Log in

View Full Version : Spec pala con attuale patch

Garyon Z
28th July 2006, 12:35
Attualmente come conviene speccare un Pala 7l3 per soloing?

E per gruppo?

p.s. Ra comprese.

Thx:wave:

Tyruchi Neon.
28th July 2006, 12:52
ma x far soloing va su deira, fan solo quello ormai :look:

Garyon Z
28th July 2006, 12:55
su galahad ho pg gia pronto sia per speccarlo 2h sia per speccarlo s/s poi al max gioco un po in soloing ma se trovo qualche pug per girare... e' meglio.

Tyruchi Neon.
28th July 2006, 13:20
su galahad ho pg gia pronto sia per speccarlo 2h sia per speccarlo s/s poi al max gioco un po in soloing ma se trovo qualche pug per girare... e' meglio.

io non ti grupperei :confused:

Garyon Z
28th July 2006, 13:56
np tanto non grupperei neppure io con uno scarsone come te :sneer:

NoeX
28th July 2006, 14:02
Pere 2H il solito: 48 canti 50 lw resto slash, poi se qlc ha idee migliori ^_^

Tyruchi Neon.
28th July 2006, 17:13
np tanto non grupperei neppure io con uno scarsone come te :sneer:

pensa che oggi pitto mi ha sendato su msn con la malsana idea di veder se c'è gente x metter su un p su deira :confused:

Garyon Z
28th July 2006, 17:43
pensa che oggi pitto mi ha sendato su msn con la malsana idea di veder se c'è gente x metter su un p su deira :confused:

Pitto e' gia malsano di suo forse e' per questo che ti ha sendato una cosa del genere :D

oltretutto non so manco come sia messo deira, ma c'e' gente per fare rvr?

alexdragon
28th July 2006, 19:31
gary se eri rank piu' alto (9/10) per solo ti davo un tp/spec da bomba, uffa peccato ... QQ

Tyruchi Neon.
28th July 2006, 19:32
Pitto e' gia malsano di suo forse e' per questo che ti ha sendato una cosa del genere :D
oltretutto non so manco come sia messo deira, ma c'e' gente per fare rvr?

da quel che vedo tutto il giorno c'è gente x 1vs1 e piccoli scontri

la sera penso roamino 2 p

io poi atm bazzico tra excalibur e camlan x la storia ke tutte le gilde da 8 inglesi francesi e tedesche voglion reroll la, vedremo -.-

Garyon Z
28th July 2006, 20:12
da quel che vedo tutto il giorno c'è gente x 1vs1 e piccoli scontri
la sera penso roamino 2 p
io poi atm bazzico tra excalibur e camlan x la storia ke tutte le gilde da 8 inglesi francesi e tedesche voglion reroll la, vedremo -.-

tenetemi informato va che ho voglia di ritornare a drog... ehm giocare:angel:

P.s. Alex dammi lo stesso il tp che magari piu' avanti torna utile

alexdragon
28th July 2006, 20:31
la spec al 10L è 42 scudo 44 2h 35 canti 29 taglio resto parry, canti tutti gialli va piu' che bene, stunni di scudo e vai di laterale 2h, ora che hai celerity+haste oggetti/teurgo ne entrano anche 4. Usi stile reattivo su parry di 2h con copertura stile aggro che ha grow rate piu' alto della combo any chain da 3; se vedi che le cose van male, hai piu' di un nemico di fronte, hai sempre la modalità s/s etc per difenderti di piu'. Ovviamente devi respeccare warlord, con wh e som nel tp diventi pressochè immortale. Una bella sun 2h nella tasca non la dimenticare mai, contro la chain midda fa faville :-p

nota: dico al 9/10 L poichè per non missare stili di 2h hai bisogno di una spec skill combinata di minimo 49 in slash tra bonus reame / tp ogg; se casomai volessi provare io nn gioco da 2/3 mesi, ti rinnovi acc e ci giochi te un po'.

Garyon Z
29th July 2006, 17:53
molto bello pero' diventerebbe esclusivo per il soloing, mentre io spero di trovare qualche gruppo ogni tanto.
Comunque ho speccato 34 slash 50 2h 46 litu resto parry.

Ora devo solo ripigliare la mano e fare delle quickbar decenti -.-

alexdragon
29th July 2006, 19:28
anche in gruppo fa la sua porca figura quella spec, anzi, situazionalmente in gruppo loop è forse anche meglio, l'unica è end gialla ma ormai anche i pollastri girano con lw1 e pozze end, se poi hai anche prete in gruppo col rec end è fischissimo.