View Full Version : [Poll] Setup Midgard 8v8
Alice
25th July 2006, 10:52
Qual è secondo voi il piu' performante tra questi setup midgard e perche'? (motivare la risposta).
Se specificate "altro", scrivete il vostro setup ed eventualmente motivate.
Ho volutamente escluso un setup a 5 caster per evitare la solita risposta/luogo comune stile "party caster sgravati loop debuff ns uber skill etc.".
Note:
- si intende setup per 8v8 in open field: cose come zerg bombing, tower/bridge camping et similia non sono contemplate.
- per tank si intende zerk (quando è uno), zerk/war/svg/valk quando sono due o tre: lo skald non è (in questo sondaggio) considerato tank.
Eventualmente specificate (dopo aver votato) come vorreste sia composto il treno tank.
- per caster si intende BD (quando è uno), BD/rm/sm quando sono due o più. Eventualmente specificate (dopo aver votato) come vorreste sia composto il gruppo caster.
Evilcreation
25th July 2006, 10:58
Healer
Healer
Shammo
Skald
Rune
Zerk
Zerk
Warrior (Zerk, Savage)
Altra cosa, il rune ha negavista e fa un danno molto alto, ma nn butterei via nemmeno l'ipotesi bd...tutto questo escludendo i vari setup con + di un caster.
Luceen
25th July 2006, 10:58
imo
healer
healer
shammy
rm
bd
zerk
zerk
war
ha dps molto elevato...
interrupt è il maggiore possibile...
penso nn ci sia null'altro da dire
Evilcreation
25th July 2006, 11:02
Lo skald?Tolto volutamente?
Attacca msn che devo chiederti una cosa :sneer:
Cuthalion
25th July 2006, 11:03
io farei un
healer, healer, sham, rm, rm debuffer, bd, zerk, zerk o war :)
Luceen
25th July 2006, 11:05
Lo skald?Tolto volutamente?
Attacca msn che devo chiederti una cosa :sneer:
si
Rpreaper
25th July 2006, 11:05
Io farei
healer healer sham rm rm debuff bd war skald
Burner
25th July 2006, 11:06
2 healer 1 shammo 1 zerk 2 rm e poi quello che si vuole :D
Larsulu
25th July 2006, 11:27
per me il set up migliore e 7 bd + BB :bow: :bow:
Rpreaper
25th July 2006, 11:28
ma se ci sei tu in party nerfi il grp
:D
Larsulu
25th July 2006, 11:30
ma se ci sei tu in party nerfi il grp
:D
nerfo midgard asd :shrug: :shrug:
Gramas
25th July 2006, 11:30
2 healer 1 shammo 1 zerk 2 rm e poi quello che si vuole :D
Mah,io farei 2 healer 1 shaman 1 zerk 1 rm di fisso,come tutti credo.
gli altri 3 slot secondo me ci puoi fare le 3 combinazioni come un altro rm(sm nn mi piace) un bd e un war
oppure un altro zerk un altro rm(sm) e il war
oppure un setup che spacca ma nn hai bg è con un altrozerk 1 altro rm e il bd
Questi secondo me sono i 3 setup migliori ma il più performante nn saprei:)
Rpreaper
25th July 2006, 11:33
nerfo midgard asd :shrug: :shrug:
bravo :love: :love:
Larsulu
25th July 2006, 11:44
cmq a parte sti skerzi...:rain:
per me il gruppo perfetto middo e : 2 healer,shamano, skald, selvaggio, 2 zerk ( o un warrior) e un rune.
ps a parte il rune e i 2 healer tutti gli altri devono essere troll :bow: :bow:
Alice
25th July 2006, 11:56
cmq a parte sti skerzi...:rain:
per me il gruppo perfetto middo e : 2 healer,shamano, skald, selvaggio, 2 zerk ( o un warrior) e un rune.
ps a parte il rune e i 2 healer tutti gli altri devono essere troll :bow: :bow:
Tutti troll, soprattutto lo shamano!
Larsulu
25th July 2006, 12:29
Tutti troll, soprattutto lo shamano!
certo!! :D
Metallo
25th July 2006, 12:35
Heal Heal Heal Sham Skald Zerk Zerk War/Sm
Randz
25th July 2006, 12:39
Heal Heal Heal Sham Skald Zerk Zerk War/Sm
lol 3 healer?
Metallo
25th July 2006, 12:40
lol 3 healer?
SI :D
Ma solo perchè si vince più facilmente anche essendo nudi contro party messi bene e con rank alto
Alice
25th July 2006, 12:56
SI :D
Ma solo perchè si vince più facilmente anche essendo nudi contro party messi bene e con rank alto
Dev'essere fiko sto film, non l'ho visto :D
Tyruchi Neon.
25th July 2006, 13:38
healer
healer
shaman
bd
zerk
zerk
rm debuffer
rm/sm dark
giocato con i 2 rm come dmg deleaer, il bd come interrupter, e i 2 zerk che a seconda del party incato o stanno in assist o giocano da interrupter
gli healer li speccherei uno 36 paci 40 cure e l'altro 40 cure 36 raffo
hai moltissimo dps (3 maghi tutti con dmg gelo e 2 tank), moltissimo interrupt (2 pg ke negavistano, il bd con gli istant da 4 sec recast), un baod che in molti gruppi viene trascurato ma schifo per me nn lo fa mai, 3 banelord
Burner
25th July 2006, 15:04
domanda alla Marzullo, ma la mancanza dello skald è dettata anche dal fatto che gli altri grp giocano senza sosser/speeder (riferito ad alb ovviamente non a hib -_-). Se però tutti giocassero a speed6 e con sos, lo skald sarebbe ugualmente sacrificabile?
Pazzo
25th July 2006, 15:12
ma io mi chiedo, l'esigenza di avere gli zerker e un caste rinterrupter.... sti healer e shammi lo sanno che possono interruptare si??
Gramas
25th July 2006, 16:15
ma io mi chiedo, l'esigenza di avere gli zerker e un caste rinterrupter.... sti healer e shammi lo sanno che possono interruptare si??
Questa esigenza viene dal fatto che anche i party avversari fanno lo stesso gioco,+o -
Luceen
25th July 2006, 16:45
domanda alla Marzullo, ma la mancanza dello skald è dettata anche dal fatto che gli altri grp giocano senza sosser/speeder (riferito ad alb ovviamente non a hib -_-). Se però tutti giocassero a speed6 e con sos, lo skald sarebbe ugualmente sacrificabile?
imo come ci gioca alb senza sosser ed a speed 4... ci si può giocare anche su mid... naturalmente nn puoi pushare diretto ( barbaricamente lal) devi giocartela in modo + ragionato...
Pazzo
25th July 2006, 16:49
eh ho capito ma non c'è un party con degli interrupter bravi nel supporto di modo che maghi e tank facciano quello che viene meglio, ossia dps? cheido senza polemica proprio, ma in tutti i video che ho visto di goa salvo rarissime eccezioni e ormai molto datate... mi pare davvero di vedere supporti dal mio punto di vista discutibili
Evilcreation
25th July 2006, 17:17
imo come ci gioca alb senza sosser ed a speed 4... ci si può giocare anche su mid... naturalmente nn puoi pushare diretto ( barbaricamente lal) devi giocartela in modo + ragionato...
L'unico problema è che se fai un party middo tank e nn pushi diretto vs party alb e gli fai settare i caster dietro, fai fatica a giocartela anche intelligentemente...a questo punto metti almeno 2 se nn 3 caster nel party middo se vuoi metterti in condizione di nn dover pushare subito...
Tyruchi Neon.
25th July 2006, 17:17
eh ho capito ma non c'è un party con degli interrupter bravi nel supporto di modo che maghi e tank facciano quello che viene meglio, ossia dps? cheido senza polemica proprio, ma in tutti i video che ho visto di goa salvo rarissime eccezioni e ormai molto datate... mi pare davvero di vedere supporti dal mio punto di vista discutibili
be ti faccio un esempio: immagina il classico party alb con sorcio e teurgo adibiti all'interrupt (ed eventualmente mene) e i tank al dps. Se l'altro gruppo x una qualsiasi ragione riesce a prender l'iniziativa sui tuoi interrupter, questi vengono interruptati e ti ritrovi a tua volta senza interrupt..e metti di star incando un p mage significa che qualcuno nel lasso di tempo necessario xke i tuoi interrupter riprendano l'iniziativa rischia di morire. Se invece il ruolo è invertito, ossia il dps ai maghi, ti ritrovi con 2 light tank interrupter ke sono sostanzialmente inarrestabili (det5,charge3, magari li fermi 15 sec a inc se ti va bene di cc...) e hanno anche una resistenza notevolmente maggiore. Se i tuoi maghi vengono interruptati ti ritrovi magari per un lasso di tempo senza dps vero, ma per me è meglio avere 10 sec senza dps che 10 senza interrupt.
Sul fatto che i supporti potrebbero far di + secondo te calcola anche che si incano sempre gruppi con 6 pg che castano e che quindi vanno interruptati, e un solo shaman+healer(che cmq deve curare e non può far esclusivamente interrupt)+skald come ho visto fare in usa rischia di non diventar sufficiente ( anche xke lo skald come interrupter è abbastanza infimo parer mio...).
Parlando di hib anche li, giocando con 1 solo bardo, coi druidi che devon far la spola tra cure e root aoe, i maghi che sono adibiti al dps, dovendo contrastare 6 classi che castano un supporto serve x forza
Tyruchi Neon.
25th July 2006, 17:20
L'unico problema è che se fai un party middo tank e nn pushi diretto vs party alb e gli fai settare i caster dietro, fai fatica a giocartela anche intelligentemente...a questo punto metti almeno 2 se nn 3 caster nel party middo se vuoi metterti in condizione di nn dover pushare subito...
bo io questa cosa di sos la ho sempre sentita molto poco, il mezz iniziale penso non debba prendere più di 3 o 4 pg, i tank che devono pushare quasi non sentono i cc, forse il support lo può patire ma visto che mid gira con 2 smezzer+war non mi sembra una cosa cosi sconvolgente, a ciò aggiungo che al posto dello skald io metterei un bd che impedisce ad almeno 2 maghi se non più di castare se gli vanno a meno di 1500 loc...
Evilcreation
25th July 2006, 17:29
bo io questa cosa di sos la ho sempre sentita molto poco, il mezz iniziale penso non debba prendere più di 3 o 4 pg, i tank che devono pushare quasi non sentono i cc, forse il support lo può patire ma visto che mid gira con 2 smezzer+war non mi sembra una cosa cosi sconvolgente, a ciò aggiungo che al posto dello skald io metterei un bd che impedisce ad almeno 2 maghi se non più di castare se gli vanno a meno di 1500 loc...
Ho capito, ma il mezz iniziale nn serve solo ai tank e partitre con sos e pushare velocemente con tutto il gruppo che ti segue senza essere scaglionato da root stun etc etc direi che nn è da poco...ti faccio un piccolo esempio, i BT appena avevano rerollato su alb come gli incrociavi loopavano ma nn ti dico un loop normale, quelli correvano e correvano e nn si fermavano +...con sos up se partivi bene ti risparmiavi i primi cc che ti tenevano lontani i tank dai caster e i supporti dai tank almeno per nn fargli prendere troppo spazio e quindi troppo range.
Poi chiaro che inchi anche altri party albion etc etc dove puoi fare a meno dello skald, però in certi casi nn ti dico che sia fondamentale ma è molto molto utile per come la vedo io.
Chiaro che avere anche 2 bd in party che fanno interrupt e danno nn è niente male contro party albion e conta che a rank alto potresti avere anche 2 baod 3 che si fanno sentire.
Tyruchi Neon.
25th July 2006, 17:33
Chiaro che avere anche 2 bd in party che fanno interrupt e danno nn è niente male contro party albion e conta che a rank alto potresti avere anche 2 baod 3 che si fanno sentire.
proprio li sta il punto...io coi bd in party stocazzo che all'inc pusho, aspetto che i cc se ne vadano e poi li carico con immunity varie, x me il miglior modo di contrastare il loop alb è sempre quello di loopare prima di loro, costringerli quantomeno a fermarsi, piazzarsi tutti bene e poi caricare
ps: il punto forte dei bd nn è tanto baod3, quanto che hanno 2 istant da 1500 range con recast 4s ke interruptano, un pet che interrupta in melee, 2 che interruptano a distanza, i banelord e le resist 50% melee...poi baod viene dopo^^
Evilcreation
25th July 2006, 17:36
proprio li sta il punto...io coi bd in party stocazzo che all'inc pusho, aspetto che i cc se ne vadano e poi li carico con immunity varie, x me il miglior modo di contrastare il loop alb è sempre quello di loopare prima di loro, costringerli quantomeno a fermarsi, piazzarsi tutti bene e poi caricare
Certo hai perfettamente ragione, però nn posso girare con party tank e 1 solo caster...come dicevo prima si riguarda il setup ;)
Gramas
25th July 2006, 18:36
Vabbe nn è che stanno fissi a tirà un colpo a uno un colpo all'altro,stai tranquillo quando hanno tgt buono BS+FRENZY in 3 arriva.Il fatto è questo:
Se tu non tiri giù i 2 bl dell'avversario stai tranquillo che i tuoi maghi nn castano. e un paio di support pure,stessa cosa dall'altra parte,il fatto di prendere liniziativa è relativa,prendo iniziativa col bardo?mi fà piacere..quando uno zerk torna indietro per le cure mi tira un colpo e gg,Infatti di solito i primi a morire sono i tank in un qualsiasi inc,difficilmente un mago.Se provi a moccare per interruptare lo devi fare con un ottima posizione e cmq muoverti in moc xkè diventi il tgt di tutto il party avversario e ti arriva subito debuff dex/agi e dex(i party + forti su mid usano anche gli sm,li si usava in OF quando si giocava con 1 solo mago indi channo 1 barca di rp)
Cmq è veramente difficile da spiegare....anche io mi sono letteralmente messo a ridere quando sentivo che i light tank facevano + interrupt ke assist poi xò quando ci giochi contro è un altro paio di maniche.
Cmq alla fine sono arrivato ad alcune conclusioni:
In usa i maghi sanno giocare complessivamente meglio come posizione essendo abituati a nn dover per forza avere bg o qualche volta a giocare come unico mago in party,quà i maghi se ne fregano,arriva il tank e il prete lo grappla(wow-.-)Fatta eccezione per un paio e per stajjijjon che è un mostro(e non xkè è 12l)
I support sono abituati alla guerra di interrupt xkè...praticamente nessuno li interrupta di meele o di istant varie
Ho visto rare volte tornare qualcuno indietro per prendere cure onestamente e cmq i setup erano un po "old",infatti di un botto mi par di capire gli alb girino senza mene e si ipotizzano setup senza skald(WOOOT)
bo^^
Tyruchi Neon.
25th July 2006, 20:16
imho grama è proporzionale alla lunghezza: + parole scrive meno capisco il senso logico delle frasi (nn il contenuto, proprio il senso -.-)
Verci
25th July 2006, 22:31
imho:
setup classico (ci inchi di tutto con ottimi risultati):
- heal paci
- heal trispec
- shammy
- skald
- rune dark
- zerk
- war
- zerk/savage
oppure (che imho da molta soddisfazione ma è da 8v8 puro)
- heal paci
- heal paci/trispec
- heal raffo
- skald
- shammy
- zerk
- zerk
- savage
troppi maghi su mid, vuoi per gdr, vuoi per simpatia personale, imho fan cagare ^_^
p.s. kizz Alice :kiss:
Tyruchi Neon.
26th July 2006, 00:36
imho:
setup classico (ci inchi di tutto con ottimi risultati):
- heal paci
- heal trispec
- shammy
- skald
- rune dark
- zerk
- war
- zerk/savage
oppure (che imho da molta soddisfazione ma è da 8v8 puro)
- heal paci
- heal paci/trispec
- heal raffo
- skald
- shammy
- zerk
- zerk
- savage
troppi maghi su mid, vuoi per gdr, vuoi per simpatia personale, imho fan cagare ^_^
p.s. kizz Alice :kiss:
di x se mi andrebbero bene entrambi, xo togliendo skald mettendo bd :nod:
Verci
26th July 2006, 00:52
su mid non rinuncerei allo speeder/sosser
Tyruchi Neon.
26th July 2006, 01:03
su mid non rinuncerei allo speeder/sosser
bo ne parlammo già nel thread di gr, io la differenza di speed la trovo poco rilevante, e sos un'utility decisamente relativa se non quasi nulla, soprattutto per un gruppo over 6l...
Ungrim
26th July 2006, 01:12
healer trispec
healer trispec
sciamano
skald
warrior
berseker
valchiria(50 spada e 42 scudo)
rune
giocato bene non ha punti deboli in 8vs8 con le ra varie ed eventuali per ogni tipo di inc vs gruppi con 1 mago 2 maghi 3 maghi gruppi maghi che loopano ecc......
vs lo zerg invece fa pena e si soka pesante(volendo anche 20 albion al ponte tutti sgruppati potrebbero segarti)....
unico inconveniente sei sempre costretto a pushare pesantemente con tutti i pg(rune escluso)e tenere sempre incato il dps nemico(se per qualche motivo parti mezzato e gli altri si aprono bene potrebbero essere cazzi amari a meno che 2 healer da soli non riescono ad avanzare e vincere i cc)...
o al max un bonebanelord al posto della valchiria ma lo skald ci deve stare sempre e cmq senno ti tagli via la possibilita di pushare pesantemente da inizio inc cosa che un gruppo middo sa fare meglio di tutti gli altri reami....
Tyruchi Neon.
26th July 2006, 01:22
healer trispec
healer trispec
sciamano
skald
warrior
berseker
valchiria(50 spada e 42 scudo)
rune
imho troppo poco dps
ma lo skald ci deve stare sempre e cmq senno ti tagli via la possibilita di pushare pesantemente da inizio inc cosa che un gruppo middo sa fare meglio di tutti gli altri reami....
sarà ma sta storia di pushare all'inc a me pare tanto inutile, poi bo...io all'inc looperei fisso con quasiasi setup , imposterei bene l'azione e poi caricherei...pushare fisso è una cosa ke ti permette di segar solo se l'altro gruppo scazza qualcosa, se no si riduce in 1 lento stillicio da parte dei loopanti...
Ungrim
26th July 2006, 01:38
be ti faccio un esempio: immagina il classico party alb con sorcio e teurgo adibiti all'interrupt (ed eventualmente mene) e i tank al dps. Se l'altro gruppo x una qualsiasi ragione riesce a prender l'iniziativa sui tuoi interrupter, questi vengono interruptati e ti ritrovi a tua volta senza interrupt..e metti di star incando un p mage significa che qualcuno nel lasso di tempo necessario xke i tuoi interrupter riprendano l'iniziativa rischia di morire. Se invece il ruolo è invertito, ossia il dps ai maghi, ti ritrovi con 2 light tank interrupter ke sono sostanzialmente inarrestabili (det5,charge3, magari li fermi 15 sec a inc se ti va bene di cc...) e hanno anche una resistenza notevolmente maggiore. Se i tuoi maghi vengono interruptati ti ritrovi magari per un lasso di tempo senza dps vero, ma per me è meglio avere 10 sec senza dps che 10 senza interrupt.
Sul fatto che i supporti potrebbero far di + secondo te calcola anche che si incano sempre gruppi con 6 pg che castano e che quindi vanno interruptati, e un solo shaman+healer(che cmq deve curare e non può far esclusivamente interrupt)+skald come ho visto fare in usa rischia di non diventar sufficiente ( anche xke lo skald come interrupter è abbastanza infimo parer mio...).
Parlando di hib anche li, giocando con 1 solo bardo, coi druidi che devon far la spola tra cure e root aoe, i maghi che sono adibiti al dps, dovendo contrastare 6 classi che castano un supporto serve x forza
se cabalista teurgo stregone 2 chierici perdono gli interrupt vuol dire che so handicappati(difatti quando relliamo siamo handicappati lo ammetto) perche a parita di skill 5 pg che castano a 2000 loc non possono subire nulla da 3-4 pg nemici che castano a 1600.....
se i 2 banelord pushano in mezzo per interrupparli i 3 tank del gruppo albion menano i bl e i 3 maghi loopano di n loc finche i bl non si fermano(se i bl non si fermano posso pure loopare di 3000-4000 loc tanto io ti meno di back coi tank e tu avanzi senza sparare e senza fare danno prima o poi ti crepa qualcuno)...a quel punto pari e patta si ritrovano sempre 5 supporti albion a 2000 loc del supporto nemico(fuori raggio)...se i bl nemici pushano...i miei tank loopano menandoli..il mio supporto loopa...a quel punto i tuoi caster se va bene sono a raggio di negavista o cmq devono avanzare senza sparare...se i 3 maghi albion e 2 chierici giocano bene non devono mai entrare in range interrupt perche ogni qual volta un pg nemico entra dentro a 1500 viene incato a 3 tank con stun e 3 maghi in assist sullo stunnato.....questo ovviamente in teoria..e giocando bene funziona 100%...l'unico modo per poter sukare è vs un gruppo nemico con 4-5 caster che sparano a 2000(rune eldrit luce banshe)che si mettono a interruppa ogni pg con taunt e negavista e poi pero devono fare un assist fatto bene....oppure essere pushato da un gruppo tank nemico che pero deve pushare pesantemente con tutti i pg e reggere per 2 minuti di inc 3 tank in assist sul berseker o bm(buy bof3 melodie moc ecc..)....oppure 3-4 pg istamezzati senza purge e non ci si riesce ad aprire ad inizio inc e allora so cazzi....oppure giocare male(se uno gioca male rella sicuro quello è ovvio pure se in teoria dovrebbe vincere)...oppure che so io sparo ai tuoi tank dopo aver mandato qualche dozzina di pet in mezzo al tuo supporto,tu spari ai miei tank con 2 chierici liberi di curare,i tuoi tank vengono curati e i miei tank crepano perche i miei chierici dormono,bhe in quel caso uno rella ci sta poco da fa ma perche dorme dasds..
poi e il concetto diverso non riesco a guardarmi l'inc che illustri perche noi facciamo l'opposto.......
se vedo l'inc per come gioco io se tu all'inizio arretri con 2 rune io loopo con tutti e 8 pg menando il tuo berseker(e mantenendo le distanze di 1500 tra 3 tank e gli altri 5) ai tuoi caster o i tuoi supporti finche non mi entrano dentro 2000 loc non li penso per nulla....se continui a voler entrare rischi che il berseker in charge avanza troppo veloce e ti si allunga il gruppo....se dopo sei sicuro di reggere come cure 1 berseker incato da 3 tank pesanti e 2 pet ml9 allora puo pure essere che quello entra a spara le ml e poi torna dietro ma ci credo poco...alla fine sei costretto a non interruppare di tank ed a quel punto vs un gruppo albion devi vincere gli interrupt e non e facile...
e per questo che gli unici maghi che vengono usati so quelli che oltre a fare danno interruppano a 2000(e cioe mentalista incantatore sm sukano pesante)
Ungrim
26th July 2006, 01:41
sarà ma sta storia di pushare all'inc a me pare tanto inutile, poi bo...io all'inc looperei fisso con quasiasi setup , imposterei bene l'azione e poi caricherei...pushare fisso è una cosa ke ti permette di segar solo se l'altro gruppo scazza qualcosa, se no si riduce in 1 lento stillicio da parte dei loopanti...
guarda su mid con ra cariche(gia senza sos erano cazzi ma ad ra cariche per 2 minuti di inc non crepava nessuno 100% solamente di ra passive) mai sbagliato un inc pushando...e ci e capitato pure di pushare i gruppi con 4-5 caster 10l che loopavano di sos di 2000-3000 loc(chesso tipo il gruppo di septina su excalibur solo che pushavano con sos loro quindi ad inizio inc manco 1 istamezzato)...ovvio dipende se uno è abituato a farlo o meno(difatti per fare quello avevamo le tattiche per ogni singola azione o posizione del piu avanzato al meno..a chi doveva tener incato ognuno e cazzi vari..)...difatti vs 20 albion scarsi al ponte crepavamo sempre perche a fa quello non eravamo abituati dasdas
Tyruchi Neon.
26th July 2006, 01:45
se cabalista teurgo stregone 2 chierici perdono gli interrupt vuol dire che so handicappati(difatti quando relliamo siamo handicappati lo ammetto) perche a parita di skill 5 pg che castano a 2000 loc non possono subire nulla da 3-4 pg nemici che castano a 1600.....
gia qua cade tutto il discorso xke da 2000 range nn fai dps, ma solo interrupt, e sostituendo come detto io il bd allo skald (il bd nn è interruptabile) il problema nn si pone, xke te carichi con 2 tank e un bd, con 1 rm a far lavoro da 2300 loc dietro e shaman e healer ke coperto dall'avanzata dei primi possono avanzare, ti ritrovi con 2 maghi interruptati dal bd quel tanto che basta xke i tank si prendano il 3°, i loro tank possono pure venirti a menare ma a questo punto si ritrovano con 3 maghi costretti a loopare, 3 tank costretti a caricare, il support che deve curare i tank quindi finendo in bocca agli interrupter avversari...
imho il loop secco ha fatto il suo tempo pure su alb, ormai si son trovate numerose contromosse, si può far un loop minimo logico, magari di un 2000 3000 loc per il continuo riposizionarsi, ma per me incando gruppi che sono pronti a fronteggiare la situazione l'evoluzione del gioco ha portato a favorire strategie che tendano a un allungamente notevole dei party ma a un gioco + statico
guarda su mid con ra cariche(gia senza sos erano cazzi ma ad ra cariche per 2 minuti di inc non crepava nessuno 100% solamente di ra passive)
sarà l'ora, ma nn hocapito il concetto di ra cariche passive -.-
Luceen
26th July 2006, 02:34
manco vi leggo lol state rifacendo la discussione del 3d su gr -.-
quella che ha citato sante mi pare... :p
Tyruchi Neon.
26th July 2006, 10:32
quella che ha citato sante mi pare... :p
sostanziammente si ma sai, a who manca 1 anno, ci si deve tener in esercizio x i flame della nuova generazione :nod:
Luceen
26th July 2006, 11:21
sostanziammente si ma sai, a who manca 1 anno, ci si deve tener in esercizio x i flame della nuova generazione :nod:
contenti voi lal...
Tyruchi Neon.
26th July 2006, 12:38
contenti voi lal...
certo
anche xke ho rinnovato l'acconto goa e s'è bloccato, ho provato a loggare su 1 shard e mi ha bloccato, ho provado a loggare in usa ma ho perso i dati
giornata fortunata eh :ghigno1:
NoeX
26th July 2006, 13:30
2 healers 1 sham 1 rm (trispec o darkness) 2 zerks 1 bd\warr
nortis
26th July 2006, 14:22
healer trispec
healer trispec
solo chi non ha mai giocato il guari puo mettere in gruppo 2 trispec...
nortis
26th July 2006, 14:23
contenti voi lal...
hihhihi poi non dire che non t avevo avvisato(riferisco alla firma)
Pazzo
26th July 2006, 14:28
Pazzo + 7 pg e gg.
se poi vogliamo fare i pignoli
2 healer (paci-raffo)
shammo
rune dark
rune trispec
Pazzo
zerker
skald/zerker
talmente tanto dps che gli interrupt quasi non servono, se anche servissero ce ne sono abbastanza^^
Ungrim
26th July 2006, 14:37
lol che cazz vuol dire??
avevo un healer 8l5 su vortigern e un healer quasi 9l0 su lancelot sempre e solo trispec non capisco sta uscita:)
eidgera sarebbe il guari che hai giocato tu per dare sti giudizi??:bow:
res body la tiene fissa lo skald ergo 2 healer trispec 38 33 19 hanno tutti i cc,hanno tutte le cure,ed hanno celerity 1 che sgrava parecchio e le resist stanno al cap sempre....
Ungrim
26th July 2006, 14:44
3 maghi costretti a loopare, 3 tank costretti a caricare, il support che deve curare i tank quindi finendo in bocca agli interrupter avversari...
sta cosa la continui a dire tu....io vedo 3 maghi costretti a loopare...3 tank che menano i tuoi tank e loopano dietro ai tuoi tank che pushano...i miei interrupt che arretrano a speed4 curando senza prendere la sw e i tuoi caster&supporto che se va bene avanzano senza riuscire a castare(o al max castano su dei tank con 2800-3000hp con 2 chierici liberi di curare)....
non capisco perche dai per scontato il fatto che i tank vengono a menarti e il supporti finisce a range interrupt...costretti a caricare perche??
quando partono 2345 pet del teurgo allora forse si puo avanzare ma fino ad allora basta rimanere a difendere il supporto a 1500 di loc ed aspettare che gli interrupt siano vinti...se non si vincono si loopa tutti ed 8 menando il nemico piu avanzato fino ad ammazzarlo o farlo tornare dietro e riniziare a fa interrupt...se poi ripeto 5 pg albion che castano a 2000 si fanno interruppare da 1 solo rune allora si puo pure rellare ma non parliamo di parita di skill sicuramente sdadsa
Burner
26th July 2006, 14:47
res body la tiene fissa lo skald ergo 2 healer trispec 38 33 19 hanno tutti i cc,hanno tutte le cure,ed hanno celerity 1 che sgrava parecchio e le resist stanno al cap sempre....
ok per cc e cure, ma le resist e celerity non basta che la abbia uno solo?
Evilcreation
26th July 2006, 14:48
Se proprio dovessi mettere 3 healer, preferirei 2 paci e 1 raffo.
Pazzo
26th July 2006, 15:07
ora vi do la tattica definitiva così la piantate.
si gioca:
1- sbronzi.
2- musica death metal a tutto volume, fanculo ventrilo.
3- si carica urlando in real e facendo yellare al pg: a) AAAAARRRRGGGGHHHH!!! oppure b) altrettanto valido: HAAAAAAARRRRRRRR
4- è utile un gatto che cammina sulla tastiera, di modo che i nemici vengano disorientati dalle vostre movenze imprevedibile e da RA dumpin folle e inutile, questo associato agli urli di guerra del punto 3- li terrorizzerà.
5- convincersi di essere Ringhio Gattuso col suo fiero cipiglio, con un 30% di Materazzi, e che i nemici sono dei piccoli zidane.
6- conseguenza del punto 5, anche caster e support a menare di staffa/martello.
7- non serve altro.
Burner
26th July 2006, 15:15
si gioca:
1- sbronzi.
3- si carica urlando in real e facendo yellare al pg: a) AAAAARRRRGGGGHHHH!!! oppure b) altrettanto valido: HAAAAAAARRRRRRRR
4- è utile un gatto che cammina sulla tastiera, di modo che i nemici vengano disorientati dalle vostre movenze imprevedibile e da RA dumpin folle e inutile, questo associato agli urli di guerra del punto 3- li terrorizzerà.
5- convincersi di essere Ringhio Gattuso col suo fiero cipiglio, con un 30% di Materazzi, e che i nemici sono dei piccoli zidane.
7- non serve altro.
mi pare una cosa simile al tuo rimedio INFALLIBILE anti sbornia.... :confused: :confused:
Evilcreation
26th July 2006, 15:15
si gioca:
1- sbronzi.
7- non serve altro.
Praticamente come fa Pazzo tutte le volte :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se io faccio una cosa del genere dopo 1 min mi trovo una tavola spaccata sulla schiena, un monitor giù dalla finestra assieme al gatto e una brandina in giardino :metal:
Pazzo
26th July 2006, 15:19
mi pare una cosa simile al tuo rimedio INFALLIBILE anti sbornia.... :confused: :confused:
il mio Infallibile Rimedio Antisbronza™ è tale di nome e di fatto, se poi te non hai fisico non è mica colpa mia eccheccazz
Tyruchi Neon.
26th July 2006, 15:56
non capisco perche dai per scontato il fatto che i tank vengono a menarti e il supporti finisce a range interrupt...costretti a caricare perche??
xke se meni i tank finisci a range dei maghi del grp e se se il support nn va a range dell'interrupt dell'altro gruppo i tank crepano senza cure? i tank devono pushare, nn fare una gara a ki corre di + coi maghi
Gathz
26th July 2006, 17:58
x me il party middo e il party tank.so punti di vista.
healer paci
healer raffo
shammo
skald
2 zerk
1 savage
sm/BD(BD a rank alti roxa campo di rovi3>>>all)
Luceen
26th July 2006, 18:32
hihhihi poi non dire che non t avevo avvisato(riferisco alla firma)
sapevo con certezza che facendolo banelord nn mi avrebbe gruppato nessuno... ma tanto io lo uso in solo + che altro... xk poi la sera se servo sto coi bt...
p.s. i that's hawt le 2 volte che ho giocato ad orari loro nn hanno fatto storie :|
Tyruchi Neon.
26th July 2006, 18:52
sapevo con certezza che facendolo banelord nn mi avrebbe gruppato nessuno... ma tanto io lo uso in solo + che altro... xk poi la sera se servo sto coi bt...
p.s. i that's hawt le 2 volte che ho giocato ad orari loro nn hanno fatto storie :|
cioè su lancelot nn gruppano i bd banelord? e cosa vogliono, i bd convoker? e che utility specifica hanno? -.-
Luceen
26th July 2006, 18:57
cioè su lancelot nn gruppano i bd banelord? e cosa vogliono, i bd convoker? e che utility specifica hanno? -.-
mettere sw :gha:
altrimenti nn possono giocare con 155 tank in assist :D
Lorzmus
26th July 2006, 19:05
E beh :confused:
Tyruchi Neon.
26th July 2006, 19:19
mettere sw :gha:
come rovinare un pg :gha:
Gathz
26th July 2006, 19:26
come rovinare un pg :gha:
il prete grapplebot mica e rovinato :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e cmq noi di gilda spesso ci siamo trovati a giocare con 3 tank+BD come unico mago Convoker, eppure nn mi sembra che siamo andati troppo male :shrug:
lancelot>exca x ki nn lo avesse capito :rain:
Verci
26th July 2006, 19:52
non ci vuole molto... :sleep:
Verci
26th July 2006, 19:56
coppie guari BT:
- Elkantar 38p 33m 19a
- Kleydemax 35m 32a 24p
oppure
- Fiurry 40m 36p 4a
- Kleydemax 35m 32a 24p
in entrambi i casi si rendeva assai bene, meglio che avere guari aug + guari paci imho (almeno in quel periodo, il guari aug aveva reso molto bene prima)
ceooo
Tyruchi Neon.
26th July 2006, 20:08
il prete grapplebot mica e rovinato :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
infatti graplebot è una cosa ke avete detto voi, qua s'è sempre solo parla di un pg ke tra le sue utility ha graple, xke allora potrei dire che voi girate con lo skald sosbot :nod:
e cmq noi di gilda spesso ci siamo trovati a giocare con 3 tank+BD come unico mago Convoker, eppure nn mi sembra che siamo andati troppo male :shrug:
in quel caso (ma è 1 caso specifico) ha senso, anche se i gruppi senza maghi non mi piacciono^^
nortis
26th July 2006, 21:21
lol che cazz vuol dire??
avevo un healer 8l5 su vortigern e un healer quasi 9l0 su lancelot sempre e solo trispec non capisco sta uscita:)
eidgera sarebbe il guari che hai giocato tu per dare sti giudizi??:bow:
1) x healer trispec intendo le spec con celerity gialla e mezz blu, 38 33 19 (che e' quella che giocavo io) e' un healer paci che ogni tanto fa celerity se il raffo non puo.
2) io capisco 2 38 33 19 che possono giocare bene assieme in pug, ma il senso di metterne 2 in un gruppo apposta e' veramente stupido. se vuoi avere celerity almeno uno che la abbia gialla imo deve esserci... la verde e' di scorta. 38 33 19 sta bene con un aug/heal o al max con un trispec (vedi quello che usava kley e che usa ray) ma metterlo apposta con un altro uguale è na kagata.
Ungrim
26th July 2006, 21:55
1) x healer trispec intendo le spec con celerity gialla e mezz blu, 38 33 19 (che e' quella che giocavo io) e' un healer paci che ogni tanto fa celerity se il raffo non puo.
2) io capisco 2 38 33 19 che possono giocare bene assieme in pug, ma il senso di metterne 2 in un gruppo apposta e' veramente stupido. se vuoi avere celerity almeno uno che la abbia gialla imo deve esserci... la verde e' di scorta. 38 33 19 sta bene con un aug/heal o al max con un trispec (vedi quello che usava kley e che usa ray) ma metterlo apposta con un altro uguale è na kagata.
se uno gioca con 1 healer che cura e 1 che fa interrupt si....
uno potrebbe benissimo giocare con 2 healer che mezzano e curano tutti e 2 ergo...
e cmq non vedo 2 trispec+res body dello skald in che punto siano inferiori a 2 healer diversamente speccati....
nortis
26th July 2006, 23:14
se uno gioca con 1 healer che cura e 1 che fa interrupt si....
uno potrebbe benissimo giocare con 2 healer che mezzano e curano tutti e 2 ergo...
e cmq non vedo 2 trispec+res body dello skald in che punto siano inferiori a 2 healer diversamente speccati....
con aug healer lo skald puo tenere speed ad esempio e un guari aug non interuptando non perde speed e puo kitare isi... celerity da verde a gialla cambia... le altre 2 resist somma non si sa mai...
Tyruchi Neon.
26th July 2006, 23:51
imho la cosa migliore è un healer 40 cure 36 paci e l'altro trispec
si hanno 2 mezzer, un pg che cura ns in +, celerity verde, si perde solo il 6% resist rispetto alle prime resist tmd visto ke ora ci sono i cl.
Sul COME poi questi giochino dipende tanto da come un grp imposta gli inc, però l'ideale per me sarebbe col trispec avanzato a far molto interrupt e il 40 cure arretrato a supporto dei caster
edit: aggiungo che se un p volesse girare con 3 healer li speccherei
1- 36 augmentation 38 paci
2- 50 cure -20 paci (con un tp che abbia powerpool a nn finire :nod:)
3- 36 paci 40 cure
cosi si hanno 2 mezzer istant e 3 mezzer di castato, 1 healer che cura in modo assurdo, uno che cura bene e uno che volendo aiuta, 3 pg che possono interruptare con cast aoe, resist buff e celerity, ecc
Alice
27th July 2006, 02:02
2- 50 cure -20 paci
:confused:
Tyruchi Neon.
27th July 2006, 02:40
:confused:
con 3 healer te lo puoi permettere, con un tp ad hoc il pp ti basta (certo, enjoy a far tp con 75% pp) e ottieni un pg che cura davvero da dio,ha la purga liv 50 e ha cmq una buona dose di interrupt. Non ha senso girando con 2 healer, ma avendone 3 non vedo xke rinunciarvi (anche solo alla spread red che è un dono di grp castato..)
Pazzo
27th July 2006, 03:58
2- 50 cure
CHIUUUDEEEETEEEE IL THREEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHDDDDDDDDD DDDDDDDDD VI PREGO CHIUDETE IL THREAAAAAAAAAAHDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHH
Tyruchi Neon.
27th July 2006, 10:03
CHIUUUDEEEETEEEE IL THREEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHDDDDDDDDD DDDDDDDDD VI PREGO CHIUDETE IL THREAAAAAAAAAAHDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHH
lo hai provato prima di replycare? :nod:
Lorzmus
27th July 2006, 10:26
lo hai provato prima di replycare? :nod:
Guarda il mio è 28 mending (se ricordo bene) e tiro cure sui 550pf senza consumare una cippa di mana.Non oso pensare con dominio della cura,cura selvaggia + use CoZ cosa sparo.Imo 50 cure è davvero un aborto di pg.
Alice
27th July 2006, 10:29
con 3 healer te lo puoi permettere
Non c'è alcun motivo per andare 50 cure con nessun curatore in nessun reame, si perde troppa roba per ottenere cure sostanzialmente inutili e troppo costose. E' una spec improduttiva indipendentemente dal setup...
NoeX
27th July 2006, 10:30
Assolutamente no: gia' il 3o healer è un lusso che non ci si puo' permettere
Togli lo skald, metti terzo healer ^^
2 zerks 1 warr 1 rm 3 healer 1 sham
Alice
27th July 2006, 10:39
Togli lo skald, metti terzo healer ^^
non mi piace ma sono opinioni, questo thread c'e' apposta....
Tyruchi Neon.
27th July 2006, 11:24
Non c'è alcun motivo per andare 50 cure con nessun curatore in nessun reame, si perde troppa roba per ottenere cure sostanzialmente inutili e troppo costose. E' una spec improduttiva indipendentemente dal setup...
mah guarda, secondo me sono inutili solo x il mana che utilizzano, ma con un tp ad hoc la cosa dovrebbe esser minima...
poi di x se io trovo un aborto girare con 3 healer in generale :nod:
Verci
27th July 2006, 12:54
Lasciamo stare il guari 50 cure... concentriamoci sul punto 1 :rotfl: :rotfl:
1- 36 augmentation 38 paci
forte&utile :nod:
Evilcreation
27th July 2006, 13:09
Che skeff!!!
Tyruchi Neon.
27th July 2006, 13:10
Lasciamo stare il guari 50 cure... concentriamoci sul punto 1 :rotfl: :rotfl:
forte&utile :nod:
era un idea QQ nn me la demoralizzate QQ
io amo inventare cagate, poi ne funziona 1 su 10 però ogni tanto qualcuna funziona (l'ultima risale a circa 4 anni fa xo -.- :nod:)
Sante
27th July 2006, 13:19
Imho 50 cure è una cagata perchè la gente in party non ti crepa mai perchè le cure non curano un ammontare sufficiente di hp, ma ti crepa perchè in un determinato momento non puoi proprio curare.
Tyruchi Neon.
27th July 2006, 13:28
Imho 50 cure è una cagata perchè la gente in party non ti crepa mai perchè le cure non curano un ammontare sufficiente di hp, ma ti crepa perchè in un determinato momento non puoi proprio curare.
bo non credo, soprattutto io pensavo sul gioco di tank tipico dei server US, con magari 3 tank che menano uno e solo un curatore non interruptato e quindi con possibilità di curare...li tener su quello che viene menato si fa ben difficile, e proprio li per me le cure grosse si fanno sentire
poi nn sarebbe la 1a cazzata ke dico :nod:
Verci
27th July 2006, 13:41
con 35 cure ed un solo incato se posso curare non more mica...
i problemi sono se non puoi curare... imho guari dal 33 cure al 40 va bene, non sotto, non sopra ^_^
Tyruchi Neon.
27th July 2006, 13:53
i problemi sono se non puoi curare... imho guari dal 33 cure al 40 va bene, non sotto, non sopra ^_^
io parlo in ottica da "menato" e non da curatore, ma mi è successo + di una volta di esser menato da magari 3 tank, le cure che arrivano tranquillamente a nastro da uno dei 2 healer ma con alla fine il dps dei tank maggiore degli hp healed
poi io ho dovuto cercare di immaginarmi il gioco tank di lancelot sul quale cui sicuramente siete + esperti di me^^ non gioco in un party tank dai tempi di deira...e li diciamo ke il livello dei nemici era quel che era :nod:
nortis
27th July 2006, 15:52
imo non e' malissimo neanche la spec aug con 42 cure resto aug... non so la dovrei provare... xo non deve essere malissimo avere la major red
Verci
27th July 2006, 15:56
imo non e' malissimo neanche la spec aug con 42 cure resto aug... non so la dovrei provare... xo non deve essere malissimo avere la major red
boh, imho non serve molto e 37 aug son comodi alla fine ^_^
se fai il guari aug imho si fa 39m37a, se no come trispec il mio mi soddisfaceva una cifra, senza contare che per qualche strano bug con MoF1 il mezz ae verde entrava sempre... :shocked:
nortis
28th July 2006, 03:31
-Healer
-Healer
-Healer
-Shaman
-Zerk
-Zerk
-Zerk
-Ioioioio
paura... un cazzo da fare non avevo sonno alle 3 del mattino loggo mi trovo sto gruppo... bha proviamo paiono simpatici... ownare tutttttto non c so kazzi... in 8vs8 non si perde a pagare. a un certo punto fg hibbo (non so manko ki sto incando.. vai a sapere te chi gioca a ste ore... ) gruppo d neave (fra l'altro bellissimo come sono segnalati i rank 12... gli leggi il nome proprio...
Neave Ard Bantiarna... bello targettare 1 e leggere il nome...) ne mancava da killare tipo 1 riva fg alb rank tutti altissimi... killati riva fg hibbo ne si killa un pò riva lo zergh e si more portandosi accasa gran parte dello zergh.. una giocata da paura... davvero un setup fantastico... e questi non sono neanche organizzati tanto bene, nel senso se invece della speed blu il guari la pigliava gialla... un guari perfecter e lo shammo convoker... vien fuori una cosa da panico imo. nessun pg ke ti istamore in gruppo, cure al chilo... bello bello consiglio di provarlo a tutti.
a ste ore tarde si fa 8vs8 pure d'estate!!!!
Luceen
28th July 2006, 06:42
-Healer
-Healer
-Healer
-Shaman
-Zerk
-Zerk
-Zerk
-Ioioioio
:bored: :bleach:
Ungrim
28th July 2006, 14:07
-Healer
-Healer
-Healer
-Shaman
-Zerk
-Zerk
-Zerk
-Ioioioio
paura... un cazzo da fare non avevo sonno alle 3 del mattino loggo mi trovo sto gruppo... bha proviamo paiono simpatici... ownare tutttttto non c so kazzi... in 8vs8 non si perde a pagare. a un certo punto fg hibbo (non so manko ki sto incando.. vai a sapere te chi gioca a ste ore... ) gruppo d neave (fra l'altro bellissimo come sono segnalati i rank 12... gli leggi il nome proprio...
Neave Ard Bantiarna... bello targettare 1 e leggere il nome...) ne mancava da killare tipo 1 riva fg alb rank tutti altissimi... killati riva fg hibbo ne si killa un pò riva lo zergh e si more portandosi accasa gran parte dello zergh.. una giocata da paura... davvero un setup fantastico... e questi non sono neanche organizzati tanto bene, nel senso se invece della speed blu il guari la pigliava gialla... un guari perfecter e lo shammo convoker... vien fuori una cosa da panico imo. nessun pg ke ti istamore in gruppo, cure al chilo... bello bello consiglio di provarlo a tutti.
a ste ore tarde si fa 8vs8 pure d'estate!!!!
mettendo il rune che scappa ad inizio inc a 3000 loc e mettendo una pesante dose di bof3 barricata3 e moc vari ti assicuro che non ti istamore nessun pg uguale:)
per quando riguarda truchi..su lancelot i gruppi non sono tutti tank non so perche è uscita fuori sta cosa.....noi giravamo in gruppo tank..i ta pure..i legio con 1 o 2 caster a seconda dei periodi..gli altri hibby 2 caster fissi....gli albion da 2 a 5 caster....e cmq 1 healer tiene su bene 1 pg incato da 3 tank dato che al 99% in gruppo ci stavano 2 bof3 e il bg mobile sempre e cmq quindi male che va 3 tank potevano menare 1 per 4-5 secondi dopo arrivava il bg...ed un bg con scudo grande ed ra 5l0 non è che subisce una quantitativo assurdo da 3 tank...
nortis
28th July 2006, 14:19
si ma appunto... tu continui a parlare di 2 bof testudo rune che scappa a 3000 loc... dopo il 3o gruppo di fila non hai bof testudo down il rune e' nel bel mezzo del inc e li un gruppo "ben piazzato" come quello ke ho detto continua a picchiare... al ibrido classico cominciano a cadare pg molto facilmente.
Tyruchi Neon.
28th July 2006, 14:51
mettendo il rune che scappa ad inizio inc a 3000 loc e mettendo una pesante dose di bof3 barricata3 e moc vari ti assicuro che non ti istamore nessun pg uguale:)
si ma non si può basare un gruppo su 10k dira solo...le ra son un surplus...
sul fatto che i gruppi siano tank lo avevo capito da quel che scrivevate, sry se ho sbagliato^^
Larsulu
31st July 2006, 17:35
hai ragione QQ bd banelord e bello da usare e anke utile in gruppo..
io ero banelord una voltae mi divertivo....ma queste emozioni forti me le hanno soffocate alaxe e evilcreation e gahtz..:cry: :cry: :cry:
Hador
31st July 2006, 17:40
2heal
sham
skald (a me piace :|)
rune
rune debuffer
zerk
zerk/war
healer 40m 36p uno, per poter prendere moc2 e non 3, trispec (celerity verde) l'altro
Larsulu
31st July 2006, 17:48
2 healer
shamano perf
skald
2 berz
selvaggio
shamano 47 cave convoker.
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
NoeX
31st July 2006, 19:03
il senso di uno sham cave ?
LoLLLLL
2nd August 2006, 10:57
io non so ma a mia interpretazione credo perke cmq hai dei veleni che fai miliardi di danni e cmq penso che sia un buonissimo interrupter giocato bene
Larsulu
2nd August 2006, 12:46
vuoi sapere il senso?
interrupta e ha veleni buoni..e in piu viene considerato come caster ( un caster pero che veste chain):shrug: :shrug:
poi fai te i conti :D :D :D
Larsulu
2nd August 2006, 12:47
noex di ke zona sei di bologna?? :love: :love:
Pazzo
2nd August 2006, 17:24
larsulu i veleni non fanno una tega di danni, e come interrupter è molto meglio con spec cave bassa, così spamma un disastro di rootini verdi a costo mana bassisssimo. e in più senza end 5 non si gira, punto.
ps senza considerare res fire e cold, ok fire poco sfruttata, ma se giri con res cold di uno shammo cave gli eld ti fanno danni che paiono una bainshee lol
NoeX
2nd August 2006, 17:27
noex di ke zona sei di bologna?? :love: :love:
Sono a Bologna solo quando c'è l'uni, faccio il pendolare comunque, ma dopo anni di servizio posso ritenermi un pò bolognese, anche se quelli nativi non si vedono, al contrario tanti tunni...
cmq sham o lo fai 43 aug 3x cave o 46 aug 27 cave
Larsulu
2nd August 2006, 17:34
larsulu i veleni non fanno una tega di danni, e come interrupter è molto meglio con spec cave bassa, così spamma un disastro di rootini verdi a costo mana bassisssimo. e in più senza end 5 non si gira, punto.
ps senza considerare res fire e cold, ok fire poco sfruttata, ma se giri con res cold di uno shammo cave gli eld ti fanno danni che paiono una bainshee lol
infatti come ho detto prima ho messo 2 shamani in gruppo..uno tradizionale da rvr ( spec classico 43 aug 31 cave ) e altro shamano cave.
poi ke bello quando uno shammy te mette sw ( mi rikordo i vekki tempi al poc io ke nn avevo ancora ml attive e wildcave, appunto shamano cave kon sw huhuuh)
Wulfila
2nd August 2006, 20:26
imo.
healer pac
healer aug
shammo
bone
skald
skald
skald
skald
altrimenti:
healer pac
haeler aug
shammo
bone
torpedo
:sneer:
Larsulu
3rd August 2006, 16:51
imo.
healer pac
healer aug
shammo
bone
skald
skald
skald
skald
altrimenti:
healer pac
haeler aug
shammo
bone
torpedo
:sneer:
imo si cava torpigna e ci si mette randz :sneer: :sneer:
Randz
3rd August 2006, 17:03
imo si cava torpigna e ci si mette randz :sneer: :sneer:
prafo franco :nod:
Wulfila
12th August 2006, 02:18
non capite proprio un cazzo.
viking
8th September 2006, 09:15
miglior setup imo:
healer-healer-healer-zerk-zerk-war-rm-sham
:P
Steven
8th September 2006, 12:34
a me ne piacciono 2
healer healer shaman rm altro caster ( altro rm darkness 1 sm dark o 1 altro rm dark ) bone berserk e war
oppure senza war con 1 altro berserk
arag
12th September 2007, 18:15
a me ne piacciono 2
healer healer shaman rm altro caster ( altro rm darkness 1 sm dark o 1 altro rm dark ) bone berserk e war
oppure senza war con 1 altro berserk
Idem.
finalyoko
13th September 2007, 21:30
ora come lo fareste un bel set up ???
io pensavo.
helaer paci
healer raffo
shaman (27 cave resto buff)
rune dark
bd dark
skald
zerk
zerk/valk
cancer.shezhar
13th September 2007, 23:10
healer (paci/cure) healer (aug/cure) sham skald svg svg svg svg (tutti rigorosamente h2h)
Shalee
14th September 2007, 08:29
imo
healer
healer
shammy
rm
bd
zerk
zerk
war
ha dps molto elevato...
interrupt è il maggiore possibile...
penso nn ci sia null'altro da dire
Bel setup indeed :nod:
ora come lo fareste un bel set up ???
io pensavo.
helaer paci
healer raffo
shaman (27 cave resto buff)
rune dark
bd dark
skald
zerk
zerk/valk
Anche questo con Valk
Brcondor
14th September 2007, 17:01
Nn c'è l'opzione 8 shammy:P?
finalyoko
14th September 2007, 20:22
guarda dopo sta patch voglio fare qualche test sullo shaman, se il danno di dd nn fosse male si potrebbe anche giocare con 2 shammy in party.