PDA

View Full Version : Sentenza di Appello _ Calciopoli

Pages : 1 [2]

saltaproc
26th July 2006, 10:11
Certo,ma in generale se dovevano dare una stangata punitiva dovevano farlo molto severamente,qui tra un'altro paio di ricorsi ci troviamo la juve in A e lazio in champions ed e' proprio una gran merda,ora si che la gente fa bene a non pagare piu le partite di calcio,manco il biglietto allo stadio pagherei.
Da qui a pochi mesi dopo l'inizio del campionato ricominceranno tutti i taciti accordi tra le grandi e gli arbitri e si tornerà dall'inizio....siamo in italia,non riusciamo a processare i mafiosi figurati quando in mezzo c'e' lo sport di cui viviamo.
eddai con sto concetto di stangata punitiva
ci sono degli illeciti ..a questi illeciti corrisponde la pena relativa ne + ne meno
aggiungo: la cosa + gustosa anche + del milan in champions è stata la prima sentenza emessa..rigetto dell'appello del bulogna :drool: :metal: :metal:

Kali
26th July 2006, 10:12
kkkk lasciamo tutto nella merda cosi tra 2 anni sarete ancora li a lametarvi xche qlc compra le partite.

STRALOL@"a questi illeciti corrisponde la pena relativa ne + ne meno" dammi un po il gomito va'...

Carraro ha coperto per anni tutta la merda e se ne esce con una multa,ma che cazzo parlate a fare? E' una sentenza scandalosa,andavano stangati tutti di brutto solo per far capire che chi sgarra lo mandano sull'orlo del fallimento,cosi al massimo uno potra' pure rischiare in futuro tanto se la caverà con una multa e qlc punto di penalizzazione

saltaproc
26th July 2006, 10:15
no ma scusa...che credavate che con juve in serie piede a banana e compagnia bella gli errori arbitrali sorgente principale delle lamentele calcistiche non ci sarebbero + stati??

a p.s. mo vo a controllare se nel corollario delle pene previste il termine stangata a che punto sta ..non me lo ricordo

Sakugochi
26th July 2006, 10:34
E sticazzi alla fine hai riportato quello che diceva la Gazzetta prima che iniziasse il processo (per ora credo che si sia sbagliata di 2 punti di penalità su uve Lazio e Fiorentina e 3 sul Milan.

Semmai è la Gazzetta che ha riportato quello che ho detto io a una sessione di D&D, dopo una soffiata di qualcuno presente (e sò anche chi, maledetto Spy-Pooh! :sneer: )

Arthu
26th July 2006, 10:35
Che strano abbiamo vinto il mondiale e non hanno fatto un cazzo a nessuno :sneer:

Estrema
26th July 2006, 10:40
Che strano abbiamo vinto il mondiale e non hanno fatto un cazzo a nessuno :sneer:
ne riparliamo quando ste 4 vanno a gioca su qualche campo un attimo meno calmo e pacato
;)

saltaproc
26th July 2006, 10:49
ne riparliamo quando ste 4 vanno a gioca su qualche campo un attimo meno calmo e pacato
;)

al limite ci tirano un motorino in testa................:sneer:

Estrema
26th July 2006, 10:49
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/07_Luglio/25/juvesentenza24.shtml

Interessante sto articoletto, non vorrei che il tar ci desse un colpo di scena inaspettato, sopratutto mi fa specie che il milan abbia fatto una mezza ammissione di colpa non presentando ricorso.

Anim
26th July 2006, 10:50
Hanno usato lo stesso metro. Sia Genoa che Juve sono state retrocesse all'ultima postizione del campionato appena finito, solo che una era in B (e quindi è finita in C1) e l'altra in A (e quindi in B).
non mi sembra ke con milan, fiorentina, e lazio abbiamo usato lo stesso metro.

poi a noi ci hanno buttato all'ultimo posto (quindi serie C) e -3 punti, per una partita.
la juve ha rubato 2 campionati e ha -17 punti.
fiorentina e lazio in A? ma stiamo scherzando??
Carraro una multa?

che nervi...:bored:

MnfPna
26th July 2006, 10:56
Ho 3 tessere Tribuna rossa per la champions vanno bene lo stesso :sneer: :sneer:

Si ti vanno bene per il girone, poi i 2 anni successivi con l'esclusione dalle coppe per intemperanze dei tifosi, le tessere rosse le usi per abbuoni spesa al supermercato :D :D :oro:

saltaproc
26th July 2006, 11:08
Si ti vanno bene per il girone, poi i 2 anni successivi con l'esclusione dalle coppe per intemperanze dei tifosi, le tessere rosse le usi per abbuoni spesa al supermercato :D :D :oro:

intemperanze dei tifosi milanisti? non mi risultano casi specifici

MnfPna
26th July 2006, 11:09
non mi sembra ke con milan, fiorentina, e lazio abbiamo usato lo stesso metro.

che nervi...:bored:

A voi hanno riconosciuto 1 illecito sportivo (art 6) a quelle che citi te no (art 1),
il metro certo nn puo ' esssere il solito se non sono uguali le conclusioni sui fatti.
che poi il Genoa non abbia avuto un giusto processo posso essere d'accordo, anche perche per me i cosidetti processi sportivi sono solo pagliacciate, e verranno ben presto riformati, e' la giustizia Europea che lo chiede, e alla fine passera' tutto dall'ordinaria, con l'applicazione delle pene sportive che potra' intervenire solo alla conclusione dei processi ordinari (come credo sia giusto visto che si parla di aziende e non di semplici assciazioni sportive).
La giustizia sportiva si dice non ha gli stessi metodi di indagine di quella ordinaria, vero,d e' proprio per questo che non e' possibile giudicare aziende che stanno in competizione e danno lavoro e creano indotto tramite la giustizia sportiva.
La sentenza del 18 Luglio della corte di giustizia sportiva fara' giurisprudenza e cambiera' in modo totale (come la Bosman per i giocatori) il modo di applicare la giustizia alle societa' calcistiche.

MnfPna
26th July 2006, 11:10

uhm si, mi so sbagliato, lo scambiavo con il romanista che ha nick simile al suo.
Beh allora le tessere sua saranno buone fino alla semifinale:P

saltaproc
26th July 2006, 11:12
uhm si, mi so sbagliato, lo scambiavo con il romanista che ha nick simile al suo.
Beh allora le tessere tua saranno buone fino alla semifinale:P

p.s. semifinale...bhe mi po pure stare bene arrivare in semifinale ed essere l'ultima italiana in europa :kiss:

Karidi
26th July 2006, 11:17
Beh allora le tessere sua saranno buone fino alla semifinale:P

:rotfl: mi sa che hai capito malissimo sto parlando di quelle di Facchetti promesse a Pairett/bergamo per il sortegio dei Preliminari :sneer:

Karidi
26th July 2006, 11:21
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/07_Luglio/25/juvesentenza24.shtml
Interessante sto articoletto, non vorrei che il tar ci desse un colpo di scena inaspettato, sopratutto mi fa specie che il milan abbia fatto una mezza ammissione di colpa non presentando ricorso.

Scusami ma forse non ti sei domandato o hai letto quello detto da Cantamessa o la tua Obbiettività deriva da una questione politica.
Il Milan ha ottenuto quello che prima gli interessava la CL e quindi non sta a fare ricorso e ricorsetti che rischiano di aggravare la sua posizione..ma ricorrera per Galliani, che è stato squalificato essendo Presidente di Lega e non ADG del Milan.
Se leggi anche quello che dice Palazzi non menziona il Milan nei suoi commenti alla sentenza.
Il Milan inotre ha sempre ammesso la responsabilità oggettiva da qui la penalizzazione della squadra.

saltaproc
26th July 2006, 11:23
:rotfl: mi sa che hai capito malissimo sto parlando di quelle di Facchetti promesse a Pairett/bergamo per il sortegio dei Preliminari :sneer:

azzo sottile non l'avevo percepita :ach:

Estrema
26th July 2006, 11:43
Scusami ma forse non ti sei domandato o hai letto quello detto da Cantamessa o la tua Obbiettività deriva da una questione politica.
Il Milan ha ottenuto quello che prima gli interessava la CL e quindi non sta a fare ricorso e ricorsetti che rischiano di aggravare la sua posizione..ma ricorrera per Galliani, che è stato squalificato essendo Presidente di Lega e non ADG del Milan.
Se leggi anche quello che dice Palazzi non menziona il Milan nei suoi commenti alla sentenza.
Il Milan inotre ha sempre ammesso la responsabilità oggettiva da qui la penalizzazione della squadra.

no la mia era solo un affermazione tattica non vorrei sorprese al ribasso perchè sarebbe la cosa più ridicola della terra; ripeto Lazio e Fiorentina senza il milan o la juve a questo processo sarebbero usciti con la c1 come minimo.

Karidi
26th July 2006, 11:47
no la mia era solo un affermazione tattica non vorrei sorprese al ribasso perchè sarebbe la cosa più ridicola della terra; ripeto Lazio e Fiorentina senza il milan o la juve a questo processo sarebbero usciti con la c1 come minimo.

Boh ma penso che il TAR confermi l'appello, Sandulli da Professore di Diritto che è ha fatto una cosa molto furba, praticamente a puntato molto a fare un processo che a livello regolamentare sia perfetto e inattaccabile da parte del TAR che ha il compito di giudicare la coerenza di questo e qui Sandulli ha fatto una cosa da fuoriclasse un bel paio di mutandone di ghisa :D, per quello penso che andare al TAR sia inutile come adesso i presidenti che hanno ottenuto uno sconto accampino richieste strampalate vedi Lotito per europa, Gigli per la A a -10, Della Valle che fa lo splendido con Moratti....secondo me il continuare invece rischia di essere + deleterio che convenienti per le società...è questo a mio avviso il messaggio non scritto che ha lasciato la sentenza della corte federale..per chi ha orecchie per intendere..;)

Axet
26th July 2006, 12:33
La cosa più ridicola sono i milanisti che si accaniscono contro gli interisti asd
Sono stati puniti. Puniti poco? puniti tanto? non cambia. Puniti = colpevoli. E se il milan non fa più nemmeno ricorso, come preannunciato da Zio Fester vuol dire che accetta le sue colpe...
E quindi da colpevoli (=ladri) continuano a parlare.. boh ^^ la vergogna non san proprio dove sta di casa
Noi non vinceremo un cazzo come al solito, ma sempre puliti restiamo al contrario di altri che cantano a squarciagola

Sbagli, la cosa più ridicola sono gli interisti, a prescindere dalla situazione :rotfl:

Sei tu che cerchi di farla troppo facile solo perchè ti piacerebbe che il milan avesse rubato, così potresti cercare nella tua mente una scusa a questi 15 anni di sukate... ma mi spiace per te non è così.

Il milan non ha rubato un bel niente, ha fatto una (UNA, 1) telefonata di PROTESTA dopo una partita RUBATA. Stop.
Se questo è essere ladri... hanno voluto tirare dentro il milan ad ogni costo, ci sono riusciti, ma visto che non aveva fatto nulla non hanno potuto toglierci la champions e non ci hanno potuto penalizzare come avrebbero voluto.

Cioè già il fatto che han messo Borrelli a fare le indagini è indicativo, seguito dal fatto che guido rossi ha un certo passato in una certa società... :rolleyes:

In pratica il milan è come se si fosse preso 1 mese di galera per esser passato col rosso :)
Mentre la juve è come se si fosse presa 1 anno di carcere per aver stuprato 50 bambini..

Dell'inter cmq è OVVIO che non ci fosse nessuna intercettazione, perchè le stesse sono state fornite da tronchetti-provera.. :rolleyes:

Axet
26th July 2006, 12:36

si sarà confuso coi fiorentini.. sai, quelli dei treni..

:rotfl: :rotfl:

saltaproc
26th July 2006, 12:37
si sarà confuso coi fiorentini.. sai, quelli dei treni..
:rotfl: :rotfl:

o ai lancia razzi/motorini :nod:

Liam
26th July 2006, 12:45
Anche perchè il milan cosa avrebbe rubato in italia? Cosa? Negli ultimi 9 anni ha vinto uno scudetto (ipermeritato, facendo segnare il record di punti e cazzi vari).

2005/06 Juventus
2004/05 Juventus
2003/04 Milan
2002/03 Juventus
2001/02 Juventus
2000/01 Roma
1999/00 Lazio
1998/99 Milan
1997/98 Juventus

Hai fatto bene a dire che ne ha vinto 1. Pero' qua segna 2, strano eh?

saltaproc
26th July 2006, 12:46
2005/06 Juventus
2004/05 Juventus
2003/04 Milan
2002/03 Juventus
2001/02 Juventus
2000/01 Roma
1999/00 Lazio
1998/99 Milan
1997/98 Juventus
Hai fatto bene a dire che ne ha vinto 1. Pero' qua segna 2, strano eh?

ma che fai conti quello del 98???

Liam
26th July 2006, 12:47

Bhe, se il milan non ha rubato nulla va contato no?

Estrema
26th July 2006, 12:48
asd io ho visto un giovane ragazzino di serie c catapultato in a che per un tiro sbilenco che quasi fa gol essere fredato da 22 sguardi minatori, si chiama bucchi e non è che 1 delle 2 squadre giocava in 12
:rotfl:

saltaproc
26th July 2006, 12:51
Bhe, se il milan non ha rubato nulla va contato no?

io mi riferivo al fatto che è + o . uguale allo scudetto della juve del famoso 5 maggio

trecnicamente nell'albo d'oro io avrei messo

98/99 " la lazio non l'ha voluto vincere"
idem per l'inter

aggiungo mi stava mi sta e mi starà sul cazzo zaccheroni e il suo zavardone tedesco..indi quell'anno ero in ferie calcistica^^

Liam
26th July 2006, 12:52
io mi riferivo al fatto che è + o . uguale allo scudetto della juve del famoso 5 maggio
trecnicamente nell'albo d'oro io avrei messo
98/99 " la lazio non l'ha voluto vincere"
idem per l'inter

io avrei messo: "gol di vieri regolare annullato contro il milan" o "rigore a firenze negato alla lazio", poi fai un po' te.

saltaproc
26th July 2006, 12:54
io avrei messo: "gol di vieri regolare annullato contro il milan" o "rigore a firenze negato alla lazio", poi fai un po' te.

su nn ti incazza che vi siete rifatti l'anno dopo

Liam
26th July 2006, 12:57
su nn ti incazza che vi siete rifatti l'anno dopo

non mi incazzo minimamente, voglio solo precisare che il milan ha vinto DUE (non 1) scudetti negli ultimi 9 anni!!!!!!! e senza rubare nulla, saranno state sicuramente sviste arbitrali, il milan è pulitissimo eh.

saltaproc
26th July 2006, 12:59
non mi incazzo minimamente, voglio solo precisare che il milan ha vinto DUE (non 1) scudetti negli ultimi 9 anni!!!!!!! e senza rubare nulla, saranno state sicuramente sviste arbitrali, il milan è pulitissimo eh.

ripeto la mia del 98 era una battuta e prendila come tale

per quanto riguarda il discorso equazione scudetto=per forza rubato bhe credo che l'unico caso di scudetto privo di situazioni dubbie sia stato quello della samp del mmmm 92 o 91 ora non ricordo

Karidi
26th July 2006, 13:03
per quanto riguarda il discorso equazione scudetto=per forza rubato bhe credo che l'unico caso di scudetto privo di situazioni dubbie sia stato quello della samp del mmmm 92 o 91 ora non ricordo

Ahhh la Lazio di Cragnotti e dei Magheggi con il suo amichetto Tanzi piena di debiti crack Cirio e Parmalat si si :sneer:

Liam
26th July 2006, 13:04

Quindi tu stai insinuando che lo scudetto della Roma ha avuto situazioni dubbie???? se ti sentisse quel "giornalista" di riccardo Luna...

Axet
26th July 2006, 13:05

QQ more.

Lo scudetto del 03/04 è quanto di più sacrosanto ci fosse.

Quello del 98 l'abbiam proprio rubato :confused: :confused: :confused:
Non è che la lazio l'ha perso le ultime 7 partite, no ma va figurati, è il milan che ha ovviamente rubato!

Di episodi dubbi ne avevamo avuti pure noi, solo che a differenza tua non me li segno sul taccuino :D

Cmq sei riuscito a travisare il senso del mio reply. La juve ultimamente ha vinto moltissimo in italia ma ha fatto cagare in europa. Sospetto, non credi?
Il milan invece ha vinto relativamente poco in italia (negli ultimi 9 anni uno scudetto in più di una squadretta come la lazio, contento se la metto così?) ma in europa è sempre arrivato in alto, magari senza vincere, ma è sempre arrivato in alto.

Quindi spiegami.. come fa il milan ad arrivare sempre ai quarti / semifinale / finale di champions? Ruba pure in europa? O forse è davvero forte? :rolleyes:

saltaproc
26th July 2006, 13:07
Quindi tu stai insinuando che lo scudetto della Roma ha avuto situazioni dubbie???? se ti sentisse quel "giornalista" di riccardo Luna...

uffi....

dipende cosa intendi tu per situazioni dubbie

tu hai detto che il solo fatto di un rigore dato o meno è una situazione che rende dubbio un campionato
e io ti ho risposto che se la pensi cosi tutti i campionati sono viziati da situazioni dubbie

punto

ihc'naib
26th July 2006, 13:36
Cmq sei riuscito a travisare il senso del mio reply. La juve ultimamente ha vinto moltissimo in italia ma ha fatto cagare in europa. Sospetto, non credi?
Il milan invece ha vinto relativamente poco in italia (negli ultimi 9 anni uno scudetto in più di una squadretta come la lazio, contento se la metto così?) ma in europa è sempre arrivato in alto, magari senza vincere, ma è sempre arrivato in alto.

05-06: Milan semi, juve quarti
04-05: Milan finale, juve quarti
03-04: Milan quarti, juve ottavi
02-03: Milan vittoria, juve finale
01-02: Milan NP, juve secondo girone
00-01: Milan secondo girone, juve primo girone
99-00: Milan primo girone, juve NP
98-99: Juve semi,milan NP
97-98: Juve finale, milan NP
96-97: Juve finale, milan gironi
95-96: Juve vittoria, milan NP

non mi sembra che ci sia questo abisso...

Liam
26th July 2006, 13:41
QQ more.

Lo scudetto del 03/04 è quanto di più sacrosanto ci fosse.

Quello del 98 l'abbiam proprio rubato :confused: :confused: :confused:
Non è che la lazio l'ha perso le ultime 7 partite, no ma va figurati, è il milan che ha ovviamente rubato!

Di episodi dubbi ne avevamo avuti pure noi, solo che a differenza tua non me li segno sul taccuino :D

Quindi spiegami.. come fa il milan ad arrivare sempre ai quarti / semifinale / finale di champions? Ruba pure in europa? O forse è davvero forte? :rolleyes:

guarda che io ho solo precisato una cosa eh, sei te che hai cannato a scrivere. Se pensi che il Milan sia pulito so contento per te, te ne stai tranquillamente sulla tua POLTRONA a vedere milan channel etc. :wave:

Axet
26th July 2006, 13:49
05-06: Milan semi, juve quarti
04-05: Milan finale, juve quarti
03-04: Milan quarti, juve ottavi
02-03: Milan vittoria, juve finale
01-02: Milan NP, juve secondo girone
00-01: Milan secondo girone, juve primo girone
99-00: Milan primo girone, juve NP
98-99: Juve semi,milan NP
97-98: Juve finale, milan NP
96-97: Juve finale, milan gironi
95-96: Juve vittoria, milan NP
non mi sembra che ci sia questo abisso...

Beh dal 99/2000 mi pare che la differenza sia molto sensibile.
Hai dimenticato anche l'ultima stagione, dove noi siamo usciti col Barça in semifinale e voi con l'arsenal ai quarti.
Senza contare che il gioco espresso dalla juve in europa è quasi sempre stato di basso livello (attenzione, parlo sempre dal 99/2000 in avanti) come dimostrano prestazioni come quella contro l'arsenal di quest'anno.
Senza contare che negli ultimi anni la juve ha preso una tipologia di gioco molto fisica, che in italia pagava perchè gli arbitri corrotti non tiravano fuori i cartellini, mentre in europa di cartellini ne prendevano un bel po' e la juve se ne tornava a casa zitta zitta.

guarda che io ho solo precisato una cosa eh, sei te che hai cannato a scrivere. Se pensi che il Milan sia pulito so contento per te, te ne stai tranquillamente sulla tua POLTRONA a vedere milan channel etc. :wave:

:laugh: :laugh:

Vai ad accendere un cero alla madonna e ringrazia che siete in A quando dovreste essere andati giù per lo sciaquone del cesso con la juve, prima di parlare di milan :D

MnfPna
26th July 2006, 13:50
Al milan son abituati a lavorare con gli stallieri, efficienti discreti e con contratti a progetto.
Cosi non si rischia di finire come riina o Provenzano che scrivevano di pugno i pizzini.

Mangano,Meani e poi chi altro?

IrideL
26th July 2006, 13:54
gia, perche' nelle intercettazioni c'era una person che si lamentava degli arbitraggi oppure del fatto che nelle 3 partite contestate gli arbitri di quelle partite sono stati prosciolti? :sneer:

qualsiasi squadra a questi livelli nn e' mai pulita, eppure il milan secondo te dovrebbe esser piu pulito della lazio? secondo quale logica? basandoti sul fatto che siete " protetti " dal Cavaliere? :sneer: eppure anche a voi e' stata data una sentenza quindi nn siete cosi puliti come dici .

Axet
26th July 2006, 14:05
Basandoci sul fatto che noi siamo imputati per una sola telefonata, a differenza della lazio :)

E in questa telefonata non vi era NULLA di sospetto, la violazione è stata appunto la telefonata stessa che teoricamente non si potrebbe fare.

Stop :)

Gilles
26th July 2006, 14:10
Basandoci sul fatto che noi siamo imputati per una sola telefonata, a differenza della lazio :)

ahahah e la lazio x quali fantomatiche telefonate è imputata genio?

x una telefonata fatta da carraro(non lotito) a pairetto x la partita lazio brescia,siamo stati scagionati sia dalla testimonianza di tombolini,l'arbitro appunto della partita e dal fatto che carraro in pratica è stato assolto rispetto alla prima sentenza

Sjath
26th July 2006, 14:13
capisco bene o male le motivazioni di lazio e milan..

ma la fiorentina ? cioè dovrebbe essere colpevole quanto la juventus

Axet
26th July 2006, 14:15
ahahah e la lazio x quali fantomatiche telefonate è imputata genio?
x una telefonata fatta da carraro(non lotito) a pairetto x la partita lazio brescia,siamo stati scagionati sia dalla testimonianza di tombolini,l'arbitro appunto della partita e dal fatto che carraro in pratica è stato assolto rispetto alla prima sentenza

Lotito anyone? :O

Gilles
26th July 2006, 14:17
Lotito anyone? :O

lotito cosa?

hai letto quello che ho scritto?

sia ben chiaro che non mi sto lamentando,ma vedere un milanista che si lamenta nonostante l'unico illecito provato alla fine è proprio chievo-milan e nonostante tutto gli hanno lasciato anche la champions beh mi fa rabbia

MnfPna
26th July 2006, 14:27
capisco bene o male le motivazioni di lazio e milan..

ma la fiorentina ? cioè dovrebbe essere colpevole quanto la juventus

Suki suki?

Secondo me piu colpevole, perche pur manovrando il calcio da anni e pur controllando designatori guardalinee arbitri cristi e madonne non ha vinto un cazzo.
Quindi Colpevole si ma di demenza e da rinchiudere in manicomio se fossero validi i teoremi accusatori.

Demenza che cmq e' propria anche di qualche tifoso che si e' visto regalare la champions cosi da poter diminuire un po i debiti della propria societa'.

Okkio a portare monete allo stadio che la prox volta l'uefa di anni di squalifica ve ne da 3 e non piu 1 perche Carraro non vi difendera' piu. :wave:
Un saluto agli accoltellatori da trasferta e ai prox gufati di champions

Liam
26th July 2006, 14:45

Ma leggerle le cose prima di aprire quel buco dentato no?

Sjath
26th July 2006, 14:50
Suki suki?

Secondo me piu colpevole, perche pur manovrando il calcio da anni e pur controllando designatori guardalinee arbitri cristi e madonne non ha vinto un cazzo.
Quindi Colpevole si ma di demenza e da rinchiudere in manicomio se fossero validi i teoremi accusatori.

Demenza che cmq e' propria anche di qualche tifoso che si e' visto regalare la champions cosi da poter diminuire un po i debiti della propria societa'.

Okkio a portare monete allo stadio che la prox volta l'uefa di anni di squalifica ve ne da 3 e non piu 1 perche Carraro non vi difendera' piu. :wave:

fino a prova contraria la fiorentina NON è stata assolta, ergo shhhhhhhh fuori dalla champions !!!!!!!!!!!! :laugh:

Karidi
26th July 2006, 14:55
Al milan son abituati a lavorare con gli stallieri, efficienti discreti e con contratti a progetto.
Cosi non si rischia di finire come riina o Provenzano che scrivevano di pugno i pizzini.

Mangano,Meani e poi chi altro?

Quindi Della Valle è uno Stalliere :sneer: secondo la linea difensiva della Fiorentina lui non era un Tesserato....se invece mi smentisci finiamo nella responsabilità diretta art 6. e Serie B.

Axet
26th July 2006, 15:06
sia ben chiaro che non mi sto lamentando,ma vedere un milanista che si lamenta nonostante l'unico illecito provato alla fine è proprio chievo-milan e nonostante tutto gli hanno lasciato anche la champions beh mi fa rabbia

Illecito provato?!?!?! Ma se in chievo - milan di provato non c'è stato un bel cazzo di niente, è finita 1 a 1 con un gol regolare annullato per parte. Che cazzo di favoritismo è? Proprio dei coglioni quelli del milan, cercano di rubare ma pareggiano facendosi annullare un gol regolare.. :confused: :confused: :confused:

Gilles
26th July 2006, 15:09
Illecito provato?!?!?! Ma se in chievo - milan di provato non c'è stato un bel cazzo di niente, è finita 1 a 1 con un gol regolare annullato per parte. Che cazzo di favoritismo è? Proprio dei coglioni quelli del milan, cercano di rubare ma pareggiano facendosi annullare un gol regolare.. :confused: :confused: :confused:

proton babini e puglisi ti dicono niente?ripeto mai hai letto le sentenze sia di primo che di secondo grado?

Karidi
26th July 2006, 15:09
Calcio, Cobolli Gigli: "Ci andava bene la A con penalizzazione"
MILANO - "E' una sentenza inaccettabile. Me l'aspettavo in linea con quelle delle altre. Noi non siamo scesi nel torpiloquio, abbiamo solo detto che non e' una sentenza accettabile. Alla Juve andava bene la serie A con punti di penalizzazione, forse uno scudetto revocato e non due, non avrebbero dovuto toglierci la Champions League". Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, all'arrivo all'assemblea di Lega di Milano, ha detto ancora: "Cercheremo di avere una squadra competitiva per salire subito in serie A. Chi vuole andare via, ora deve dircelo. Chi vendere tra Trezeguet, Ibrahimovic e Buffon? Io terrei conto dell'eta'". (Agr)

Ma questo si crede di essere al Casinò che ad ogni sentenza rilancia ahhaa prima SerieB con 15 punti ora A con penalizzazione poi che vuole la Champions e la Coppa del mondo :sneer:

Karidi
26th July 2006, 15:10
proton babini e puglisi ti dicono niente?ripeto mai hai letto le sentenze sia di primo che di secondo grado?

Ehm te forse non hai sentito bene Sandulli ieri ma la Lazio è stata giudicata colpevole per Lazio - Brescia ;)

Gilles
26th July 2006, 15:14
Ehm te forse non hai sentito bene Sandulli ieri ma la Lazio è stata giudicata colpevole per Lazio - Brescia ;)

eccone nantro vabbe fine,continuate su milan channel che a me di fare ste bambinate non mi va,basterebbe un po di obbiettivita cmq

Karidi
26th July 2006, 15:17
eccone nantro vabbe fine,continuate su milan channel che a me di fare ste bambinate non mi va,basterebbe un po di obbiettivita cmq
Minchia ma l'ha detto mentra parlava della sentenze -.- manco l'ho il satellite :sneer:
Te lo dico io obbiettivita che con 200Ml di debiti siete ancora in Serie A mentre molti con meno sono retrocessi e quasi spariti...allora su questo come ne parli come la mettiamo...dovresti solo baciare il sedere a Lotito che vi ha levato dalla scomparsa, o ti devo raccontare che per "motivi di ordine pubblico" non vi hanno mai punito a dovere...
PS: ma la Lazio ha i soldi per pagare la rata di mutuo arancio che ha preso lotito per i debiti..

Mentre Sensi ha pagato vendondo proprietà sue e mettendoli di sua tasca..

Axet
26th July 2006, 15:36
Calcio, Cobolli Gigli: "Ci andava bene la A con penalizzazione"
MILANO - "E' una sentenza inaccettabile. Me l'aspettavo in linea con quelle delle altre. Noi non siamo scesi nel torpiloquio, abbiamo solo detto che non e' una sentenza accettabile. Alla Juve andava bene la serie A con punti di penalizzazione, forse uno scudetto revocato e non due, non avrebbero dovuto toglierci la Champions League". Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, all'arrivo all'assemblea di Lega di Milano, ha detto ancora: "Cercheremo di avere una squadra competitiva per salire subito in serie A. Chi vuole andare via, ora deve dircelo. Chi vendere tra Trezeguet, Ibrahimovic e Buffon? Io terrei conto dell'eta'". (Agr)
Ma questo si crede di essere al Casinò che ad ogni sentenza rilancia ahhaa prima SerieB con 15 punti ora A con penalizzazione poi che vuole la Champions e la Coppa del mondo :sneer:

E' semplicemente un lurido coglione.

Minchia ma l'ha detto mentra parlava della sentenze -.- manco l'ho il satellite :sneer:
Te lo dico io obbiettivita che con 200Ml di debiti siete ancora in Serie A mentre molti con meno sono retrocessi e quasi spariti...allora su questo come ne parli come la mettiamo...dovresti solo baciare il sedere a Lotito che vi ha levato dalla scomparsa, o ti devo raccontare che per "motivi di ordine pubblico" non vi hanno mai punito a dovere...
PS: ma la Lazio ha i soldi per pagare la rata di mutuo arancio che ha preso lotito per i debiti..

Owned.

Cmq ribadisco, quale illecito sarebbe stato perpetrato in chievo - milan? Illuminami.. perchè cazzo è proprio una bella partita rubata quella dove ti annullano un gol regolare :confused:

Gilles
26th July 2006, 15:46
x karidi:

Il Milan è stato condannato per responsabilità oggettiva nella commissione di un illecito sportivo.

la lazio è stata condannata x violazione di lealta' sportiva.

ora se non capisci da solo cos'e' la cosa piu' grave son problemi tuoi,ma ti do un indizio..il milan non fara' ricorso :)

x il resto delle stronzate che hai scritto,io parlo di una cosa e te ritorni indietro xche non hai argomenti,fatti tuoi io chiudo qui

Liam
26th July 2006, 15:52

Sensi??? Ma chi Franco Sensi????

Quello a cui è stata insabbiata la telefonata con Carraro per la polizza assicurativa??

Quello che ha messo in bilancio la voce "regali agli arbitri"?

Quello che ha presentato delle fidejussioni fasulle oltre il termine ultimo per l'iscrizione al campionato ma è stato ammesso lo stesso?

Quello che non ha pagato Mihajlovic?

Quello che alla vigilia di Roma-Parma ha detto che non avrebbe risposto di incedenti in caso la Roma non vincesse?

Il presidente della squadra che ha fatto entrare nakatà in campo a torino nel 2001??

Ma chi lui??? no stinco de santo eh?

Axet
26th July 2006, 15:53
x karidi:

Il Milan è stato condannato per responsabilità oggettiva nella commissione di un illecito sportivo.

Per il milan c'era responsabilità oggettiva.. ma per la lazio era diretta :rolleyes:
L'illecito, oltretutto, non c'è nemmeno stato.

Come già detto e ripetuto, l'unico illecito è stato contattare un designatore, una e una sola volta. Poco importa se nelal telefonata non c'è stato nulla di compromettente..

La lazio era stata condannata per violazione dell'art 6, a quest'ora dovrebbe stare in B :)

E poi scusa ma dei 200 mln di euro di debito che mi dici? Tanto per sapere..

ora se non capisci da solo cos'e' la cosa piu' grave son problemi tuoi,ma ti do un indizio..il milan non fara' ricorso :)

Non farà ricorso perchè l'illecito (ossia il contatto tra meani e il designatore) c'è stato. Il contatto anche solo telefonico costituisce già di per se un illecito, anche se nella telefonata non c'è stato nessuno scambio di informazioni compromettente, meani si è solamente lamentato. Stop.
Quindi si "accontenta" così, faremo la champions e partiamo con 8 punti per il prossimo campionato. Credi forse che il fare ricorso implica l'essere innocenti? Allora alla juve son tutti santi, visti i ricorsi annunciati :rotfl: :rotfl:

Chievo - Milan non costituisce illecito, ribadisco, che partita rubata è una in cui annullano un gol regolare alla squadra che la sta rubando?!

x il resto delle stronzate che hai scritto,io parlo di una cosa e te ritorni indietro xche non hai argomenti,fatti tuoi io chiudo qui

Di sti 200.000.000 di euro proprio non vuoi parlare eh? ^^,

Cmq ribadisco, i laziali han poco da parlare, dovete solo ringraziare di essere ancora in A per grazia di dio.

Karidi
26th July 2006, 15:54
x karidi:

No no, sei te che hai chiuso il discorso con bambinate non siete obbiettivi, e quindi ti ricordo questi piccoli fatti accaduti letti su Forza Milan sai non ho Milan channel.
Un altra cosa il Milan risponde per Articolo 1 - violazione della lealtà sportiva e responsabilità oggettiva e non articolo 6° quello che menziona illecito sportivo contestato alla lazio.

PS: Galliani 9 Mesi condannato in base al fatto che era il Presidente di lega

Lotito: Claudio Lotito: due anni e sei mesi massimo dirigente della Lazio responsabilità diretta, questo dovrebbe bastarti e avanzarti.

Il Milan accetta la pena perchè ha raggiunto il suo obbiettivo minimo la CL e la riduzione della pena, non ti pensare ma TAR Coni non cambieranno queste sentenze.

Liam
26th July 2006, 15:56
Cmq ribadisco, i laziali han poco da parlare, dovete solo ringraziare di essere ancora in A per grazia di dio.

Ma questo "dio" di cui parli è Berlusconi?

Karidi
26th July 2006, 15:58
Ma questo "dio" di cui parli è Berlusconi?

+ che altro i timori di cosa avrebbero comabinato le fazioni + estremiste della tifoseria laziale.

Liam
26th July 2006, 15:58
+ che altro i timori di cosa avrebbero comabinato le fazioni + estremiste della tifoseria laziale.

e cosa avrebbero combinato sentiamo

Karidi
26th July 2006, 16:01
e cosa avrebbero combinato sentiamo

Beh gli incidenti a Roma vicino all'olimpico è un dato di fatto o già dimenticati?

Gilles
26th July 2006, 16:03
il milan accetta la pena perche gli è andata fin troppo bene,come commentano i vari giornali.

cmq davvero non vi si puo' leggere i 200 mil di debiti?li stiam pagando a differenza di altri mi pare,cmq continuero' ad aspettare e non parlare piu' sull'argomento come ho fatto fino a ieri e spero davvero ci sia il ricorso al tar e si rifaccia sto processo,perche cosi' è una barzelletta.

MnfPna
26th July 2006, 16:05
Quindi Della Valle è uno Stalliere :sneer: secondo la linea difensiva della Fiorentina lui non era un Tesserato....se invece mi smentisci finiamo nella responsabilità diretta art 6. e Serie B.

Veramente la sentenza ha detto violazione art 1 non art 6, se nn sai ascoltare o leggere problemi tua.
Quelal del non tesserato e' un cavillo giuridico non certo la tesi difensiva viola, e ti ricordo che eravamo accusati di violazione art 6 per 5 partite all'inizio poi 3 dopo caf ora 0 rimsta soo violazione art 1.
l'unica squadra che ha imputazione di violazione art 6 la Juve.
saper leggere bisogna saper leggere, per poter parlare saper leggere.......

Liam
26th July 2006, 16:06
Beh gli incidenti a Roma vicino all'olimpico è un dato di fatto o già dimenticati?

Gli incidenti ci sono in tutte le partite, di gravi per quanto riguarda la Lazio mai accaduti. Potete dire lo stesso voi?

Edit: e sinceramente avete anche scassato il cazzo con ste accuse ai tifosi della Lazio. Dimenticate in fretta che la VOSTRA tifoseria ha ammazzato un ragazzo in Genoa-Milan?

eh ma Di Canio ha fatto il saluto romano.. fascisti cattivi!!!

Zi Piè
26th July 2006, 16:08
Oddio so arrivati i santi :sneer:

Gilles
26th July 2006, 16:11
Oddio so arrivati i santi :sneer:

con chi ce l'hai zi?,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

ihc'naib
26th July 2006, 16:11
Beh dal 99/2000 mi pare che la differenza sia molto sensibile.
Hai dimenticato anche l'ultima stagione, dove noi siamo usciti col Barça in semifinale e voi con l'arsenal ai quarti.

..ogni tanto sei imbarazzante :shrug: :gha: :shrug:

Senza contare che il gioco espresso dalla juve in europa è quasi sempre stato di basso livello (attenzione, parlo sempre dal 99/2000 in avanti) come dimostrano prestazioni come quella contro l'arsenal di quest'anno.
Senza contare che negli ultimi anni la juve ha preso una tipologia di gioco molto fisica, che in italia pagava perchè gli arbitri corrotti non tiravano fuori i cartellini, mentre in europa di cartellini ne prendevano un bel po' e la juve se ne tornava a casa zitta zitta.

La tua "prova" dell' "innocenza" del Milan e' stata che in europa andava bene, e la juve no. Ti ho fatto vedere che la juve non andava poi cosi' peggio del milan (e se conti i 9 annni a cui facevi riferimento nel _tuo_ discorso forse si puo' anche impaciare), e adesso dici che la juve in europa giocava male e in italia rubava.
manchi - come sempre, d'altra parte.. in fondo e' colpa mia che insisto a parlare di fatti e non di menate da bar - di coerenza e oggettività. Ti chiedo scusa.

Zi Piè
26th July 2006, 16:13
con chi ce l'hai zi?,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

No rispondevo a Liam ehhe.
Guarda cercherò di essere il piu' obbiettivo possibile...la juve doveva andare in C e le altre 3 squadre inqguaiate in B. Cioè ci doveva essere una categoria di differenza per gli illeciti o tentati illeciti commessi.

edit. la cosa piu' scandalosa è il Milan che farà la Champion, devono proprio ringraziare San (per loro) Berlusca.

Zi Piè
26th July 2006, 16:24
Voglioamo parlare pure di Carraro........dai 4 anni e mezzo che son stati trasformati in soli 80.000 € ??

rehlbe
26th July 2006, 16:28
ma io non capisco, cosa c'e' di scandaloso? per come sento parlare sembra veramente che qui non fregasse niente degli atti ma solo di dare una punizione... pd mi fate venir voglia di dar ragione a triagon :|

se a carraro han dato solo un'ammenda invece dell'inibizione non e' perche' hanno scelto di diminuire la sua sanzione, ma perche' son cadute la maggior parte delle accuse ne suoi confronti per le quali dunque non deve rispondere..

Axet
26th July 2006, 16:30
il milan accetta la pena perche gli è andata fin troppo bene,come commentano i vari giornali.

cmq davvero non vi si puo' leggere i 200 mil di debiti?li stiam pagando a differenza di altri mi pare,cmq continuero' ad aspettare e non parlare piu' sull'argomento come ho fatto fino a ieri e spero davvero ci sia il ricorso al tar e si rifaccia sto processo,perche cosi' è una barzelletta.

Si ma capisci bene che avendo voi questi 200 mln di debiti, non dovreste più esistere.

Lo sai vero? :)

Axet
26th July 2006, 16:33
..ogni tanto sei imbarazzante :shrug: :gha: :shrug:
La tua "prova" dell' "innocenza" del Milan e' stata che in europa andava bene, e la juve no. Ti ho fatto vedere che la juve non andava poi cosi' peggio del milan (e se conti i 9 annni a cui facevi riferimento nel _tuo_ discorso forse si puo' anche impaciare), e adesso dici che la juve in europa giocava male e in italia rubava.
manchi - come sempre, d'altra parte.. in fondo e' colpa mia che insisto a parlare di fatti e non di menate da bar - di coerenza e oggettività. Ti chiedo scusa.

Bravo, hai ragione.

Mettila così, facciamo un caso più generale, tanto i dubbi sulla lealtà della juve non sono mica venuti in questi 2 anni.

Perchè la squadra che ha vinto ben 27 scudetti ha vinto solo 2 volte la champions? C'è qualcosa che non quadra, non trovi? Se è sempre stata così forte in italia, perchè ha vinto meno di un terzo di quanto ha vinto il milan?

Misteri della famiglia agnelli :)

MnfPna
26th July 2006, 16:40
ma io non capisco, cosa c'e' di scandaloso? per come sento parlare sembra veramente che qui non fregasse niente degli atti ma solo di dare una punizione... pd mi fate venir voglia di dar ragione a triagon :|
e..

C'e' sempre tempo per redimersi dei propri peccati :angel:

Poca gente ha letto veramente tutto e legata ai fatti, molti sono spinti solo dall'odio sportivo verso la squadra avversaria per vederla sprofondare e tanti nemmeno vanno a leggersi le norme di diritto sportivo o amministrativo.
Mi pare ci sia qualcuno che da 2 mesi parlava del fatto che ci fossero solo violazioni art 1 e non di art 6, sbefffeggiato e deriso attaccato dai mod, moralmente bastonato chiudendogli un thread a cui affidava tutto se stesso e le sue speranze di lasciare una traccia di verita'.
Parlava di come la storia non sarebbe finita ai gradi sportivi e di come Rossi avesse cacato fuori dal vaso fin dal primo giorno .....
.....poi un giorno fu costretto alla caduta....
.....ma risorse e MnfPna = Male Non fare Paura non Avere

Svelato l'arcano

Saluta :wave:

e va in culo a chi vuole male alla Fiorentina e augurava B o C.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:p :p :p :p :p :p

ihc'naib
26th July 2006, 16:46
Bravo, hai ragione.
Mettila così, facciamo un caso più generale, tanto i dubbi sulla lealtà della juve non sono mica venuti in questi 2 anni.
Perchè la squadra che ha vinto ben 27 scudetti ha vinto solo 2 volte la champions? C'è qualcosa che non quadra, non trovi? Se è sempre stata così forte in italia, perchè ha vinto meno di un terzo di quanto ha vinto il milan?
Misteri della famiglia agnelli :)

axet, vedi, la differenza e' che io _so_ che la juve ruba. E' una squadra potente, con dirigenza potente, che ha fatto sempre il possibile per vincere, anche sfruttando il potere dei propri capi. Il motivo per cui il milan e' indietro con gli scudetti, e' che e' diventato particolarmente potente solo piu' tardi..

e la differenza fra me e te e' che tu vedi lo sporco solo negli altri (e non in qualcuno degli altri, ma proprio in TUTTI gli altri che siano degni dell'attenzione del milan) e non lo vedi MAI (mai) nella tua squadra.

E ovviamente, cambi argomento. Io ho solo preso la tua teoria per difendere il Milan, l'ho replicata per la juve, e all'improvviso non vale piu'. Addiritture, prima parli di 9 anni. Poi, quando ti rendi conto che 9 anni non tornano per come ti fa comodo, diventano 7... e poi cambi discorso

Se volessimo credere in un calcio pulito e rimanere nell'ambito tecnico direi che la juve, costruita da sempre con rose piu' ristrette, senza un turn over di splendido livello, aggiungendo il fatto di patire in maniere indecente il nervosismo, e' stata sempre una squadra piu' adatta a un campionato che a un torneo ad eliminazione. Nonostante questo, ha giocato 5 finali di coppa campioni, oltre alle 2 vinte..

4 scudetti sono la differenza fra milan e juve quando la coppa campioni e' partita. 2 ce li hanno giustamente tolti..

direi che siamo a 29-6= 23 contro i 17 del Milan. Non so se il milan ha perso altre finali oltre a quella col marsiglia e qualla col liverpool.. ma me ne fanno 7 contro 8. Una differenza in positivo, ma non abissale. E sei tu che ha detto che conta "magari non vincere, ma fare bene"

Stringendo: io non voglio imporre una ragione. anche perche', ripeto, credo che la juve sia stata sopratutto negli ultimi tempi una squadra disonesta (prima non c'ero).. ma il fatto e' che sono le tue posizioni, nell'usare o nel citare i fatti quando e se ti fanno comodo, a essere faziose.

Marphil
26th July 2006, 16:48
Guardate regà, se questo processo sportivo si fosse basato su 10 anni di intercettazioni, probabilmente 3/4 delle squadre attuali di A sarebbero state radiate, ma così non è, è un processo che si basa su 2 anni di intercettazioni e bisogna valutare quelle intercettazioni.

Le intercettazioni del Milan me le sarò rilette 30 volte a dir poco, si possono trovare di fuori gusto, eticamente non il massimo, per certi versi anche stupide....ma veramente di illecito non ci sta proprio nulla.

Galliani su metà di quelle intercettazioni è praticamente mono sillaba, è tutto un "uh uh uh", e Meani gli racconta di quanto è coglione Bergamo che praticamente appena gli fai "buu" si caga in mano.

Ma non ha MAI chiesto un arbitro e guardialinee in particolare (casomai era Bergamo che faceva tutto da solo dicendogli come avrebbe composto le griglie e se erano di suo gradimento) cosa ben diversa dal chidere "mandami quello, mettici quello ecc."

Io rimango convinto che quegli 8 punti dati al Milan basati su QUELLE intercettazioni siano pure tanti, ma così è stato deciso e alla fine ci si può pure stare.

Che il Milan giochi la CL è suo sacrosanto diritto, è stato uno scandalo casomai la decisione in primo appello di escluderlo.

Arthu
26th July 2006, 16:59
Sapete che gia solo la dirigenza della pistoiese (c1 girone b ) quest'anno ha concordato il risultato di 11 partite su 36 si ?E' normale le partite sono quasi tutte vendute , gli accordi per fare 3 e 3 invece che 2 e 2 sono all'ordine del giorno , io ti faccio vincere all'andata e te al ritorno , perche scannarsi quando si puo' fare tutti un punto in piu.e' un porcaio pazzesco , gia che mi ha fatto ridere la vecchia storia che le due squadre di roma abbiano vinto negli anni del giubileo 99-00 /00-01 , cosa che mi ha fatto pensare che se il papa era di verona vincevano chievo ed hellas , ma vabbe :sneer:

Axet
26th July 2006, 17:04
axet, vedi, la differenza e' che io _so_ che la juve ruba. E' una squadra potente, con dirigenza potente, che ha fatto sempre il possibile per vincere, anche sfruttando il potere dei propri capi. Il motivo per cui il milan e' indietro con gli scudetti, e' che e' diventato particolarmente potente solo piu' tardi..

Tu sai che la juve ruba perchè è stata sgamata in pieno :) Perchè fino a qualche mese fa quando si osava dire che la juve veniva palesemente favorita dagli arbitri sia tu tu che jamino cercavate di difenderla strenuamente.

Facile dire "io so che ruba" dopo che è stata mandata in B :rotfl:
Il milan è diventato potente tardi? Quindi secondo te ha vinto N scudetti solo per quello? Andiamo ad esaminare l'era berlusconi:
Negli ultimi 20 anni (86 - 06) il milan ha vinto 7 scudetti:

87/88 (primo anno di gullit se non ricordo male, cmq lui c'era già, scudetto sacrosanto)
91/92 -> 92/93 -> 93/94 il milan degli olandesi, il milan più forte di tutti i tempi.. direi che su questi 3 scudetti non ci sono dubbi, o sbaglio?
95/96 anche questo mi pare che sia stato abbastanza sacrosanto come scudetto, era il milan di Weah..
98/99 era una squadra di merda, pochi esclusi, vinto perchè la lazio l'ha buttato nel cesso le ultime 7 giornate.
03/04 primo anno di kakà, record di punti da quando ci sono i 3 punti a partita.. forse il più sacrosanto di tutti.

Ora dimmi, quale di questi è dubbio? Spiegamelo. 6 sono stati vinti da una squadra oggettivamente superiore a tutte le altre, quello del 98/99 è stato più combattuto ma non per questo meno meritato.
Senza contare che questi risultati in italia sono stati suffragati da grandi risultati in europa: 4 champions, 2 intercontinentali, 4 supercoppe europee.

La juve invece? :rotfl:
Basti citare quello scippato all'inter, quelli degli ultimi 2 anni (dove guarda caso era la squadra più fallosa del campionato ma anche quella con meno ammoniti.. che caso!), etc etc.
Basti vedere che in europa negli ultimi 20 anni ha vinto 1/4 di quanto ha fatto il milan :)

Capisco bene che tu ora, essendo juventino, soffri.. capisco anche che cerchi di vedere del marcio nell'unica squadra che ha dato del filo da torcere alla juve, così.. sai com'è, mal comune mezzo gaudio.

Ma spiacente, noi siamo puliti (e infatti ci giochiamo la champions), voi siete marci fino al midollo. Noi abbiamo vinto quando avevamo una squadra superiore, voi avete vinto rubando.

Stop :)

e la differenza fra me e te e' che tu vedi lo sporco solo negli altri (e non in qualcuno degli altri, ma proprio in TUTTI gli altri che siano degni dell'attenzione del milan) e non lo vedi MAI (mai) nella tua squadra.

Prego? In quali altri? Io lo vedo nella juve perchè c'è. Lo vedo nella roma perchè c'è (orologi d'oro agli arbitri.. GG!). Lo vedo nella lazio perchè ha giusto giusto qualche debito sulle spalle. Lo vedo nel siena perchè è una società satellite della juve (e vedrete come lo prenderà nel culo il siena dalla seconda tornata di indagini).

Non mi pare di aver mai sostenuto che l'inter piuttosto che il chievo piuttosto che tutte le altre squadre di A rubassero.

Nel milan non lo vedo perchè non c'è :) Come dimostra la sentenza che ci è stata appioppata. L'illecito è stato solamente il contatto tra meani e i designatori, avvenuto una e una sola volta, senza che nel colloquio avvenisse nessuno scambio sospetto di informazioni.

Cosa ben diversa dalle maserati o dal flusso continuo di telefonate made in moggi, non credi?

E ovviamente, cambi argomento. Io ho solo preso la tua teoria per difendere il Milan, l'ho replicata per la juve, e all'improvviso non vale piu'. Addiritture, prima parli di 9 anni. Poi, quando ti rendi conto che 9 anni non tornano per come ti fa comodo, diventano 7... e poi cambi discorso

Perchè l'esempio che volevo portare, ossia che la juve rispetto al milan in europa fa schifo eppure vince molto più in italia, è meglio suffragato a sto modo.
Senza contare che pure contando gli ultimi 10 anni, come hai fatto tu, il milan ne esce vincente.

Vogliamo fare l'ennesima variazione sul tema? Come già detto, guarda gli ultimi 20 anni.. poi ci facciamo 2 risate :)

Se volessimo credere in un calcio pulito e rimanere nell'ambito tecnico direi che la juve, costruita da sempre con rose piu' ristrette, senza un turn over di splendido livello, aggiungendo il fatto di patire in maniere indecente il nervosismo, e' stata sempre una squadra piu' adatta a un campionato che a un torneo ad eliminazione. Nonostante questo, ha giocato 5 finali di coppa campioni, oltre alle 2 vinte..
..continua

Peccato che la juve sia marcia e lo sia quasi sempre stata. E ribadisco, vi è andata bene che son stati considerati solo gli ultimi 2 anni.. altrimenti la juve non esisterebbe più a quest'ora :)

edit: con quasi sempre intendo dall'avvento di lucky luciano, prima sinceramente non ne ho idea.
Continua.. :D

Beregond
26th July 2006, 19:13
Il punto è questo, la juve faceva le porcate taroccando partite, il milan (o meglio il nano, perchè a sto punto che sia una squadra o un azienda gli frega poco) le porcate le ha fatte ad alti livelli ,vedi i diritti tv, la presidenza, roba a + alto livello che involve potere e profitti ingenti
Se venisse fuori qualcosa su sti fatti cmq dubito che centri la giustizia sportiva, li sono anni di galera che fioccano, ma come x il nano non esplode il conflitto di interessi e x ogni cosa piccola o grande alla fine lo giudicano innocente, cosi succederebbe x ste cose

Sembra quasi che la gente che dice che la pena del milan è ridicola, che doveva finire in promozione ecc....rosikino x il fatto che non hanno beccato irregolarità sportive e quindi quello che ha vinto lo ha fatto regolarmente

Negli ultimi anni non mi pare di aver mai sentito giornalisti sportivi avanzare il sospetto x partite di campionato rubate dal milan, x quelle della juve non le conto.....

E cmq gg al popolo gobbo, con le dichiarazioni di ieri nel doposentenza è riuscito l'ennesima volta a farmi schifo, sembrava che dopo il promo processo almeno avessero accettato la pena seriamente e senza "mugugni", ora vengono fuori con "ma alle altre gli avete fatto uno scontone e a noi no QQ" e hanno anora il coraggio di essere indignati......che pena :point: (lo so che c'è una fetta di gente che la pensa diversamente, ma se avete dei rappresentati idioti sono un po cazzi vostri eh :D )
E poi volete una pulizia ben fatta e le pene pesanti? pensate che con gente del genere che nn sa prendersi le proprie responsabilità sia possibile? :nod:

Necker
26th July 2006, 19:29
bella merda di sentenza, io speravo tanto nel colpo di frusta, non di spugna.

Vabbè poco male, lo seguivo poco e vedrò di seguirlo ancora meno.

Peccato più che altro per il fatto che in Italia il calcio comanda di + della politica e dell'economia, anzi, quest'ultime sembra siano al servizio del calcio.

Peccato perchè ci facciamo l'ennesima figura di merda nei confronti degli altri paesi.

Peccato vedere che sto processo della minkia è durato a momenti più di quello di Norimberga.

Lo schifo regna sovrano e come dice grillo, se la vergogna fosse quotata in borsa....saremmo tutti ricchi.

rehlbe
26th July 2006, 19:32
Peccato vedere che sto processo della minkia è durato a momenti più di quello di Norimberga.
con questa ti sei davvero superato :point: :laugh:

ihc'naib
26th July 2006, 21:12
Tu sai che la juve ruba perchè è stata sgamata in pieno :) Perchè fino a qualche mese fa quando si osava dire che la juve veniva palesemente favorita dagli arbitri sia tu tu che jamino cercavate di difenderla strenuamente.

Fai confusione. Ho sempre detto che i modi di moggi non mi piacevano e mi sembravano infami. non e' un caso se ormai guardo qualche partita ogni tanto, della juve.

Il milan è diventato potente tardi? Quindi secondo te ha vinto N scudetti solo per quello? Andiamo ad esaminare l'era berlusconi:
Negli ultimi 20 anni (86 - 06) il milan ha vinto 7 scudetti:

Rispetto alla juve, si', e' diventato potente tardi. Cos'e' che non ti sembra vero? che sia potente, con un presidente che gestisce una discreta percentuale degli affari in italia e era fino a tre mesi fa il capo del governo, o che sia arrivata tardi, che per lui e' iniziato nell'86 quando gli agnelli sono li' da una storia?

E non e' utile entrare nel merito degli scudetti, meritati o meno. A detta degli interisti (!!) questi ultimi due scudetti erano limpidi e meritati sul campo da una juve disperatamente piu' forte.. eppure rubava. Quindi e' una prova fasulla. Anche perche' la potenza si applica (vedi cannavaro) nell'ottenere i giocatori migliori abbattendo il mercato col predominio economico, come faceva il Milan di fine anni 80, inizio anni 90, quando era l'unica squadra che ogni estate, con uno squadrone, faceva campagne acquisti incredibili e dominanti. (e i sospetti sui mezzi, pero', ci sono.. vedi Lentini)

Basti vedere che in europa negli ultimi 20 anni ha vinto 1/4 di quanto ha fatto il milan :)

E negli ultimi 21 ha vinto la meta' :) .. guarda com e' bellino giocare con i numeri :)

Capisco bene che tu ora, essendo juventino, soffri.. capisco anche che cerchi di vedere del marcio nell'unica squadra che ha dato del filo da torcere alla juve, così.. sai com'è, mal comune mezzo gaudio.

No, guarda. E' evidente che tu non leggi con attenzione quello che scrivo, in generale. Io non soffro. ma veramente, neanche di sfuggita. sono cosi' disinteressato alla cosa che i miei amici tifosi di altre squadre neanche si scomodano a prendermi per il culo. Le partite del campionato italiano nn le guardavo quasi piu', per quanto erano brutte.. e le partite contro l'arsenal le ho passate , se non ricordo male, una alle olimpiadi e una a giocare a d&d.. a me non interessa niente, perche' il calcio fa ca'are. Ma ormai, ogni volta che leggo, vedo la faziosita' con cui scrivi. E se c'e' in ballo la juve, di cui so qualcosa, te lo faccio notare. E tu cambi discorso :)

Per esempio, non mi vedrai mai parlare di Noi e Voi riferendomi alle squadre di calcio .. e indovina perche'? perche' non sono un tifoso :)

Prego? In quali altri? Io lo vedo nella juve perchè c'è. Lo vedo nella roma perchè c'è (orologi d'oro agli arbitri.. GG!). Lo vedo nella lazio perchè ha giusto giusto qualche debito sulle spalle. Lo vedo nel siena perchè è una società satellite della juve (e vedrete come lo prenderà nel culo il siena dalla seconda tornata di indagini).

pero' non lo vedi nel milan che usa un nome fantoccio per parlare con gli arbitri, piazza il proprio ad alla guida della lega, o si diverte a giocare con le ultime squadre di campionato lasciando pareggiare e salvarsi la reggiana per non mi ricordo quale sorta di comodo..

Cosa ben diversa dalle maserati o dal flusso continuo di telefonate made in moggi, non credi?

Non che importi o cambi molto, ma il caso maserati mi sembra che sia stato smentito. non sono sicuro. cmq, io non ho mai detto che la juve doveva essere punita come il milan. In discussioni in casa, dove ci sono tifosi juventini (tifosi) sostenevo che se le si risparmiava la radiazione, per una questione storica, la c1 ci stava tutta. E non per il milan. Sei tu che hai detto che la juve ha vinto in italia perche' e' potente e perso in europa perche' scarsa. Io ti ho portato davanti delle cifre, e tu le hai ignorate..

Perchè l'esempio che volevo portare, ossia che la juve rispetto al milan in europa fa schifo eppure vince molto più in italia, è meglio suffragato a sto modo.

Hai definito la faziosita', lo sai no?

Senza contare che pure contando gli ultimi 10 anni, come hai fatto tu, il milan ne esce vincente.

Io ho inserito, per completezza, quello che ha fatto la juve di moggi in europa. E sinceramente, dire che vinca il milan mi sembra azzardato.. perche' la juve ha 4 finali, di cui una vinta, e una semifinale (non sono sicuro).. il milan ha 2 finali e una semifinale.. a cui vanno aggiunte 4 assenze dalla competizione..

Vogliamo fare l'ennesima variazione sul tema? Come già detto, guarda gli ultimi 20 anni.. poi ci facciamo 2 risate :)

Non ci sono storie. Il periodo piu' cupo, dal punto di vista tecnico, della storia della juve, e' il piu' bello di quella del Milan. Ma dimostri di dimenticarti anche quello che cercavi di dire. Se aggiungi quei nove anni in piu', hai una juve penosa anche in campionato.. mentre tu volevi dimostrare che rubava, pur scarsa, in campionato, e andava giustamente male in europa.

Peccato che la juve sia marcia e lo sia quasi sempre stata. E ribadisco, vi è andata bene che son stati considerati solo gli ultimi 2 anni.. altrimenti la juve non esisterebbe più a quest'ora :)

edit: con quasi sempre intendo dall'avvento di lucky luciano, prima sinceramente non ne ho idea.
Continua.. :D

Il mio continua era riferito a un edit che dovevo fare sul messaggio, non era un sfotto'. Cmq, se vuoi parlare della juve di moggi, devi prendere in considerazione quegli anni li'.

ma ricordati il tuo teorema d'accusa:

siccome la juve era scarsa, doveva rubare in campionato per vincere, e in europa andava giustamente male perche' era scarsa. Quindi devi prendere la juve degli anni che ti ho citato (quelli di moggi, quelli in cui era potente e vinceva in italia) e dimostrarmi che ha fatto peggio del Milan :)

ihc

PS aggiungo e ribadisco che a me non interessa nulla della juve. sto solo facendo una discussione di correttezza maieutica con te.

Kinson
26th July 2006, 22:54
Suki suki?

tria di un po stai cercando di farti stimare pure con questo di account con questi reply sobri e pacati ?

MnfPna
26th July 2006, 23:17
Ho risposto a chi augurava le peggio cose sportivamente solo perche di parte avversa. che ha magari piu facilita' a guardare la pagliuzza altrui anziche le travi proprie.

MiLLenTeX
26th July 2006, 23:50
ammiro la pazienza di ihc, che ha scelto di quotare ogni parte di Mr.Obiettività Proton... Ihc, è una battaglia persa. Nominare Milan e aggiungergli qualche aggettivo che non sia MERAVIGLIOSO, è come se gli offendessi un parente stretto.

my 2 cents :)

Kinson
26th July 2006, 23:54
Ho risposto a chi augurava le peggio cose sportivamente solo perche di parte avversa. che ha magari piu facilita' a guardare la pagliuzza altrui anziche le travi proprie.

si ma meglio rilassare i toni che altrimenti oltre a finire ot finisce a pizze in faccia :D

Axet
27th July 2006, 00:35
Fai confusione. Ho sempre detto che i modi di moggi non mi piacevano e mi sembravano infami. non e' un caso se ormai guardo qualche partita ogni tanto, della juve.

Tra il dire che i modi di moggi sono infami e il dire che la juve ruba ci passa un oceano :rolleyes:

Rispetto alla juve, si', e' diventato potente tardi. Cos'e' che non ti sembra vero? che sia potente, con un presidente che gestisce una discreta percentuale degli affari in italia e era fino a tre mesi fa il capo del governo, o che sia arrivata tardi, che per lui e' iniziato nell'86 quando gli agnelli sono li' da una storia?

Che il milan sia potente siamo d'accordo. Non siamo d'accordo sul fatto che questo abbia in qualche modo influito sugli scudetti, che sono stati tutti meritati con degli ultra-squadroni, eccezion fatta per quello del 98/99 che infatto è stato vinto più di culo che per altro.

E non e' utile entrare nel merito degli scudetti, meritati o meno. A detta degli interisti (!!) questi ultimi due scudetti erano limpidi e meritati sul campo da una juve disperatamente piu' forte.. eppure rubava. Quindi e' una prova fasulla. Anche perche' la potenza si applica (vedi cannavaro) nell'ottenere i giocatori migliori abbattendo il mercato col predominio economico, come faceva il Milan di fine anni 80, inizio anni 90, quando era l'unica squadra che ogni estate, con uno squadrone, faceva campagne acquisti incredibili e dominanti. (e i sospetti sui mezzi, pero', ci sono.. vedi Lentini)

Tu sogni... davvero.. chi sono gli interisti con cui hai parlato? :rotfl:
La juve sia quest'anno che lo scorso anno era inferiore al milan, pochi cazzi. Quest'anno forse meno, ma l'anno scorso (04/05) con quella trafila di 1 a 0 tirati (e molti, come i match contro chievo e bolgona, rubati) proprio non c'era nulla da dire ^^
Tra l'altro è sintomatico della cosa il fatto che, come ho già spiegato, la juve era la squadra con più falli di tutto il campionato, ma al tempo stesso quella con meno ammoniti.
Facile vincere giocando un calcio durissimo e non prendere mai ammonizioni. Facile vincere quando gli arbitri ti fanno vincere (i casi più clamorosi sono appunto stati chievo e bologna, come già detto).

E negli ultimi 21 ha vinto la meta' :) .. guarda com e' bellino giocare con i numeri :)

Io parto dal 86 perchè berlusconi ha iniziato nel 86. Tu per quale ragione dovresti partire dal 85? ^^,

No, guarda. E' evidente che tu non leggi con attenzione quello che scrivo, in generale. Io non soffro. ma veramente, neanche di sfuggita. sono cosi' disinteressato alla cosa che i miei amici tifosi di altre squadre neanche si scomodano a prendermi per il culo. Le partite del campionato italiano nn le guardavo quasi piu', per quanto erano brutte.. e le partite contro l'arsenal le ho passate , se non ricordo male, una alle olimpiadi e una a giocare a d&d.. a me non interessa niente, perche' il calcio fa ca'are. Ma ormai, ogni volta che leggo, vedo la faziosita' con cui scrivi. E se c'e' in ballo la juve, di cui so qualcosa, te lo faccio notare. E tu cambi discorso :)
Per esempio, non mi vedrai mai parlare di Noi e Voi riferendomi alle squadre di calcio .. e indovina perche'? perche' non sono un tifoso :)

Strano, non sembra :)

pero' non lo vedi nel milan che usa un nome fantoccio per parlare con gli arbitri, piazza il proprio ad alla guida della lega, o si diverte a giocare con le ultime squadre di campionato lasciando pareggiare e salvarsi la reggiana per non mi ricordo quale sorta di comodo..

Secondo te per una telefonata di protesta ci voleva un fantoccio? Forte.
Per quanto riguarda il presidente della lega, mi pare che gli altri canditati al ruolo di AD fossero cmq legati ad altre squadre, quindi.. :rolleyes:
Giocare con le ultime squadre di campionato per ottenere favori? Illazioni. O hai qualche strabiliante prova che non si conosceva? :)

Non che importi o cambi molto, ma il caso maserati mi sembra che sia stato smentito. non sono sicuro. cmq, io non ho mai detto che la juve doveva essere punita come il milan. In discussioni in casa, dove ci sono tifosi juventini (tifosi) sostenevo che se le si risparmiava la radiazione, per una questione storica, la c1 ci stava tutta. E non per il milan. Sei tu che hai detto che la juve ha vinto in italia perche' e' potente e perso in europa perche' scarsa. Io ti ho portato davanti delle cifre, e tu le hai ignorate..

La juve non ha vinto tutto rubando, sicuramente. Ma una grande fetta di quello che ha vinto lo ha fatto rubando, e questo è palese. E' sempre stato sostenuto da tutti i tifosi di tutte le altre squadre, e gli ultimi 2 anni sono solo la punta dell'iceberg :)
Poi se tu vuoi autoconvincerti del contrario, prego fai pure.. Contento tu..

Io ho inserito, per completezza, quello che ha fatto la juve di moggi in europa. E sinceramente, dire che vinca il milan mi sembra azzardato.. perche' la juve ha 4 finali, di cui una vinta, e una semifinale (non sono sicuro).. il milan ha 2 finali e una semifinale.. a cui vanno aggiunte 4 assenze dalla competizione..

Si ma il milan è arrivato mediamente sempre più in alto. Basti veder gli ultimi 4 anni, in cui è sempre arrivata a livelli altissimi (campione - quarti - finale - semifinale).

Non ci sono storie. Il periodo piu' cupo, dal punto di vista tecnico, della storia della juve, e' il piu' bello di quella del Milan. Ma dimostri di dimenticarti anche quello che cercavi di dire. Se aggiungi quei nove anni in piu', hai una juve penosa anche in campionato.. mentre tu volevi dimostrare che rubava, pur scarsa, in campionato, e andava giustamente male in europa.
Il mio continua era riferito a un edit che dovevo fare sul messaggio, non era un sfotto'. Cmq, se vuoi parlare della juve di moggi, devi prendere in considerazione quegli anni li'.
ma ricordati il tuo teorema d'accusa:
siccome la juve era scarsa, doveva rubare in campionato per vincere, e in europa andava giustamente male perche' era scarsa. Quindi devi prendere la juve degli anni che ti ho citato (quelli di moggi, quelli in cui era potente e vinceva in italia) e dimostrarmi che ha fatto peggio del Milan :)
ihc
PS aggiungo e ribadisco che a me non interessa nulla della juve. sto solo facendo una discussione di correttezza maieutica con te.

Non è che la juve era scarsa quanto è scarsa la reggina. La juve era scarsa rispetto a milan o inter o la "grande" di quell'anno.
Tipo il famoso scudetto R U B A T O all'inter, la juve era infinitamente inferiore ai nerazzurri, ha rubato una partita in maniera clamorosa ed ha vinto il campionato.

Questa è la juventus. Ovviamente resta sempre una squadra di alto livello come ad esempio negli ultimi due anni, ma negli ultimi due anni pur essendo a livello di rosa inferiore al milan ha vinto due scudetti. Che li abbia vinti rubando, era palese per mille fattori, tra cui quello delle ammonizioni e delle partite ipersospette. Infatti essendo inferiore ai rossoneri non avrebbe potuto vincerli, se non rubando :)

ammiro la pazienza di ihc, che ha scelto di quotare ogni parte di Mr.Obiettività Proton... Ihc, è una battaglia persa. Nominare Milan e aggiungergli qualche aggettivo che non sia MERAVIGLIOSO, è come se gli offendessi un parente stretto.

my 2 cents :)

E' arrivato lo splendido :rotfl:

quota dove avrei mancato di obiettività, invece di parlare a vanvera as usual.

Enjoy serie B.

Kinson
27th July 2006, 00:45
si va bene axet la juve vince solo se ruba . grazie a dio è uscito sto casino così almeno non si potrà più continuare co sta storia .

Axet
27th July 2006, 01:19
si va bene axet la juve vince solo se ruba . grazie a dio è uscito sto casino così almeno non si potrà più continuare co sta storia .

Non ho detto questo, ho detto che spesso la juve è stata aiutata.

Vuoi negarlo? Chissà perchè la fama della juve è sempre stata quella di ladrona, fama che non ha mai toccato il milan che è l'altra squadra "vincente" in italia :)

La juve che ha vinto la champions nel 95/96 era una grandissima juve, con un del piero monumentale.

Poi alla juve sono associati vari scandali come quello doping.. Agricola anyone?
Al milan nulla di tutto ciò :)

Kinson
27th July 2006, 01:45
Non ho detto questo, ho detto che spesso la juve è stata aiutata.
Vuoi negarlo? Chissà perchè la fama della juve è sempre stata quella di ladrona, fama che non ha mai toccato il milan che è l'altra squadra "vincente" in italia :)
La juve che ha vinto la champions nel 95/96 era una grandissima juve, con un del piero monumentale.
Poi alla juve sono associati vari scandali come quello doping.. Agricola anyone?
Al milan nulla di tutto ciò :)

scandalo doping mi pare sia sfumato . IL tuo " spesso " è vago . Se lo vai a riferire a situazioni precise ti possono anche dare ragione , ma è la generalizzazione di"spesso" che tu dici che mi pare poco corretta tutto qua .

e poi sul fatto che alla fine la voce che la juve era ladra a forza di dirlo era vera e dimistrata , beh , Mi pare anche anche di un certo politico dicono che è mafioso e etc etc ma mi pare che sia ancora dove sta , le voci se non rette da prove che ti tolgono da mezzo non è che servono a molto .

Axet
27th July 2006, 01:47
I casi più lampanti? Gli ultimi due scudetti, perchè semplicemente vi hanno sgamato. Lo scudetto rubato all'inter con il rigore non dato a ronaldo è un altro caso.

Più in generale, tutti quegli episodi che hanno portato ad associare al nome juventus l'aggettivo ladrona. Sono troppi non posso elencarteli tutti :D

Kinson
27th July 2006, 01:51
I casi più lampanti? Gli ultimi due scudetti, perchè semplicemente vi hanno sgamato. Lo scudetto rubato all'inter con il rigore non dato a ronaldo è un altro caso.

Più in generale, tutti quegli episodi che hanno portato ad associare al nome juventus l'aggettivo ladrona. Sono troppi non posso elencarteli tutti :D

eh ma io infatti so contento che siano venute fuori ste robe per carità . contesto solo il fatto che sia l'attributo pincipale che ha portato la juve a vincere i campionati . cioè mettiamola così secondo te l'inter avrebbe vinto il campionato quest'anno togliendo le partite taroccate ?

Axet
27th July 2006, 02:16
eh ma io infatti so contento che siano venute fuori ste robe per carità . contesto solo il fatto che sia l'attributo pincipale che ha portato la juve a vincere i campionati . cioè mettiamola così secondo te l'inter avrebbe vinto il campionato quest'anno togliendo le partite taroccate ?

No perchè cmq noi abbiam fatto un botto di punti più di loro t_t

MnfPna
27th July 2006, 03:48
BEH cmq del Milan non si dice che ruba, ma che condiziona mercato e prezzi giocatori ocn la distribuzione dei soldi TV si dice eccome, prima ai tempi di telepiu ora con il digitale.
E per me come anche per Borrelli e per tanti, oltre al centro di potere Juve fatto di diverse cose tra cui una era Moggi, c'e' il centro di potere Milan contrapposto a quello Juve ma in affari per convenienza.
Ora in un mondo che non e' piu dilettantistico ma che si regge sui Diritti TV secondo te quanto potere ha una societa' che controlla anche vendita dei diritti tv decidendo a chi dare di piu e a chi dare di meno?
E non venire fuori con las toria che mediaset non e' il Milan ehh per favore.

Speriamo che la nuova legge duri e che non trovino escamotage per aggirarla.
Gia il fatto che abbiano fatto contratti lunghissimi questo ultimo anno faceva presagire che avessero paura di un ritorno al collettivo modello inglese, no mi stupirei se ora lottassero per tenere validi quei contratti e nei prox 3 anni cercassero di modifcare la legge che la melandri vorrebbe far passare (e tra farla passare e non ci sta una bella differenza).

Tra l'altro il comprare i Diritti TV dalle squadre, cosa che molti non rilevano o forse non ci hanno pensato e' anche una forma di ricatto o strumento di persuasione in fase di acquisto dei giocatori.
Ad esempio chi compra tali diritti , in fase di mercato potrebbe benissimo aggiudicarsi un giovane promettente magari gia del valore di 10 milioni di euro tra una aggueritissima concorrenza pagandolo magari meno di quanto offre un'altra squadra; come? semplice offri al presidente la possibilita' di un contratto TV piu ricco per i 2 anni successivi infilando li tramite azienda del gruppo e quindi non gravando sul bilancio della societa' altri milioncini.

Credete che nn accada?

Kuroko
27th July 2006, 03:50
BEH cmq del Milan non si dice che ruba, ma che condiziona mercato e prezzi giocatori ocn la distribuzione dei soldi TV si dice eccome, prima ai tempi di telepiu ora con il digitale.
E per me come anche per Borrelli e per tanti, oltre al centro di potere Juve fatto di diverse cose tra cui una era Moggi, c'e' il centro di potere Milan contrapposto a quello Juve ma in affari per convenienza.
Ora in un mondo che non e' piu dilettantistico ma che si regge sui Diritti TV secondo te quanto potere ha una societa' che controlla anche vendita dei diritti tv decidendo a chi dare di piu e a chi dare di meno?
E non venire fuori con las toria che mediaset non e' il Milan ehh per favore.

Un centro di potere che ha visto Diego Della Valle prostrato al suolo.

Male non fare paura non avere, ma la gente RICORDARE :rotfl:

Karidi
27th July 2006, 08:49
Speriamo che la nuova legge duri e che non trovino escamotage per aggirarla.
Gia il fatto che abbiano fatto contratti lunghissimi questo ultimo anno faceva presagire che avessero paura di un ritorno al collettivo modello inglese, no mi stupirei se ora lottassero per tenere validi quei contratti e nei prox 3 anni cercassero di modifcare la legge che la melandri vorrebbe far passare (e tra farla passare e non ci sta una bella differenza).

E' una delle cose + incostituzionali che potevano fare le Società di calcio sono delle aziende a scopo di lucro e articolo 41 della costituzione italiana gli da tutti i sacrosanti diritti di discutere i propri interessi.

PS: Leggi quello che ha dichiarato Sandulli oggi su Della Valle, ah lo trovi sulla gazzetta di oggi lo so che non è di colore viola ma rosa dai si avvicina cmq fai sto sforzo.

Estrema
27th July 2006, 10:53
Mi pare che state parlando di diritti collettivi?

Bhè io spero vivamente che si adotti il modello inglese che è il migliore secondo me almeno dai la possibilità di investire nel calcio dato che non è scontatissimo la vittoria dei soliti juve-milan, poi se ci aggiungi che almeno per qualche anno un attimino ci stanno attenti.....................

MnfPna
27th July 2006, 11:20
E' una delle cose + incostituzionali che potevano fare le Società di calcio sono delle aziende a scopo di lucro e articolo 41 della costituzione italiana gli da tutti i sacrosanti diritti di discutere i propri interessi.
PS: Leggi quello che ha dichiarato Sandulli oggi su Della Valle, ah lo trovi sulla gazzetta di oggi lo so che non è di colore viola ma rosa dai si avvicina cmq fai sto sforzo.

La leggo la gazzetta la leggo, non la compro ma la leggo.
su della valle ha detto che i dubbi maggiori erano su Lecce- Parma
Si vede che anche loro non hanno capito un cazzo, come del resto parecchia altra gente
1) Il Lecce stava vincendo 3-1 (la vittoria del Lecce mandava la sola Parma in serie B)
2) I giocatori del lecce mollano, zeman leva Vucinic e va dietro panchina per protesta mentre il parma accorcia e poi pareggia (l pareggio manda il parma o a spareggio o lo salva se fiorentina non vince o bologna perde)

Per salvarsi la fiorentina intanto doveva vincere con il Brescia (arbitro COllina)
e 1 tra Bologna e Parma on dovevano vincere o meglio avrebbero dovuto perdere.

Anche un demente se guarda bene la classifica e i possibili risultati delle 3 partite capisce che del 3 a 3 si e' avvantaggiato il Parma (avendo il lecce mollato la presa quando vinceva) non la fiorentina.

Ora certo nn mi aspetto che tu capisca non ti faccio cosi equilibrato e intelligente ma almeno visto che non sai di cosa parli TACI

Karidi
27th July 2006, 11:57
La leggo la gazzetta la leggo, non la compro ma la leggo.
su della valle ha detto che i dubbi maggiori erano su Lecce- Parma
Si vede che anche loro non hanno capito un cazzo, come del resto parecchia altra gente
1) Il Lecce stava vincendo 3-1 (la vittoria del Lecce mandava la sola Parma in serie B)
2) I giocatori del lecce mollano, zeman leva Vucinic e va dietro panchina per protesta mentre il parma accorcia e poi pareggia (l pareggio manda il parma o a spareggio o lo salva se fiorentina non vince o bologna perde)
Per salvarsi la fiorentina intanto doveva vincere con il Brescia (arbitro COllina)
e 1 tra Bologna e Parma on dovevano vincere o meglio avrebbero dovuto perdere.
Anche un demente se guarda bene la classifica e i possibili risultati delle 3 partite capisce che del 3 a 3 si e' avvantaggiato il Parma (avendo il lecce mollato la presa quando vinceva) non la fiorentina.
Ora certo nn mi aspetto che tu capisca non ti faccio cosi equilibrato e intelligente ma almeno visto che non sai di cosa parli TACI

Hai risposto su una cosa che non ti ho detto:

C'è un trafiletto che riguarda Della Valle in quella intervista....che dice:

Il caso Fiorentina -rivela Sandulli - ci ha impegnato piu di tutti.
A differenza della CAF, la corte federale non ha riscontrato illeciti. Cosi chiarisce sandulli prove di illecito no ma comportamenti sleali si di Diego Della Valle e di Menucci per dellavalle abbiamo stabilito che la proprieta della fiorentina e riconducibile a lui.

Ha incontrato Bergamo - rivela Sandulli - e poi ci sono 2 telefonate con Moggi. La fiorentina si sentiva vittima ma non per questo doveva chiudere favori

Ora leggi dei tuoi giudizi mi pulisco il sedere visto che per adesso chi ha dimostrato ottusità e anche una figura barbina dichiarando bliblubla me ne vado in questa board di coglioni non sono io ma te capito Triagon :wave:

Aggiungo sei così spocchioso che sostieni che tutti quelli che la pensano diversamente da te, non hanno capito un cazzo beh felice di sapere che la verità in terra esiste, ora visto che sai tutto mi dai i 6 numeri per la prossima estrazione al superenalotto.
Inoltre evita le frasi come "Taci" che sono ridicole visto per adesso non ho mai offeso la tua persona ma preso per i fondelli la tua fede calcistica che non ammette altre verità.

ihc'naib
27th July 2006, 12:10
Che il milan sia potente siamo d'accordo. Non siamo d'accordo sul fatto che questo abbia in qualche modo influito sugli scudetti, che sono stati tutti meritati con degli ultra-squadroni, eccezion fatta per quello del 98/99 che infatto è stato vinto più di culo che per altro.

Ti ripeto che ti sto solo mostrando analogie. (e peraltro non mi hai risposto sul comportamento economico - Lentini,. che sembri aver dimenticato) La juve ruba perche' e' potente. Il milan e' potente pero' non ruba.

Tu sogni... davvero.. chi sono gli interisti con cui hai parlato?

Quelli qui sul forum. D'altra parte, parlare del Milan bravo o meno con te e' assurdo. Gli scudetti vinti soino tutti sacrosanti. o c'era van basten,. o c'era weah, o c'era kaka.. ma sempre sacrosanti..

Tra l'altro è sintomatico della cosa il fatto che, come ho già spiegato, la juve era la squadra con più falli di tutto il campionato, ma al tempo stesso quella con meno ammoniti

Ti ricordi che atteggiamento arbitrale c'era nei confronti di Baresi negli anni d'oro del MIlan? io mi ricordo personalmente che chiamava i fuorigioco, e non veniva mai espulso..anche quando tirava giu' a strattoni uno lanciato verso la porta.

Io parto dal 86 perchè berlusconi ha iniziato nel 86. Tu per quale ragione dovresti partire dal 85? ^^,

Perche' giusto in quell'anno la juve vinse la meta' delle sue coppe campioni?

Secondo te per una telefonata di protesta ci voleva un fantoccio? Forte.

EH? NO. io dico che secondo me una persona con il ruolo di "addetto agli arbitri" che non risulta come dirigente ufficiale o che cmq viene negato tale, e' un fantocio per pararsi il culo.

Per quanto riguarda il presidente della lega, mi pare che gli altri canditati al ruolo di AD fossero cmq legati ad altre squadre, quindi.. :rolleyes:

Ma chi ha vinto?

Giocare con le ultime squadre di campionato per ottenere favori? Illazioni. O hai qualche strabiliante prova che non si conosceva? :)

Come sono illazioni il fatto che la juve abbia rubato scudetti diversi dagli ultimi due..

La juve non ha vinto tutto rubando, sicuramente. Ma una grande fetta di quello che ha vinto lo ha fatto rubando, e questo è palese. E' sempre stato sostenuto da tutti i tifosi di tutte le altre squadre, e gli ultimi 2 anni sono solo la punta dell'iceberg :)

Secondo la tua teoria , il discorso della punta dell'iceberg e' un'illazione.. o hai qualche strabiliante prova che non si conosceva? :) -->parole tue.

Si ma il milan è arrivato mediamente sempre più in alto. Basti veder gli ultimi 4 anni, in cui è sempre arrivata a livelli altissimi (campione - quarti - finale - semifinale).

Lo vedi perche' sei fazioso? Perche' cambi le dcifre. prima erano 9 anni, poi sette, ora 4. esattamente come ti tornano bene. E cosi' fai tornare per i capelli il tuo teorema d'accusa. che pero' perde fondamento se prendi in considerazione l'intero periodo della dirigenza moggi..
... ma questo non lo ammetterai mai. Sai cosa? io direi che nel 2002 -2003 si e' avuta la dimostrazione chela juve ruba e va male all'estero, a differenza del milan, perche' il milan ha vinto e la juve e' andata solo in finale :) cosi' e' perfetto no?

Tipo il famoso scudetto R U B A T O all'inter, la juve era infinitamente inferiore ai nerazzurri, ha rubato una partita in maniera clamorosa ed ha vinto il campionato.

Illazioni, secondo il tuo modus operandi.

Io ti ripeto, Axet. Ho risposto alla tua tesi accusatoria, e tu l'hai cambiata di continuo, per farti tornare gli esempi. Sei l'esatta dichiarazione della faziosita'. Saro' curioso di leggere la tua prox risposta, ma non replichero', perche' parlare con te e' sterile. Sei ne' piu' ne' meno che un tifosuccio.. che in tutte le discussioni oggettive non sa mantenere un criterio, e continua a cambiare discorso per convincersi di avere ragione.

ihc

MnfPna
27th July 2006, 14:12
Hai risposto su una cosa che non ti ho detto:
C'è un trafiletto che riguarda Della Valle in quella intervista....che dice:
Il caso Fiorentina -rivela Sandulli - ci ha impegnato piu di tutti.
A differenza della CAF, la corte federale non ha riscontrato illeciti. Cosi chiarisce sandulli prove di illecito no ma comportamenti sleali si di Diego Della Valle e di Menucci per dellavalle abbiamo stabilito che la proprieta della fiorentina e riconducibile a lui.
Ha incontrato Bergamo - rivela Sandulli - e poi ci sono 2 telefonate con Moggi. La fiorentina si sentiva vittima ma non per questo doveva chiudere favori

Sulla gazzetta c'e' anche un intervista ad altro componente della giuria che parla del Milan, ma evidenteente quell ann ti faceva comodo parlarne o non ti interesava e fa capire come all'interno della giuria ci fossero opinioni differenti sulla fiorentina stessa, indi tanto chiara la cosa non deve essere come fai sembrare te.
Sandulli dice che nn ci sono prove di violazione art 6, cosa che io dico da 2 mesi e tu mi pare che invece dicessi tutto il contrario e ti auguravi la B o la C se nn mi sbaglio, e per questo ti dico di tacere, perche tra e me e te chi e' andato piu vicino alle sentenze (violazione art 1 ) sono io.
Chi fa il commento su della valle che striscia e si piega sei te e offendendo della valle offendi chi crede invece cose diverse da quelle che credi te.
Per me puoi pe sparire non sentiro mancanza io per conto mio, ho gia detto in passato che a faccenda conclusa spariro', perche in tale momento avro' da prendermi qualche gustosa rivincita. (e ancora non e' conclusa)

Karidi
27th July 2006, 14:20
Sulla gazzetta c'e' anche un intervista ad altro componente della giuria che parla del Milan, ma evidenteente quell ann ti faceva comodo parlarne o non ti interesava e fa capire come all'interno della giuria ci fossero opinioni differenti sulla fiorentina stessa, indi tanto chiara la cosa non deve essere come fai sembrare te.
Sandulli dice che nn ci sono prove di violazione art 6, cosa che io dico da 2 mesi e tu mi pare che invece dicessi tutto il contrario e ti auguravi la B o la C se nn mi sbaglio, e per questo ti dico di tacere, perche tra e me e te chi e' andato piu vicino alle sentenze (violazione art 1 ) sono io.
Chi fa il commento su della valle che striscia e si piega sei te e offendendo della valle offendi chi crede invece cose diverse da quelle che credi te.
Per me puoi pe sparire non sentiro mancanza io per conto mio, ho gia detto in passato che a faccenda conclusa spariro', perche in tale momento avro' da prendermi qualche gustosa rivincita. (e ancora non e' conclusa)

Ehm dove hai mai letto che dico che Della Valle striscia? Ti ho solo detto che Della Valle come linea difensiva ha espresso la sua estraneità dai CDA della Fiorentina, vedi depositare gli organigrammi gli altri sono tuoi film personali.
Ma che Sandulli nell'intervista sostiene l'esatto contrario.
Quindi essendo secondo lui estraneo al cda fiorentina, equivarebbe a Meani per il Milan ,secondo la linea difensiva e tu hai dato stalliere a Meani quindi a Della Valle il resto ti sei fatto un tuo film personale.
Che poi non condivido le ultime sparate di Della Valle verso Moratti quello si.

