PDA

View Full Version : Mass Effect Best E3 gdr (xbox360)

Trish
23rd July 2006, 20:29
Guardatevi questi video e ditemi che ne pensate...
http://www.xboxyde.com/news_3167_en.html :drool:

Devon
23rd July 2006, 20:34
che spreco, un capolavoro del genere con un joystick :(

Faramjr
23rd July 2006, 20:49
Arriverà sicuramente anche su pc. Si accettano scommesse. La Bioware (e la Microsoft pure) non rinucerebbe a una fetta di mercato più grande n volte rispetto a quella dell'xbox 360.

E' la classica mossa per tirare le vendite della console. Ma come Halo dopo qualche mese spunterà su pc, dove girerà molto meglio :D

Devon
23rd July 2006, 20:53
se arriva sul pc godo come un caimano :nod:

Faramjr
23rd July 2006, 20:55
Be', DEVE. Ho già king kong sulla schiena.

E' come KOTOR ma più gdr, con una grafica mozzafiato e un sistema di combattimento decente. Non vedo l'ora.

Trish
23rd July 2006, 20:59
nessuna scommessa è annunciato anche per PC :D

Faramjr
23rd July 2006, 21:08
nessuna scommessa è annunciato anche per PC :D

Da una FAQ aggiornata al 20 luglio trovata sul forum ufficiale:

6. Will Mass Effect be coming to the PC?

Chris Priestly: Mass Effect is planned as an Xbox 360 exclusive title. This means we are not working on a PC version and have no plans to start making one.

Io resto della mia opinione.

ahzael
24th July 2006, 02:35
E' la classica mossa per tirare le vendite della console. Ma come Halo dopo qualche mese spunterà su pc, dove girerà molto meglio :D

Puntualizzazione - Cazzata -

Halo appena lo installavi sul pc e cominciavi a cambiare la risoluzione o cose grafiche andava a puttane.

End Puntualizzazione.

Faramjr
24th July 2006, 08:56
Puntualizzazione - Cazzata -
Halo appena lo installavi sul pc e cominciavi a cambiare la risoluzione o cose grafiche andava a puttane.
End Puntualizzazione.

Forse non l'ho scritto nel modo più chiaro possibile, ma mi riferivo a Mass Effect (che usa il nuovo unreal engine) non ad Halo, che ha subito una conversione orribile, pur essendo orribile di suo come gioco :D