View Full Version : Asp.Net come account di avvio di Windows?
Glorifindel
27th July 2006, 10:17
Scusate la niubbanza... ma che differenza ci sarebbe tra avere all'avvio di windows l'account Admin + quello nascosto Asp.Net e non avere quest'ultimo?
Quale sarebbe la sua funzione?
Fino a ieri avevo (dopo il formattone) solo l'account admin e il pc mi visualizzava direttamente il desktop. Stamattina l'accendo e si è impostato oltre all'account admin anche un account Asp.Net con restrizioni (come c'era quando mi hanno consegnato il pc al negozio prima che formattassi).
Gate
27th July 2006, 13:00
basta che vai su UTENTI e disabiliti quello asp.net
non ho mai capito bene a cosa funzioni, ma sinceramente lasciare account attivi a muzzo non mi piace molto ;)
Jarsil
27th July 2006, 14:53
Forse dico una cazzata che non sono sicuro, ma credo sia l'utente che fa girare il framework .NET, quindi non ci accedi ma lo usa winzoz. Credo.
-=Rho=-
27th July 2006, 15:00
Jarsil ha fatto bingo , io non lo ho mai disattivato , ma facendolo tutti i servizi correlati al framework.net ( driver ati , i primi che mi vengono in mente ) smettono di girare .
Glorifindel
27th July 2006, 15:14
Ah ecco perchè me l'avevano messo di default quelli del negozio. Difatti si è reimpostato ieri quando ho installato il WoWreader per postare il profilo del pg di WoW.
Thx
ahzael
27th July 2006, 15:27
veramente che io mi ricordo, disattivando l account asp.net si disattivano alcuni servizi IIS, ma potrei sbagliarmi. (tipo l hosting delle pagine)
tempo
27th July 2006, 17:20
è normale che a me nn esce la voce da spuntare per disattivarlo? c'è un altro modo per farlo?