Usa la rotellina del Mouse e rileggiti i post che mi sa hai sbagliato persona.

Axet
27th July 2006, 15:19
Ti ripeto che ti sto solo mostrando analogie. (e peraltro non mi hai risposto sul comportamento economico - Lentini,. che sembri aver dimenticato) La juve ruba perche' e' potente. Il milan e' potente pero' non ruba.

E poi quello fazioso sono io?! LOL

L'essere potete è una condizione necessaria, ma non sufficiente, per rubare.
Il fatto che il milan fosse potente non implica che dovesse per forza rubare :rolleyes:

Cmq non ho capito, per quale motivo la juve avrebbe la fama di ladrona, mentre il milan no? Manipolazione mentale operata dalle reti di berlusconi? :rotfl:

Quelli qui sul forum. D'altra parte, parlare del Milan bravo o meno con te e' assurdo. Gli scudetti vinti soino tutti sacrosanti. o c'era van basten,. o c'era weah, o c'era kaka.. ma sempre sacrosanti..

Fazioso once again. A parte che la juve era oggettivamente inferiore in questi due anni (vogliamo confrontare le rose? prego :) ), gli scudetti sacrosanti sono tali in quanto il milan aveva una formazione OGGETTIVAMENTE, ribadisco, OGGETTIVAMENTE superiore a tutte le altre del campionato italiano.
Non è questione di un giocatore, è questione di tutta la rosa.

Ci sono stati anni in cui il milan ha fatto schifo, uno di questi era il 98/99 ma per incapacità altrui abbiamo vinto. Quindi?

Ti ricordi che atteggiamento arbitrale c'era nei confronti di Baresi negli anni d'oro del MIlan? io mi ricordo personalmente che chiamava i fuorigioco, e non veniva mai espulso..anche quando tirava giu' a strattoni uno lanciato verso la porta.

Non veniva mai espulso baresi.. no, ma che dici? I fuorigioco li fischiava lui!! Ma per piacere..

Perche' giusto in quell'anno la juve vinse la meta' delle sue coppe campioni?
Quindi sei fazioso?

EH? NO. io dico che secondo me una persona con il ruolo di "addetto agli arbitri" che non risulta come dirigente ufficiale o che cmq viene negato tale, e' un fantocio per pararsi il culo.

Per pararsi il culo da cosa, visto che non è stato commesso alcun illecito?:)

Ma chi ha vinto?

E poi vuoi farti passare per obiettivo? :point:
Cosa c'entra chi ha vinto? Ha vinto Galliani dopo una strenua lotta con Sensi.. se fosse salito Sensi cosa sarebbe cambiato? Era cmq legato ad una società..
Sembra che vi attacchiate proprio a tutto, perchè non avete nulla da dire :)

Come sono illazioni il fatto che la juve abbia rubato scudetti diversi dagli ultimi due..

Quello con l'inter non è stato rubato? La cosa è abbastanza evidente. Cmq ribadisco, se la juve è solo due anni che ruba, com'è che sono decenni che ha la fama di ladrona?
Non si può nemmeno dire "perchè vince e gli altri son invidiosi", visto che anche il milan è una squadra vincente, eppure non ha la fama della juve.
Sarà forse che i favori alla juve sono una cosa che è sempre stata evidente?

Secondo la tua teoria , il discorso della punta dell'iceberg e' un'illazione.. o hai qualche strabiliante prova che non si conosceva? :) -->parole tue.

Sbagliato. Perchè un conto sono i favori arbitrali. Le vogliamo chiamare sviste? Prego. Però le sviste, quando diventano sistematiche, si chiamano favori.
Discorso diverso per la reggina (non reggiana). Partita di fine campionato, milan già a posto, vincere perdere o pareggiare non gli cambiava nulla. I giocatori scendono in campo senza il minimo interesse. Il risultato è favorevole alla classifica della reggina. Non è una cosa strana, anzi, è una cosa che spesso e volentieri succede :)
Ad esempio, quante volte nei gironi della champions si dice "eh si ma la squadra X è gia qualificata, la squadra Y ha molte più probabilità di batterla"?

Sei fazioso perchè mischi argomenti che non c'entrano nulla, cercando di dare a uno l'importanza dell'altro, quando ovviamente non è così :)

Lo vedi perche' sei fazioso? Perche' cambi le dcifre. prima erano 9 anni, poi sette, ora 4. esattamente come ti tornano bene. E cosi' fai tornare per i capelli il tuo teorema d'accusa. che pero' perde fondamento se prendi in considerazione l'intero periodo della dirigenza moggi..
... ma questo non lo ammetterai mai. Sai cosa? io direi che nel 2002 -2003 si e' avuta la dimostrazione chela juve ruba e va male all'estero, a differenza del milan, perche' il milan ha vinto e la juve e' andata solo in finale :) cosi' e' perfetto no?

Sarò fazioso? Forse, ma certamente tu non sei da meno.

Vuoi la dimostrazione alla teoria che la juve vince in italia ma fa schifo in europa? Semplice. La juve ha vinto 27 scudetti ma in europa solo 2 champions, 2 intercontinentali, 2 supercoppe europee, 1 coppa delle coppe. In totale quindi 27 scudetti a fronte di soli 7 trofei in europa.

Il milan ha vinto 17 scudetti ma 6 champions, 2 intercontinentali, 4 supercoppe europee e 2 coppe delle coppe. In totale 17 trofei in italia, 14 in europa.

Dà da pensare questo, non credi?

Cmq prima di Moggi c'era Agnelli... :rolleyes:

Illazioni, secondo il tuo modus operandi.

Paragoni il match scudetto rubato per un rigore EVIDENTISSIMO negato dall'arbitro all'inter (arbitro che era a 3 metri, ndr), con una partita di fine campionato.

Com'è che era la definizione di faziosità, scusa? :)

Io ti ripeto, Axet. Ho risposto alla tua tesi accusatoria, e tu l'hai cambiata di continuo, per farti tornare gli esempi. Sei l'esatta dichiarazione della faziosita'. Saro' curioso di leggere la tua prox risposta, ma non replichero', perche' parlare con te e' sterile. Sei ne' piu' ne' meno che un tifosuccio.. che in tutte le discussioni oggettive non sa mantenere un criterio, e continua a cambiare discorso per convincersi di avere ragione.
ihc

Questo vale anche per te :)

Trovare una tesi più forte di quella vecchia non vuol dire essere faziosi, ma semplicemente che si è trovata una tesi migliore.

Ciao, tifosuccio che si spaccia per obiettivo :wave:

Kinson
27th July 2006, 15:25
cosa c'entra l'oggettiva formazione sulla carta rispetto ai risultati scusa ? il real allora dovrebbe sfondare il culo ai passeri e il palermo doveva essere retrocesso ?

aste
27th July 2006, 15:47
cannato acc

Axet
27th July 2006, 15:48
cosa c'entra l'oggettiva formazione sulla carta rispetto ai risultati scusa ? il real allora dovrebbe sfondare il culo ai passeri e il palermo doveva essere retrocesso ?

C'entra la rosa e il gioco espresso dalla stessa ovviamente.
Gioco del milan >> gioco della juve negli ultimi 2 anni, questo è proprio palese. Basti vedere anche solo il numero di gol ^^

Il real cmq negli ultimi anni non ha mai avuto una gran rosa. Cioè non puoi sperare di giocare senza difensori degni di questo nome.

Cmq lasciam stare, non replyo più in sto 3d, tanto ognuno rimane sulle sue posizioni e non si arriva da nessuna parte ^^
Gli juventini resteranno convinti di aver vinto tutto quello che han vinto solo per meriti loro, gli altri continueranno a pensare il contrario. Come del resto è sempre stato, solo che ora la juve per sta storia ha salutato.

Fine delle comunicazioni :D

delo
27th July 2006, 15:49
ma MnfPna è triagon? :rotfl:

Kinson
27th July 2006, 16:04
ma MnfPna è triagon? :rotfl:

per questa domanda servirebbe un romanzo apposta , diciamo che è una delle sue molteplici manifestazioni , diciamo che è lui ma non è lui , la parte che qua parla dice di chiamarsi Ugo ed avere la cippa lunga a quanto ha detto su un reply tempo fa:ach:

MnfPna
27th July 2006, 16:23
Tre volte nella polvere tre volte sull'altare

Kuroko
27th July 2006, 16:27
Tre volte nella polvere tre volte sull'altare

Ti sei messo a fare il santone adesso ?

Ringrazia che siamo in un paese del cavolo altrimenti TU e Della Valle andavate dritti al gabbio. :rotfl:

PS: Si leggi bene, ho scritto TU :sneer:

MnfPna
27th July 2006, 17:54
al Gabbio semmai ci deve fini chi tarocca i bilanci...
... anzi no hanno depenalizzato anche quello e ora indulto
Sensi e' salvo va, t'e' annata bene.

MiLLenTeX
27th July 2006, 19:01
Proton caro, c'era molta ironia giocosa nel reply, ma a quanto pare non l'hai colta e ti sei messo subito sulla difensiva :)
Non devo quotare nulla di nulla io, mi limito semplicemente a leggere ciò che scrivi e trarre le mie conclusioni. Ah, se non ti fosse chiaro, non è solo una mia sensazione personale :p

Per il resto io la Serie B me la godrò e da tifoso obiettivo penso sia pure troppo la B sotto certi aspetti :)
Ciao ciao fanboy :D

Wolfo
28th July 2006, 09:21
QUello che mi domando è: praticamente al Milan cos'è cambiato? Farà i preliminari invece di accedere direttamente alla fase finale della CL e partirà da -7 l'anno prossimo.
Tanto valeva non dargli nessuna penalizzazione e gg. :nod:
Buffoni loro e buffoni ancora di più quelli che seguono il calcio. :confused:

:look:

Shub
28th July 2006, 09:23
Il Calcio è morto.

Estrema
28th July 2006, 10:25
E sandulli si vuole dimettere, forte l'italia fai il papocchio e poi ti dimitti uscendone a testa alta:nod:

MnfPna
28th July 2006, 11:08
Veramente a dimettersi sara' l'altro giudice non sandulli

Ma indo leggi te?

Estrema
28th July 2006, 11:11
Veramente a dimettersi sara' l'altro giudice non sandulli

Ma indo leggi te?
gazzetta cartecea ho dato al volo no sguardo me pareva d'aver letto sandulli

Sakugochi
28th July 2006, 11:40
QUello che mi domando è: praticamente al Milan cos'è cambiato? Farà i preliminari invece di accedere direttamente alla fase finale della CL e partirà da -7 l'anno prossimo.
Tanto valeva non dargli nessuna penalizzazione e gg. :nod:
Buffoni loro e buffoni ancora di più quelli che seguono il calcio. :confused:

E' esattamente la stessa cosa che ho pensato anch'io quando ho sentito le condanne, mah...

Galandil
28th July 2006, 11:54
:look:

Buffone. :sneer:

Invece di perdere tempo col calcio e le inutili vacanze tanto non trombi manco a pagamento (puzzi troppo di cromico :nod: ), allenati che a settembre ti voglio in forma smagliante (o era smagliata? :look: ).

MnfPna
28th July 2006, 13:50
gazzetta cartecea ho dato al volo no sguardo me pareva d'aver letto sandulli

Hai letto male:P

MnfPna
31st July 2006, 13:49
Axet visto che tgcom - forzaitalia.it emiliofede.it corriere.it e tutti i punti it
non la pubblicano ti faccio leggere la telefonata che fa capire quanto non consapevole e non d'accordo fosse Galliani della condotta del collaboratore a progetto (da 60mila euro annui) Meani.

(copia/incolla da informativa carabinieri a Procura Napoli)

31 maggio 2005
Galliani chiama Meani per parlare di alcune
promozioni di sponsorizzare all’interno
della Can, sia in serie A e B sia nelle
categorie inferiori
GALLIANI: pronto
MEANI: buongiorno dottore!
GALLIANI: Meani buon dì
MEANI: allora…..eh ho saputo che lei ha parlato
già con Puglisi….
GALLIANI: si!
MEANI: stamattina, si…….perché m’ha chimato
e m’ha detto….
GALLIANI: va bene, va bene, va bene…..parliamo
MEANI: ecco! E poi volevo dirle: è possibile se
io posso spingere per due persone con Lanese
da mettere nelle commissioni dilettanti e
di C?
GALLIANI: spinga…..
MEANI: perché….abbiamo un pò di controllo
anche nelle categorie inferiori è meglio!
GALLIANI: va bene, va bene…..va bene, spinga,
spinga va bene….
MEANI: va bene!
GALLIANI: son gente di fiducia?
MEANI: son gente di su….guardi uno è Marano,
tra l’altro è siciliano e quindi non destiamo
neanche nessun sospetto è quello che
ha fatto il guardialinee in serie A per tanti anni
GALLIANI: va bene, va bene
MEANI: va bene dottore?
GALLIANI: spinga allora!
MEANI: spingo come un pazzo…..
GALLIANI: va bene!

Eh si non era a conoscenza e non voleva influire sul mondo arbitrale.
Come si puo' dubitare del geometra prepensionato di Monza.

Kveldulv
31st July 2006, 14:01

Oddio questa parte se trasportata in un altro contesto potrebbe risultare alquanto sospetta :sneer:

Goram
31st July 2006, 14:13
Axet visto che tgcom - forzaitalia.it emiliofede.it corriere.it e tutti i punti it
non la pubblicano ti faccio leggere la telefonata che fa capire quanto non consapevole e non d'accordo fosse Galliani della condotta del collaboratore a progetto (da 60mila euro annui) Meani.

(copia/incolla da informativa carabinieri a Procura Napoli)

31 maggio 2005
Galliani chiama Meani per parlare di alcune
promozioni di sponsorizzare all’interno
della Can, sia in serie A e B sia nelle
categorie inferiori
GALLIANI: pronto
MEANI: buongiorno dottore!
GALLIANI: Meani buon dì
MEANI: allora…..eh ho saputo che lei ha parlato
già con Puglisi….
GALLIANI: si!
MEANI: stamattina, si…….perché m’ha chimato
e m’ha detto….
GALLIANI: va bene, va bene, va bene…..parliamo
MEANI: ecco! E poi volevo dirle: è possibile se
io posso spingere per due persone con Lanese
da mettere nelle commissioni dilettanti e
di C?
GALLIANI: spinga…..
MEANI: perché….abbiamo un pò di controllo
anche nelle categorie inferiori è meglio!
GALLIANI: va bene, va bene…..va bene, spinga,
spinga va bene….
MEANI: va bene!
GALLIANI: son gente di fiducia?
MEANI: son gente di su….guardi uno è Marano,
tra l’altro è siciliano e quindi non destiamo
neanche nessun sospetto è quello che
ha fatto il guardialinee in serie A per tanti anni

Eh si non era a conoscenza e non voleva influire sul mondo arbitrale.
Come si puo' dubitare del geometra prepensionato di Monza.
Sostituisci Meani e Galliani con Della Valle e ci sei.
Retry :point: .

ihc'naib
31st July 2006, 14:41
Sostituisci Meani e Galliani con Della Valle e ci sei.
Retry :point: .

perche' ? sostieni che l'intercettazione non sia vera? Argomenta un pochino anche te, su.. non siamo a un bar.

Llaydee
31st July 2006, 14:51
Tempo perso , dico solo che la vergogna vera è che vittime e carnefici subiscano la stessa sorte.

Già il calcio faceva cagare quando certe merdate solo si sospettavano , adesso voglio proprio vederli i pirla a spendere 300/400 euro l'anno per fare gli abbonamenti allo stadio.

Che si vergognino tutti , chi sbaglia in questo modo poi deve semplicemente cesare di esistere.

Goram
31st July 2006, 15:14
perche' ? sostieni che l'intercettazione non sia vera? Argomenta un pochino anche te, su.. non siamo a un bar.
La mia è na chiacchera da bar come la telefonata che viene riportata lì.
Per ora le uniche telefonate che in cui si distingue la voce dei diretti interessati sono quelle di Moggi , o sbaglio ?
Se la telefonata è vera o no non te le saprei dire , la leggo e basta non l'ho sentita.Chi l'ha postata l'ha sentita?.Prima di copia-incollare le telefonate in cui sono coinvolti Meani , Moggi ,Galliani ecc...prese chissà da dove :scratch: Ce ne sarebbero altre da spalmare su sto forum ma purtroppo l'obbiettività è finita con la sentenza d'appello ; nel caso di qualcuno non ha mai fatto al sua apparizione nemmeno nei meandri più oscuri della propria coscienza.
Il fatto che sia una telefonata di Galliani non cambia il succo del mio discorso .Fosse stato Lotito o chiunque altro la penserei allo stesso modo.
Ti diro' di più :Penso che Galliani sia colpevole ed ero pronto anche ad accettare la serie B (rileggiti i miei interventi prima del processo) .
Poi vabè le sentenze fanno ride per vari motivi e ciao.

MnfPna
31st July 2006, 16:06
La telefonata che ho postato sta su informativa carabinieri a procura Napoli, e' agli atti del processo di Napoli, i file sono 2 pdf da 10 e 5 mb e li scarichi anche da sito di panorama.
Le tue sono le chiacchere del tifoso che ha solo letto i giornali con i loro omissis e con quello che volevano mettere in evidenza.

ah ma sei l'hunter pacco ally asd mo ti killero' con ancora piu gusto

Goram
31st July 2006, 16:24
Le tue sono le chiacchere del tifoso che ha solo letto i giornali con i loro omissis e con quello che volevano mettere in evidenz.
Da che pulpito viene la predica :rotfl:
Esatto!!! Io leggo i giornali te leggi solo fiorentina.it .
Se fossi fazioso (cosa che per altro te sei all'Nesima potenza) come sostieni te direi che Galliani è innocente invece non mi pare di averlo mai detto.
Ora copia-incolla qualcosa di Della Valle su.
Per il discorso dell'Hunter...te che pg c'hai? Il roguettino fifoncello brutto brutto che si nasconde ?

PS: SOKA :laugh:

MnfPna
31st July 2006, 18:34
No un Lock:P

MnfPna
1st August 2006, 16:37
Intanto iniziano a trapelare alcune telefonate audio non ancora pubblicate, io per conto mio ho appena ascoltato una chiamata tra lanese e capone giornalista gazzetta, che per i carabinieri inchiodava la fiorentina per CHievo Fiorentina, al processo di appello i giudici l'hanno sentita per intero e guarda caso hanno notato CHE I CARABINIERI NON L'AVEVANO TRASCRITTA TUTTA, OMETTENDO LA PARTE INIZIALE dove i 2 si dicono :

A. C.: “Hai visto che il killer ha colpito a Verona?” T. L.: “Sì, sì, vabbè, era normale, te l’avevo detto io… no?” A. C.: “Ah, e questo è internazionale” T. L.: “Questo è un mediocre da fare schifo… sai che vuol dire schifo, questo è zero, un arbitro zero eh” A. C.: “Gli avranno mandato dei segnali o ha capito da solo?” T. L.: “No no guarda che ormai non si mandano segnali, loro telefonano prima delle gare, te lo dico… poi ti racconterò come lo so”.

le prime frasi sono il motivo per cui la corte federale ha derubricato questa partita assolto dondarini e la fiorentina per questa partita.

Questo per far capire come sia stato ben montanto questo caso e credo che col passare del tempo verra' fuori molta altra robetta.
Come potrebbe venire fuori che telefonate a scarico o discolpa di vari soggetti o societa' non siano state trascritte o lo siano in modo solo parziale.
Il processo di Napoli a detta di molti finira'in un NULLA e tutta sta storia e' stata portata avanti da Napoli solo per poi poter avere effetti sportivi perche dal punto di vista associazione a delinquere, e' un imputazione che nn si regge nemmeno sui denti.
La fiorentina a detta di chi lavora sulla parte penale, non verra nemmeno rimandata a giudizio, per questo per far capire come gli effetti dei processi sportivi in temrini sia economici che di immagine siano andati ben al dila della sostanza che c'e' dietro.
E una chicca aggiuntiva, i CARABINIERI DI ROMA che hanno lavorato su intercettazioni sono stati accusati a Maggio dalla procura stessa di Napoli di aver fatto uscire anzitempo le trascrizioni stesse; pquesto per far capire quanto seria sia stata l'indagine e lel persone coinvolte.

Blinck
1st August 2006, 16:41
Ma che due palle Triagon e dacci un taglio..

Kali
1st August 2006, 16:49
dai che se continua si rileva dai coglioni

MnfPna
3rd August 2006, 10:17
Ieri ho beccato Udjifalusi in viale dei mille con la sua porschetta nera, lo affianco al semaforo e gli chiedo come va e lui "Siamo abbastanza incazzati quest'anno rompiamo il kulo a tutti!" Grande Ufooooo .

Estrema
3rd August 2006, 10:40
Ieri ho beccato Udjifalusi in viale dei mille con la sua porschetta nera, lo affianco al semaforo e gli chiedo come va e lui "Siamo abbastanza incazzati quest'anno rompiamo il kulo a tutti!" Grande Ufooooo .
si però non ti ha detto con che squadra avrebbe fatto il campionato
:D

MnfPna
3rd August 2006, 14:36
Con la mia nel fantacalcio di sicuro :P

Acheron
3rd August 2006, 15:45
si però non ti ha detto con che squadra avrebbe fatto il campionato
:D

io lo so di gia per esempio :)

Karidi
3rd August 2006, 15:55
Toni: 'Voglio andare via'

15:50 del 03 agosto

Il centravanti della Fiorentina, Luca Toni ha dichiarato in conferenza stampa: "Ho 30 anni, ho offerte importanti da squadre di tutta Europa che lottano per campionato e Champions League. Voglio parlare con Della Valle e trovare una soluzione che contenti entrambi. Non mi sembra giusto che il presidente non mi voglia parlare. Se mi obbligasse resterei, ma il rapporto con la società non sarebbe certo buono".

Acheron
3rd August 2006, 15:56
Toni: 'Voglio andare via'
15:50 del 03 agosto
Il centravanti della Fiorentina, Luca Toni ha dichiarato in conferenza stampa: "Ho 30 anni, ho offerte importanti da squadre di tutta Europa che lottano per campionato e Champions League. Voglio parlare con Della Valle e trovare una soluzione che contenti entrambi. Non mi sembra giusto che il presidente non mi voglia parlare. Se mi obbligasse resterei, ma il rapporto con la società non sarebbe certo buono".
deo gratias!

C'hai 4 anni de contratto lucra toni ti terrei 3 anni a palleggiare ai campini.

Sakugochi
3rd August 2006, 15:59
Li vogliamo pigliare 'sti 25 milioni di euro oppure no?
Ciao Toni, grazie di tutto, ora si vole il lesso
:nod:

saltaproc
3rd August 2006, 15:59
deo gratias!
C'hai 4 anni de contratto lucra toni ti terrei 3 anni a palleggiare ai campini.

vabbè è indiscutibile il fatto che ormai i contratti non contano + na cippa

spero che facciano come con Dunga

Acheron
3rd August 2006, 16:01
vabbè è indiscutibile il fatto che ormai i contratti non contano + na cippa
spero che facciano come con Dunga

paro paro a quello che spero io

ma a sto punto si levi dal cazzo, parla di scudetti champions, l'unica cosa che gli interessa sono i soldi.

Karidi
3rd August 2006, 16:03
ma a sto punto si levi dal cazzo, parla di scudetti champions, l'unica cosa che gli interessa sono i soldi.

Cioè rinfrescatemi la memoria?

Acheron
3rd August 2006, 16:05
Cioè rinfrescatemi la memoria?
dunga voleva andarsene a tutti i costi, Pim tribuna e a casa.

Karidi
3rd August 2006, 16:06

Beh ma direi altri tempi, non so se conviene ormai farlo.

saltaproc
3rd August 2006, 16:07

si ma all'epoca c'era cecchi gori e lungi da me difenderlo ma aveva molto + coraggio e puntiglio di DVD

imho sta tirando sul prezzo e basta

P.s. da milanista spero vivamente che vada all'intr tanto per mè si rivelerà na chiavica

Acheron
3rd August 2006, 16:08
ma guarda io cecchi gori me lo sono vissuto quasi tutto (bittorio non Marione, purtroppo mi son vissuto il + cretino), e ti assicuro che e' il + grande fra i cretini che sia mai stato presidente della fiorentina

saltaproc
3rd August 2006, 16:10
ma guarda io cecchi gori me lo sono vissuto quasi tutto (bittorio non Marione, purtroppo mi son vissuto il + cretino), e ti assicuro che e' il + grande fra i cretini che sia mai stato presidente della fiorentina

mm la tua affermazione ha due possibili criteri interpretativi

grande cretino = cretino 2 volte
grande cretino = cretino si ma il meno peggio

quale delle 2??

Brendoh
3rd August 2006, 16:11
purtroppo è cosi..x la maggiorparte dei giocatori (forse giustamente)
giocare x la gloria o x una bandiera si fa oramai solo all'oratorio o a livelli dilettantistici..(spesso neanche visto che ho amici che vengono pagati bene pure in squadrette)

Brendoh
3rd August 2006, 16:11
ammazza doppio post laggoso..:(

cmq mi piacerebbe rivedere la fiorentina non dico a grandi livelli, che mi pare esagerato, ma almeno rientrare tra le 7 sorelle :D

Acheron
3rd August 2006, 16:12
mm la tua affermazione ha due possibili criteri interpretativi
grande cretino = cretino 2 volte
grande cretino = cretino si ma il meno peggio
quale delle 2??

cretino 2 volte

saltaproc
3rd August 2006, 16:12
cretino 2 volte
:sneer: :sneer: :sneer: ok

Sakugochi
3rd August 2006, 16:17
cretino 2 volte

"...E' come se a lei dico Bistrò, che non è il Bistrot francese ma due volte stronzo, arrivederci..."
:sneer:

Kveldulv
3rd August 2006, 16:18
Nulla di nuovo, i calciatori son tutti mercenari.Fossi fiorentino lo manderei via a calci nel culo.

P.S. Cmq aveva già fatto una cosa simile a Palermo, infatti in Sicilia non lo amano di certo.

Edit:

"...E' come se a lei dico Bistrò, che non è il Bistrot francese ma due volte stronzo, arrivederci..."

Mitico! :rotfl:

saltaproc
3rd August 2006, 16:18
:sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
3rd August 2006, 16:26
tanto x restare in tema:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=12784
x fortuna ci sono sempre le eccezioni :)

saltaproc
3rd August 2006, 16:28
tanto x restare in tema:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=12784
x fortuna ci sono sempre le eccezioni :)

bhe fermo restando che non credo possibile l'affare
non è la prima volta che uno parla e poi fa altro...

cmq ribadisco il fatto che per me è fantacalcio dei + biechi

Sakugochi
3rd August 2006, 16:29

Chi ha detto Capello?
:confused:

Brendoh
3rd August 2006, 16:29
ho dovuto fare un altro post! vediamo quanti milanisti golosi cadono nel tranello ^_^

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=48332
che birichino che sono :nod:

saltaproc
3rd August 2006, 16:31
Chi ha detto Capello?
:confused:

e non è il solo..

saltaproc
3rd August 2006, 16:32
ho dovuto fare un altro post! vediamo quanti milanisti golosi cadono nel tranello ^_^
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=48332
che birichino che sono :nod:
mm proton lo vedo poco efficace oggi mi sa che cadono in pochi
se la cosa ti rende felice faccio finta di cascarci io :sneer: :sneer:

MnfPna
3rd August 2006, 18:25
Si metteranno d'accordo per cessione anno prossimo, ormai credo dvd abbia parlato e indietro non si torna e cmq non all'Inter.