PDA

View Full Version : Consiglio router ADSL2+



Estrema
26th July 2006, 15:52
Asd me serve al volo un consiglio me han passato la linea da 4,8 a 20mb il problema che il mio zyxel 650r non basta che router prendo considerando che a me serve innanzitutto un pppoe ( se scrive cosi?) e che non abbia tanti fronzoli solo la funzione nat e vada bene per ste cavolo di adsl2 spesa non superiore ai 150 euro e ripeto niente wirless e menate varie na cosa semplice e reperibile magari sempre zyxel?


Idea uno zyxel della serie 660h ma non saprei

Estrema
27th July 2006, 10:41
Asd tuneel visto che c'èri e gentilmente mi hai fatto il 3d almeno me potevi scrive 2 righe sull'idea del 660h:D

Tunnel
27th July 2006, 11:09
M'era venuta la scimmia del 2602 e non so come sia il 660h. Mica potevo replicare a caso :p
Cmq visto che rompi i maroni mo guardo :nod:

Tunnel
27th July 2006, 11:24
chiudi tutto. su essedi il 2602r costa 149
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=52468&ID_MCAT=0&ID_CAT=9&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=

Pija quello al volo imho :nod:

Ci sono n cose che nn ti servono e forse non ti serviranno mai ma è un router con una costruzione ai limiti dell'ottimo per me

edit:
uhm, c'è anche il 2602h che è senza wireless... spe che cerco di capire le differenze o_0
edit:
Nell'r manca solo il pvn mi pare

Estrema
27th July 2006, 11:29
chiudi tutto. su essedi il 2602r costa 149
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=52468&ID_MCAT=0&ID_CAT=9&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
Pija quello al volo imho :nod:
Ci sono n cose che nn ti servono e forse non ti serviranno mai ma è un router con una costruzione ai limiti dell'ottimo per me
si l'avevo visto in effetti il prezzo ce po anche sta l'unica cosa che mi fa pensare; io non so come funziona il voip nel senso che c'è una porta a se oppure devo attivarla e si può tenere disattivata? Questo era il mio cruccio.

io il 660 lo pago 75 euro.

Tunnel
27th July 2006, 13:39
si l'avevo visto in effetti il prezzo ce po anche sta l'unica cosa che mi fa pensare; io non so come funziona il voip nel senso che c'è una porta a se oppure devo attivarla e si può tenere disattivata? Questo era il mio cruccio.
io il 660 lo pago 75 euro.
C'è una porta cui attacchi un telefono normalissimo. Ovviamente devi avere un servizio voip e configurarlo nel router.

Io ovviamente non l'ho mai fatto sebbene abbia da un po' il 2602 :nod: