PDA

View Full Version : The Best DAoC video evah seen



Shalee
31st July 2006, 14:39
Qual'e' stato secondo voi il miglior Video di DAoC che abbiate mai visto?

NON sto parlando di INC o gameplay ma Montaggio e fantasia del "regista".

Il link al filmato deve essere un "Must" per permettere agli altri di valutare :wave:

Burner
31st July 2006, 14:44
non so dove andarlo a riprendere ma quello dei YOUR FACE HERE ownava :nod:
dark shar e astez possono confermare :nod:

Shalee
31st July 2006, 14:50
per me , al momento, il + bello e' stato quello di Ozn (Nirvana-parte1)
Se fate un search lo trovate sotto al topic "Regalo per san Valentino".

Decisamente da proh :wave:

Penniwise
31st July 2006, 14:52
House of Ahm - Nexus http://www.houseofahm.com/A4.htm

Hudlok
31st July 2006, 14:56
SI SCRIVE EVER :confused:

nortis
31st July 2006, 15:04
House of Ahm - Nexus http://www.houseofahm.com/A4.htm
te lo uppo pienamente gli stakki con le pubblicità modificate sono un must
btw anche House of Ahm3 e' parecchio bello ma non saprei dove andare a pigliare il link

Wulfila
31st July 2006, 15:05
mmmm, dovrei ancora averlo il video dei nirvana montato da ozn, l'inc non mi piace anche xkè lo ha montato con mille effetti e non si capisce una mazza, e l'intro è troppa, anche se carina.

in ogni caso, parlando di montaggio e intro i video migliori restano cmq quelli di ozn, le intro sono veramente fantastiche e il montaggio buono.

come gameplay, bho io zergo e basta quindi i video 8v8 sono tutti scarsi imo:sneer:

Wulfila
31st July 2006, 15:06
te lo uppo pienamente gli stakki con le pubblicità modificate sono un must
btw anche House of Ahm3 e' parecchio bello ma non saprei dove andare a pigliare il link

AMORE!sono tornato!:love:

Brendoh
31st July 2006, 15:35
a ozn, volevo fargli fare tutto il video, ma purtroppo non c'è ne stata la possibilità..
cmq è da citare sicuramente quel nerd di darkseal/darkseel/alice come uno dei + bravi moviemaker evah!

nortis
31st July 2006, 15:38
AMORE!sono tornato!:love:
OMG e' tornata meelena want gheo(e quando se ne e' mai andato quello-.-) motti... pikkia alander a finke torni e siamo quasi full>.<

Kali
31st July 2006, 15:41
Sicuramente tutti quelli degli HoA....semplicemente assurdi e sopra di molto a qualsiasi altro montaggio.

Shalee
31st July 2006, 15:50
HoA? link link....

Gathz
31st July 2006, 15:53
quello degli HOA nexus spaccano come montaggio, se pero parliamo di video "preferito" a me piace moltissimo quello dei rush su albion galahad.

Abrasuxx
31st July 2006, 15:58
se posso dire la mia sono rimasto innamorato dal video dei no skill

MBK
31st July 2006, 16:08
se posso dire la mia sono rimasto innamorato dal video dei no skill

Beh si stava parlando del montaggio, non delle giocate... Le giocate sono paurose ma allo stesso tempo il montaggio lascia a desiderare.

Wulfila
31st July 2006, 16:24
tom se hai cute ti passo il video degli hoa...montaggio simpatico:D

Drako
31st July 2006, 16:36
HoA PWNZ !

Shalee
31st July 2006, 16:37
Lo sai dove sono ora...e' gia' tanto che riesco a navigare su internet :/ non hai il link ? uploadarlo da qualche parte?

Penniwise
31st July 2006, 17:00
http://www.houseofahm.com/HoAMovie.htm

Larsulu
31st July 2006, 17:54
HoA >> all :kiss: :kiss:

ma i video di noobwiz alias STEX nn hanno paragoni :shrug: :bow: :bow:

pe rinfo kiedere a quei nerd di evil e alaxe :confused: :confused:

Milker
31st July 2006, 20:10
...il montaggio lascia a desiderare.

Tua sorella non mi diceva così ieri sera :point:


HoA and Ozn subito dietro

Rpreaper
31st July 2006, 20:24
HoA >> all :kiss: :kiss:





purtroppo devo uppare il pacco di lars ;)

MBK
31st July 2006, 21:03
Tua sorella non mi diceva così ieri sera :point:
HoA and Ozn subito dietro

A me diceva che ogni volta doveva tirare fuori un dildo per soddisfarti analmente, pd se hai gusti strani.

:point:

lordlorenz
31st July 2006, 21:12
Questo:

http://rapidshare.de/files/27699848/daoc_party_da_10_che_owna_xxx.wmv.html

Kveldulv
31st July 2006, 23:59
Io ne ricordo uno davvero divertente di Mc Freezer in cui faceva degli inc in solo, fu postato anche nella sezione daoc italia di wayne prima che fosse deletata :D

Steven
1st August 2006, 04:22
come montaggio hoa >>>> all

sono assurdi

Shai
1st August 2006, 08:47
imho adrenaline 3 (anke nexus rulla) degli HoA è il top come montaggio\song,


www.houseofahm.com

non so se altri hian gia votat\postato link ;)

Shai
1st August 2006, 08:51
letto ora lo han postato in N nc-.-

LoLLLLL
1st August 2006, 10:51
Io ne ricordo uno davvero divertente di Mc Freezer in cui faceva degli inc in solo, fu postato anche nella sezione daoc italia di wayne prima che fosse deletata :D
io uppo questo e in + ce n'era stato uno di un selvaggio nordica nella vecchia frontiera che mi era piaciuto tanto e la cosa che mi aveva colpito di + che a inizio inc aveva ingrandito il TARGET in red pero non so come riprenderlo:D

Cuthalion
1st August 2006, 11:12
io uppo questo e in + ce n'era stato uno di un selvaggio nordica nella vecchia frontiera che mi era piaciuto tanto e la cosa che mi aveva colpito di + che a inizio inc aveva ingrandito il TARGET in red pero non so come riprenderlo:D
Savage The Movie si chiamava, l'ho perso anche io ;(

LoLLLLL
1st August 2006, 11:15
Savage The Movie si chiamava, l'ho perso anche io ;(
quel video li e davvero bello come montaggio poi gli inc sono spettacolari ottimo gioco degli healer pero il video mi ricordo che era montato divinamente:nod:

Darkmind
1st August 2006, 11:47
Legio 4 di Darkseal con Quentin Tarantino , Clint Estwood e nn mi ricordo chi che commentavano le performance dei Legio , colonna sonora curata e stacchi di scena conditi da effetti degni di nota ... insomma davvero un bel video

Gathz
1st August 2006, 12:05
Savage The Movie si chiamava, l'ho perso anche io ;(
io cel'ho :nod: :nod: :nod:
il pezzo con la musica di brave heart dove incano Nmila pg e fantastico asd

LoLLLLL
1st August 2006, 12:54
io cel'ho :nod: :nod: :nod:
il pezzo con la musica di brave heart dove incano Nmila pg e fantastico asd
sti cazzi che lo hai chi te lo ha chiesto:clap:

cmq si quel pezzo e figo:rotfl:

Shai
1st August 2006, 13:09
io uppo questo e in + ce n'era stato uno di un selvaggio nordica nella vecchia frontiera che mi era piaciuto tanto e la cosa che mi aveva colpito di + che a inizio inc aveva ingrandito il TARGET in red pero non so come riprenderlo:DSavage The Movie, basta che cerki su emule o anke su qualke sito di raccolta video, planet videos mi pare

Dream Healer
1st August 2006, 13:10
se parliam di montaggio HoA su tutti...

andate a pescare anche i FUN, FUN2 han 1 bel montaggio.. :rain:

Blistin
1st August 2006, 13:52
A me e' piaciuto il montaggio dei due video degli RvR di Lamorak-mid ( anche se come inc non sono il massimo )

btw per ora HoA-nexus e' il video migliore che ho visto :)

wigh
1st August 2006, 14:21
il video di darkseal con i commenti esterni tutta la vita :D , uppatelo che lo ho perso:D

Razj
1st August 2006, 14:28
a me quello degli HoA non ha esaltato più di tanto, sarà per colpa del pov orribile qq

Cuthalion
1st August 2006, 15:25
quello di HoA con le pubblicità modificate spacca, ma nel complesso preferisco Legio_4 by darkseal

Sante
1st August 2006, 17:52
HoA non si battono come montaggio imo, quasi professionale.

edorapiangi
1st August 2006, 18:22
se vogliamo parlare di video di ombre invece c'e' il secondo video di lothao(sb di nn ricordo quale server)....del quale pero' nn ricordo il nome....
credo si chiamase: dark horizon....il montagio era davvero curato, e pure come inc nn era male ....
l'unica pecca (poi va a gusti) e' che c'erano 1 paio di canzoni decisamente inadatte x un daocvid....ma per il resto ....davvero bello ...

altri video carini....

quello di toxila(ns di lance) che si chiamava: How to Pwn,
come montaGGio carino e come inc era diciamo sboronevole.

poi c'e' pure il video di ciliviel e evenodds (coppia di sb di merlin) che si chiamava: ciliviel 5 , carini i passaggi di PoV tra i 2 sb.....e inc decisamente spettacolari...decisamente

Dream Healer
1st August 2006, 19:56
se vogliamo parlare di video di ombre invece c'e' il secondo video di lothao(sb di nn ricordo quale server)....del quale pero' nn ricordo il nome....
credo si chiamase: dark horizon....il montagio era davvero curato, e pure come inc nn era male ....
l'unica pecca (poi va a gusti) e' che c'erano 1 paio di canzoni decisamente inadatte x un daocvid....ma per il resto ....davvero bello ...
altri video carini....
quello di toxila(ns di lance) che si chiamava: How to Pwn,
come montaGGio carino e come inc era diciamo sboronevole.
poi c'e' pure il video di ciliviel e evenodds (coppia di sb di merlin) che si chiamava: ciliviel 5 , carini i passaggi di PoV tra i 2 sb.....e inc decisamente spettacolari...decisamente

up :thumbup:

galazon
1st August 2006, 20:38
...il montaggio lascia a desiderare

Tua sorella non mi diceva così ieri sera :point:

:sneer:

Nightwalker
1st August 2006, 22:13
a me è piaciuto molto il video dell'sb che è stato postato su questa board molto tempo fa..

DarkHorizon

ancora ce l'ho sul desktop ogni tanto lo guardo :D

Shock
1st August 2006, 22:17
Si. Però nessuno posta i link. ;)

Nightwalker
1st August 2006, 22:21
ma qualcuno sa un sito stile rpgfilms dove se possono scaricare questi video

edorapiangi
1st August 2006, 23:56
ma qualcuno sa un sito stile rpgfilms dove se possono scaricare questi video

ci dovrebbe essere filefront (mi sembra si chiami cosi) ma credo sia sprofondato nell'oltretomba assieme a errepiggifilms.

seno' c'e' il "nuovo" rpgfilms ....di cui pero' nn ricordo l'indirizzo...
ma li nn ci sono molti filmati xche' per uppare il video c'e' da pagare una tassa, nn e' gratuito, almeno...una volta era cosi...

LoLLLLL
2nd August 2006, 10:49
se vogliamo parlare di video di ombre invece c'e' il secondo video di lothao(sb di nn ricordo quale server)....del quale pero' nn ricordo il nome....
credo si chiamase: dark horizon....il montagio era davvero curato, e pure come inc nn era male ....
l'unica pecca (poi va a gusti) e' che c'erano 1 paio di canzoni decisamente inadatte x un daocvid....ma per il resto ....davvero bello ...
altri video carini....
quello di toxila(ns di lance) che si chiamava: How to Pwn,
come montaGGio carino e come inc era diciamo sboronevole.
poi c'e' pure il video di ciliviel e evenodds (coppia di sb di merlin) che si chiamava: ciliviel 5 , carini i passaggi di PoV tra i 2 sb.....e inc decisamente spettacolari...decisamente
a me se vogliamo parlare di ombre era piaciuto tanto quello di infiltratorez su deira vecchia frontiera che tipo era meta video daoc meta cartone e rispecchiava:D

Mosiah
2nd August 2006, 18:41
Dark Horizon su tutti, semplicemente fantasmagorico.

Gli hiddati li deleterei dal gioco eppure quel video lo vedo sempre dall'inizio alla fine.

edorapiangi
2nd August 2006, 18:56
io di dark horizon adoravo soprattutto la presentazione.....ogni volta venivo vedendo la scena di quando punta il valewalker sylvan .....con quella musichina stupenda ....e con gli effettazzi sparaflashosi e la scena che trema

o qando fa il duello con l'infi sul ponte (l'infi che usa la CW) e pure li trema la scena quando tira l'ultima pacca (o lo stunna...nn ricordo asd)

bello si ;P

Axelfolie
2nd August 2006, 19:19
come montaggio indubbiamente quello HoA-Nexus... bellissimo =)

Shalee
2nd August 2006, 20:27
vero, ho appena visto HoA 4 (?) ed e' uno spettacolo, cmq l'originalita' di ozn non e' da meno

Wulfila
2nd August 2006, 20:30
Dark Horizon su tutti, semplicemente fantasmagorico.

Gli hiddati li deleterei dal gioco eppure quel video lo vedo sempre dall'inizio alla fine.


un link?

Kjoene
2nd August 2006, 20:48
e del video Daocitaplayers ne vogliamo parlare :sneer: ?

Verci
2nd August 2006, 22:19
un link?

http://38.118.213.250/wmrbkzuaki+/personal/i/Illusb/darkhorizon.avi

Va$h
3rd August 2006, 02:20
http://38.118.213.250/wmrbkzuaki+/personal/i/Illusb/darkhorizon.avi
Invalid Key or in use or Missing File

Your download key for the requested file is invalid. Download keys are only valid for 48 hours. Once your download is complete, the key is no longer valid. Keys are also only valid for the original server.

Additionally this error may be caused because the file was not found on the server.

If you need help starting your download, please contact FileFront support.

:>

Verci
3rd August 2006, 09:07
Invalid Key or in use or Missing File
Your download key for the requested file is invalid. Download keys are only valid for 48 hours. Once your download is complete, the key is no longer valid. Keys are also only valid for the original server.
Additionally this error may be caused because the file was not found on the server.
If you need help starting your download, please contact FileFront support.
:>


http://hosted.filefront.com/Illusb


tra i vari file ci sta dark horizon