PDA

View Full Version : Scudetto 2006 all'Inter



Kali
26th July 2006, 21:19
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/07_Luglio/26/scuinter.shtml

Festeggiate

Kuroko
26th July 2006, 21:23
Alla fine è giusto cosi, com'è giusto che la Roma sia seconda in campionato ed ufficialmente in Champions League.

:D

Kali
26th July 2006, 21:23
te lo dico in msn dove deve stare la roma e soprattutto chi sai tu :sneer:

Iscariot
26th July 2006, 21:39
scommetto che fra i 14 sarà il più sentito :sneer:

Kinson
26th July 2006, 21:42
alla fine è da regolamento sto scudetto , certo che però considerato l'anno passato mi suona un po impossibile che sarebbe arrivato a vincerlo col bel gioco :D

Iscariot
26th July 2006, 21:44
fanculo ai regolamenti era più giusto non assegnarlo...

Kali
26th July 2006, 21:45
FC INERNAZIONALE SU SCUDETTO 2005-2006
Mercoledì, 26 Luglio 2006 20:12:08
[FOTO Mercoledì, 26 Luglio 2006 20:12:08]

MILANO - L'Inter accoglie con grande soddisfazione l'acquisizione automatica del titolo di Campione d'Italia 2005-2006 che finalmente le permette di uscire dal numero tredici e che è un premio per tutti i suoi straordinari tifosi che hanno sofferto, ingiustamente e inutilmente, per tanti anni.



Giuro che soffoco auhaahuuhhua

Kinson
26th July 2006, 21:48
FC INERNAZIONALE SU SCUDETTO 2005-2006
Mercoledì, 26 Luglio 2006 20:12:08
[FOTO Mercoledì, 26 Luglio 2006 20:12:08]

MILANO - L'Inter accoglie con grande soddisfazione l'acquisizione automatica del titolo di Campione d'Italia 2005-2006 che finalmente le permette di uscire dal numero tredici e che è un premio per tutti i suoi straordinari tifosi che hanno sofferto, ingiustamente e inutilmente, per tanti anni.



Giuro che soffoco auhaahuuhhua


e si che in questi ultimi 17 anni non hanno vinto un casos per colpa di moggi :look:

son felice che hanno un po pulito le cose nel calcio italiano ora non ci stanno alibi per nessuno , o vinci o non puoi attaccarti e niente . :kiss:

adigirolam
26th July 2006, 21:59
FC INERNAZIONALE SU SCUDETTO 2005-2006
Mercoledì, 26 Luglio 2006 20:12:08
[FOTO Mercoledì, 26 Luglio 2006 20:12:08]

MILANO - L'Inter accoglie con grande soddisfazione l'acquisizione automatica del titolo di Campione d'Italia 2005-2006 che finalmente le permette di uscire dal numero tredici e che è un premio per tutti i suoi straordinari tifosi che hanno sofferto, ingiustamente e inutilmente, per tanti anni.



Giuro che soffoco auhaahuuhhua

Bhe alla fine e' vero, anni e anni di prese in giro T_T

MiLLenTeX
26th July 2006, 22:20
Da juventino dico che è giusto così. La classifica al giorno d'oggi è Inter prima, quindi scudetto.
Ma lasciatemi dire che solo l'idea dei tifosi di festeggiarlo, mi fa ridere come il 29esimo della juve festeggiato quando già sapevano che non sarebbe durato molto.

Pensierino personalissimo: inter, dimostra il prossimo anno che lo meriti veramente, o torna a essere la squadraccia che non vince nulla e spende solo milioni di euro per rovinare i giocatori :)

rehlbe
26th July 2006, 22:25
la cosa bellerrima e' che pure quando vincete... non vincete maiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :metal: :rotfl: :point:

HaWk
26th July 2006, 22:32
più che giusto.

Kinson
26th July 2006, 22:37
Bhe alla fine e' vero, anni e anni di prese in giro T_T

si ma per come è stata messa la dichiarazione non parlava delle prese in giro ( che tranqui rimarranno fino a scudetto normale vinto ) ma aveva un tono del tipo : non abbiamo vinto finora solo perchè ci stava la mafia :shocked:

rehlbe
26th July 2006, 22:40
ma che giusto, lo scudetto lo meritava la juve, o al limite il milan, per quello dimostrato sul campo, per quello che e' successo lo scudetto non doveva essere assegnato, se le regole stabiliscono cosi' e' giusto che venga dato all'inter, ma io spero per gli interisti che non ci sia il coraggio pure di festeggiarlo :)

milan 7
inter 3
juve 7

questa la classifica degli scontri diretti l'anno passato..

se poi si estende la classifica alle prime 5

juventus 15
inter 7
fiorentina 7
roma 8
milan 13

MnfPna
26th July 2006, 23:20
Ogni 3 lustri uno a gratis basta motivare bene gli insuccessi degli altri anni, eh si che il cammino europeo dell'Inter delgi ultimi 14 anni avrebbe fatto pensare altro.....

Darkwarrior
26th July 2006, 23:30
Oggettivamente credo sia piuttosto giusto... però da tifoso mi viene da dire....:

Se lo avessero dato al Milan io avrei pregato che lo rifiutassero...contenti loro.
Prendere 15 punti dalla 2a e 18 dalla 3a ed essere palesemente inferiori per gran parte dell'anno è stato il vero problema, non le ingiustizie...
L' Inter se lo merita sulla carta, non sul campo.

MiLLenTeX
26th July 2006, 23:44
Oggettivamente credo sia piuttosto giusto... però da tifoso mi viene da dire....:

Se lo avessero dato al Milan io avrei pregato che lo rifiutassero...contenti loro.
Prendere 15 punti dalla 2a e 18 dalla 3a ed essere palesemente inferiori per gran parte dell'anno è stato il vero problema, non le ingiustizie...
L' Inter se lo merita sulla carta, non sul campo.

ecco un tifoso obiettivo. Complimenti sinceri ;)

Goram
27th July 2006, 00:50
Oggettivamente credo sia piuttosto giusto... però da tifoso mi viene da dire....:

Se lo avessero dato al Milan io avrei pregato che lo rifiutassero...contenti loro.
Prendere 15 punti dalla 2a e 18 dalla 3a ed essere palesemente inferiori per gran parte dell'anno è stato il vero problema, non le ingiustizie...
L' Inter se lo merita sulla carta, non sul campo.

Niente da eccepire .Complienti alla tua obiettività che purtroppo stona in questo clima di fanboyismo.
:thumbup:

Axet
27th July 2006, 01:30
Niente da eccepire .Complienti alla tua obiettività che purtroppo stona in questo clima di fanboyismo.
:thumbup:

Lui è milanista :gha:

Fashion
27th July 2006, 02:58
mi sono appena svegliata e ho appena letto i vari articoli sui giornali, ho guardato il sito dell'inter che in homepage mette lo stemma con affianco lo scudetto...mah rimango molto perplessa, io spero che la società abbia almeno il buon gusto di non mettere lo scudetto sulla maglia ufficiale, non lo trovo corretto ne per l'immagine della squadra ne per quei pochi giocatori della Juve che rimangono nel campionato italiano. I giocatori juventini sono i vincitori morali dello scorso campionato, noi interisti (squadra, società e tifosi) siamo solo "vincitori" perchè per regolamento Uefa ci deve essere un vincitore.
io rimango fiera solo ed esclusivamente dei 13 scudetti che abbiamo vinto giocando a calcio!!!

Kinson
27th July 2006, 03:06
vabè non servono commenti direi .


http://www.inter.it/

Kuroko
27th July 2006, 03:11
mi sono appena svegliata e ho appena letto i vari articoli sui giornali, ho guardato il sito dell'inter che in homepage mette lo stemma con affianco lo scudetto...mah rimango molto perplessa, io spero che la società abbia almeno il buon gusto di non mettere lo scudetto sulla maglia ufficiale, non lo trovo corretto ne per l'immagine della squadra ne per quei pochi giocatori della Juve che rimangono nel campionato italiano. I giocatori juventini sono i vincitori morali dello scorso campionato, noi interisti (squadra, società e tifosi) siamo solo "vincitori" perchè per regolamento Uefa ci deve essere un vincitore.
io rimango fiera solo ed esclusivamente dei 13 scudetti che abbiamo vinto giocando a calcio!!!

;)

ahzael
27th July 2006, 07:21
non capisco proprio in che modo i giocatori della juventus siano i vincitori morali dello scudetto..............

perche' parliamoci chiaro, Cannavaro ha dimostrato di essere il difensore piu forte in assoluto, ma anche lui quest anno in campionato ha dato un bel paio di falciate zappaterreno style senza che l arbitro fischiasse.
Il fatto o no di essere consci o meno che l arbitro sta dalla tua parte non cambia molto sta cosa.

Glorifindel
27th July 2006, 08:01
AHAHAHAH...
non guarderò + una partita di calcio italiana per almeno 5 anni
dove stanno i dirigenti figc che ci rido un po' in faccia aoe?
Che poi sono ladri e mangiasoldi pure alla figc, è inutile che fanno tanto i santarellini. Chi come me ha amici i cui padri lavorano in lega calcio o figc sa bene di cosa parlo.


p.s.

ah mo magari esce la Gazzetta con le medagliette bagnate in "oro" dei "formidabili" giocatori che hanno vinto lo scudetto... nel primo numero... la faccia pacioccosa di Guido Rossi (caxxo c'ha sempre da ride sto qui, secondo me ha capito che s'è sistemato pure lui a magnà), nel secondo quella del giudice della prima sentenza... :rotfl:

Tibù
27th July 2006, 08:18
giusto assegnarlo all'inter ma cè poco da festeggiare:D

per conto mio il conteggio degli anni continua,dobbiamo riscattarci sul campo :metal:

Goram
27th July 2006, 09:54
Lui è milanista :gha:
Asd non ho capito un cazzo cmq la mia opinione non cambia.
:D

Sakugochi
27th July 2006, 10:45
fanculo ai regolamenti era più giusto non assegnarlo...

UP

Sakugochi
27th July 2006, 10:48
vabè non servono commenti direi .
http://www.inter.it/

Come sempre i migliori sono loro: http://www.interisti.org/
:D

Drako
27th July 2006, 10:50
huahauhauahuah bello festeggiare così il primo scudetto dopo 3 lustri !!!!

Ma non si vergognano ? :rotfl:

Blinck
27th July 2006, 10:50
Eh beh è giusto che festeggino uno scudetto meritatissimo :nod:

Shub
27th July 2006, 10:55
Che tristezza....Moratti fosse il gran signore che tutti dicono avrebbe declinato e messo lo scudetto in archivio.
Vincere in sto modo cosa cacchio c'è da esserne contenti.

Drako
27th July 2006, 11:01
ma che declinato, era tutto felice di aver finalmente vinto lo scudetto XD

Estrema
27th July 2006, 11:01
Questo scudetto è stato imposto dalla lega italiana che a sua volta ha avuto pressioni dalla uefa che a sua volta ha avuto pressioni dalla fifa che ha sua volta ha avuto pressioni dall'onu che a sua volta ha avuto pressioni da dio che a sua volta ha avuto................................Compassione per gl'interisti:rotfl:

cmq a parte gli scherzi han dovuto assegnarlo per ragioni politico/calciste dettate dalla uefa.

Blinck
27th July 2006, 11:04
Si ma addirittura festeggiare e vantarsi di averlo vinto...taci, prenditi lo scudetto e cresta bassa...

Shub
27th July 2006, 11:13
Se è un'imposizione tieni un profilo basso, sinceramente io mi sentirei umiliato altro che festeggiare....

Kinson
27th July 2006, 11:22
su sky sto vedendo un servizio strappalacrime con sottofondo di : luci a san siro , di vecchioni del 1987 , co nseguito di sottofondo romantico quando sono stati intervistati zanetti cordoba e bellicapelli :D

Randolk
27th July 2006, 11:54
Ma cosa pretendete, che la società FC Inter non lo celebri? Che ignori l'evento? Ma finitela, esibire il numero 14 e il tricolore sulle maglie è giustissimo, ed è ancora più giusto quello che dicono Adriano e Zanetti: "Siamo contenti, ma ci prepariamo a vincerlo davvero".

Shub
27th July 2006, 11:56
Si vede che di soddisfazioni ne avete avute poche, gioire per una cosa del genere...contenti voi..

Blinck
27th July 2006, 11:58
quello che dicono Adriano e Zanetti: "Siamo contenti, ma ci prepariamo a vincerlo davvero".

circa quello che dicono da 17 anni ogni inizio stagione tutti i grandi campioni nerazzurri :nod:

Randolk
27th July 2006, 12:08
Il capocannoniere italiano ai mondiali.
Il Padrone di Zidane.
L' ultimo rigorista e giustiziere dei padroni di casa.
Campioni del mondo.
Campioni d'Italia.
Juventus in B.

Liquido seminale esaurito.

Che annata, CHE ANNATA! :sneer:

Glorifindel
27th July 2006, 13:55
Il capocannoniere italiano ai mondiali.
Il Padrone di Zidane.
L' ultimo rigorista e giustiziere dei padroni di casa.
Campioni del mondo.
Campioni d'Italia.
Juventus in B.
Liquido seminale esaurito.
Che annata, CHE ANNATA! :sneer:

Mo che a un interista gliene capita un'altra così stiamoci attenti perchè può darsi che il giorno dopo è la fine del mondo :nod:

Imho la Juve fa in tempo a tornare in A e a vincere altri 3 scudetti ora che l'Inter ne vince uno normalmente :sneer:

MnfPna
27th July 2006, 14:04
Dagli tempo di festeggiare poi inizia il campionato e tutti con adriano all'hollywood asd..
.. l'anno prossimo daranno la colpa del non vincerlo al fatto che l'appagamento per la vittoria di quello di quest'anno ha fatto brutti scherzi assdsdsdsddsdds.

Blinck
27th July 2006, 14:35
Eh bhe no..l'anno prossimo non possono vincerlo ancora loro sennò destano sospetti..due scudetti di fila son troppi coi tempi che corrono :rotfl:

Goram
27th July 2006, 15:12
Non ho seguito la faccenda...Ma perchè non hanno assegnato lo scudetto 2004/05 ?
Cmq quest'anno l'Inter vince lo scudo a mani basse :)

Kinson
27th July 2006, 15:15
Non ho seguito la faccenda...Ma perchè non hanno assegnato lo scudetto 2004/05 ?
Cmq quest'anno l'Inter vince lo scudo a mani basse :)


più che altro se non lo vincono sto anno ci sta da ritirare la squadra e farsi un anno di pellegrinaggio a lourdes :rotfl:

Rise-the-Sky
27th July 2006, 15:16
più che altro se non lo vincono sto anno ci sta da ritirare la squadra e farsi un anno di pellegrinaggio a lourdes :rotfl:

+ che altro se quest'anno lo vincesse mai il Milan possono veramente spostare la squadra in un campionato estero :rotfl:

Erfico
27th July 2006, 15:16
Si vede che di soddisfazioni ne avete avute poche, gioire per una cosa del genere...contenti voi..

C'è chi ha gioito e fatto caroselli dopo l'ultima giornata di campionato, dopo che era già emerso il merdaio che c'era dietro le vittorie della sua squadra...
C'è chi festeggia perchè è stato sbattuto fuori dall'europa dalla porta ed è riuscito a rientrare dalla finestra (che forse ora gli verrà pure chiusa in faccia)
Di che ti stupisci scusa?

Axet
27th July 2006, 15:58
Ma cosa pretendete, che la società FC Inter non lo celebri? Che ignori l'evento? Ma finitela, esibire il numero 14 e il tricolore sulle maglie è giustissimo, ed è ancora più giusto quello che dicono Adriano e Zanetti: "Siamo contenti, ma ci prepariamo a vincerlo davvero".

Vabbè ma il punto è che voi non lo avete vinto :|

Aveste dimostrato qualcosa di buono sul campo... aveste dimostrato di essere perlomeno al livello di vincer il tricolore. Manco quello..

E le dichiarazioni di mancini sono quanto di più ridicolo si possa sentire :rotfl: A sentire lui non ha mai vinto un cazzo perchè c'era moggi, non perchè è una squadra di brocchi :sneer:

Blinck
27th July 2006, 16:01
C'è chi festeggia perchè è stato sbattuto fuori dall'europa dalla porta ed è riuscito a rientrare dalla finestra (che forse ora gli verrà pure chiusa in faccia)

e questi festeggiamenti esattamente dove è che li hai visti ?
Giuro nn sono ironico eh, son tornato da poco in Italia e devo essermi perso la parte dei festeggiamenti rossoneri per strada...

Randolk
27th July 2006, 16:25
e questi festeggiamenti esattamente dove è che li hai visti ?
Giuro nn sono ironico eh, son tornato da poco in Italia e devo essermi perso la parte dei festeggiamenti rossoneri per strada...

Allora ti sei perso anche Piccinini che mostrava orgoglioso il pollice alto durante la lettura della sentenza :sneer:

Blinck
27th July 2006, 16:31
Allora ti sei perso anche Piccinini che mostrava orgoglioso il pollice alto durante la lettura della sentenza :sneer:

Non è che faceva l'autostop ? :rain:

ghs
27th July 2006, 16:38
Io, da non tifoso, non ho seguito molto bene questa cosa dei processi e vorrei un'informazione: lo scudetto per la stagione 2004/2005 è stato riassegnato? Perchè mi pare che fosse soprattutto quella la stagione sotto osservazione dei giudici. Se è stato assegnato l'ultimo e non quello, non capisco.

Axet
27th July 2006, 16:40
No quello della stagione 04/05 non è stato assegnato.

Quello della stagione 05/06 è stato assegnato all'inter per via di pressioni da parte della uefa, per problemi burocratici diciamo.

Kinson
27th July 2006, 16:41
Io, da non tifoso, non ho seguito molto bene questa cosa dei processi e vorrei un'informazione: lo scudetto per la stagione 2004/2005 è stato riassegnato? Perchè mi pare che fosse soprattutto quella la stagione sotto osservazione dei giudici. Se è stato assegnato l'ultimo e non quello, non capisco.

no quello non è stato assegnato . quello di quest'anno semplicemente lo hano assegnato alla prima squadra che non aveva nessuna imputazione rispetto all anno prima dando per scontato che le porcate eran state fatte pure questo anno . A rigor di logica in teoria già che c'erano avrei tolto pure lo scudetto del famoso rigore contro ronaldo e buona parte dell era moggi :D

ghs
27th July 2006, 16:42
No quello della stagione 04/05 non è stato assegnato.

Quello della stagione 05/06 è stato assegnato all'inter per via di pressioni da parte della uefa, per problemi burocratici diciamo.

Grazie. Allora è una cosa ridicola.

Darkwarrior
27th July 2006, 17:15
C'è chi ha gioito e fatto caroselli dopo l'ultima giornata di campionato, dopo che era già emerso il merdaio che c'era dietro le vittorie della sua squadra...
C'è chi festeggia perchè è stato sbattuto fuori dall'europa dalla porta ed è riuscito a rientrare dalla finestra (che forse ora gli verrà pure chiusa in faccia)
Di che ti stupisci scusa?


Ha festeggiato solo una parte di tifoseria della Juve.
Del Milan invece i festeggiamenti io non li ho proprio visti...

Randolk
27th July 2006, 17:17
Ha festeggiato solo una parte di tifoseria della Juve.

Come d'altronde non ha fatto caroselli per le strade tutto il popolo interista ieri...io l'ho saputo stamattina dell'ufficialità, pedditte.

Darkwarrior
27th July 2006, 17:53
Come d'altronde non ha fatto caroselli per le strade tutto il popolo interista ieri...io l'ho saputo stamattina dell'ufficialità, pedditte.

Giusto, infatti il nostro dicorso è molto teorico: ci si chiede se sia giusto o no assegnarglielo, credo che quasi tutti siano d'accordo sul SI. Si sottolinea solo che sia difficile da festeggiare

Hasley
27th July 2006, 22:48
Cmq se dopo le sentenze fosse arrivata prima qualsiasi squadra esclusa l'inter si sarebbe sentito dire "il regolamento è questo quindi giusto cosi" invece la frase è "il regolamento è questo quindi giusto cosi ma schifo ecc ecc......"

Glorifindel
27th July 2006, 23:12
Bhe un conto è che lo scudetto lo vinca una squadra che è seconda per un 3 o 6 punti... e allora capisci il perchè di quelle due partite in + in favore della ex prima classificata.

Un conto è darlo alla terza per successiva eliminazione del primo e del secondo classificato, sapendo poi come ha giocato l'Inter le partite di routine, quelle contro le non grandi che non penso fossero truccate.

Io indipendentemente dal fatto che l'abbia preso l'Inter o che lo prendesse un'altra squadra, non l'avrei proprio assegnato perchè nulla ci dice che se le cose fossero andate diversamente e fosse stato tutto regolare, l'avrebbe vinto per forza l'Inter. Poteva vincerlo anche un altra squadra allora, magari una di quelle + penalizzate dalla cupola e che hanno perso punti preziosi.
Il fatto è che la Uefa ha chiesto insistentemente che fosse assegnato a qualcuno e giustamente quelli della Figc hanno depennato nomi scorrendo la lista.
Non è che potesse andare diversamente, però fa ridere a livello di organizzazione come cosa. Non per l'Inter eh ma per come si sta dimostrando una farsa tutto il mondo del calcio, quanto sia labile e quanti casi non contemplati abbia.

Kalgan
28th July 2006, 00:51
Grazie. Allora è una cosa ridicola.
infatti, l'hanno assegnato solo perchè se no quest'anno andavano solo 3 squadre in ciempions lig ;)


....

Io indipendentemente dal fatto che l'abbia preso l'Inter o che lo prendesse un'altra squadra, non l'avrei proprio assegnato perchè nulla ci dice che se le cose fossero andate diversamente e fosse stato tutto regolare, l'avrebbe vinto per forza l'Inter. Poteva vincerlo anche un altra squadra allora, magari una di quelle + penalizzate dalla cupola e che hanno perso punti preziosi.
Il fatto è che la Uefa ha chiesto insistentemente che fosse assegnato a qualcuno e giustamente quelli della Figc hanno depennato nomi scorrendo la lista...

uppo, come ho detto già in un altro intervento, i "magheggi" non sono stati equi verso tutte le squadre, quindi è possibilissimo che quest'anno il treviso sia stato penalizzato di 90 punti da moggi con i quali poteva vincere lo scudetto mentre l'inter solo di 3.
Assegnarlo per avere una squadra in europa in più lo accetto (anche se meritavamo di non andarci neanche -.-), sentirmi dire "lo abbiamo meritato", "siamo i primi degli onesti (:rotfl: )", è una puttanata clossale perchè non si può sapere se qualche squadra, senza la "cupola" sarebbe arrivata prima dell'inter.

MiLLenTeX
28th July 2006, 07:39
infatti, l'hanno assegnato solo perchè se no quest'anno andavano solo 3 squadre in ciempions lig ;)
uppo, come ho detto già in un altro intervento, i "magheggi" non sono stati equi verso tutte le squadre, quindi è possibilissimo che quest'anno il treviso sia stato penalizzato di 90 punti da moggi con i quali poteva vincere lo scudetto mentre l'inter solo di 3.
Assegnarlo per avere una squadra in europa in più lo accetto (anche se meritavamo di non andarci neanche -.-), sentirmi dire "lo abbiamo meritato", "siamo i primi degli onesti (:rotfl: )", è una puttanata clossale perchè non si può sapere se qualche squadra, senza la "cupola" sarebbe arrivata prima dell'inter.

:thumbup:

Bakaras
28th July 2006, 12:37
:thumbup:

Tu zitto e preparati alla trasferta a Frosinone ;)

Rise-the-Sky
28th July 2006, 12:49
infatti, l'hanno assegnato solo perchè se no quest'anno andavano solo 3 squadre in ciempions lig ;)

Va a finire che l'Inter si è SACRIFICATA prendendo lo scudetto per mandare il MILAN in champions!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
28th July 2006, 13:42
Va a finire che l'Inter si è SACRIFICATA prendendo lo scudetto per mandare il MILAN in champions!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il milan ci andava lo stesso, è terzo :|

Wayne
28th July 2006, 14:48
CAMBIASSO: "SCUDETTO VINTO SUL CAMPO"
Venerdì, 28 Luglio 2006 13:56:11
[FOTO Venerdì, 28 Luglio 2006 13:56:11]

BRUNICO - "Sono punti conquistati sul campo. Noi li abbiamo fatti tutti sul campo e, per questo, quando sento dire che dobbiamo vincere uno scudetto sul campo rispondo che noi l'abbiamo fatto". Il centrocampista nerazzurro Esteban Cambiasso ha esordito così, rispondendo alle domande dei giornalisti al seguito dell'Inter nell'ultimo giorno di ritiro prima della partenza della squadra verso Londra, dove domenica giocherà l'amichevole contro il Tottenham. "Siamo molto orgogliosi di questo titolo e io, personalmente, sono molto felice di giocare con questa maglia. Quando ho firmato il contratto ero perfettamente consapevole che sarei andato a giocare in una delle squadre più importanti del mondo. Quando giochi nell'Inter sai che devi scendere in campo per vincere ogni partita, anche le amichevoli estive. È una responsabilità che sono contento di avere. Rinnovo di contratto? Non ho novità, ma non è questa la sede per parlarne. Posso solo dire che all'Inter sto benissimo e che la mia intenzione è di vestire questa maglia a lungo".
Cambiasso ha anche risposto alle domande sui temi di calciomercato: "Vieira? È un grande giocatore, ma di più non vi posso dire. Finchè non leggo la notizia sul sito della società non parlo delle notizie di mercato".
Qualche domanda anche sui Campionati del Mondo: "Il mondiale ha mostrato il calcio dei tempi che stiamo vivendo. Non sempre si sono viste belle partite, ma quando vinci ti dimentichi di tutto questo e resta solo il sapore della vittoria".

Forte Cambiasso :point:
/buy pudore!

rehlbe
28th July 2006, 14:58
a cambiasso brucia ancora il culo per tutti i calci che gl'han tirato gli argentini dopo l'ultimo rigore al mondiale :rotfl: :point:

Venatorius
28th July 2006, 15:10
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




ma vaffanculo!!!:nod: :nod: :nod:

MnfPna
28th July 2006, 15:51
Ultima ora: vista la positività di Floid Landis e la sua probabile squalifica, Moratti ha chiesto di poter avere assegnato anche il primo posto al Tour de France 2006.

Tibù
28th July 2006, 15:52
Ultima ora: vista la positività di Floid Landis e la sua probabile squalifica, Moratti ha chiesto di poter avere assegnato anche il primo posto al Tour de France 2006.

old,saku ha gia fatto questa battuta e l'ha pure messa in modo molto + ironico

gallack
28th July 2006, 16:58
Tu zitto e preparati alla trasferta a Frosinone ;)

mi ospiti baka a casa tua nel caso ? :love:

MiLLenTeX
28th July 2006, 18:51
Tu zitto e preparati alla trasferta a Frosinone ;)

stronzo vecchiaccio maledetto :love:

Kalgan
28th July 2006, 21:54
Va a finire che l'Inter si è SACRIFICATA prendendo lo scudetto per mandare il MILAN in champions!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lo scudetto dell'anno appena passato non lo avrebbero assegnato come hanno fatto con quello di 2 anni fa, hanno deciso di darlo solo quando è stato minacciato che senza una squadra campione all'italia sarebbero state permesse solo 3 squadre in CL

MnfPna
30th July 2006, 01:55
Sull'Inter


la banda degli onesti : - passaporti Recoba - Kallon fermato per epo - Vendita fasulla per 100 milioni di Euro dei diritti di sfruttamento del marchio Inter. La COVISOC dichiara l'operazione irregolare e obbliga l'Inter a ricapitalizzare a versando 20 milioni di Euro subito e 20 milioni alla fine del calciomercato. - la più grande e vera associazione a delinquere mai messa in piedi in Italia: Moratti e Tronchetti e le intercettazioni di telefonate Telecom (roba da matti) - Martins fermato dalla società per ematocrito alto prima di Cagliari-Inter - pagamento fideiussione fuori tempo 3 anni fa; Inter cancellata dalla storia. Fideussione accettata di nascosto tramite atto doloso (l'Inter oggi non dovrebbe esistere) - la squadra di quelli bravi con il campo più squalificato in Uefa (come nessuno) - Peruzzi fa fare il gol a Vieri più finto della storia il 5 maggio dopo telefonata da sede Inter a Peruzzi il 4 maggio - Mancini, il moralizzatore, che accetta il patentino preso illecitamente grazie al sistema di cui dice male - Stankovic che chiude a chiave gli spogliatoi di SanSiro per nascondere l'inverosimile agli occhi dell'arbitro (Dejan, nunsepoffà...) - Materazzi che chiede all'avversario di farli vincere il 5 maggio - il presidente della squadra moralizzatrice non prende mai un provvedimento contro atti recidivi da codice penale del tesserato Materazzi - Ah! Queste: cene Facchetti Bergamo, telefonate Facchetti Pairetto, telefonate Moratti Fazi - non so le fidejussioni di cui sopra sono le seguenti, nel caso anche le fidejussioni false di Facchetti per la Reggina - ingaggio di Stankovic quando era in precontratto con la Juve e per non finire in tribunale l'Inter decide di scambiare con la Juve Cannavaro per un terzo portiere - questa è dell'anno scorso, il fratello del più importante giocatore e bandiera della squadra che dice che il suo fratello Sandro in verità era dopato fino alle orecchie (ed anche i suoi compagni) - il presidente della squadra moralizzatrice che da anni sperpera e dilapida miliardi dando i peggiori esempi a generazioni di giovani che seguono il calcio - FRODI VINTAGE : carta di identità di Bernazzani falsificata (abassata l'età) e scoperta durante mondiale Fifa per giovanili - FRODI VINTAGE : Genoa-Inter 2-3 insabbiata anno 1983 (Bagni dichiarò che la partita era truccata) e vediamo se mi scordo qualcosa ancora

ahzael
30th July 2006, 02:24
Sull'Inter


la banda degli onesti : - passaporti Recoba - Kallon fermato per epo - Vendita fasulla per 100 milioni di Euro dei diritti di sfruttamento del marchio Inter. La COVISOC dichiara l'operazione irregolare e obbliga l'Inter a ricapitalizzare a versando 20 milioni di Euro subito e 20 milioni alla fine del calciomercato. - la più grande e vera associazione a delinquere mai messa in piedi in Italia: Moratti e Tronchetti e le intercettazioni di telefonate Telecom (roba da matti) - Martins fermato dalla società per ematocrito alto prima di Cagliari-Inter - pagamento fideiussione fuori tempo 3 anni fa; Inter cancellata dalla storia. Fideussione accettata di nascosto tramite atto doloso (l'Inter oggi non dovrebbe esistere) - la squadra di quelli bravi con il campo più squalificato in Uefa (come nessuno) - Peruzzi fa fare il gol a Vieri più finto della storia il 5 maggio dopo telefonata da sede Inter a Peruzzi il 4 maggio - Mancini, il moralizzatore, che accetta il patentino preso illecitamente grazie al sistema di cui dice male - Stankovic che chiude a chiave gli spogliatoi di SanSiro per nascondere l'inverosimile agli occhi dell'arbitro (Dejan, nunsepoffà...) - Materazzi che chiede all'avversario di farli vincere il 5 maggio - il presidente della squadra moralizzatrice non prende mai un provvedimento contro atti recidivi da codice penale del tesserato Materazzi - Ah! Queste: cene Facchetti Bergamo, telefonate Facchetti Pairetto, telefonate Moratti Fazi - non so le fidejussioni di cui sopra sono le seguenti, nel caso anche le fidejussioni false di Facchetti per la Reggina - ingaggio di Stankovic quando era in precontratto con la Juve e per non finire in tribunale l'Inter decide di scambiare con la Juve Cannavaro per un terzo portiere - questa è dell'anno scorso, il fratello del più importante giocatore e bandiera della squadra che dice che il suo fratello Sandro in verità era dopato fino alle orecchie (ed anche i suoi compagni) - il presidente della squadra moralizzatrice che da anni sperpera e dilapida miliardi dando i peggiori esempi a generazioni di giovani che seguono il calcio - FRODI VINTAGE : carta di identità di Bernazzani falsificata (abassata l'età) e scoperta durante mondiale Fifa per giovanili - FRODI VINTAGE : Genoa-Inter 2-3 insabbiata anno 1983 (Bagni dichiarò che la partita era truccata) e vediamo se mi scordo qualcosa ancora


Stavolta non ce il cartone animato di Dante Fan boy fiorenza forever?

MnfPna
30th July 2006, 04:53
Su Inter no, loro sono un cartone animato di suo.
sulla fiorentina c'e' sempre a www.florence.tv :P

Hasley
30th July 2006, 10:30
Sull'Inter


la banda degli onesti : - passaporti Recoba - Kallon fermato per epo - Vendita fasulla per 100 milioni di Euro dei diritti di sfruttamento del marchio Inter. La COVISOC dichiara l'operazione irregolare e obbliga l'Inter a ricapitalizzare a versando 20 milioni di Euro subito e 20 milioni alla fine del calciomercato. - la più grande e vera associazione a delinquere mai messa in piedi in Italia: Moratti e Tronchetti e le intercettazioni di telefonate Telecom (roba da matti) - Martins fermato dalla società per ematocrito alto prima di Cagliari-Inter - pagamento fideiussione fuori tempo 3 anni fa; Inter cancellata dalla storia. Fideussione accettata di nascosto tramite atto doloso (l'Inter oggi non dovrebbe esistere) - la squadra di quelli bravi con il campo più squalificato in Uefa (come nessuno) - Peruzzi fa fare il gol a Vieri più finto della storia il 5 maggio dopo telefonata da sede Inter a Peruzzi il 4 maggio - Mancini, il moralizzatore, che accetta il patentino preso illecitamente grazie al sistema di cui dice male - Stankovic che chiude a chiave gli spogliatoi di SanSiro per nascondere l'inverosimile agli occhi dell'arbitro (Dejan, nunsepoffà...) - Materazzi che chiede all'avversario di farli vincere il 5 maggio - il presidente della squadra moralizzatrice non prende mai un provvedimento contro atti recidivi da codice penale del tesserato Materazzi - Ah! Queste: cene Facchetti Bergamo, telefonate Facchetti Pairetto, telefonate Moratti Fazi - non so le fidejussioni di cui sopra sono le seguenti, nel caso anche le fidejussioni false di Facchetti per la Reggina - ingaggio di Stankovic quando era in precontratto con la Juve e per non finire in tribunale l'Inter decide di scambiare con la Juve Cannavaro per un terzo portiere - questa è dell'anno scorso, il fratello del più importante giocatore e bandiera della squadra che dice che il suo fratello Sandro in verità era dopato fino alle orecchie (ed anche i suoi compagni) - il presidente della squadra moralizzatrice che da anni sperpera e dilapida miliardi dando i peggiori esempi a generazioni di giovani che seguono il calcio - FRODI VINTAGE : carta di identità di Bernazzani falsificata (abassata l'età) e scoperta durante mondiale Fifa per giovanili - FRODI VINTAGE : Genoa-Inter 2-3 insabbiata anno 1983 (Bagni dichiarò che la partita era truccata) e vediamo se mi scordo qualcosa ancora

Sono rimasto assolutamente indifferente all'assegnazione dello scudetto all'inter, ma devo cambiare atteggiamento, qualcosa di positivo c'e': la tua rosicata è fantastica, grazie di cuore.

MnfPna
30th July 2006, 13:26
Sono rimasto assolutamente indifferente all'assegnazione dello scudetto all'inter, ma devo cambiare atteggiamento, qualcosa di positivo c'e': la tua rosicata è fantastica, grazie di cuore.

Mi fa piacere per te, stesso piacere di quando do gli avanzi al cane e lui se li gode.

Bers
30th July 2006, 13:29
è l'unico modo che ha l'inter per vincere lo scudetto

MnfPna
30th July 2006, 16:51
Hihi l'ironia del giornale sull'Inter

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=108490

Hasley
30th July 2006, 18:18
Mi fa piacere per te, stesso piacere di quando do gli avanzi al cane e lui se li gode.

Fallo scrivere il tuo cane, magari è + imparziale di te

MnfPna
30th July 2006, 18:38
Wuhao whuoooeo whuhahh, bau bau bau

Traduzione : Inter pulita, si come no muahhhhhhhhhhh

Il cane sta ancora sbellicandosi per terra.

Sjath
30th July 2006, 18:52
toh come rosica triagon :laugh:

Gathz
30th July 2006, 19:01
toh come rosica triagon :laugh:
:sneer:

Hasley
30th July 2006, 20:44
Wuhao whuoooeo whuhahh, bau bau bau

Traduzione : Inter pulita, si come no muahhhhhhhhhhh

Il cane sta ancora sbellicandosi per terra.

E il padrone rosica:point:

Sakugochi
31st July 2006, 11:19
infatti, l'hanno assegnato solo perchè se no quest'anno andavano solo 3 squadre in ciempions lig ;)

IMO cosa che, se lo sport non fosse in maggior parte business, sarebbe stata moralmente più giusta

MnfPna
31st July 2006, 14:14
Cmq l'anno prossimo omaggero' l'inter per lo scudetto vinto
Per me saranno i "Cam-Peones".

Bortas
31st July 2006, 14:51
Si danno lo scudetto all'Inter come premio alla carriera, d'altra parte in molti se lo sono comprato uno scudetto, con i soldi che i nero blu han speso per rovinare fior fiori di giocatori oltre allo scudetto potrebbe scapparci pure na Champions e due Uefa...

Randolk
31st July 2006, 14:59
Però, quasi me l'ero persa sta perla triagonese.
Sei di una tristezza infinita sai, hai sempre bisogno di qualcuno contro cui sfogare i tuoi impietosi cut&paste. Ma pensa alla salute...

Ah leggi bene il numero 14, babbeo.
E AUGURONI per la salvezza, ripescati delle mie gonadi :kiss:

MnfPna
31st July 2006, 16:04
Campeones

2005-2006 Fiorentina-Inter 2-1
e vedrem l'anno che viene.
Siete arrivati 2 punti sopra noi campeones, e vi hanno regalato lo scudetto dell'intercettazione
fai da te e pubblicala.

Randolk
31st July 2006, 16:14
Siete arrivati 2 punti sopra noi campeones, e vi hanno regalato lo scudetto dell'intercettazione

Embè, il governo ha vinto per 24k voti e le leggi passano colla fiducia.
Il risultato è lo stesso, uno gode e l'altro fa il Triagon.

MBK
31st July 2006, 16:15
Embè, il governo ha vinto per 24k voti e le leggi passano colla fiducia.
Il risultato è lo stesso, uno gode e l'altro fa il Triagon.

Pwned. :rotfl:

Karidi
31st July 2006, 16:43
Beh su una cosa si può dire per il sito dell'Inter mettere uno scudetto in Homepage è un evento l'ultimo che hanno vinto manco esisteva :)) internet.

Goram
31st July 2006, 23:29
Cmq la cosa più bella è la campagna abbonamenti."Io sono Interista"...:awk:

Brendoh
1st August 2006, 10:04
http://www.inter.it/it/societa/scudetto14_800x600-1.jpg

MnfPna
1st August 2006, 11:20
Intertristi al potere lol

Tibù
1st August 2006, 11:22
Embè, il governo ha vinto per 24k voti e le leggi passano colla fiducia.
Il risultato è lo stesso, uno gode e l'altro fa il Triagon.

auhuahuh questa è da firma:rotfl:

Fashion
1st August 2006, 13:32
Cmq la cosa più bella è la campagna abbonamenti."Io sono Interista"...:awk:

fieri di esserlo sempre e comunque!!!!!

Glorifindel
1st August 2006, 13:35
Brendah la scritta nella foto è sbagliata... è "Papponi d'Italia..." :sneer:

Hasley
1st August 2006, 16:18
In questi casi "i Triagon" non sono mai abbastanza.