PDA

View Full Version : il mio idolo...



Gilles
24th July 2006, 14:39
è il nuovo ct dell'under 21!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2006/07_Luglio/24/lanciocasiraghi.shtml

Estrema
24th July 2006, 14:42
Abbiamo deciso che ci accontetiamo per un po dei nostri trofei viste le scelte degli allenatori:sneer:

coCis badDog
24th July 2006, 15:06
Abbiamo deciso che ci accontetiamo per un po dei nostri trofei viste le scelte degli allenatori:sneer:

:laugh: :sneer: :nod:

Kali
24th July 2006, 15:11
omg

Bakaras
24th July 2006, 16:09
boh..
io non sapevo neanche che avesse il patentino.
Ma darla a Rocca che sono 20 anni che sta in federazione e ha vinto tutto a livello giovanile no eh

Kinson
24th July 2006, 16:14
il maresciallo Rocca dici ?

Rise-the-Sky
24th July 2006, 16:16
il maresciallo Rocca dici ?

No forse intendeva Silvia Rocca... però + che darle qualcosa dovrebbe essere lei a darla..a me! :confused:

Gilles
24th July 2006, 16:16
Ma darla a Rocca che sono 20 anni che sta in federazione e ha vinto tutto a livello giovanile no eh

e ma infatti,io l'avevo proposto anche x la nazionale maggiore anche se alla fine donadoni tra i liberi sembra la scelta migliore..cmq sta coppia rossi/albertini sta sbagliando i modi,a gentile l'hanno fatta zozza ad esempio ed a rocca un minimo di riconoscenza x tutti sti anni di lavoro(fatti x bene trallaltro,rocca è davvero una persona d'altri tempi)...boh una chance la meritava.

Troppo potere ad albertini che è ancora troppo calciatore,poi oh magari casiraghi fara' anche bene eh..vedremo

Bakaras
24th July 2006, 16:18
il maresciallo Rocca dici ?

Anche lui và bene , almeno Proietti je la butta in caciara :rotfl:
No intendo Francesco Rocca ( aka Kawasaki per chi ha qualche anno in + ) allenatore federale dalla fine degli anni 80, con l'unica colpa di non avere sponsor potenti che gli facessero avere una nazionale che conta.
Al massimo mi sembra sia arrivato alla militare.

Bakaras
24th July 2006, 16:19
No forse intendeva Silvia Rocca... però + che darle qualcosa dovrebbe essere lei a darla..a me! :confused:

edit.

silvia non mi piace.

Stefania Rocca meglio
:drool:

Steh
24th July 2006, 18:53
:madd:

Kappa
24th July 2006, 20:11
Bho, non sapevo neanche allenasse...

Varhamir
24th July 2006, 20:28
Ma fatemi capire, Albertini sta piazzando tutti i suoi ex compagni del milan? :scratch:
( Cmq se Donadoni ha un senso questa scommessa su Casiraghi è un vero salto nel buio...)

Gaz
24th July 2006, 20:55
Ad albertini gli si può dire tutto. meno che non sia professionale.
Ha fatto delle scelte tecniche. Vedremo come andranno.
Per quanto riguarda Donadoni son felice... Di Casiraghi non ne ho la più pallida idea... però mi immagino i giocatyori dell'under 21 ad allenarsi con Zola... sai che stimolo cazzo!!

Iscariot
24th July 2006, 21:21
Ma fatemi capire, Albertini sta piazzando tutti i suoi ex compagni del milan? :scratch:
( Cmq se Donadoni ha un senso questa scommessa su Casiraghi è un vero salto nel buio...)


Casiraghi non ha giocato nel Milan... cmq la nazionale under 21 vince anche se l'allenasse Alvaro Vitali visto che siamo gli unici delle grandi che quando c'è un fenomeno con meno di 22 anni dice;

"E' troppo giovane avrà tempo"

galazon
24th July 2006, 21:59
minchia......deve avere una raccomandazione di ferro..........da disperso totale a ct della nazionale under 21....
In Italia non si perde occasione per dimostrare che la "meritocrazia" non esiste.........
Raccomandati FTW :thumbdown

Varhamir
24th July 2006, 22:26
Casiraghi non ha giocato nel Milan... cmq la nazionale under 21 vince anche se l'allenasse Alvaro Vitali visto che siamo gli unici delle grandi che quando c'è un fenomeno con meno di 22 anni dice;
"E' troppo giovane avrà tempo"
Lol, hai ragione, penso abbiano giocato insieme solo in nazionale. Mea Culpa:bow:
Cmq non dico che andrà male perchè non ha mai avuto modo di dimostrare il suo valore, però ammetterete che è un azzardo. Speriamo sia una grande intuizione. :shrug:

Rise-the-Sky
24th July 2006, 22:45
minchia......deve avere una raccomandazione di ferro..........da disperso totale a ct della nazionale under 21....
In Italia non si perde occasione per dimostrare che la "meritocrazia" non esiste.........
Raccomandati FTW :thumbdown

+ che raccomandazione mi sa che è una sorta di compensazione visto che se non erro l'infortunio alle spalle che gli ha chiuso definitivamente la carriera l'aveva patito con la nazionale.(o era col chelsea?...mm..la maglia azzurra c'era ..quello so sicuro :D )

Gilles
24th July 2006, 22:59
+ che raccomandazione mi sa che è una sorta di compensazione visto che se non erro l'infortunio alle spalle che gli ha chiuso definitivamente la carriera l'aveva patito con la nazionale.(o era col chelsea?...mm..la maglia azzurra c'era ..quello so sicuro :D )

col chelsea

Sakugochi
25th July 2006, 10:26
Quindi Filippo Inzaghi allenatore della nazionale appena smette?
:nod:

saltaproc
25th July 2006, 10:29
e che cavolo se al brasile va dunga casiraghi se po pure piglia l'under



Quindi Filippo Inzaghi allenatore della nazionale appena smette?
:nod:


che porti rogna tu? :madd: :madd: :madd:

pippuzzo nun smettera maiiiiii :love:

Kuroko
25th July 2006, 10:30
Quindi Filippo Inzaghi allenatore della nazionale appena smette?
:nod:

Si, è gia tutto pronto. Nello staff tecnico si vocifera anche il nome di Sossio Aruta.

Sakugochi
25th July 2006, 10:33
e che cavolo se al brasile va dunga casiraghi se po pure piglia l'under

Si ma in Brasile non hanno un allenatore decente neanche a cercarlo col lanternino, ci potrebbero mettere anche il Mago Do Nascimiento, in Italia se non sei sponsorizzato non vai da nessuna parte. E sinceramente vedere un ex giocatore passare da non fare un cazzo direttamente ad allenare la nazionale under 21 è una tristezza unica

saltaproc
25th July 2006, 10:36
no bhe dillo a scolari che è scarso....

cmq preferisco un giovane per una panchina come l'under che il classico vecchio di federazione da piazzare per pensionarlo anticipatamente..tutto imho

Hagnar
25th July 2006, 19:16
OT : http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo320293.shtml

:rain:

Kveldulv
25th July 2006, 19:31
OT : http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo320293.shtml
:rain:

OMG :shocked:

P.S. -> -.-

Sakugochi
26th July 2006, 09:50
no bhe dillo a scolari che è scarso...

Scolari è scarso, a questo mondiale è arrivato in semifinale con le risse non certo col bel gioco. E aveva il Portogallo non il Belize