PDA

View Full Version : CoH - CoV

Blinck
31st July 2006, 14:15
Su su visto che mi pare che si sia sollevato un po di interesse, facciamo due conti ?
Chi siamo, dove avete i pg, che "esperienza" avete, se vi va di giocare assieme e via dicendo.

Io ho pg di CoH e CoV in Eu ora ( anche se dopo il transfer nn so se i miei vecchi di Coh son rimasti sempre la in Us..) ma ora l'account è chiuso :p
Pg sia su Defiant che su Union :D

E sinceramente, se si riuscisse a fare un gruppetto "only fun for scazzo" non mi dispiacerebbe affatto :D

frezzy
31st July 2006, 14:50
Ah ma sei ancora vivo allora? :kiss:

Blinck
31st July 2006, 14:56
Implodi !!!!!!!!
Sei te che sei sparito nel nulla razza di omuncolo !!!!!!!!!!!
Che fine hai/avete fatto tu e signora ?

frezzy
31st July 2006, 14:58
Ma se ho sempre continuato a giocare a CoV.....Rand mi aveva detto che vi eravate scazzati, così per un po' ho smesso

Blinck
31st July 2006, 15:01
Sai che hanno inventato una cosa che si chiama "cellulare" ? -.-
Anzi a CoV non ti ho prorpio visto più sei sparito nel nulla,...ma si può sempre rimediare eh..tanto niubbo piu niubbo meno te fai sempre comodo :rotfl:

Shalee
31st July 2006, 15:04
nient'altro da proporre a parte CoV/CoH ?

frezzy
31st July 2006, 15:07
Sai che hanno inventato una cosa che si chiama "cellulare" ? -.-
Anzi a CoV non ti ho prorpio visto più sei sparito nel nulla,...ma si può sempre rimediare eh..tanto niubbo piu niubbo meno te fai sempre comodo :rotfl:

Il cellulare me lo avevano rubato....:gha: e con lui tutti i miei numeri, l'unico contatto che avevo era la posta elettronica di Rand. Ero andato a giocare un po su defiant per qualche tempo poi, da qualche mese ho smesso

Blinck
31st July 2006, 15:08
nient'altro da proporre a parte CoV/CoH ?

Possiamo legarti ad un palo, cospargerti di cherosene e darti fuoco ma imho non sei abbastanza skillato da sopravvivere a lungo

Blinck
31st July 2006, 15:09
Il cellulare me lo avevano rubato....:gha: e con lui tutti i miei numeri, l'unico contatto che avevo era la posta elettronica di Rand. Ero andato a giocare un po su defiant per qualche tempo poi, da qualche mese ho smesso

Bon e se per ipotesi si tornasse a giocare ? Ci fai un pensiero ?
ma ti han messo l'adsl ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

frezzy
31st July 2006, 15:12
Bon e se per ipotesi si tornasse a giocare ? Ci fai un pensiero ?
ma ti han messo l'adsl ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Certo che sono disposto a giocare ancora. Cosa è l'adsl? :gha:
Anche senza l'adsl viaggio come un razzo quando attivo le due linee dell'isdn, stai tranquillo che non mi vedi neanche :D

Shalee
31st July 2006, 15:12
Possiamo legarti ad un palo, cospargerti di cherosene e darti fuoco ma imho non sei abbastanza skillato da sopravvivere a lungo

Gnurant...Kerosene....:sneer: (ma kome kazzo parli eh??)

E rispondere alla mia domanda invece del tuo solito +1? :rain:

Blinck
31st July 2006, 15:13
E rispondere alla mia domanda invece del tuo solito +1? :rain:

Ah..era una domanda seria la tua ? :rain:

Randolk
31st July 2006, 15:18
:sneer: + :rain:

Drako
31st July 2006, 15:22
Ho un evocatore di zombie che può pure svolazzare su cov defiant. Però è tipo 14/15, rifare il pg non è un problema.

ahzael
31st July 2006, 15:22
che ne dite di giocare a fly for fun?

Blinck
31st July 2006, 15:33
Ho un evocatore di zombie che può pure svolazzare su cov defiant. Però è tipo 14/15, rifare il pg non è un problema.

Dicesi MASTERMIND Zombie / Dark :gha:
La terminologia cazzo, la terminologia....

frezzy
31st July 2006, 15:46
Dicesi MASTERMIND Zombie / Dark :gha:
La terminologia cazzo, la terminologia....

Beh ma allora, dopo tutte ste ciance cosa abbiamo concluso? Si gioca o no?

Blinck
31st July 2006, 15:47
Da settembre la cosa è molto probabile se nn succede qualche cataclisma nel frattempo :D Cmq se ne stà parlando anche nella sezione games, dacci un occhio :D

Drako
31st July 2006, 16:37
ao Blinck io c'ho giocato poco, so solo che in pve spaccava :look:

Blinck
31st July 2006, 16:39
ao Blinck io c'ho giocato poco, so solo che in pve spaccava :look:

Dimenticavo che sei niubbo quasi come a BF2 :rotfl:

:kiss:

frezzy
31st July 2006, 16:42
Da settembre la cosa è molto probabile se nn succede qualche cataclisma nel frattempo :D Cmq se ne stà parlando anche nella sezione games, dacci un occhio :D

Azzo...a settembre non so neanche se calcherò questa terra...

Blinck
31st July 2006, 16:53
Azzo...a settembre non so neanche se calcherò questa terra...

Cos'è, hai incontrato jack ?

DevilJack
31st July 2006, 19:08
Ego te maledico :devil:

Io potrei anche tornare a giocare, basta che mi garantiate che dopo un mese al massimo (ma proprio al massimo) smettiamo e andiamo a giocare da un'altra parte

Blinck
31st July 2006, 19:32
Ego te maledico :devil:
Io potrei anche tornare a giocare, basta che mi garantiate che dopo un mese al massimo (ma proprio al massimo) smettiamo e andiamo a giocare da un'altra parte

E per quale motivo ?

DevilJack
31st July 2006, 20:20
Perchè altrimenti perdiamo il ritmo

Blinck
1st August 2006, 10:39
Perchè altrimenti perdiamo il ritmo

Ma se l'ultima volta sei te che te ne sei andato :gha:

frezzy
1st August 2006, 10:51
Ma voi state già giocando o state aspettando il refrigerio di settembre? :rain:

Blinck
1st August 2006, 10:57
Il mio account è closed ..aspettando settembre che ci sia gente e si possa vedere che combinare :D

DevilJack
1st August 2006, 11:00
Io l'ho riaperto, ma solo per trastullarmici una sera o due a settimana (avevo già da un pò l'idea di farlo), in attesa che a settembre parta qualcosa

Blinck
1st August 2006, 11:02
(avevo già da un pò l'idea di farlo)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

frezzy
1st August 2006, 11:03
Kk allora aspetto anche io a settembre, anche se ho già riaperto l'account :thumbup:

DevilJack
1st August 2006, 11:03
Cazzo ridi? :devil:

frezzy
1st August 2006, 11:16
Peace & love anche a te fratello :kiss:

DevilJack
1st August 2006, 11:38
Mica dicevo a te :kiss:

Mi riferivo a quel coglione di Teo

Blinck
1st August 2006, 11:41
Taci e torna a fare il bambolotto senza volontà nelle mani di Randolk

DevilJack
1st August 2006, 11:45
Taci e torna a fare il bambolotto senza volontà nelle mani di Randolk

Non ci posso fare niente se quando sono tra le sue braccia mi sciolgo come il burro al sole (burro che poi usiamo come puoi immaginarti), e le sue melliflue parole mi pervadono i sensi e non riesco più ad opporre la mia volontà alla sua.

Drako
1st August 2006, 11:58
Questo è ammore, questo è vero ammore !!! (cit)

Blinck
1st August 2006, 12:02
no no il vero ammore è quando a turno frustiamo Jack e gli spegnamo i mozziconi di sigaretta su capezzoli e testicoli

Randolk
1st August 2006, 12:47
Non ci posso fare niente se quando sono tra le sue braccia mi sciolgo come il burro al sole (burro che poi usiamo come puoi immaginarti), e le sue melliflue parole mi pervadono i sensi e non riesco più ad opporre la mia volontà alla sua.

Ti ricordi quando facevamo il gioco del tossico e del pusher? Io facevo il pusher senza scrupoli, tu facevi il tossico disposto a tutto pur di avere una dose e... :love:

Blinck
1st August 2006, 13:11
e....?
Su su i dettagli, vogliamo i dettagli

frezzy
1st August 2006, 13:14
No ti prego non andare oltre....:ach:

Va$h
2nd August 2006, 03:43
e ? e ? ora vi tocca finirla la storia :nod:
edit: peccato però che su CoV non ci sia il il simbolo di rat man se no me lo sarei gia fatto da un pezzo>_>

ahzael
2nd August 2006, 06:13
Mi trovate du defiant COH, metadoc , defender empathy/dark, super healer

Va$h
2nd August 2006, 15:08
Mi trovate du defiant COH, metadoc , defender empathy/dark, super healer
noi stiamo tutti su CoV (o almeno credo >_>)

Blinck
2nd August 2006, 15:17
con 9.90 ti compri pure CoH e puoi switchare tra coh e cov pure sullo stesso server volendo..

Va$h
2nd August 2006, 16:09
con 9.90 ti compri pure CoH e puoi switchare tra coh e cov pure sullo stesso server volendo..
davvero? :love:

lo farò da settembre allora che domani parto :love:

Blinck
2nd August 2006, 16:19
davvero? :love:
lo farò da settembre allora che domani parto :love:

Yep e se hai pg sui server USA mandi mail e ti mettono tutto nello stesso account in EU

Va$h
2nd August 2006, 16:28
Yep e se hai pg sui server USA mandi mail e ti mettono tutto nello stesso account in EU
interessante, da EU a USA se po o no?

Blinck
2nd August 2006, 16:34
No..solo Us --> Eu

frezzy
3rd August 2006, 16:09
Ma si giocherà a CoH o CoV?

Va$h
3rd August 2006, 16:49
su CoV mi sono innamorato del Brute :love:

però non sò >_>

Randolk
4th August 2006, 10:41
CoV, anche se preferisco gli AT di CoH. Più che altro perchè ha n features in più, tipo le mayhem mission...e poi it's good to be evil!

Drako
4th August 2006, 10:59
Cattivo è bello, poi rand mi suggerirai una classe spaccatutto, uberrima da fare. A quanto ho capito il mio zombie/dark ha la secondaria peggiore di tutte. In pve vado bene, il capo zombie picchia come un fabbro, ma ne so poco in generale.

Blinck
4th August 2006, 11:29
Cattivo è bello, poi rand mi suggerirai una classe spaccatutto, uberrima da fare. A quanto ho capito il mio zombie/dark ha la secondaria peggiore di tutte. In pve vado bene, il capo zombie picchia come un fabbro, ma ne so poco in generale.

Hai capito male :p
Dark owna pesante ma davvero..è una delle migliori secondarie esistenti, ovviamente se lo specci bene e nn alla cazzo :D

Randolk
4th August 2006, 12:55
Necro/Dark è tra i mastermind più performanti in pve. Ha qualche problema in pvp più che altro dovuto ai pet che devono andare in melee, ma in pve è un tritacarne, anche se non facile da padroneggiare.

Non credo tu sia arrivato al pettone, questo qui:

http://img469.imageshack.us/img469/9184/covnecromancy03lich2wd.jpg

frezzy
4th August 2006, 14:36
...se lo specci bene e nn alla cazzo :D

E qui entro in gioco io :metal:

Va$h
4th August 2006, 14:39
qualcuno mi posta un template per Brute super strengh e invurnerabilty? >_>

Blinck
4th August 2006, 14:59
qualcuno mi posta un template per Brute super strengh e invurnerabilty? >_>

minchia ma hai letto il mio reply nel 3d che hai aperto sotto sul brute almeno ? -.-