PDA

View Full Version : [PS3] Eye of Judgement (x gli amanti di giochi di carte tipo Yu-Gi-Oh)



Axet
29th July 2006, 14:44
Trovate che questo sia abbastanza innovativo? :point:

http://video.google.it/videoplay?docid=-8714108729148327348&q=eye+judgement+ps3

http://www.youtube.com/watch?v=jzkYIED9qqA&search=eye%20judgement%20ps3

In sostanza usando una periferica simile all'eye toy (il principio di funzionamento è lo stesso), la cui forma non è ancora stata definita (quello che vedete è un prototipo), si potrà giocare a carte in questo modo.

A me personalmente i giochi stile magic han sempre fatto cagare, ma ho come il presentimento che questo sia il sogno di tutti gli appasionati del genere... :look:

Devon
29th July 2006, 14:51
pd...

cioe se mi fanno giocare a magic online... co sto metodo.. cioe dai :drool:

coCis badDog
29th July 2006, 15:20
Che figata :eek:

MiLLenTeX
29th July 2006, 15:25
pd...

cioe se mi fanno giocare a magic online... co sto metodo.. cioe dai :drool:

dai devon brutto nerd, basta con ste nerdate ^^

Galandil
29th July 2006, 15:29
Oh, finalmente, QUESTO è qualcosa di interessante, originale e innovativo.

Però mi domando, quanto cazzo costerà? Data prevista di uscita?

La tecnologia è interessante (esiste già da tempo, ma è la prima volta che la vedo applicata ad una console), però ho qualche dubbio sul costo finale, che sarà parecchio elevato.

Jarkheld
29th July 2006, 15:35
:drool: :drool:

Devon
29th July 2006, 15:38
Oh, finalmente, QUESTO è qualcosa di interessante, originale e innovativo.
Però mi domando, quanto cazzo costerà? Data prevista di uscita?
La tecnologia è interessante (esiste già da tempo, ma è la prima volta che la vedo applicata ad una console), però ho qualche dubbio sul costo finale, che sarà parecchio elevato.

beh considerando il materiale: gioco, tavoletta, eye coso, credo che inizialmente sara un 150-200 dollari o giu di li, cmq rimane nella mia lista desideri, ho dovuto smettere con magic perche nella mia citta siam pochi appassionati >.<
se na cosa del genere online.. beh :drool:


@millo suxa duro :D

Sturm
29th July 2006, 15:50
Minchia qua ci manca solo la citta dei duelli e il duel disk..poi possiamo anche cominciare a fare i tornei :nod:

Galandil
29th July 2006, 15:55
Anche se ora mi viene un dubbio atroce, da quel che si vede nel video usano delle carte "fisiche": vuoi vedere che oltre a comprarti tutto l'ambaradan tecnico poi devi spendere N miliardi di euro per comprarti carte e varie espansioni? :look:

Se già Magic & C. alla fine costavano uno sproposito, sto coso ti costringe ad un mutuo? :sneer:

ahzael
29th July 2006, 16:03
Io comincio a credere che Axet sia il clone di Randolk targato sony.......

ahzael
29th July 2006, 16:13
Secondo me e' una cagata, ma imho, perche per fare una partita ti devi attrezzare tutta sta robba, a sto punto a che minchia serve che ti fai una console, dai venitemi a dire che preferite qualcosa come giocare a neverwinter nights sul pc online invece che farsi una bella sessione di D&D.

Confermo la mia idea che sia una cazzata, allo stesso modo dell eye toy, fico belo ci giochi una volta, dopo di che lo butti nel dimenticatoio o lo tiri fuori alle feste alle 4 del mattino quando si e' tutti ubriachi.

Le animazioni nei giochi di carte sono stronzate, perche' sono inutili, se sono giochi di carte sai gia come va a finire, non serve che stai li a guardare come un imbecille, si magari lo vedi la prima volta, ma gia alla seconda togli le animazioni.

Sulimo
29th July 2006, 18:11
ancora non è scatatto il flame? -_-

state tutti al mare?

è_é!

Devon
29th July 2006, 18:16
mah, azhael n'altro fanboy :sneer:

(siamo a quota 5 fanboy e 3 supereroi su sta sezione :nod:)

Axet
29th July 2006, 18:40
Oh, finalmente, QUESTO è qualcosa di interessante, originale e innovativo.
Però mi domando, quanto cazzo costerà? Data prevista di uscita?
La tecnologia è interessante (esiste già da tempo, ma è la prima volta che la vedo applicata ad una console), però ho qualche dubbio sul costo finale, che sarà parecchio elevato.

Beh c'è gente che spende 150 euro per un volante + pedaliera "pro", credo ci sia molta gente disposta a spendere altrettanto per sta cosa.

Senza contare che il Wii avrà 5 controller diversi, e dubito che li inseriranno tutti e 5 insieme alla console.. quindi per giocarci appieno dovrai prenderli tutti e 5, e sommare il tutto ai 250 euro della console stessa. Và che quasi arriviamo ai prezzi di ps3.. :sneer:

Devon
29th July 2006, 19:00
sono gusti, sempre e solo gusti

Xangar
29th July 2006, 23:49
Confermo la mia idea che sia una cazzata, allo stesso modo dell eye toy, fico belo ci giochi una volta, dopo di che lo butti nel dimenticatoio o lo tiri fuori alle feste alle 4 del mattino quando si e' tutti ubriachi.

alle feste dove partecipo io, alle 4 del mattino quando si è tutti ubriachi si tira fuori ben altro e si fanno ben altri "giochi" :look:

Devon
29th July 2006, 23:52
alle feste dove partecipo io, alle 4 del mattino quando si è tutti ubriachi si tira fuori ben altro e si fanno ben altri "giochi" :look:
vabe lascialo sta e' un fanboy nintendo, alle feste quando si ubriaca gioca a mario :sneer:

Galandil
30th July 2006, 00:24
Beh c'è gente che spende 150 euro per un volante + pedaliera "pro", credo ci sia molta gente disposta a spendere altrettanto per sta cosa.

Senza contare che il Wii avrà 5 controller diversi, e dubito che li inseriranno tutti e 5 insieme alla console.. quindi per giocarci appieno dovrai prenderli tutti e 5, e sommare il tutto ai 250 euro della console stessa. Và che quasi arriviamo ai prezzi di ps3.. :sneer:

Ma scusa, perché paragoni 2 cose che non c'azzeccano una mazza uno con l'altro?

Volante + pedaliera sono NECESSARI in alcuni casi (GPL senza volante = perdita di tempo), qui tutto l'ambaradan è molto figo ma a parte aggiungere grafica non è indispensabile al gioco di carte in se, puoi giocarci anche senza l'aggiunta grafica che al gioco in se non cambia una mazza.

Devon
30th July 2006, 00:49
Minchia, indispensabile? aggiunta superflua? quindi?

non cambia na mazza, solo aggiunta grafica.. ma allora che cazzo fanno le soft\hardware house a creare ogni volta giochi\hardware graficamente migliori, quando invece di avere un bel paesaggio con zelda, basta giocarsi a link to the past, tanto non cambia un cazzo al gioco in se, no?

e half life? a parte la fisica che cazzo l'hanno fatto a fare il secondo?

dai su :D

Iscariot
30th July 2006, 01:20
Quanto ti pagano Axet :sneer: ?

ahzael
30th July 2006, 01:44
Minchia, indispensabile? aggiunta superflua? quindi?

non cambia na mazza, solo aggiunta grafica.. ma allora che cazzo fanno le soft\hardware house a creare ogni volta giochi\hardware graficamente migliori, quando invece di avere un bel paesaggio con zelda, basta giocarsi a link to the past, tanto non cambia un cazzo al gioco in se, no?

e half life? a parte la fisica che cazzo l'hanno fatto a fare il secondo?

dai su :D
Non vedo il miglioramento al sistema di gioco nell usare le carte e invece usare un mazzo virtuale.

Devon
30th July 2006, 01:47
è semplicemente un aggiunta carina per chi "ama" quel genere di giochi, che fastidio ti da? :(

ahzael
30th July 2006, 01:48
è semplicemente un aggiunta carina per chi "ama" quel genere di giochi, che fastidio ti da? :(
vabbe, devi essere uno di quelli che ha sborato di brutto quando e' uscito il powerglove, perche' altrimenti non si capisce.

Sulimo
30th July 2006, 01:48
altro che console war, qui ci vuole fanboy war e so già chi può capitanare la squadra big N e la squadra sony

:sneer:

Devon
30th July 2006, 01:52
vabbe, devi essere uno di quelli che ha sborato di brutto quando e' uscito il powerglove, perche' altrimenti non si capisce.
ma i videogiochi devono per forza essere giudicati in maniera assoluta per voi? ma cazzo

Zaider
30th July 2006, 11:24
davvero interessante, me lo compro di sicuro sembra divertentissimo :drool:

Axet
30th July 2006, 17:25
Ma scusa, perché paragoni 2 cose che non c'azzeccano una mazza uno con l'altro?
Volante + pedaliera sono NECESSARI in alcuni casi (GPL senza volante = perdita di tempo), qui tutto l'ambaradan è molto figo ma a parte aggiungere grafica non è indispensabile al gioco di carte in se, puoi giocarci anche senza l'aggiunta grafica che al gioco in se non cambia una mazza.


Si ma i casi in cui il volante è necessario sono molto ristretti, e cmq si può giocare benissimo anche senza (vedasi GT).

Stesso discorso qua. Vuoi giocare normale? Giochi a carte normale. Vuoi giocare nel modo sburo? Giochi con sto coso. E secondo me gli appassionati del genere che acquisterebbero sto coso sono veramente tanti.

@iscariot: meno di quanto pagano randolk :sneer: