PDA

View Full Version : Yu gi oh



Zaider
23rd July 2006, 17:51
Dato che apprezzo i vari giochi in circolazione di yu gi oh ho deciso di lanciarmi pure io nel mondo dei tcg dato che alcuni miei amici già ci giocano.
Mi son preso in negozio 2 mazzi... giudizio dell'incantatore e signore della tempesta... Guardando le varie carte mi è sembrato molto + performante il signore della tempesta ... vorrei chiedere agli esperti del forum come costruireste un deck basato sulle arpie (quindi magie e traps apposta) e + in generale sui mostri vento ... e quali sono le carte "must" che consigliate???

ahzael
24th July 2006, 02:22
ba, carte light/warrior for the win, l unico mazzo con cui mi e' piaciuto giocare ancora di piu e' stato il mazzo di pegasus, Toon cards ruleeeeeeeeeeee

Zaider
24th July 2006, 11:46
ba, carte light/warrior for the win, l unico mazzo con cui mi e' piaciuto giocare ancora di piu e' stato il mazzo di pegasus, Toon cards ruleeeeeeeeeeee

Hmm... mi scriveresti un deck ideale per favore??? e che mazzi dovrei comprare x poi mischiarli (o che bustine)

Kali
24th July 2006, 11:48
Preparati xche appena torna Jiinn dalle ferie batte il record di caratteri in un post :sneer: :sneer: