PDA

View Full Version : Help Bf2



Va$h
26th July 2006, 18:03
Ho un piccolo problema, io ho sbloccato entrambe le armi da cecchino ma in game mi fa avere solo quello base e l'm95. La domanda è, come posso prendere la seconda arma sbloccata? >_>

Kuroko
26th July 2006, 18:06
Allora se ricordo bene devi fare cosi:

apri la console, e scrivi give all weapons, poi per le munizioni scrivi give ammo, e per avere la vita infinita scrivi god mode

:sneer:

Razj
26th July 2006, 18:07
Allora se ricordo bene devi fare cosi:
apri la console, e scrivi give all weapons, poi per le munizioni scrivi give ammo, e per avere la vita infinita scrivi god mode
:sneer:

:sneer:

Va$h
26th July 2006, 18:41
Allora se ricordo bene devi fare cosi:
apri la console, e scrivi give all weapons, poi per le munizioni scrivi give ammo, e per avere la vita infinita scrivi god mode
:sneer:
fottiti è un discorso serio -_-°

Va$h
27th July 2006, 01:08
uppo e devo dire che è da circa un ora che mi salta sempre la connessione>_>

Sturm
27th July 2006, 08:32
uppo e devo dire che è da circa un ora che mi salta sempre la connessione>_>

Soccia :nod: questo è per tutto lo spam che hai fatto,è la giustiziaaah divinaaaah:nod: :metal:

Blinck
27th July 2006, 10:55
Ma hai Special Forces ? Altrimenti le seconde armi te le puppi

Drako
27th July 2006, 11:01
GiustiziaaaaaaaaaaaaHhhHHHh

Va$h
27th July 2006, 12:42
Ma hai Special Forces ? Altrimenti le seconde armi te le puppi
certo certo e l'ho pure sbloccata ma niente, in game mi fa cambiare solo tra base e l'm95 che è il primo che ho sbloccato >_>

Va$h
16th August 2006, 20:17
uppo*

Nightwalker
16th August 2006, 23:37
i crash son dovuti all'ultima patch xke è una merda e i server crashano, x l'arma sbloccata nn so che dirti.. nn vorrei prenderti x il culo dicendo devi cliccare 3 volte.. ma nn so cosa altro dirti se è vero che le hai sbloccate :(

Va$h
16th August 2006, 23:41
i crash son dovuti all'ultima patch xke è una merda e i server crashano, x l'arma sbloccata nn so che dirti.. nn vorrei prenderti x il culo dicendo devi cliccare 3 volte.. ma nn so cosa altro dirti se è vero che le hai sbloccate :(
mhh trovato pd -_- ho scoperto che tutte le squadre di SF e dei due boster pack non possono usare le armi di SF :\