View Full Version : @Scialìì il despota...
Verci
28th July 2006, 10:35
prrrrrrrrrrr
dai, ma cancella solo i post di insulti, nella prima pagina si era partiti bene...
vabbè io metto qui il mio commento, imho me lo locky e deleti in tempo zero, ma vabbè... :rolleyes:
Boh, letto ora un po' il tutto... (a spizzichi e bocconi visto che ho evitato in tronco la parte insulti a mamme, zie, parenti, cugini etc e che fate post da 50 righe... :gha: )
Per me il passato di lance (leggasi come primavera 2005, inverno 2005, non oltre) era davvero tosto.
Al momento girano solo barattolai (Alice tm) e poco altro, tant'è che riesco ad usare il teurgo in modo quasi efficace :look:
Le discussioni sul pippo << topolino << paperino << ioioio quindi ioioio >>>>> all non servono ad un cazzo, ogni sera che si esce in RvR è diversa, vuoi per composizione di party, players, nemici, situazione frontiera.
Io sono dell'idea che le gilde italiane più attive (BT, ex-Legio, TA, etc) siano tutte a buon livello. Sicuramente non a livello di star come gank che ci sono state su lance, che han fatto la leggenda, il RR11 in 3 mesi e poi sono sparite come è destinata a fare ogni gank... Noi per spirito italiaco e costituzione siamo diversi.
E poi pd è quasi agosto, pensate alla gnocca, non a DAoC :oro:
p.s. Scialìì sii clemente :rain:
[T]iaz
28th July 2006, 10:39
utile sto thread !
ibtl :rain:
Razj
28th July 2006, 10:39
ibtl !!!
teo suxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Verci
28th July 2006, 10:45
iaz']utile sto thread !
ibtl :rain:
soka bustocco...
non sputtanate il 3ad che già parte male col titolo...
è cmq una richiesta al mod di moderare il flame, non di usare un più facile lock&delete ...
Alice
28th July 2006, 10:46
prrrrrrrrrrr
dai, ma cancella solo i post di insulti, nella prima pagina si era partiti bene...
Sinceramente non capisco perche' lockare o deletare i thread perche' qualcuno comincia a insultare, mi sembra il solito metodo della maestra che per non dare le colpe a chi se le merita davvero punisce tutta la classe. Da un moderatore mi aspetto qualcosa di piu' che una colata di napalm dove ci sono problemi...
Burner
28th July 2006, 10:51
mi trovo costretto ad uppare...
so che non sarà facile fare il mod per carità, e che non sei qua 24/7 solo per leggerti 3ad di cui magari non te ne frega nulla, però si era partiti con ognuno di diceva una cosa e spiegava le sue motivazioni, in modo pacifico, senza insultare nessuno. Se poi arrivano altri e cominciano a flammare/insultarsi allora c'è da porre rimedio a quello, non a tutta la discussione :(
Evilcreation
28th July 2006, 11:01
mi trovo costretto ad uppare...
so che non sarà facile fare il mod per carità, e che non sei qua 24/7 solo per leggerti 3ad di cui magari non te ne frega nulla, però si era partiti con ognuno di diceva una cosa e spiegava le sue motivazioni, in modo pacifico, senza insultare nessuno. Se poi arrivano altri e cominciano a flammare/insultarsi allora c'è da porre rimedio a quello, non a tutta la discussione :(
Già...questa mattina appena arrivato in ufficio, stavo leggendo i vari post e posso dire che confrontarsi su idee e pareri differenti, penso sia la cosa + bella e costruttiva.
Poi se delle persone si devono far notare offendendo o facendo cose simili, a mio avviso fa bene Dark (Alice) nel continuare ad aprire thread per chi vuole parlare "civilmente".
Shalee
28th July 2006, 12:54
Sinceramente non capisco perche' lockare o deletare i thread perche' qualcuno comincia a insultare, mi sembra il solito metodo della maestra che per non dare le colpe a chi se le merita davvero punisce tutta la classe. Da un moderatore mi aspetto qualcosa di piu' che una colata di napalm dove ci sono problemi...
Opinioni / Punti di vista = scelte diverse. E comunque ci siamo gia' spiegati ;)
Verci : Allora vuoi proprio che ti mandi Randolk/Blinck in casa?
A parte il fatto che non hai manco beccato la sezione giusta per il tuo thread....
Divertitevi e meno seghe che poi diventate tutti come Verci :ominochetremadipaura:
P.s. : Sai che la masturbazione, anche se solo mentale, fa calare la vista?Tu per leggere i post del forum sul monitor, usi il binocolo?
:sneer:
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
J/k :wave:
Shalee
28th July 2006, 12:57
Siete liberi di postare TUTTO quello che volete, riprendere le discussioni passate ma rimanere sempre "tranquilli".
Come al solito, e me ne dispiaccio, la pagano tutti per i soliti cretini.
GG a todos.
Verci
28th July 2006, 14:07
Opinioni / Punti di vista = scelte diverse. E comunque ci siamo gia' spiegati ;)
Verci : Allora vuoi proprio che ti mandi Randolk/Blinck in casa?
A parte il fatto che non hai manco beccato la sezione giusta per il tuo thread....
Divertitevi e meno seghe che poi diventate tutti come Verci :ominochetremadipaura:
P.s. : Sai che la masturbazione, anche se solo mentale, fa calare la vista?Tu per leggere i post del forum sul monitor, usi il binocolo?
:sneer:
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
J/k :wave:
x tua sfortuna con Randolk ci lavoravo assieme e lo conosco personalmente... (o forse è una mia sfortuna... :rolleyes: )
e per tua informazione sì, porto occhiali spessi... QQ
bla cmq se riesci modera i flammer, non chi discute che era un interessante scambio di opinioni imho
ceo :wave:
p.s. perchè sarei :ominochetremadipaura: ? (spiegamelo pure in pm ;) )
Sjath
28th July 2006, 14:20
non trovo giusto addossare tutto questo fardello di colpa al mod che locka il thread, Shalee il suo " lavoro " lo fa bene.
pensate più che altro a fare thread meno provocatori,se poi vengono lockati nn ve la prendete :)
in amicizia ^^
coCis badDog
28th July 2006, 14:35
Bella firma Shalee complimenti :bow:
fine OT scusate :gha:
Shalee
28th July 2006, 15:37
Bella firma Shalee complimenti :bow:
fine OT scusate :gha:
[OT]
Grazie, e' ancora la bozza cmq questa ;)
Burner
28th July 2006, 15:38
[OT]
Grazie, e' ancora la bozza cmq questa ;)
:bow: :bow: :bow:
Alice
28th July 2006, 17:44
pensate più che altro a fare thread meno provocatori,se poi vengono lockati nn ve la prendete :)
in amicizia ^^
"era giusto stuprarla, era vestita provocante"
GG
Shalee
28th July 2006, 18:36
[OT]
Firma finita, son soddisfatto :nod:
Drako
28th July 2006, 18:50
Imho ci vorrebbe un altro mod :confused:
<---- :confused:
Solo che Shalee e' troppo UberrProhhhh quindi ce lo teniamo :sneer: