PDA

View Full Version : Speriamo bene



Daxan
16th March 2004, 14:04
RIVOGLIO OGOLIN!!!!

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=318940

Palur
16th March 2004, 14:47
Se mai gli do account di isi , nn e granche , ma per cominciare....gli ho pure scritto come fare per trasformare il client italiano in ammmmmericano (by degre hehe).Poi ho sentito che un paio di rush smettono di giocare , chissa magari trovano un accordo e si ritrova il pg mezzo fatto. Dax se sei in game prova a sendare i rush e vedi se si puo contattare qlc.

Palur
16th March 2004, 15:00
Anzi ti diro di piu io ho i 2 acc di prova da attivare.
Stasera glielo faccio subito , gioca 1 settimana poi vede se rinnovare o no.

Karidi
16th March 2004, 15:04
Palu può anche scaricarlo e attivarlo con il trial di 1 settimana dal sito www.darkageofcamelot.com, Meldolion sta facendo così :)

Anywyn
16th March 2004, 15:33
Anzi ti diro di piu io ho i 2 acc di prova da attivare.
Stasera glielo faccio subito , gioca 1 settimana poi vede se rinnovare o no.


Scusate una cosa ... ma molti mi hanno detto ke nella scatola avevano un account di prova .... io nn l'ho mica trovato. Ho tutte le scatole originali comprate da Pergioco.

Mi date qualche ragguaglio in +?

Karidi
16th March 2004, 15:43
Scusate una cosa ... ma molti mi hanno detto ke nella scatola avevano un account di prova .... io nn l'ho mica trovato. Ho tutte le scatole originali comprate da Pergioco.

Mi date qualche ragguaglio in +?

Te l'ho detto in TS :awk:

Dentro la scatola di TOA c'è un CD trials di 7 giorni rinnovabile.

Cmq risolvi il problema scaricando dal sito www.darkageofcamelot.com il gioco, registrandoti a fileplanet.com che ti rilascia la cd-key del account base rinnovabile con CC.
Basta comprare SI (28 euro Ludostore) e Toa e sei online :)

Palur
16th March 2004, 15:45
se ha gia si , basta che trasforma il client ita in americano , piglia solo toa ed e apposto.

Anywyn
16th March 2004, 18:50
Boh nella scatola di ToA non c'e' nessun cd trial ... pd mi han tirato la sola quelli di Pergioco? :swear: :madd:

Solo per curiosita .. come faccio a trasformare il client italiano in client USA? Non e' che voglio un 2 account ... ma la curiosita mi distrugge :sneer: