PDA

View Full Version : il caster + divertente?



Gianar Genesis
25th July 2006, 22:43
Dunque, ho deciso di uscire un po' dalla solita routine dei personaggi da soloing (arceri, ombre ecc ecc) che creo sempre e con cui mi piace giocare, per 50are un caster su albion Gareth.
Sono indeciso perchè così a occhio mi sembrano tutte classi interessanti, sorcio, teurgo, cabalista e mago... Secondo voi quale potrebbe essere la più divertente su un server classic e magari in un ottica di rvr in gruppi + o - occasionali?

edit: scusate ho sbagliato, dovevo postarlo nella sezione Albion

Va$h
25th July 2006, 22:45
teurgo aria :nod: :love:

Evilcreation
25th July 2006, 22:51
Cabalista a me ispira :nod:

Verci
25th July 2006, 23:31
sorcio imho

Razj
26th July 2006, 00:04
cabby ftw, molto più vario del sorcio

Tyruchi Neon.
26th July 2006, 00:20
sorcio ibrido corpo/mente

LoLLLLL
26th July 2006, 00:30
sorcio ibrido corpo/mente
up:nod:

Luceen
26th July 2006, 02:42
sorcio imho

*

Axemor
26th July 2006, 03:06
sorcio ibrido corpo/mente

*

San Vegeta
2nd August 2006, 17:56
gioco il sorcio da un po' ed è parecchio divertente. però, in quanto mago, mi divertiva MOOOOLTO di più il runemaster...

forse a livello di divertimento, un teurgo ti da più soddisfazione, però l'ammazzare dei maghi con 2 bolt (wizzy fire) fa crepare dal ridere... io a volte mi vergogno, eppure scarico tutta la tensione a sapere che qualcuno sta prendendo a testate il monitor :)

Light
2nd August 2006, 18:00
Teurgo speccato in qualsiasi maniera (circa).

Burner
2nd August 2006, 18:31
secondo me cabby 3 spec...
sorcio bello si ma troppe cose da fare e tendono a menargli in troppi, idem per il teurgo, poi 2 palle calare i pet :D

cabby mi piace

NoeX
2nd August 2006, 18:47
forse a livello di divertimento, un teurgo ti da più soddisfazione, però l'ammazzare dei maghi con 2 bolt (wizzy fire) fa crepare dal ridere... io a volte mi vergogno, eppure scarico tutta la tensione a sapere che qualcuno sta prendendo a testate il monitor :)

ahahahha :sneer:

guarda che fai sukare più la gente se la perma interrupti e che so un healer non tira una heal

cmq per rimanere IT...

caster più divertente... teurgo o sorcio o cabby... anche eld light, il rm è la versione depotenziata di un eld

Luceen
2nd August 2006, 18:49
secondo me cabby 3 spec...
sorcio bello si ma troppe cose da fare e tendono a menargli in troppi, idem per il teurgo, poi 2 palle calare i pet :D

cabby mi piace

cabby l'ho giocato na sera... è una rottura di cojoni imo!

teurgo qualunque spec >>> cabby

MA anche bd è carino da giocare... far sukare hiddati rr11 quando sei rr5 nn ha prezzo :D

[T]iaz
2nd August 2006, 19:15
per me i più divertenti sono cabby e teurgo !

Milker
2nd August 2006, 19:18
Cabby tri-spec possibilmente rankato :nod:

LoLLLLL
3rd August 2006, 09:19
per me classifica:
1Sorcio SmDark
2 teurgo bd
3 bho!:D

viking
4th September 2006, 12:45
direi teurgo > all... un pò più easy e divertente rispetto a pg con pet fissi al seguito... logicamente il tutto diventa relativo in ottica rvr di gruppo a livelli PRO :P