PDA

View Full Version : Due nuovi Filmati



Tele
31st July 2006, 14:52
ripresi durante il Gamesday 2006 di Chicago
enjoy (http://thewarband.com/forum/viewtopic.php?t=473) ;D

ps.: filmati in flash 8.0, se scattano vi consiglio di reinstallare flash e winamp

3n1gma85
31st July 2006, 15:24
ripresi durante il Gamesday 2006 di Chicago
enjoy (http://thewarband.com/forum/viewtopic.php?t=473) ;D

ps.: filmati in flash 8.0, se scattano vi consiglio di reinstallare flash e winamp


:drool: :drool: :drool:

Kali
31st July 2006, 15:36
Il monitor della dell e' da :drool:

Tele
31st July 2006, 16:06
i pelleverde sembrano sgravati
c'è l'heavy tank che mena come un fabbro e ha anche insta heal pbaoe da 30% di barra O_o
i nanetti muoiono come mosche ;_;

Xangar
31st July 2006, 23:35
non potete farmi vedere queste cose :cry:
la scimmia sta iniziando ad avere dimensioni colossari :(

Xangar
31st July 2006, 23:42
ok ho preso un respiro e ora analisi tecnica:
il client o comunque l'interfaccia grafica è scopiazzata da WoW, il che è un punto estremamente positivo in quanto la trovo una delle migliori interfacce mai realizzate in un mmorpg
anche il gameplay e il combat system sembra uguale a quello di wow, anni luce da quello di daoc dove bastava un minimo danno per interrompere il cast, inoltre hanno il cooldown esattamente come in wow

fondamentalmente mi sembrano uno la copia dell'altro, almeno nelle apparenze, il che è un bene sotto molti aspetti, sperando che stavolta il gioco sia veramente incentrato sul pvp e non sul pve che onestamente e purtroppo fa fare molti più soldi alle software house

Sintak
31st July 2006, 23:43
ok ho preso un respiro e ora analisi tecnica:
il client o comunque l'interfaccia grafica è scopiazzata da WoW, il che è un punto estremamente positivo in quanto la trovo una delle migliori interfacce mai realizzate in un mmorpg
anche il gameplay e il combat system sembra uguale a quello di wow, anni luce da quello di daoc dove bastava un minimo danno per interrompere il cast, inoltre hanno il cooldown esattamente come in wow

fondamentalmente mi sembrano uno la copia dell'altro, almeno nelle apparenze, il che è un bene sotto molti aspetti, sperando che stavolta il gioco sia veramente incentrato sul pvp e non sul pve che onestamente e purtroppo fa fare molti più soldi alle software house

Sarei stracontento se fosse la copia-pvp di WoW.. :drool:

Xangar
31st July 2006, 23:51
Sarei stracontento se fosse la copia-pvp di WoW.. :drool:

Uppo sull'interfaccia e la grafica, che è in assoluto il meglio che si possa mai avere.... sono invece un pò deluso da quello che si prospetta essere il combat system con coldown. Avrei preferito qualcosa stile daoc, con il tempo di cast variabile a seconda dell'equip o comunque della abilità guadagnate, cose che magari ci saranno ma non mi sembra di aver letto nulla di simile. Il coldown alla WoW non mi esalta quanto il sistema alla daoc, poichè rallenta il gioco e lo rende meno frenetico e meno tecnico dove il lancio di una magia in 0.8 secondi creava un vero e proprio vantaggio verso coloro che castavano in più di 1 secondo

comunque vedremo più avanti :D
il gioco mi sembra già a buon punto, almeno nella parte essenziale, spero davvero che sia incentrato totalmente sul pvp

Tele
1st August 2006, 00:16
We've been showing the E3 Demo at all the traveling booth shows. Just to allow people to get a hands on feel of the very very basics of the game. You probably won't see another version of it until we feel that what we have to offer is polished and playable enough for a relatively bug free enjoyable experience.
So unless a dev says otherwise expect all footage to be the same as the E3 Demo.
-G
calmi con la scimmia! tutte le versioni del gioco sono le stesse dell'ultimo E3 di maggio, quindi con uno sviluppo di 7 mesi :D

Sintak
1st August 2006, 00:27
Già si vede l'orda zergare.. :sneer:

Drako
1st August 2006, 06:47
non potete farmi vedere queste cose :cry:
la scimmia sta iniziando ad avere dimensioni colossari :(
E si vede :confused:

Tibù
1st August 2006, 08:58
Uppo sull'interfaccia e la grafica, che è in assoluto il meglio che si possa mai avere.... sono invece un pò deluso da quello che si prospetta essere il combat system con coldown. Avrei preferito qualcosa stile daoc, con il tempo di cast variabile a seconda dell'equip o comunque della abilità guadagnate, cose che magari ci saranno ma non mi sembra di aver letto nulla di simile. Il coldown alla WoW non mi esalta quanto il sistema alla daoc, poichè rallenta il gioco e lo rende meno frenetico e meno tecnico dove il lancio di una magia in 0.8 secondi creava un vero e proprio vantaggio verso coloro che castavano in più di 1 secondo
comunque vedremo più avanti :D
il gioco mi sembra già a buon punto, almeno nella parte essenziale, spero davvero che sia incentrato totalmente sul pvp

sinceramente mi pare molto + frenetico il pvp di wow,proprio per il motivo che hai scritto ti dopo,in daoc basta toccare il caster che interrompi il lancio del cast,in wow vedi allegramente maghi preti warlock sciamani che castano tranquillamente facendo il giro tondo e saltellando qua e la,nn molto sensato imho :o