PDA

View Full Version : NDS Browser..

Kali
26th July 2006, 12:01
Chissa se con la psp si puo fare :sneer: :sneer:

http://video.google.it/videoplay?docid=4313562333360674178&q=ds+browser

Peccato solo che in italia Hotspot gratuiti non se ne vedono.

Randolk
26th July 2006, 12:03
Lassa perde, è tremendo. Tempi di caricamento delle pagine enormi e non supporta flash, ovvero l'80% dei siti web :(

Kali
26th July 2006, 12:07
Si ho letto qlc sulla velocità ma non sapevo del supporto flash.
Secondo me se avra successo lo sistemeranno,altrimenti non avrebbe senso anche se e' figherrimo :D

ahzael
26th July 2006, 14:32
sui vari forum e' partita la gara a chi sara' il primo ad hackerarla :D

Zharok
26th July 2006, 18:24
Sulla psp si può fare. Dal fw 2.00 è incluso un browser. Certo, non ha il touchscreen, ma è utilizzabile comunque.

Kuroko
26th July 2006, 18:26
Sulla psp si può fare. Dal fw 2.00 è incluso un browser. Certo, non ha il touchscreen, ma è utilizzabile comunque.

Si ma vuoi mettere il touchscreen ed il pennino ?
Non ci sono proprio paragoni, la competizione tra DS e PSP non regge neanche minimamente, nonostante quest'ultima abbia una grafica da sburo.

Sulimo
26th July 2006, 18:30
Si ma vuoi mettere il touchscreen ed il pennino ?
Non ci sono proprio paragoni, la competizione tra DS e PSP non regge neanche minimamente, nonostante quest'ultima abbia una grafica da sburo.

vuoi il flame a tutti i costi di la verità :sneer:

Kuroko
26th July 2006, 18:33
vuoi il flame a tutti i costi di la verità :sneer:

No no assolutamente, ma non puoi scrivere che anche la PSP ha il Browser, cioè non ha senso alcuno navigare sul web con quella console, anche perchè sarà sicuramente di una scomodità che tende a infinito lyllerium.

La PSP può avere quello che vuoi, ma sul mercato non è riuscita a piazzarsi come la Sony credeva, quindi è un fallimento visibile a chiunque.

Zharok
26th July 2006, 18:35
Ma infatti ho detto che non ha il touchscreen. Però, in compenso, è gratis. Quello per ds lo devi comprare. Comunque, a dirla tutta, fanno cagare tutti e due. I siti internet sono fatto per schermi di computer, con risoluzione almeno di 1024x768, non si può pretendere di usare schermini come quelli della psp o del ds per andare in internet.
Edit: comunque, paragonare due console sulla base dei loro browser è il top. Credo di essere arrivato alla conslusione che non si possa parlare sia di psp che di ds nello stesso forum senza scatenare flame anche per le più ataviche cazzate come questa. Chissà perchè, poi. Bah. Comunque, per andare su internet usate un computer.

Kuroko
26th July 2006, 18:44
Ma infatti ho detto che non ha il touchscreen. Però, in compenso, è gratis. Quello per ds lo devi comprare. Comunque, a dirla tutta, fanno cagare tutti e due. I siti internet sono fatto per schermi di computer, con risoluzione almeno di 1024x768, non si può pretendere di usare schermini come quelli della psp o del ds per andare in internet.

Perchè con il palmare come fai scusa ?
Ci sono browser fatti apposta per rimediare al problema della risoluzione (credo). Hai il DS, puoi leggerti le notizie sul Web come e dove vuoi, hai pure il pennino come sul palmare cosa vuoi di più dalla vita, un lucano ?

E rimane il fatto che questi prodotti sono esclusivamente plug-in in una console portatile come il DS o la PSP, quindi passano in secondo piano e non avranno sicuramente un numero vendite elevate, dato che servono per giocare.

[Edito causa tuo Edit] Ma infatti io non ti ho paragonato il DS e la PSP esclusivamente sul Browser, le vendite delle due console portatili parlano chiaro puoi vederle tu stesso su qualunque sito. E poi dov'è il flame, stiamo semplicemente discutendo pacificamente :shocked:
:wave: