Log in

View Full Version : Mercoledì 17: raid artefatti.

Ian
16th March 2004, 13:51
Iniziamo a decidere, ho messo questi perchè so che serve un buon gruppo, per eventuali modifiche, postate sotto.

Battler (se c'è Boiacchi)
Malice (Jan)
Egg (Hide,Vena).

Nell'ipotesi non ci sia gente sufficiente, si prendono altri tre artefatti dalla lista in -Artefatti da fare- e si procede con quelli, quindi preparatevi tutti per essere in grado di guidare il raid per il vostro artefatto.

mrburns
16th March 2004, 14:39
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=4620

che me cambi il giro lol?

LuKas
16th March 2004, 14:45
Ioio battler altro ke boiapacco asd :rotfl:

poi se avanzano 3 pg fano anche anello crocco ke mi manka solo quello e la 2/3 :sneer:

mrburns
16th March 2004, 14:58
ti avevo detto di uppare quello gia esistente voit nn di farne un altro con giri diversi per persone diverse...fa solo piu confusione di quanta nn cene sia

Ian
16th March 2004, 15:43
ti avevo detto di uppare quello gia esistente voit nn di farne un altro con giri diversi per persone diverse...fa solo piu confusione di quanta nn cene sia

Non l'ho visto scusa.

mrburns
16th March 2004, 15:44
mercoledi 17 proviamo altro giro artefatti sempre ore 22'30 a volcano

artefatti:

malice commodo

altra battler (ne serviranno altre 3) lukas psyco boiacchi

spear of king (ne serviranno altre 3) serve 1 ariete stheli commodo (?) questo se manca keep nn credo si faccia visto che cmq io sono gia in lista con la malice

cloudson di kat se nn e' molto lunga hawien

c'e' da fare anche l'encounter al cyclope di boia (si fa anche in 3\4 a fine serata volendo )

PREPARATEVI ALTRI ARTEFATTI IN CASO SALTI QUALCOSA O AVANZI TEMPO

se avete artefatti nn citati sopra che richiedono 1 gruppo o piu scriveteli nel post di luce vedo di infilarli.

l'egg di hide e' molto lungo nn credo sia fattibile in una serata con altri 3\4 artefatti, faremo una serata extra per quello.

[copia incolla del post fatto giovedi scorso, la prossima lo fo 2\3 giorni prima che senno va troppi giu e nn si legge]

Boiacchi
16th March 2004, 17:43
eccome eccome!!!
io in maniera del tutto disinteressata proporrei il BATTLER di cominciare a farlo in ordine alfabetico :)
quindi:
boiacchi
liukas
ocysp

asd