View Full Version : Incidente mortale
Drako
24th July 2006, 13:02
Questa è una notizia diretta dalla mia zona di villeggiatura. Ieri mi è arrivata la notizia che tra scalea e cirella, provincia di cosenza, una tipo con a bordo 5 persone ha fatto un frontale contro un pulman. Tutta una famiglia, tra cui due bimbe di 5 e 6 anni, più un amica sono morte senza possibilità di salvezza. Individuare i resti è stato difficile, così hanno detto. La tipo era completamente scoperchiata, mancava tutta la parte di sopra.
Basta una distrazione e bum, non ci sei più. Almeno sono morti sul colpo e non agonizzando :(
Sulimo
26th July 2006, 11:36
minchia gli incidenti d auto mietono veramente troppe vittime ogni anno
:rain:
Glasny
26th July 2006, 11:46
Si però un frontale.. chi guidava era irresponsabile, scommetto era un sorpasso, questi sorpassi si fanno quando si è da soli non con tutta la famiglia! Non voglio pensare fosse in autostrada perchè allora non si capisce la dinamica...
La tipo ha una carrozzeria molto debole, come le fiat in generale, risparmiano pure su quello :D
ahzael
26th July 2006, 11:49
Spero che chi guidava il veicolo contromano stia allegramente bruciando all inferno.
blaze
26th July 2006, 13:25
Pensate che una cosa simile è successa anche qui.
Una ragazza del Marocco che lavorava a casa nostra era appena tornata da Casablanca portando i documenti per la regolarizzazione, era in macchina con la sorella, che pure conoscevamo, e tre cugini.
Sono stati presi da un tir, che non si sa perchè viaggiava di notte e ad alta velocità, li ha trascinati per 100 metri prima di fermarsi...
3 morti, la ragazza in coma con emorragie cerebrali multiple.
Io non so cosa faccia la gente mentre è al volante.
Sturm
26th July 2006, 13:29
Pensate che una cosa simile è successa anche qui.
Una ragazza del Marocco che lavorava a casa nostra era appena tornata da Casablanca portando i documenti per la regolarizzazione, era in macchina con la sorella, che pure conoscevamo, e tre cugini.
Sono stati presi da un tir, che non si sa perchè viaggiava di notte e ad alta velocità, li ha trascinati per 100 metri prima di fermarsi...
3 morti, la ragazza in coma con emorragie cerebrali multiple.
Io non so cosa faccia la gente mentre è al volante.
La gente quando è al volante di notte dorme,probabilmente il simpatico guidatore del TIR reputandosi un gran figo ha detto "Io reggo avoja se reggo a rimanere sveglio tutta la notte a guidare" piccolo sbadiglio e colpo di sonno e bum. Oppure era ubriaco e pensava "No ma io ce la faccio,mica sono ubriaco" e così la pensano tutti quelli che si mettono al volante ubriachi fradici.
Hudlok
26th July 2006, 13:43
La gente quando è al volante di notte dorme,probabilmente il simpatico guidatore del TIR reputandosi un gran figo ha detto "Io reggo avoja se reggo a rimanere sveglio tutta la notte a guidare" piccolo sbadiglio e colpo di sonno e bum. Oppure era ubriaco e pensava "No ma io ce la faccio,mica sono ubriaco" e così la pensano tutti quelli che si mettono al volante ubriachi fradici.
oh forse era scazzato,per la paga miserevole e per il lavoro del cazzo che fa e cercava di ragranellare 2 euri in più facendo veloce . . .
gallack
26th July 2006, 14:23
oh forse era scazzato,per la paga miserevole e per il lavoro del cazzo che fa e cercava di ragranellare 2 euri in più facendo veloce . . .
ed è una scusante per violare i limiti di velocità, per fare più ore di viaggio che di sonno, di taroccare la "scatola nera" sui camion?
Quando un camionista ( e cmq tutti le automobilisti/cantauri) PER PURA NEGLIGENZA (viaggiare 20 ore di fila senza dormire è NEGLIGENZA) uccide delle persone DEVE finire in GALERA e PATENTE STRACCIATA PER SEMPRE!!!!!!
Xenoz
26th July 2006, 14:24
no comment
Sulimo
26th July 2006, 14:25
il fatto che guadagni poco lo risolvi appellandoti ad 1 sindacato di categoria (sempre che non lavori in nero) non tirando al massimo 1 tir con il risultato di ammazzare qualcuno che passava di li x caso
Yugin
28th July 2006, 18:30
bella minchiata ......
non ti preoccupare, prima o poi tutti quanti le diciamo .... :nod:
Drako
28th July 2006, 18:42
Mio padre è stato messo part time a 450€ al mese, ma non va in giro a frantumare la gente con la monovolume :sneer:
E cmq i camionisti se sanno lavorare fanno bei soldini.
Cmq non credo un sorpasso per quanto riguarda il post, dicono si sia distratto. Con 2 bambine in macchine può capitare...anche se non dovrebbe. Quella strada è pericolosissima. Cmq io ho una tipo e nel mio incidente tanto leggera come carrozzerie non mi è sembrata, ma ha una cella di sicurezza vecchia come è vecchia la macchina.