Log in

View Full Version : [Cerco] CAERLEON mid

Vanquish
31st July 2006, 09:40
Ok, ho piemmato mezzo mondo senza trovare niente di interessante, faccio direttamente una richiesta di ciò che mi serve, e vediamo se qualcuno riesce ad accontentarmi :D
Allora
prima opzione: Account con buffobot shammo meglio se con fop, non mi interessa x ovvie ragioni l'equip più di tanto

seconda opzione: healer/ sm invo / war / rune
- NON devono essere su Lancelot (in caso di trasferirei i PG sul mio account e su lance ci sono i miei PG)
- qui mi interessa maggiormanete l'equip, ma soprattutto ML
- NON devono essere troppo alti di rank (altrimenti che me li prendo a fa? :angel: )

straga
31st July 2006, 11:04
Ok, ho piemmato mezzo mondo senza trovare niente di interessante, faccio direttamente una richiesta di ciò che mi serve, e vediamo se qualcuno riesce ad accontentarmi :D
Allora
prima opzione: Account con buffobot shammo meglio se con fop, non mi interessa x ovvie ragioni l'equip più di tanto
seconda opzione: healer/ sm invo / war / rune
- NON devono essere su Lancelot (in caso di trasferirei i PG sul mio account e su lance ci sono i miei PG)
- qui mi interessa maggiormanete l'equip, ma soprattutto ML
- NON devono essere troppo alti di rank (altrimenti che me li prendo a fa? :angel: )

!!!!!!!! a dire il vero non ho ancora capito xche non ti interessa il mio account allora: ha tutto quello che chiedi!!!
anzitutto non sono su lance e ti assicuro che è la cosa + difficile da trovare1!
il rune ml9 con gli artefatti RR6 è un discreto rank ma nn si può certo dire che sia alto (x me alto vuol dire almeno un RR8Lx)
hai l'healer ml8 con gli artefatti e RR4L5 ...non credo sia alto.
hai sm invo che ti tiri su andando in bg che ora con cath valley ti diverti anche + che in rvr......

bho dimmi te, io te lo ho PM un paio di volta ma alla fine non mi hai mai risposto!
meglio di cosi penso sia difficile
PS:avevo anche i buffbot con fop ma ora li ho venduti

vendo ottimo account caerleon cluster midgard

--------------------------------------------------------------------------------

(lo lascio in inglese cosi come lo ho messo su ebay. se siete interessati postatemi. grazie)

I HAVE THE SECRET WORD INCLUDED

this account has all expansions activated including darkness rising.

the characters are as follows:

50 runemaster, RR6, champion level 5, master level 9 convoker. Artifacts: crown of zahur, tartaros gift, champions staff, GOV, phoebus harp necklace,cloudsong,maddening scalars,jacina.All artefacts are at level 10

50 pac healer,RR4L5, master level 8 perfector. Artifacts: eirene,healers embrace,egg of youth,crocodile tear ring, belt of the moon, alvarus leggings, cyclopic shield, dream sphere. All artefacts are at level 10.

50 hunter, shades of mist, and battler

43 aug healer

41 summon sm

I am selling my midgard account on iseult. This is important because if you just have an account on Lancelot, for example and you don't want to pay at the same time 2 account you can transfer the characters from 1 account to the other (no characters will be in the destination SERVER account) so you can play with only 1 account. (for more advice read the daoc web site support)

i will email the buyer the account information (username,password and Secret Word) as soon as payment is recieved.