/2006/winner/aoc.png http://contest.mmosite.com/gameofyear/2006/images/most_anticipated.gif

a questo link (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1355) il resto della notizia

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/large_box_hox.jpg

HERALD OF XOTLI

Gli Herald sono coloro che bramano il potere + di ogni altra cosa e pur di conquistarlo sono pronti a sacrificare la propria anima venendo a patti con lo stesso signore demoniaco Xotli. In cambio gli conferisce il potere di manipolare l'essenza demoniaca e sfruttarlo a proprio piacimento.
All'occorrenza possono divenire demone e combattere nel corpo a corpo i loro nemici. La magia assume un ruolo minore ma viene cmq sfruttata in taluni casi. Infatti oltre al combattimento diretto possono richiamare sui loro nemici i poteri del fuoco e dello zolfo che partendo dalle profondità infernali li avvolgeranno in una stretta mortale.

alcune esempi di [http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1372]skill[/url]

Hudlok
18th February 2007, 15:52
;759326']esce il 30 Ottobre 2007...quindi di tempo c'è ne ancora...
teoricamente le premesse sono buone,più che buone,speriamo che siano altrettanto implementate.
bella frase:point:

9-3v4iM-9
19th February 2007, 13:02
;764804']AoC è stato eletto gioco più atteso del 2006 dai lettori del sito MMOsite
con il 25.1% dei voti

considerando che su quel sito sono stati eletti "favourite game 2006" nell'ordine:
1-ragnarok online
2-silkroad online
3-RF online

"best pvp":
1-9dragons
2-silkroad online
3-flyff

"best gameplay"
1-ragnarok online
2-flyff
3-silkroad online

e che WoW e GW vengano citati solo per quanto riguarda la grafica (gw != grafica :gha:)

direi che sono delle votazioni abbastanza farlocche :D senza nulla togliere ad AoC eh, lo sto aspettando pure io

Mosiah
20th February 2007, 21:34
http://www.youtube.com/watch?v=YY7KVnYKUHE

:rotfl:

Glorifindel
20th February 2007, 21:55
http://www.youtube.com/watch?v=YY7KVnYKUHE
:rotfl:

Nerf! :shocked:


però se gli fai un wing clip imho si killa ysy :nod:

9-3v4iM-9
20th February 2007, 23:04
http://www.youtube.com/watch?v=YY7KVnYKUHE
:rotfl:
ma con tutto il dodge che ha nessuno che pensa a provare di cast?

Drako
21st February 2007, 00:06
:gha:

[Dune]
25th February 2007, 13:05
Questa settimana è ricca di News ^_-

http://image.jeuxvideo.com/imd/c/Conanstygians.jpg

GLI STYGIANI

Il popolo Stygiano è molto antico e decadente. Vige la teocrazia e il Dio Set è il massimo esempio religioso e politico. La loro padronanza delle arti magiche non ha rivali in tutto il mondo conosciuto. La forza dei popoli aquiloniani e Nemediani sta nei loro eserciti di guerrieri e nelle possenti fortezze che erigono, il popolo Stygiano deride questa gente, ha scelto una strada diversa per giungere al potere e lo fa servendosi di creature ed entità provenienti direttamente dagli inferi.

Lo Stygiano sarà un personaggio perfetto per coloro che desiderano concentrare la propria forza nell'intelligenza, nella finezza, nel raggiro. Lo Stygiano stesso si sente nel mondo di Hyboria una razza superiore, un popolo eletto conoscitore di misteriosi riti e di poteri occulti immensi. Allo stesso tempo sono abili rogue, veloci nei movimenti ed enormemente scaltri.

La società Stygiana è divisa in 3 caste,
- La Nobiltà (un gruppo molto circoscritto)
- L'aristrocrazia (la casta centrale)
- La plebe (il popolo normale)

I nobili sono pochi nelle terre di Stygia, ma rimangono cmq un gradino importante della società Stygiana. Carnagione d'avorio, capelli scuri, temperamento fiero. Raramente si vedono nelle città Stygiane e ancora meno fuori del regno, è gente indolente che preferisce chiudersi nei propri palazzi vivendo nell'agio e nel vizio.

L'Aristocrazia è la casta centrale del regno, alti, di norma pelati, scuri nei capelli (quando li hanno) sono spesso la forza clericale di Stygia. Amano gli studi e la conoscienza. Sotto di se hanno la plebe che tengono in pugno con modi severi e spietati.

La plebe è la forza lavoro di stygia, sono completamente succubi all'aristocrazia che li tiene sotto un pugno di ferro. La plebe ha un timore assoluto degli aristocratici, contravvenire al comando di un aristocratico vuole dire morte certa nel modo + cruento e spietato. Spesso, quando disobbediscono, vengono sacrificati agli Dei Stygiani.

Le armi pesanti per uno stygiano sono sinonimo di gente barbara, non civilizzata. Preferiscono usare l'intelligenza e l'astuzia per vincere i propri nemici e spesso lo fanno nel modo + subdolo. Per tali motivi, spesso, quando uno Stygiano va fuori del suo regno, nei vari popoli con cui ha contatti, diviene l'erudito del luogo, colui che attraverso la conoscenza e l'intelligenza si distingue dalla massa.
Per lo Stygiano la cosa + importante è la conoscenza, e tale conoscenza la trova in diversi modi, sia attraverso lo studio della magia, attraverso lo studio delle pratiche di cura o ancora attraverso l'assassinio ed il ladrocinio. Agli occhi dello Stygiano ogni pratica ha la sua importanza purchè richieda l'intelletto e la disciplina. qualità che a parere degli stessi Stygiani manca nel resto del mondo conosciuto.

Le classi magiche sono la forza vera e propria di questo popolo ma al tempo stesso tale propensione li difetta per quanto riguarda il combattimento da soldier, branca in cui non sono abili.

Screenshots su Khemi (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1407)

Nuovo-Video su Khemi (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1410)

Cammelli & Python (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1409)

[Dune]
4th March 2007, 12:13
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/skeleton.jpg
Necromancer

Il Necromante è colui che attraverso le sue capacità riesce ad asservire a se le creature non-morte utilizzandole contro i suoi nemici.
Le capacità offensive principali del Necromante passano attraverso 2 strade, la prima riguarda l'utilizzo della magia maledetta che per semplicità chiameremo magia nera, l'altra utilizza la potenza del gelo. Oltre a queste 2 abilità primarie, sa evocare i cadaveri e creare magie di protezione per se ed il party.

QUALCHE MAGIA
‘Flesh to Worms’ e ‘Pestilential Blast’ arrecano danni da magia nera, mentre ‘Gelid Bones’ e ‘Ice Strike’ sfrutta il gelo mortale per arrecare danno ai propri nemici.

Link per ulteriori info (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1448)

[Dune]
11th March 2007, 22:01
GDC 2007, prme info:

FIRING SQUAD -
Provammo già il gioco al CES ma questa volta abbiamo goduto delle migliorie delle X10 e molte parti grafiche ne hanno tratto gran giovamento come la vegetazione, il dettaglio delle armature ed altre voci. Abbiamo anche trovato diversi bug ma nessuno di questi realmente grande, uno di questi riguardava le ombre che in alcuni casi risultavano erronee.

Abbiamo provato diversi combattimenti in PvE e varie forme di combo oltre ad alcune magie che non avevamo avuto modo di testare al CES. Il gioco è strutturato su 185 miglia quadrate.

Jorgen Tharaldsen ha anche accennato al nuovo MMO a cui stanno lavorando che sembra si ambienti nella nostra stessa realtà, sul nostro pianeta, ai giorni nostri, di + non c'è stato modo di sapere.

Per altri commenti di altri siti clicca qui (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1476)
Video GDC 2007 (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1495)
15 Nuovi Screen (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1479)

Devon
11th March 2007, 22:18
scusa ma quando esce di preciso ^^ ?

Drako
11th March 2007, 23:54
se leggi il primo post della pagina lo scopri. Non mi ispira per un cazzo :nod:

Glorifindel
12th March 2007, 00:04
Non so quando esce questo con esattezza, ma si parlava di autunno 2007, guardacaso in concomitanza con l'uscita di WAR... sul reportage di TGM di sto mese c'è scritto che l'uscita del mmorpg di Mythic è anch'essa prevista per questo autunno/inverno.

Ragazzi, mi sa che sto natale vivremo una nuova era dei mmorpg :D

Drako
12th March 2007, 00:52
war >>>

[Dune]
18th March 2007, 13:02
il gioco esce il 30 Ottobre 2007

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/large_box_dem.jpg

DEMONOLOGIST

Tra tutte le classi il Demonologist è il + bramoso di potere. Sono talmente famelici che sono disposti a barattare la loro stessa anima per il potere demoniaco. Sono coloro che creano un legame tra il mondo terreno e quello degli inferi. Quella del demonologo non è una pratica magica che si impara studiando sui libri di magia ma bensì è una capacità che viene concessa solo a coloro che hanno l'ardire di compiere il patto scellerato.

Il potere del Demonologo si basa su 3 costanti,
1 - le evocazioni demoniache
2 - il potere del fuoco
3 - il potere dell'elettricità

L'evocazione è una pratica molto amata da questa classe. Richiamano creature demoniache dalle profondità + buie degli antichi abissi e le piegano al loro volere usandole sia come sacrificio sia per combattere i propri nemici.

Esempi poteri (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1545&st=0&#entry9432558)

se vi interessa vedere i nuovi video in HD (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1495)

Hador
18th March 2007, 13:19
pvp?

Slurpix
18th March 2007, 13:27
il gioco è tutto incentrato sul pvp.

[Dune]
18th March 2007, 13:29
Ci sono vari tipi di PvP,ma principalmente si richiudono in 3 tipi.

PvP nei Borderekingdom dove è possibile guadagnare o perdere i BloodMoney che servono appunto per il sistema PvP.
Siedge-Assedi per conquistare il Keep di una gilda-alleanza rivale
Rissa da Taverna questo tipo di PvP,qui non conta equipe o livello,conta solo quanto e cosa bevi ^_-

Glorifindel
18th March 2007, 23:32
C'e' da dire che il motore di AoC > motore di WAR eh... almeno da sti primi screen i movimenti dello spadaccino e le armature di AoC sono paurosi O:O

Da migliorare invece le movenze dei mob e di altri npc, ma quello penso sia dovuto alla beta.

Tele
19th March 2007, 03:04
ne riparliamo con 40 pg sullo schermo

Glorifindel
19th March 2007, 09:05
che per ora non ho visto nemmeno su WAR cmq...

Mosiah
19th March 2007, 09:37
C'e' da dire che il motore di AoC > motore di WAR eh... almeno da sti primi screen i movimenti dello spadaccino e le armature di AoC sono paurosi O:O

Da migliorare invece le movenze dei mob e di altri npc, ma quello penso sia dovuto alla beta.

Anche se ancora siamo lontani dallo stadio finale mi pare un motore decisamente pesante per un MMORPG.

Sicuramente il dettaglio è molto alto ma se deve girare come Everquest 2 o Vanguard possono tenerselo stretto :D, tanto + se lo sbandierano come gioco improntato sul PvP.
Poi magari hanno dei programmatori della madonna e gira a 30 fps anche con 40 persone ma ne dubito fortemente :p

Trish
19th March 2007, 10:27
Su questo do piena ragione...alla fine il motere e la grafica figa ci stanno nelle fasi di PVE(certo che se è come Vanguard anche nel pve per me se lo tengono)poi in pvp serve la fluidita'...io non so voi ma sino a che si poteva in rvr io andavo col motore di SI o TOA...

Karidi
19th March 2007, 10:45
http://www.youtube.com/watch?v=bEndk3fElu4&mode=related&search=

Jarkheld
19th March 2007, 12:35
Anche se ancora siamo lontani dallo stadio finale mi pare un motore decisamente pesante per un MMORPG.
Sicuramente il dettaglio è molto alto ma se deve girare come Everquest 2 o Vanguard possono tenerselo stretto :D, tanto + se lo sbandierano come gioco improntato sul PvP.
Poi magari hanno dei programmatori della madonna e gira a 30 fps anche con 40 persone ma ne dubito fortemente :p

magari è scalabilissimo....:look:

Mosiah
19th March 2007, 13:05
magari è scalabilissimo....:look:

Si ma se per scalarlo devo levare metà delle cose che lo appesantiscono a che mi serve tutto sto pòpò di grafica ? :)

Devon
19th March 2007, 13:19
a chi ha un pc in grado di reggerla? :confused:

Jarkheld
19th March 2007, 13:21
a chi ha un pc in grado di reggerla? :confused:
*

:sneer:

Mosiah
19th March 2007, 13:56
a chi ha un pc in grado di reggerla? :confused:

Puoi avere anche un PC da 10.000 euro, un MMORPG non è un fps :D le ottimizzazioni da fare sono moooooooolto + complesse.

Metti Everquest 2 sul tuo ubbah PC e dimmi come va con tutto al max ;)

Devon
19th March 2007, 14:15
non saprei dirti, dato che il mio pc e' vecchio di 3 anni ed è stato utilizzato in tutti i modi possibili, quasi mai spento e strapieno zeppo di roba
ho provato eq2 e andava liscio come l'olio con i settaggi normali a 1280*, ti lascio immaginare :sneer:
io ti ho dato una risposta alla tua domanda, se poi tu rosiki perche non hai\puoi avere una macchina in grado di farti giocare a quel dettaglio, è un altro discorso
ma prendi jarkheld per esempio, che ha un bolide, perche dovrebbe rinunciare a grafica sbura seppur in un mmorpg? :confused:
perche te non puoi?

:nod: 2 volte anche :nod:

[Dune]
19th March 2007, 14:32
i motori grafici sono diversi...per il tipo di immagine preferisco quello di AoC.

Dunque AoC lo puoi giocare sia con PC Dx9 sia con PC Dx10...se vuoi giocare al massimo devi avere un PC Dx10 dove AoC possa girare bene,ma il problema non sarà tanto AoC,quando il SO Windows vista che ha risorse minime elevate.

Per il numero di giocatori attualmente secondo i test Funcom il sistema risponde correttamente anche con 150 giocatori impegnati nella stessa battaglia.

tenete presente che AoC essendo incentrato nel combattimento pvp(un po come per fps etc)da subito il netcode è stato ottimizzato e sono state implementate altre soluzioni per migliorare le prestazioni.

poi se uno vuole giocare al massimo dei dettagli con un 386 usando un modem 14400 e come scheda grafica una grattugia CGA...scatterà più di un fotografo...e con lui forse chi gli è vicino..^_-

IrideL
19th March 2007, 15:01
a prima vista non mi pare affatto male, riguardo al fatto che hanno testato 150 pg in combattimento nn significa nulla, anche daoc ne regge 600 ma meta' di questi vedono i pg a 3 fps, l'altra meta' se nn e' crashata e' grasso che cola...

dipende molto dai serve, da come stanno ottimizzano il netcode.. etc.

[Dune]
19th March 2007, 15:15
il test dovrebbe essere stato il seguente:

gente loggata sul server che faceva quello che voleva

+150 persone nella stessa battaglia(penso un siedge) tutti con FPS buoni-normali.

naturalmente va tutto provato sul campo il discorso però a volte è anche relativo a come la gente vuole giocare ^_-

Mosiah
19th March 2007, 16:15
non saprei dirti, dato che il mio pc e' vecchio di 3 anni ed è stato utilizzato in tutti i modi possibili, quasi mai spento e strapieno zeppo di roba
ho provato eq2 e andava liscio come l'olio con i settaggi normali a 1280*, ti lascio immaginare :sneer:

Con un PC di 3 anni fa hai fatto girare EQ2 fluido (>30fps) al max dettaglio? Dove? Nella schermata di creazione del pg? :sneer:



io ti ho dato una risposta alla tua domanda, se poi tu rosiki perche non hai\puoi avere una macchina in grado di farti giocare a quel dettaglio, è un altro discorso
ma prendi jarkheld per esempio, che ha un bolide, perche dovrebbe rinunciare a grafica sbura seppur in un mmorpg? :confused:
perche te non puoi?

:nod: 2 volte anche :nod:

E perchè dovrei rosicare? Il mio PC è simile a quello di Jarkheld ma con una 8800 GTS al posto della 1950 :D
Ma ti ribadisco che un MMORPG nn è un fps, nn basta il super hardware, ci sono altri fattori che influiscono nella fluidità del gioco ed EQ2 ne è un esempio lampante (tranne nei tuoi sogni dove girava a 60 fps :nod: )

Jarkheld
19th March 2007, 16:18
E perchè dovrei rosicare? Il mio PC è simile a quello di Jarkheld ma con una 8800 GTS al posto della 1950 :D
Ma ti ribadisco che un MMORPG nn è un fps, nn basta il super hardware, ci sono altri fattori che influiscono nella fluidità del gioco ed EQ2 ne è un esempio lampante (tranne nei tuoi sogni dove girava a 60 fps :nod: )

pc ninja una sega...:nod: sto aspettando che escano le dx10 ati x cambiare sv ma qui continuano a posticipare :(

Drako
19th March 2007, 16:20
Dovrebbero ottimizzare i giochi in modo da permettere al pc medio di farlo girare decentemente ed al pc uber di pomparne la grafica.

[Dune]
19th March 2007, 16:26
Dovrebbero ottimizzare i giochi in modo da permettere al pc medio di farlo girare decentemente ed al pc uber di pomparne la grafica.

questo è quello che stanno facendo in casa Funcom...

Miliam
21st March 2007, 14:01
Dovrebbero ottimizzare i giochi in modo da permettere al pc medio di farlo girare decentemente ed al pc uber di pomparne la grafica.

Guarda vista l'uscita di AoC prevista per il 30 Ottobre e vista la velocità con cui si evolve l'hardware probabilmente un pc buono di oggi corrisponderà ad uno medio di quel periodo.

Piola
21st March 2007, 14:34
Chissà quanto manca alla Beta... :gha:

[Dune]
21st March 2007, 21:43
uhm...direi verso agosto-settembre forse prima forse dopo.

[Dune]
25th March 2007, 20:19
Questa settimana non ci sono tantissime news,forse chissà settiaman prossima,
potremmo stupirvi ^_-

il gioco base dovrebbe costare sui 400 Nok circa 49 Euro.
il costo Mensile dovrebbe essere dui 100 Nok circa 12 Euro.

http://aycu39.webshots.com/image/13598/2000200105332968095_th.jpghttp://aycu23.webshots.com/image/14262/2000245057961218797_th.jpghttp://aycu24.webshots.com/image/12823/2000291904895749441_th.jpg

Altri nuovi ScreenShot (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1573)

Darkwarrior
25th March 2007, 20:38
Gli screen mi sono piaciuti molto..
Faccio una domanda: alla open-beta potranno partecipare anche i possessori di xbox360?

Miliam
28th March 2007, 11:13
Gli screen mi sono piaciuti molto..
Faccio una domanda: alla open-beta potranno partecipare anche i possessori di xbox360?


Personalmente non ho ancora avuto notizie di beta per Xbox, ma visto che l'uscita di AoC per la console è prevista per il 2008 mentre per il pc per l'autunno 2007 credo che difficilmente la faranno.

BB

Darkwarrior
28th March 2007, 11:16
Personalmente non ho ancora avuto notizie di beta per Xbox, ma visto che l'uscita di AoC per la console è prevista per il 2008 mentre per il pc per l'autunno 2007 credo che difficilmente la faranno.
BB


Ah non pensavo ci fosse un delay così elevato.
Grazie :)

Miliam
31st March 2007, 17:59
E' nato il Fan-Site (http://hyborianews.wordpress.com/) della gilda C.L.A.N. (http://clan.altervista.org/).
Contiene le news e tutto ciò che c'è da sapere su AoC!
Sopratutto in italiano!
Ciau

[Dune]
2nd April 2007, 10:24
Questa settimana è ricca di News:
questa settimana vi presento la razza dei
Cimmeri (http://hyborianews.wordpress.com/2007/03/30/i-cimmeriani/#more-143) <-- link
http://r058.d1.funcom.com/conan/frontend/files/CONTENT/cimmerians-v01.jpg
"Chi preferisce risolvere una disputa con la lama della propria spada piuttosto che
con le parole, chi ama identificarsi in un popolo, grezzo ma possente,
barbaro ma al tempo stesso proveninete da antichi natali, sicuramente sceglierà la
razza Cimmeriana."
al seguente link (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1611) trovare un animata discussione su alcuni elementi dell'immagine ^_-
Piano piano gli sviluppatori ci stanno facendo conoscere alcune delle zone che potremo
vedere in gioco..questo mese sono stati presentati
EIGLOPHIAN MOUNTAINS (http://hyborianews.wordpress.com/2007/03/30/eiglophian-mountains/) <-- link
"Le Eiglophian Mountains segnano a nord i confini della Cimmeria, oltre
le montagne nell’estremo nord-ovrst risiedono l’aggresivo popolo conquistatore dei Vanir,
mentre a nord-est risiedono gli Aesir, rivelatisi spesso alleati ma altrettanto spesso nemici.
Esistono pochi passaggi tra queste montagne inpervie, quindi
la maggior parte delle ostilità finivano in semplici razzie, questo prima che
arrivassero i Vanir invasori."
Se volete vedere il video potete scaricarlo seguendo questo link (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1605) ^_-

Wolfo
2nd April 2007, 10:33
che bello quel video:shocked: :drool:

Darkwarrior
2nd April 2007, 11:55
Ok ora bisogna vedere come sarà effettivamente il PVP perchè del resto ha l'aria di essere un gran bel gioco.
Si sà quanti pg ci saranno per gruppo?

[Dune]
9th April 2007, 10:18
Ok ora bisogna vedere come sarà effettivamente il PVP perchè del resto ha l'aria di essere un gran bel gioco.
Si sà quanti pg ci saranno per gruppo?

il gruppo base è di 6 la presenza di una classe con cdp commander portara un +1 fino al massimo di 4 commander
quindi un gruppo può raggiungere il massimo di 10 persone(le cose potrebbero cambiare)

Leggermente in ritardo causa problemucci,vi porgo come prima cosa gli
Auguri di buona Pasqua a tutti ^_- (una piccola immagine (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/06/buona-pasqua-happy-easter-god-paske/) di augurio ^_- )

Questa settimana la news naturalmente fa riferimento all'Evento tanto atteso del Beta Sign-up (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/03/iscrizione-beta/)

In Breve vi riassumo parte del comunicato Funcom che potrete leggere per intero qui (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/06/the-journey-into-beta/):

La Beta sarà di 2 Tipi
Tecnica
Generale

La prima beta a partire sarà la beta Tecnica;i server saranno up solo in determitati giorni ed orari
le persone che ne prenderanno parte(sono persone selezionate dal sign-up)saranno invitati a compiere
determinate azioni in determinati luoghi per testare il funzionamento del server.

La Beta generale dove sarà invitata pian piano sempre più gente inizierà più avanti e i player
che cammineranno nel mondo di Hyboria saranno incentivati al test del gioco-gameplay

I Dev ci tengono a sottolineare come l'esito della beta sia anche proprorzionato dall'impegno di
chi sarà inviatato.

http://media.ign.com/thumb/195/1953236/age-of-conan-20070404094703151_thumb.jpg

Adesso non mi resta altro che farvi lustrare gli occhi con altri 10 screen ^_- (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/03/10-nuovi-screenshot/)

[Dune]
14th April 2007, 10:12
Dopo i fasti Pasquali e della Beta-SignUp si torna a parlare di AoC ^_-

più che parlare dovrei dire vedere...perchè c'è un nuovo filmato
in HD con audio 5.1 (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/13/gamespot-video/) ^_-

http://img.jeuxvideo.fr/photo/00C8000000483491.jpg

più altri 3 Screen nuovi (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/13/3-nuovi-screenshots/) da guardare

Buona visione :D

Devon
14th April 2007, 10:41
downloading

Darkwarrior
15th April 2007, 10:43
Figata

Goram
15th April 2007, 13:36
:drool:

edothebest
18th April 2007, 20:27
Bellissimo, peccato che non esca prima dell'estate, senò l'avrei giocato fino alla morte....veramente da comprare.

Tele
18th April 2007, 21:42
vedere cammello pagare acconto :D però promette bene

Darkwarrior
21st April 2007, 14:07
Nel video dove parlano del comparto sonoro...quant'è bella la parte finale dove si intravede l'assedio?! E poi anche le animazioni con la spada mi piacciono....sbav

[Dune]
22nd April 2007, 13:31
Ho raccolto un po delle info uscite questa settimana quelle relativem al mondo di Conan ^_-
inoltre iniziano a comparire le prime info relative ai visitatori della convention in
terra teutonica ^_-

Buona Lettura

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/large_box_006.jpg

Ymirish

"Nel profondo nord i Vanir non sono la sola minaccia per le genti Cimmeriane,
esiste anche un possente popolo, Ymirish è il suo nome. Enormi guerrieri,
più alti e possenti dei Vanir e di qualunque mortale.
Nelle loro vene scorre gelido il sangue del Dio Ymir, il Signore dei ghiacci."

Per leggere le altre interessanti news vi posto i link con le varie info tradotte.

Ymirish (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/20/ymirish-popolo/)

Grimnir Stormbringer (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/20/grimnir-stormbringer/)

KALANTHES (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/22/kalanthes/)

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/rpc_big.jpg
A questo link invece trovate le prime info relative al combat ed al sidge secondo chi ha potuto
testare il game alla Role-Play Convention tedesca (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/22/gamonade-allrpc-di-aprile/)

qui (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1785) invece potrete ammirare uno dei primi video ripresi dagli utenti sempre al RPC.

[Dune]
29th April 2007, 13:10
Questa settimana è ricca di Video Grazie all RPC.

http://conan.gamona.de/images/screenshots/thumb/tn_593.jpg

La notizia ufficiale di casa Funcom è relativa all' inizio della Beta Tecnica (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/27/beta-tecnica-iniziata/
)

Prima dei vari link ai video,alcune info estrapolate dal forum ufficiale e dai vari video.

"Ecco qualche notizia interessante estrapolata da un intervista fatta a Tarib, membro dello staff Funcom:

* I modelli femminili (e non solo quelli) visti all’RPC di aprile non saranno quelli finali, dato che nel nuovo client sono state apportate ulteriori modifiche.
* Si potrà decidere lo stile architettonico della città di gilda, quindi ci sarà libera scelta nell’abbracciare le architetture Stygiane, Cimmeriane o Aquiloniane.
Di conseguenza ogni struttura eretta successivamente, seguirà lo stile impostato inizialmente."

Altre Info (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/26/qualche-info-da-gamonade/)

9 ScreenShot (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/22/9-screenshots-dallrpc/)
9 Video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/22/9-video-dallrpc/)
Altri Video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/23/altri-video-sempre-dal-rpc-2007/)
Video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/23/ancora-video-dallrpc/)
4 Video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/24/4-nuovi-video-rpc-2007/)
3 Video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/29/3-video-rpc/)

Drako
29th April 2007, 15:53
Bella l'ascia a 2 mani grande 10 centimetri :point:

Devo dire che non mi ispira molto...almeno l'ambientazione non mi fa impazzire. I movimenti sembrano fluidi ma monotoni...bisognerà cmq provarlo per l'alta componente pvp.

SharTeel
29th April 2007, 16:54
boh sti video mi dicono 1 cazzo

cmq si ridicola quell'ascia 2h, almen 1 pelo + lunga o con una lama + grossa per giustificare l'impugnatura a 2 mani la potevano fa -.-

Sturm
30th April 2007, 10:17
Io voglio fare il barbaro violentatore di donne :drool:

Glorifindel
30th April 2007, 10:39
lol ho visto il video dell'ascetta :rotfl:

cmq il motore alle spalle c'è... speriamo che in 6 mesi riescano a sviluppare tutto per bene, alcune locazioni ed alcune animazioni sono ancora migliorabili.

Darkwarrior
2nd May 2007, 00:33
A mio parere invece queste nuove news e i nuovi video non possono fare altro che rendere ottimisti.
Poi ovviamente ciò che più peserà nella valutazione di questo game sarà ciò che i video non possono farci vedere...ma a livello "tecnico" a me sembra che siano molto piu che sulla buona strada.
Se il pvp sarà buono....:drool:

Mi piacerebbe solo saperne di più sul ruolo di maghi e curatori, visto che per ora le immagini mostrano solo tank e nessuna azione di gruppo

[Dune]
6th May 2007, 11:52
Siamo finalmente a Maggio,e come ogni inizio mese sono arrivate nuove interessanti info
sul AoC

GLI AQUILONIANI

http://pcmedia.gamespy.com/pc/image/article/785/785373/age-of-conan-20070503115314059-000.jpg

* Soldier: Guardian, Conqueror, Dark Templar
* Rogue: Assassin, Barbarian, Ranger
* Preist: Priest of Mitra, Druid of the Storm

Aquilonia la maestosa, chiamata anche “il fiore dell’Ovest” viene ritenuta da chiunque il gioiello di Hyboria.
Un regno ricco e fiorente, dove si concentra la cultura ed il benessere di un popolo governato dal prode Re Conan,
signore di queste terre in cui l’organizzazione ed il benessere spesso cozzano con conspirazioni mal celate di
nobili in cerca di potere.

link info completa sugli aquiloniani (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/04/gli-aquiloniani/)

con questo video HD dal peso di 62Mb invece ci vengono presentare le terre di Zelata (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/04/wilds-lands-of-zelata/)

Zelata

"Riparata in una valle dai freddi inverni dell’Aquilonia orientale, Zelata viene ritenuta una terra selvaggia,
ottima per creare floridi commerci. Un luogo accogliente, lontano dal caos delle grandi città Aquiloniane viene
costantemente protetto da drappelli di milizie Aquiloniane che tengono sotto controllo l’espansione di creature
pericolose e dei gruppi di banditi che spesso e volentieri si trovano un pò ovunque in tutta Hyboria. La milizia
fa anche fronte al pericolo dell’est rappresentato dai Nemediani che da innumerevoli decenni danno del filo da
torcere alla grande Aquilonia."

inoltre ci vengono presentati anche alche creature che potremo incontrate molto probabilmente proprio nelle lande
di Zelata

The Grol (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/04/the-grol-mostri/)

Dark Beast (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/04/dark-beast-mostri/)

per finire un piccola carrellata di 5 screenshot (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/05/screenshots-di-zelata/)

Darkwarrior
8th May 2007, 00:07
Ho appena letto una buona parte delle interviste che riportate sul fan site (specialmente quelle prese a GDC 2007) e che parlano di aspetti di AoC che non avevo ancora mai sentito... beh...sono sempre più convinto. Se il pvp sarà fatto abbastanza bene, questo gioco ha la possibilità di diventare qualcosa di magnifico.
Vi invito a leggervele...sempre che siate disposti a farvi spuntare una scimmia fuori dal comune...(http://hyborianews.wordpress.com/tag/interviste/)
La parte dove parla dell'inferno mi ha incuriosito un tot..:metal:

Hudlok
8th May 2007, 00:11
speriamo rubino le e-mail dei giocatori di wow e gli mandino un e mail del tipo " leave this puffo's style world! You need BLOOD!!!!" e giu di immagini di decapitati e battaglia truculente


cosi arrivan milioni di noobs da trucidare :confused:

SharTeel
8th May 2007, 00:13
io invece quando provo 1 mob nuovo spero sempre che ci siano quanti meno niubbi binbiminchia wow-style possibile

preferisco farmare gente decente, non rincoglioniti...c'è + gusto ^^

Lyuknet
8th May 2007, 04:26
posso fare una domandina niubba?..(se si sa già) ma il pvp sarà stigiani contro aquiloniani contro i cimmeri in stile realm vs realm o gilde contro gilde, fazione contro fazione, divinità contro divinità?

tks in anticipo per le risposte

Trish
8th May 2007, 09:08
Altra domanda...la visuale si potra scegliere in terza persona?

Gramas
8th May 2007, 09:14
Pare giusto 3 volte meglio di wh

Lyuknet
8th May 2007, 17:15
Altra domanda...la visuale si potra scegliere in terza persona?

in uno dei video che ho visto, non ricordo quale la visuale andava da prima persona fino a indietreggiare verso il cielo

penso questo http://stage6.divx.com/user/XxNe0xX/video/1201572/AOCKhemi

Darkwarrior
12th May 2007, 15:32
Intanto Funcom annuncia lo sviluppo di un altro mmorpg questa volta a carattere "futuristico". La domanda è spontanea: non è un pò presto? Ciò non rischia di rubare energie utili allo sviluppo di AoC? Speriam bene...



http://www.gamespot.com/news/6170597.html?tag=latestnews;title;4
"Funcom reveals Secret World.
Age of Conan-maker unveils new PC, 360 MMORPG about the modern world being upended by a magical cataclysm.
Following a week-long attempt at ilovebees-style viral marketing, Funcom has finally come clean. The Norwegian developer of the forthcoming Age of Conan: Hyborian Adventures today announced a new massively multiplayer online role-playing game. And while it contains plenty of magic, the title has more in common with H.P. Lovecraft's demonic universe than Robert E. Howard's barbarian hero.
Titled The Secret World, the new game has a modern-day setting with an darkly fantastical twist. In it, massive monsters and secret societies employ arcane powers do battle beneath the high-tech veneer of the 21st century. Several concept screens from the game (above) contain both fantasy and Deus Ex-style cyberpunk elements. Its teaser poster (below) shows a Call of Cthulhu-esque creature meaning a katana-toting woman in a futuristic jumpsuit standing atop a taxicab.
"Well, ma'am, there's your problem right there."
"We started envisioning this contemporary online world more than 10 years ago, and as the years passed the ideas grew and improved," Secret World producer/director Ragnar Tornquist said in a statement. "We always wanted a different kind of online world, something scary and contemporary, something deeper and closer to our reality. Our goal now is to create a detailed world where players feel empowered and part of something big, something mystical and epic."
The Secret World has been development for the PC and Xbox 360 since last summer at Funcom's Oslo headquarters and Beijing studio. No release date is currently set for the game, but its teaser site--www.darkdaysarecoming.com--is now online."

Zaider
12th May 2007, 17:08
Secondo me la vedi in modo troppo pessimistico dark, è una buona notizia invece.
Quando un mmorpg è in lavorazione N persone lo seguono, ma quando poi esce effettivmanete il team viene ridotto e quelli liberi vengono impegnati per altri lavori, è del tutto normale come cosa.
Probabilmente AoC è ormai ad uno stadio di sviluppo tale che tutto il team era eccessivo, ed hanno deciso (giustamente) di cominciare lo sviluppo di un nuovo titolo ^^
Imho eh

Glorifindel
12th May 2007, 23:05
Zaider c'è un errore nella tua firma... Leonida sui corpi di sinistra ha la cicatrice a destra e sui corpi di destra ha la cicatrice a sinistra :P

[Dune]
13th May 2007, 10:53
la visuale avrà il solito sistema di zoom

attualmente nei video si vedono grandi zoom che però saranno limitati per evitare exploit tipo riesco a vedere i nemici da molto lontano..

per il resto è una piccola news ^_-


Bear Shaman

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/bearshaman_big.jpg

Esiste una casta Cimmeriana tenuta nella massima considerazione dalle genti di queste gelide lande, questi sono i Bear Shaman, Priest in contatto con gli spiriti della natura, capaci di grandi poteri ma anche di altrettanta saggezza.

Il potere del Bear Shaman si divide nei 2 lati della natura:

* Tranquillità
* Furia..

Per il resto dell'articolo compreso un mini video sulla classe potete andare a questo link (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/11/priest-bear-shaman-2/#more-192)




Alla fine dell'artico trovate anche un piccolo video (2,2mb) :)

Goram
13th May 2007, 14:07
80° livello...:sneer:

[Dune]
20th May 2007, 08:57
Un nuovo Video con sottotitoli in Italiano ^_- (http://www.gametribes.tv/index.html?movie=BCK00013)

e poi a questo link (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/19/foto-inedite-alla-funcom/#more-195) potrete trovare alcune immagini inedite di casa Funcom :D

http://www.hostingimages.org/pub/thumb_464e3f0d447ea284619970.jpg

Miliam
26th May 2007, 11:31
Presentata la classe del Dark Templar davvero molto interessante.
Potete trovare la descrizione in italiano sul Fan Site (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/25/soldier-dark-templar-2/) del C.L.A.N.

[Dune]
27th May 2007, 10:57
qui invece trovate 2 nuovi screen (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/26/2-nuovi-screenshots-da-warcry/) ^_-

Darkwarrior
28th May 2007, 16:39
Boh io sn sempre più convinto. L'impressione è che Funcom sia in linea con i tempi o anche per AoC bisogna aspettarsi uno slittamento?

[Dune]
28th May 2007, 19:57
non credo,questa volta si parla di data per il lancio definitivo ^^

Glorifindel
28th May 2007, 19:59
Penso che non ci saranno slittamenti, la data di ottobre è già uno slittamento di per sè, ma stavolta l'hanno confermata ufficialmente mentre prima erano solo voci.

Onestamente mi aspetto buone cose pure io da sto mmorpg. La grafica è ad alti livelli, il pvp è preponderante, la Funcom come Mythic è una delle softwarehouse pioniere dei mmorpg.
Gli ingredienti ci sono tutti, mi sa che il 2008 sarà un buon anno come giochi guardando anche ai titoloni che escono un po' su tutte le piattaforme :D

[Dune]
28th May 2007, 20:06
non ci resta che aspettare ^_-

Darkwarrior
28th May 2007, 20:18
Ci sono un sacco di dettagli e caratteristiche nuove per un mmorpg..credo ormai di essermi letto e visto tutte le interviste possibili a Funcom e se riescono a fare ciò che hanno in mente...beh :drool:
Cmq se nn ho capito male questa settimana hanno in programma un nuovo video...aspettiamo..

[Dune]
3rd June 2007, 13:54
Questa settimana abbiamo diverse news grazie all'uscita mensile della NewsLetter.

Questa settimana sarà ricca di resoconti dato che diversi giornalisti
provenienti da molti paesi come francia, inghilterra, grecia, germania, svezia,
portogallo danimarca, norvegia, finlandia, etc. hanno invaso la Funcom per avere
dei resoconti sullo stadio di avanzamento del gioco. La cosa che ci ha fatto più
piacere è stato vedere il divertimento in queste persone, segno che AoC oltre ad
essere bello da vedere è anche divertente da giocare.

http://www.hostingimages.org/pub/thumb_465c2c092bb42959905102.jpg

GAMESTAR
La prima intervista parte dal notiziario tedesco Gamestar.de da cui provengono
gli screenshots sopra. Le informazioni sono più o meno le classiche che un pò
tutti conosciamo, le uniche voci degne di nota riguardano la disposizione dei
tasti di combattimento che ora contano 5 bottoni e sono Q, 1, 2, 3, E, mentre
quelli movimento i classici W, A, S, D. Naturalmente sarà tutto settabile
come + si desidera. Durante il combattimento le 5 frecce che identificano
i colpi si illumineranno per mostrare il tipo di combo usabile in quel momento.

Un altro fattore interessante se non ho interpretato male (il tedesco non lo mastico) è che sarà possibile porre maggiore protezione con parate ed affini ad una parte precisa del proprio corpo. Infatti alcuni nemici tenderanno a colpire determinati punti del corpo a ciò si potrà porre rimedio migliorando la capacità di blocco in quella data zona lasciando però le altre parti del corpo maggiormente scoperte. Ricorda un pò il gioco che si faceva in alcuni videogame spaziali in cui bisognava sfruttare al meglio l’equilibrio tra scudi,
energia e potenza.

Video Gamestar - Maggio2007 (http://www.megaupload.com/de/?d=OW0FQD8T)

Qui (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/29/204/) invece un intervista su Actiontrip a Jorgen Tharaldsen Product Director della funcom

6 Screen (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/31/7-screenshots-da-gamerno/)

Altri 6 Screen (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/01/frost-swamp-screenshots/)

Video Intervista su VG-TV (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/01/video-intervista-da-vg-tv/)

2 Video di GamPlay (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/01/2-video-gameplay-piu-acluni-nuovi-screenshot/)

a questo link (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/01/armi-ed-armature-in-age-of-conan/) troverete informazioni sulle armi e le armature di Age of Conan

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/equipmentfeature_big.jpg

The Flesh Eater (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/01/the-flesh-eater-mostro/)


http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/frostcrawler_big.jpg

The Frostcrawler (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/02/the-frostcrawler/)

The Frost Swamp (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/02/the-frost-swamp-by-whiplash/)

Glorifindel
3rd June 2007, 19:19
interessante il video dell'inventario, un po' poco entusiasmante quello della palude ma vabbè gli errori che si notano sono dovuti alla fase di programmazione penso

[Dune]
10th June 2007, 23:28
Interviste,video,screenshot Q&A...tante informazioni interessanti ^_-

buona visione e lettura a tutti ^_-

Intervista al Project Director di Age Of Conan (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/04/intervista-di-warcry-con-il-project-director-di-age-of-conan-30052007/#more-215)

Intervista a Morten Sorlie (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/05/intervista-allaudio-director-morten-sorlie/)

Intervista all’AI Designer Haluk Diriker
(http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/08/intervista-allai-designer-haluk-diriker/)

Nuovo video Developer Diary 3#(2 parte) (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/08/developers-diary-3-2%c2%b0-parte/)

http://www.hostingimages.org/pub/thumb_466a4ad39faf9644039041.jpg http://www.hostingimages.org/pub/thumb_466a4ad41decd671177943.jpg

Screen e video girato negli uffici Funcom (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/10/video-da-dagbladetno/)

Mini Q&A di casa Funcom (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/10/esclusiva-3-risposte-per-lo-scriba-stygiano/)

Sturm
11th June 2007, 08:38
A me sto gioco sta facendo venire una scimmia allucinante :nod: e Dune se nessuno lo ha ancora fatto grazie per le fantastiche info che ci dai ogni volta :D

Devon
11th June 2007, 10:45
A me sto gioco sta facendo venire una scimmia allucinante :nod: e Dune se nessuno lo ha ancora fatto grazie per le fantastiche info che ci dai ogni volta :D
giusto
io da buon liccer mi limito a leggere (non mi diverto a postare se nn c'è flame :sneer:)


thx anche da parte mia

Lyuknet
11th June 2007, 15:47
A me sto gioco sta facendo venire una scimmia allucinante :nod:

la mia scimmia si è evoluta in king kong oramai :afraid:

[Dune]
17th June 2007, 22:54
anche io vorrei poterlo provare...

Le info di questa settimana racchiudono come prima notizia la disponibilità di un contest

La Funcom ha messo in palio 200 beta key per coloro che sono registrati al forum ufficiale di Age of Conan.
a questo link la modalità di partecipazione (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/13/conan-contest/)


Nuova intervista a Gaute Godager (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/15/nuova-intervista-a-gaute-godager/)

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/qstoryboard_big.jpg

Nell'update settimanale Funcom ha spiegato come vengono create-gestite le quest (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/15/quest-storyboard-comics/)

Qui invece potrete leggere un itnervista a Erling Ellingsen (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/15/intervista-al-product-manager-erling-ellingsen/)

[Dune]
25th June 2007, 21:27
Questa settimana ho ritardato l'aggiornamento per potare un video tutto nuovo ^_-

iniziamo prima con una piccola carrellata di 4 nuovi screen (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/22/2-nuovi-screenshots-2/)

ed ecco laprima immagine di un Dungeon...

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/dungeon_big.jpg

promette bene vero?
non dilettatevi troppo altrimenti i vostri muscoli diventeranno flaccidi...solo la lotta nobilità e rende un uomo leggendario!

(ok forse ho esagetato :P)

Qui trovate (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/22/the-black-ring-citadel/)la descrizione del primo Dungeon The Black Citadel

Alcune indiscrezioni dalla stampa tedesca (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/23/articolo-dalla-testata-tedesca-kgn/)

Intervista a Jason Stone (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/23/intervista-esclusiva-con-jason-stone/)

Qui invece [/u] (][u)Trovate la seconda parte della video intervista di Erling Ellingsen

Darkwarrior
2nd July 2007, 20:53
Dune seguo abb di frequente le vostre news sul fan site...ma è una mia impressione o negli ultimi screen usciti c'è stato un leggero calo in termini di dettaglio? vedi quelli PRE-E3

[Dune]
2nd July 2007, 21:44
sni è una domanda che ci siamo posti in diversi,ma non abbiamo una risposta cerca...poichè dipende sempre da chi ha fatto lo screen e quando è stato fatto..

Come ogni fine-inzio mese,ci troviamo di fronte ad una serie di interessanti novita :D

prima fra tutte la seconda parte (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/25/intervista-a-erlin-ellingsen-ii-parte) della video intervista di Erlin Ellingsen


Poi abbiamo la newsLetter con alcune creature :D

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/vistrix_img.jpg

ed un video nuovo su Aztel's Approach (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/30/video-atzels-approach/)

Dopo essersi lustrati gli occhi ecco altre info sul combattimento a distanza

"Oggi approfondiamo il combattimento a distanza in Age of Conan per dare di cosa significhi giocare da ranger.

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/rangedCombat_img.jpg

Sono cambiate diverse cose nel combattimento a distanza da oggi fino ai primi mesi del 2006.
La creazione di un gioco è un lavoro in continuo cambiamento e ciò che può sembrare funzionale
sulla carta agli inizi, può una volta implementato, non risultare altrettanto ottimale.
Questo succede quando si creano diversi elementi prima che venga deciso come funzionerà nella
versione definitiva. Questo ha subito parecchie modifico fino a divenire come è ora."
Altre info sul ranged Combat (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/30/combattimento-a-distanza-in-age-of-conan/#more-247)


Intervista Orjan Mathis Tvedt (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/30/intervista-al-responsabile-dellassistenza-clienti-e-controllo-qualita-per-aoc/)
Carrellata di Screen & Artworks (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/02/renderizzazioni-pre-e3/)
Carrellata di Screen & Artworks - 2 (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/02/conceptart-pre-e3/)
Carrellata di Screen & Artworks - 3 (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/02/screenshots-pre-e3/)

Ladro di anime
3rd July 2007, 12:56
A me questo sistema ranged/magia a mirino mi pare una grossa puttanata, va bene in un gioco come oblivion, ma dio santissimo come puoi mettere una cosa del genere in un gioco online dove hai molte piu persone sullo schermo ed hai un ping/lag di mezzo, diventa veramente ingiocabile....

Ho gia visto questo sistema su swg e dire che era pauroso è dir poco....

Spero vivamente che sia tutt'altro.

Kappa
9th July 2007, 11:10
Visto lo stato della beta la release x quando è? fine anno?

Ladro di anime
9th July 2007, 11:21
fine ottobre dovrebbe uscire, almeno da quello che sapevo era la data di uscita che avevano stabilito dopo l ultimo rinvio.

Kappa
9th July 2007, 14:00
kk grazie

[Dune]
14th July 2007, 14:39
Perdonate il ritardoma ho avuto alcuni problemi in Rl...
sono riuscito a ritornare Online per aggiornarvi

Ci sono tante...tantissime informazioni le spezzetto in due post uno oggi ed uno domani-lunedi
per darvi il tempo di assimilare le varie informazioni,ma sopratutto una valanga di Video

Per prima cosa un video sul Bear Shaman (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/02/video-bear-shaman/)

Poi un video di 6 Minuti da Gamers Info.Net (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/02/video-gamersinfonet/)

Ben 5 video da IGN ^_- (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/03/5-video-da-ign/)
Vari Video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/03/video-assortiti/)
Ben 5 Video daGamespy (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/03/5-video-da-gamespy/)
Un altro video suGametrailers (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/04/gt-video/)

http://www.gamesradar.com/gb//images/mb///GamesRadar/gb/Games/A/Age%20of%20Conan/Bulk%20images/2007-07-02/Erling-Conan-18--screenshot_small.jpg

A questo link (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/05/ondata-di-interviste/) invece è possibile trovare l'insieme di interviste uscite sui vari siti Europei e Non
da parte degli sviluppatori della Funcom.
Di seguito l'elenco delle interviste che siamo riusciti a tradurre ^_-
Traduzione intervista su GamesRadar (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/05/age-of-conan-review-su-games-radar/)
Preview su Cursegaming (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/06/preview-da-curse-gaming/)
Pre-E3 su TenTonHammer (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/06/anteprima-pre-e3-2007-di-age-of-conan-da-tentonhammer/)
CVG (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/06/age-of-conan-il-mmorpg-che-rompe-gli-schemi/)
Pre-E3 su IGN (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/06/pre-e3-2007-da-ign-%e2%80%9cmani-su-age-of-conan%e2%80%9d/)

Dopo tutte queste info chiudo con la presentazione della Classe

Priest of Mitra

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/big_priestofmitra.jpg

Vivere al servizio di Mitra, questo in sostanza il ruolo del Priest of Mitra.

Ed è con lo stesso fervore mistico che si gettano negli scontri più cruenti, fieri e sicuri della protezione del loro dio, Mitra veglia su di loro. La presenza di un Priest of Mitra in un gruppo spesso può sancire la differenza tra la vita e la morte. Ma le sue abilità sicuramente non si fermano alla sola cura di cui sono grandi maesti ma posseggono anche capacità di lanciare magie offensive anche se queste sono meno efficaci della controparte guaritoria.

Per continuare a leggere info sulla classe clicca qui (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/06/priest-priest-of-mitra-2/)


Domani vi posto tutte le altre info e tantia ltri video da guastare

Ladro di anime
14th July 2007, 15:16
Sempre meno convinto del lavoro sulle magie che hanno fatto, cure a cono o ad area attorno a se stessi....

Già curare con la gente in giro non è immediato con il metodo classico, mo se uno per curarlo deve andargli la e mirarlo... boh

Darkwarrior
15th July 2007, 11:10
Ladro cmq nelle preview spiegano che ci saranno più modi per castare: quella a cono e quelle classica tramite targeting diretto oppure attraverso il menu di gruppo.
Io credo che a questo punto ci siano altri punti interrogativi da chiarire: per esempio il combattimento è si innovativo ma sembra molto confusionario allo stato attuale, nn ho ben capito se si potrà parare oppure meno e cmq nei video nn si vede una parata; per ora nn si è visto ancora nulla delle varie tipologie di PVP

Tele
15th July 2007, 14:45
dallo stage demo E3 di gamespot ho visto un sistema melee simile a quello di daoc: una serie di compi dati in successione fino a un massimo di 5, con l'abilità del giocatore che consta nella scelta degli stili e dalla successione, essendoci spesso 2 opzioni dopo ogni stile

immagino (ma nello stage demo non l'hanno detto espressamente) che ogni stile abbia i sui effetti, sanguinamento snare stun debuff ecc

per il resto non ho visto cose "skill based" o, per meglio dire, con "mirino alla fps e non rpg", ma forse il sistema magico sarà gestito col mirino
non ho seguito molto il gioco, mi limito a riportare quello che ho visto dallo stage gamespot
confermato il target di macchine su cui vogliono farlo girare "se avete un pc potente abbastanza da far girare bene Oblivion non avrete problemi a giocare AoC"

Darkwarrior
15th July 2007, 14:54
dallo stage demo E3 di gamespot ho visto un sistema melee simile a quello di daoc: una serie di compi dati in successione fino a un massimo di 5, con l'abilità del giocatore che consta nella scelta degli stili e dalla successione, essendoci spesso 2 opzioni dopo ogni stile

immagino (ma nello stage demo non l'hanno detto espressamente) che ogni stile abbia i sui effetti, sanguinamento snare stun debuff ecc

per il resto non ho visto cose "skill based" o, per meglio dire, con "mirino alla fps e non rpg", ma forse il sistema magico sarà gestito col mirino
non ho seguito molto il gioco, mi limito a riportare quello che ho visto dallo stage gamespot
confermato il target di macchine su cui vogliono farlo girare "se avete un pc potente abbastanza da far girare bene Oblivion non avrete problemi a giocare AoC"

Beh no il sistema melee è piuttosto innovativo:


Nella versione PC, di default, i tasti W,A,S,D saranno usati per muoversi come negli fps, userete anche i tasti Q,E e i numeri dall’1 al 3 per eseguire gli attacchi melee, che includono un’affondo in avanti (2) due fendenti diagonali dall’alto in basso (1 e 3) e due colpi laterali (Q ed E), tutti e cinque i tasti sono rappresentati sulle schermo da icone.

Inoltre nn ci sarà il "face" o lo "stick"...il pg dovrà essere orientato verso il nemico e potrà colpire anche 2 avversarsi alla volta.

Il sistema di magie da quel che scrivono è come dicevo sopra: o target e cast (senza face), oppure magie ad area o a cono visivo.

[Dune]
15th July 2007, 22:26
Ladro cmq nelle preview spiegano che ci saranno più modi per castare: quella a cono e quelle classica tramite targeting diretto oppure attraverso il menu di gruppo.
Io credo che a questo punto ci siano altri punti interrogativi da chiarire: per esempio il combattimento è si innovativo ma sembra molto confusionario allo stato attuale, nn ho ben capito se si potrà parare oppure meno e cmq nei video nn si vede una parata; per ora nn si è visto ancora nulla delle varie tipologie di PVP

la parata dovrebbe essere automatica in base al livello alla skill ed all'equipment

[Dune]
19th July 2007, 21:16
Ecco nuove info su AoC :D

Si parte dalla Preview di Gamespot

"Ecco la traduzione di un’interessante preview apparsa su Gamespot il 2 luglio 2007 (ad opera di Andrew Park) riguardante il combattimento, le quest iniziali e la magia di alto livello.

Oggigiorno molte narrazioni fantasy si ispirano alla famosissima
epopea del Signore degli Anelli scritta da J.R.R.Tolkien,
questa però non è l’unica saga fantasy nata agli inizi del ventesimo secolo,
negli anni 30 lo scrittore e poeta Robert E. Howard creò Conan il Barbaro
un potente guerriero ed un’abile furfante che in due film degli anni 80 sarà
impersonato da un certo governatore della California, sicuramente gli amanti
di quasta saga gradiranno l’imminente mmog Age of Conan: Hyborian Adventures.
Questo gioco, sviluppato da Funcom ed edito da Eidos, ci catapulterà nel mondo
oscuro e violento di Hyboria"
per continuare a leggere la preview clicca qui (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/07/preview-gamespot-combattimento-magia-e-quest/#more-269)

http://conan.gamona.de/images/screenshots/thumb/tn_721.jpg

Nuovo Video Cinematografico (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/10/video-cinematic-age-of-conan/) di AoC :D

altre info da Gamespy (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/11/age-of-conan-anteprima-da-gamespy/)

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/barbarian--big.jpg

Finalmente hanno svelato la Classe del Barbarian (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/13/rogue-barbarian-2/) :D

Ecco la copertina della confezione :D

http://i8.tinypic.com/4mwl85d_th

Video Intervista a Jorgen Tharaldsen (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/14/video-intervista-a-jorgen-tharaldsen/)

Video presentazione AoC (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/14/doppio-video-di-presentazione-e3/)
un po di screen tra IGN (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/11/5-screenshots-da-ngi/) E3 (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/13/altri-screenshots-dalle3/)

Di seguito una carrellata di review (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/16/prime-impressioni-la-lista-delle-testate-delle3/)

Altri Resoconti (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/19/nuovi-resoconti-dalle3/)

Tele
20th July 2007, 03:26
ehe sembra una campagna di viral merketing :D

[Dune]
21st July 2007, 18:46
AoC Classe - Guardian

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/Guardian--big.jpg

Indossa protezioni talmente pesanti che una volta indossate potrebbero facilmente spezzare le gambe di molte creature.
Il Guardian avanza massiccio come una fortezza semovente composta di acciaio, ferro e cuoio.

Ecco il resto della descrizione del Guardian (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/20/soldier-guardian-2/#comment-451)

Possibile Video Presentazione E3 (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=2527)

[Dune]
5th August 2007, 10:43
Eccomi di rientro dalle ferie subito ad aggiornare le informazioni su questo AoC :D

all'ultima fiera dell'E3 AoC si è aggiudicato anche il titolo di Best Persistent Online Game da Parte di IGN

http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/806/806820/pc-best-of-e3-awards-20070720005519310.gif

ma ora passiamo alle news :D

Buona lettura

Conqueror

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/conquerer--big.jpg

Il conqueror è il cuore e l’anima di ogni gruppo in Hyboria. I Conqueror coprono due ruoli,
il primo, quello è di guerriero dai prima linea, dove assorbe e causa il danno, il secondo
è quello di fonte d’ispirazione che fa predominare il gruppo qualora questo fosse in difficoltà.
Tutti i nemici che si trovano nelle prossimità del Conqueror cadono prima delle loro stesse armi,
e tutti gli amici che sono nelle vicinanze si ritrovano rincuorati, pronti e desiderosi di avviarsi alla battaglia,
un gruppo senza un Conqueror potrebbe essere sì potente, ma un gruppo con un Conqueror diventa una banda di eroi
con abilità quasi leggendarie.

Clicca qui (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/04/questa-settimana-diamo-unocchiata-al-modello-di-guerriero-di-prima-linea-del-mondo-di-conan-il-conqueror/) per Continure a leggere info sul conqueror

durante il nostro peregrinare nel fantastico mondo di Hyboria sarà possibile incontrare mostri come le Tarantole

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/giantspider--big--2.jpg

oppure eroi cimmerie come Kern OcchioDiLupo (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/27/kern-wolfeye/#comment-515)

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/kern--big.jpg

"Tra i disperati ed esausti guerrieri Cimmeri della Valle di Conall
il nome del comandante Kern Wolfeye e’ fatto con un mix di odio e rispetto.
Kern passa la lingua asciutta sulle sue labbra screpolate. La fredda faccia devastata,
gli occhi ambrati, il suo sguardo da lupo. Sembra una creatura appena uscita dalla tempesta.
Come un lupo, selvaggio e forte."

a questo link (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/23/3%c2%b0-ondata-interviste-e3/) invece potrete trovare il rimando alle varie Preview su AoC pubblicate dai vari siti dopo l'E3.

Video Intervista Jorgen Theraldson 7:27 (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/23/gametacticscom-video-intervista/)

HaWk
5th August 2007, 17:56
Ma quando esce di preciso AoC?

Lyuknet
5th August 2007, 19:08
Ma quando esce di preciso AoC?

30 ottobre 2007 (PC - USA)

poki giorni dopo esce la versione (PC - EU)

e penso nel 2008 la versione XBOX360

[Dune]
13th August 2007, 13:20
di Venerdi il comunicato ufficiale:

AoC è stato rimandato al

25 Marzo 2008

a questo link (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/10/friday-update-lettera-del-game-director/) potete trovare la traduzione della lettera Funcom alla comunity.


In questi mesi aggiunti la Funcom modificherà il sistema di gestione dei comandi per il combat come è stato richiesto dalla comunity e dal feedback dei Beta-Tester.

Non abbiate timore continueremo ad aggiornavi su cosa ci aspetta nel mondo di Hyboria :D

Qui (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/10/2-screenshots-da-warcry-2/) 2 screen da guastare ^_-

Gilles
13th August 2007, 15:05
dai dune alla fine l'hai presa abbastanza bene :D

Kinson
13th August 2007, 16:41
;894365']di Venerdi il comunicato ufficiale:

AoC è stato rimandato al

25 Marzo 2008

a questo link (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/10/friday-update-lettera-del-game-director/) potete trovare la traduzione della lettera Funcom alla comunity.


In questi mesi aggiunti la Funcom modificherà il sistema di gestione dei comandi per il combat come è stato richiesto dalla comunity e dal feedback dei Beta-Tester.

