PDA

View Full Version : Quale è il trofeo più disonorevole?



Erfico
27th July 2006, 16:10
Sò già come andrà a finire il sondaggio dato che la gente che rosica è troppa ^^ ma sticaz io mi ci faccio 2 risate asdasd
Qual'è il trofeo più disonorevole? argomentate asdasd

Drako
27th July 2006, 16:14
Io credo che 17 anni di attesa per vincerlo così siano impossibili da battere :sneer:

saltaproc
27th July 2006, 16:16
si sostanzialmente è come rimanere vergini fino a 20 anni e poi anda a mignotte.....:wave: :wave:

Kuroko
27th July 2006, 16:18
Personalmente non ritengo disonorevole lo scudetto 2005/2006 assegnato all'Inter, daltronde non ha fatto nulla di male questa squadra per sentirsi dire certe cose, anzi, l'onore dell'Inter ne esce ancora più pulito secondo me da questa faccenda.

Ma è anche vero che ritengo veramente vergognoso presentarsi alla prima del prossimo campionato con lo scudo sulla maglia, cioè più che vergognoso lo trovo ridicolo, dato che fino a prova contraria lo scudetto non lo hai conquistato sul campo, perchè la Juve e le altre squadre penalizzate avranno fatto qualcosa di losco, è vero, ma l'Inter non sarebbe riuscita ugualmente a vincere il titolo quest'anno.

E aggiungo inoltre che tutte le squadre della Serie A devono sentirsi in dovere di affermare che contro l'Inter hanno la possibilità di portare a casa un risultato positivo, i classici tre punti insomma; perchè l'Inter è una squadra che non spaventa nessuno, ma nessuno proprio nel vero senso nella parola.

LOL@Internazionale, uno scudetto non disonorevole ma ridicolo.

Blinck
27th July 2006, 16:24
Sò già come andrà a finire il sondaggio dato che la gente che rosica è troppa ^^ ma sticaz io mi ci faccio 2 risate asdasd
Qual'è il trofeo più disonorevole? argomentate asdasd

Nessuno dei due ?
E per cosa si deve rosicare ? Perchè han regalato lo scudetto ?

Gathz
27th July 2006, 16:27
l'inter ha appena vinto lo scudetto (:sneer: ) e gia inizia a perdere (ieri) han vinto ( :sneer: ) mo x altri 17 anni nulla ? :rotfl:
skerzo ehhh :look:

Axet
27th July 2006, 16:36
La mitropa il milan se l'era guadagnata sul campo, almeno.. :rolleyes:

Blinck
27th July 2006, 16:38
La mitropa il milan se l'era guadagnata sul campo, almeno.. :rolleyes:

Shhhh...non dire stè cose...lui pensa che lo scudetto lo abbian meritatamente vinto sul campo :rain:

Estrema
27th July 2006, 16:45
Manca la 1 coppa dei campioni assegnata alla juve cmq :rotfl:

Rise-the-Sky
27th July 2006, 16:52
Manca la 1 coppa dei campioni assegnata alla juve cmq :rotfl:

Sarebbe stato di cattivo gusto metterla. In compenso si poteva mettere la MITTTICA vittoria nell'Intertoto con cui esordì Ancelotti (unico trofeo vinto alla juve mi sa ... )

Randolk
27th July 2006, 16:52
Siete veramente, ma veramente ridicoli e rosicanti come un branco di castori attorno ad un baobab.

La società FC Inter avrebbe dovuto rifiutare il titolo 2005/2006?
State dicendo questo?

Cari rossoneri, se vi sentite tanto puliti, fate sto ricorso al TAR. Così, una volta provata la vostra lampante e TOTALE innocenza, il titolo viene assegnato meritatamente a voi e non a noi che non lo abbiamo meritato sul campo ( :point: )

Però fatelo, altrimenti qualche povero sfigato perdente potrebbe pensare che in fondo vi stia bene così.

Ciao, ci vediamo al prossimo derby, noi saremo come sempre quelli con lo striscione "MAI STATI IN B" e di contorno un "I CAMPIONI SONO QUI" giusto per farvi masticare ancora un po' di corteccia :kiss:

Blinck
27th July 2006, 16:55
ciao, ci vediamo al prossimo derby, noi saremo come sempre quelli con lo striscione "MAI STATI IN B" e di contorno un "I CAMPIONI SONO QUI" giusto per farvi masticare ancora un po' di corteccia :kiss:

Tranquillo..ci sarà sempre un NON VINCETE MAI !!!!! solo per voi... :thumbup:

saltaproc
27th July 2006, 16:56
Siete veramente, ma veramente ridicoli e rosicanti come un branco di castori attorno ad un baobab.

La società FC Inter avrebbe dovuto rifiutare il titolo 2005/2006?
State dicendo questo?

Cari rossoneri, se vi sentite tanto puliti, fate sto ricorso al TAR. Così, una volta provata la vostra lampante e TOTALE innocenza, il titolo viene assegnato meritatamente a voi e non a noi che non lo abbiamo meritato sul campo ( :point: )

Però fatelo, altrimenti qualche povero sfigato perdente potrebbe pensare che in fondo vi stia bene così.

Ciao, ci vediamo al prossimo derby, noi saremo come sempre quelli con lo striscione "MAI STATI IN B" e di contorno un "I CAMPIONI SONO QUI" giusto per farvi masticare ancora un po' di corteccia :kiss:

a vincetevi sto trofeo Pirla Moratti va...
http://www.lozoodiverona.it/images/NewBeer%20-%20Pirla%20Moratti.jpg

Axet
27th July 2006, 16:57
Siete veramente, ma veramente ridicoli e rosicanti come un branco di castori attorno ad un baobab.

La società FC Inter avrebbe dovuto rifiutare il titolo 2005/2006?
State dicendo questo?

Rifiutare no, perlomeno avere la decenza di non festeggiare come se fosse davvero la squadra più forte d'italia :D

Vuoi dirmi che secondo te l'inter ha meritato lo scudetto? Sarà, ma la mia impressione è che l'anno scorso (e l'anno prima e quello prima ancora) foste nettamente inferiori al milan :)


Cari rossoneri, se vi sentite tanto puliti, fate sto ricorso al TAR. Così, una volta provata la vostra lampante e TOTALE innocenza, il titolo viene assegnato meritatamente a voi e non a noi che non lo abbiamo meritato sul campo ( :point: )

Però fatelo, altrimenti qualche povero sfigato perdente potrebbe pensare che in fondo vi stia bene così.

Ancora -_-

L'illecito c'è stato in quanto meani ha contattato un designatore. Punto e stop.

Forte poi l'inter che si vanta tanto di essere pulita (e quasi sicuramente lo è, altrimenti sarebbe proprio ridicola la cosa). ma se anche ci fossero state intercettazioni su qualche magagna dell'inter non sarebbero mai venute fuori perchè le stesse son state fornite da tronchetti-provera -_-


Ciao, ci vediamo al prossimo derby, noi saremo come sempre quelli con lo striscione "MAI STATI IN B" e di contorno un "I CAMPIONI SONO QUI" giusto per farvi masticare ancora un po' di corteccia :kiss:

Derby? Sai cos'è un derby? A parte quello dell'andata di quest'anno, quanti anni erano che non vincevate un derby? :rotfl:

Randolk
27th July 2006, 17:04
Rifiutare no, perlomeno avere la decenza di non festeggiare come se fosse davvero la squadra più forte d'italia :D
Vuoi dirmi che secondo te l'inter ha meritato lo scudetto? Sarà, ma la mia impressione è che l'anno scorso (e l'anno prima e quello prima ancora) foste nettamente inferiori al milan :)

Le tue impressioni sono notoriamente libere da pregiudizi e serenamente obiettive :point:
Passiamo avanti va.


Ancora -_-
L'illecito c'è stato in quanto meani ha contattato un designatore. Punto e stop.
Forte poi l'inter che si vanta tanto di essere pulita (e quasi sicuramente lo è, altrimenti sarebbe proprio ridicola la cosa). ma se anche ci fossero state intercettazioni su qualche magagna dell'inter non sarebbero mai venute fuori perchè le stesse son state fornite da tronchetti-provera -_-

Indovina con i se, i ma e i condizionali cosa ci si pulisce? Bravo, proprio quello.
Bravi imbecilli voi e moggi & friends che non avete ascoltato Megan Gale quando diceva "E' tutto intorno a te!" :point:


Derby? Sai cos'è un derby? A parte quello dell'andata di quest'anno, quanti anni erano che non vincevate un derby? :rotfl:

Tanti, ma c'erano sempre le linee telefoniche intasate :sneer:

Tibù
27th July 2006, 17:44
lo scudetto non è stato l'inter a vincerlo,ma la juve e il milan a perderlo,quelli che in maniera più(juve) o meno(milan) grave han barato siete voi,siete voi ad averci smenato ste giro.

E cmq di interisti festeggiare per la vittoria non ne ho visti manco nelle interviste nei tg.e in mezza provincia di brescia che ho fatto passare oggi x lavoro non ho visto UNA e dico UNA bandiera nerazzurra.e si che di fans club ce ne sono.... o forse vivo in un regno a parte

la decenza di non festeggiare ce l'abbiamo;)

ero sicuro che juventini e milanisti si attaccavano subito a questa storia dei festeggiamenti anche se nn è assolutamente vera^^

d'altronde siamo stati fin troppo uniti durante i mondiali ora bisogna ricominciare a scavare le trincee :sneer:

Darkwarrior
27th July 2006, 17:45
@ Randolk: Ti sei fatto prendere dall'emozione forse. Parlando a freddo che cosa guadagnerebbe il Milan facendo appello al TAR?
Niente:
Si dovrebbe fare comunque i preliminari di Champions poichè le sentenze di appello sono quelle esecutive, anzi, ti ricordo che qualche settimana fa la Uefa ha sottolineato che chi sarebbe ricorso ai TAR avrebbe perso automaticamente le coppe.
-8 punti in campionato? Ricorrendo al TAR vi sarebbe un'altissima possibilità di vederseli quasi del tutto cancellati, ma il gioco vale la candela? A parte il fatto che 8 punti su una candidata alla scudetto come l'Inter SULLA CARTA sono ben al di sotto delle capacità del Milan . Vi ricordo che l'anno scorso fra Milan e Inter vi furono 13 punti se non sbaglio, nonostante il Milan si fosse buttato anima e corpo sulla Champions per cercare di passare le semifinali - distacco che mi fa storcere il naso sul fatto che l'Inter si sia guadagnata il titolo sul campo, visto che vi erano 2 squadre nettamente superiori sul campo e non sulla bolletta telefonica (tra l'altro il campionato scorso non sembrerebbe viziato Randolk...e io ero il primo a dire, prima dello scandalo, che questo scudetto della Juve sembrava uno dei più puliti degli ultimi anni).
Galliani invece al TAR ci ricorrerà perchè farlo non gli comporterebbe danni, tutta qui la differenza.

Detto questo, come ho già scritto, a regole L'Inter lo scudetto è giusto che se lo prenda e sarebbe stupido rifiutarlo.

E qui aggiungo una mia convinzione PERSONALE che mi porto dietro da tanti anni e che mi è stata confermata da tante dichiarazioni e ragionamenti della stessa società INTER F.C. e dei sui staff degli ultimi 10 anni: premetto che non sono di Milano perciò per me il vero derby è sempre stato MILAN-JUVENTUS perchè la Juve è sempre stata nella mia memoria la vera squadra da affrontare, la padrona d'Italia (o, a seconda dei momenti, la seconda in Italia), perciò dell'astio contro l'Inter in me ce ne è ben poco, soprattutto se paragonato a quello (sempre e comunque competitivo) contro la Juve.

Ho sempre creduto che una delle tante cose che ha contraddistinto dal '94 in poi (cioè da quando inizia la mia memoria calcistica) Milan e Juventus dalle altre sia questo: esse sono sempre state squadre fortemente vincenti in Italia, in Europa e nel Mondo. Hanno acquisito e costruito, tramite la propria "cultura societaria" (so che questa frase darà il là a battute sulle presunte "combine"), un carisma da vincenti; insomma, sono società che sanno vincere. E che fino a 2 mesi fa, forse lo credevo io sbagliandomi, sapessero perdere.
Chi non ha mai vinto, non sa vincere e non ha mai saputo perdere.
Frivole questioni di stile (e peccato per la caduta, sempre di stile, portata da Moggiopoli non tanto al Milan che ha sempre seguito la tesi dell'innocenza completa, ma alla Juve che cambia grado di pentimento in base all'abbasamento delle pene), chi non lo ha magari lo acquisirà vincendo senza Juve e Milan trai piedi.
Mi pare, dico mi pare, che forse l'Inter avrebbe solo avuto... più stile tenendo un profilo più basso.
Sono altresì convinto che forse se lo scudetto fosse stato assegnato al Milan anche la dirigenza rossonera avrebbe battagliato per farlo passare per legittimo, con la differenza però che il nostro capitano prima di giugno (quando ancora il Milan pareva pulito) aveva ribadito che vincerlo in quel modo non sarebbe andato giù a nessuno nello spogliatoio, e che sarebbe stato meglio non assegnarlo.
Ripeto sono sfumature e piccolezze, e il mio discorso è largamente opinabile e forse anche troppo soggettivo per alcuni, però è ciò che penso e mi andava di raccontarvelo..

Concludendo, lo scudetto è dell'Inter, è giusto che glielo abbiano assegnato, ma da "cattivo milanista" (dovrei godere per ciò che succede alla Juve ma non ce la faccio, è pur sempre la nostra più grande avversaria e a volte gli avversarsi sono così temibili da essere rispettati) quando tra 20 anni guarderò l'almanacco e vedrò quel buco nel 2004/2005 e il nome Inter nel 2005/2006 mi spiace ma sentirò solo grossa amarezza per ciò che è successo e mi sentirò di attribuire quelle due vittorie alla sporca, ladrona e infame Juventus...e penserò: "già, sempre lei, ancora una volta in Italia ci diedero la paga..."





Spero di non scatenare flame, perchè non è mia intenzione.

Darkwarrior
27th July 2006, 17:55
lo scudetto non è stato l'inter a vincerlo,ma la juve e il milan a perderlo,quelli che in maniera più(juve) o meno(milan) grave han barato siete voi,siete voi ad averci smenato ste giro.
E cmq di interisti festeggiare per la vittoria non ne ho visti manco nelle interviste nei tg.e in mezza provincia di brescia che ho fatto passare oggi x lavoro non ho visto UNA e dico UNA bandiera nerazzurra.e si che di fans club ce ne sono.... o forse vivo in un regno a parte
la decenza di non festeggiare ce l'abbiamo;)
ero sicuro che juventini e milanisti si attaccavano subito a questa storia dei festeggiamenti anche se nn è assolutamente vera^^
d'altronde siamo stati fin troppo uniti durante i mondiali ora bisogna ricominciare a scavare le trincee :sneer:


Verissimo sui festeggiamenti, d'altronde l'euforia del campionato nazionale è finita da quasi 3 mesi e è già stata sostituita da quella dei mondiali. Si discute più sulle dichiarazioni della società Inter (anzi personalmente chi ha cagato fuori, per l'ennesima volta negli ultimi 2 anni, è stato più l'allenatore della società Inter che i propri dirigenti...) che su altro

Steh
27th July 2006, 17:58
Parlando a freddo che cosa guadagnerebbe il Milan facendo appello al TAR?
Niente


L'orgoglio di non accettare condanne se si è sicuri di non essere colpevoli per esempio? :rain:

Darkwarrior
27th July 2006, 18:05
L'orgoglio di non accettare condanne se si è sicuri di non essere colpevoli per esempio? :rain:

Buona idea, così da perdere non solo la Champions ma pure tutti i giocatori più buoni che senza Europa avrebbero preso, se ne sarebbero andati, e magari ci avrebbero lasciati senza una squadra in grado di combattere almeno per entrare nelle coppe nella stagione che sta per iniziare.
Insomma, sarebbe stata una trovata per lo meno divertente quella di autopunirci con ciò che la Corte Federale non ha ritenuto giusto!


:rain:

Steh
27th July 2006, 18:06
Buona idea, così da perdere non solo la Champions ma pure tutti i giocatori più buoni che senza Europa avrebbero preso, se ne sarebbero andati, e magari ci avrebbero lasciati senza una squadra in grado di combattere per le coppe nella stagione che sta per iniziare.
Insomma, sarebbe stata una trovata per lo meno divertente quella di autopunirci con ciò che la Corte Federale non ha ritenuto giusto!


:rain:

Ah giusto mi dimenticavo degli interessi economici, come sono stato ingenuo :ach:

Darkwarrior
27th July 2006, 18:15
Ah giusto mi dimenticavo degli interessi economici, come sono stato ingenuo :ach:

Senti, se tu dirigi una squadra (per di più una società per azioni) che lotta tutti gli anni per scudetto e Champions League e ti ritrovi con una penalizzazione che ritieni ingiusta ma che continua a permetterti di lottare per scudetto e Champions, come agisci per fare l'interesse della società che gestisci e dei tuoi tifosi?
Decidi di non lottare più per scudetto e Champions per minimo i prossimi 2 anni così da confermare ciò che sarebbe accaduto con le sentenze di primo grado e di lasciare che i tuoi migliori giocatori si sentano liberi di emigrare all'estero solo perchè vuoi intraprendere un processo che durerà mesi e che, molto probabilmente, porterà a sentenze ingiuste (per il mondo dello sport - vedi caso Catania) che terranno in conto al 95% gli interessi della tua società in quanto S.P.A (che quindi non può ricevere penalizzazioni dalla giustizia sportiva in grado di comportare gravi danni economici alla tua S.P.A ecc... ecc..) con un giro d'affari di tot e al restante 5% gli interessi della tua società in quanto squadra di calcio?
Beh, se tu credi che sarebbe giusto agire così dillo prima, per lo meno evitano di assumerti!

Darath
27th July 2006, 18:27
ma perche che e' successo alla mitropa cup? (troppo piccolo ero)

Steh
27th July 2006, 18:31
Senti, se tu dirigi una squadra (per di più una società per azioni) che lotta tutti gli anni per scudetto e Champions League e ti ritrovi con una penalizzazione che ritieni ingiusta ma che continua a permetterti di lottare per scudetto e Champions, come agisci per fare l'interesse della società che gestisci e dei tuoi tifosi?
Decidi di non lottare più per scudetto e Champions per minimo i prossimi 2 anni così da confermare ciò che sarebbe accaduto con le sentenze di primo grado e di lasciare che i tuoi migliori giocatori si sentano liberi di emigrare all'estero solo perchè vuoi intraprendere un processo che durerà mesi e che, molto probabilmente, porterà a sentenze ingiuste (per il mondo dello sport - vedi caso Catania) che terranno in conto al 95% gli interessi della tua società in quanto S.P.A (che quindi non può ricevere penalizzazioni dalla giustizia sportiva in grado di comportare gravi danni economici alla tua S.P.A ecc... ecc..) con un giro d'affari di tot e al restante 5% gli interessi della tua società in quanto squadra di calcio?


Io credo che almeno nello sport gli interessi economici dovrebbero passare in secondo piano, al primo posto dovrebbero esserci la lealtà sportiva e l'orgoglio di avere il rispetto degli avversari senza che ci possano essere insinuazioni di nessun tipo.
Se tu credi che i danni economici siano più importanti dell' onore sportivo perchè non fai il tifo per una multinazionale invece che per una squadra di calcio?
Se la società sportiva per la quale tengo si comportasse come il milan da me non vedrebbe più una lira ne per quanto riguarda l'abbonamento allo stadio ne per l'abbonamento a sky o simili (che per altro non ho).

So benissimo che ora verrò bollato come stupido idealista blabliblu ma non me ne fotte nulla ;)


Beh, se tu credi che sarebbe giusto agire così dillo prima, per lo meno evitano di assumerti!

Fortunatamente questo non rientra nelle mie aspirazioni oltre a non averne la necessità ;)

Darkwarrior
27th July 2006, 18:32
La Mitropa Cup nacque come una sorta di primitiva coppa dei campioni, ma negli anni '80 era già da qualche tempo la coppa dedicata ai vincitori della serie cadetta di ciscuna nazione...perciò nell'81 il Milan la vinse perchè quell'anno era in serie B.

Darkwarrior
27th July 2006, 18:42
Io credo che almeno nello sport gli interessi economici dovrebbero passare in secondo piano, al primo posto dovrebbero esserci la lealtà sportiva e l'orgoglio di avere il rispetto degli avversari senza che ci possano essere insinuazioni di nessun tipo.
Se tu credi che i danni economici siano più importanti dell' onore sportivo perchè non fai il tifo per una multinazionale invece che per una squadra di calcio?
Se la società sportiva per la quale tengo si comportasse come il milan da me non vedrebbe più una lira ne per quanto riguarda l'abbonamento allo stadio ne per l'abbonamento a sky o simili (che per altro non ho).
So benissimo che ora verrò bollato come stupido idealista blabliblu ma non me ne fotte nulla ;)
Fortunatamente questo non rientra nelle mie aspirazioni oltre a non averne la necessità ;)

Di certo non faresti l'interesse della squadra e dei suoi tifosi. Anzi, rischieresti di pagare più il tuo essere pulito che il resto.
Ancor più importante: tu non tieni conto di una sottile differenza tra ciò che mi dici tu e ciò che è la realtà:
chi si appella al TAR lo fa per motivi economici prima che per motivi sportivi. Come ho già detto la giustizia ordinaria è tutta un'altra cosa rispetto a quella sportiva e tiene conto prima che degli interessi dello sport gli interessi economici e il peso politico delle società e dei propri tifosi. Scommettiamo che in questo modo per Lazio, Fiorentina e Juventus verrà fatto davvero un colpo di spugna?
Vogliamo ricordarci come finì nel 2003 il caso Catania (che era giustamente stato penalizzato dalla CAF)?
Per chi se lo fosse scordato: http://www.repubblica.it/2003/h/sezioni/sport/calcio/calciomercato/vialibera/vialibera/vialibera.html


Chi si appella al TAR:
-ha perso la UEFA e i suoi soldi e tanti punti per rientrarci anche quest'anno
-ha perso la CHAMPIONS e i suoi soldi e tanti punti per rientrarci anche quest'anno
-ha perso la CHAMPIONS e i suoi soldi per almeno 2 anni, ha perso la Serie A e i suoi soldi per almeno 1 anno


Edit: ma che c'entra la multinazionale, non so quale sia la squadra per la quale tifi ma la mia come la tua è anche una società di capitali che le iscrizioni ai campionati, la manutenzione dello stadio, gli stipendi dei giocatori e dello staff li paga con soldi e non con cioccolatini..
Non credo che assolutamente che i danni economici siano più importanti dei valori sportivi, sto dicendo che un dirigente che è stato penalizzato ma che non vede compromessi gli interessi della società prima sportivi che economici è assurdo faccia harakiri

Steh
27th July 2006, 18:48
Di certo non faresti l'interesse della squadra e dei suoi tifosi. Anzi, rischieresti di pagare più il tuo essere pulito che il resto.
Ancor più importante: tu non tieni conto di una sottile differenza tra ciò che mi dici tu e ciò che è la realtà:
chi si appella al TAR lo fa per motivi economici prima che per motivi sportivi. Come ho già detto la giustizia ordinaria è tutta un'altra cosa rispetto a quella sportiva e tiene conto prima che degli interessi dello sport gli interessi economici e il peso politico delle società e dei propri tifosi. Scommettiamo che in questo modo per Lazio, Fiorentina e Juventus verrà fatto davvero un colpo di spugna?
Vogliamo ricordarci come finì nel 2003 il caso Catania (che era giustamente stato penalizzato dalla CAF)?
Per chi se lo fosse scordato: http://www.repubblica.it/2003/h/sezioni/sport/calcio/calciomercato/vialibera/vialibera/vialibera.html


Chi si appella al TAR:
-ha perso la UEFA e i suoi soldi e tanti punti per rientrarci anche quest'anno
-ha perso la CHAMPIONS e i suoi soldi e tanti punti per rientrarci anche quest'anno
-ha perso la CHAMPIONS e i suoi soldi per almeno 2 anni, ha perso la Serie A e i suoi soldi per almeno 1 anno

Bho... te l'ho detto sono uno stupido idealista: preferisco la mia squadra in serie C senza piu campioni ecc. ecc. piuttosto che resti il dubbio di una qualsiasi scorrettezza.
So che al tar ci si appella per motivi economici più che sportivi, ma mi appellerei pure al consiglio di condominio se fossi sicuro della mia innocenza e cosi via finche non finiscono gli organi ai quali è possibile appellarsi.

Darkwarrior
27th July 2006, 18:50
Bho... te l'ho detto sono uno stupido idealista: preferisco la mia squadra in serie C senza piu campioni ecc. ecc. piuttosto che resti il dubbio di una qualsiasi scorrettezza.
So che al tar ci si appella per motivi economici più che sportivi, ma mi appellerei pure al consiglio di condominio se fossi sicuro della mia innocenza e cosi via finche non finiscono gli organi ai quali è possibile appellarsi.

Ho aggiunto un edit.

Altra domanda: credi che la Juventus sia innocente? Credi che la Juve non sappia di essere colpevole?
Io credo che sia colpevole e credo sappia di esserlo.
Nonostante ciò, ricorrà al TAR.

Steh
27th July 2006, 18:56
Ho aggiunto un edit.

Altra domanda: credi che la Juventus sia innocente? Credi che la Juve non sappia di essere colpevole?
Io credo che sia colpevole e credo sappia di esserlo.
Nonostante ciò, ricorrà al TAR.

Credo che la Juve sia colpevole cosi come parecchie altre squadre in misura diversa e infatti se fossi juventino (lol ma nemmeno sotto tortura :D ) mi vergognerei della dirigenza che rappresenta la mia squadra.

Per inciso non faccio il tifo per nessuna delle squadre 'incriminate' ma per il Genoa, che dalla scorsa stagione ha perso i soldi del mio abbonamento.

MnfPna
27th July 2006, 21:23
Non ricorre nemmeno Galliani al TAR, e' solo una minaccia per ottenere un po di sconto al Coni.
Basta che ricorra 1 al tar e il processo se ritenuto invalido lo e' per tutti anche per il Milan non solo per galliani.

Randolk
27th July 2006, 21:26
Questo topic è una cagata già in partenza.

Trofeo disonorevole? Cioè adesso sarei io, interista, a sentirmi disonorato di un titolo attribuitomi perchè non ho barato fino a prova contraria? Dovrei vergognarmi di uno scudetto assegnatomi perchè quelle che mi stanno davanti hanno cittato?
Spiacente, la vergogna sta di casa altrove. Col cazzo che mi vergogno, CAMPIONI D'ITALIA e SCUDETTO NUMERO QUATTORDICI appuntato sul petto.
Non è una partita di poker, non si manda a monte perchè due furbacchioni hanno gli assi nelle maniche. Pensate a riscattarvi invece, che ne avete ben donde.

Kalgan
28th July 2006, 00:41
...Cioè adesso sarei io, interista, a sentirmi disonorato di un titolo attribuitomi perchè non ho barato fino a prova contraria? ...

tipo il passaporto di recoba? :scratch:

Beregond
28th July 2006, 01:35
Bho... te l'ho detto sono uno stupido idealista: preferisco la mia squadra in serie C senza piu campioni ecc. ecc. piuttosto che resti il dubbio di una qualsiasi scorrettezza.
So che al tar ci si appella per motivi economici più che sportivi, ma mi appellerei pure al consiglio di condominio se fossi sicuro della mia innocenza e cosi via finche non finiscono gli organi ai quali è possibile appellarsi.

Cioè ma appellarsi al tar vuol dire avere una gran faccia di merda e continuare a proclamarsi innocente dopo 2 giudizi contrari + prove, io nn lo considero cosi onorevole sai....
Ritengo molto + serio prendersi quello che si merita (o non merita, a seconda di quello che ognuno pensa) e avere la tenacia di dire "noi andiamo avanti e ora vi facciamo vedere che pure con le penalizzazioni siamo grandi lo stesso"
Quello che speravo di vedere dalla juve e che dopo la prima sentenza sembrava possibile, invece poi dalla dirigenza sono arrivati solo QQ sulla INGIUSTISSIMA :nod: sentenza di secondo grado ....però la prima dicevano che era andata bene...non accontentarsi mai (di fare già abbastanza schifo) ftw

Quanto allo scudetto, direi che è il classico caso di "senza infamia e senza lode", meno se ne parla meglio è; +1, palla al centro e si va avanti, gg

Steh
28th July 2006, 02:55
Cioè ma appellarsi al tar vuol dire avere una gran faccia di merda e continuare a proclamarsi innocente dopo 2 giudizi contrari + prove, io nn lo considero cosi onorevole sai....
Ritengo molto + serio prendersi quello che si merita (o non merita, a seconda di quello che ognuno pensa) e avere la tenacia di dire "noi andiamo avanti e ora vi facciamo vedere che pure con le penalizzazioni siamo grandi lo stesso"
Quello che speravo di vedere dalla juve e che dopo la prima sentenza sembrava possibile, invece poi dalla dirigenza sono arrivati solo QQ sulla INGIUSTISSIMA :nod: sentenza di secondo grado ....però la prima dicevano che era andata bene...non accontentarsi mai (di fare già abbastanza schifo) ftw

Quanto allo scudetto, direi che è il classico caso di "senza infamia e senza lode", meno se ne parla meglio è; +1, palla al centro e si va avanti, gg

O non mi sono spiegato bene oppure hai travisato...

Io dico che SE ritieni di essere innocente è giusto non arrendersi.

E infatti:


Credo che la Juve sia colpevole cosi come parecchie altre squadre in misura diversa e infatti se fossi juventino (lol ma nemmeno sotto tortura ) mi vergognerei della dirigenza che rappresenta la mia squadra.

Estrema
28th July 2006, 10:18
Non ricorre nemmeno Galliani al TAR, e' solo una minaccia per ottenere un po di sconto al Coni.
Basta che ricorra 1 al tar e il processo se ritenuto invalido lo e' per tutti anche per il Milan non solo per galliani.

per una volta so quasi d'accordo con te ma penso che il milan non ricorra solo per il fatto che la uefa avrebbe una possibilità dove attaccarsi per non fargli fare la champions, vedi caso marsiglia tanto tempo fa.

Beregond
28th July 2006, 12:28
O non mi sono spiegato bene oppure hai travisato...
Io dico che SE ritieni di essere innocente è giusto non arrendersi.
E infatti:

Ma se la regola dice che non puoi parlare coi designatori degli arbitri e c'è la telefonata di uno del milan che parla a un designatore come si fa a dire di essere innocenti......certo è una colpa poco significativa ma sempre violazione è

Axet
28th July 2006, 13:22
Le tue impressioni sono notoriamente libere da pregiudizi e serenamente obiettive :point:
Passiamo avanti va.

Perchè tu invece sei obiettivissimo quando si parla di calcio :confused: :confused: :confused:

Questo 3d ne è la dimostrazione: l'inter ha meritato lo scudetto :confused: :confused: :confused:

Cmq non hai risposto alla mia domanda. Era più forte il milan o l'inter lo scorso anno?



Indovina con i se, i ma e i condizionali cosa ci si pulisce? Bravo, proprio quello.
Bravi imbecilli voi e moggi & friends che non avete ascoltato Megan Gale quando diceva "E' tutto intorno a te!" :point:

Noi con moggi non c'entriamo nulla :)


Tanti, ma c'erano sempre le linee telefoniche intasate :sneer:

Ironia fine a sè stessa, una telefonata fatta dal milan e nemmeno compromettente.

Quindi.. :rolleyes:

Steh
28th July 2006, 13:44
Ma se la regola dice che non puoi parlare coi designatori degli arbitri e c'è la telefonata di uno del milan che parla a un designatore come si fa a dire di essere innocenti......certo è una colpa poco significativa ma sempre violazione è

Ok comincia a venirmi il dubbio che tu non legga ;)

Mettiamola così: in qualsiasi caso (non solo in questo specifico ma in ogni situazione della vita) se io so di essere innocente non accetto nessuna cazzo di condanna finchè ho la possibilità di difendermi.
Non ho detto che il Milan o qualsiasi altra squadra siano innocenti, ma se affermano di esserlo perchè accettano le pene?
Spero di essere stato chiaro :)

Axet
28th July 2006, 13:53
Ok comincia a venirmi il dubbio che tu non legga ;)
Mettiamola così: in qualsiasi caso (non solo in questo specifico ma in ogni situazione della vita) se io so di essere innocente non accetto nessuna cazzo di condanna finchè ho la possibilità di difendermi.
Non ho detto che il Milan o qualsiasi altra squadra siano innocenti, ma se affermano di esserlo perchè accettano le pene?
Spero di essere stato chiaro :)

No sei tu che non hai capito.

Il fatto di contattare un designatore E' un illecito. Meani ha contattato un designatore, quindi ha commesso un illecito. Che poi la telefonata sia stata PURAMENTE DI PROTESTA e non vi sia stato ALCUNO SCAMBIO DI INFORMAZIONI, è un altro discorso.

Ma l'illecito, seppur ridicolo, c'è stato. Oltretutto non ci credo manco morto che altre societa non si siano mai lamentate coi designatori per un arbitraggio scandaloso, perchè l'arbitraggio di siena-milan fu scandaloso, ma anche questo è un altro discorso.

Ti faccio un esempio. Se io vado a 150km/h orari su un autostrada completamente deserta, non sto facendo nulla di male. Eppure sto commettendo un illecito, seppur insignificante.

Steh
28th July 2006, 14:09
No sei tu che non hai capito.

Il fatto di contattare un designatore E' un illecito. Meani ha contattato un designatore, quindi ha commesso un illecito. Che poi la telefonata sia stata PURAMENTE DI PROTESTA e non vi sia stato ALCUNO SCAMBIO DI INFORMAZIONI, è un altro discorso.

Ma l'illecito, seppur ridicolo, c'è stato. Oltretutto non ci credo manco morto che altre societa non si siano mai lamentate coi designatori per un arbitraggio scandaloso, perchè l'arbitraggio di siena-milan fu scandaloso, ma anche questo è un altro discorso.

Ti faccio un esempio. Se io vado a 150km/h orari su un autostrada completamente deserta, non sto facendo nulla di male. Eppure sto commettendo un illecito, seppur insignificante.

Ultimo tentativo poi ci rinuncio, mi quotate e mi rispondete come se avessi detto cose diverse da quelle che ho detto.

Te lo faccio io un esempio, estremo, ma forse finalmente capirete: ti accusano di omicidio ma tu non l'hai commesso. Che fai? Te ne stai se ti danno una pena lieve per evitare guai peggiori o combatti perchè sai di essere innocente?

Axet
28th July 2006, 14:20
Ultimo tentativo poi ci rinuncio, mi quotate e mi rispondete come se avessi detto cose diverse da quelle che ho detto.
Te lo faccio io un esempio, estremo, ma forse finalmente capirete: ti accusano di omicidio ma tu non l'hai commesso. Che fai? Te ne stai se ti danno una pena lieve per evitare guai peggiori o combatti perchè sai di essere innocente?

Combatto per dimostrare di essere innocente, ovviamente.

Ma non è il caso del milan.. Qua è come se i rossoneri dovessero andare a far ricorso per una multa presa teoricamente giustamente (ossia superato il limite di velocità), anche se presa in condizioni in cui quella velocità non comportava un pericolo per nessuno.

Questo è stato l'illecito commesso dal milan. Penalizzato per una cazzata, come se avesse preso una multa per esser andato a 150km/h con l'autostrada completamente deserta.

Il punto è questo: tu continui a dire che il milan dovrebbe combattere per dimostrare di esser innocente, ma il milan è colpevole! Di una puttanata, ma è colpevole. L'esempio dell'autostrada è perfetto.

Jaw
28th July 2006, 14:44
premetto che sono juventino, e non penso proprio che lo scudetto dell'inter sia disonorevole... loro non hanno barato e non sn colpevoli, anche solo di una puttanata cm dice giustamente axet, non han fatto niente e quindi è giusto premiarli e asseganre il titolo di campione d'itali a chi ha fatto i punti in partita... logico non può avere lo stesso valore di uno scudetto vinto essendo primi su tutti, ma nn penso sia tutta schifezza penso... è 1 premio simbolico per premiare chi ne è stato fuori da tutto... penso sia questo il significato non il titolo di campioni d'italia e questo lo sa anche la dirigenza interista. ci stava imo.

DarkWolf
28th July 2006, 15:10
No sei tu che non hai capito.

Il fatto di contattare un designatore E' un illecito. Meani ha contattato un designatore, quindi ha commesso un illecito. Che poi la telefonata sia stata PURAMENTE DI PROTESTA e non vi sia stato ALCUNO SCAMBIO DI INFORMAZIONI, è un altro discorso.


Premetto che nn so niente di giustizia sportiva ecc, ma se quello che dici è vero allora non capisco come mai la stessa cosa nn sia capitata all'inter, eccovi i link:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo310502.shtml
http://www.goalgoal.it/calcio/251-calcio-Intercettazioni-Inter.php

In più mi sorge spontanea una considerazione, come mai dopo le accuse di doping di Zeman alla juventus sono iniziate le indagini e il processo, mentre dopo le accuse di Georgatos nn se n'è + sentito parlare?
link: http://sports.alice.it/it/cmc/calcio/200612/cmc_94133.html

Un'altra considerazione che mi viene spontanea è che caso strano Guido Rossi faceva parte del CdA dell'Inter, e che si è detto che Moratti potrebbe essere il nuovo presidente della Lega, nn saprei secondo me l'Inter nn è proprio pulita, spero di sbagliarmi.

Axet
28th July 2006, 15:15
Premetto che nn so niente di giustizia sportiva ecc, ma se quello che dici è vero allora non capisco come mai la stessa cosa nn sia capitata all'inter, eccovi i link:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo310502.shtml
http://www.goalgoal.it/calcio/251-calcio-Intercettazioni-Inter.php
In più mi sorge spontanea una considerazione, come mai dopo le accuse di doping di Zeman alla juventus sono iniziate le indagini e il processo, mentre dopo le accuse di Georgatos nn se n'è + sentito parlare?
link: http://sports.alice.it/it/cmc/calcio/200612/cmc_94133.html
Un'altra considerazione che mi viene spontanea è che caso strano Guido Rossi faceva parte del CdA dell'Inter, e che si è detto che Moratti potrebbe essere il nuovo presidente della Lega, nn saprei secondo me l'Inter nn è proprio pulita, spero di sbagliarmi.

Non ne ho idea. Certo il fatto che le intercettazioni siano state fornite dalla telecom (società di tronchetti-provera) e che alla Rossi fosse un ex-dirigente inter, sono fatti sospetti.

Ma fino a prova contraria loro son puliti.

edit: non sono ironico.

Erfico
28th July 2006, 15:50
Mha la telefonata di Facchetti non sembra niente di strano.. non fa richieste ma si informa su chi c'è, non dice di mandare "gente seria" come fa meani ma viene solo informato delle decisioni.
Per le tessere son 2 (viene detto alla segretaria.. saranno x bergamo e pairetto? saranno per vedere la partita di coppa?)
Per le intercettazioni telefoniche fornite dalla telecom... e chi le doveva fornire? la nestlè?
Per Moratti presidente.. si è tirato indietro da subito.. e sinceramente poteva essere la persona giusta per quel ruolo. E' troppo buono (o fesso che dir si voglia)

Axet
28th July 2006, 17:01
Mha la telefonata di Facchetti non sembra niente di strano.. non fa richieste ma si informa su chi c'è, non dice di mandare "gente seria" come fa meani ma viene solo informato delle decisioni.

E quindi? Il sunto non cambia, nemmeno la telefonata di meani presentava nulla di compromettente. Eppure visto che l'illecito è costituito dal fatto che uno del milan ha contattato i designatori, perchè il fatto che uno dell'inter abbia fatto lo stesso non viene sanzionato?


Per le tessere son 2 (viene detto alla segretaria.. saranno x bergamo e pairetto? saranno per vedere la partita di coppa?)
Per le intercettazioni telefoniche fornite dalla telecom... e chi le doveva fornire? la nestlè?

Nono certo. Però permetti il dubbio che visto che le intercettazioni vengono fornite dalla sua azienda, non è così improbabile che SE CI FOSSERO STATE intercettazioni compromettenti a carico dell'inter tronchetti-provera le possa aver insabbiate con facilità.


Per Moratti presidente.. si è tirato indietro da subito.. e sinceramente poteva essere la persona giusta per quel ruolo. E' troppo buono (o fesso che dir si voglia)

Poteva essere la persona giusta? Fammi capire, galliani no perchè è legato al milan, ma moratti si anche se è legato all'inter.. ovvio :nod:

Cmq non mi hai risposto anche sul fatto che Rossi fosse un ex-dirigente interista.. :O

Beregond
28th July 2006, 17:44
Ultimo tentativo poi ci rinuncio, mi quotate e mi rispondete come se avessi detto cose diverse da quelle che ho detto.
Te lo faccio io un esempio, estremo, ma forse finalmente capirete: ti accusano di omicidio ma tu non l'hai commesso. Che fai? Te ne stai se ti danno una pena lieve per evitare guai peggiori o combatti perchè sai di essere innocente?

Se te sai di essere dalla parte della ragione citando x danni x un qualsiasi motivo (tanto x dirne una) una qualche multinazionale della madonna con avvocati strapagati e professionali e sapendo pure che se parte il processo quasi certamente oltre che a non prendere il risarcimento dovrai pagare i danni x calunnia, cosa fai vai avanti x la tua strada e rimani in mutande o ti fermi, ci pensi e magari eviti? :nod:
Cioè renditi conto, tu stai estremizzando dei principi morali, voglio vedere se te saresti capace di sperperare il tuo patrimonio solo x affermare un tuo principio e soprattutto voglio vedere quanti lo farebbero.....è proprio vero, son tutti finocchi col culo degli altri (soprattutto quando questi "altri" ci stanno pure sull' anima vero?) :nod:

Steh
28th July 2006, 18:05
Se te sai di essere dalla parte della ragione citando x danni x un qualsiasi motivo (tanto x dirne una) una qualche multinazionale della madonna con avvocati strapagati e professionali e sapendo pure che se parte il processo quasi certamente oltre che a non prendere il risarcimento dovrai pagare i danni x calunnia, cosa fai vai avanti x la tua strada e rimani in mutande o ti fermi, ci pensi e magari eviti? :nod:
Cioè renditi conto, tu stai estremizzando dei principi morali, voglio vedere se te saresti capace di sperperare il tuo patrimonio solo x affermare un tuo principio e soprattutto voglio vedere quanti lo farebbero.....è proprio vero, son tutti finocchi col culo degli altri (soprattutto quando questi "altri" ci stanno pure sull' anima vero?) :nod:

Senti un po', detto chiaramente, che cazzo ne sai tu di cosa farei io? :nod:

Beregond
28th July 2006, 18:22
Infatti non me ne frega nulla, però te nn puoi costringermi a capire una cosa che non concepisco, cioè di rimetterci economicamente/rovinarsi la reputazione x dimostrare qualcosa a non so bene chi
E comunque stiamo parlando di un impresa che tu lo voglia o no, vai spiegare un concetto del genere a chiunque lavori e studi nel campo economico e ti ride in faccia :shrug:
E ribadisco che cmq è facile parlare quando nn ci rimetti del tuo

Steh
28th July 2006, 18:48
Infatti non me ne frega nulla, però te nn puoi costringermi a capire una cosa che non concepisco, cioè di rimetterci economicamente/rovinarsi la reputazione x dimostrare qualcosa a non so bene chi
Costringerti a capire una cosa che non concepisci? e chi ne ha intenzione?
Io ho spiegato il mio pensiero e tu l'hai riportato in modo diverso.
Pensala come vuoi, dammi pure dello stupido idealista, ma se per paura di "rimetterci economicamente/rovinarsi la reputazione x dimostrare qualcosa a non so bene chi" non sei disposto a difendere quello in cui credi sono sinceramente dispiaciuto per te.

E comunque stiamo parlando di un impresa che tu lo voglia o no, vai spiegare un concetto del genere a chiunque lavori e studi nel campo economico e ti ride in faccia :shrug:
E' successo e succede spesso, nessuno mi ride in faccia anche se la pensano diversamente da me. Loro mi spiegano le loro ragioni, io le mie, ma nessuno stravolge le opinioni dell'altro.

E ribadisco che cmq è facile parlare quando nn ci rimetti del tuo
Ribadisco: ma tu che cazzo ne sai di quello che faccio io?

Beregond
28th July 2006, 19:09
E' successo e succede spesso, nessuno mi ride in faccia anche se la pensano diversamente da me. Loro mi spiegano le loro ragioni, io le mie, ma nessuno stravolge le opinioni dell'altro.

Io non ho detto che stai dicendo delle fesserie, ho detto che quello che stai dicendo si applica alle persone ma non a un azienda il cui scopo finale sono i profitti, non è un opinione, è un dato di fatto


Ribadisco: ma tu che cazzo ne sai di quello che faccio io?

X quanto ne so non mi pare che tu sia nella dirigenza del milan e quindi posso liberamente dire che è facile parlare quando nn ci si rimette del proprio, quando dirigerai una squadra di serie A e manderai a puttane 1 stagione x gli ideali sapendo bene quanti soldi si perdono tornerò e ti chiederò scusa perchè avevi ragione, ma fino ad allora rimango di questa opinione

Steh
28th July 2006, 19:24
Io non ho detto che stai dicendo delle fesserie, ho detto che quello che stai dicendo si applica alle persone ma non a un azienda il cui scopo finale sono i profitti, non è un opinione, è un dato di fatto
Ok qui ci siamo capiti, non condivido ma rispetto.


X quanto ne so non mi pare che tu sia nella dirigenza del milan e quindi posso liberamente dire che è facile parlare quando nn ci si rimette del proprio, quando dirigerai una squadra di serie A e manderai a puttane 1 stagione x gli ideali sapendo bene quanti soldi si perdono tornerò e ti chiederò scusa perchè avevi ragione, ma fino ad allora rimango di questa opinione
Qui invece non ci siamo capiti. Non ho mai detto di essere un dirigente del Milan (:sneer: ) e sicuramente non lo saro' mai visto che con i miei ideali non sarebbe possibile.
Ti assicuro che personalmente per difendere quello in cui credo ho rinunciato davvero a molto, quindi se non conosci una persona non dare per scontato che quello che tu pensi sia vero.

Se ci tieni a saperne di più saro' falice di rispondere a un tuo pm, ma non roviniamo questo che doveva essere un flame sul calcio :sneer:

Senza rancore :)

Arthu
29th July 2006, 11:16
Cmq sia è una leggenda che Moratti sia stupido.Nel calcio ormai di gente pulita ce ne è davvero poca.Poi chissa perche Bove si è suicidato , non è che forse gli hanno dato una spintina eh?Inizia a caderne troppa di gente dalle finestre/ponti :point:

Goram
29th July 2006, 13:17
Alla fine della fiera dico io: Ma era necessario fare tutto sto casino per far vincere lo scudetto all'Inter?
Potevano chiederlo e finiva lì mah...
:shrug:

MnfPna
29th July 2006, 23:16
Bove lo conoscevo, era un superiore anche se molto superiore, e mi sembrava una persona per bene.
C'e' molta puzza in questo suicidio (se lo e'), molta.
Magari se qualcuno cerca indietro, trovera' anche qualche mio intervento su telecom e la sicurezza interna
dove lasciavo capire qualcosa....
....ma melgio lasciar star va.

Blinck
2nd August 2006, 15:40
Magari se qualcuno cerca indietro, trovera' anche qualche mio intervento su telecom e la sicurezza interna dove lasciavo capire qualcosa....

Interessante però..possiam farne un Serial Tv

"Triagon e le verità nascoste"
Uno stupendo Raoul Bova interperta un Triagon misterioso e lascivo (lasciatelo dire, per me sei lascivo..) che nasconde inquietanti verità.
Alternado la sua vita da manager di rete di giorno e scatenato ultà viola la notte,viene a conoscienza delle più eclatanti verità tenute nascoste nella storia.Apprenderemo finalmente che successe nell'Area 51, chi uccise Kennedy, chi ha incastrato Roger Rabbit, chi affondò il Titanic, chi era l'estetista di Berlusconi e tutta la verità su Moggi, Inter e Fiorentina.
Ma l'avventura non manca, insidiato da un perfido Claudio Amendola/Jarsil, il nostro Bova/Triagon dovrà usare nomi falsi, lasciare false piste e come un novello Ciceruacchio, scriverà sui forum le sue verità contro il potere
Da notare il ruolo cameo di Vladimir Luxuria/Acheron che tenerà di sedurre il lascivo Bova/Triagon per farlo cedere

Presto su tutti i teleschermi non perdetelo....potreste pentirvene

Gilles
2nd August 2006, 15:50
Interessante però..possiam farne un Serial Tv
"Triagon e le verità nascoste"
Uno stupendo Raoul Bova interperta un Triagon misterioso e lascivo (lasciatelo dire, per me sei lascivo..) che nasconde inquietanti verità.
Alternado la sua vita da manager di rete di giorno e scatenato ultà viola la notte,viene a conoscienza delle più eclatanti verità tenute nascoste nella storia.Apprenderemo finalmente che successe nell'Area 51, chi uccise Kennedy, chi ha incastrato Roger Rabbit, chi affondò il Titanic, chi era l'estetista di Berlusconi e tutta la verità su Moggi, Inter e Fiorentina.
Ma l'avventura non manca, insidiato da un perfido Claudio Amendola/Jarsil, il nostro Bova/Triagon dovrà usare nomi falsi, lasciare false piste e come un novello Ciceruacchio, scriverà sui forum le sue verità contro il potere
Da notare il ruolo cameo di Vladimir Luxuria/Acheron che tenerà di sedurre il lascivo Bova/Triagon per farlo cedere
Presto su tutti i teleschermi non perdetelo....potreste pentirvene

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
3rd August 2006, 08:38
Interessante però..possiam farne un Serial Tv
"Triagon e le verità nascoste"
Uno stupendo Raoul Bova interperta un Triagon misterioso e lascivo (lasciatelo dire, per me sei lascivo..) che nasconde inquietanti verità.
Alternado la sua vita da manager di rete di giorno e scatenato ultà viola la notte,viene a conoscienza delle più eclatanti verità tenute nascoste nella storia.Apprenderemo finalmente che successe nell'Area 51, chi uccise Kennedy, chi ha incastrato Roger Rabbit, chi affondò il Titanic, chi era l'estetista di Berlusconi e tutta la verità su Moggi, Inter e Fiorentina.
Ma l'avventura non manca, insidiato da un perfido Claudio Amendola/Jarsil, il nostro Bova/Triagon dovrà usare nomi falsi, lasciare false piste e come un novello Ciceruacchio, scriverà sui forum le sue verità contro il potere
Da notare il ruolo cameo di Vladimir Luxuria/Acheron che tenerà di sedurre il lascivo Bova/Triagon per farlo cedere
Presto su tutti i teleschermi non perdetelo....potreste pentirvene
BAUAHAHAHHAHAHAH voto 9++ :confused: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl:

P.S. ma come mai acheron è visto sempre come puttanone amante dei pisellini ? - c'è qualcosa di fondato quindi se ogni utente lo addita cosi ? -

:rotfl:

Milker
3rd August 2006, 09:51
Interessante però..possiam farne un Serial Tv
"Triagon e le verità nascoste"
Uno stupendo Raoul Bova interperta un Triagon misterioso e lascivo (lasciatelo dire, per me sei lascivo..) che nasconde inquietanti verità.
Alternado la sua vita da manager di rete di giorno e scatenato ultà viola la notte,viene a conoscienza delle più eclatanti verità tenute nascoste nella storia.Apprenderemo finalmente che successe nell'Area 51, chi uccise Kennedy, chi ha incastrato Roger Rabbit, chi affondò il Titanic, chi era l'estetista di Berlusconi e tutta la verità su Moggi, Inter e Fiorentina.
Ma l'avventura non manca, insidiato da un perfido Claudio Amendola/Jarsil, il nostro Bova/Triagon dovrà usare nomi falsi, lasciare false piste e come un novello Ciceruacchio, scriverà sui forum le sue verità contro il potere
Da notare il ruolo cameo di Vladimir Luxuria/Acheron che tenerà di sedurre il lascivo Bova/Triagon per farlo cedere
Presto su tutti i teleschermi non perdetelo....potreste pentirvene


Muahahhahahh :sneer:

Sakugochi
3rd August 2006, 10:38
....insidiato da un perfido Claudio Amendola/Jarsil...Da notare il ruolo cameo di Vladimir Luxuria/Acheron...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
3rd August 2006, 10:46
:rotfl: :rotfl: :rotfl:


cmq + che raul bova ci vedo + un

giorgio ariani ..ci sta tutto , è anche fiorentino

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/ariani.jpg

MnfPna
3rd August 2006, 23:32
Presa da calciomercato

In questi giorni molti di noi (me compreso) sfogano la loro rabbia contro i tifosi interisti che navigano su questo sito; in un momento di profonda riflessione sono giunto alla conclusione che noi tutti commettiamo un gravissimo errore! Non è giusto, non è sportivo, non si fa!!!
Da questo momento in poi non voglio assolutamente leggere contumelie contro gli interisti! Perché? Perché io…io li capisco!!!
• Come vi sentireste se a voi, dopo 17 anni di digiuno, tirassero un pezzo di pane avanzato sotto il tavolo e siete lì con la catena al collo lunga 12 punti?
• Come vi sentireste se il vostro presidente avesse i soldi perché li ha fatti prima il padre e spendendone 1.000.000.000 di volte di più non vincesse assolutamente nulla rispetto all’amato genitore?
• Come vi sentireste se il vostro presidente spendesse quanto il PIL di un paese africano e non raccogliesse nulla?
• Come vi sentireste ad essere per anni la barzelletta d’Europa, dove l’ultima finale risale ai tempi del ritorno di Colombo dagli states?
• Come vi sentireste voi se il vostro presidente è uno che deve tutto al padre tranne la capacità di vincere, mentre il suo dirimpettaio è uno che si è fatto da solo e appena entrato nel calcio ha stravinto tutto?
• Come vi sentireste voi ad avere una sorella sindaco di Milano eletta grazie al suo avversario e un’altra sorella Betty (Boop) Moratti che è un personaggio fiabesco a metà strada tra il Signore degli Anelli e Henry Potter?
• Come vi sentireste voi se aveste nel frattempo cambiato 13 allenatori, i cui nipoti sono le persone più felici del mondo (hanno il nonno ricco e disoccupato che li porta al parco)?
• Come vi sentireste se la vostra squadra ogni anno a luglio è campione d’Italia e a dicembre no?
• Come vi sentireste se il vostro presidente avesse regalato agli odiati cugini Pirlo (giocatore unico sul pianeta e miglior centrocampista del mondiale), Seedorf (capace di vincere tre coppe in tre squadre diverse (tranne che all’inter) e di rifilarti il gol vincente in un derby con un missile terra terra), e Simic che in un ruolo non suo vince lo scudetto; ottenendo in cambio Helveg (giocatore finito), Guly (giocatore in crisi d’identità, tanto da farsi allacciare le scarpe dal magazziniere) e Coco (sciupafemmine da competizione)?
• Come vi sentireste voi ad avere una curva che si è distinta per essere composta da Hetzbollah che tirano razzi in campo, razzisti che insultano i giocatori (Messina), uno stupido striscione sul Risiko (nessuno lo ha capito) e per aver abbandonato con un insulso sciopero la propria squadra nell’ultimo derby?
• Come vi sentireste se la squadra del tuo avversario perde a Istambul e raccoglie applausi mentre la tua perde con il Villareal e raccoglie bastonate?
• Come vi sentireste se la squadra avversaria annovera ex giocatori che allenano squadre di prestigio (Milan, Barcellona, Italia, Olanda, etc. etc.) e tu invece hai Zenga che allena alla Fiera dell’Est ed una serie infinita di commentatori televisivi e radiofonici derisi da tutti per incompetenza assoluta?
• Come vi sentireste voi ad aver rovinato centinaia (dato in continuo aggiornamento) di giocatori? (es. : Almeyda – un buon giocatore scomparso alla pinetina; Paulo Sousa – forte a Dortmund e alla Juve, rotto all’inter; Crespo…(meglio non infierire); etc. etc.etc.etc.;
• Come vi sentireste voi se ogni volta che perdete un trofeo (cadenza trimestrale…) tutti gli esperti dicono che hai una struttura in cui ci sono troppi dirigenti incompetenti?
• Come vi sentireste voi ad aver curato e strapagato uno come Ronaldo e quello ti fa marameo e se ne va al Real?
• Come vi sentireste voi a pagare 8 euro al mese per avere un canale tematico (inter channel) in bianco e nero diretto da uno il cui cognome va bene per i piedi (scarpini)?
• Come vi sentireste voi se le uniche immagini a colori mostrano Trapattoni (ex Milan) e tale Eugenio Bersellini che entra in campo con il cappottino con la martingala, pantaloni a zampa di elefante e borsello contenente l’autoradio?
• Come vi sentireste voi se i depositari dell’ideologia si chiamano Corno e Severgnini più una pletora di comici dello zelig che hanno fatto la loro fortuna con battute sulla loro squadra del cuore?
• Come vi sentireste ad assistere ad una campagna abbonamenti in cui lo slogan, “IO SONO INTERISTA” comporta le seguenti risposte: …e non ti vergogni? 25% - sti ca…i! 20% - mey coyoni!!! 18% - …nessuno è perfetto!!! 22% - …stallo pure a dì!!! 10% - …si vede!!! 4% - altro 1% ?
• Come vi sentireste se il vostro allenatore passasse più tempo dal parrucchiere anziché ad allenare?
• Come vi sentireste se il vostro allenatore sbavasse per non aver vinto nulla rispetto ai suoi competitor (Ancelotti, Capello, Ferguson, Mourino, Riykaard…e compagnia bella)?;
• Come vi sentireste ad inseguire dei giocatori per un lustro salvo poi prenderli strapagandoli e accorgersi che sono a dir poco inguardabili (Kily Gonzales, Solari, Cesar)?
• Come vi sentireste ad avere il centravanti della nazionale brasiliana, strapagato due volte (gli osservatori…), che vive poveraccio sul lago, con una barchetta di mer…, e che dice di essere triste…?
• Come vi sentireste se il vostro centravanti da Imperatore del calcio, diventasse di colpo un legionario dei brocchi?
• Come vi sentireste se la vostra squadra vincesse negli ultimi 6 anni solo 2 derby, di cui uno con un colpo fortunoso di vieri e l’altro grazie all’arbitro Messina?
• Come vi sentireste se la vostra squadra avesse perso tutti gli altri derby con umiliazioni e sbeffeggiamenti vari?
• Come vi sentireste se la vostra squadra perdesse 6 – 0 e ne prendesse 3 da Giunti e Comandini?
• Come vi sentireste se la vostra squadra perdesse un quarto di finale e una semi finale di coppa con gli odiati cugini?
• Come vi sentireste se la vostra squadra vincesse solo l’ultimo trofeo (Tim Cup) e lo facesse passare per un Intercontinentale?
• Come vi sentireste voi se la vostra squadra fosse rappresentata nella trasmissione più stupida del secolo (il Processo di Biscardi) da una task force di agguerriti fenomeni da baraccone?
• Come vi sentireste voi se il vostro presidente si accorgesse che il miglior allenatore della sua gestione è GUIDO MARIA SCIARPALUNGA ROSSI e non gli è costato un solo euro?
• Come vi sentireste voi se il vostro presidente avesse ogni anno in media due crisi esistenziali (chi sono…, cosa ca..o ho vinto, che ca...o sto facendo, che min..a di giocatori strapago, che allenatore di m…. mi sono trovato, chi è quel pir.a che fa i capelli a mia sorella)…salvo poi riprendersi sul cornicione di via Durini nel momento dell’immenso trionfo in coppa Italia?
• Come vi sentireste se il vostro presidente di riserva (Facchetti) fosse sbertucciato e considerato un grullo dall’opinione pubblica?
• Come vi sentireste se anche voi aveste imbrogliato facendo passare per anni un giocatore per comunitario e nessuno vi prende in considerazione?
• Come vi sentireste se aveste fatto condannare un dirigente e un giocatore per far capire all’opinione pubblica che anche voi siete capaci di imbrogliare, ma nessuno vi crede perché non si imbroglia per anni per arrivare solo terzi…;
• Come vi sentireste se sbavaste di invidia per non essere coinvolti in moggiopoli?
• Come vi sentireste se il vostro presidente testa di legno (Facchetti) venisse intercettato mentre chiede favori arbitrali a livello europeo, ma nessuno lo prende in considerazione perché in europa al massimo (moratti) arrivate a San Marino?
• Come vi sentireste se il vostro presidente finto (Facchetti) regalasse abbonamenti ai designatori, ma nessuno lo inquisisce perché regalare abbonamenti per vedere questa inter non è certo un favore…
• Come vi sentireste se il vostro presidente ombra (Facchetti) andasse a cena con i designatori, ma nessuno lo indaga perché alla cena magari si era portato Betty (boop) Moratti che ha recitato Dostojewsky e non è proprio un bel divertimento…?
• Come vi sentireste se la vostra squadra fosse considerata una verginella che non la da a nessuno…e quindi nessuno se la fila?
• Come vi sentireste se tutto il mondo vi guarda e pensa “solo così potevate vincere”?
• Come vi sentireste se la vostra squadra vincesse a ogni morte di Papa e per vincere il tricolore c’è andato di mezzo un Sant’Uomo?
• Come vi sentireste adesso se vi accorgeste che tutti gli avi del nuovo Papa sono stati super longevi e Lui gode di ottima salute?

COME VI SENTIRESTE TUTTI VOI? RAGIONATE, PENSATE, MEDITATE…
CHI DOVESSE SU QUESTO SITO SCRIVERE QUALCOSA CONTRO I CUGINI INTERISTI FARA’ I CONTI CON ME!

Asd

tanto per ridere eh

Blinck
3rd August 2006, 23:42
Come vi sentireste se la vostra squadra ogni anno a luglio è campione d’Italia e a dicembre no?


qua sono letteralmente morto :rotfl: :rotfl:

Brendoh
4th August 2006, 09:30
bastardi! :(

saltaproc
4th August 2006, 09:46
ma letizia moratti è la cognata non la sorella :look:


cmq :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jamino
7th August 2006, 11:22
Lo scudetto assegnato all'inter è ridicolo per un solo motivo:
tute le indagini riguardano il campionato pecedente a quello assegnato e quindi fino a prova contraria il campionato scorso è pulito (anche perché di fatto la cosaa di cui è stata ritenuta colpevole la Juve è di aver avuto rapporti fraudolenti con Bergamo e Pairetto che lo scorso campionato non avevano più alcun ruolo).
E' pertanto ridicolo che l'inter abbia avuto uno scudetto relativo a un campionato in cui ha preso sul campo e senza alcuna forma di "cheatting" 15 punti dalla prima.
E' ridicolo perché è assegnato a tavolino da un commissario straordinario ex componente del consiglio di amministrazione dell'inter...
E infine è assolutamente ridicolo perché è stato dichiarato "lo scudetto degli onesti" da un presidente che continua a stipendiare una persona che ha ammesso di aver falsificato un passaporto per un tesserato... cosa che fa indubbiamente a pugni col concetto di onestà a casa mia....

Comunque complimentoni per il primo scudetto vinto dopo 17 anni. Se riuscite a mettere un altro ex membro del consiglio di amministrazione a capo della uefa pronostico per voi una champions entro breve!

:sneer:

Randolk
7th August 2006, 11:32
:sneer:

Bravo ridi, fa bene alla pressione :nod:

Toh, mettitelo in home page --> http://snipurl.com/uhls

jamino
7th August 2006, 12:00
Tranquillo vista la classifica dopo le sentenze posso dire con tranquillità ride bene chi ride ultimo... noi siamo ultimi quindi rido in serenità... vediamo quale sarà il prossimo iluminante acquisto di moratti...

Magari se comprate blatter vincete anche l'intercontinentale... chissà...

Randolk
7th August 2006, 12:20
Lo so lo so, noi siamo i soliti imbecilli che compriamo giocatori bidoni, daltronde siamo fatti così. Nella compravendita di designatori, arbitri, guardalinee, dirigenti e funzionari FIGC siamo poco ferrati, o se non altro non ci facciamo sgamare.

Sai che Vieira con lo scudetto appuntato sul petto e la spilla "IO SONO INTERISTA" sta proprio bene? :sneer:

jamino
7th August 2006, 13:03
Ma è vero che Moratti ha intenzione di comprarsi l'IKEA così da adesso in poi i tavolini se li fa da solo per vincere, senza il bisogno dei commissari straordinari?

Tibù
7th August 2006, 13:07
almeno l'inter nella campagna acquisti nn ha arbitri e guardalinee:rain:

MnfPna
7th August 2006, 13:18
Vero e' andata direttamente al commmisario straordinario senza passare per abitri e guardalinee.
Ah gia anche al suo vice Nicoletti, avvocato che ha lavorato per la saras.
Peccato per Toni se non avevate fatto anche una campagna acquisti nn male.
Peccato perche con TOni si parlerebbe gia di scudetto sicuro per poi perderlo prima di natale, invece cosi senza toni c'e' piu dubbio e magari alla fine lo potreste pure vincere nn partendo come sicuri vincitori lol.
Il Milan a -8 dovrebbe farvi paura ehh, anche perche tolti i derby magari l'handicapp potrebbe essere molto minore asd

Estrema
7th August 2006, 13:40
Ma chi è questo che ha scritto che la sorella di moratti è sindaco di milano:rotfl:

Randolk
7th August 2006, 14:00
E' bello vedere gobbi e viola uniti per una volta sotto il segno del sacro rosicamento unito, siete uno spettacolo :clap:

Continuate ad agitarvi così che noi si eiacula più copiosamente :metal:

Karidi
7th August 2006, 14:02
Ma chi è questo che ha scritto che la sorella di moratti è sindaco di milano:rotfl:

E' cmq un parente ma non so/ricordo a che livello ;)

saltaproc
7th August 2006, 14:04
E' cmq un parente ma non so/ricordo a che livello ;)


è la cognata non la sorella

jamino
7th August 2006, 15:45
E' bello vedere gobbi e viola uniti per una volta sotto il segno del sacro rosicamento unito, siete uno spettacolo :clap:
Continuate ad agitarvi così che noi si eiacula più copiosamente :metal:

veramente non mi agito per nulla.. a domanda ho risposto argomentando....
Voi siete contenti così e questo la dice lunga su quanto fanno bene a un tifoso 17 anni di incompetenza morattiana...

Erfico
7th August 2006, 15:57
Voi siete contenti così e questo la dice lunga su quanto fanno bene a un tifoso 17 anni di incompetenza morattiana...

o di tresche rubentine

Bortas
7th August 2006, 16:10
Bhè se l'Inter vince il campionato senza le grandi ok ma io credo che sia per pura e semplice incompetenza se ha sempre fatto cagare, vedremo il campionato che verrà e attenderò ancora le pallide risate interiste per l'estate prossima, quando alzeranno uno scudetto guadagnato sul campo anche se ci credo molto poco...

Randolk
7th August 2006, 16:15
veramente non mi agito per nulla.. a domanda ho risposto argomentando....
Voi siete contenti così e questo la dice lunga su quanto fanno bene a un tifoso 17 anni di incompetenza morattiana...

Eh si vede che non hai capito veramente un cazzo, allora.
Io di sto scudetto me ne batto i coglioni, ma davvero. Non me ne poteva sinceramente fregare meno della metà di uno a cui non frega un cazzo.
Ma vedervi rodere così (sì, rodi, non serve ammetterlo o meno, è lampante), vedervelo scucire così dalle maglie e piazzarcelo sulle nostre, impunemente, guardandovi dall'alto e ridacchiando :sneer: nemmeno troppo sommessamente, guardarvi sguazzare nello sterco e contenere le lacrime mentre i topi abbandonano la barca che affonda, risentirvi ancora frignare coi passaporti e con Rossi ex dirigente nerazzurro, ascoltarvi sorridenti mentre gufate le peggiori disgrazie, reinfilarvi dritto nel retto il bastone col quale pensavate di farla franca, opportunamente arroventato e appuntito per l'occasione, tutto questo ben di dio insomma...

...trasforma questo numero 14 nel più orgasmico scudetto della storia nerazzurra :nod:

E come dice il mio compagno di merende qui "Peppino, cosa ti stai perdendo!" :sneer:

Brendoh
7th August 2006, 16:36
Eh si vede che non hai capito veramente un cazzo, allora.
Io di sto scudetto me ne batto i coglioni, ma davvero. Non me ne poteva sinceramente fregare meno della metà di uno a cui non frega un cazzo.
Ma vedervi rodere così (sì, rodi, non serve ammetterlo o meno, è lampante), vedervelo scucire così dalle maglie e piazzarcelo sulle nostre, impunemente, guardandovi dall'alto e ridacchiando :sneer: nemmeno troppo sommessamente, guardarvi sguazzare nello sterco e contenere le lacrime mentre i topi abbandonano la barca che affonda, risentirvi ancora frignare coi passaporti e con Rossi ex dirigente nerazzurro, ascoltarvi sorridenti mentre gufate le peggiori disgrazie, reinfilarvi dritto nel retto il bastone col quale pensavate di farla franca, opportunamente arroventato e appuntito per l'occasione, tutto questo ben di dio insomma...
...trasforma questo numero 14 nel più orgasmico scudetto della storia nerazzurra :nod:
E come dice il mio compagno di merende qui "Peppino, cosa ti stai perdendo!" :sneer:
uhm, sig. randolk le comunichiamo che si è appena guadagnato un posto in prima fila nella mia sign. !

jamino
7th August 2006, 16:40
bah se pensare che "rodo" (splendido neologismo) ti fa sentire contento come ti fa sentire contento vincere per grazia ricevuta fallo...
la cosa non mi sfiora minimamente.
Sinceramente per me sarebbe stato un problema se l'avessero assegnato alla roma (che per altro ha dimostrato anche di sapere vincere sul campo contrariamente a qualcun altro).
Che ve l'abbiano regalato a voi (perché di regalo si tratta considerato che, lo ripeto, vi hanno dato a tavolino un titolo regolare a tutti gli effetti) non mi fa ne caldo ne freddo. Sinceramente mi da un po fastidio vedere in bocca a Moratti la parola Onestà. Questo non lo nego. A proposito ricordo che l'inter ha usufruito del decreto spalma debiti per 290 milioni di euro. Ciò vuol dire che è in debito con l'erario di questa cifra, ossia che aveva evaso le tasse per 290 milioni di euro. A casa tua un evasore fiscale si può definire "onesto"? A casa mia no, ma sai sono opinioni ;)

BTW io non mi sento "sguazzare nello sterco" o le altre simpatiche espessioni che hai usato tu. So che prima di tornare ad alto livello la Juve ci metterà anni, ma la cosa non mi scuote per nulla. Ho tifato ai tempi di Rui barros e Galia, figurati se mi crea problemi tifare oggi. Resta un fatto in 17 anni l'inter ha buttato milardi seza riuscire a vincere nulla, e se pensate che ciò sia per strani complotti siete più cechi di una talpa. L'inter non ha mai vinto per semplice incompetenza e uno scudetto regalato a tavolino non cambia questa che è una realtà oggettiva...

Brendoh
7th August 2006, 16:48
. Resta un fatto in 17 anni l'inter ha buttato milardi seza riuscire a vincere nulla, e se pensate che ciò sia per strani complotti siete più cechi di una talpa. ...
certo non solo, ma ANCHE.. :)
ah già ma dimenticavo che la rubentus ha rubato solo glu ultimi 2 scudetti, prima era pulita!

HAHAH:clap:

Estrema
7th August 2006, 17:06
Eh si vede che non hai capito veramente un cazzo, allora.
Io di sto scudetto me ne batto i coglioni, ma davvero. Non me ne poteva sinceramente fregare meno della metà di uno a cui non frega un cazzo.
Ma vedervi rodere così (sì, rodi, non serve ammetterlo o meno, è lampante), vedervelo scucire così dalle maglie e piazzarcelo sulle nostre, impunemente, guardandovi dall'alto e ridacchiando :sneer: nemmeno troppo sommessamente, guardarvi sguazzare nello sterco e contenere le lacrime mentre i topi abbandonano la barca che affonda, risentirvi ancora frignare coi passaporti e con Rossi ex dirigente nerazzurro, ascoltarvi sorridenti mentre gufate le peggiori disgrazie, reinfilarvi dritto nel retto il bastone col quale pensavate di farla franca, opportunamente arroventato e appuntito per l'occasione, tutto questo ben di dio insomma...
...trasforma questo numero 14 nel più orgasmico scudetto della storia nerazzurra :nod:
E come dice il mio compagno di merende qui "Peppino, cosa ti stai perdendo!" :sneer:

:D vabbè dai però non infierire troppo sugli juventini sennò ti mandano sotto casa er parolaccia francobolli gigli