PDA

View Full Version : Ma sta tizia...



Jarkheld
30th July 2006, 21:22
http://www.youtube.com/watch?v=N6j475XI1Xg


:gha:

Ercos
30th July 2006, 21:29
dal titolo CRAZED NUMA FAN !!!! intuisco che è il video dell'unica fan mondiale di Numa :sneer:

Va$h
30th July 2006, 21:55
:nod:
dal titolo CRAZED NUMA FAN !!!! intuisco che è il video dell'unica fan mondiale di Numa :sneer:
:confused:

Drako
30th July 2006, 22:21
Questa ha bisogno di cazzo, e tanto :confused:

Blinck
30th July 2006, 23:14
Ma chi cazzo è Numa ?

adigirolam
30th July 2006, 23:21
E' il video più fleshiato che abbia mai visto

Sintak
31st July 2006, 01:42
Questa ha bisogno di cazzo, e tanto :confused:

Vorrei trovare chi ha il coraggio di darglielo.. :nod:

Tele
31st July 2006, 06:48
Ma chi cazzo è Numa ?
è il ciccione pazzo che spopolò col video su youTUBE (ALI A IIII, ALI A AAAA AA eccetera) in cui cantava una hit tecno e abbassava la considerazione che abbiamo per il genere umano :gha:

gilda
31st July 2006, 08:02
:gha:




mmh eh beh io sono ancora recuperabile.... :confused:

San Vegeta
31st July 2006, 08:34
minkia ke gente -.-'

Drako
31st July 2006, 10:30
Vorrei trovare chi ha il coraggio di darglielo.. :nod:
Basta chiamare Achepooh :confused:

Blinck
31st July 2006, 10:34
Basta chiamare Achepooh :confused:

In quel caso però bisogna vedere se lei ha il coraggio di dargliela... :sneer:

Razj
31st July 2006, 10:44
2 sprangate e via, e cmq numa rox

Drako
31st July 2006, 10:45
In quel caso però bisogna vedere se lei ha il coraggio di dargliela... :sneer:
Oh bè, vedendo di chi è fan...basta mettere ad Ache un paio di cuffie in testa e fargli cantare numa... :look:

[Crilin]
31st July 2006, 12:00
Più che di cazzo mi sa che questa ha bisogno di una sprangata sulle gengive... Magari rinsavisce! :nod:

Gathz
31st July 2006, 13:53
Ma chi cazzo è Numa ?
ban?? :nod: :nod: :nod:

http://www.youtube.com/watch?v=5UCmo31FNpc&mode=related&search=numa%20numa

Blinck
31st July 2006, 14:18
ban?? :nod: :nod: :nod:
http://www.youtube.com/watch?v=5UCmo31FNpc&mode=related&search=numa%20numa

Ban ??
Altro che ban..sono fiero di nn aver mai visto prima quel ciccione squallido e di aver ignorato fino ad ora la sua esistenza :nod:

gilda
31st July 2006, 14:27
Ban ??
Altro che ban..sono fiero di nn aver mai visto prima quel ciccione squallido e di aver ignorato fino ad ora la sua esistenza :nod:
io sono fiera di poter dire che è old....è come dire di aver visto il primo uomo andare sulla Luna....:confused: :confused:

Razj
31st July 2006, 14:40
Ban ??
Altro che ban..sono fiero di nn aver mai visto prima quel ciccione squallido e di aver ignorato fino ad ora la sua esistenza :nod:

no vabbè, qui non da il giusto peso alle cose...Numa è stato il precursore e, ormai, antenato di tutta quell'orda di biNbiminkia e biNbeminkia che si son messi davanti ad una webcam a cantare...

:nod:

Blinck
31st July 2006, 14:42
no vabbè, qui non da il giusto peso alle cose...Numa è stato il precursore e, ormai, antenato di tutta quell'orda di biNbiminkia e biNbeminkia che si son messi davanti ad una webcam a cantare...
:nod:

Quindi se ci sono le ragazzine puttanelle che si sgrillettano in cam per i loro fidanzatini e un nanosecondo dopo le vedono anche in Botswana lo dobbiamo a stò grassone ?

gilda
31st July 2006, 14:43
no vabbè, qui non da il giusto peso alle cose...Numa è stato il precursore e, ormai, antenato di tutta quell'orda di biNbiminkia e biNbeminkia che si son messi davanti ad una webcam a cantare...
:nod:
:confused: San Numa....:confused:

il protettore di tutti i BiNbiMinchia....:look: :confused:

gilda
31st July 2006, 14:45
Quindi se ci sono le ragazzine puttanelle che si sgrillettano in cam per i loro fidanzatini e un nanosecondo dopo le vedono anche in Botswana lo dobbiamo a stò grassone ?
:shocked:
cmq si quel piccolo BiNboMinchia è artefice di tutto questo puttanellamento via webcam....:confused:

Razj
31st July 2006, 14:47
Quindi se ci sono le ragazzine puttanelle che si sgrillettano in cam per i loro fidanzatini e un nanosecondo dopo le vedono anche in Botswana lo dobbiamo a stò grassone ?

esatto :bow:

coCis badDog
31st July 2006, 15:08
:confused: San Numa....:confused:
il protettore di tutti i BiNbiMinchia....:look: :confused:

:sneer: :sneer: :sneer:

Eric
31st July 2006, 15:38
no vabbè, qui non da il giusto peso alle cose...Numa è stato il precursore e, ormai, antenato di tutta quell'orda di biNbiminkia e biNbeminkia che si son messi davanti ad una webcam a cantare...
:nod:
no i precursori credo siano stati la coppia di coreani che cantavano una canzone dei backstreet boys.

Razj
31st July 2006, 15:44
no i precursori credo siano stati la coppia di coreani che cantavano una canzone dei backstreet boys.

loro hanno dato il via alla moda, ma numa è uscito fuori prima credo, o almeno, io l'ho conosciuto prima :nod:

anche se pure Bobbe Malle era un vero avanguardista nel campo ! :sneer:

Gilles
1st August 2006, 14:22
:gha:

Goram
1st August 2006, 23:05
Ma non lo vedete che non è normale???
Cioè sennò non si spiega.Con lei qui ci bastonerei i 2 biNbiminkia postati 2 settimane o 3 fà.