View Full Version : Guerra console
ahzael
4th October 2006, 17:45
Domani prendo un mitraiatore con 50 caricatori sulle spalle, poi mi metto l ipod a palla con "TELL ME WHY I DON'T LIKE MOOOOOOONDAYS" e giu ripetizione a buttare giu gente all uni, cosi almeno tocco il non plus ultra del realismo E_E
Kali
4th October 2006, 19:17
Dove l'hai letto?
Deve pur inventarsi qlc cagata per supportare le frasi che si mette in firma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Slurpix
4th October 2006, 19:49
Deve pur inventarsi qlc cagata per supportare le frasi che si mette in firma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cazzo ne so, se l'ha scritto da qualche parte l'avrà letto, mi piacerebbe leggere pure a me, magari ci sta altra roba interessante.
Kolp
4th October 2006, 19:57
però che tristezza i giochi dei pokemon pz...
Brendoh
5th October 2006, 08:53
Domani prendo un mitraiatore con 50 caricatori sulle spalle, " e giu ripetizione a buttare giu gente all uni,
old :look:
Devon
5th October 2006, 09:04
beh, sai, le consolle appena uscite sono difficili da sfruttare al massimo
ma un sistema di controllo mai utilizzato prima e totalmente sconosciuto, beh lo sfrutteranno subito al max e saranno movimenti precisissimi, tutto in tempo reale :confused:
ahzael
5th October 2006, 09:19
ma un sistema di controllo mai utilizzato prima e totalmente sconosciuto, beh lo sfrutteranno subito al max e saranno movimenti precisissimi, tutto in tempo reale :confused:
Il sistema non e' be sconosciuto, ne mai utilizzato ne qualunque altra vaccata sopra citata, motion capture esiste da almeno 20 anni e da 10 anni quasi tutte le software house lo implementano in progettazione, non esiste un corso di universita in videogiochi in cui non ci sia almeno un corso solo per il motion capture, non e' che la nintendo mette un wiimote al centro del tavolo e i programmatori rimangono li sbigotiti a pensare che cose e', e' robba che usano da anni solo con un altra forma.
Mi dirai che l implementazione cambiera col tempo, ma da qui a dire che il sistema di controllo e' sconosciuto, troppa di acqua ne passa sotto il ponte.
Kali
5th October 2006, 09:53
l'hai provato?
letto prove documentate da video o simili?
visto dal vivo qlc che lo usava?
non credo,quindi hai detto una stronzata punto.
La grafica e' palesemente inferiore alle console nextgen e li non c'e' da discutere,ma il controllo su cui si basa il 95% la wii sia dai video che dalle prime impressioni lette sembra ottimo e preciso quanto basta.
Nel video del baseball per esempio dove inquadrano il tipo che gioca si vede bene quando lui muovendo il polso in posizione di battuta fa muovere esattamente allo stesso modo la mazza da baseball sullo schermo e stessa cosa con red steel,appena entrato muove velocemente il controller per testare la sensibilità e si vede l'arma seguire gli stessi movimenti del tizio.
quindi o sono tutti fake e la wii fa cagare di grafica,di controler,ha giochi di merda o qlc sta sparando stronzate.
Brendoh
5th October 2006, 10:17
La grafica e' palesemente inferiore alle console nextgen e li non c'e' da discutere,.
ohhhhhhhhhhhhh cazzo!!! era ora!! ci voleva tanto?
dai cmq voi non lo sapete ma ci ritroveremo a giochicchiare a Colin Mc Rae Dirt a fine 2007! :thumbup:
Slurpix
5th October 2006, 12:32
Nel video del baseball per esempio dove inquadrano il tipo che gioca si vede bene quando lui muovendo il polso in posizione di battuta fa muovere esattamente allo stesso modo la mazza da baseball sullo schermo e stessa cosa con red steel,appena entrato muove velocemente il controller per testare la sensibilità e si vede l'arma seguire gli stessi movimenti del tizio.
:nod: :nod: Anche la Boxe è molto precisa vedendo i filmati, il pg segue molto bene i movimenti del palyer...l'unica cosa è che mi sembra che ci sia come della lag tra il movimento reale e quello del pg cmq è sempre da vedere/provare...nn vedo l'ora di smazzarti di botte pd!!!!!!!!!!!!
Cmq gg a quelli che dicevano che nn ci sarebbero stati giochi di boxe che utlizzano il controller wii.. :point:
Devon
5th October 2006, 13:42
è logica
anche nuovi chip grafici non sono altro che upgrade di quelli vecchi
eppure vengono sempre sfruttati a poco a poco, partendo da mmerda
per quale arcano motivo deve essere facile e alla portata di tutti sviluppare giochi capaci di sfruttare al massimo quel controller? perche calcolare moviemnti in REAL TIME eseguiti da un essere pensate è nettamente piu semplice che aumentare poligoni e texture?
kk
ahzael
5th October 2006, 15:53
è logica
anche nuovi chip grafici non sono altro che upgrade di quelli vecchi
eppure vengono sempre sfruttati a poco a poco, partendo da mmerda
per quale arcano motivo deve essere facile e alla portata di tutti sviluppare giochi capaci di sfruttare al massimo quel controller? perche calcolare moviemnti in REAL TIME eseguiti da un essere pensate è nettamente piu semplice che aumentare poligoni e texture?
kk
mi sa che stai un pochino svagando, forse saranno le troppe birrette, perche' altrimenti non si capisce come fai a mettere sullo stesso piano l evoluzione delle periferiche di input/output che fanno altro che tradurre i movimenti in segnali, da invece i processori grafici che svolgono tutta un altra mansione che e' totalmente dipendente dal codice in se'.
La prossima volta escitene con qualcosa del tipo "la scheda sonora della PS3 owna di brutto il cavo della corrente elettrica del wii" che probabilmente ha piu attinenza.
Kali
5th October 2006, 19:44
La prossima volta escitene con qualcosa del tipo "la scheda sonora della PS3 owna di brutto il cavo della corrente elettrica del wii" che probabilmente ha piu attinenza.
:rotfl: :rotfl:
Slurpix
5th October 2006, 20:31
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Devon
7th October 2006, 11:10
ve la spiego meglio, in modo che possiate capirlo anche voi, miei piccoli fanboyer
esce ps3
primo gioco ps3: data la complessita dell'hardwere, non e' possibile sfruttarlo al massimo e di conseguenza la qualita grafica del gioco non è all'altezza= fa schifo graficamente (rispetto alle aspettative)
esce wi
primo gioco wii: data la complessita del sistema di controllo, non è possibile sfruttarlo al massimo e di conseguenza la quelita dei movimenti non è all'altezza= controlli precalcolati approssimativi etc
ora lo capirebbe pure il mio cane, ma vabe, fanboy<cane :sneer:
ahzael
7th October 2006, 16:41
none, tu no capire, tu no sapere differenza tra sistema input e sistema grafico, tu no compreendere che grafica viene data da algoritmi matematici mentre sistema controllo viene dato da sistema input che non puo essere cambiato.
vu compri ?
ok te lo spiego meglio
il sistema di input si trova su un differente livello rispetto al programma di esecuzione, in qualunque momento nel tempo e nello spazio, dalla data di progettazione alla morte di yamamoto un punto x, y, z nello spazio rimarra sempre quello, e sempre quelo arrivera al programma, la macchina riceve l input, quello che il programma ci fa con l input alla macchina non frega un accidenti, non stiamo parlando di un algoritmo per cui
2+2+2+2+2+2+2+2+2+2+2+2+2= 26
=> 2*13 = 26
e quindi per fare il primo devi fare 13 operazioni, quindi 13 volte che la cpu deve essere occupata, la memoria preparata e via discorrendo, mentre col secondo ne deve fare solo 2.
Quello che tu non vuoi arrivare a capire e' che quel 2 viene fornito al processo in maniera del tutto autonoma e dislocata rispetto al programma.
Capisc?
Quello che oggi e' il punto 10.10.10 (x,y,z) domani sara' ancora 10.10.10., e dopodomani ancora, perche ' non puo essere alterato, e' una periferica di input autonoma, il programma non fa altro che ricevere dati.
L unica cosa che viene a cambiare e' in che modo quegli input vengono utilizzati a livello di implementazione, che e' l unica cosa sensata, ma dire il sistema di oggi sara' meno preciso del sistema di domani e' una vaccata, a meno che non vengono iwata e miyamoto col cacciavite e regolarti il wii mote.
PS. l esempio PS3 grafica e Wii controller che hai fatto non c entrano un acca l uno con l altro, come gia detto, sono sicuro che la scheda sonora della ps3 produce un suono migliore della presa elettrica del wii...................
Devon
7th October 2006, 16:58
:| nc
Arthu
8th October 2006, 12:11
http://www.youtube.com/watch?v=8EpXCTwFrLU&NR
Vi basti la parte di presa per il culo alla ps3 , la parte sul nintendo me ne sbatto poteva esserci anche la pubblicità a warhammer online :sneer:
ahzael
8th October 2006, 12:21
Preso oggi l xbox360 con dead rising e DOA4 E_E, peccato non potro sfiorarli fino a novembre dopo gli esami
Hagnar
10th October 2006, 21:56
Ma ................. la phantom che fine ha fatto? La console del futuroH!
http://darkwatcher.psxfanatics.com/console/oldphantom.jpg
:love:
:point:
ahzael
11th October 2006, 01:21
hanno fermato il progetto dopo che la casa ha perso 60 milioni di dollari nel progettarla per arrivare a capire che non fregava un cazzo a nessuno :sneer:
rehlbe
11th October 2006, 23:06
FANBOY CHECK TEST
http://www.nerdtests.com/mq/take.php?id=1256
rehlbe
11th October 2006, 23:17
Nintendo Fanboy: 79%
Sony Fanboy: 11%
Microsoft Fanboy: 0%
This means you're: Nintendo FanBoy
:metal:
Drako
11th October 2006, 23:24
Nintendo Fanboy: 37%
Sony Fanboy: 30%
Microsoft Fanboy: 31%
This means you're: Not a fanboy
Che bello essere equilibrati e non pazzi :nod:
Hagnar
11th October 2006, 23:26
Peccato che non ci sia il risultato pc fanboy............. :confused:
pc > all
Acheron
11th October 2006, 23:27
not a fanboy
Kali
11th October 2006, 23:38
Nintendo Fanboy: 55%
Sony Fanboy: 10%
Microsoft Fanboy: 17%
Sintak
12th October 2006, 03:22
Sony Fanboy: 10%
Microsoft Fanboy: 17%
Hai cittato sicuro :nod:
Brendoh
16th October 2006, 14:57
non mi va di aprire un post nuovo..
ma indovinate un po quanto costerà pes6 x x360........(ogni gioco costa 60-65, qc eccezione a 40-50)
€ 90,00 FOTTUTISSIMI EURONI!! (180,000£ del vecchio conio)
Grazie Halifax :clap:
Rad
16th October 2006, 15:12
:shocked:
no comment
Drako
16th October 2006, 16:02
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, hanno il brevetto di ladri professionisti !
Brendoh
19th October 2006, 10:10
Xbox Live reaches 4 million members
We wanted to make sure you have the latest facts on the Xbox Live network at your fingertips. Xbox Live connects consumers to the best gaming and entertainment experiences, with more games, more choices and more ways to connect to your community. Xbox Live is deeply integrated into Xbox 360 providing effortless, consistent ways for you to connect with friends, games, and the entertainment you want across the network.
Xbox Live, the first and only unified online games and entertainment network, has now reached 4 million connected members. This gives Xbox Live a 4 year and a 4 million member head start in the next generation, right as we prepare to launch the 6th version of the Xbox Live network this fall. Currently available in over 24 countries, Xbox Live is a global community on a fast track to hit 6 million members by summer 2007.
We believe that online gaming is a defining issue of next-generation video gaming and we openly welcome other console platforms to join us in this space. Below are some of our latest facts and stats for the Xbox Live network.
XBOX LIVE FACTS & STATS
- Xbox Live has now reached more than 4 million members and is growing every day. We anticipate by June 2007 more than 6 million gamers will be connected to the Xbox Live network.
- Xbox Live is the world’s largest platform for high-definition, on-demand content with gamers downloading over 70 million pieces of gaming and entertainment content from Xbox Live Marketplace in just the first 11 months of launch.
- More than 70 percent of connected Xbox 360 consoles are downloading content from Xbox Live Marketplace, home to 2,000 pieces of gaming and entertainment content.
- Xbox Live Arcade has now surpassed 12 million downloads in less than a year. The popularity of Xbox Live has driven major publishers and independent game developers to submit more than a thousand Xbox Live Arcade game concepts to Microsoft for review.
- Xbox Live Arcade games average a phenomenal 24 percent trial-to-purchase conversion rate with #1 title UNO reaching a trial-to-purchase conversion rate of over 50 percent.
- Since the launch of Xbox Live in November 2002, gamers have spent more than two billion hours on the network playing games online with their friends around the world.
- Over 9 million text and voice messages are sent via Xbox Live every week.
fonte: http://gamerscoreblog.com/team/archive/200.../18/538041.aspx
non male direi..4 mil di utenti in live, su diciamo 6mil di macchine vendute..
Axet
19th October 2006, 12:14
6 milioni di macchine se ci pensi non sono molte in un anno e passa.
PS2 vendeva sui 20 milioni di unità annui :O
Cmq lol@il prezzo di pes6 per x360.. chi è che fanboyava riguardo al prezzo dei giochi per ps3? :sneer:
Devon
19th October 2006, 12:22
ma se un gioco x360 arriva a prezzi stratosferici è colpa del distributore
perche se un gioco ps3 arriva a prezzi stratosferici è colpa di sony? :confused:
Verci
19th October 2006, 12:26
Sony Fanboy: 14%
Microsoft Fanboy: 25%
dove cazzo è finito il 6% rimanente? :look:
Axet
19th October 2006, 12:30
ma se un gioco x360 arriva a prezzi stratosferici è colpa del distributore
perche se un gioco ps3 arriva a prezzi stratosferici è colpa di sony? :confused:
Game. Set. Match.
Potete chiudere, tutti i contro-PS3 sono appena stati ownati pesantemente :sneer:
ahzael
19th October 2006, 12:32
6 milioni di macchine se ci pensi non sono molte in un anno e passa.
PS2 vendeva sui 20 milioni di unità annui :O
Cmq lol@il prezzo di pes6 per x360.. chi è che fanboyava riguardo al prezzo dei giochi per ps3? :sneer:
xbox live, non xbox360, moltissimi non sono connessi, se prendi per esempio il DS che ha 20 milioni di console con solo 2 milioni di connessioni (non uniche perche' possono essere giochi differenti sulla stessa console).
Contando anche che l xbox live si paga a parte, 4 milioni sono veramente tanti.
Io ad esempio ho la 360 ma ancora non l ho mai connessa, se per questo ancora ci devo giocare E_E, cmq il 4 novembre la sfondo :D
Axet
19th October 2006, 12:52
xbox live, non xbox360, moltissimi non sono connessi, se prendi per esempio il DS che ha 20 milioni di console con solo 2 milioni di connessioni (non uniche perche' possono essere giochi differenti sulla stessa console).
Contando anche che l xbox live si paga a parte, 4 milioni sono veramente tanti.
Io ad esempio ho la 360 ma ancora non l ho mai connessa, se per questo ancora ci devo giocare E_E, cmq il 4 novembre la sfondo :D
E chi parla dei 4 milioni del live? Io parlo del totale di 6 milioni di macchine vendute, citando le parole di brendah ^^
Brendoh
19th October 2006, 14:36
i dati precisi non li conosco, pare che approssimativamente le console siano + di 6 mil. e il target se non ricordo male era di arrivare a 10 mil entro fine anno.
direi niente male..altro che cazzi..ma lol come fai a paragonare le vendite con la ps2? lo sai benissimo, che fino ad oggi non c'è mai stata storia tra sony e M, si stanno facendo passi avanti, e grazie anche alle autozappate sui piedi della sony, si stanno rosicchiando posizioni..in un mercato dove la sony è ancora la numero 1..
P.S. azael comprati table tennis, che fra poco inizio a buttarmi online...(lo trovi a 25€ nuovo su ebay :D , 39 € nei negozi) è davvero una gran ficata..
Axet
19th October 2006, 14:39
Si ma 6 milioni di console in 1 anno quando sei l'unica next-gen in giro non è sto granchè, visto e considerato che la ps2 vendeva il quadruplo anche con 2 concorrenti.. tutto qua ^^
Brendoh
19th October 2006, 14:44
"(Generally speaking)When you see the 360 version and you see the PS3 right next to it and 360 is by and large looking better." - Matt C
guarda questo 15-0 invece di sparar cagate va..:sneer:
si riferisce a cod3 (che sarà mio all'uscita ^^)
Brendoh
19th October 2006, 14:46
ah altra cosa, shagaz, hai parlato di distribuzione..e di colpe.. ti rispondo..
non so di chi è la colpa, so solo che la halifax ha distribuito finora tutti giochi (belli e non) a prezzi davvero assurdi.. ah e cmq hanno smentito clamorosamente x i 90 euri di pes6..costerà 60/69
Axet
19th October 2006, 14:46
Vedremo ^^,
Axet
19th October 2006, 14:50
ah altra cosa, shagaz, hai parlato di distribuzione..e di colpe.. ti rispondo..
non so di chi è la colpa, so solo che la halifax ha distribuito finora tutti giochi (belli e non) a prezzi davvero assurdi.. ah e cmq hanno smentito clamorosamente x i 90 euri di pes6..costerà 60/69
Ma guarda siamo d'accordissimo, la colpa è del distributore.
Ora però mi devi spiegare, come ha detto shagaz, perchè in questo caso la colpa non è della microsoft mentre per quanto riguarda la PS3 la colpa è della sony :)
Brendoh
19th October 2006, 14:50
Vedremo ^^,
io fra poco+ di 10 giorni :drool:
tu? :rotfl:
P.S. ok ammetto..battuta di bassa lega ma non ho resistito :sneer:
Brendoh
19th October 2006, 14:54
Ma guarda siamo d'accordissimo, la colpa è del distributore.
Ora però mi devi spiegare, come ha detto shagaz, perchè in questo caso la colpa non è della microsoft mentre per quanto riguarda la PS3 la colpa è della sony :)
che è colpa della sony, o della M$ non l'ho mai detto.. non ho idea di chi sia la responsabilità..so solo che la halifax come detto, sforna sempre delle chicche assurde.. sempre prezzi incredibili..
poi vabbeh se vi volete appigliare al niente..non so x arrivare dove, fate vobis..
Axet
19th October 2006, 14:58
Beh c'eri anche tu nel coro di quelli che tra i motivi per cui la ps3 sarà una merda indicavano il PROBABILE costo elevato dei giochi.. ^^
Wayne
23rd October 2006, 23:16
Seh: i giochi per PS3 costeranno DI PIU' di quelli per X360?
Non credo. :nono:
E porca puttana! :gha:
Ho pagato 70€ Splinter Cell Double Agent, checcazzo :gha:
Se per PS3 costano di piu' in cosa li segnano, invece che in €... in Fegati? :shrug:
Acheron
23rd October 2006, 23:22
Seh: i giochi per PS3 costeranno DI PIU' di quelli per X360?
Non credo. :nono:
E porca puttana! :gha:
Ho pagato 70€ Splinter Cell Double Agent, checcazzo :gha:
Se per PS3 costano di piu' in cosa li segnano, invece che in €... in Fegati? :shrug:
ricorda di mantenere il profilo della missione basso :nod:
Devon
23rd October 2006, 23:25
i giochi made in sony costeranno 50$
si presume un 60€ come ora per tutti i giochi cmq, forse qualcosa in meno per quelli made in sony
Slurpix
6th February 2007, 17:53
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/venduti-quattro-wii-per-ogni-playstation-3-in-giappone_20047.html
Sticassi.....
Tunnel
6th February 2007, 18:03
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/venduti-quattro-wii-per-ogni-playstation-3-in-giappone_20047.html
Sticassi.....
PWNED
Galandil
6th February 2007, 19:56
A parte la pwnata attuale, la vedo difficile per Sony poter ridurre i prezzi della PS3 attualmente, sono già in perdita di 1,65 miliardi di dollari ufficialmente (link alla notizia: http://ps3.ign.com/articles/760/760410p1.html ), e secondo quel sito indicato nella news potrebbero superare i 2 miliardi in totale di perdita.
Il vicepresidente di Sony aveva annunciato qualche giorno fa che i prezzi non si sarebbero ridotti prima di almeno 2 anni (il link l'ho postato in un altro thread), o qualche testa (di cazzo) nelle alte sfere di Sony salta, oppure finiranno nella merda più totale a causa della PS3.
E' nata come una next-gen, potrebbe finire come l'end-gen di Sony. :sneer:
Va$h
6th February 2007, 20:34
A parte la pwnata attuale, la vedo difficile per Sony poter ridurre i prezzi della PS3 attualmente, sono già in perdita di 1,65 miliardi di dollari ufficialmente (link alla notizia: http://ps3.ign.com/articles/760/760410p1.html ), e secondo quel sito indicato nella news potrebbero superare i 2 miliardi in totale di perdita.
Il vicepresidente di Sony aveva annunciato qualche giorno fa che i prezzi non si sarebbero ridotti prima di almeno 2 anni (il link l'ho postato in un altro thread), o qualche testa (di cazzo) nelle alte sfere di Sony salta, oppure finiranno nella merda più totale a causa della PS3.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Guaire
6th February 2007, 20:36
Già ci stanno provando a ridurre i prezzi, http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-playstation-3-obiettivo-riduzione-dei-costi_20045.html
Mosiah
7th February 2007, 15:10
Ammazza quanto odio, ma che t'ha fatto Kutaragi? :D
Galandil
7th February 2007, 16:20
Già ci stanno provando a ridurre i prezzi, http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-playstation-3-obiettivo-riduzione-dei-costi_20045.html
Occhio, lì non parla di riduzione dei prezzi, ma di riduzione dei costi. Che sono 2 cose parecchio differenti. ;)
Ammazza quanto odio, ma che t'ha fatto Kutaragi? :D
A me nulla, ma è evidente che a questo giro non sanno bene cosa stiano facendo, si stanno muovendo malissimo. In fondo è triste vedere come una ditta che all'epoca ha sfornato dei signori gioielli di tecnologia come i Trinitron ridursi a colosso incapace di sapersi muovere con agilità. :D
Fermo restando che la scelta di sparare la grafica ulteriormente senza apportare davvero nulla di nuovo, dopo 20 anni e passa, personalmente lo trovo stupido e noioso. :nod:
Tibù
7th February 2007, 16:30
boh l'unica scusante sony è che per la ps3 nn è ancora uscito 1 titolo che sia 1 che valga l'acquisto della console:rain:
Galandil
7th February 2007, 16:33
boh l'unica scusante sony è che per la ps3 nn è ancora uscito 1 titolo che sia 1 che valga l'acquisto della console:rain:
Beh, mi pare di aver letto che Resistance non sia affatto male.
In fondo per il Wii al lancio non è che ci sia questa pletora di titoloni (oddio, almeno qui da noi, in Jappo è già disponibile Elebits che pare sia un bel gioco davvero), a parte Zelda TP e Wii Sports in bundle non c'è parecchio di interessante (anche RRR alla fine è interessante solo come titolo multiplayer non online, ma di certo NON giustifica l'acquisto di un Wii).
Quindi il discorso titoli non so quanto possa reggere attualmente.
BlackCOSO
7th February 2007, 16:34
Beh, mi pare di aver letto che Resistance non sia affatto male.
In fondo per il Wii al lancio non è che ci sia questa pletora di titoloni (oddio, almeno qui da noi, in Jappo è già disponibile Elebits che pare sia un bel gioco davvero), a parte Zelda TP e Wii Sports in bundle non c'è parecchio di interessante (anche RRR alla fine è interessante solo come titolo multiplayer non online, ma di certo NON giustifica l'acquisto di un Wii).
Quindi il discorso titoli non so quanto possa reggere attualmente.
un fan della N che si autopowna ,....e la fine del mondo...:afraid: :afraid: :elfhat:
Galandil
7th February 2007, 16:43
un fan della N che si autopowna ,....e la fine del mondo...:afraid: :afraid: :elfhat:
E' che siete ancora convinti che io sia un fanboy Nintendo. In realtà, guardo le cose molto più obiettivamente di tutti voi. :nod:
Battute a parte, il successo attuale del Wii non può essere imputato ai titoli usciti, così come lo scarso successo della PS3 non può essere imputato alla mancanza di titoli interessanti. E' evidente che il pubblico mondiale ha apprezzato parecchio l'idea alla base del Wii, che alla fine è tutta nel controller. E come sappiamo, per alimentare un circolo vizioso basta un buon numero di vendite al lancio, creando quindi una base di utenza corposa che spinge le SH a sviluppare titoli per quella piattaforma per avere dei buoni margini di guadagno.
Somma console facile da programmare + base installata elevata e ottieni interesse da parte delle SH. :D
La Nintendo ha già fatto il numerillo della foca monaca col DS nell'ambito console portatili, col Wii potrebbe bissare questo successo per le console casalinghe. Con buona pace dei sostenitore che la grafica è tutto, nonostante il gameplay sia la solita menata di anni fa. :elfhat:
BlackCOSO
7th February 2007, 16:48
E' che siete ancora convinti che io sia un fanboy Nintendo. In realtà, guardo le cose molto più obiettivamente di tutti voi. :nod:
Dopo che fate certe uscite..........non e che si possa pensare diversamente :sneer:
adigirolam
7th February 2007, 17:09
ci sono 200 euro di differenza tra giappone e italia per la ps3 da 20g?nn lo sapevo, e per quella da 60 (o 80 nn ricordo)?