PDA

View Full Version : Star Fox Command spot jappo

Randolk
23rd July 2006, 20:04
Anche graficamente sembra piuttosto peso :nod:

http://touch-ds.jp/mediagallery/st46.html

ahzael
24th July 2006, 02:31
si sta puntando troppo al pennino imho, troppi giochi cominciano a farne un uso improprio, tenere la console e giocare col pennino in maniera troppo frenetica stanca notevolmente l altra mano.
Sempre imho il pennino dovrebbe essere usato nei momenti fermi o lenti,non direttamente in gioco, per i movimenti veloci si possono benissimo usare le mani (vedi supertiri d mario basket). Certo si sacrifica un po', ma cmq usare il pennino vuol dire sacrificare 5 pulsanti da un lato o dall altro.

Warbarbie
24th July 2006, 09:01
Chissà se sono riusciti a riportare il gioco ai livelli che si merita(versione snes) e non come quello schifo propinato per N64.

Kali
24th July 2006, 09:29
a me sembra una figata incredibile col pennino,sicuramente la curva di apprendimento sarà piu dura ma poi come con metroid le soddisfazioni sono imparagonabili

ahzael
24th July 2006, 09:59
a me sembra una figata incredibile col pennino,sicuramente la curva di apprendimento sarà piu dura ma poi come con metroid le soddisfazioni sono imparagonabili

Si vede che tu sei destro e quindi finalmente puoi rimettere in paro i muscoli delle mani.

Sturm
24th July 2006, 10:04
Mado spettacolo :drool:

zendel
24th July 2006, 10:47
Io son mancino e soko duro!!!!!!!!!!!

bakunin
24th July 2006, 10:52
nooooooooooooooo era uno dei miei giochi preferiti assieme a super tennis e f-zero qq mi tocca comprare il ds lite :| :|

Kali
24th July 2006, 10:53
piano piano venite assimilati tutti muahahahah

Sturm
24th July 2006, 11:04
Io sono stato gia assimilato,devo solo prendere mario kart e metroid pd

Milker
24th July 2006, 11:13
Io sono stato gia assimilato,devo solo prendere mario kart e metroid pd

Poi fai la fine di quello scuser di Kali che da quando suo fratello mi ha passato contatto msn non si è fatto più vedere...paura eh? :sneer:

Sturm
24th July 2006, 11:18
Poi fai la fine di quello scuser di Kali che da quando suo fratello mi ha passato contatto msn non si è fatto più vedere...paura eh? :sneer:

Io vi owno a tutti aspettate che mi arriva lo stipendio,ma scusate la domanda ma la picochat come funziona? PErchè non ci trovo mai nessuno?

Kali
24th July 2006, 11:19
Io sono il campione W2k1 di MK e non posso farmi sempre trovare altrimenti la mia immagine ne risentirebbe..

:metal:

Kali
24th July 2006, 11:20
Io vi owno a tutti aspettate che mi arriva lo stipendio,ma scusate la domanda ma la picochat come funziona? PErchè non ci trovo mai nessuno?

Purtroppo la piconerdchat funzia solo in wireless e non via wifi ....sarebbe stato parecchio figherrimo chattare con le japponesine/coreane maiale via nds :(

Sturm
24th July 2006, 11:24
Purtroppo la piconerdchat funzia solo in wireless e non via wifi ....sarebbe stato parecchio figherrimo chattare con le japponesine/coreane maiale via nds :(

Ma io che ho comprato il ds blue a marzo di quest anno devo comprare qualcos altro per la connessione wifi oppure è gia tutto incorporato?

ahzael
24th July 2006, 11:26
se hai il router wireless oppure la chiavetta nintendo hai gia tutto.

Sturm
24th July 2006, 11:28
Mm non ho nulla di tutto ciò che palle..-.-quanto costa la chiavetta?

Kali
24th July 2006, 11:28
39 eurI

Sturm
24th July 2006, 11:30
39 eurI

Lol vabbè da qua al 20 agosto forse qualcosa racimolo qualcosa,qualche buon negozio affidabile?

Kali
24th July 2006, 11:34
online : http://www.bitpower.it/oscom/catalog/index.php
irl : mediaworld/ebgames

su bitpower ho preso la custodia del ds + quelle per i giochi mi e' arrivato tutto in 48h e con solo 4€ di spese di spedizione

NDS Wi-Fi USB Connector Nintendo : http://www.bitpower.it/oscom/catalog/ndswifiusbconnectornintendo-p-1073.html

Sturm
24th July 2006, 11:39
Ottimo tnx :D