PDA

View Full Version : Ml8



Erfico
16th March 2004, 11:22
Io e altri amici stavamo pensando di organizzare un ML8 raid venerdi sera. Noi siamo già almeno 1 grp. Per arrivare in fondo dobbiamo cercare di arrivare a 4 grp ben fatti.
Set prox Jabo dovrebbe rifare la ML8 completa.. indi... se la portiamo a casa, set prox prendiamo ml EXP, se falliamo la rifacciamo tranquilli con una guida seria :)

Ci sono 3 step da fare in gruppo
l'ordine + sensato secondo me è

8.7 - uccidete self mantaining statue fino a che non droppate il torso, può dropparlo la prima come può dropparlo la 50esima.. appena uno lo raccoglie viene dato a tutti lo step. Il posto migliore è 35k.10k GG, appena fuori dall'heaven

8.4 - 10k.55k GG - qua basta star attenti e non ci sono prob. Dovete ammazzare uno dei chief. Sono viola e melee only ma vengono scortati da una decina di altri centauri rossi viola di varie classi. Consigliato mez. 1 scudato ingaggia il chief e gli altri sterminano i compagni. Appena il chief muore dovreste trovarvi in inventario l'arm of agnes e lo step fatto

8.9 - 13k.10k AG - c'è una specie di corridoio con delle statue. Le statue sono inattive fino a che non ci si avvicina. Un puller gli va sotto, si attivano 2 per volta di solito. Le si stermina. ce ne son solo 4 un po problematiche xè castano ad area in melee, le riconoscete xè sono + grosse delle altre e vicine al baule. vengono sempre in coppia... tank scudato ingaggia 1 mentre gli altri menano l'altra. E si fanno facilmente. Appena le statue son finite, aprite il baule e vi trovate il braccio nello zaino. Uscite dal corridoio e prendete lo step. Il repop l'altro giorno è stato nullo e ci abbiamo messo pure parecchio tempo (2 morti con slog di bot e res :) )

Le altre sono battlegroup e si faran venerdi se ci saran abb. adesioni

Slash
16th March 2004, 11:34
ovviamente io, thay e il daddy (sauzer) ci siamo.

Fare qualche prova tra di noi e portarci un po avanti non fa mai male ... soprattutto perche' si velocizza il raid ufficiale di jabo visto che magari si conoscono gia' gli step e si riesce a dare una mano spiegando cosa bisogna fare a chi non l'ha fatta.

insomma venerdi' presenti :)


I pre-step come ha descritto erfico sono facili ma non vanno sottovalutati, soprattutto quello dei centauri dove si deve avere un buon party e mezzare subito tutti gli add (soino circa 8 i "compagni di merende" del chief)

Speriamo di riuscire a fare sti 4 Fg ...

ciauuuu

Slash

Revolution
16th March 2004, 11:42
Con 4 FG il cazzone dello scudo non lo fai più secondo me, idem Talos, Ibn puoi farcela credo (non ci giurerei) ora come ora credo che sia la ML più difficile per Midgard (niente pet spam, niente snakecharmer, niente MW).

PS: Quantomeno nerfano il pet-spam degli hibbi, vedremo un po se e quando nerferanno quello di albion (secondo me mai)

Albion de Heaven
16th March 2004, 11:45
dovrei esserci anche io

San Vegeta
16th March 2004, 13:00
Io potrei esserci... certo che venerdì sera quando uno potrebbe uscire...

Shub
16th March 2004, 13:06
Io potrei esserci... certo che venerdì sera quando uno potrebbe uscire...

Devi trombare? (impossibile)
Devi uscire con una donna? (impossibile)
Devi tampinare una donna? (probabile ma è tempo perso)

Quindi non è che ti rimane molto da fare...conviene stai a casa e fai la ml8 :D

Io ci sono se serve.

Ceo.

Slash
16th March 2004, 13:31
beh si venerdi' magari non e' il giorno mijore pero' considerando che sabato e' peggio e che la domenica molti non fanno tardi causa lavoro (e cmq ci sono quelle organizzate da jabo) .. .le alternative restanti sono poke.

cmq vediamo quanti siamo poi decidiamo se vale la pena provarci o meno.

sankio
16th March 2004, 13:52
ma per far la ml8 serve aver fatto la ml7 o basta la ml5 ?

Aethiss
16th March 2004, 14:00
nessun requisito

Jabolis
16th March 2004, 17:08
Daoc e' un hobby.
Le persone normali possono dedicarsi agli hobbies solo nei weekends.
Di sicuro non organizzero' mai un raid il giovedi sera, con la gente stanca da una settimana di lavoro e che deve lavorare pure il giorno dopo.

La domenica sera e' un caso a parte, la gente e' cmq riposata dal weekend e puo' anche andare a letto un' ora + tardi.

Erfico
17th March 2004, 09:29
Dato ke il raid ML3 o lo fanno venerdi a notte tarda o lo fanno domenica, resta confermato il raid ML8 se raggiungiamo i 4 grp
Mi raccomando gli step di gruppo... si fanno in un oretta a farli bene (i chief droppano pure bella roba eheh) e conservate gli item ke vi vengono droppati

orario di partenza 21.30 loco aerus heaven giorno venerdi

Pioggia
17th March 2004, 11:32
se non ce nessun prerequisito per ml8 prestep contatemi

Slash
17th March 2004, 12:03
nessun pre-requisito .... servono solo quelle tre trials da fare in gruppo cosi' possiamo partire subito

Jabolis
17th March 2004, 15:53
4 fgs la vedo molto difficile. Ma molto. Provarci cmq non costa assolutamente nulla.

Slash
17th March 2004, 15:57
4 fgs la vedo molto difficile. Ma molto. Provarci cmq non costa assolutamente nulla.

gia' , tentare non nuoce.. se va male aspettiamo il raid di YKW ;)

e speriamo che hibbie e albion ci lascino in pace altrimenti ai voja qua ad organizzare se poi c'e' sempre da correre dietro al runner :nono:

redgolem
18th March 2004, 10:13
.....GIUSTO ANCHE SOLO PER SGRAVRE IL BUON JABO DA L'ORGANIZAZZIONE DI TUTTE LE ML PORACCIO...

e' chiaro che in 4 gruppi e' durissima ma magari siamo di piu'...va da se che questa cosa non e' in concorrenza con gli eventi del jabo...anzi lo spirito e' quello di dargli na mano...se poi la cosa non e' gradita fateci sapere....


twix

da HoRdE

Shub
18th March 2004, 10:22
...speriamo che hibbie e albion ci lascino in pace altrimenti...

Basta che non ci sia l'ennesimo genio che sbandiera ai 4 venti che famo raid :D


Dai che se fo ml8 mi basta la 6 che famo domenica e sono rdy per ml 9 :D

Uahuu

Slash
18th March 2004, 12:25
non credo che un evento di questo tipo venga visto da nessuno come "concorrenza" ... anche perke' portarci avanti, senza organizzarle in giorni in cui ce ne sono di altre, credo sia solo un bene.

Erfico
19th March 2004, 09:19
visto ke l'idea a qualcuno non è piaciuta la ml8 di stasera è cancellata

Pioggia
19th March 2004, 10:36
io pensavo fosse venerdi sera :(

Albion de Heaven
19th March 2004, 11:29
io pensavo fosse venerdi sera

infatti avrebbe dovuto essere veenrdì


p.s. che è successo Erfi?

Slash
19th March 2004, 14:54
cmq di fatto han risposto in 4 gatti e la ml8 non se fa se non ci sono almeno 4 5 party ...

aspetteremo domenica prox ... e intanto sta domenica facciamo la 6 ..

nice to all

Slash

sankio
19th March 2004, 14:59
se nn vuoi dirci chi ti ha detto di cancellarla almeno dicci il motivo............................................ .................................................. ...........................

redgolem
19th March 2004, 15:10
diciamo che alcuni sono stati consigliati a non perdere tempo con i prestep della 8...ergo non si era in numero sufficente.


twix

Pioggia
19th March 2004, 19:56
erfico, mi spiace per oggi che salta, ma l'ho saputo ora!
Qualcuno ha tirato pacco?
Pensare che mi ero preso serata per farla sta ml :( rosik