PDA

View Full Version : mio video!



C@stro
27th July 2006, 14:44
"piccolo" video di una settimana di rvr.
pov BM. è di 3 mesi fa +/-. rank 6l
tra le gilde incate ce so: Loltroopers, AD, Forgotten Legends, red guard e altre ke dopo 1 anno ancora nn conosco i nomi.
gg per i 600mb
-- http://www.twinskill.com/video/tyruchi/malachor.avi --

edit L'INTRO L'HA FATTO TYRUSUCHI, K?

Tyruchi Neon.
27th July 2006, 14:48
xo nel prox video voglio che lo scrivi ke l'intro è mia :nod:

Burner
27th July 2006, 14:49
cazzo 600mb.... io devo aspettare che esca il dvd in edicola :|

Gilles
27th July 2006, 14:53
cazzo 600mb.... io devo aspettare che esca il dvd in edicola :|

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Evilcreation
27th July 2006, 14:55
cazzo 600mb.... io devo aspettare che esca il dvd in edicola :|

Ma nn hai la fibra ottica?:rotfl:

Burner
27th July 2006, 14:57
Ma nn hai la fibra ottica?:rotfl:

:devil: :fuck:

MBK
27th July 2006, 14:59
cazzo 600mb.... io devo aspettare che esca il dvd in edicola :|

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gathz
27th July 2006, 15:07
cazzo 600mb.... io devo aspettare che esca il dvd in edicola :|
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
downloading...

Verci
27th July 2006, 15:08
Ma nn hai la fibra ottica?:rotfl:

si, nel senso che lo guarda da qualcuno con una connessione decente e lo immagazzina nel cervello tramite visione oculare e poi prova ad infilarsi un cavo nell'occhio collegato alla firewire... :rotfl:

[T]iaz
27th July 2006, 15:12
si, nel senso che lo guarda da qualcuno con una connessione decente e lo immagazzina nel cervello tramite visione oculare e poi prova ad infilarsi un cavo nell'occhio collegato alla firewire... :rotfl:

questa era veramente brutta :rain:

Burner
27th July 2006, 15:13
iaz']questa era veramente brutta :rain:

eh... capiscilo poraccio... :gha:

[T]iaz
27th July 2006, 15:15
eh... capiscilo poraccio... :gha:

povero kleysux qq

Verci
27th July 2006, 15:17
aho, sto lavorando pd, fa caldo e dalla finestra vedo gli acquascivoli della piscina pd... :swear:

[T]iaz
27th July 2006, 15:21
ma vedi la piscina dal tuo ufficio?
settimana prossima ti faccio uno squillo e ti saluto dallo scivolo :metal:

Shalee
27th July 2006, 15:23
cazzo 600mb.... io devo aspettare che esca il dvd in edicola :|

rotlf :rotfl:

NoeX
27th July 2006, 15:26
cazzo 600mb.... io devo aspettare che esca il dvd in edicola :|

ste ADSL ancora 640\1280 stanno... eh siamo al passo coi tempi :nod:

Verci
27th July 2006, 15:26
iaz']ma vedi la piscina dal tuo ufficio?
settimana prossima ti faccio uno squillo e ti saluto dallo scivolo :metal:

imho scivoli fuori e torni zoppo... :devil:

Shalee
27th July 2006, 15:27
si, nel senso che lo guarda da qualcuno con una connessione decente e lo immagazzina nel cervello tramite visione oculare e poi prova ad infilarsi un cavo nell'occhio collegato alla firewire... :rotfl:

chiuditi in bagno e continua a fare quello che hai lasciato a meta' per venire a scrivere sta hahata... :ach:

Burner
27th July 2006, 15:29
ste ADSL ancora 640\1280 stanno... eh siamo al passo coi tempi :nod:

veramente io ho isdn canale singolo :point:

NoeX
27th July 2006, 15:33
veramente io ho isdn canale singolo :point:

la madonna :look: ma dove abiti ?

Burner
27th July 2006, 15:35
sono un fortunato residente nel 5% di terrirorio non coperto da banda larga :gha:

Shalee
27th July 2006, 15:36
nella mia zona. io ISDN canale doppio ma ADSL nisba...

Sulimo
27th July 2006, 15:37
eh c avevo pensato pure io alla casa in cima al m. bianco, ma poi tutto quel freddo non aiutava la mia erezione


:rain:

Gilles
27th July 2006, 15:39
ma poi tutto quel freddo non aiutava la mia erezione
:rain:

x quello non te po aiuta' manco gesucristo:rain:

Gathz
27th July 2006, 15:40
scusa ma che RA hai castro? :look:

Sulimo
27th July 2006, 15:41
x quello non te po aiuta' manco gesucristo:rain:

beh oddio dopo essere andato a lurde 2 sore so crepate di infarto quando m hanno visto usci dall acqua, avevano notato qualcosa di strano in me

ot

:rain:

Shalee
27th July 2006, 15:42
eh c avevo pensato pure io alla casa in cima al m. bianco, ma poi tutto quel freddo non aiutava la mia erezione
:rain:

Va che se in montagna ti venisse duro e durante la notte gela, tu vivresti poi di rendita eh...

Verci
27th July 2006, 15:54
Va che se in montagna ti venisse duro e durante la notte gela, tu vivresti poi di rendita eh...

si, ma dovrebbe essere necrofilo, se no col caldo gli cade...

Burner
27th July 2006, 15:59
mi sa che questo è record cmq... primo 3d su un video senza insulti nelle prime 2 pagine :D

Gathz
27th July 2006, 16:00
ma quanto spam in compenso :D

MBK
27th July 2006, 16:01
Downloadin' ^^

Gathz
27th July 2006, 16:05
carino, cmq, apparte i party albion dove vabbe ci sono Nmila caster, perche contro i party middi tank nn fate neanche un minimo di assist ? tu e l'altro BM intendo...
ah la musica fa cagare

C@stro
27th July 2006, 16:30
scusa ma che RA hai castro? :look:li sono 6l , mo ho det4 charge3 purge2 lw1 mop3

Verci
27th July 2006, 16:35
li sono 6l , mo ho det4 charge3 purge2 lw1 mop3

8L4

charge3 - det5 - mop3 imho

Tyruchi Neon.
27th July 2006, 16:36
voi vi lamentate? cioè io quel video lo ho scaricato a 90 kbs da un ftp di merda per upparlo poi sul mio ftp a 20 kbs



e voi vi lamentate...

Burner
27th July 2006, 16:38
8L4
charge3 - det5 - mop3 imho

gli stun fisici sono brutti brutti, anche i root rossi :(

C@stro
27th July 2006, 16:40
8L4
charge3 - det5 - mop3 imho naaa purge mi salva dagli stun e posso spammare ml6, troppo sgravato

C@stro
27th July 2006, 16:45
carino, cmq, apparte i party albion dove vabbe ci sono Nmila caster, perche contro i party middi tank nn fate neanche un minimo di assist ? tu e l'altro BM intendo...
ah la musica fa cagare ci sta solo 1p middo tank e li siamo con 3 caster, io devo segà il bd ,i tank so cavoli dei caster. poi con il dps merdico ke ho puoi capire il damage ke faccio

Gathz
27th July 2006, 17:01
li sono 6l , mo ho det4 charge3 purge2 lw1 mop3
ah... mi sembrava strano che il rot ti durasse una vita... vabbe gg...
:rain:

ci sta solo 1p middo tank e li siamo con 3 caster, io devo segà il bd ,i tank so cavoli dei caster. poi con il dps merdico ke ho puoi capire il damage ke faccio
cio nn toglie che nn fate assist :rain:
cioe se tu vai sul BD l'altro che fa si gratta ? :look:

Verci
27th July 2006, 17:01
gli stun fisici sono brutti brutti, anche i root rossi :(


vabbè 8L9 det5 charge3 purge2 e poi torna a pompare il resto ^^

C@stro
27th July 2006, 17:03
ah... mi sembrava strano che il rot ti durasse una vita... vabbe gg...
:rain:
cio nn toglie che nn fate assist :rain:
cioe se tu vai sul BD l'altro che fa si gratta ? :look: ah bo -.-

Burner
27th July 2006, 17:10
vabbè 8L9 det5 charge3 purge2 e poi torna a pompare il resto ^^

già il bm non mena un cazzo di suo senza 200 relic se poi togli pure il danno gg....

Gramas
27th July 2006, 17:12
In quell'inc credo si sia segato un par di healer,disgrazie di giocare senza bg:D

Verci
27th July 2006, 17:14
già il bm non mena un cazzo di suo senza 200 relic se poi togli pure il danno gg....

se poi corre per km dietro ad un bretone Dragon Knight senza colpirlo... imho respec BM che mi secchi a colpi di trow weapon :p

Burner
27th July 2006, 17:18
se poi corre per km dietro ad un bretone Dragon Knight senza colpirlo... imho respec BM che mi secchi a colpi di trow weapon :p


ti ricordo che gioco con dial up... se vuoi fare cambio di connessione e farmi vedere quanto sei forte tu con perma quadrato rosso accomodati pure :rain:

[T]iaz
27th July 2006, 17:18
se poi corre per km dietro ad un bretone Dragon Knight senza colpirlo... imho respec BM che mi secchi a colpi di trow weapon :p

sborone :rain:

Verci
27th July 2006, 17:22
iaz']sborone :rain:

gli do' anche gli hint giusti per seccarmi :p




























:rain:

[T]iaz
27th July 2006, 17:23
ti ricordo che gioco con dial up... se vuoi fare cambio di connessione e farmi vedere quanto sei forte tu con perma quadrato rosso accomodati pure :rain:

http://www.owned.com/Owned_Pictures/thisrocketmadeowned.jpg.jpg

Acheron
27th July 2006, 17:25
cazzo 600mb.... io devo aspettare che esca il dvd in edicola :|
:sneer: :sneer:

Anduril
27th July 2006, 18:16
ti ricordo che gioco con dial up... se vuoi fare cambio di connessione e farmi vedere quanto sei forte tu con perma quadrato rosso accomodati pure :rain:
:rotfl: :rotfl:

Shalee
27th July 2006, 18:26
ti ricordo che gioco con dial up... se vuoi fare cambio di connessione e farmi vedere quanto sei forte tu con perma quadrato rosso accomodati pure :rain:

come ti capisco ... :bored:

Verci
27th July 2006, 19:53
downloading @500k fissi, puppa Diego :lick:

Tyruchi Neon.
27th July 2006, 20:33
downloading @500k fissi, puppa Diego :lick:



il mio host rulla


soprattutto xke lo paga twinz!

Verci
27th July 2006, 22:11
Visto il video:

- non mi sono mai piaciuti i pov tank
- boh, non piace un cazzo il tipo di gioco che fate, sei sempre solo come un cane in mezzo agli avversari a interruppare
- le musiche non fanno schifo, sono davvero il peggio del peggio messo assieme
- mi sembra tutto troppo lento nel Vs gioco, probabilmente dovuto al tipo di gioco diverso da lancelot


boh, sinceramente mi ci sono annoiato a vederlo...



parere personale eh ^^

Randz
27th July 2006, 22:15
Visto il video:

- non mi sono mai piaciuti i pov tank
- boh, non piace un cazzo il tipo di gioco che fate, sei sempre solo come un cane in mezzo agli avversari a interruppare
- le musiche non fanno schifo, sono davvero il peggio del peggio messo assieme
- mi sembra tutto troppo lento nel Vs gioco, probabilmente dovuto al tipo di gioco diverso da lancelot


boh, sinceramente mi ci sono annoiato a vederlo...



parere personale eh ^^

sara propio xche e un altro tipo di gioko in confronto a lancelot...ma a me e piaciuto e mi piacerebbe giokare , almeno x provare , in quel modo :angel:

Verci
27th July 2006, 22:30
sara propio xche e un altro tipo di gioko in confronto a lancelot...ma a me e piaciuto e mi piacerebbe giokare , almeno x provare , in quel modo :angel:


gusti diversi, a me vedere un bm tutto solo soletto vi viene naturale schiacciare il tasto di TS ed urlare "Indi porcodxx, stai in assist dxxcristo !!!! :swear: :swear: "







:sneer:

C@stro
28th July 2006, 01:45
gusti diversi, a me vedere un bm tutto solo soletto vi viene naturale schiacciare il tasto di TS ed urlare "Indi porcodxx, stai in assist dxxcristo !!!! :swear: :swear: "
:sneer: io nn sono il main dps, devo permettere ai miei caster/supporti di prendere l'iniziativa sugli interrupt e di segare i tank avversari ke fanno la mia stessa cosa (interrupt). basta un bg switchato bene o grapple e il mio assist va a puttane. l'assist lo famo su un mezz, su un tank superoveresteso e su target specifici come il BD dove bisogna convogliare tutto il dps per segarlo nel minor tempo possbile.
e poi imho io lo trovo molto + divertente il tank così, è un pg ke ha molta + responsabilità e nn deve fare solo assist>>stick>> style style e ogni tanto qualke banelord.
edit: sinceramente me sentirei quasi un bot a spammare macro assist e stilare
edit2: probabile ke assist cazzuto ( party tank nn ibrido) ti insta shotti 2 pg in pochi secondi ma con la lag ke c'è su goa basta un coglione qualunque ke strafi e finisce tutto a skifio. basta vedere nel video...io stick in sprint su un tgt lo colpisco e 2 secondi dopo si prende 100loc di vantaggio warpando grazie al server e io suko come un cojone

Verci
28th July 2006, 10:20
si, prob dovete anche fare in quel modo per sopperire alle mancanze tecniche di GoA. Boh, a me nn piacerebbe, se fo un tank voglio che sia un assissino bastardo!!

alexdragon
28th July 2006, 12:12
si, prob dovete anche fare in quel modo per sopperire alle mancanze tecniche di GoA. Boh, a me nn piacerebbe, se fo un tank voglio che sia un assissino bastardo!!

è un tipo di gioco molto ibrido nettamente diverso dall'usa e che su excalibur è nato per far fronte ai setup/lag/strafe/minchiate&varie del server, ma che una volta capito ti diverte abbastanza (parlando da bm interrupter come castro)

Anduril
29th July 2006, 12:23
è un tipo di gioco molto ibrido nettamente diverso dall'usa e che su excalibur è nato per far fronte ai setup/lag/strafe/minchiate&varie del server, ma che una volta capito ti diverte abbastanza (parlando da bm interrupter come castro)
sono d'accordo con te...infatti come stile di gioco nn e' male solo ke e' troppo lento
p.s. pz ke merda di canzoni:shocked:
p.p.s azzeccarlo no stun laterale:nod: ;)

C@stro
29th July 2006, 13:08
sono d'accordo con te...infatti come stile di gioco nn e' male solo ke e' troppo lento
p.s. pz ke merda di canzoni:shocked:
p.p.s azzeccarlo no stun laterale:nod: ;) nn è per flammare ma ti invito a stilare con un tank qualsiasi su un server(inteso macchina) di merda goa, tutti i target sono nn in vista e i posizionali tipo back e laterale entrano frontali -.-

Alice
29th July 2006, 13:17
nn è per flammare ma ti invito a stilare con un tank qualsiasi su un server(inteso macchina) di merda goa, tutti i target sono nn in vista e i posizionali tipo back e laterale entrano frontali -.-

Visto il video, secondo me è bello e interessante. Mi piace molto il BM giocato a quel modo, purtroppo su un server come lancelot non verrebbe capito (e difatti giusto ieri mi son beccato un "worst BM ever" sulle VN per aver giocato un paio di inc in modo simile al tuo). Per il playstyle di lancelot i tank devono spammare assist e stile, altrimenti sono seghe...

Dream Healer
29th July 2006, 13:55
sono un fortunato residente nel 5% di terrirorio non coperto da banda larga :gha:

diego semo in due.. anchio no banda larga 56k powered :kiss:

C@stro
29th July 2006, 14:03
Visto il video, secondo me è bello e interessante. Mi piace molto il BM giocato a quel modo, purtroppo su un server come lancelot non verrebbe capito (e difatti giusto ieri mi son beccato un "worst BM ever" sulle VN per aver giocato un paio di inc in modo simile al tuo). Per il playstyle di lancelot i tank devono spammare assist e stile, altrimenti sono seghe... cmq il mio pov nn è nulla di paragonabile ai light tank ke giocano da N su exca, dovresti guardati il video di dallaas, o moksi se lo trovi in giro. il top sarebbe quello di gwal e lanai ma nn credo ne abbiano fatti.


edit: io sto cercando di imparare quasto nuovo stile di gioco ma moltooooooooooooo moltoooooooo lentamente-.-° anke perkè ero abituato a macro assist stick anytime anytime !111!!111one11!, 1.60 docet

Tyruchi Neon.
29th July 2006, 14:31
cmq il mio pov nn è nulla di paragonabile ai light tank ke giocano da N su exca, dovresti guardati il video di dallaas, o moksi se lo trovi in giro. il top sarebbe quello di gwal e lanai ma nn credo ne abbiano fatti.


edit: io sto cercando di imparare quasto nuovo stile di gioco ma moltooooooooooooo moltoooooooo lentamente-.-° anke perkè ero abituato a macro assist stick anytime anytime !111!!111one11!, 1.60 docet



be x quello stile di gioco l'ideale sarebbe il pov di raid



cmq si se il party nn gioca in maniera corale coi tank a interrupt è facile sentirsi dire di nn saper far assist

C@stro
29th July 2006, 14:32
be x quello stile di gioco l'ideale sarebbe il pov di raid si am raid spesso è l'unico LT, con 2 lt ke si divertono a fa bordello e si sincronizzano è molto + fico

Tyruchi Neon.
29th July 2006, 14:41
si am raid spesso è l'unico LT, con 2 lt ke si divertono a fa bordello e si sincronizzano è molto + fico



questo è vero, xo raid a volte diventa inquetante come gioca :look:

Shalee
29th July 2006, 14:43
diego semo in due.. anchio no banda larga 56k powered :kiss:

facciamo 3 va :bored:

C@stro
29th July 2006, 14:48
facciamo 3 va :bored: ma anke i mod fanno +1?:sneer:

Warbarbie
29th July 2006, 14:51
Io ho provato a portare questo tipo di gioco del LT ma Hador e Grmasz non me capivano :nod: :nod:

La intro C A P O L A V O R O :clap:

Tyruchi Neon.
29th July 2006, 14:57
La intro C A P O L A V O R O :clap:


thx

Anduril
30th July 2006, 13:00
Visto il video, secondo me è bello e interessante. Mi piace molto il BM giocato a quel modo, purtroppo su un server come lancelot non verrebbe capito (e difatti giusto ieri mi son beccato un "worst BM ever" sulle VN per aver giocato un paio di inc in modo simile al tuo). Per il playstyle di lancelot i tank devono spammare assist e stile, altrimenti sono seghe...
te uppo anche io dopo aver visto video di raid ho provato a farlo ma tra togliere pet e cazzate varie su lance ce so riuscito poke volte a gioca cosi...giusto contro 2 o piu party so riuscito a farlo ( nn sempre vincendo ovviamente :swear: )

MBK
30th July 2006, 14:30
Come si chiama la canzone che comincia intorno al minuto 9.50?

Thanks :D

Ungrim
30th July 2006, 14:49
non capisco come mai i gruppi albion non si limitano a loopare sui vostri tank invece di mettersi a fare lo stesso gioco e sputtanare cosi tutto il potenziale che in questo modo è inespresso....

cmq a meta video vi vede chiaramente il gruppo middo che vi pusha compatti e rella solamente perche ha un bone(baod blabla pd blabla..alla fine si prende no stun 3 dd e il gruppo perde l'inc)al posto dello skald e perche non ha le ra decenti per subire 0 morti nel primo minuto di inc....se dopo il server lagga allora ovviamente lasciamo perde capisco pure che e meglio tenere i tank a fare banelord che almeno su 1000 di range anche laggando puo essere che nell'area interrupt qualcuno ci finisce dsdas...

per il resto buoni inc ed un gruppo hibbo giocato cosi(hibbo non albion o middo)risulta essere parecchio performante dato che sfrutta la flessibilita dei pg a secondo del tipo di nemici...solo che io metterei la banshe al posto dell'enchanter...leggermente meno danno in assist(sparando senza assist perfetto danno pari o superiore con la banshe direi)ma in piu lo scudo vs magie,il rootcono,il rootpbae,vari castae per shottare i pet e soprattutto il taunt da 2500 che sommato al negavista dell'eldricth permette di avere un interrupt di 2 maghi superiore rispetto a qualsiasi altra coppia di maghi sul range anche degli altri reami....

alexdragon
30th July 2006, 15:53
ma perdi pt ml9 e stun :-p

Kat
30th July 2006, 16:34
Piu' che altro perdi un sacco di dps magico, giravano tutti con res gialle o red.

C@stro
30th July 2006, 16:46
Come si chiama la canzone che comincia intorno al minuto 9.50?

Thanks :D

21st century dei red hot

MBK
30th July 2006, 18:01
21st century dei red hot

No la canzone dopo quella dei RHCP :D .

MBK
30th July 2006, 18:07
ma perdi pt ml9 e stun :-p

Beh per lo stun c'è sempre l'Eld :D

Abalfor
30th July 2006, 18:07
ti ricordo che gioco con dial up... se vuoi fare cambio di connessione e farmi vedere quanto sei forte tu con perma quadrato rosso accomodati pure :rain:


davvero lagghi con isdn? io ce l'avevo e funzionava benissimo, normalmente con isdn si hanno latenze minori che con adsl..

Ungrim
30th July 2006, 23:09
Piu' che altro perdi un sacco di dps magico, giravano tutti con res gialle o red.


credi forse che fare un calcolo tra una serie di dd da 220 su 30% di resist(alla fine sui 160 di nominale resist escluse) e una serie di dd da 179(na meta non cappati perche 20+20 di spec) su resist 0%(179 di nominale ma devi fa 1 cast in piu per il debuff) per vedere chi fa piu danno sia na cosa semplicissima??
calcolare se poi gli altri girano senza resist(gruppo albion senza prete o gruppo middo senza healer aug) e gli fai 220 con resist 15%(185-190 di nominale)??
anche con resist cappate succede na cosa del tipo debuff+500+500+500 vs 400 400 400 400 nel caso di avere un altro mago in assist nel caso del debuff sarebbe un eldrict luce con 550 550 550 550 mentre di una banshe i sui 420 420 420 420 se li spara cmq...alla fine vai a fa un conto se gli fai 3700 o gli 3300 parliamo cmq di cifre simili...se le resist non sono buffate la cosa si ribalta sempre di poco ma credo si ribalti....
un cast iniziale che perdi per il debuf che sarebbe 1 cast in piu??se il target non more devi ridebuffarlo dopo 3 dd??
cioe anche col sorcio in assist cabalista-sorcio vengono fuori belle botte ma se dovessero sparare 2 teurghi aria o 2 rune non credo che alla fine il risultato sia tanto diverso il 99% delle volte....
io preferirei un danno piu variabile ma con la possibilita di sparare taunt da 2500 nel frattempo che uno trova 1 target buono a cui sparare che senno il resto del gruppo gioca in 7 se ci sta un dps che fa sempre e solo quello....2 dps+2 utility so meglio di 2 dps+1 utility....
ovviamente parere personale...

Kat
30th July 2006, 23:39
Ma anche la banshee ci sta dentro benissimo in gruppo, semplicemente il dps magico potenziale della coppia eld+ench e' maggiore.

Se ti basi principalmente su quello per vincere gli inc piuttosto che sul danno melee, preferisco averlo massimizzato, anche se ci perdo delle utility. Soprattutto su un server dove l'eld si troverebbe di fronte sempre res del 50% sia contro mid che alb.
Altrove magari risulterebbe piu' efficace una banshee, che resta in ogni caso una scelta piu' che buona anche a mio parere.

Burner
31st July 2006, 01:41
davvero lagghi con isdn? io ce l'avevo e funzionava benissimo, normalmente con isdn si hanno latenze minori che con adsl..

dopo la 1.81 volevo tagliarmi le vene.....

lamad
31st July 2006, 11:08
Ciao,
dopo aver visto il video, complimenti a Castro, giochi proprio bene.

Ruolo ingrato quello di dovere correre in mezzo ai nemici per interruptare senza poter segare nessuno (o quasi), e oltrettutto se muori tutto il gruppo ti dirà che è colpa tua perchè hai overesteso e gg.

Avevo però 2 domande da fare:
1) perchè salti?
2) sulle tattiche del server, da quello che ho visto mi pare di aver capito che all'inc diventa una guerra fra 2 gruppi che si fronteggiano in cui i maghi la fanno da padroni, e dove i light tank hanno il ruolo di andare a mettere pressione sui caster avversari (interrupt di ML, melee) per riuscire a far conquistare l'iniziativa ai propri maghi.
Ma se il light tank c'è per interruptare e non per fare danno non è più performante andare con un set-up senza tank inserendo al posto di bm/zerk/merce classi che interruptano istant dalla distanza (penso a bardo/bone/heretic)?

Burner
31st July 2006, 11:51
credo che mettere in setup un paio di tank banelord è per evitare di avere tutto il dps interrompibile, un tank sei sicuro che mena sempre, e inoltre le banelord (almeno prima del nerf QQ) avevano un valore che andava oltre al semplice interrupt, in particolare ZoU e Demoralization

my 2 cents, sono curioso pure io di sentire la risposta di castro

NoeX
31st July 2006, 12:09
I Fun dicevano qua sul forum che han rimpiazzato un merce con un arms, è stata una scelta azzeccata rinunciare ad un pg charge-banelord per avere un pg che purga di gruppo ? Non era meglio a sto punto mettere un heretic e giravano con

2 clerics 1 theu 1 cabby 1 sorc 1 pally 1 merce 1 heretic

Chiedo a chi ci gioca contro ^^
E' funzionale un heretic in gruppo considerando che per interromperlo devi per forza andargli in melee ? ( MoC gli funziona ? ) e quanto tempo ci mette a uccidere il pet del druido grigio, 2 ticks ?

Shalee
31st July 2006, 12:17
Per rimettersi in tema...

Ma la seconda parte del video dei Nirvana fatto da Ozn, per caso, e' mai stato uploadato da qualche parte?

Tyruchi Neon.
31st July 2006, 12:40
I Fun dicevano qua sul forum che han rimpiazzato un merce con un arms, è stata una scelta azzeccata rinunciare ad un pg charge-banelord per avere un pg che purga di gruppo ? Non era meglio a sto punto mettere un heretic e giravano con
2 clerics 1 theu 1 cabby 1 sorc 1 pally 1 merce 1 heretic
Chiedo a chi ci gioca contro ^^
E' funzionale un heretic in gruppo considerando che per interromperlo devi per forza andargli in melee ? ( MoC gli funziona ? ) e quanto tempo ci mette a uccidere il pet del druido grigio, 2 ticks ?



l'eretic è molto buono, giocandoci contro è peggio l'eretico del teurgo (almeno per noi su mid, e anche di molto)

il vantaggio di aver 2 mercenari è, cmq, ke non si carica da soli, non si rischia di rimaner grraplati senza supporto


forse, piuttosto che l'arms, il reaver potrebbe andar al posto di 1 merc

Va$h
31st July 2006, 13:14
Bel video solo una cosa, perchè in quasi ogni inc smezzi i mezzati e te ne vai? -_-°

NoeX
31st July 2006, 13:22
l'eretic è molto buono, giocandoci contro è peggio l'eretico del teurgo (almeno per noi su mid, e anche di molto)

Pet che possono essere ammazzati dal rm e invece per interruptare l'heretic ci deve per forza andare che sò lo skald ?
Il mio dubbio dell'heretic è sai cosa, i CC... non tanto il root che anche da rootato il lavoro lo fà, ma il mezz che senza minstrel e giocando con un solo sorc rischia di non fare un casso per buona parte dell'inc... non parlo di mezz iniziale, parlo a scontro inoltrato... e anche il negavista+root volendo e rimani fermo



il vantaggio di aver 2 mercenari è, cmq, ke non si carica da soli, non si rischia di rimaner grraplati senza supporto

mm ? grapple da overexteso dici ?



forse, piuttosto che l'arms, il reaver potrebbe andar al posto di 1 merc

Motivo ?

Tyruchi Neon.
31st July 2006, 13:31
Pet che possono essere ammazzati dal rm e invece per interruptare l'heretic ci deve per forza andare che sò lo skald ?


su exca skald nn ce ne sono, il bd gli è troppo superiore come interrupt. L'eretico deve andarlo a prender lo zerk o il war...ma sto stronzo casta snare aoe e ti fa passar la voglia di caricare e morire -.-




Il mio dubbio dell'heretic è sai cosa, i CC... non tanto il root che anche da rootato il lavoro lo fà, ma il mezz che senza minstrel e giocando con un solo sorc rischia di non fare un casso per buona parte dell'inc... non parlo di mezz iniziale, parlo a scontro inoltrato... e anche il negavista+root volendo e rimani fermo

be un sorc decente il modo di smezzarti facile lo trova :look: se poi il gruppo ha 2 sorc con 1 corpo x il dps ancora + facile che lo trovi.

Sul root+negavista vero può annullarti x tot tempo...ma basta che ti curino negavista e son gli altri che vengono a srootarti x nn crepare di cast asd



mm ? grapple da overexteso dici ?
Motivo ?



perchè se metti un solo tank, questo si ritrova a essere il bersaglio mobile del gruppo avversario, che si può concentrare a segar prima questo. Se i tank sono 2 già il graple se ne va a quel paese xke resta l'altro tank a interrupt, a creare problemi grandi e costanti all'altro gruppo (cosa che un caster o un support ranged nn può garantire xke viene a sua volta interrupt).

Per questo i tank secondo me devono essere 2, su alb o 2 mercenari o 1 merc + 1 reaver, l'arms lo vedo inferiore al river in quanto quest'ultima ha le auree e gli ista dd che fan molto comodo

Ungrim
31st July 2006, 14:10
I Fun dicevano qua sul forum che han rimpiazzato un merce con un arms, è stata una scelta azzeccata rinunciare ad un pg charge-banelord per avere un pg che purga di gruppo ? Non era meglio a sto punto mettere un heretic e giravano con
2 clerics 1 theu 1 cabby 1 sorc 1 pally 1 merce 1 heretic
Chiedo a chi ci gioca contro ^^
E' funzionale un heretic in gruppo considerando che per interromperlo devi per forza andargli in melee ? ( MoC gli funziona ? ) e quanto tempo ci mette a uccidere il pet del druido grigio, 2 ticks ?


i fun giocano l'opposto rispetto a quel video...

Shalee
31st July 2006, 14:29
Per rimettersi in tema...

Ma la seconda parte del video dei Nirvana fatto da Ozn, per caso, e' mai stato uploadato da qualche parte?

up :swear:

NoeX
31st July 2006, 14:31
i fun giocano l'opposto rispetto a quel video...

Krag, hai letto la domanda ?

"I Fun dicevano qua sul forum che han rimpiazzato un merce con un arms, è stata una scelta azzeccata rinunciare ad un pg charge-banelord per avere un pg che purga di gruppo ?"

Che centra il video di castro coi fun ?

----------------------------

Quindi Tyru sulla base di quello che hai detto, ovvero 2 tanks ( pally lo hai escluso volutamente immagino ) .. reaver mi pare troppo statico come pg rispetto ad un merce te come lo faresti un party alb ? Rinunci al teurgo ?

2 Merce 1 Pally 2 clerics 1 cabby 1 sorc 1 theu, al posto di chi metti l'heretic ? ^^

Cmq per rimanere in tema, l'eretico presente in questo video boh.. non mi sembra faccia sto chissà che

Tyruchi Neon.
31st July 2006, 14:34
Krag, hai letto la domanda ?
"I Fun dicevano qua sul forum che han rimpiazzato un merce con un arms, è stata una scelta azzeccata rinunciare ad un pg charge-banelord per avere un pg che purga di gruppo ?"
Che centra il video di castro coi fun ?
----------------------------
Quindi Tyru sulla base di quello che hai detto, ovvero 2 tanks ( pally lo hai escluso volutamente immagino ) e alla luce che boh.. reaver mi pare troppo statico come pg rispetto ad un merce te come lo faresti un party alb ? Rinunci al teurgo ?
2 Merce 1 Pally 2 clerics 1 cabby 1 sorc 1 theu, al posto di chi metti l'heretic ? ^^




2 clerc 1 pala 1 caba 1 sorcio mente 1 sorciocorpo/teurgo/eretico merce merce/reaver



se avere il 2° dps del sorcio, il teurgo, o l'eretico dipende da cosa si inca
reaver e merce li vedo =, uno ha + interrupt ma non ha charge x salvarsi, ma alla fine come 2° tank si equivalgono


ps: x vedere un eretico in azione cerca il video dei boys dont cry

NoeX
31st July 2006, 15:14
quali sono le soundtracks ? specie la prima ^^

rpgfilms non esiste più, dove lo posso trovato boys dont cry... mi ha un pò spiazzato il concetto heretic > teurgo in interrupt sinceramente ^^

Tyruchi Neon.
31st July 2006, 15:16
mi ha un pò spiazzato il concetto heretic > teurgo in interrupt sinceramente ^^



dipende da cosa inchi


se inchi un party tank, meglio il teurgo

se inchi un party mage meglio un eretico


almeno secondo me




http://camelotarchive.com


qua trovi sostanzialmente tutti i video di daoc exca


edit: http://camelotarchive.com/file/7/

Brendoh
31st July 2006, 16:08
up :swear:
heila tom!
LA 2° parte del video dei nirvana non è mai esistita..
la prima l'avevo fatto pubblicare (già a gilda con un piede nella fossa)con l'unico scopo di rendere onore al lavoro di ozn

MBK
31st July 2006, 16:10
heila tom!
LA 2° parte del video dei nirvana non è mai esistita..
la prima l'avevo fatto pubblicare (già a gilda con un piede nella fossa)con l'unico scopo di rendere onore al lavoro di ozn

Beh esistono tuttora 2 versioni di quel video:

1- Versione mixata / montata da Ozn.
2- Versione frapsata con canzone scelta da kungen.

Ciao pacco! :D

Brendoh
31st July 2006, 16:12
Beh esistono tuttora 2 versioni di quel video:
1- Versione mixata / montata da Ozn.
2- Versione frapsata con canzone scelta da kungen.
Ciao pacco! :D
figa, ma quante ne sai :D

ciao bello!:confused:

Shalee
31st July 2006, 16:21
heila tom!
LA 2° parte del video dei nirvana non è mai esistita..
la prima l'avevo fatto pubblicare (già a gilda con un piede nella fossa)con l'unico scopo di rendere onore al lavoro di ozn

veramente notevole il mixaggio :thumbup:

Peccato, mi sarebbe piaciuta la seconda parte...peccato che fra i nomi dei pg vedo anche quello di Elro (mio gildano nei PDT ora :sneer: ) ...

MBK
31st July 2006, 16:23
peccato che fra i nomi dei pg vedo anche quello di Elro (mio gildano nei PDT ora :sneer: ) ...

Poveri voi :rotfl: !

NoeX
31st July 2006, 17:34
@Tyru

Visto il video, non son riuscito bene a capire la spec ma non è 50 buffs sicuro e già ha perso +110 AF dell'ultimo buff.. ad occhio direi 49 buffs perchè ha mi pare l'abs red di liv 49 pertanto sarà na cosa così immagino

50 flex
49 buffs
30 cure

ha 712 AF 1215 ws dal video si legge il menu... mo quanti danni fà con 1215 ws ? A sto punto se deve fare interrupt tra le linee nemiche ( e non capisco perchè eld e bainshee non lo shottino, basta che uno lo mena e bon, ha solo le ML da tirare ) tanto vale fare 50 buff e alzare cure a palla... mah tu che ci giochi contro che opinioni ? Io in rvr mai visti ai miei tempi ^^

Burner
31st July 2006, 18:02
secondo me quell'eretico non ha proprio una spec felicissima, però se funge in 8v8 buon per lui :D

io prima di tutto non sprecherei mai punti per speccare a 50 l'arma, lo farei impatto per prendere lo stun e gg, tanto la WS è ridicola e di certo non è l'eretico a dover fare i morti, sopratutto se gioca in gruppo.
secondo me da gruppo un bel 50 enhacement, 48 rej, 29 impatto e 13 scudo spacca, alla fine la forza di quel pg sono le utility, tanto vale pompare quelle linee.

50 flex lo vedo davvero inutile, soprattutto senza slam

Kat
31st July 2006, 18:10
@Tyru

ha 712 AF 1215 ws dal video si legge il menu... mo quanti danni fà con 1215 ws ? A sto punto se deve fare interrupt tra le linee nemiche ( e non capisco perchè eld e bainshee non lo shottino, basta che uno lo mena e bon, ha solo le ML da tirare ) tanto vale fare 50 buff e alzare cure a palla... mah tu che ci giochi contro che opinioni ? Io in rvr mai visti ai miei tempi ^^
Fa pochi danni. Se e' il video che penso io, chiede pure in ts aiuto per farsi shottare un pet druido lol

Riguardo al farsi segare dai caster, beh se tira la rr5 per fargli sopra i 100 danni a cast ci vuole un debuff 50% :nod: giusto per rendere l'idea . Volendo puo' anche prendere baod.

Shalee
31st July 2006, 18:23
secondo me quell'eretico non ha proprio una spec felicissima, però se funge in 8v8 buon per lui :D

io prima di tutto non sprecherei mai punti per speccare a 50 l'arma, lo farei impatto per prendere lo stun e gg, tanto la WS è ridicola e di certo non è l'eretico a dover fare i morti, sopratutto se gioca in gruppo.
secondo me da gruppo un bel 50 enhacement, 48 rej, 29 impatto e 13 scudo spacca, alla fine la forza di quel pg sono le utility, tanto vale pompare quelle linee.

50 flex lo vedo davvero inutile, soprattutto senza slam

Mio toon (Anhak) : 50 Enh , 42 reju , 34 crush e 20 shield e mi trovo bene :nod:

Tyruchi Neon.
31st July 2006, 18:29
secondo me quell'eretico non ha proprio una spec felicissima, però se funge in 8v8 buon per lui :D

io prima di tutto non sprecherei mai punti per speccare a 50 l'arma, lo farei impatto per prendere lo stun e gg, tanto la WS è ridicola e di certo non è l'eretico a dover fare i morti, sopratutto se gioca in gruppo.
secondo me da gruppo un bel 50 enhacement, 48 rej, 29 impatto e 13 scudo spacca, alla fine la forza di quel pg sono le utility, tanto vale pompare quelle linee.

50 flex lo vedo davvero inutile, soprattutto senza slam





un eretico di cast nn lo seghi...se ti va di sfiga gli fai 50 danni, se ti va di culo gli fai 150 danni, se sei proprio fortunato fortunato lancia un non interrompibile e nn casti



sulla spec, kiedo in mirc anche se nn so se siano in vacanza o cosa



edit:

<Vf-> tyruchi its 36 rej 50 flex 43 enhance 13 shield .p


spec ek effettivamente su exca, dove ci son pochi assist tank pesanti, ha un suo senso

NoeX
31st July 2006, 19:00
Grazie, una idea me la sono fatta, 50 buff obbligatorio, questo heretic ha il penultimo abs buff ( -5% ) e 120 AF in meno, d'accordo con burner.. ora la domanda da 100 mil è, si riesce a mettere un teurgo e un heretic in party (per avere supremazia di interrupt) oppure si perde troppo DPS ?

In un ottica ' party ibrido'

2 merce 1 pally 2 clerics 1 theurgist 1 sorc 1 heretic

per dirla in breve, heretic al posto di un eventuale cabby-mene
veder girare i due merce senza haste base e celerity non sempre la hai up (pally che va in BG) non mi sembra performante

Non ho ancora capito una cosa, ho visto che può prendere MoC, beh funziona con i cast focus ? O_o

Mi sembra un gran bel pg, ma come mai in US non ne ho mai visti ? Dove stanno le pecche che al momento mi sfuggono ?

@ Shalee:

perchè cure così basse ? A proposito i cast consumano un sacco di mana e preferisci spells gialle che entrano lo stesso ma consumano meno ?

Shalee
31st July 2006, 19:10
si ma cosa centra col topic :confused:

Shalee
31st July 2006, 19:12
Con la mia spec mi trovo bene sia in PVE che in RvR . Io sono interrupter e , molto spesso, faccio cleric assist per cure quindi in quella maniera posso cmq rendermi utile. Eretico tank solo per classic server con buff a 50 cmq :nod:

Ungrim
31st July 2006, 19:54
Krag, hai letto la domanda ?

"I Fun dicevano qua sul forum che han rimpiazzato un merce con un arms, è stata una scelta azzeccata rinunciare ad un pg charge-banelord per avere un pg che purga di gruppo ?"

Che centra il video di castro coi fun ?

----------------------------

Quindi Tyru sulla base di quello che hai detto, ovvero 2 tanks ( pally lo hai escluso volutamente immagino ) .. reaver mi pare troppo statico come pg rispetto ad un merce te come lo faresti un party alb ? Rinunci al teurgo ?

2 Merce 1 Pally 2 clerics 1 cabby 1 sorc 1 theu, al posto di chi metti l'heretic ? ^^

Cmq per rimanere in tema, l'eretico presente in questo video boh.. non mi sembra faccia sto chissà che

intendevo che siccome i tank li giocano come dps e non come interrupt e siccome su 3 tank ne serve almeno 1 con lo stun anytime per non far scappare il target fuori raggio cast(o sparare istant o phaseship o i vari testudo 5l0blademaster o eroe e compagni bella) avevano 2 scelte da poter fare...o armsman o reaver al posto di 1 merce....per me hanno scelto bene dato che il reaver il 50% degli inc crepa vs 4 cast e poi anche il purge di gruppo non e male calcolando che quel setup ha solamente 1 smezzer.....o snare anytime
per la stessa ragione non gli serviva ne 1 eretico e ne altri pg dato che come interrupt gia ora stanno piu che coperti dato che in pratica ne hanno 5 di pg che interruppano a 2000 di loc di media e in piu i pet ecc ergo buy dps con gli ultimi 3 posti...

Dalamar
31st July 2006, 20:27
Preferito al teurgo probabilmente perchè contro p maghi un negavistatore non può mancare. L'eretico può svolgere un ruolo di interrupt ottimo, fra banelord e lo snare aoe, anche se chiaramente meno efficace del teurgo, soprattutto per il range. I focus cmq funzionano anche con MoC, e all'eretico basta moc 1 per svolgere il suo lavoro. Compensa la minor capacità di interrupt rispetto al teurgo, con parecchie utility: RA RR5, che contro party maghi è un I WIN, Può prendere anche Baod, aggiunge un ulteriore DI al gruppo e un ulteriore PR. Essendo un'accolito, può usare anche eggs. Poi va be, rispetto ad un teurgo è più difficile da segare, se fatto 50 buff....30abs e 900af, eventualmente anche PD come passiva. Certo bisogna rankarlo un po, ma non è più un problema vista la nuova distribuzione dei PR.

Rsh
1st August 2006, 05:03
castro nn vi può rispondere... la merda è in vacanza >_<

ps: imo heretic: 50 ench 42 rej 39 crush (3x crush 2x shield bono pure), per l'appunto Vf voleva respeccare così [l'eretico del video citato])

Gramas
1st August 2006, 12:22
e oltrettutto se muori tutto il gruppo ti dirà che è colpa tua perchè hai overesteso e gg.

AHAHAHH è esattamente quello che accade:rotfl: