PDA

View Full Version : Ma la boxe????



zendel
27th July 2006, 17:20
Scusate ma stasera ci sono nmila incontri e non si scommette?:point:

Tibù
27th July 2006, 17:29
ah pensavo ci fosse solo quello di branco.....da evitare

zendel
27th July 2006, 17:34
Incontro internazionale dei pesi supermedi – 6 riprese Cristian Sanavia (Italia) vs TBA
Incontro internazionale dei pesi superleggeri – 6 riprese Giuseppe Lauri (Italia) vs Tarik Sahibeddine (Francia)
Ore 21.05 Titolo europeo dei pesi mosca – 12 riprese Ivan Pozzo (Spagna, campione) vs Andrea Sarritzu (Italia, sfidante ufficiale)
Ore 22.05 Titolo europeo dei superwelter – 12 riprese Michele Piccirillo (Italia, campione) vs Luca Messi (Italia, sfidante)
Ore 23.05 Vacante titolo mondiale dei mediomassimi WBA – 12 riprese Silvio Branco (Italia, co-sfidante) vs Manny Siaca (Puerto Rico, co-sfidante)

Tibù
27th July 2006, 17:49
Incontro internazionale dei pesi supermedi – 6 riprese Cristian Sanavia (Italia) vs TBA
Incontro internazionale dei pesi superleggeri – 6 riprese Giuseppe Lauri (Italia) vs Tarik Sahibeddine (Francia)
Ore 21.05 Titolo europeo dei pesi mosca – 12 riprese Ivan Pozzo (Spagna, campione) vs Andrea Sarritzu (Italia, sfidante ufficiale)
Ore 22.05 Titolo europeo dei superwelter – 12 riprese Michele Piccirillo (Italia, campione) vs Luca Messi (Italia, sfidante)
Ore 23.05 Vacante titolo mondiale dei mediomassimi WBA – 12 riprese Silvio Branco (Italia, co-sfidante) vs Manny Siaca (Puerto Rico, co-sfidante)


ma su italia 1 li fan vedere tutti o solo l'incontro di branco alle 11?

zendel
27th July 2006, 17:52
Solo Branco alle 11, per chi li vuole vedere tutti c'è lo speciale su mediaset premium....credo.

Tibù
27th July 2006, 17:56
Solo Branco alle 11, per chi li vuole vedere tutti c'è lo speciale su mediaset premium....credo.

ok guardo super quark:gha:

pz da quando han messo la boxe sul satellite non si sa quasi manco + chi è il campione wbc dei massimi :bored:

Drako
27th July 2006, 19:04
su sky nulla ?

coCis badDog
28th July 2006, 10:17
Dai aprite delle scommesse sulla boxe, che punto a random 180k su qualcuno :nod:

Sakugochi
28th July 2006, 11:11
Mai scommettere sul bianco!
Io ne so a pacchi!
:nod:

Drako
28th July 2006, 11:36
Mah, sarò ignorante io...ma la box mi è venuta a noia. Guarda ieri; si fossero dati un pugno serio, ormai finisce sempre ai punti.

zendel
28th July 2006, 13:24
Ma infatti l'incontro di Branco è stato di una noia mortale tant'è che parisi microfonato pensando di non essere sentito ha sbottato: Possiamo pure nà a casa.
I veri incontri sono stati i primi 3 per i quali son contento di aver pagato la pay tv, Ivan Pozzo vs Andrea Sarritzu per il campionato europeo è stato l'apoteosi dalla noble art concluso per ko tecnico dopo 12 riprese infuocate a favore del sardo(sarritzu):point:
Poi è ovvio che più si sale di peso più i colpi sono contati.

Sintak
29th July 2006, 04:32
Mah.. Branco me lo sono visto tutto, niente di che.. Anche l'incontro dopo, non mi sfagiolava più di tanto..

Poi ho scarrellato sul satellite ed ho beccato su un canale tedesco il free fight. Non sarà la noble art, ma se le davano come fabbri :sneer:

Danyel
31st July 2006, 08:51
Non so se avete mai visto la UFC, ma quelli si che se le danno di santa ragione...
Io per vederla l'ho scaricata da internet, ma non so se la trasmettono su qualche canale sky (non penso comunque, troppo violenta)

saltaproc
31st July 2006, 13:55
Non so se avete mai visto la UFC, ma quelli si che se le danno di santa ragione...
Io per vederla l'ho scaricata da internet, ma non so se la trasmettono su qualche canale sky (non penso comunque, troppo violenta)

c'è una specie di reality organizzato dal patron della ufc su sky vivo
carino

Iron_K
1st August 2006, 15:26
Io la boxe ho smesso di seguirla da 1pò per quanto praticante, giusto gli incontri di Cantatore, ma per il resto bo, nn mi emoziona più molto, preferisco vedermi i vecchi incontri dei bei tempi andati, nn vedo più la cattiveria di una volta, la volontà, bo sarà un impressione mia.

Gilles
3rd August 2006, 22:52
sposto qui che magari ne viene fuori una discussione interessante sulla boxe in genere e sui pugili del passato,a cominciare dal sopravvalutatissimo tyson.

per questioni tecniche ho dovuto togliere un po di roba,iron_K e gli altri replyate qui(evitando fanboysmi -.-)

Sintak
4th August 2006, 02:37
(evitando fanboysmi -.-)

Se evitiamo quelli questa sezione rimane con3 post.. Un po' come nella sezione di Ache :sneer:

Zi Piè
4th August 2006, 08:54
ops

Sakugochi
4th August 2006, 10:52
per questioni tecniche ho dovuto togliere un po di roba

QQ Gillo mod incapace, hai cancellato il mio replay che era IT e dal tono non flammoso. E adesso chi cazzo si ricorda cosa ho scritto in un raro momento di lucidità...

Cmq, il discorso era la presunta superiorità di Tyson su Alì: è sempre difficile paragonare atleti di epoche differenti, ma è anche vero che mentre Alì ha sconfitto il Tyson della sua epoca (Foreman), Tyson non ha mai incontrato un Alì sulla sua strada

Shub
4th August 2006, 11:01
Parlare di pugilato e di pugili pound to pound è improponibile, specialmente poi se presi ad epoche diverse.

Non si possono paragonade un Mohamed Alì con un Tyson o uno Spinks, ne uno Chavez con uno di adesso, ne tantomeno Sugar Leonard con un Branco o chi per lui.

Il pugilato è uno sport che sta perdendo colpi da anni, rivedere sul ring il 43enne Foreman, o un Damiani arrivare ad un possibile titolo Vs Tyson, dai su. La categoria dei massimi non esprime niente da molto, lo stesso Tyson chi ha incontrato? Alì almeno aveva dei mostri davanti, primo tra tutti Foreman.

Pensate anche ai welter (categoria che preferisco), pensate a gente come Hagler, Mogabi, Leonard. Pensate a gente come Camacho, Chavez....rivalità ormai sparite, tant'è che i soldi stanno diventando sempre meno e la boxe diventa sempre più un fenomeno di nicchia. Almeno mi pare a me :D

Forse anche a causa della mancanza di un pugile Italiano di livello, chissà.

Soccia.

Tibù
5th August 2006, 13:38
sul fatto che la boxe di allora era >>>> di quella di adesso nn cè nessun dubbio spero.

riguardo tyson e Alì: sicuramente come potenza fisica e "pugno" tyson era superiore,ma Alì sul ring sembrava ballare(soprattutto prima del carcere) e i suoi giochetti sulle corde erano unici.cosi come quelle piccole ma continue martellatine all'avversario che a fine incontro aveva la testa il doppio del normale :o

cmq l'incontro migliore di tutti i tempi imho è stato hagler-murabi,si son fatti nn so quante settimane di ospedale dopo quel match :o


@shub: la boxe ha iniziato a perdere ammiratori quando è stata totalmente trasferita sulle pay tv e la successiva mancanza di pugili "carismatici" ne ha dato il copo di grazia.
l'ultimo barlume si è visto con lennox lewis e vitali plinsko.....ora manco si sa chi sia il campione dei massimi wbc

Shub
7th August 2006, 11:22
Mi pare era Mugabi cmq quell'incontro decise la carriera di Hagler, perse poi contro Leonard in modo barbino e ancora oggi ci sono sospetti di combine :D

Tyson era un trattore ma ha combattuto contro il niente, ha perso in un modo assurdo contro nessuno e poi al primo pugile di caratura...ha fatto quel che ha fatto.

Tyson è quel che è grazie a Don King, avrei voluto vederlo Vs un gran campione e non contro il niente.