Axelfolie
31st July 2006, 11:14
CDT. valuto offerte per i seguenti accounts...
1) [USA] Account con ToA+Catacombs
- Morgan Le Fay: Nordico Skald RR6 ML10 Sojourner full equip con un sacco di artefatti attivi ed expati a 10.
- Morgan Le Fay: Frostalf Spiritmaster powerlevel bot.. equip rog con dex, int ecc. cappate.
- Merlin: Shar Blademaster RR5 ML10 Banelord full equip con oggetti anche abbastanza rari, ottimo tp.
- Merlin: Silvano Animista Bot x encounters.. equip rog con dex, int cappate e buon power pool.
Lamorak: Bretone Chierica RR3 full equip darkspire, ottimo template.
2) [EUR] Account con ToA - Catacombs - DR
- Deira: Bretone Chierico RR6 ML10 Perfecter CL5, full equip, ottimo template.
- Excalibur: Nordica Healer RR5 ML6 Sojourner (mancano i bg step del 7 ed è completa fino al 9, se necessitate ML10 posso rinnovare e farlo io al primo raid, nn importa) CL5. Template finito, ottimo.
- Glastonbury: Nordico Skald RR3 CL5, full equip darkspire, template ottimo.
Valuto offerte, se interessati contattatemi via PM o su MSN (axelfolie@gmail.com)
1) [USA] Account con ToA+Catacombs
- Morgan Le Fay: Nordico Skald RR6 ML10 Sojourner full equip con un sacco di artefatti attivi ed expati a 10.
- Morgan Le Fay: Frostalf Spiritmaster powerlevel bot.. equip rog con dex, int ecc. cappate.
- Merlin: Shar Blademaster RR5 ML10 Banelord full equip con oggetti anche abbastanza rari, ottimo tp.
- Merlin: Silvano Animista Bot x encounters.. equip rog con dex, int cappate e buon power pool.
Lamorak: Bretone Chierica RR3 full equip darkspire, ottimo template.
2) [EUR] Account con ToA - Catacombs - DR
- Deira: Bretone Chierico RR6 ML10 Perfecter CL5, full equip, ottimo template.
- Excalibur: Nordica Healer RR5 ML6 Sojourner (mancano i bg step del 7 ed è completa fino al 9, se necessitate ML10 posso rinnovare e farlo io al primo raid, nn importa) CL5. Template finito, ottimo.
- Glastonbury: Nordico Skald RR3 CL5, full equip darkspire, template ottimo.
Valuto offerte, se interessati contattatemi via PM o su MSN (axelfolie@gmail.com)