PDA

View Full Version : CalcioMercato post sentenza della giustizia sportiva

Kinson
24th July 2006, 16:25
Qua invece direi che si può parlare del futuro dei nostir campioni , di chi rimarrà e di chi potrebbe andar via o è già andato a farsi aumentare lo stipendio all estero :D

L'altro thread si è ssvaccato per troppa carne al fuoco quindi siete pregati di parlare del calciomercato in questo apposito thread :D

Dalle ultime info di sky danno per non ancora venduto cannavaro al real in attesa della sentenza sportiva , kakà pare sia ancora dentro un polverone mediatico di tira e molla .

Di roma fiorentina etc sapete nulla del calciatori in arrivo / partenza '

Kali
24th July 2006, 17:15
Quella di Cannavaro l'ho sentita pure io ma poi sulla gazza ho letto lui che intervistato saluta i tifosi e chiede di capire la sua situazione(ma vaffanculo lol).
Kaka spero vada via cosi' parte il flammone con proton :O

Edit
(scherzo eh lol )

Axet
24th July 2006, 17:26
Kakà resta. E' il real che fa una gran caciara per nulla ^^,

MiLLenTeX
24th July 2006, 18:31
Kakà resta. E' il real che fa una gran caciara per nulla ^^,

però mi piacerebbe pure a me vederti sbroccare duro sul forum dalla disperazione :D

Fonte Gazzetta: "Cannavaro sta come un toro"
Lo ha esclamato il dottor Alfonso del Corral alle visite mediche del nuovo acquisto del Real Madrid. Il capitano della Nazionale: "Tutto a posto, sono in forma"

crepasse istant, lui e le sue frasi del cazzo "capitemi mi restano 2 stagioni e nn me la sento di affrontare la serie b..." ma esplodi :)

Kali
24th July 2006, 18:41
Di solito se si scomodano Bronzetti/Baldini c'e' poco da dire "fanno caciara" gli sbattono 70K € in faccia e vedi se non glielo danno lel
Altrimenti eventualmente Abramovich gli da 100k€ + un paio di Stati e gg

Axet
24th July 2006, 19:06
Si ma non lo vendono. Come non hanno venduto Sheva 2 anni fa per 100 mln di euro.

Non si vende un giocatore come kakà, sopratutto considerata l'età e l'importanza che ha nella squadra.

Fanno caciara perchè è il giornale spagnolo "As" che ha sparato un sacco di stronzate, quando kaka smentiva tutto, dicendo di non aver avuto contatti con nessun giornalista nè italiano nè tantomeno spagnolo..

Necker
24th July 2006, 19:50
anche il padre di Kaka ha confermato che il giovanotto non si muove.

Poi sti giornalisti del cazzo rompono proprio le palle, basta che un calciatore, nell'intervista + mongoloide, affermi che prova ammirazione per una squadra random e subito casini e scandali e puttanate che sta x fare le valigie.. mah.

Cannavaro non lo biasimo invece, ha parlato chiaro, l'avesse fatto l'ucraino bastardo... altro che al Cessi :sneer: l'avrei spedito in siberia a tritare carbone! Cannavaro ha detto le cose come stanno, senza troppi problemi nè patemi.... e poi non venitemi a dire che è l'uomo simbolo della juve.. non è paragonabile a gente come Maldini o Ferrara: questi si che sarebbero da linciare se avessero ipoteticamente mollato la squadra, dopo anni e anni che ci stavano!
Farei sto discorso per Del Piero eventualmente... ed infatti rimane lui.

Kinson
25th July 2006, 00:28
uhm per giudicare dove vanno i giocatori io aspetterei i isultati di domani perchè ho la sensazione che ne avremo di novità :D

Toni secondo me farà uno schizzo allucinante via da firenze tanto per incominciare ....

MnfPna
26th July 2006, 02:15
levate Toni dalla lista della spesa.
! mese e mezzo fa Della valle disse che toni era incedibile, stasera mi sembra che in TV si stato ancor piu chiaro ad esprimere il concetto.
(Io cmq credevo che alla fine lo avrebbero ceduto all'estero)

Karidi
26th July 2006, 09:11
Ho sentito che AS oggi ha titolato:

Calderon ha fissato un appuntamento con Napolitano e Prodi per Kaka e con 70Ml di euro vuole comprarsi il TAR del Lazio per invalidare le sentenze :sneer:

Godrei come un riccio se beccano Calderon che ha fatto i magheggi sui voti e dopo un SUKA per Kaka gli levano la presidenza del RM e la FIFA lo condanna perc comportamente sleale nelle trattative dirette sui giocatori

Karidi
26th July 2006, 09:53
C.Gigli: Per Cannavaro ed Emerson ci sono solo discorsi molto avanzati, ma mancano le firme sui contratti. Buffon? Ha detto che vuole rimanere e quindi rimarrà. Trezeguet e Ibrahimovic? Parleremo con loro, sono due giocatori importanti che a noi farebbero molto comodo

:sneer: secondo me si riprende cannavaro e emerson bel presidentino sia gilgi che Calderon ghgh

Sakugochi
26th July 2006, 09:54
Speriamo non prendano quella pippa inguardabile di Iaquinta al posto di Toni: meglio Pazzini titolare che Iapippa
:(

Shub
26th July 2006, 09:57
Ma anche Zambro e Thuram sono ancora in organico sul sito della Juventus....

Rise-the-Sky
26th July 2006, 09:57
Ho sentito che AS oggi ha titolato:
Calderon ha fissato un appuntamento con Napolitano e Prodi per Kaka e con 70Ml di euro vuole comprarsi il TAR del Lazio per invalidare le sentenze :sneer:
Godrei come un riccio se beccano Calderon che ha fatto i magheggi sui voti e dopo un SUKA per Kaka gli levano la presidenza del RM e la FIFA lo condanna perc comportamente sleale nelle trattative dirette sui giocatori

LA FIFA ha sempre un occhio di riguardo x il Real. A livello di mercato fanno le peggio cose e i peggio magheggi, mi sa che devono ancora finire di pagare Ronaldo all'inter dopo 10 anni e ABITUALMENTE contattano prima i procuratori e i giocatori che le società.
Ma tanto solo l'italia aveva il calcio sporco..tutto il resto è PULITIZZIMO :confused:

Kali
26th July 2006, 09:58
Gigli mi sambra troppo un vecchio da bar che sbraita e non capisce un casso di calcio :D
Speriamo faccia bene

Karidi
26th July 2006, 10:01
LA FIFA ha sempre un occhio di riguardo x il Real. A livello di mercato fanno le peggio cose e i peggio magheggi, mi sa che devono ancora finire di pagare Ronaldo all'inter dopo 10 anni e ABITUALMENTE contattano prima i procuratori e i giocatori che le società.
Ma tanto solo l'italia aveva il calcio sporco..tutto il resto è PULITIZZIMO :confused:

No no su Ronaldo hanno pagato tutto, cmq ieri ne parlavano a Diretta Calcio su Italia7 gold...sembrerebbe che il Signor ronaldo ai tempi aveva anche minacciato Moratti e l'Inter che se non lo mandavano al Real lui se ne andava in Brasile e si sarebbe beccato 6 mesi di squalifica Fifa e poi era libero di andare al REAL (bella persona di M.) e quindi l'Inter ha monetizzato subito.

Si che il Real sia paraculato si sa ma stavolta ha rischiato tanto perchè oltre al Milan rischiava esposti da Chelsea e Manchester non penso che la Fifa sarebbe rimasta a guardare in caso

MnfPna
26th July 2006, 10:53
Speriamo non prendano quella pippa inguardabile di Iaquinta al posto di Toni: meglio Pazzini titolare che Iapippa
:(

Forse non hai sentito della valle ieri " Toni rimane alla fiorentina" e finora non hai mai fatto il contrari di quello che diceva.
Se poi lo vende comunque non credo proprio lo venda all'Inter visto gli attuali rapporti amichevoli con Moratti.

MnfPna
26th July 2006, 10:54
Gigli mi sambra troppo un vecchio da bar che sbraita e non capisce un casso di calcio :D
Speriamo faccia bene

Si dice abbia una virtaul private lan con moggi

asd:clap:

Iscariot
26th July 2006, 18:33
devo dar ragione allo zio fester il Real ha rotto i coglioni

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=3896868

Necker
26th July 2006, 19:33
devo dar ragione allo zio fester il Real ha rotto i coglioni
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=3896868

vai Fester spacca tuttoooooh :rotfl:

devastatuttoooooooh

Rise-the-Sky
26th July 2006, 20:06
vai Fester spacca tuttoooooh :rotfl:
devastatuttoooooooh

Visto che è inibito x 9 mesi farebbe meglio a starsene in un cantuccio e non rompere le pelotas però (anche se in questo caso ha ragione)

Goram
27th July 2006, 01:20
Speriamo faccia bene
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' una faccia di merda , ma soprattutto non si capisce che cazzo vuol fare dei giocatori lol.Boh mi sembra malato nella testa :sneer: .

Kinson
27th July 2006, 01:40
gira voce che la fifa posso inibire il milan dalla champions fregandosene della sentenza di appello . e in caso so grosse risate

Goram
27th July 2006, 10:02
gira voce che la fifa posso inibire il milan dalla champions fregandosene della sentenza di appello . e in caso so grosse risate
Dalle mie parti si dice: Se un batte il miccio batte la sella .

Shub
27th July 2006, 10:11
La gazza paventava appunto questa possibile esclusione del Milan.

Tornando al discorso mercato, pare che Deschamps abbia detto che chi è ora alla Juve ci rimane e che rompesse poco i coglioni.

Così fosse...

Buffon
Balzaretti
Chiellini
Kovac
Camoranesi
Nedved
Marchionni
Zanetti
Del Piero
Trezeguet
Ibrahimovic

Alla faccia della squadretta :D

Cmq secondo me Ibra va via, il prossimo attacco sarà Del Piero, Bojinov e Trezeguet

Rise-the-Sky
27th July 2006, 10:18
La gazza paventava appunto questa possibile esclusione del Milan.
Tornando al discorso mercato, pare che Deschamps abbia detto che chi è ora alla Juve ci rimane e che rompesse poco i coglioni.
Così fosse...
Buffon
Balzaretti
Chiellini
Kovac
Camoranesi
Nedved
Marchionni
Zanetti
Del Piero
Trezeguet
Ibrahimovic
Alla faccia della squadretta :D
Cmq secondo me Ibra va via, il prossimo attacco sarà Del Piero, Bojinov e Trezeguet

Ha già detto che l'unico punto fisso delle sue formazioni è la difesa a 4. Quindi ficca dentro Legrottaglie. Ibra probabilmente se ne va (e non è un male vista la sua totale inutilità se la gente lo marca stretto). Servirebbe qualche altro difensore visto che la dietro non c'è + nulla visto che se ne sono andati in 3.

Shub
27th July 2006, 10:21
Che palle...speravo in una squadra spregiudicata!!!

Speravo in un paio di acquisti in difesa pure io.....ci pensi na difesa...zebina, legrottaglie, kovac??? Madoooo abituati a Zambrotta, Thuram e Cannavaro..ehehehehe

Cmq centrocampo attacco mostruosi.

Edito per dire ceh non hanno ancora ufficializzato la cessione di Cannavaro....