Non abbiate timore continueremo ad aggiornavi su cosa ci aspetta nel mondo di Hyboria :D

Qui (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/10/2-screenshots-da-warcry-2/) 2 screen da guastare ^_-


o mamma , scontro frontale tra aoc e war , non so se sia stata una buona scelta :D

[Dune]
13th August 2007, 18:10
dai dune alla fine l'hai presa abbastanza bene :D
e voi come l'avete presa?questo vuol anche dire che dovrete sopportarmi come postatore per un altro bel po di mesi :D

^_-

Kappa
13th August 2007, 18:28
che 2 coglioni cmq ... :/

HaWk
13th August 2007, 19:54
che 2 coglioni cmq ... :/

Up QQ mi serviva un nuovo mmorpg.. e invece tocca aspettare ancora N :bored:

[Dune]
2nd September 2007, 09:55
Con la fine di Agosto,ho quasi finito anche i week-end lunghi...tanto si sa è solo una
questione di tempo...come per l'uscita di AoC ^_-

quindi eccomi qui nuovamente a postarvi nuove ed interessanti info sul Gioco.
di informazioni e video ne usciti diversi in questio giorni grazie anche ad eventi come

Gamers Convention
ed ora al DragonCon.

l'articolo di cui andiamo un po più fieri è la nostra esclusiva al GC grazie
ad un nostro inviato :D

ma ora bando alle ciance ecco le nuove info,i nuovi video da guastare :D
questa primo post racchiude tutte le info della GC,domani invece potrete trovare le prime info su
http://www.dragoncon.org/images/page-design/header-lft.jpg


http://www.gc-germany.com/images/logo_black.png

12 Fantastici ScreenShoot (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/20/13-fantastici-screenshots-dal-pre-gc/)

http://img.clubic.com/photo/00D2000000568320.jpg
http://img.clubic.com/photo/00D2000000568315.jpg

Un po di Foto dal GC (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/22/foto-dal-gc-2007/)

I magnifici 4 Concept (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/22/conceptart-dal-gc-2007/)
http://www.tentonhammer.com/system/files/images/conan_slash_poster_small.thumbnail.jpg

Informazioni sul PvP (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/23/pvp-news/#more-312)

La Bellissima raccolta di video c'è ne anche 1 sull'Assedio! (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/25/video-assortiti-2/)

Delucidazioni sui Border Kingdoms e gli assedi (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/25/border-kingdoms-e-assedi/)

[/url]

Premi:
AoC continua a fare incetta di premi
Funcom / Eidos, ricevono al Games Convention di Leipzig il prestigioso riconoscimento di ‘Best Online Game of the Show’ risultando come migliore gioco online della fiera.
http://www.gc-germany.com/uploads/bfcdf5024bd8b165863d06329305761a.gif

Inoltre ricevono dal German online games magazine il premio OMEGA come “Best Online Game”, sorpassando altri giochi in nomination come Warhammer Online, Hellgate: London e Unreal Tournament 3.

Citta di [u]Gilda e Assedi (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/25/border-kingdoms-e-assedi/)

Ed Ecco la nostra esclusiva ^_- (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/27/esclusiva-linviato-dello-scriba-stygiano-al-gc-2007/)

Ultimo,ma non ultimo un nuovo video sull' Herald of Xotli (carisma,carisma ^_-) (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/28/herald-of-xotli-video/)

Brcondor
2nd September 2007, 11:35
Sembra interessante, ma rischia di finire come horizons secondo me... se solo fosse uscito a settembre...

9-3v4iM-9
2nd September 2007, 11:38
io sento puzza di dark&light sinceramente

SharTeel
2nd September 2007, 12:46
a me per quel poco che ho visto ha fatto letteralmente cagare e si vedeva di brutto che era sviluppato anche per quella console del caSSo

spero sia cambiato dall'ultima volta che ci ho messo mano.

Traumar
2nd September 2007, 12:55
Ci credo bene che abbiano rimandato l'uscita, l'ottimizzazione sembra ancora lontana ... nel video l'assedio pve (cagata imho) laggava anche nella dimostrazione alla stampa e non credo siano così stupidi da farlo girare su un pc cesso.

Kappa
2nd September 2007, 12:57
Io dopo il video dell'assedio ho pensato a dark&light.

Darkwarrior
3rd September 2007, 15:13
Raga il video sull'assedio fa pena. Non solo per un sistema che trovo piuttosto ridicolo (spero di essere smentito), ma anche per i problemi tecnici: swap continuo e pesante; e anche a livello del sistema di collisioni nn ci siamo (il sangue esce dal pg senza che sia toccato). La grafica è nuovamente in ribasso..insomma sono rimasto deluso dalle ultime news.

Mi piacerebbe vedere un video dove si riesca a capire qualcosa di come potrebbe essere implementato il gruppoVSgruppo, visto che anche il sistema di autocura nn mi convince molto.

Locke Nightblade
3rd September 2007, 17:45
Eh si , anche io ho visto il video dell'assedio...uffa!

Muri che cadono giu con 3 frame di animazione , swap assurdo e una sensazione di non capire quello che succedeva costante.

Mi piacevano le novita' introdotte da AoC (o almeno mi incuriosivano) ma devono rendere le meccaniche giocabili.
resta il fatto che mi piacerebbe toccare con mano , speriamo in una trial almeno!!

[Dune]
17th September 2007, 21:41
Ecco finalmente altre info su AoC :D

per prima cosa un bel Q&A (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/01/qa-della-community-1/)

DragonCon (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/01/prime-impressioni-dal-dragoncon-2007/) alcune impressioni


Spiegazioni sul sistema di Combattimento (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/01/funzionamento-del-combattimento/)

http://www.mmo-gamer.com/wp-content/themes/green-marinee/images/mmoframe.jpg
Ecco la traduzione delle impressioni su The MMO GAMER (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/03/gencon-impressioni-da-the-mmo-gamer)

Tenete la mascella,e sgranate gli occhi...ora potrete ammirare il video sul modello femminile (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/04/video-modello-femminile/) in AoC

Ecco i Video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/06/4-video-dal-dragoncon/)del DragonCon ^_-

un raccolta di Foto (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/07/foto-dal-dragoncon/#more-338) :D

http://www.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/tn_dcaoc3.jpg

AoC continua a fare manbassa di premi :D

http://images.tentonhammer.com/TTH/awards/Leipzig-Awards-BestPVPExperience.png
TenTonHammer dalla recente fiera di Leipzig, premia Age of Conan come “Best PvP Experience” un premio a cui auspicherebbe qualsiasi MMO costruito su questa tipologia di gioco.

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/awardGCOmega.gif
Ancora un riconoscimento per AoC da Online Media Games alla recente manifestazione di Leipzig, il GC 2007. Le altre nomination a contendersi il premio erano: Warhammer Online, Hellgate: London, Unreal Tournament 3.

Ed ecco rivelato il regalo-premio (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/14/341/) per gli iscritti alla newsletter ^_-


Altre Domande (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/17/tre-domande-a-jorg-tharaldsen/) :D

Traduzione Intervista a Athelan (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/17/intervista-di-shacknews-ad-athelan/)

Buona lettura :D

[Dune]
9th October 2007, 21:02
Ecco nuove ed interessanti news :D

perdonate il ritardo e gli errori...la mano destra...per un po
sarà fuori uso :( ma noi non ci arrenderemo!!!

Per prima cosa il

1° Sondaggio Italiano di AoC (http://hyborianews.wordpress.com/2007/10/04/1%c2%b0-sondaggio-italiano-di-aoc/)

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/killerrhino_bestiary.jpg

I War Mammoth (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/29/il-mammut-da-guerra/)

http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/warmammoth_bestiary.jpg

Killer Rhino (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/29/rinoceronte-assassino/)

un po di interviste :D
Intervista a Joel Bylos (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/28/intervista-a-joel-bylos/)
Intervista a Elliot Kingdon
(http://hyborianews.wordpress.com/2007/10/06/intervista-a-elliot-kingdon/)
AGDC 2007 intervista a Jorgen Tharaldsen (http://hyborianews.wordpress.com/2007/10/02/agdc-2007-intervista-a-jorgen-tharaldsen-by-mpogd/)


http://www.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/newSC-Conan_2_tn.jpg http://www.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/newSC-Lucis_picture027_tn.jpg


ed ecco un bel video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/10/02/video-dellassedio/)

HaWk
9th October 2007, 21:10
Ma si sa con precisione quando esce sto gioco del casso? xd

xanadoom
9th October 2007, 21:44
;935724']perdonate il ritardo e gli errori...la mano destra...per un po
sarà fuori uso :( ma noi non ci arrenderemo!!!



vechio porco :sneer:

Darkwarrior
9th October 2007, 23:23
;935724']Ecco nuove ed interessanti news :D

perdonate il ritardo e gli errori...la mano destra...per un po
sarà fuori uso :( ma noi non ci arrenderemo!!!



:sneer::sneer:

Cmq io vorrei sapere qualcosa su GruppoVsGruppo che la vecchia storia dell'auto-cura nn mi piace per nulla

Wolfo
10th October 2007, 10:19
sto gioco qua pare na figata, però mi ricorda il gioco del futuroh... mah bah ...

Sturm
10th October 2007, 10:40
Zitto e torna su wow mega inutile wolfo :nod: