PDA

View Full Version : Mi serve 1 spiegazione...



Dream Healer
30th July 2006, 13:24
su come interpretare l'expirience in HO... nn capisco do leggere la previsione dello scatto della gente ... lo so che so niubbo ma se qualcuno me lo spiega sarebbe molto gradito.. :rain:

Arkamir
30th July 2006, 13:40
L'esperienza sale orientativamente di +1 ogni 30 partite ufficiali, 15 di coppa e circa 7 di nazionale, mentre per le amichevoli le partite sono 60, o 45 con amichevoli di coppa.
L'esperienza serve sia tatticamente, in quanto un giocatore con alta exp si adatta molto velocemente ad una nuova tattica utilizzata, sia per il modulo; oltre a questo un esperienza alta evita la possibilita' di SA negativi, e da un boost alla performance di un giocatore.
Esempio stupido un difensore con 7 ed exp 1 fa in genere 2,5 stelle, un giocatore con 7 def e 8 exp fa 4 stelle.
I giocatori cmq conviene sempre prenderli con exp almeno 3/4 a seconda dell'eta' e del ruolo.

Dream Healer
31st July 2006, 02:27
no mi son spiegato male.. intendevo dire nn riesco a capire nel organizer quando 1 fara' lo scatto x dire in regia... do lo si legge... ;)

Jingle
31st July 2006, 10:06
no mi son spiegato male.. intendevo dire nn riesco a capire nel organizer quando 1 fara' lo scatto x dire in regia... do lo si legge... ;)


nn si legge, devi prendere carta penna e vedere il tuo giocatore quante partite ufficiale e nn...... :D

di solito funziona così:

campionato 1 punto
coppa italia 2 punti
amichevole nazionale 0,1
amichevole internazionale 0,2

il punteggio x lo scatto dovrebbe aggirarsi sui 28 punti circa....

queste cose le ho lette sui forum ht, di più nn so che dirte....

e suka!!! :D

Tanek
31st July 2006, 13:41
no mi son spiegato male.. intendevo dire nn riesco a capire nel organizer quando 1 fara' lo scatto x dire in regia... do lo si legge... ;)
Ma non ho capito stai parlando di allenamento o di esperienza?

Per l'esperienza ti han gia' risposto in 2 (se non vuoi fare a mano scarichi il plugin Experience per Hattrick Organizer), per l'allenamento vai su hattrick organizer su training experience, poi c'e' previsioni. Ovviamente prende i dati dagli xml che tu hai scaricato, quindi devi aver fatto almeno 2 volte a settimana scarica xml+scarica risultati (per fare in modo che si aggiorni le partite giocate dai giocatori che alleni) e devi averlo usato da almeno 6 settimane (perche' non sai i decimali e in 6 settimane piu' o meno diventano previsioni affidabili).

Karidi
31st July 2006, 15:06
spiegatemi questo :sneer:



Il giocatore con ID 117600741 è stato visto l'ultima volta su di un forum di un non meglio precisato gioco di calcio manageriale online domandare: "cos'è un clown?". I suoi giorni di gloria sono ormai andati.

coCis badDog
31st July 2006, 15:09
Un poveretto che è stato licenziato suppongo :)

Karidi
31st July 2006, 15:10
Un poveretto che è stato licenziato suppongo :)

Si si l'ho licenziato io ma la spiegazione.

PS: ho editato il 3d della vendita se lo leggi mi fanculizzi ancora id + :sneer: :sneer:

coCis badDog
31st July 2006, 15:17
Cioè è assurdo, il tizio che te lo ha comprato o è pazzo o è pazzo 221k per un 19nne con SOLO buono in cross non ha senso :rain:

Karidi
31st July 2006, 15:25
Cioè è assurdo, il tizio che te lo ha comprato o è pazzo o è pazzo 221k per un 19nne con SOLO buono in cross non ha senso :rain:

buono cross e carisma accettabile passaggi si poi lo trovo un po altino il prezzo ma buon per me :sneer:

coCis badDog
31st July 2006, 15:38
Ti va di fare un amichevole martedì prossimo?

Karidi
31st July 2006, 15:39
Ti va di fare un amichevole martedì prossimo?

Ok, questo Martedi ho già organizzato, mediamente quanti club iscritti hai? Io 378? Si va in casa di chi ne ha di +;)

coCis badDog
31st July 2006, 15:44
Lol io ne ho 344 (ho cominciato un mesetto dopo di te :p ) per me va bene in casa tua, anche io questa settimana ho già organizzato, ricevo dei francesini :sneer:

Karidi
31st July 2006, 15:46
Lol io ne ho 344 (ho cominciato un mesetto dopo di te :p ) per me va bene in casa tua, anche io questa settimana ho già organizzato, ricevo dei francesini :sneer:

Ok andata in casa mia ;)