PDA

View Full Version : Era Gruppi Forti...



Ungrim
28th July 2006, 14:20
''naah hai sparato a zero pure sui weaksauce e (in passato) su altre gilde obiettivamente forti. Non ti ho mai visto dire "effettivamente questi sono molto piu forti di noi", frase che dovresti cominciare a utilizzare prima o poi se vuoi che ti venga riconosciuta un minimo di obiettivita'.''

ed infatti fa bene a dirlo dato che i wesauke o il pug di karanna o tutti i proplayer erano piu cessi di voi legio quando giocavate con namanja djoira shartell su ybelid e cazzi vari....ed erano pure piu cessi del pug di brendah....
magari dipendera pure dal fatto che vs i gruppi con 2-3 caster ci andavamo a nozze a livello di setup vs setup,magari dipendera dal fatto che li incavamo poche volte a settimana ma andavano giu come i birilli al confronto dei legio....
di tutti gli americani hibby gli unici,levati legio ta e gruppo brendah,con cui uscivano fuori inc carini era il gruppo ruins&tiranny che per 3-4 mesi ha rullato pesante nel loro prime time..come iniziavano a giocare loro noi facevamo gli ultimi 30 minuti di rvr e 2-3 inc spesso li facevamo...

per quanto riguarda i suzerain ripeto che i legio dell'epoca(djoira astez ybelid thorello zurlaccio manfalus shartell e il custode di wayne)gli inc se li dividevano tranquillamente sia alle 23 e sia alle 2 di notte ergo ripeto che non capisco ste mistificazioni del passato lol....
al massimo posso dire che so stati il primo gruppo a giocare bene aperti con 2 rune belli dietro(come si gioca ora con 2-3 caster) mentre ancora il resto del gruppi andava a sbattere contro ed incava coi pbae ma santificarli mi pare eccessivo dato che erano uno dei 4-5 gruppi uber che girava non certo ''il'' gruppo....

ps:relquittato??non abbiamo mai relquittato al max iniziamo a fa rvr alle 22.30 e la gente alle 24 stacca che deve anda a dormire figurati se uno crepa in pug e relquitta con 35k di irs lol....
per il resto dato che a noi ci avete nastrosegato...gli altri erano barattolari...vuol dire che ste morti te le sei farmate coi pg tuoi su midgard http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1762805 http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1678495 ....ripeto che mi dispiace abbassarmi a ste cose ma un conto è modificare un po la realta un conto è postare su un forum pubblico cose opposte alla realta dei fatti...

Burner
28th July 2006, 14:53
Se leggi bene ha detto che sono barattolari, non che non ci abbiamo mai perso contro :D
cmq se vuoi puoi linkare anche le mie schede pg, sono il bm più morto del server nelle ultime 2 settimane :D con media di 2-3 morti a inc, sia che si vinca o perda :D
poi per relquit non intendeva dire che avete quittato per sukaggio pesante, probabilmente diceva solo che si abbiamo vinto qualche inc contro di voi, magari se ne facevamo di più ne avremmo vinti di più, oppure li avremmo persi, questo perchè sia noi che voi iniziavamo tardi, hai detto tu stesso 22:30 a volte, e poi voi quittavate alle 24 perchè la gente lavora ecc, noi continuavamo fino alla 1, 2 o quel che è.

Gramas
28th July 2006, 14:57
Tutto sommato mi piace leggere tutti questi discorsi,e pensare che per 80 pg di 3d su GR ti avevo QUASI creduto:rotfl:
A quanto pare lopinione(anche se un po troppo "forzata" e disfattista forse)di uno Che ha fatto il doppio dei tuoi rp e giocando in primetime USA sia il distorcere la realtà..ma a guardare il forum non pare lo faccia solo lui.

Alice
28th July 2006, 15:28
per il resto dato che a noi ci avete nastrosegato...gli altri erano barattolari...vuol dire che ste morti te le sei farmate coi pg tuoi su midgard http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1762805 http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1678495


Lo sapevo che tiravi fuori le solite cifre, evidentemente per te DAoC non è altro che i dati dell'araldo + gli spam che leggi + i send che ricevi: non credi a nessun'altra campana, ovviamente il fatto che quelle cifre possano essere una diretta conseguenza delle zergate ricevute da Kzar o da Gaarvey non ti importa, per te quello è l'unico e il solo modo di giudicare un player e/o una gilda.

E' perfettamente naturale che tu ritenga i Gimps il party piu forte di lancelot e i Suzerain/Weaksauce degli scarsi, i tuoi criteri di giudizio non hanno nulla a che spartire con i miei.

L'unica cosa veramente oggettiva di questa discussione è che questa settimana Abrasuxx vi ha apparecchiato in testa, per lo meno da quello che ho potuto vedere io :rolleyes:

Burner
28th July 2006, 15:35
L'unica cosa veramente oggettiva di questa discussione è che questa settimana Abrasuxx vi ha apparecchiato in testa, per lo meno da quello che ho potuto vedere io :rolleyes:


ma se lunedì hai rellato 5 volte di fila :nod:

Marphil
28th July 2006, 15:48
Nel periodo in cui noi giocavamo sul Alb (e aggiungo in EU time), sicuramente ritengo i Gimps quelli che meglio hanno espresso il potenziale del loro party, con questo non voglio dire che erano i + forti (come skill) ma che facendo N inc contro di loro duravi quello che dovevi durare, cosa che assolutamente non avveniva con gli altri party di alto rank di lancelot.

Burner
28th July 2006, 16:08
Nel periodo in cui noi giocavamo sul Alb (e aggiungo in EU time), sicuramente ritengo i Gimps quelli che meglio hanno espresso il potenziale del loro party, con questo non voglio dire che erano i + forti (come skill) ma che facendo N inc contro di loro duravi quello che dovevi durare, cosa che assolutamente non avveniva con gli altri party di alto rank di lancelot.


secondo me voi con 2-3 rank in più a testa e un 2-3 mesi di esperienza in più con le classi albion (non so quanti avessero giocato già albion di voi) i gimps li facevate sudare.

Verci
28th July 2006, 16:14
a me è sinceramente spiaciuto che i NoD se ne siano andati da lance...

Alice
28th July 2006, 17:15
secondo me voi con 2-3 rank in più a testa e un 2-3 mesi di esperienza in più con le classi albion (non so quanti avessero giocato già albion di voi) i gimps li facevate sudare.

Sono d'accordo, io ho giocato sia vs Gimps (con i pg hibbi) che vs NoD (con i pg middi) e secondo me le loro difficoltà contro i Gimps si spiegano solo e unicamente con la atomica differenza di rank...

D'altronde quali altre gilde high-RR c'erano all'epoca su lance? Sia i BT che i Crimson Thunder avevano un setup heavy-tank e quindi (imo) per nulla ottimale, Legio e The Answer versione midda non si potevano definire high-RR, i Weaksauce iniziavano a giocare alle 4 di notte, i Suzerain avevano smesso, i TK erano nel pieno della fase fiacca...

... e il bello è che c'è pure chi continua a sostenere che in quel periodo Lance era il server dei campioni! :D

NoeX
28th July 2006, 17:20
secondo me voi con 2-3 rank in più a testa e un 2-3 mesi di esperienza in più con le classi albion (non so quanti avessero giocato già albion di voi) i gimps li facevate sudare.

Mhh che mi ricordi io nessuno aveva giocato su alb... ma da come ne parlate lancelot mo è morto ad orari EU ? dico 21.00 - 0.00 (gmt+1)

Burner
28th July 2006, 17:44
Mhh che mi ricordi io nessuno aveva giocato su alb... ma da come ne parlare lancelot mo è morto ad orari EU ? dico 21.00 - 0.00 (gmt+1)

bah io di solito gioco fino alle 2 e un 3-4 gruppi ci sono quasi sempre, qualsiasi reame tu sia. Dopo non saprei chi gira :D
però credo sia ben lontano dall'azione che c'era nel prime time di un 6 mesi fa

Shalee
28th July 2006, 19:01
Riuscissi ad ovviare ai miei problemi di connessione pacca, un giretto con la banshee su Lance Hib me lo farei...no ML but Banshee inside anyway :sneer:.

Su Midgard ho avuto modo di fare pochissimo RvR quindi non posso ancora giudicare.Quando avro' finito la Valkirya, ne riparleremo :wave:

Anduril
28th July 2006, 19:07
suzerain > gimps > ( me )


avendo giocato insieme a tutti e 2 i gruppi quando erano all apice

i suzerain come skill so superiori anche so so un ammasso di teste di cazzo

Tyruchi Neon.
28th July 2006, 19:39
Tutto sommato mi piace leggere tutti questi discorsi,e pensare che per 80 pg di 3d su GR ti avevo QUASI creduto:rotfl:






.

nortis
28th July 2006, 19:39
io da quei pochi inc che ho fatto vs i gimps posso solo dire che so i peggio citer... vabhe che era un periodo che il server dava un bel delay di 2 sec fisso ma non riuscivi a picchiarne 1 in melee pd. uno che spirala in un gruppo da fastidio ma ci sta... tutto il gruppo che le fa tutte fa rosicare.

Epilol
28th July 2006, 22:09
sti thread sono interessanti quanto un cazzo.

Alice
28th July 2006, 22:14
sti thread sono interessanti quanto un cazzo.

tu spammi solo, è normale che un thread che parla di daoc non ti interessi :rolleyes: La prox volta parliamo di Chuck Norris cosi' puoi intervenire pure tu :p

Epilol
28th July 2006, 22:42
tu spammi solo, è normale che un thread che parla di daoc non ti interessi :rolleyes: La prox volta parliamo di Chuck Norris cosi' puoi intervenire pure tu :p
ah pensavo ke sto thread parlasse di ioioioio, evidentemente nn so leggere.

Alice
28th July 2006, 23:30
ah pensavo ke sto thread parlasse di ioioioio

Solo tu potevi prendere l'unico thread nella storia di wayne in cui un congruo numero di persone sta dicendo quanto sia scarso a giocare per un thread in cui si parla di ioioio...

... Ma scommetto che se ti chiedo quanti chuck norris ci vogliono per svitare una lampadina mi sai rispondere :D

AceGentile
28th July 2006, 23:33
Solo tu potevi prendere l'unico thread nella storia di wayne in cui un congruo numero di persone sta dicendo quanto sia scarso a giocare per un thread in cui si parla di ioioio...
... Ma scommetto che se ti chiedo quanti chuck norris ci vogliono per svitare una lampadina mi sai rispondere :D

io so quanti carabinieri ci vogliono per cambiare 1 lampadina :rain:

1 che la tiene in mano, altri 4 che lo fanno ruotare :confused:

Sjath
28th July 2006, 23:48
io ringrazio elkantar che mi da ragione :D ( ghghghgh )

Epilol
29th July 2006, 00:29
io so quanti carabinieri ci vogliono per cambiare 1 lampadina :rain:
1 che la tiene in mano, altri 4 che lo fanno ruotare :confused:
:look:

Anduril
29th July 2006, 10:27
io ringrazio elkantar che mi da ragione :D ( ghghghgh )
si vede ke ha la febbre:point:

Shalee
29th July 2006, 11:01
sti thread sono interessanti quanto un cazzo.

bello sto +1 ... :point:


:bored:

Epilol
29th July 2006, 13:12
bello sto +1 ... :point:
:bored:
lo sai quanto ti voglio bene :D:D:D

Ungrim
29th July 2006, 15:32
io ringrazio elkantar che mi da ragione :D ( ghghghgh )

bhe piu che darti ragione faccio solo una azione di memoria....gli hibby tipo wesauke(anche se non erano il vecchio gruppo tank direi che maddelin indecent(che era l'eroe con 10 mil del gruppo tank) phedx ed altri 2-3 un po sapevano gioca pure loro:) anzi se scaricate il video indecent4 e wesaukefinal si vede bene che ancora troppi e mandavano al bind pure col setup nuovo) ruins tyranny charlatan karannapug andavano al bins easy le volte che siamo rimasti a giocare fino alle 3-4 o quando hanno loggato prima...mentre legio erano cazzi amari ergo non capisco perche gli altri erano skillati quando rellavano....
magari era pure na questione di setup dato che i gruppi usa con 2 caster sono sempre stati i piu facili tra quelli che potevamo incare ma il dato di fatto almeno per i miei rell rimane...

per quanto riguarda i suzerain quando ancora darkseal e vulgar stavano su midgard e tu cicul stavi ancora su igrane giravano gia i suzerain e i lemmings e giravano i vecchi legio(astez manfalus djoira ybelid shartell thorello zurlaccio e il custode di wayne)e gli spamm li vedevo tranquillamente e gli inc se li impattavano ergo non vedo tutto sto clamore...
se ci stavano i post sulle vboard con la gente che diceva che i suzerain erano piu forti dei freerps ci sta da dire che post analoghi ve ne erano pure per i legio con la gente che diceva che erano i piu forti del server....

Ungrim
29th July 2006, 15:48
Lo sapevo che tiravi fuori le solite cifre, evidentemente per te DAoC non è altro che i dati dell'araldo + gli spam che leggi + i send che ricevi: non credi a nessun'altra campana, ovviamente il fatto che quelle cifre possano essere una diretta conseguenza delle zergate ricevute da Kzar o da Gaarvey non ti importa, per te quello è l'unico e il solo modo di giudicare un player e/o una gilda.
E' perfettamente naturale che tu ritenga i Gimps il party piu forte di lancelot e i Suzerain/Weaksauce degli scarsi, i tuoi criteri di giudizio non hanno nulla a che spartire con i miei.
L'unica cosa veramente oggettiva di questa discussione è che questa settimana Abrasuxx vi ha apparecchiato in testa, per lo meno da quello che ho potuto vedere io :rolleyes:

1:ergo il tuo parere soggettivo sarebbe > del mio parere soggettivo+araldo ??
tra tutti i pareri soggettivi dico che forse l'unica cosa con un po di oggettivita e vedere quante volte uno crepa....
2:lol invece gli esterwind non zergano di reame nono difatti le relic le ha sempre hibernia e le prende coi gruppi da 8...oppure lo zerg lo incontrate solo voi....come se l'altra sera quando ci avete segato dall'altra parte del fiume che andavamo a ribuffare i morti e rifare i pet non li avevate letti i 20 spamm hibby al maze(difatti pure i ghost abbiamo visto lol)...
3:io ho detto che i gimps 6-7 mesi di fila hanno ownato praticamente tutto incontrastati mentre i suzerain e i wesauke erano 2 tra 5-6 gilde forti dell'epoca che tra di loro se la giocavano...io non credo che fare i confronti tra 1 gilda di 3 anni fa con 1 di 1 anno fa serva a qualcosa(senno le gilde midde con 3 healer e 4 selvaggi e lo sciamano col root buggato erano le piu forti e skillate lol)....
4:mi fa piacere che girate la sera con abrasux che almeno riusciamo a fare qualche inc combattuto con qualcuno e soprattutto se gira con voi non adda.....

Sjath
29th July 2006, 15:48
poi siamo arrivati io, dark e vulg
e abbiamo uberizzato il gruppo :D

buasuhasuhasuash maddekè :D

boh guarda cmq elkantar che è parecchio che sto su lance, i suzerain ancora giravano col loro setup....( seppur a orari quasi improponibili ma non molto per un ex-semi-nerd come me )

weaksauce. indecent era kruuger ma a onor del vero era meglio con la bainshee che con l'hero...non mi è mai parso un bravo tank. phedx è una discreta druida, 10 punti in più perchè è una gnocca ma ci sono druidi decisamente più preparati di lei. non parlo di posizionamento ma di reattività, se giochi una classe come il druido devi essere prima di tutto sveglio, e lei in qeusto senso pecca molto.
maddelin c'e poco da dire..pre me è l'unico starplayer di quel gruppo.


EDIT:
no aspe elkantar, su questo toppi...
suzerain > weaksauce
decisamente.

Burner
29th July 2006, 15:49
Eh sulle vn ben pochi dicevano che i legio fossero forti, appena uno ha provato a postare legio > freerps si sono create tipo 20 pagine di reply di gente che affermava di segarci in 7 rank1 con 4 persone afk e 2 ld :D

non siamo mai stati ben visti dagli yankee :D

Sjath
29th July 2006, 15:52
Eh sulle vn ben pochi dicevano che i legio fossero forti, appena uno ha provato a postare legio > freerps si sono create tipo 20 pagine di reply di gente che affermava di segarci in 7 rank1 con 4 persone afk e 2 ld :D

non siamo mai stati ben visti dagli yankee :D

io ricordo anche di un vecchio POLL sulle vn ( al tempo ero ancora DEUS EX ) in cui si chiedeva chi fosse la gilda più forte, e i legio stravinsero.

Burner
29th July 2006, 15:58
1:ergo il tuo parere soggettivo sarebbe > del mio parere soggettivo+araldo ??
tra tutti i pareri soggettivi dico che forse l'unica cosa con un po di oggettivita e vedere quante volte uno crepa....



sicuramente uno meno crepa più inc ha vinto, però non puoi esclusivamente affidarti a questo. Ti faccio un esempio che è assurdo, ma può rendere l'idea:
Il gruppo pincopallino fa sempre inc tiratissimi, dove la gente muore si ressa e si riressa e non perde mai un inc tutta sera, però c'è gente che muori magari 2 volte, poi l'inc dopo una, e via così... a fine serata non ha perso nemmeno un inc, però ha 10 morti sul groppone.

Il gruppo tiziocazio ha 2 persone che appena si vede che l'inc va male, scappano via alla torre/keep più vicina e teleportano, questo gruppo in una sera perde tutti gli inc che fa, però ci sono 2 persone di quel grp che hanno 1-2 morti a fine serata.

Sull'herald, chi ha irs più alta dei 2?

ripeto è un esempio paradossale, ma l'herald non dice come muori, dice solo quanto muori.
Io personalmente conosco gente parecchio forte, che la sera gioca in grp e si va a fare 1vs1 al pomeriggio, è un attimo accumulare così 6-7 morti in pù al giorno, ma l'herald a fine giornata non dice che di 10 morti 7 le hai fatte mentre eri da solo in giro.

per me tutti quei numeri vanno presi con le molle, altrimenti uno potrebbe inventarsi quello che vuole in base a quello che c'è scritto.

p.s. il tanto acclamato grp gimps era famoso per le wilsonate che parecchi di loro facevano + relativo port appena andava male qualcosa, in particolare l'uber qqorthon che appena 4-5 del grp morivano lui stava già sprintando via per teleportare, questo in parte spiega anche l'irs esagerata che avevano

Burner
29th July 2006, 16:06
io ricordo anche di un vecchio POLL sulle vn ( al tempo ero ancora DEUS EX ) in cui si chiedeva chi fosse la gilda più forte, e i legio stravinsero.


si me lo ricordo pure io, appena iniziarono a girare fissi con 2 bardi.
Però dopo la sindrome da QQ è cresciuta e allora era merda aggratis :D

Ungrim
29th July 2006, 16:16
sicuramente uno meno crepa più inc ha vinto, però non puoi esclusivamente affidarti a questo. Ti faccio un esempio che è assurdo, ma può rendere l'idea:
Il gruppo pincopallino fa sempre inc tiratissimi, dove la gente muore si ressa e si riressa e non perde mai un inc tutta sera, però c'è gente che muori magari 2 volte, poi l'inc dopo una, e via così... a fine serata non ha perso nemmeno un inc, però ha 10 morti sul groppone.

Il gruppo tiziocazio ha 2 persone che appena si vede che l'inc va male, scappano via alla torre/keep più vicina e teleportano, questo gruppo in una sera perde tutti gli inc che fa, però ci sono 2 persone di quel grp che hanno 1-2 morti a fine serata.

Sull'herald, chi ha irs più alta dei 2?

ripeto è un esempio paradossale, ma l'herald non dice come muori, dice solo quanto muori.
Io personalmente conosco gente parecchio forte, che la sera gioca in grp e si va a fare 1vs1 al pomeriggio, è un attimo accumulare così 6-7 morti in pù al giorno, ma l'herald a fine giornata non dice che di 10 morti 7 le hai fatte mentre eri da solo in giro.

per me tutti quei numeri vanno presi con le molle, altrimenti uno potrebbe inventarsi quello che vuole in base a quello che c'è scritto.

p.s. il tanto acclamato grp gimps era famoso per le wilsonate che parecchi di loro facevano + relativo port appena andava male qualcosa, in particolare l'uber qqorthon che appena 4-5 del grp morivano lui stava già sprintando via per teleportare, questo in parte spiega anche l'irs esagerata che avevano

su questo hai ragione...
ma allora sii obiettivo....
sta settimana tu hai girato sempre col gruppo di abrasux la sera ed avremmo fatto almeno 20 inc tra di noi(tutti divertenti e tutti pug vs pug alla fine)...
onestamente abrasux sta settimana ci ha deletato??
noi abbiamo rellato 5 volte(araldo docet)(di cui 1 ci avete segato un po da lamer ma amen)tu sei sicuro di aver rellato meno di 5 volte??per me almeno almeno 10 inc in 4 giorni vi abbiamo vinto...
SE LA RISPOSTA E' NO PERCHE NON PENSATE A GIOCARE INVECE DI SPARARE STE CAZZATE SUL FORUM??

Burner
29th July 2006, 16:32
ma io personalmente avrò rellato anche 50 volte sta settimana contro di voi, però è anche vero che alcuni inc con abrasuxx in grp li abbiamo vinti, e quindi non è vero che abra non vince manco contro 8afk, se il grp è un minimo decente se la può giocare. Da come lo si dipinge pare che appena veda nemici in clip range moia poraccio -_-

Sjath
29th July 2006, 17:02
si me lo ricordo pure io, appena iniziarono a girare fissi con 2 bardi.
Però dopo la sindrome da QQ è cresciuta e allora era merda aggratis :D

quindi concordi con me nell'affermare che la tendenza è disprezzare i gruppi forti, disprezzare i gruppi non USA e mitizzare eccessivamente i gruppi old school ?

Burner
29th July 2006, 17:10
quindi concordi con me nell'affermare che la tendenza è disprezzare i gruppi forti, disprezzare i gruppi non USA e mitizzare eccessivamente i gruppi old school ?

sulle VN tutti disprezzano tutti :D
solo i grp ormai old school vengono apprezzati, ma quando giocavano facevano cagare pure loro, solo quando smettono diventano forti (forse perchè non fanno più rellare nessuno).

Sjath
29th July 2006, 17:17
sulle VN tutti disprezzano tutti :D
solo i grp ormai old school vengono apprezzati, ma quando giocavano facevano cagare pure loro, solo quando smettono diventano forti (forse perchè non fanno più rellare nessuno).

è proprio quello che sto dicendo da giorni...solo che dark questo lo fa passare per arroganza mia :D
ma no per carità, sono fenomeni i vari weaksauce, free rps e compagnia bella, toh nel minestrone ci metto pure Owndu che dell'oldschool ne è il padre fondatore.

Ungrim
29th July 2006, 17:23
free rps

i free rps so fenomeni per davvero dato che 1 anno fa so si so riformati e so andati su lamorak facendo un gruppo chierico chierico paladino mercenario armsman cabalista teurgo e stregone(che sarebbe il migliore che si puo fare ora solo che loro lo hanno capito 1 anno fa:))e soprattutto erano il gruppo piu forte che girava(tra 20-30 gang convergenti da tutti i server americani e europei) nonostante il fatto che sui classici albion era nettamente sfavorita....

per il resto come dice yaith avete fatto 3-4 post sul nulla essendone peraltro consapevoli..vorra dire che non avete altro da fare che flammare a gratis che vi posso di.......

Burner
29th July 2006, 17:26
è proprio quello che sto dicendo da giorni...solo che dark questo lo fa passare per arroganza mia :D
ma no per carità, sono fenomeni i vari weaksauce, free rps e compagnia bella, toh nel minestrone ci metto pure Owndu che dell'oldschool ne è il padre fondatore.


no vabbè un conto è come accade sulle VN che solo freerps e lagged again sono considerati gli unici buoni che sanno/sapevano giocare a daoc, e tutti gli altri idioti che manco sanno schiacciare i tasti della tastiera, invece qui si è cercado di dire quali gruppi possono essere considerati forti e il perchè, poi ovvio uno ha i suoi parametri di giudizio che sono personali, però si va ben lontano da quello che appare tutti i giorni sulle vn, dove gente che manco più gioca appena nomini qualcuno se ne esce che la sera prima l'ha killato con la gente afk, e se fai bene attenzione in ogni singolo thread c'è almeno un intervento del genere

Sjath
29th July 2006, 17:34
no vabbè un conto è come accade sulle VN che solo freerps e lagged again sono considerati gli unici buoni che sanno/sapevano giocare a daoc, e tutti gli altri idioti che manco sanno schiacciare i tasti della tastiera, invece qui si è cercado di dire quali gruppi possono essere considerati forti e il perchè, poi ovvio uno ha i suoi parametri di giudizio che sono personali, però si va ben lontano da quello che appare tutti i giorni sulle vn, dove gente che manco più gioca appena nomini qualcuno se ne esce che la sera prima l'ha killato con la gente afk, e se fai bene attenzione in ogni singolo thread c'è almeno un intervento del genere

guarda che questo lo so, mi ricordo bene di quando leggevamo di gente che sulle VN ci ownava e stranamente nn avevamo mai rellato dai suddetti.

il punto è che non sopporto quest'impellente bisogno che ha la gente di mitizzare alcuni gruppi che di mitologico avevano/hanno ben poco.

ndr : vedi weaksauce che stranamente a sentir parlare qualcuno sembrano anni luce da noi.

Burner
29th July 2006, 17:40
per il resto come dice yaith avete fatto 3-4 post sul nulla essendone peraltro consapevoli..vorra dire che non avete altro da fare che flammare a gratis che vi posso di.......


tipo così ad esempio?



avesse vinto un inc nelle ultime 2 settimane porello
ma la cosa piu bella e quando li seghiamo che cambiano frontiera e con lo spybot li andiamo a risegare nell'altra frontiera dasdasd
bhe dopo certo quando ci addano da dietro che siamo in inc e ci segano li si che so forti veramente...pure io sogno di girare in un futuro con un gruppo con media 6-7mil di rp e poi vincere solo jammando vs un gruppo con 2 mil di rp...

non è vero che sono stati sul nulla, sono serviti a dimostrare che se uno per essere forte non deve rellare mai, e che se il gruppo di abra è considerato il più scarso del server, sa fare pr solo killando soloer e jammando, e tale grp per più sere di sta settimana è riuscito a vincere contro il vostro grp, tra le quali a parte il mitico lunedì da leoni, o forse era domenica che ne so, dove avete nettamente vinto voi, le altre sere si sono concluse in pareggio o con vantaggio di vittorie del grp di abra (questo non puoi negarlo e non è colpa mia se dopo 1 inc staccate) allora il livello del server non è esageratamente alto, e da qui torniamo al discorso di partenza.
Poi tu puoi tirarmi fuori tutte le storie che vuoi, pg prestati, puggati e tutto il resto, ma sappi che vale anche per noi, infatti ogni sera c'era gente diversa e mai sentita prima.
Per il discorso rank si il pug di abra è decisamente più alto di media, ma lo stesso grp è stato lettelarmente ownato in perfect dal grp fun che erano tutti rr3, senza ML e equip non finito

e poi si in effetti al lavoro non passa un cazzo e postare su wayne al momento è meglio di ogame, senza sti thread nessuno posta e fa discussioni quindi dare una smossa ogni tanto fa solo bene :D

Steh
29th July 2006, 18:05
i free rps so fenomeni per davvero dato che 1 anno fa so si so riformati e so andati su lamorak facendo un gruppo chierico chierico paladino mercenario armsman cabalista teurgo e stregone(che sarebbe il migliore che si puo fare ora solo che loro lo hanno capito 1 anno fa:))e soprattutto erano il gruppo piu forte che girava(tra 20-30 gang convergenti da tutti i server americani e europei) nonostante il fatto che sui classici albion era nettamente sfavorita....


Contro quel grp ci ho giocato quasi tutte le sere per almeno un mese. Erano bravini (fenomeni non mi pare proprio ammesso che fossero loro) ma facevano solo e unicamente loop e quando si trovavano 4 tank addosso l'unico modo in cui si difendevano era lagjumpando. Alla fine morivano con un tank su ogni mago stunnati dall'eld.

Sulimo
29th July 2006, 18:15
Contro quel grp ci ho giocato quasi tutte le sere per almeno un mese. Erano bravini (fenomeni non mi pare proprio ammesso che fossero loro) ma facevano solo e unicamente loop e quando si trovavano 4 tank addosso l'unico modo in cui si difendevano era lagjumpando. Alla fine morivano con un tank su ogni mago stunnati dall'eld.

la solita vecchia scusa del lagjump eh ste?

:point:


/kissoli :love:

Steh
29th July 2006, 18:21
la solita vecchia scusa del lagjump eh ste?
:point:
/kissoli :love:

Tu non potevi accorgertene eri afk in alttab a chattare con i trans uzbeki :point:

:sneer:

Ungrim
29th July 2006, 18:22
Contro quel grp ci ho giocato quasi tutte le sere per almeno un mese. Erano bravini (fenomeni non mi pare proprio ammesso che fossero loro) ma facevano solo e unicamente loop e quando si trovavano 4 tank addosso l'unico modo in cui si difendevano era lagjumpando. Alla fine morivano con un tank su ogni mago stunnati dall'eld.


ma hai capito quali erano???quelli dove ogni pg era di na gilda diversa e di colore diverso ed e difficile che ci hai giocato contro dato che loggavano la notte e non la sera so stati tra i primi a smettere...sempre che tu non abbia giocato gia in quel periodo ma mi pare strano dato che di italiani che giravano in gruppo mi pare ci fosse solo 1 gruppo di mid all'epoca gli altri ancora erano in exp&formazione...
parliamo dell'anno scorso di sti tempi dato che a settembre gia avevano smesso insieme a junior varsity trip e compagnia bella che aveva giocato fisso le prime 3-4 settimane di rvr.....

scusa vulgar dove avresti letto che il nostro gruppo è forte?anzi vorremmo giocare per divertirci quelle 3 sere a settimana per 2 ore..lol io ho detto che quando loggo faccio /stats abrasux e leggo 14 ore online poi lo trovo in giro e ci adda..poi rella e poi cambia frontiera...questo è quello che fa sistematicamente quando non lo gruppate voi......se uno che si comporta cosi non è scarso seppur usa decentemente un pg su cui ci ha fatto 13 milioni allora che ti posso dire??
avete iniziato voi a dire che i gimps erano scarsi perche ogni tanto rellavano vs i pug 1 volta a settimana non io(della serie se la juve vince 1 a 0 con il messina è scarsa..se il milan pareggia con il treviso è scarso..pd che discorsi so?)...io ho espresso solo na mia opionione e ho postato i ricordi di 3 anni fa....

Steh
29th July 2006, 18:30
ma hai capito quali erano???quelli dove ogni pg era di na gilda diversa e di colore diverso ed e difficile che ci hai giocato contro dato che loggavano la notte e non la sera so stati tra i primi a smettere...sempre che tu non abbia giocato gia in quel periodo ma mi pare strano dato che di italiani che giravano in gruppo mi pare ci fosse solo 1 gruppo di mid all'epoca gli altri ancora erano in exp&formazione...


Allora non erano loro, il grp di cui parlo io erano si di varie gilde (sulle vn si facevano chiamare superpug :rotfl: ) e il setup era lo stesso, forse con un eretico al posto del merce. Però era inverno.

nortis
29th July 2006, 18:51
che discorso del kazzo le morti... posso avere kome in questo momento un irs d 9k facendo 8vs8... ieri facendo soloing d 1k xke mi buttavo nello zergh a vedere se riuscivo a killare un mago prima d morire...

Alice
30th July 2006, 15:26
onestamente abrasux sta settimana ci ha deletato??


Perche' lo chiedi a lui e non a me? Tutte le volte che c'ero io testimone, il gruppo di abrasuxx ha effettivamente vinto la maggior parte degli inc contro di voi, perdendone pochissimi... Poi sicuramente vi sarete rifatti in altre circostanze ed in mia assenza...

... ma perche' dovrei crederci? Tu mi hai creduto quando ti ho detto che i gimps non erano forti, che rellavano spessissimo contro di noi o contro altri pug hiberniani? No, non mi hai creduto, ti sei limitato a parlare della tua (limitata) esperienza e delle cifre IRS/araldo. Bene, adottando il tuo medesimo criterio, ai miei occhi il PUG abrasuxx è di gran lunga piu' forte di voi.

Se quello che dico non è vero, la colpa non è del fatto che sono un bugiardo, ma del criterio (illogico, parziale e soggettivo) che sto adottando per valutare lui e voi: lo stesso che adotti tu per valutare i gimps... e questo perche' le rellate, le morti, l'irs, gli RP, non contano niente se non li leggi al netto delle informazioni relative al gruppo che esamini.

Tu in questi thread hai chiamato "piu' forti di lance" una gilda che perdeva spesso e volentieri contro gilde inferiori a rank e/o pug meno organizzati, che aveva una IRS assurda principalmente perche' bombava gli zerg e wilsonava ogni volta che iniziava a prenderle sul serio, che faceva 1mil di pr a settimana perche' giocava 10 ore al giorno, che non rellava quasi mai perche' il 99% dei gruppi che giravano erano 5 rank inferiori a loro...

Per te questi sono diventati i miti inconstrastati, e non te ne importa nulla di quel che possono dire le uniche due persone su questo forum che ci hanno giocato assieme (io, alaxe), tutte le persone che a differenza tua se li sono trovati contro e li hanno fatti rellare in tutti i modi (io, vulgar, yaith), l'unica cosa di cui ti importa sono i dati dell'araldo, gli spam che leggevi, i send che ti facevano: hai addirittura chiuso la discussione con un "non mi importa quello che dite, per me erano i migliori a giocare e stop".

Ora, mi dispiace, ma se finisci una discussione (civile e non maleducata) in questo modo non posso che considerarti TOTALMENTE inattendibile sul modo che hai di giudicare le gilde (forti o scarse che siano) su lance, e spero di non essere il solo.

Ungrim
30th July 2006, 15:39
Perche' lo chiedi a lui e non a me? Tutte le volte che c'ero io testimone, il gruppo di abrasuxx ha effettivamente vinto la maggior parte degli inc contro di voi, perdendone pochissimi... Poi sicuramente vi sarete rifatti in altre circostanze ed in mia assenza...
... ma perche' dovrei crederci? Tu mi hai creduto quando ti ho detto che i gimps non erano forti, che rellavano spessissimo contro di noi o contro altri pug hiberniani? No, non mi hai creduto, ti sei limitato a parlare della tua (limitata) esperienza e delle cifre IRS/araldo. Bene, adottando il tuo medesimo criterio, ai miei occhi il PUG abrasuxx è di gran lunga piu' forte di voi.
Se quello che dico non è vero, la colpa non è del fatto che sono un bugiardo, ma del criterio (illogico, parziale e soggettivo) che sto adottando per valutare lui e voi: lo stesso che adotti tu per valutare i gimps... e questo perche' le rellate, le morti, l'irs, gli RP, non contano niente se non li leggi al netto delle informazioni relative al gruppo che esamini.
Tu in questi thread hai chiamato "piu' forti di lance" una gilda che perdeva spesso e volentieri contro gilde inferiori a rank e/o pug meno organizzati, che aveva una IRS assurda principalmente perche' bombava i ponti e wilsonava ogni volta che iniziava a prenderle sul serio, che faceva 1mil di pr a settimana perche' giocava 10 ore al giorno, che non rellava quasi mai perche' il 99% dei gruppi che giravano erano 5 rank inferiori a loro...
Per te questi sono diventati i miti inconstrastati, e non te ne importa nulla di quel che possono dire le uniche due persone su questo forum che ci hanno giocato assieme (io, alaxe), tutte le persone che a differenza tua se li sono trovati contro e li hanno fatti rellare in tutti i modi (io, vulgar, yaith), l'unica cosa di cui ti importa sono i dati dell'araldo, gli spam che leggevi, i send che ti facevano: hai addirittura chiuso la discussione con un "non mi importa quello che dite, per me erano i migliori a giocare e stop".
Ora, mi dispiace, ma se finisci una discussione (civile e non maleducata) in questo modo non posso che considerarti TOTALMENTE inattendibile sul modo che hai di giudicare le gilde (forti o scarse che siano) su lance, e spero di non essere il solo.

io la discussione la finisco cosi perche è chiaramente sterile easy....sta settimana abbiamo perso(nostro pug dato che 4 erano puggati fissi) 5 volte vs abrasux(che gira con un gruppo doppio dei nostri rp) e avra rellato una 10-15 di volte tranquillamente e continui a dire che abbiamo rellato noi...vulgar dice che effettivamente lui ha giocato tutte le sere ed hanno rellato piu loro e continui a ripetere che abbiamo rellato noi...l'araldo dice che in 1 settimana so morto 11 volte su 120k e continui a di che siamo stati farmati....e poi il pug abrasux non esiste,al max era il pug legio con abrasux gruppato dato che abrasux col suo gruppo di inc non credo ne avra vinto manco 1 ancora levati gli aj...senno fai na cosa..la sera logga mettiti con un pg a leggere gli spam e fallo partire col suo solito gruppo senza puggarci voi e poi vedi che razza di figura fa che manco sanno da che verso devono iniziarlo 1 inc....ci sta un senso di continuare la discussione non credo....

rellavano spesso contro di voi??lol ovvio ma gli spam li leggevo pure a parti invertite..direi che erano bei inc....e che cosa vuol dire che rellavano spesso contro di voi??ho forse detto che eravate scarsi??tu stai dicendo che siccome i gimps rellavano con voi allora so scarsi io ho detto che il gruppo hibbo piu forte era quello dei legio e in questa ottica mi pare ovvio che potevano rella contro di voi...e ripeto per l'ennesima volta che parlo dei gimps degli ultimi 4-5 mesi quando avevano gildato tutti e non quelli di agosto o settembre o ottobre che sono nel video legio4 dato che in quel periodo ancora giocavano col gruppo tank ed erano parecchio piu scarsi anche di noi all'epoca....ovviamente io ti parlo di 3-4 mesi di game non di 2 giorni....che ti devo di i gimps ogni tanto rellavano e so scarsi..i wesauke rellavano pure vs i ta rank3-4 e so skillati lol

Alice
30th July 2006, 15:53
(relativamente al pug abrasuxx)


sta settimana abbiamo perso(nostro pug dato che 4 erano puggati fissi) 5 volte vs abrasux

Avrai avuto sfiga, io ho loggato 5 giorni su 7 e ho visto quasi solo spam di lui che vi segava. Questo dimostra che gli spam non provano niente.


(relativamente ai GIMPS)



lol ovvio ma gli spam li leggevo pure a parti invertite..


...Ma (come abbiamo appena detto) sappiamo che gli spam non provano niente.


Ce l'hai quasi fatta, devi solo mettere insieme i pezzi: sento che entro 150 ulteriori reply concorderemo sul fatto che il pug abrasuxx è un party di seghe che vince solo occasionalmente, e i Gimps erano un party sopravvalutato per via del fatto che vinceva (contro grp analoghi) abbastanza di rado.

Ungrim
30th July 2006, 16:04
(relativamente al pug abrasuxx)
Avrai avuto sfiga, io ho loggato 5 giorni su 7 e ho visto quasi solo spam di lui che vi segava. Questo dimostra che gli spam non provano niente.
(relativamente ai GIMPS)
...Ma (come abbiamo appena detto) sappiamo che gli spam non provano niente.
Ce l'hai quasi fatta, devi solo mettere insieme i pezzi: sento che entro 150 ulteriori reply concorderemo sul fatto che il pug abrasuxx è un party di seghe che vince solo occasionalmente, e i Gimps erano un party sopravvalutato per via del fatto che vinceva (contro grp analoghi) abbastanza di rado.

dove averei detto che 4-5 mesi di spam hanno la stessa attendibilita di 2 sere????

i gimps quest'inverno vincevano sempre e non di rado....i gimps prima di gildare meta server erano un gruppo normale....l'opinione è e rimane questa e soprattutto vado al mare....

Alice
30th July 2006, 16:14
i gimps quest'inverno vincevano sempre e non di rado....


Ti ricordo che quest'inverno gli unici gruppi un minimo paragonabili come rank ai gimps (TA, Legio) erano su mid, con l'eccezione dei weaksauce, sciolti a seguito del tragico incidente capitato alla figlia di Maddelin (di cui sicuramente saprai tutto, immagino...). I gimps (dopo un autunno/inizio inverno, fino a dicembre per l'esattezza, in cui perdevano - col party caster E dopo legio4 - spesso e volentieri) sono rimasti 3 mesi in un server fondamentalmente no-competition, riuscendo comunque a perdere svariate volte in orario US (io giocavo con loro di notte) contro gilde come Afternoon Delight e Overrated (e stiamo parlando di gruppi con qualcosa come 50 milioni di PR in meno).

Buoni testimoni di questo sono sicuramente i NoD, i quali ricordo come ogni sera mi dicessero (giustamente) come su hib non girasse nessuno a parte gli ADE e i Fong Shen.

Fondamentalmente stai glorificando i Gimps per quei 3 mesi in cui hanno fatto rellare ADE, fong shen e eastern wind, oltre ai NoD (che nel giro di 4 rank se li sarebbero magnati) e qualche barattolaro alb... GG

-149

Sjath
30th July 2006, 16:19
fong shen e ADE hanno steso i gimps qualche volta :D


come skill di gioco decisamente Fong shen > gimps
non c'è storia.
che poi erano rr6 e quegli altri rr11 è un altro discorso :D

edit : fong shen di sera dubito..al max fino alle 9 ore italiane...ma nn sempre, qualche volta ^^
ricordate che sn jappi

Alice
30th July 2006, 16:24
edit : fong shen di sera dubito..al max fino alle 9 ore italiane...ma nn sempre, qualche volta ^^
ricordate che sn jappi

Hai perfettamente ragione, i fong shen li avevo citati perchè erano uno dei pochi gruppi hibbi che i NoD mi dicevano di incare, ma ho evitato di sottolineare come li incontrassero proprio durante il pomeriggio.

C'e' pero' da dire che i Fong Shen migliori erano gia' finiti molto prima di autunno/inverno, ed io per primo sono convinto che gli ultimi Gimps (al di là del rank) fossero piu forti dei fong shen autunno/invernali (o per meglio dire del pug fong shen/eastern wind).

-148

Indios
30th July 2006, 18:59
il pug abrasuxx è un party di seghe che vince solo occasionalmente, e i Gimps erano un party sopravvalutato per via del fatto che vinceva (contro grp analoghi) abbastanza di rado.


Si so d'accordo....

questa è una corretta definizione

Anduril
30th July 2006, 21:03
Hai perfettamente ragione, i fong shen li avevo citati perchè erano uno dei pochi gruppi hibbi che i NoD mi dicevano di incare, ma ho evitato di sottolineare come li incontrassero proprio durante il pomeriggio.
C'e' pero' da dire che i Fong Shen migliori erano gia' finiti molto prima di autunno/inverno, ed io per primo sono convinto che gli ultimi Gimps (al di là del rank) fossero piu forti dei fong shen autunno/invernali (o per meglio dire del pug fong shen/eastern wind).
-148
che e' sto count down? te fai esplodere alice? :scratch:
edit: so un cazzone nn avevo letto bene il post :confused:

Luceen
30th July 2006, 21:04
è un count down ottimistico :D moltooo

Ingirird[KL]
30th July 2006, 21:10
è un count down ottimistico :D moltooo

ma krag ci mette tanto a capire xke prima deve tradurre nella sua lingua :confused:

Ungrim
30th July 2006, 22:52
Ti ricordo che quest'inverno gli unici gruppi un minimo paragonabili come rank ai gimps (TA, Legio) erano su mid, con l'eccezione dei weaksauce, sciolti a seguito del tragico incidente capitato alla figlia di Maddelin (di cui sicuramente saprai tutto, immagino...). I gimps (dopo un autunno/inizio inverno, fino a dicembre per l'esattezza, in cui perdevano - col party caster E dopo legio4 - spesso e volentieri) sono rimasti 3 mesi in un server fondamentalmente no-competition, riuscendo comunque a perdere svariate volte in orario US (io giocavo con loro di notte) contro gilde come Afternoon Delight e Overrated (e stiamo parlando di gruppi con qualcosa come 50 milioni di PR in meno).
Buoni testimoni di questo sono sicuramente i NoD, i quali ricordo come ogni sera mi dicessero (giustamente) come su hib non girasse nessuno a parte gli ADE e i Fong Shen.
Fondamentalmente stai glorificando i Gimps per quei 3 mesi in cui hanno fatto rellare ADE, fong shen e eastern wind, oltre ai NoD (che nel giro di 4 rank se li sarebbero magnati) e qualche barattolaro alb... GG
-149

prima che smettevi di giocare facevo rvr e leggevo che il gruppo di brendah nel loro mese migliore era scoppiato dai gimps...il gruppo dei legio pure...parlo di quando avevano verminital e dekov sui rune eshalok con warlok.....mo ovviamente i gimps rellavano sempre vs tutto e tutti che ti posso dire vorra dire che rellavano quando alle 1-2 quittato io dato che prima non succedeva....
non ci sta niente da capire dato che oramai sono 7-8 anni che gioco online la storia e sempre la stessa io blablabla io lalala quelli scarsiquaela ergo alla fine le chiacchiere o i ragionamenti non li sento piu mi baso solo se uno rella o non rella e i gimps di cui sto parlando(quando smisero di giocare coi tank e quando gildarono tutte le gilde che smettevano di giocare) io faceva rella sia a voi sia a brendah sia ai nod sia gli stigmata e cazzi vari che girava dalle 21 alle 2 e cioe quando ero online io..vorra dire che dalle 2 in poi rellavano sempre che ti posso di...

Ungrim
30th July 2006, 23:29
ps:lo stai a difende proprio su tutte le ruote pd..ma sei l'avvocato oppure è un figlio nascosto??sdadsa chissa come mai tutto il server converge sulla visione mia e della mia gilda sdadsa
http://vnboards.ign.com/caerleon_cluster/b22957/98061815/p1

Gathz
30th July 2006, 23:43
edit va, tanto e flame inutile...

Alice
31st July 2006, 00:46
prima che smettevi di giocare facevo rvr e leggevo che il gruppo di brendah nel loro mese migliore era scoppiato dai gimps...il gruppo dei legio pure...

Entrambe le gilde hanno all'attivo numerose vittorie con i Gimps, nel caso dei Legio il rapporto vittorie/sconfitte vs gimps era di circa 2.5 a 1, lo so bene perche' frapsavo tutti i nostri inc e ho continuato a farlo fino al nostro reroll su mid (gennaio 2006): so che ormai ti sei innamorato dell'idea Gimps uber alles ma come puoi ben capire, avendoci:

1) giocato insieme per tutto il rr10
2) giocato contro dal rr1 al rr9
3) frapsato tutti gli inc o quasi da legio3 al nostro reroll mid

non c'e' alcuna possibilità al mondo che tu possa convincermi del fatto che tu abbia ragione e io ho torto... a meno che non presenti argomentazioni altrettanto schiaccianti a supporto di cio' che dici.

[edit] a scanso di equivoci, per fare capire che non si tratta di un post ioioio, coi Legio abbiamo rellato spesso e volentieri da qualsiasi gilda e pug minimamente comparabile in termini di RP. coi Gimps effettivamente andavamo molto bene perche' il nostro setup era particolarmente buono vs di loro, e anche perche' ci faceva assai piacere far rellare il gruppo considerato (a torto) il piu forte del server quindi ci impegnavamo molto :D (e magari subito dopo perdevamo dai pug rr2). E' per questo che dico che non eravamo niente di speciale, e sempre per questo motivo sostengo la medesima cosa dei Gimps.

-147

Abrasuxx
31st July 2006, 00:50
bello parlare della gente che non ce gia gia,e si a quanto pare qua siete tutti forti solo io sono scarso, per come la vedo io s u hybernia nn ce modo id avere le vostre idiote gank o gruppi gilda come li volete chiamare dove io chiamo 8 miei amici e mi giocano 8 pg per avere il setup umano per poter girare, nel mio pug l unica cosa fissa sono io e 1 druido gli altri 6 pg sono random e ad ogni giro o rell che ce 1 o 2 cambiano,nn mi va di stare a perdere giorni interi al cain provo a fullare alla meno peggio e via, poi se capita che gruppi di potenziali scarsi(tk?) mi segano il mio glorioso pug di rank 90l0 ecco si credono forti, e di conseguenza il mio gruppo e scarso sottolineando che nel mio gruppo da 8 lo scarso sono io,magari proprio senza di me quel pug fatto alla cazzo sarebbe pure stato in grado di battere il vostro scarsume di caster f8 e cast, pero misteriosamente quando gioco con gente 1 attimo piu seria dei pug fatti a caso vi battiamo, e andate pure di qtd ma che strane le cose della vita , vi saluto va, cmq quello che voglio dire e che voi sucate a bestia gli americani idem, e per nn sentirvi quello che siete sparatew merda su gente meglio di voi, bhe per me dite quello che vi pare tanto scarsi ci restate voi, addio noobs

Alice
31st July 2006, 00:50
ps:lo stai a difende proprio su tutte le ruote pd..ma sei l'avvocato oppure è un figlio nascosto??

vedi come è frustrante sentire una persona che, con una visione parziale e soggettiva (e anche diciamocelo un po' faziosa) difende un party di seghe? :p

-146

Alice
31st July 2006, 00:58
...

Abra vincitore morale del thread imo~

-145

nortis
31st July 2006, 01:35
lol parli bene ma dici la tua e dai l'addio come a dire che non leggerai manco eventuali reply... non voglio neanche soffermarmi a parlare di come giochi, ma a livello comunicazione 6 allo stesso livello se non peggio di quelli che accusi di parlare alle spalle.

Tyruchi Neon.
31st July 2006, 01:36
lol parli bene ma dici la tua e dai l'addio come a dire che non leggerai manco eventuali reply... non voglio neanche soffermarmi a parlare di come giochi, ma a livello comunicazione 6 allo stesso livello se non peggio di quelli che accusi di parlare alle spalle.



è meno logorroico imho

Gathz
31st July 2006, 02:14
è meno logorroico imho
:sneer: :sneer:

...
ti sei mai chiesto perche stai sul cazzo a parecchia gente? perche sulle VN e pure qui ti danno addosso?? no, non credo, ora rispondi a quest altra domanda, ti sei mai bloccato prima di jammare due gruppi in inc gia da diverso tempo, o ti sei mai fatto remore nel zergare con piu di 2fg?? la risposta e la medesima, no nn credo... ora, ognuno gioca come gli pare, daoc e un gioco dove si fa rvr(reame VS reame) e nn 8vs8, ma se su lance, server rinomato per l'8vs8 ( :scratch: un tempo forse... ora son solo chiacchere..) tu arrivi, zerghi, fai 1 milione di pr a settimana(non che sia un male x carita, ma attira la attenzione della gente) fai rosikare tanta gente (me compreso , quando addi inc gia iniziati da parekki minuti/giri in 2+fg ci rosiko) bhe, se ti prendi spalate di merda, IMO devi solo stare zitto e sukare in pace :D
cmq la volta che ti sei lamentato xke ti abbiamo addato, mela ricordo finke kampo, sei ridicolo :wave: :wave:

nortis
31st July 2006, 02:17
una cosa c'e da upparla a abrasuxx... il cognome:sneer:

Sjath
31st July 2006, 02:17
mah...
io oserei dire che abrasuxx è un pelo migliorato, sia come rapporti sociali ( in gioco eh ) che come giocatore.

Abrasuxx
31st July 2006, 03:16
mah...
io oserei dire che abrasuxx è un pelo migliorato, sia come rapporti sociali ( in gioco eh ) che come giocatore.
grazie per aver sottolineato rapporti sociali in gioco, nn volevo mica essere sputtnato

Sjath
31st July 2006, 03:35
grazie per aver sottolineato rapporti sociali in gioco, nn volevo mica essere sputtnato

ehehehehe :p

Burner
31st July 2006, 10:15
:sneer: :sneer:
ti sei mai chiesto perche stai sul cazzo a parecchia gente? perche sulle VN e pure qui ti danno addosso?? no, non credo, ora rispondi a quest altra domanda, ti sei mai bloccato prima di jammare due gruppi in inc gia da diverso tempo, o ti sei mai fatto remore nel zergare con piu di 2fg?? la risposta e la medesima, no nn credo... ora, ognuno gioca come gli pare, daoc e un gioco dove si fa rvr(reame VS reame) e nn 8vs8, ma se su lance, server rinomato per l'8vs8 ( :scratch: un tempo forse... ora son solo chiacchere..) tu arrivi, zerghi, fai 1 milione di pr a settimana(non che sia un male x carita, ma attira la attenzione della gente) fai rosikare tanta gente (me compreso , quando addi inc gia iniziati da parekki minuti/giri in 2+fg ci rosiko) bhe, se ti prendi spalate di merda, IMO devi solo stare zitto e sukare in pace :D
cmq la volta che ti sei lamentato xke ti abbiamo addato, mela ricordo finke kampo, sei ridicolo :wave: :wave:


beh che abrasuxx lameri peso quando ci si mette lo sappiamo tutti, però c'è gente tipo garvey e kzar che fanno moooolto peggio, eppure sulle vn ci manca poco che li venerino come dei :gha:

cmq con io ho fiducia in abrasuxx, ha del potenziale quel ragazzo! con i miei insegnamenti diventerà un fortissimo e rispettabilissimo ganker!

LoLLLLL
31st July 2006, 11:37
beh che abrasuxx lameri peso quando ci si mette lo sappiamo tutti, però c'è gente tipo garvey e kzar che fanno moooolto peggio, eppure sulle vn ci manca poco che li venerino come dei :gha:
cmq con io ho fiducia in abrasuxx, ha del potenziale quel ragazzo! con i miei insegnamenti diventerà un fortissimo e rispettabilissimo ganker!
C'e da dire solo :rotfl: LoL:rotfl:

Dream Healer
31st July 2006, 13:17
beh che abrasuxx lameri peso quando ci si mette lo sappiamo tutti, però c'è gente tipo garvey e kzar che fanno moooolto peggio, eppure sulle vn ci manca poco che li venerino come dei :gha:
cmq con io ho fiducia in abrasuxx, ha del potenziale quel ragazzo! con i miei insegnamenti diventerà un fortissimo e rispettabilissimo ganker!


Diego best BM EVERR!!1111
1!111!111 :love:

La mia opinione sui Gimps e' quella di Dark li ho sempre visti spammare ma x il rank che avevano 11l tutti bene o male a volte li vedevo spammati da gente di molto inferiore come rank (vedi 1 video degli AD che ho )

A proposito dei FUN nn so con che setup girano ma se hanno rifatto il setup alb di guinevre son dolori Chierico Chierico Pala Merce Merce Strego Caba Teurgo.. :wave: (vedere video FUN2 x credere)

Gathz
31st July 2006, 13:33
beh che abrasuxx lameri peso quando ci si mette lo sappiamo tutti, però c'è gente tipo garvey e kzar che fanno moooolto peggio, eppure sulle vn ci manca poco che li venerino come dei :gha:
cmq con io ho fiducia in abrasuxx, ha del potenziale quel ragazzo! con i miei insegnamenti diventerà un fortissimo e rispettabilissimo ganker!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fiko, mo vado faccio l'11L zergando tutto il giorno, addando ogni kosa ke mi passi davanti, e poi cambio e divento anke io un rispettabilissimo Ganker... :rotfl: :rotfl:
spero ke fossi ironico...
x quanto riguarda garvey LOL, quello e il fondatore di una delle gilde piu vekkie di lancelot, il capo di un alleanza ke se nn rikordo male, dovrebbe avere piu di un miliardo di pr... la meta della gente ke sta sulle VN e ai suoi ordini :sneer: ce credo ke lo venerano :sneer:

BlackCOSO
31st July 2006, 14:01
...

Io stavo cercando di imitarti , nel senso , che incavi 45 volte le guardie del Beno con il tuo party, per poi essere steso li almeno 44 su 45 volte, a volte neanche ti ressavano e se ne andavano , dopo poco ritornavi di nuovo con loro , e facevi la stessa cosa...
Io ci ho provato con il merce al Crauch , ma non ho capito a che cazzo serva...me lo spieghi per favore?:angel:

bla

Burner
31st July 2006, 14:19
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fiko, mo vado faccio l'11L zergando tutto il giorno, addando ogni kosa ke mi passi davanti, e poi cambio e divento anke io un rispettabilissimo Ganker... :rotfl: :rotfl:
spero ke fossi ironico...
x quanto riguarda garvey LOL, quello e il fondatore di una delle gilde piu vekkie di lancelot, il capo di un alleanza ke se nn rikordo male, dovrebbe avere piu di un miliardo di pr... la meta della gente ke sta sulle VN e ai suoi ordini :sneer: ce credo ke lo venerano :sneer:


ovvio che ero ironico :gha:
cmq il zergare fino al rr11 per poi diventare uberganker l'ha fatto anche la maggior parte dei gimps eh, soprattutto quelli gildati nel periodo "cani e porci basta che sei rr11" (però sulle vnboards si ricordano solo dei legionaries che zergavano in old frontiers :nod: )

x quanto riguarda garvey... beh che culo, se per farmi rispettare devo mettermi a camperare ponti in 3 fg nn ho capito un cazzo del gioco :sneer:
sta sera joinate il mio BG per rvr di reameh!!!!!

Abrasuxx
31st July 2006, 15:11
Io stavo cercando di imitarti , nel senso , che incavi 45 volte le guardie del Beno con il tuo party, per poi essere steso li almeno 44 su 45 volte, a volte neanche ti ressavano e se ne andavano , dopo poco ritornavi di nuovo con loro , e facevi la stessa cosa...
Io ci ho provato con il merce al Crauch , ma non ho capito a che cazzo serva...me lo spieghi per favore?:angel:
bla
mha quando mi scazzo prendo guard mission e passo 1 po di tempo per finire la mission di gilda, il fattoche lagente suchi per colpa mia che vi devo dire a me fara pure piacere ma nn sono 1 tipo ceh va a saprare merda come e vostro lavoro che io asjami quello esuccesso lo dico senza problemi, ma non zergo non riesco a farlo a capire alla gente, se zergo non faccio rp mi pare molto semplice e logica la cosa , s emi vedete in 2fg sono con drago per prendere keep questo e tutto nn mi diverto a fare 10k in 9 ore a prendere keep con drago ma ogni tanto si deve fare,non mi chiamo kzar che gira in 5p ed esplode con il suo party quando si trova desticcato dallo zerg,

nortis
31st July 2006, 15:11
rvr vuol dire gia di reame:p kmq vero quando stavo nei lupetti minacciava di kikkare dal ally se non si zergava kon lui a volte

Abrasuxx
31st July 2006, 15:17
cmq con io ho fiducia in abrasuxx, ha del potenziale quel ragazzo! con i miei insegnamenti diventerà un fortissimo e rispettabilissimo ganker!

/worship master

Brendoh
31st July 2006, 15:58
chiamare i gimps seghe, cmq mi pare abbastanza eccessivo..
cmq ricordo, che ce le davano sopratutto all'inizio..ma una volta recuperato un po di rank, e dopo aver acquisito il giusto equilibrio e tattica giusta..
si contenevano.. però non erano seghe..

Gathz
31st July 2006, 16:01
mha quando mi scazzo prendo guard mission e passo 1 po di tempo per finire la mission di gilda, il fattoche lagente suchi per colpa mia che vi devo dire a me fara pure piacere ma nn sono 1 tipo ceh va a saprare merda come e vostro lavoro che io asjami quello esuccesso lo dico senza problemi, ma non zergo non riesco a farlo a capire alla gente, se zergo non faccio rp mi pare molto semplice e logica la cosa , s emi vedete in 2fg sono con drago per prendere keep questo e tutto nn mi diverto a fare 10k in 9 ore a prendere keep con drago ma ogni tanto si deve fare,non mi chiamo kzar che gira in 5p ed esplode con il suo party quando si trova desticcato dallo zerg,
ma x cortesia, ma ci pigli per il culo??? LOL :rain:
va ke è capitato tantissime volte di essere arato da te in 2+fg e poi x curiosita aver fatto /stats rp e vedere te al primo posto kon 75-100k, quindi la minkiata dei 10k in 9 ore risparmiacela xke fai solo ridere, ke assjami si sa e bona, ke zerghi idem e nn cercare di dire ke nn e vero... poi bho, vai a prendere i keep :point: certo come no :rotfl: :rotfl:
to visto in 2fg ai tempi prosperi ke avevate 6 relic tutti i keep a hib e giravi tranquillo tranquillo tra il crau e l'nGed kon 2fg, quindi smettil xlomeno di scrivere ste cose ke sei ridicolo.:wave:

edit:

cmq il zergare fino al rr11 per poi diventare uberganker l'ha fatto anche la maggior parte dei gimps eh
e ki lo nega, ma da qui a dire ke erano seghe...

Burner
31st July 2006, 16:15
e ki lo nega, ma da qui a dire ke erano seghe...


seghe o no a me da fastidio che i legio (quelli iniziali dico appena arrivati su lancelot) sono sempre stati bollati come zerger ecc ecc perchè giravano in 2fg quando ancora c'era old frontiers, ed erano "abituati" a quello che accadeva su vorty, ma poi capito l'andazzo si sono adeguati al gioco del server, e tuttavia tutt'oggi sulle vn li si accusa di zerg ecc... mentre i gimps la cui gran parte dei componenti ha zergato anche in NF con garvey allegramente fino al rr11 (e non rr5 come i legio) e altri 10 rank di radar con gli okaa, tutti a dire eh vabbè chissenefrega poracci anzi hanno fatto bene... :gha:

Abrasuxx
31st July 2006, 16:24
[QUOTE=Gathz]ma x cortesia, ma ci pigli per il culo??? LOL :rain:
va ke è capitato tantissime volte di essere arato da te in 2+fg e poi x curiosita aver fatto /stats rp e vedere te al primo posto kon 75-100k, quindi la minkiata dei 10k in 9 ore risparmiacela xke fai solo ridere, ke assjami si sa e bona, ke zerghi idem e nn cercare di dire ke nn e vero... poi bho, vai a prendere i keep :point: certo come no :rotfl: :rotfl:
to visto in 2fg ai tempi prosperi ke avevate 6 relic tutti i keep a hib e giravi tranquillo tranquillo tra il crau e l'nGed kon 2fg, quindi smettil xlomeno di scrivere ste cose ke sei ridicolo.:wave:

QUOTE]
dunque perche 6 mesi fa zergavo ora sono 1 zerger di default anche se giro in 8,ma voi si che siete pro

Gathz
31st July 2006, 16:24
seghe o no a me da fastidio che i legio (quelli iniziali dico appena arrivati su lancelot) sono sempre stati bollati come zerger ecc ecc perchè giravano in 2fg quando ancora c'era old frontiers, ed erano "abituati" a quello che accadeva su vorty, ma poi capito l'andazzo si sono adeguati al gioco del server, e tuttavia tutt'oggi sulle vn li si accusa di zerg ecc... mentre i gimps la cui gran parte dei componenti ha zergato anche in NF con garvey allegramente fino al rr11 (e non rr5 come i legio) e altri 10 rank di radar con gli okaa, tutti a dire eh vabbè chissenefrega poracci anzi hanno fatto bene... :gha:
si ma stiamo parlando delle VN eh... se kiedi qui ki o kosa sono i legio, ti dicono ke sono un gruppo di 8-man ke x un gran periodo ha letteralmente DOMINATO la situazione di rvr su lancelot, sulle VN kosa pretendi LOL???

Gathz
31st July 2006, 16:27
dunque perche 6 mesi fa zergavo ora sono 1 zerger di default anche se giro in 8,ma voi si che siete pro
perche da 2 mesi ke nn zerghi nn sei piu uno zergher ma un pro 8vs8 man? ma per cortesia, ridicolo.
hai zergato fino a fare l'11L sempre e cmq, quindi si, sei solo uno zergher ke ora fa 8vs8, zergher sei e zergher rimani. fa differenza ad arrivare su un server nn sapere kome funziona e zergare, poi capire l'andazzo e fare 8vs8, mentre arrivare qui e zergare sempre e cmq sapendo che e un server dove la gente predilige l'8vs8, fa di te un GRAN zergher,
e mo esco ke vado a prendere alaxe ke e arrivato al porto :look: :look: :look: aiuto :cry:

Abrasuxx
31st July 2006, 16:32
e ceh vi devo dire ognuno lapensa come vuoile ,, nn dico di essere 1 pro ma me la cavo a giocare credo di essere sicuramente meglio di molta gente ceh posta su questo forum e sostiene di essere pro , cmq va ci vediamo in game

S3rP
31st July 2006, 17:33
dio ti benedica abrasuxx

darkseal niubbo

Abrasuxx
31st July 2006, 17:40
ma dark non e niubbo imo:nod:

Larsulu
31st July 2006, 17:46
abrasuxx una volta girava anke il solo nn e stato sempre zerger.

S3rP
31st July 2006, 17:47
hai ragione dark non e niubbo

abrasuxx niubbo

elro niubbo

gathz niubbo

brendah niubbo

im bored.....

Brendoh
31st July 2006, 18:57
hai ragione dark non e niubbo
abrasuxx niubbo
elro niubbo
gathz niubbo
brendah niubbo
im bored.....
rofl wtf ?

MBK
31st July 2006, 19:52
rofl wtf ?

He pwned ya.

nortis
31st July 2006, 21:20
visto che ormai e' diventato il post @ Abrasuxx ti do un consiglio... Msp... lascialo a casa... e' negato

S3rP
31st July 2006, 21:28
rofl wtf ?

me>you clearly brendah

do i need to log on my NS and wtf pwn ur hero again like i always did when i was a <Heroine Trainer>??

Burner
31st July 2006, 21:32
visto che ormai e' diventato il post @ Abrasuxx ti do un consiglio... Msp... lascialo a casa... e' negato


è il meglio disponibile al momento su tutto il reame :nod:

elroniel
31st July 2006, 21:42
oggi pome ho fatto 90k con abrasux e msp in grp :nod:

Burner
31st July 2006, 21:54
oggi pome ho fatto 90k con abrasux e msp in grp :nod:

nerd :point:

Abrasuxx
31st July 2006, 21:56
shhhh pd che poi scoprono che nnn zergo e che il loro girare in 2fg quando girano solo 8man e perche son scarsi quanto la merda

nortis
31st July 2006, 22:02
bhabhabhabha sto zergandoooooo:p
fantastici sti knights of Ni... giri in 8... cominciano a avere troppi gildani loggati e vedi ke t poppa altro fg in parte... non c'è un kazzo d'altro ke ha posto oggi zergoooooooooooo

p.s. zitto elro che in solo t stavo a killare al ponte bled:p

Abrasuxx
31st July 2006, 22:05
mmm

nortis
31st July 2006, 22:10
che CI farmi chi? kmq .. no forte a vantarti d killare gente in solo... ubha ubha... e kmq se 6 il peggio zergher non puoi mica fare QQ la prima volta che t pagano d tua moneta...

kmq spassosissimo sto gruppo c resto solo a farmi 2 risate...( e x noia)
guari 9L speccato 47 paci 26 cure:rotfl:
niente skald, manco un soj... ci e' morto 1 mago x gruppo dalle guardie di una torre mentre la si prendeva:rotfl: mi sto divertendo un sacco

nortis
31st July 2006, 22:11
mmm
asd ecco edita va

edit: BTW se c incate al beno t2 imo c reskillate.. so 2 fg ma d niubbi... li dovevi sentire in vent a decidere anke quali trg prendere x primo se incavamo voi o l'altro gruppo hibbo ke gira...

Abrasuxx
31st July 2006, 22:30
dai solo perche 1 ritardato di nome gatsh , che giocava 6 mesi fa ha fatto 3milioni in 3 anni,dice che zergo nn vedo proprio cosa ci sia da andargli dietro,hanno proprio molta stima per te gatz i tuoi amici middi rofl

Thor
1st August 2006, 10:40
che 3d del cazzo :D

mo torno a giocare che ho rinnovato per sbaglio è___é

Brendoh
1st August 2006, 10:46
che 3d del cazzo :D

mo torno a giocare che ho rinnovato per sbaglio è___é
TROVATEVI UN LAVORO PD! -.-

Thor
1st August 2006, 10:52
TROVATEVI UN LAVORO PD! -.-


secondo te cazzo sto facendo ora in ufficio? -_____________-

Burner
1st August 2006, 10:54
ahahaha thor :D

[T]iaz
1st August 2006, 11:03
secondo te cazzo sto facendo ora in ufficio? -_____________-

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gathz
1st August 2006, 12:02
hai ragione dark non e niubbo
abrasuxx niubbo
elro niubbo
gathz niubbo
brendah niubbo
im bored.....
:bow: :bow: :bow:


dai solo perche 1 ritardato di nome gatsh , che giocava 6 mesi fa ha fatto 3milioni in 3 anni,dice che zergo nn vedo proprio cosa ci sia da andargli dietro,hanno proprio molta stima per te gatz i tuoi amici middi rofl
solo xke un ritardato zergher di merda ke fa 150k al giorno, e poi riva qui dicendo che nn zerga ( :confused: :confused: :confused: ) nn e che la gente debba propio credergli :point: :point: continua a zergare va..
ah giusto x info e da 1 settimana ke nn gioko piu xke su lance ora nn ce niente da incare, apparte te e la tua marmaglia :wave: :wave:

LoLLLLL
1st August 2006, 12:57
:bow: :bow: :bow:
solo xke un ritardato zergher di merda ke fa 150k al giorno, e poi riva qui dicendo che nn zerga ( :confused: :confused: :confused: ) nn e che la gente debba propio credergli :point: :point: continua a zergare va..
ah giusto x info e da 1 settimana ke nn gioko piu xke su lance ora nn ce niente da incare, apparte te e la tua marmaglia :wave: :wave:


Eppure gathz fa la sua bella uscita di scena ahahahhah:thumbup:

Razj
1st August 2006, 13:04
:bow: :bow: :bow:
solo xke un ritardato zergher di merda ke fa 150k al giorno, e poi riva qui dicendo che nn zerga ( :confused: :confused: :confused: ) nn e che la gente debba propio credergli :point: :point: continua a zergare va..
ah giusto x info e da 1 settimana ke nn gioko piu xke su lance ora nn ce niente da incare, apparte te e la tua marmaglia :wave: :wave:

però sul fatto del ritardato c'ha ragione :nod:

edit: mi riferisco a gathz eh :point:

LoLLLLL
1st August 2006, 13:09
però sul fatto del ritardato c'ha ragione :nod:
non gli dare troppe ragioni se no poi se la crede na cifra:D

Abrasuxx
1st August 2006, 13:17
bha a me lo hanno detto dei middi amici tuoi, che poi 150k al giorno nn si fanno zergando ma, come dicevo prima se sarai ritardato è giusto che in qualche modo tu lo debba dimostrare, ciao caro gioca con il forum che a quanto vedo stai diventando pro

LoLLLLL
1st August 2006, 13:25
bha a me lo hanno detto dei middi amici tuoi, che poi 150k al giorno nn si fanno zergando ma, come dicevo prima se sarai ritardato è giusto che in qualche modo tu lo debba dimostrare, ciao caro gioca con il forum che a quanto vedo stai diventando pro
:bow: OWNED:bow:

nortis
1st August 2006, 14:22
bha a me lo hanno detto dei middi amici tuoi, che poi 150k al giorno nn si fanno zergando ma, come dicevo prima se sarai ritardato è giusto che in qualche modo tu lo debba dimostrare, ciao caro gioca con il forum che a quanto vedo stai diventando pro
:bored: avevi 12 ore d /stat... non si fanno no di zergh... si fanno addando aoe e killando soloers finke il kulo ti si fonde con la sedia...

Gathz
1st August 2006, 14:48
:bow: OWNED:bow:
ma tu chi sei? da dove esci fuori? torna nell uovo come disse un saggio... o a giocare coi lego se preferisci...

bha a me lo hanno detto dei middi amici tuoi, che poi 150k al giorno nn si fanno zergando ma, come dicevo prima se sarai ritardato è giusto che in qualche modo tu lo debba dimostrare, ciao caro gioca con il forum che a quanto vedo stai diventando pro
x quello che riguarda te, hai vergona? ti vergogni di essere un nerd? neghi cio che sei? bene, se e cosi mi fai pena, perke i giorni kon 12 ore di stats da 150k totali nn li dimentico :)
poi i miei amici middi chi sarebbero??
ah, tu pro nn lo sei nel sul forum e ne sul game, quindi ridi poco ;)

Brendoh
1st August 2006, 14:53
toglietemi una curiosità!
ma abra ha la bellezza di 13 mil di pr..ma se quando me lo ricordavo io (prima che smettesse) aveva se non ric male 2-3 mil di pr.. io ho smesso a gennaio e lui non giocava.. quindi il resto dei pr do l'ha fatti? 10 mil in 5-6 mesi??

Gathz
1st August 2006, 14:55
toglietemi una curiosità!
ma abra ha la bellezza di 13 mil di pr..ma se quando me lo ricordavo io (prima che smettesse) aveva se non ric male 2-3 mil di pr.. io ho smesso a gennaio e lui non giocava.. quindi il resto dei pr do l'ha fatti? 10 mil in 5-6 mesi??
facendo 8vs8 nn zergando/addando mai :confused: :confused: :confused:
:rain:

Burner
1st August 2006, 15:03
toglietemi una curiosità!
ma abra ha la bellezza di 13 mil di pr..ma se quando me lo ricordavo io (prima che smettesse) aveva se non ric male 2-3 mil di pr.. io ho smesso a gennaio e lui non giocava.. quindi il resto dei pr do l'ha fatti? 10 mil in 5-6 mesi??


vabbè hanno anche uppato la patch "pr aggratis per tutti".... mo killi 2 rr10 fai i pr che prima ottenevi killando un full grp...

Abrasuxx
1st August 2006, 15:30
voglio ricordare che ieri avevo 13k/hours

Gathz
1st August 2006, 15:41
voglio ricordare che ieri avevo 13k/hours
e che cosa vuol dire questo LOL???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
per mesi hai zergato facendo un saccaccio di pr tutti i giorni... e tene esci con"io ieri avevo blabla 13k/hours" bha finiamola qui, tanto gia basta kosa ti han detto sulle VN...

nortis
1st August 2006, 15:42
so tanti o poki x te 13/h skusa non ho capito?

Brendoh
1st August 2006, 15:45
so tanti o poki x te 13/h skusa non ho capito?
ai miei tempi erano decisamente pochini
cazzo mi manca daoc cmq pd..

Randz
1st August 2006, 15:47
ai miei tempi erano decisamente pochini
cazzo mi manca daoc cmq pd..

torna :oro:

Gathz
1st August 2006, 15:49
torna :oro:
oddio oddio la firma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Abrasuxx
1st August 2006, 16:02
si nortis eravamo 2party poco fa :sneer:, a rega ma andate 1 po a prendervela dove voi siete soliti prenderla ogni giorno,avessi trovat 1 solo che nn dice che siete dei loser qua a daoc , io che vi devo fare mi dispaice per voi,siete solo chiacchere

nortis
1st August 2006, 16:07
avessi trovat 1 solo che nn dice che siete dei loser qua a daoc , io che vi devo fare mi dispaice per voi,siete solo chiacchere

che detto dal + rispettato del server...:rotfl:

shenker-84
1st August 2006, 16:08
oddio oddio la firma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rain:

Abrasuxx
1st August 2006, 16:09
MA torniamo a noi 2 scusa per averti zergato poco fa in 2 fg:sneer:

Abrasuxx
1st August 2006, 16:15
SORRY ancora per lo zerg :metal:

Ingirird[KL]
1st August 2006, 16:17
che detto dal + rispettato del server...:rotfl:

insomma forti :nod:

Razj
1st August 2006, 16:20
torna :oro:

rofl@firma :sneer:

shenker-84
1st August 2006, 16:21
MA torniamo a noi 2 scusa per averti zergato poco fa in 2 fg:sneer:
Nn siete 2party
avete solo incato mentre loopavamo da 2/3 fg albion che erano al keep.
Potete anche non averli visti.

Abrasuxx
1st August 2006, 16:22
PURtroppo no ad averli visti ci facevamo anche quelli

Gathz
1st August 2006, 16:23
si nortis eravamo 2party poco fa :sneer:, a rega ma andate 1 po a prendervela dove voi siete soliti prenderla ogni giorno,avessi trovat 1 solo che nn dice che siete dei loser qua a daoc , io che vi devo fare mi dispaice per voi,siete solo chiacchere
detto da te :point: :point:

MA torniamo a noi 2 scusa per averti zergato poco fa in 2 fg:sneer:
aspetta!!! spiegamela, hai vinto un inc senza addare/zergare?
oddio sei emozionato? come e stato bello?
noi sarem solo kiakkere, ma le poche ke volte ke to beccato in 8vs8 te e il tuo amico dragox, avete fatto delle gran belle figure :point: :point: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mavalavala mo ke fa il pro ke ha vinto un inc :rotfl: :rotfl:

Ingirird[KL]
1st August 2006, 16:24
Nn siete 2party
avete solo incato mentre loopavamo da 2/3 fg albion che erano al keep.
Potete anche non averli visti.


i party con l'infi ml10 :nod:

Abrasuxx
1st August 2006, 16:26
gatzh rinnova e facciamo 1 8v8 poi dopo che perdi deleti dal forum e da daoc e nn ti voglio piu leggere ok-?

Razj
1st August 2006, 16:28
Nn siete 2party
avete solo incato mentre loopavamo da 2/3 fg albion che erano al keep.
Potete anche non averli visti.

può capitare di non vedere 24 albionesi dai :nod:

Gathz
1st August 2006, 16:28
gatzh rinnova e facciamo 1 8v8 poi dopo che perdi deleti dal forum e da daoc e nn ti voglio piu leggere ok-?
il tuo maGGico gruppo estern wind, oppure gioki puggato kogli xtreme??

Abrasuxx
1st August 2006, 16:33
NA non gioco ne con exterme ne con ew gioco con i miei amici random che raccatto ogni pomeriggio e faccio sisematicamente rellare tutto quello che incontro. ah ps tu ceh ti vanti di battere dragox la sua skill è equivalemnte alla tua : -5

nortis
1st August 2006, 16:34
lol hai vinto i tuoi primi 2 8vs8 kon noi che abbiamo borka sul guari che non giocava da tipo 6 mesi, dps rr4, siamo ingruppo da 8 kon 6 xsone loggate su mid che ci e' toccato prendere la peggio gente e t bagni d gia?
fai presto...
te che giri con druidi 11 etc...
no veramente gratz x aver vinto.

btw l'ultimo siamo eslposi xke si era detto di giocare d loop e l'unico a loopare so stato io che so il tank... sm ke non kitano etc... voi avete giocato bene, ma il penultimo inutile ke te la tiri avevamo appena finito inc io ero sbuffato kon rs e altri 2 nelle stesse kondizioni...

Gathz
1st August 2006, 16:39
NA non gioco ne con exterme ne con ew gioco con i miei amici random che raccatto ogni pomeriggio e faccio sisematicamente rellare tutto quello che incontro. ah ps tu ceh ti vanti di battere dragox la sua skill è equivalemnte alla tua : -5
ma se nn sai manco chi sono??
ah cmq, io posso essere il peggio scarso di daoc, ma saro sempre na spanna sopra di te :) xke sei semplicemente uno scarso zergher/adder ;)
stasera giochi? forse loggo va, vediamo quando proplayer sei diventato

shenker-84
1st August 2006, 16:39
MA torniamo a noi 2 scusa per averti zergato poco fa in 2 fg:sneer:
8+3=11

Abrasuxx
1st August 2006, 16:39
forse nn hai capito a me nn mene frega 1 cazzo se vinco o se perso tanto era per farti capire come ti conmporti te se per sbaglio vinci, cmq puoi dire a georghe di insegnarmi a volare come lui?ora basta voglio giocare

MBK
1st August 2006, 16:40
ma se nn sai manco chi sono??
ah cmq, io posso essere il peggio scarso di daoc, ma saro sempre na spanna sopra di te :) xke sei semplicemente uno scarso zergher/adder ;)
stasera giochi? forse loggo va, vediamo quando proplayer sei diventato

Stasera credo che il server esploderà :confused: .

Ingirird[KL]
1st August 2006, 16:40
perke nn facciamo 8v8 al maze alb ?

nortis
1st August 2006, 16:42
riviamo pigliamo barka in 5 min quindi fate kon kalma

Burner
1st August 2006, 16:43
']perke nn facciamo 8v8 al maze alb ?

perchè c'è una nuova ra che si chiama PA aoe, nello stesso momento tutte le persone nel raggio maze vengono colpite da PA multipli.... :look:

Gathz
1st August 2006, 16:45
forse nn hai capito a me nn mene frega 1 cazzo se vinco o se perso tanto era per farti capire come ti conmporti te se per sbaglio vinci, cmq puoi dire a georghe di insegnarmi a volare come lui?ora basta voglio giocare
dai dai, stasera se nn devo uscire vedo di giocare, tanto tu ci sarai, come sempre, o no?

perchè c'è una nuova ra che si chiama PA aoe, nello stesso momento tutte le persone nel raggio maze vengono colpite da PA multipli.... :look:
:rotfl: :rotfl:

nortis
1st August 2006, 16:56
PMatemi un pò d msn ke si evita d spammare a sta maniera su wayne

Abrasuxx
1st August 2006, 17:05
se dite dove ok

Saffo
1st August 2006, 21:58
Forse domani sera (causa partenze varie) facciamo l'uscita su Midgard...riusciremo a fare questo 8vs8?

Abrasuxx
1st August 2006, 23:42
se non muoio stanotte si

Razj
1st August 2006, 23:47
prova firma :nod:

Gathz
1st August 2006, 23:57
prova firma :nod:
oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl: e ki e sto fenomeno? :rotfl:

edorapiangi
2nd August 2006, 00:01
devo dire che la tua firma e' a dir poco sconcertante raz...

cioe' ...e' sconcertante il tipo che l'ha scritta...

Razj
2nd August 2006, 00:09
bwhaha l'ho letta poco fa su GR, nel post sulla 1.85, quel forum è pieno di chicche :metal:

Wulfila
2nd August 2006, 01:56
bwhaha l'ho letta poco fa su GR, nel post sulla 1.85, quel forum è pieno di chicche :metal:

come se questo non lo fosse:rain:

Va$h
2nd August 2006, 02:39
come se questo non lo fosse:rain:
questo, in caso, è pieno di checche :nod:

LoLLLLL
2nd August 2006, 10:46
questo, in caso, è pieno di checche :nod:


gia gia e magari sei propio te la prima:P

Shock
2nd August 2006, 13:42
:sneer: