PDA

View Full Version : Gruppi forti (era: FUN)



Alice
28th July 2006, 00:27
Ci tenevo a dare le mie risposte a Ungrim, Gahtz e Yaith visto che non ho potuto farlo causa thread chiuso:

@Ungrim: mi spiace ma dai tuoi reply leggo proprio tanta confusione, a cominciare dalla colpevole "ignoranza" (non intenderla come un insulto, non è mia intenzione: intendo dire che ignori cose fondamentali, necessarie per condurre questa discussione) i TK di 3 anni fa -quelli con stand, darkine e slavor- con i TK dell'anno scorso -con treya euphoria e raiha- presentandoli nel tuo discorso semplicemente come i TK. Una svista quantomeno grossolana, visto che sono passati dalle stelle alle stalle ed è davvero sorprendente/incredibile che tu non te ne sia avveduto visto che la cosa è stata "broadcastata" ovunque (VN, wayne, /gc e /as varie... ci mancava che facessero il servizio a Studio Aperto). Lo stesso discorso vale per i Suzerain e per i Weaksauce: come reagiresti se qualcuno dicesse che nell'ultima settimana Abrasuxx ha fatto chainrellare in 8v8 i BT? Sicuramente risponderesti che non state giocando tutti, che c'e' gente che utilizza altri pg e/o altre giustificazioni giustissime, ma la stessa serietà la devi applicare anche alle altre gilde. Ci tengo a fare chiarezza perche' chiunque legga i tuoi reply senza aver giocato su Lancelot negli ultimi anni si farà un'idea fortemente sbagliata dello stato delle cose, per colpa del fatto che evidentemente ti sei perso/non hai seguito fondamentali passaggi della vita e della carriera delle gilde che citi (e che secondo me, a questo punto, dovresti per correttezza evitare di citare). Quanto al fatto che eri nerd e che giocavi fino alle 5, stai parlando con uno che alle 5 era a metà giornata... mi sento di poter essere piu' affidabile di te nei giudizi sulle gilde in esame.

@Gahtz: le gilde che reputo forti (su Lance e non, ita e non) le ho nominate, purtroppo pero' a quanto pare la maggior parte della gente che gioca/ha giocato su Lancelot ne ha una visione quantomeno distorta e/o fa gravi confusioni (vedi post di Ungrim, o quell'altro che diceva che i Suzerain chainrellavano dagli stigmata, etc.). Purtroppo è tutta colpa del vizio di basarsi solo e unicamente su send e spam, l'errore di cui parlavo qualche post fa: lo stesso vizio che, giocando su hibernia, farebbe sembrare Abrasuxx come il miglior player di tutti i tempi e la sua gilda come la piu' forte del server.

@Yaith: dovresti cercare di fare qualche post diverso dai soliti "oddio quanto siamo forti" e "oddio quanto sono scarsi tutti tranne noi" ogni tanto :p peraltro trovo GIUSTISSIMO che tutti ti diano addosso e si divertano a smentirti, va di farlo persino a me e a stento mi trattengo... per ora :angel:

@chi dice che Abrasuxx assjamma solo e in 8v8 perde sempre: Il pug di Abrasuxx nell'ultima settimana ha mazzolato qualsiasi gilda e/o pug girasse a orari serali (tutti 8v8 regolari, io ero presente): quello che cerco di far capire (e sono ottimista, ce la posso fare!) è che simili pwnate non fanno testo, perché vanno contestualizzate al periodo (estate), alle gilde che sono prive di molti titolari (BT), etc... Tutte spiegazioni ed attenuanti che puo' conoscere soltanto chi gioca con e/o contro le gilde in questione, chi conosce i players, insomma tutto ciò che manca a chi dice che i Weaksauce e i Suzerain erano scarsi (e che probabilmente quando queste due gilde giravano neanche giocava) o peggio ancora che i Gimps erano fortissimi perche' avevano tanti PR/rank/irs.

Spero di aver fatto un po' di chiarezza, ma so già che mi si risponderà che in fondo i gimps restano i piu forti del mondo perchè erano rr11 e facevano tanti spam/tanti pr/tanta irs, che i Suzerain perdevano dai TK e i TK perdevano dai BT e i BT perdevano da Abrasuxx quindi Abrasuxx è il piu' forte, ed altri interventi del genere: sorprendetemi!

Ungrim
28th July 2006, 01:09
Ci tenevo a dare le mie risposte a Ungrim e Yaith visto che non ho potuto farlo causa thread chiuso:
@Ungrim: mi spiace ma dai tuoi reply leggo proprio tanta confusione, a cominciare dalla colpevole "ignoranza" (non intenderla come un insulto, non è mia intenzione: intendo dire che ignori cose fondamentali, necessarie per condurre questa discussione) i TK di 3 anni fa (quelli con stand, darkine e slavor) con i TK dell'anno scorso (con treya euphoria e raiha), presentandoli nel tuo discorso semplicemente come i TK. Lo stesso discorso vale per i Suzerain e per i Weaksauce: come reagiresti se qualcuno dicesse che nell'ultima settimana Abrasuxx ha fatto chainrellare in 8v8 i BT? Sicuramente risponderesti che non state giocando tutti, che c'e' gente che utilizza altri pg e/o altre giustificazioni giustissime, ma la stessa serietà la devi applicare anche alle altre gilde. Ci tengo a fare chiarezza perche' chiunque legga i tuoi reply senza aver giocato su Lancelot negli ultimi anni si farà un'idea fortemente sbagliata dello stato delle cose, per colpa del fatto che evidentemente ti sei perso/non hai seguito fondamentali passaggi della vita e della carriera delle gilde che citi (e che secondo me, a questo punto, dovresti per correttezza evitare di citare). Quanto al fatto che eri nerd e che giocavi fino alle 5, perdonami ma io alle 5 ero a metà giornata e quindi mi sento di poter essere piu' affidabile di te nei giudizi :p
@Gahtz: le gilde che reputo forti (su Lance e non, ita e non) le ho nominate, purtroppo pero' a quanto pare la maggior parte della gente che gioca/ha giocato su Lancelot ne ha una visione quantomeno distorta e/o fa gravi confusioni (vedi post di Ungrim, o quell'altro che diceva che i Suzerain chainrellavano dagli stigmata, etc.). Purtroppo è tutta colpa del vizio di basarsi solo e unicamente su send e spam, l'errore di cui parlavo qualche post fa: lo stesso vizio che, giocando su hibernia, farebbe dipingere Abrasuxx come il miglior player di tutti i tempi e la sua gilda come la piu' forte del server.
@Yaith: dovresti cercare di fare qualche post diverso dai soliti "oddio quanto siamo forti" e "oddio quanto sono scarsi tutti tranne noi" ogni tanto :p
P.S.: Il pug di Abrasuxx nell'ultima settimana ha mazzolato qualsiasi gilda e/o pug girasse a orari serali (tutti 8v8 regolari, io ero presente): quello che cerco di far capire (e sono ottimista, ce la posso fare!) è che simili pwnate non fanno testo, perché vanno contestualizzate al periodo (estate), alle gilde che sono prive di molti titolari (BT), etc... Tutte spiegazioni ed attenuanti che puo' conoscere soltanto chi gioca con e/o contro le gilde in questione, chi conosce i players, insomma tutto ciò che manca a chi dice che i Weaksauce e i Suzerain erano scarsi (e che probabilmente quando queste due gilde giravano neanche giocava).
Spero di aver fatto un po' di chiarezza, ma so già che mi si risponderà che in fondo i gimps restano i piu forti del mondo perchè erano rr11 e facevano tanti spam/tanti pr/tanta irs, che i Suzerain perdevano dai TK e i TK perdevano dai BT e i BT perdevano da Abrasuxx quindi Abrasuxx è il piu' forte, ed altri brillanti interventi del genere: sorprendetemi!

apro parentesi
(
io sta settimana ho usato sto pg che non e il mio e l'ho usato 7 giorni fa per la prima volta http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=514978 ....ho fatto solo 8vs8....auguro a tutti di giocare 1 settimana di fila(una settimana cioe 3-4 sere per 1-2 ore max perche piu di 3 sere non riusciamo ad essere 8 seppur chiamando tutti i possibili pg da msn) in pug con un caster come un cabalista e di sukare in questo modo...e tutti i gruppi che giravano ste sere erano mesi che non ne vedevo...ieri sera 3 hibby e 2 middy...le altre sere idem...
115k e 7 inc persi di cui 5 vs voi(ci avete forse fatto 5 a 0??mi pare di no...) e 2 vs il gruppo middo di ieri sera di intimidation e soci che erano forti.......
la classifica irs e questa http://guilds.camelotherald.com/realms/index.php?server=Lancelot&realm=&v=&t=irs dimmi do cazzo si legge che i bt so stati nastrorellati da abrasux&extremepug che abbiamo perso 5 inc in 7 giorni(e 2-3 inc fattelo dire a fabiossj come li abbiamo persi dato che ci giocate insieme che senno se lo dico io pare che sto a suka) e dimmi do si legge che avete segato tutti......
tu che pg hai usato?lol cioe iniziamo a postare i pg a sto punto....oppure dimmi che l'irs blabla non vuol dire nulla quando pero abbiamo giocato nelle stesse ore e vs gli stessi gruppi.solo lunedi vi abbiamo spammato 3-4 volte..puo essere che uno si debba ridurre a sti discorsi ora che finalmente la sera ci stanno in giro tanti pug e solo pug e ci si potrebbe solo divertire??assurdo...divertito ed amareggiato nello stesso tempo..
ps: pug abrasux??lol ma se ci stava solo lui in gruppo gli altri erano 3-4 legio e na sera pure fabiossy e muccolo....e per vincere qualche inc ha dovuto sgruppare la gente di gilda per puggarvi a voi lol....e cmq mai detto che sia scarso a giocare il pg ma sempre detto che se uno con 12 milioni di rp deve ogni volta jammare vuol dire che è un coglione e la cosa rimane tale....quindi voi girate in pug ''schifoso''(se vuoi ti dico pure gli americani che avete puggato cosi prendiamo carta e penna e contiamo i milioni) media 10l e noi giriamo in un ''uber'' gruppo gilda con 4 persone gruppate random e 2 pg 5l in gruppo quindi saremmo chiaramente favoriti guarda lol..pg 5 volte ci avete segato si che io mi farei le seghe con 2 mani lol
)
chiudo parentesi

per il resto ripeto..kirada e sylvester ci ho giocato parecchie volte insieme..intendo con kirada un 200k e con sylvester forse 700-800k...sono bravi ed erano i migliori del loro gruppo ma non parliamo di extraterrestri,muccolo o exxe non erano inferiori a sylwester,kirada devo dire che era meglio di kley o di fiurry giocandoci insieme(non intendo che ero meglio di kirada ma che cmq posso fa un paragone dasddas) ma per esempio non era meglio di te sull'healer ergo non capisco questa tua critica ed autocritica..mi ricordo molto piu piacevolmente di malinclaw per esempio.......quando parlo di tk vs weshauke ci stava sia euphoria e sia tutti gli altri ed era il gruppo nel video dei virus24 e cioe tale e quale a ora che la notte faceva gli inc coi suzerain...

per il resto abbiamo opinioni differenti che ti posso dire lol(e non capisco perche devi sparare le cazzate di cui sopra per avvalorare la cosa)...per 3 anni di americani troppi ne abbiamo incati e spesse volte siamo rimasti fino alle 3 a giocare..qualcuno di sti fenomeni li avremmo pure incontrati(chesso karanna indecent maddelin phedx ecc..tutta gente incontrata piu e piu volte..anche questi http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=744 nettamente piu easy di voi legio quando li prendevamo su mid..o i kos o i dog wrath ruin charlatan tutta gente incontrata a meno che ogni volta erano con i pg scambiati puggati ecc..mi pare un po assurdo..)e non mi spiego come mai gli unici con cui dovevamo sempre sparare tutto erano i legio e stigmata e al max 1 mese il pug brendah, gli altri erano piuttosto morbidi....se io dico che gli hibby piu forti eravate voi e tu ti dai dello scarso da solo non so che posso dirti di piu lol....

Alice
28th July 2006, 01:30
dimmi do cazzo si legge che i bt so stati nastrorellati da abrasux&extremepug


Sei caduto in pieno nella provocazione: Abra ha vinto un buon numero di inc vs di voi nell'ultima settimana, e chiunque era in grp con lui ha un ruolino di RP/week molto piu' alto del vostro (leggi herald): accetto tutte le scuse/giustificazioni che vorrai fornire (prima volta che usavi il pg, party rimaneggiato etc.) ma questi sono i fatti: gli stessi che tu utilizzi per giudicare i Gimps, come vedi quando sei tu il protagonista non ti sta affatto bene e sei il primo che corre a dire "maccome, lunedi' vi abbiamo fatti XX volte e martedi' c'erano le condizioni avverse e mercoledi' scorso c'era muccolo e fabio e sabato era festa e non stavo sul mio pg" etc...

Spero di aver dimostrato a sufficienza a chi segue il forum quanto i tuoi giudizi su Gimps/Suzerain/WS/etc. siano attendibili :p




per il resto abbiamo opinioni differenti che ti posso dire lol(e non capisco perche devi sparare le cazzate di cui sopra per avvalorare la cosa)


Ho giocato con quella gente piu' a lungo di te sia dal lato middo, che da quello hibbo... Perche' devi darmi del contaballe? Io ci ho fatto 6 rank con quella gente, lo sapro' bene come giocano e se sono piu' o meno forti di me (e di voi, e degli altri con/contro cui ho giocato).


P.S.: guarda che treya e euphoria sono le seghe, i TK forti erano i primi che ho nominato nel mio post

Burner
28th July 2006, 01:30
apro parentesi
(
io sta settimana ho usato sto pg che non e il mio e l'ho usato 7 giorni fa per la prima volta http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=514978 ....ho fatto solo 8vs8....auguro a tutti di giocare 1 settimana di fila(una settimana cioe 3-4 sere per 1-2 ore max perche piu di 3 sere non riusciamo ad essere 8 seppur chiamando tutti i possibili pg da msn) in pug con un caster come un cabalista e di sukare in questo modo...e tutti i gruppi che giravano ste sere erano mesi che non ne vedevo...ieri sera 3 hibby e 2 middy...le altre sere idem...
115k e 7 inc persi di cui 5 vs voi(ci avete forse fatto 5 a 0??mi pare di no...) e 2 vs il gruppo middo di ieri sera di intimidation e soci che erano forti.......
la classifica irs e questa http://guilds.camelotherald.com/realms/index.php?server=Lancelot&realm=&v=&t=irs dimmi do cazzo si legge che i bt so stati nastrorellati da abrasux&extremepug che abbiamo perso 5 inc in 7 giorni(e 2-3 inc fattelo dire a fabiossj come li abbiamo persi dato che ci giocate insieme che senno se lo dico io pare che sto a suka) e dimmi do si legge che avete segato tutti......
tu che pg hai usato?lol cioe iniziamo a postare i pg a sto punto....oppure dimmi che l'irs blabla non vuol dire nulla quando pero abbiamo giocato nelle stesse ore e vs gli stessi gruppi.solo lunedi vi abbiamo spammato 3-4 volte..puo essere che uno si debba ridurre a sti discorsi ora che finalmente la sera ci stanno in giro tanti pug e solo pug e ci si potrebbe solo divertire??assurdo...divertito ed amareggiato nello stesso tempo..
ps: pug abrasux??lol ma se ci stava solo lui in gruppo gli altri erano 3-4 legio e na sera pure fabiossy e muccolo....e per vincere qualche inc ha dovuto sgruppare la gente di gilda per puggarvi a voi lol....e cmq mai detto che sia scarso a giocare il pg ma sempre detto che se uno con 12 milioni di rp deve ogni volta jammare vuol dire che è un coglione e la cosa rimane tale....quindi voi girate in pug ''schifoso''(se vuoi ti dico pure gli americani che avete puggato cosi prendiamo carta e penna e contiamo i milioni) media 10l e noi giriamo in un ''uber'' gruppo gilda con 4 persone gruppate random e 2 pg 5l in gruppo quindi saremmo chiaramente favoriti guarda lol..pg 5 volte ci avete segato si che io mi farei le seghe con 2 mani lol
)
chiudo parentesi


cazzo... hai risposto esattamente come avevo detto a dark in msn che avresti risposto.... posso leggere nella mente delle persone....
come al solito hai letto non quello che c'era scritto ma quello che volevi leggere, e sei partito subito con la risposta prestampata per la serie metto le mani avanti e mi discolpo senza che nessuno mi abbia accusato di nulla.
quello di abrasuxx era solo un esempio, per cercare di far capire un discorso che andava un po' oltre al solito io ho rellato 5 volte tu 20 bla bla bla (che poi cazzo se ti segni pure le volte che relli e contro chi non fai passare noi per quelli che si fanno le pippe a 2 mani quando segano qualcuno eh, passi un po' tu per fanatico :gha: cmq non era di questo che si voleva parlare).
Evidentemente sei troppo occupato a difendere te e la tua gilda da accuse che nessuno vi fa per leggere tra le righe... boh non so che dire

Pazzo
28th July 2006, 01:36
ps:cerca in rete il video dei wesauke(i nomi sono wsfinal e indecent4) di 1 anno fa con setup ibrido(e si vede bene che se la giocavano bene vs tutti gli altri gruppi storici)...si vedono parecchi inc vs suzerain e vs gimps o cmq tutti gli altri che giocavano in quel periodo...e i suzerain non vincevano fisso assolutamente...questo per dire che i suzerain blabla i wesauke erano forti solamente 2 anni fa blabla......
ripeto che per me sono piu seghe mentali che altro.....
e ripeto il mio dissenso sul fatto che wesauke e suzerain>all dsdas non scherziamo dasdas


è evidente che non hai capito assolutamente nulla.

i weak sauce che io considero forti sono quelli del gruppo tank, che peraltro non giocavano come descrivi tu in un altro post, col gruppo tank se incavano un altro gruppo tank loopavano tutti, e te ci restavi di merda perchè loro andavano a speed 6 e te a speed culo sulla loro sw, ti sdraiano gli avanzati, NS e carica sul tuo support, suona strano ma era così.

poi sul secondo punto: cioè lol vedi un video e dici che i suzerain non vincono fisso? cioè scusa ma che discorso è? vui che mettano gli inc persi in un video? sennò se alice al tempo postava un video dove una sera davamo 3-0 ai legio tutti dovevano pensare che vincevamo fisso noi? dai sveja, o vuoi che una gilda non perda assolutamente mai? mi pare un attimo improbabile, senza contare che tralasci del tutto quello che ho detto, ovvero che dietro certi pg non sai mai chi ci stava dietro, per dire potevo esserci anche io, erano account assolutamente puttana lol.

poi io mi chiedo, te li hai mai incati suze o ws con un tuo party? o ci hai mai giocato assieme con un loro gruppo full gilda a parte te (per circa un milione di pr, che io da 6L0 in poi ho giocato il savage praticamente solo tra lemmings/suzerain/pug dei suddetti)? e non solo con due, che per inciso kirada quando pugga vale 1/10 perchè è scazzato eh. a me sa di no, quindi credo dovresti almeno evitare gli asdasdasd sul fatto che sono state le gilde piu forti di lance post NF magari assieme ai lemmings al completo (ma con darkseal).


ma poi me pare assurod stare a discutere con uno che giudica quelle gilde da: video, inc guardati con uno stealther quando l'8vs8 non sapeva manco che minchia fosse. porcatroia se fa male fare RR, si credono tutti dei PRO allucinanti. la prossima tappa è che i free rps erano fortini ma nulla di che e che te incando di sosbofwarguardbaodmelodieangerofthegodsicorerr5var iebanespikebattlergesucristo li avresti fatti, sudando un pochetto ma fatti.

e nnamo dai.

edit: poi lol @sylvester il piu forte del party... kirada ok bravissimo, ma sylvester..bhe sai quando ci sono anche darrcarv verminithalon rongus ntce... mi sa che passa un attimo in secondo piano ;)


edit@soko che mo vado a dormire e mi perdo il proseguio che domani parto QQ

Ungrim
28th July 2006, 01:43
ripeto...i wesauke e i suzerain per me nulla di particolare...
i gimps il gruppo piu forte dell'ultimo anno...il resto cazzate..ognuno ha la sua idea e non mi frega nulla di quello che dite.....

per il resto vado a dormi che qua sti discorsi sono senza una senso dato che pure nell'ultimo mese che girano solo pug e si potrebbe girare tranquilli sia vincendo e sia crepando tocca sentire ste cazzate...vulgar ho risposto in uel modo perche e chiaramente la realta non ci vuole un genio a capirlo...su 50 inc fatti ne abbiamo persi 5 vs voi e 2 vs un gruppo middo di ieri sera mi pare sia normale che la risposta sia questa......e continuo ad augurare a tutti di nastrorellare 7 volte su 50 inc giocando con 4 pg fissi con pg non suoi o puggati e con rank medio 6-7l....

Alice
28th July 2006, 01:47
su 50 inc fatti ne abbiamo persi 5 vs voi e 2 vs un gruppo middo di ieri sera mi pare sia normale che la risposta sia questa......e continuo ad augurare a tutti di nastrorellare 7 volte su 50 inc giocando con 4 pg fissi con pg non suoi o puggati e con rank medio 6-7l....

Krag ti do' una notiziona: GIRANO SOLO BARATTOLARI :D

Pazzo
28th July 2006, 01:48
ripeto...i wesauke e i suzerain per me nulla di particolare...
i gimps il gruppo piu forte dell'ultimo anno...il resto cazzate..ognuno ha la sua idea e non mi frega nulla di quello che dite.....



vabbè ok allora esprimi pure la tua idea, ma a beneficio di chi non conosce queste gilde e non ha mai giocato su lance specifica scrivendo "sono un niubbo e di daoc non capisco una fava" così almeno non pensano cose assurde lol

poi mi stupisce cosa c'entra coi gimps il gruppo piu forte dell'ultimo anno quando ti sto parlando di tempi precedenti, in cui btw se avessero ancora giocato ste altre gilde i gimps sarebbero dei signori nessuno, o quanto meno nulla di particolare (anche considerando che cmq quelli che han dato il salto di qualità ai gimps son stati un paio di player che venivano dalle gilde che io definisco forti)

Va$h
28th July 2006, 01:48
ma quanto gesù scrivete :shocked:
vabbè me lo leggo domani almeno passo il tempo -_-°

Ungrim
28th July 2006, 01:52
è evidente che non hai capito assolutamente nulla.

i weak sauce che io considero forti sono quelli del gruppo tank, che peraltro non giocavano come descrivi tu in un altro post, col gruppo tank se incavano un altro gruppo tank loopavano tutti, e te ci restavi di merda perchè loro andavano a speed 6 e te a speed culo sulla loro sw, ti sdraiano gli avanzati, NS e carica sul tuo support, suona strano ma era così.

poi sul secondo punto: cioè lol vedi un video e dici che i suzerain non vincono fisso? cioè scusa ma che discorso è? vui che mettano gli inc persi in un video? sennò se alice al tempo postava un video dove una sera davamo 3-0 ai legio tutti dovevano pensare che vincevamo fisso noi? dai sveja, o vuoi che una gilda non perda assolutamente mai? mi pare un attimo improbabile, senza contare che tralasci del tutto quello che ho detto, ovvero che dietro certi pg non sai mai chi ci stava dietro, per dire potevo esserci anche io, erano account assolutamente puttana lol.

poi io mi chiedo, te li hai mai incati suze o ws con un tuo party? o ci hai mai giocato assieme con un loro gruppo full gilda a parte te (per circa un milione di pr, che io da 6L0 in poi ho giocato il savage praticamente solo tra lemmings/suzerain/pug dei suddetti)? e non solo con due, che per inciso kirada quando pugga vale 1/10 perchè è scazzato eh. a me sa di no, quindi credo dovresti almeno evitare gli asdasdasd sul fatto che sono state le gilde piu forti di lance post NF magari assieme ai lemmings al completo (ma con darkseal).


ma poi me pare assurod stare a discutere con uno che giudica quelle gilde da: video, inc guardati con uno stealther quando l'8vs8 non sapeva manco che minchia fosse. porcatroia se fa male fare RR, si credono tutti dei PRO allucinanti. la prossima tappa è che i free rps erano fortini ma nulla di che e che te incando di sosbofwarguardbaodmelodieangerofthegodsicorerr5var iebanespikebattlergesucristo li avresti fatti, sudando un pochetto ma fatti.

e nnamo dai.

edit: poi lol @sylvester il piu forte del party... kirada ok bravissimo, ma sylvester..bhe sai quando ci sono anche darrcarv verminithalon rongus ntce... mi sa che passa un attimo in secondo piano ;)


edit@soko che mo vado a dormire e mi perdo il proseguio che domani parto QQ

lol vi state a fa le alzate e le schiacciate a vicenda vedo lol
i freerps> all solo perche su lamorak hanno rerollato da 0 20-30 gang e i piu forti erano loro ergo su questo non ci sta nulla da dire....

per il resto con noi kirada non giocava scazzato per un cazz..e dicendo che erano i piu forti del gruppo intendevo che erano tra i piu forti(difatti skald e 2 tank erano medi)ovvio pure i caster erano forti ma pure questo che discorso e?lol

ripeto...posso considerare il gruppo gimps>all??ra o non ra per me e cosi e stop...ai tempi wesauke e suzerain erano tra i migliori gruppi...i gimps nel loro periodo erano ''il'' miglior gruppo ergo per me e cosi e stop..non mi interessa le deduzioni astronomiche che forse i suzerain giocando contro i gimps con gli rp dei gimps avessero vinto...oppure non ci sta manco piu la liberta di opinione??

dai mo cambio alza darkseal e rischiaccia vulgar lol...io vado a dormi che stasera manco abbiamo potuto giocare che tra gildani e puggati eravamo 4 lol... divertitevi

Ungrim
28th July 2006, 01:54
Krag ti do' una notiziona: GIRANO SOLO BARATTOLARI :D

evidentemente il nostro pug(pd na sera ci stava pure un infiltratore in gruppo come tank pensa che superpug) coi barattolari ci ha perso meno inc di quelli che ci avete perso voi col vostro pug extreme+abrasux che ti posso di...oltre al fatto che solo lunedi vi abbiamo segato una quantita di volte pari a tutte le vittorie vostre della settimana...magari abrasux mi ownasse sempre cosi...

ps:da quando lavoro ho iniziato a pensare che si puo giocare pure per divertirsi :)

Pazzo
28th July 2006, 01:58
bòlablablabla


WS e suzerain erano tra i migliori e non I MIGLIORI assoluti semplicemente perchè c'erano altre gilde (vedi solo ste due reciprocamente, ma anche i lemmings, ma anche un paio di hibbe che purtroppo rischierei di confondere nomi, e anche un uber pug hibbo che giocavano ogni notte assieme) che erano decisamente forti, se quando ci sono i gimps non ce so piu tutte le altre toste ai livelli migliori graziarcazzo che sono I MIGLIORI nel loro periodo -.-°


cioè come dire chetipo in motogp un checa era IL MIGLIORE nell'anno che ha vinto il mondiale perchè non c'era dohan rossi pedrosa etc... era solo lui grazie che vinceva, ma di certo non puoi dire che sia meglio di un Rossi no? rendo?

Alice
28th July 2006, 02:02
oltre al fatto che solo lunedi vi abbiamo segato una quantita di volte pari a tutte le vittorie vostre della settimana...

Ma perche' continui a dire "vi"? io lunedi' non ho neanche giocato... Ma li leggi i nomi dei pg almeno? :D

Tutte le volte che c'ero io testimone abrasuxx vi ha mazzolati ripetutamente, avete relquittato ogni singola sera (e sempre dopo una sukata vs abra). Ripeto avete TUTTE LE ATTENUANTI DELL'UNIVERSO ma le cose stanno cosi', tocca che abbozzi...


P.S.: Facendo il tuo ragionamento, Abrasuxx pug > BT, BT > Stigmata, Stigmata > Suzerain, Suzerain > Weaksauce, ergo Abrasuxx pug = best group ever. Il tutto ben documentato dagli spam, dai send di abrasuxx, dalla classifica Rp/Week e dall'esperienza di gioco dell'ultima settimana (ho fatto 500k, piu o meno quelli che hai dichiarato di aver fatto tu con i Suzerain e con i Gimps). Visto come fila bene? :D

Pazzo
28th July 2006, 02:14
no ce so i gimps :nod:

Burner
28th July 2006, 02:16
si infatti lunedì ce stavo solo io in quel grp tipo...
lo so che sono uber ma non sono ancora una gilda da solo :nod:
però boh se ti fa piacere posso fare ancora un grp io + 7 a caso così ci fai anche dei video da far vedere ai nipotini

Gramas
28th July 2006, 02:19
Onestamente questo(i) post mi ha/hanno scioccatouuuu

Tunnel
28th July 2006, 02:21
gramas, renditi utile una volta nella vita e dimmi dove trovo 'sto video dei FUN che m'avete fatto salire la scimmia di vederlo :nod:

Sjath
28th July 2006, 02:26
@Yaith: dovresti cercare di fare qualche post diverso dai soliti "oddio quanto siamo forti" e "oddio quanto sono scarsi tutti tranne noi" ogni tanto :p peraltro trovo GIUSTISSIMO che tutti ti diano addosso e si divertano a smentirti, va di farlo persino a me e a stento mi trattengo... per ora :angel:

ma tutti chi ?
1 minchione di excalibur ? ah bene questo è il tuo " TUTTI "
try again.

che altro ? ah si,
no dai nn trattenerti, puniscimi per essere andato contro il tuo " quanto sono fighe le gilde USA dove di notte si puo pownare tutti, noi siamo merdine "

Rsh
28th July 2006, 02:28
ma tutti chi ?
1 minchione di excalibur ? ah bene questo è il tuo " TUTTI "
try again.
che altro ? ah si,
no dai nn trattenerti, puniscimi per essere andato contro il tuo " quanto sono fighe le gilde USA dove di notte si puo pownare tutti, noi siamo merdine "

vedi che devi offendere; sei tu il minchione, ma dio santo perkè cazzo mi offendi? ma chi ti conosce? prenditele con altri ste libertà.

Tunnel
28th July 2006, 02:31
ma tutti chi ?
1 minchione di excalibur ? ah bene questo è il tuo " TUTTI "
try again.
che altro ? ah si,
no dai nn trattenerti, puniscimi per essere andato contro il tuo " quanto sono fighe le gilde USA dove di notte si puo pownare tutti, noi siamo merdine "
Basta, sta bono.
Se volete evitare di far chiudere pure questo thread limitatevi a non rispondergli più. Mica ci vuol molto. Sfortunatamente i mod non sono onnipresenti e non possono instadeletare tutto.
(il reply per quanto ci stia come risposta al post d'apertura, era evitabile imho)



Rush... eddai -.- Sei uno dei pochi rage che mi son simpatici, un mi far cambiar valutazione. Lascialo perdere e basta, su

Sjath
28th July 2006, 02:31
vedi che devi offendere; sei tu il minchione, ma dio santo perkè cazzo mi offendi? ma chi ti conosce? prenditele con altri ste libertà.

il tuo primo post su questo forum


se dici il contrario potentissimi personaggi come Cicul potrebbero incazzarsi!


cmq, coda di paglia anyone ? cosa ti fa pensare che mi riferissi a te ? :wave:

C@stro
28th July 2006, 02:31
ma tutti chi ?
1 minchione di excalibur ? ah bene questo è il tuo " TUTTI "
try again.
ancora che ci rosiki?:nod:

Sjath
28th July 2006, 02:32
Basta, sta bono.
Se volete evitare di far chiudere pure questo thread limitatevi a non rispondergli più. Mica ci vuol molto. Sfortunatamente i mod non sono onnipresenti e non possono instadeletare tutto.
(il reply per quanto ci stia come risposta al post d'apertura, era evitabile imho)



era evitabile cosa ?
ho offeso qualcuno ? ho fatto nomi ???
ho risposto ad alice, tra l'altro un mio gildano.

ergo penso che farsi gli affari propri qualche volta non guasta.

Rsh
28th July 2006, 02:33
il tuo primo post su questo forum
cmq, coda di paglia anyone ? cosa ti fa pensare che mi riferissi a te ? :wave:


fin ora è con me che te la sei presa.... e cmq nel mio primo post dove sarebbe l' offesa? dire che ti potresti incazzare è offensivo?

Sjath
28th July 2006, 02:34
ancora che ci rosiki?:nod:

come mai hai smesso di postare nell'altro thread ? troppe pownate racimolate un po da tutti gli avventori di quel thread ?


tuffffatiiiiiiiii :sneer:

Sjath
28th July 2006, 02:34
fin ora è con me che te la sei presa....

hai la sfera di cristallo che ti informa su tutto ? oppure sei empatico ?

Tunnel
28th July 2006, 02:35
era evitabile cosa ?
ho offeso qualcuno ? ho fatto nomi ???
ho risposto ad alice, tra l'altro un mio gildano.
ergo penso che farsi gli affari propri qualche volta non guasta.
Cicul, vuoi far chiudere pure 'sto thread o la fai finita ? Io m'impiccio di quello che mi pare in un forum che mi vede parte del suo staff, specialmente se a causa di pochi si finisce a chainlockare thread che interessano a diversi utenti.

Ma vabbè, vedo che v'importa una sega. Finirà lockato pure questo e gg

C@stro
28th July 2006, 02:36
come mai hai smesso di postare nell'altro thread ? troppe pownate racimolate un po da tutti gli avventori di quel thread ?
tuffffatiiiiiiiii :sneer: forse perkè è kiuso? guarda un po' ki ha avuto l'ultima parola? io o tu? ripeto buy brain pivello.
ah dimenticavo :nod:

Sjath
28th July 2006, 02:37
Cicul, vuoi far chiudere pure 'sto thread o la fai finita ? Io m'impiccio di quello che mi pare in un forum che mi vede parte del suo staff, specialmente se a causa di pochi si finisce a chainlockare thread che interessano a diversi utenti.
Ma vabbè, vedo che v'importa una sega. Finirà lockato pure questo e gg

il thread era rivolto a me. ragion per cui rispondo eccome :wave:

Sjath
28th July 2006, 02:40
forse perkè è kiuso? guarda un po' ki ha avuto l'ultima parola? io o tu? ripeto buy brain pivello.
ah dimenticavo :nod:

buy brain pivello ?

ste offese in rl così dirette proprio non le tollero.
fintanto che posso ti segnalo agli admin, poi vedran loro.

Tunnel
28th July 2006, 02:40
il thread era rivolto a me. ragion per cui rispondo eccome :wave:
Era 1 intervento marginale e senza contenuti inerenti alla sezione. Ha sbagliato lui a farlo e hai sbagliato tu a replicarci dietro.
Cmq chiudo qua che in 3 reply m'avete già svangato abbastanza e l'ora è già tarda. Mi spiace solo per alice che domani dovrà aprire il quarto (se non erro) thread per legger eventuali commenti agli altri punti che ha espresso

C@stro
28th July 2006, 02:41
buy brain pivello ?
ste offese in rl così dirette proprio non le tollero.
fintanto che posso ti segnalo agli admin, poi vedran loro. sei sicuro di avere la coscienza pulita per poter segnalare?

:nod:

Kuroko
28th July 2006, 03:15
Posta altri video per favore, ho degli amici che stanno ridendo come pazzi e vorrei farli divertire ancora un pochino, dai facci questo piacere.

FACCE RIDE :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alice
28th July 2006, 10:22
ma tutti chi ?
1 minchione di excalibur ? ah bene questo è il tuo " TUTTI "


naah hai sparato a zero pure sui weaksauce e (in passato) su altre gilde obiettivamente forti. Non ti ho mai visto dire "effettivamente questi sono molto piu forti di noi", frase che dovresti cominciare a utilizzare prima o poi se vuoi che ti venga riconosciuta un minimo di obiettivita'.

Shalee
28th July 2006, 10:26
e sorprendete la mente umana... riuscite a tirare fuori le peggio cose su un cazzo di gioco e ad insultarvi come bambini.

Adesso basta.

Vi cancello i 2 3ad precedenti,locko questo e vediamo se riesco a fare pulizia a forza di ban.

Mi avete massacrato i coglioni.

Alice, per cortesia NON aprire piu' 3ad di questo genere che fanno solo male al mio fegato.

Non ho voglia di passare le giornate a leggere cagate simili.