PDA

View Full Version : Amichevoli internazionali



coCis badDog
30th July 2006, 20:10
volevo sapere 2 cose al riguardo...

-1 perchè dicono che organizzando partite con squadre straniere in casa loro ci dovrei andare a perdere soldi? Io ne ho organizzata 1 e ci ho preso 6k cosa che max organizzando una partita in casa con una squadra di VI italiana ho preso 2.6k
ecco i dati:

19/07/2006 La squadra ha giocato una partita. L'ammontare degli incassi del pubblico è pari a 11 853 €.

18/07/2006 La squadra ha dovuto spostarsi per giocare un'amichevole internazionale. I biglietti sono costati 6 000 €.

-2 Quando metto un messaggio su annunci per cercare un avversario internazionale mi mandano sfide sempre in tanti, ecco lo vorrei fare io, vedere la loro bacheca annunci e sfidarli, ma come faccio? (se non mi sono spiegato bene riformulerò la domanda) :point:

Grazie ciao :wave:

Lestadt Vampire
30th July 2006, 21:51
Organizzare amichevoli internazionali è conveniente, ma lo è di + se sei tu ad ospitare la sfida, così risparmi le spese di viaggio.

coCis badDog
31st July 2006, 10:13
Si ma non avete risposto alla mia domanda, quando metto un messaggio su annunci dove dico che cerco avversari internazionali mi contattano sempre in tanti, questo vuol dire che leggono la bacheca annunci italiana, vorrei sapere come fanno e fare come loro, così da proporre sfide a gente di altri paesi che le cerca :nod:

Shub
31st July 2006, 10:18
sinceramente non so come si propone, io mi metto disponibile e poi scelgo :D oppure scelgo io loro.

coCis badDog
31st July 2006, 11:15
Possibile che nessuno di voi superpacchi sappia come si fa? :eek:

Jingle
31st July 2006, 12:11
bho, mai messo messaggi su annunci, ne ricevo na decina di sfide che manco li cago....

mi piace spendere 6k, scelgo la bandiera che mi manca----->regioni----->on line----->sfida e gg :D

coCis badDog
31st July 2006, 12:23
E ci guadagni sempre? io come ho postato sopra sono andato una volta in Rep. Ceca ho speso 6k ma ne ho incassati 12k, è sempre così o ci sono volte che ci perdi, o incassi + di 12k? Ora una squadra francese di VI viene da me, in proporzione quanto dovrei prendere secondo voi?

-Squadra francese (con cui ho la partita domani in casa mia)

Entente Gallia Salines Ajaccio (590657)
VI.961 serie
Graduatoria nazionale: 9181
19/09/2005 Ha ricevuto la squadra

- Squadra Ceca (con cui ho già giocato, 6k il viaggio 12k l'incasso, 6k di guadagno)

RABID FOXES (481986)
V.221 serie
Graduatoria nazionale: 970
22/03/2005 Ha ricevuto la squadra

:wave:

Jingle
31st July 2006, 12:45
E ci guadagni sempre? io come ho postato sopra sono andato una volta in Rep. Ceca ho speso 6k ma ne ho incassati 12k, è sempre così o ci sono volte che ci perdi, o incassi + di 12k? Ora una squadra francese di VI viene da me, in proporzione quanto dovrei prendere secondo voi?
-Squadra francese (con cui ho la partita domani in casa mia)
(590657)
VI.961 serie
Graduatoria nazionale: 9181
19/09/2005 Ha ricevuto la squadra
- Squadra Ceca (con cui ho già giocato, 6k il viaggio 12k l'incasso, 6k di guadagno)
RABID FOXES (481986)
V.221 serie
Graduatoria nazionale: 970
22/03/2005 Ha ricevuto la squadra
:wave:

nn è sempre così, pochissime volte mi capita di spendere i 6k x il viaggio e incasso tipo 5k circa, ma la maggior parte d'incasso è oltre 7/8k e
anche se delle volte ci rimetto qualcosa, la cosa nn mi frega, con il bilancio bisettimanale sono sempre in positivo....

x incassare bene nn ho capito se bisogna affrontare un'avversaria in casa loro che abbia i tifosi con il morale alto oppure c'è altro da considerare :)

coCis badDog
31st July 2006, 12:53
Altra domanda, voi quando vendete? devo vendere un paio di giocatori (ad inizio stagione), e vorrei venderli nel periodo della giornata dove ho + speranze che vadano via ad un buon prezzo, ho sentito che l'orario migliore va dalle 19 alle 21, ma ci sta anche un giorno + propizio alla vendita? :)

Jingle
31st July 2006, 13:16
Altra domanda, voi quando vendete? devo vendere un paio di giocatori (ad inizio stagione), e vorrei venderli nel periodo della giornata dove ho + speranze che vadano via ad un buon prezzo, ho sentito che l'orario migliore va dalle 19 alle 21, ma ci sta anche un giorno + propizio alla vendita? :)

cosi dicono, una fascia oraria del tipo tra le 18 alle 22/23

io x vendere il cc che nn riuscivo a piazzarlo, ho provato alle 8 de mattina ed è andato via.... :D

ad essere sincero nn ho un'orario x mettere in vendita un giocatore, al limite se vedo che nn si vende, provo alternare gli orari :)

Tanek
31st July 2006, 13:33
-2 Quando metto un messaggio su annunci per cercare un avversario internazionale mi mandano sfide sempre in tanti, ecco lo vorrei fare io, vedere la loro bacheca annunci e sfidarli, ma come faccio? (se non mi sono spiegato bene riformulerò la domanda) :point:
Va su annunci e poi c'e' scritto "messaggi da" "italia" clicchi su italia e scegli la nazione che vuoi.

Non e' italiano cmq quello che hai usato nel reply che ho quotato :)

coCis badDog
31st July 2006, 14:30
Va su annunci e poi c'e' scritto "messaggi da" "italia" clicchi su italia e scegli la nazione che vuoi.
Non e' italiano cmq quello che hai usato nel reply che ho quotato :)

Indovina chi ha aperto quel post?
...
...
...

Io! :D

risolto grazie :wave: