PDA

View Full Version : Annunciati i requisiti di Crysis



Hagnar
24th July 2006, 13:52
http://www.tgmonline.it/news/luglio2006/20060724103616

Bella zio :rain:

SharTeel
24th July 2006, 13:55
ce la faccio :nod:

Kinson
24th July 2006, 13:56
mi sfugge la necessità del dual core per un gioco ...

uhm vista e dx 10 , al momento vista coi test fatti va un po una merda ma vabè son fiducioso .
Io però volevo mettere linux e guarda un po ç___ç

la scheda video ok mi implode e pure quella via .
Via pure la mobo perchè tanto ha ancora il socket 757 o quello che era per amd ..

Ok mi salvo per il resto lol , bella roba -.-

Devon
24th July 2006, 13:59
ci sto dentro bene :nod:

Axet
24th July 2006, 14:01
Ce la faccio pur'io.

Ma per giocarci ad alto livello dovrei cambiare un po' di roba :O

Hagnar
24th July 2006, 14:01
mi sfugge la necessità del dual core per un gioco ...
uhm vista e dx 10 , al momento vista coi test fatti va un po una merda ma vabè son fiducioso .
Io però volevo mettere linux e guarda un po ç___ç
la scheda video ok mi implode e pure quella via .
Via pure la mobo perchè tanto ha ancora il socket 757 o quello che era per amd ..
Ok mi salvo per il resto lol , bella roba -.-

Da quanto ho capito, d'ora in avanti le cpu dual core saranno molto più sfruttate per i giochi ...... mi piacerebbe vedere però l'effettiva differenza del gioco fatto girare con le dx10 su vista rispetto alle dx 9

Kinson
24th July 2006, 14:02
lol io non ci sto proprio dentro , ma almeno ho un idea di come risistemarmi il pc . quando è prevista l'uscita di sto robo ?

Hagnar
24th July 2006, 14:04
lol io non ci sto proprio dentro , ma almeno ho un idea di come risistemarmi il pc . quando è prevista l'uscita di sto robo ?

Per il prossimo novembre/dicembre

Faramjr
24th July 2006, 14:05
Il dual core me lo succhia bellamente.

Comprerò un altro giga di ram da affincare al giga che già ho, e più in la una scheda dx10 se e solo se ne verrà commercializzata una con rapporto prezzo/prestazioni simile a quello della 7600gt.

Gate
24th July 2006, 14:15
sto giusto aspettando per cambiare il pc
il prossimo lo prendo come se fossi il re dei nerd! (ci sono vari giochi per il 2007 che voglio godermi)

Devon
24th July 2006, 14:42
sto giusto aspettando per cambiare il pc
il prossimo lo prendo come se fossi il re dei nerd! (ci sono vari giochi per il 2007 che voglio godermi)
ma tu SEI il re dei nerd :confused:

9-3v4iM-9
24th July 2006, 14:43
nei requisiti minimi ci sto dentro con la linea internet e se mi impegno pure con lo spazio libero su hd :look:

Jarkheld
24th July 2006, 15:05
nei requisiti minimi ci sto dentro con la linea internet e se mi impegno pure con lo spazio libero su hd :look:

allora siamo in 2 :(

Drako
24th July 2006, 15:13
nei minimi ci sto, ma minimi = ti scatta il mondo.
6800gs e 3000+ giusto giusto e solo un giga di ram. Sarà dura :sneer:

ahzael
24th July 2006, 15:17
ba, basta leggere che vogliono una connessione 512 per capire il livello tecnico della gente a TGC o quello che caspio era

Jarsil
24th July 2006, 16:56
ho visto i trailer sul sito di tgm... mado' che cazzo di roba, anche quello vero e proprio del gioco ha degli effetti che definire spettacolari è dir poco...

Hagnar
24th July 2006, 20:44
ho visto i trailer sul sito di tgm... mado' che cazzo di roba, anche quello vero e proprio del gioco ha degli effetti che definire spettacolari è dir poco...

Il fotorealismo si avvicina....

Xangar
24th July 2006, 21:08
ci arrivo giusto giusto.... però non so se avete notato che con windows vista richiederà molta più ram che con XP.... bella merda

Faramjr
25th July 2006, 01:58
ci arrivo giusto giusto.... però non so se avete notato che con windows vista richiederà molta più ram che con XP.... bella merda

Con windows xp girerà con le dx9, con vista con le dx10, con tutto quello che ne consegue.

Kinson
25th July 2006, 02:33
se la licenza di win poi costerà un vallo ci divertiremo tutti

Axelfolie
25th July 2006, 03:15
se la licenza di win poi costerà un vallo ci divertiremo tutti

windows e licenza nella stessa frase? :sneer:

Burner
25th July 2006, 09:01
Internet: 512k+ (128k+ upstream)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non ci potrò mai giocare, rosiko n^10000 :swear: :swear:

Tibù
25th July 2006, 09:07
per i requisiti minimi ci riesco......tranne che per il lettore dvd -.-°

Devon
25th July 2006, 09:37
per i requisiti minimi ci riesco......tranne che per il lettore dvd -.-°
:gha:

Kinson
25th July 2006, 15:04
windows e licenza nella stessa frase? :sneer:

e si perchè tu pensi che con vista si faranno le stesse porcate che con xp ? :nod:

uhmmm secondo me pagheranno cara la pelle :nod:

Venatorius
25th July 2006, 15:06
Arrivo giusto al minimo ...

Bers
27th July 2006, 20:42
beh secondo me la grafica è programmata male: hl2 con requisiti bassissimi è uno dei giochi con + bella grafica esistente e poi ha tutto quell'engine da favola.......

mentre doom3 ha grafica simile ma ciuccia mooo:confused: lto di +

Faramjr
27th July 2006, 21:57
beh secondo me la grafica è programmata male: hl2 con requisiti bassissimi è uno dei giochi con + bella grafica esistente e poi ha tutto quell'engine da favola.......
mentre doom3 ha grafica simile ma ciuccia mooo:confused: lto di +

Mi basta una parola sola per smontare il tuo discorso: Prey.

Non voglio fare l'antipatico, ma come fai a dire che crysis è programmato male se: a) non è ancora uscito, b) sarà uno dei primi giochi dx10.

Sai quante persone si sono rifatte il pc per giocare agli sparatutto di questa generazione (hl2, doom3 e a seguire tutti gli altri)?

Bers
29th July 2006, 19:09
prey.... carino, ma guarda la fluidità totale e l'assenza di bug di hl2 e guarda prey; non mi sembra nemmeno paragonabile un gioco fatto bene non è un gioco con una bella grafica ma è un gioco che funziona bene a cosa ti serve una grafica della madonna anche se poi anche col dual core ogni tanto fa unop scattino o saltano le texture? per me sarà la solita americanata: grafica a palla e niente di resto comunque spero di sbagliarmi.... così gioco a qualcos'altro

edit:comunqe secondo me per parlare di giochi si deve ancora aspettare physics della ageia e i suoi giochi....

Galandil
30th July 2006, 00:27
prey.... carino, ma guarda la fluidità totale e l'assenza di bug di hl2 e guarda prey; non mi sembra nemmeno paragonabile un gioco fatto bene non è un gioco con una bella grafica ma è un gioco che funziona bene a cosa ti serve una grafica della madonna anche se poi anche col dual core ogni tanto fa unop scattino o saltano le texture? per me sarà la solita americanata: grafica a palla e niente di resto comunque spero di sbagliarmi.... così gioco a qualcos'altro
edit:comunqe secondo me per parlare di giochi si deve ancora aspettare physics della ageia e i suoi giochi....

Posto che entrambi (Prey e HL2) non sono altro che degli FPS, devi avere un qualche problema al PC perché Prey non mi ha dato UN problema, né alle textures, né scatti o altro.

Che poi sto Crysis non sia altro che un mega motore grafico e niente più nulla da obiettare, aspetto con molta + ansia il nuovo gioco dell'autore di Monkey Island. :D

Faramjr
30th July 2006, 01:49
Che poi sto Crysis non sia altro che un mega motore grafico e niente più nulla da obiettare, aspetto con molta + ansia il nuovo gioco dell'autore di Monkey Island. :D

Chi?! Cosa?!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh... *si strappa i capelli*

ahzael
30th July 2006, 01:51
Amd3200 e GT6600 , prey non fa una grinza a 1024*768

Bers
30th July 2006, 13:22
..... 3500+ clokkato ati x1600xt prey mi va a 1280 x 1024 però a volte mi va male sarano i driver.........

Jarsil
30th July 2006, 13:41
Posto che entrambi (Prey e HL2) non sono altro che degli FPS, devi avere un qualche problema al PC perché Prey non mi ha dato UN problema, né alle textures, né scatti o altro.
Che poi sto Crysis non sia altro che un mega motore grafico e niente più nulla da obiettare, aspetto con molta + ansia il nuovo gioco dell'autore di Monkey Island. :D

Si ma immaginati utilizzare il crytech 2 per creare un'avventura grafica con lo stile monkey Island... o meglio ancora... (e qui i piu' vecchiotti di noi avranno un mancamento), immagina un Call of Cthulu in 3d con il Crytech2... quanto ci metteresti a morire sulla sedia dal terrore? :D