PDA

View Full Version : Il cafone abruzzese



Taro Swarosky
26th July 2006, 14:28
ebbene, non sono io..è un tipo ad alba adriatica.
devo ancora fare una foto alla sua moto, che nel frattempo vi descrivo.

http://www.yamaha-motor.it/Images/2006_XV1900A_Photo_03_tcm39-82333.jpg

immaginatela con frange di pelle al manubrio, verde acquamarina mi pare (era buio), 3buchi nel parafango posteriore, mezzi arrugginiti, poichè aveva tolto la targa e posizionata in basso a sx, senza però riparare quello scempio che ha lasciato sul parafanghi.
ed infine, una sella da cowboy al posto della sella originale. ho detto tutto.

Gfxz
26th July 2006, 15:01
sta moto non è male tralasciando il colore...(parlo quella in foto) boh io dico ke su una custom ci metti lo schienalin9o 2 borse laterali le pedane larghe e sei un figo il resto son solo boiate

Axet
26th July 2006, 15:04
io dico ke su una custom ci metti lo schienalin9o 2 borse laterali le pedane larghe e sei un figo il resto son solo boiate


:ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach:

Gfxz
26th July 2006, 15:11
ma con te non ci parlo neanke...basta vede nel post precedente quanta mer.da hai tirato su di me-.-

Axet
26th July 2006, 15:42
Ma non è che ce l'ho con te.. è che quando vedo certe cose mi cadono proprio le palle.

Se poi però ti metti anche a sparare cagate (tipo quella sulla sony nel 3d console war o quella del freno a disco in quello della tua moto...) ti rispondo :D

Gfxz
26th July 2006, 16:05
vabe mi paice il wii mi piacciono le custom ecc...e cmq è un freno a tamburo ma ti assicuro ke frena se partira amen moriro e non risp + ai thread ok:D?

Axet
26th July 2006, 16:34
che frena è sicuro.

Il punto è QUANTO frena..

Gfxz
27th July 2006, 08:56
allora allora io ioio... T__T

mi atatcco il wii sulla moto e guso il pad x guidarla gne gne

Axelfolie
27th July 2006, 10:38
pure i freni della mia bicicletta frenano... ma direi ke nn sono adeguati ad una moto ke potenzialmente può arrivare a 150km/h.. così come non è adeguato e sicuro un freno a tamburo.. dopotutto se pure sui 50cc ora montano doppi freni a disco ci sarà un motivo no??

Gfxz
27th July 2006, 11:40
vabe trovero un modo e ci mettero i freni a disco dietro=D