PDA

View Full Version : Sondaggio: Sportive/Naked/Motard, quali preferite?



Iron_K
31st July 2006, 23:59
Ppossessori e non di moto, qual'è il genere che preferite?

Manshoon
1st August 2006, 00:15
A giugno son passato da un Kawasaki Ninja 636 mod. 2003 ad uno Z1000
Son felice di possedere una naked.
Alle alte velocita' si prende piu vento, scalda un po di piu, ma è ugualmente divertente, e dato che non ho preso in considerazione la pista son felice del fatto che i miei polsi stanno meglio:)
Cmq lode al 636 ;)

Morabic
1st August 2006, 00:37
Dato che vado sempre in due e faccio molti viaggi lunghi ho imparato ad amare la "tourer bavarese", anche se ammiro il livello di tecnica che raggiungo oggi le moto sportive .)

Jarsil
1st August 2006, 01:01
fino a prima di decidermi, ero un sostenitore delle supercarenate. Poi mi son comprato una naked (anzi, LA naked, visto che ho preso come tutti sanno il monster, ovvero il papà delle naked). Non tornerei piu' indietro, e la prossima moto sarà un'altra naked (s4r probabilmente)

Oro
1st August 2006, 01:14
per l'uso che ne faccio e la posizione di guida io sono per le enduro stradali (al momento porto a spasso il mio culone su un v-strom 1000).. dovessi un domani cambiare, penso che non cambierei.. una tourer è troppo per le mie esigenze anche se.. mai dire mai :D

per lo sterro mi sa che a breve (appena vendo la transalp) mi faccio una RC600.. la TA non riesco piu' a guidarla -.-°

cmq siete un branco di motociclisti da bar e dovete sukare :D

Jarsil
1st August 2006, 01:18
cmq siete un branco di motociclisti da bar e dovete sukare :D

Puppamelo, trovane un altro che dichiara "mi compro la moto" e meno di 2 mesi dopo ce l'ha e la usa in qualsiasi condizione climatica, ivi compresi 200km di sardegna sotto l'acqua a giugno! è_é


Motociclista da bar la fava!

(ne riparliamo poi se riesco per settembre a fare il cambio scarichi carbonio nuovi, filtro aria e codone modificato per alloggiare gli scarichi con frecce in carbonio, se è una moto da bar!)

Iscariot
1st August 2006, 01:24
Naked!!!

Oro
1st August 2006, 01:28
Motociclista da bar la fava!
(ne riparliamo poi se riesco per settembre a fare il cambio scarichi carbonio nuovi, filtro aria e codone modificato per alloggiare gli scarichi con frecce in carbonio, se è una moto da bar!)


auhauhauh anvedi quanto sei terrone :D.. ti manca di girare a petto nudo col giacchino in pecora della dainese e il catenone d'oro :sneer: :sneer: :sneer:

comunque se quest'estate ti capita di voler fare un giretto per delle montagne un po' belline.. lo sai eh? ;)

Kali
1st August 2006, 01:32
naked tutta la vita :D

Oro
1st August 2006, 01:32
Puppamelo, trovane un altro che dichiara "mi compro la moto" e meno di 2 mesi dopo ce l'ha e la usa in qualsiasi condizione climatica, ivi compresi 200km di sardegna sotto l'acqua a giugno! è_é

ah.. aggiungo anche che non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento.. e anche a catinelle, finchè non comincia a piovere merda non è mai un problema :D
spe che ti faccio vedere delle moto serie va' :D
http://mt2006.altervista.org/oro_img/VS1000TA.jpg
:oro: :metal: :oro:

Taro Swarosky
1st August 2006, 01:33
naked!

le uniche parti di carena che sopporto sono:
parafanghi vari, cupolino (so alto, becco troppa aria-.-).

ho tolto pure i fianchetti al mio monster, e coi soldi da parte prendo carter trasparenti, la denuderò sempre di più la mia maiala.

Jaw
1st August 2006, 10:45
super sportive tutta la vita... nn le trovo scomode ho l'r6 nuova e vado da dio, la uso tutti giorni per l'università per qualsiasi commissione.. è addirittura comoda lol

Estrema
1st August 2006, 11:08
A me piaciono le motard perchè io se dovessi risalire in sella ad una moto la userei solo per il treffico cittadino e qualche extraurbano breve, troppo troppo più confortevole l'automobile per gli spostamenti medio/lunghi:D

Kinson
1st August 2006, 13:06
A me piaciono le motard perchè io se dovessi risalire in sella ad una moto la userei solo per il treffico cittadino e qualche extraurbano breve, troppo troppo più confortevole l'automobile per gli spostamenti medio/lunghi:D

ancora non hanno inventato una moto dell alfa per protozzo ? :D

Jarsil
1st August 2006, 13:10
ancora non hanno inventato una moto dell alfa per protozzo ? :D

no ma potremmo regalargli la Panda Monster per sentirlo esaltare le qualità costruttive, la tenuta delle ruote, i consumi bassissimi e il confort di guida :rotfl:

Axet
1st August 2006, 15:50
no ma potremmo regalargli la Panda Monster per sentirlo esaltare le qualità costruttive, la tenuta delle ruote, i consumi bassissimi e il confort di guida :rotfl:

Ironia spicciola e fuori luogo.

Se voi non sapete un cazzo di macchine non è che dovete rompere il cazzo a chi ne sa ^^,


Cmq non ho la moto, ma preferisco le supersportive. Il sogno è la MV Agusta F4..

Gfxz
1st August 2006, 15:53
tra le 3 sicuramente le naked....

xo in generale le custom/chopper :D

Jarsil
1st August 2006, 19:59
Ironia spicciola e fuori luogo.
Se voi non sapete un cazzo di macchine non è che dovete rompere il cazzo a chi ne sa ^^,
Cmq non ho la moto, ma preferisco le supersportive. Il sogno è la MV Agusta F4..

Soccia quando si parla di macchine c'hai un senso dell'umorismo che è peggiore di quello di una murena in uno scoglio... ellamadonna che acidume...

Axet
1st August 2006, 20:28
Soccia quando si parla di macchine c'hai un senso dell'umorismo che è peggiore di quello di una murena in uno scoglio... ellamadonna che acidume...

Quando la gente ti tira scemo (vedi il post mg zf/z3/celica o le varie performance di silly) finisci col rispondere seriamente a tutto t_t

Jarsil
1st August 2006, 21:07
Devi imparare a trattenerti, mio giovane padawan... anche perché sennò ti inculo col ghiaino la prossima volta è_é

Oro
1st August 2006, 23:40
c'avrà le sue cose il povero protazzius :D

Iron_K
2nd August 2006, 15:28
Ironia spicciola e fuori luogo.
Se voi non sapete un cazzo di macchine non è che dovete rompere il cazzo a chi ne sa ^^,
Cmq non ho la moto, ma preferisco le supersportive. Il sogno è la MV Agusta F4..
Che versione?
Io appena compiuti i 21 prendo la 750 anche se il sogno sarebbe la Tamburini ma x quella devi venderti un rene :swear:

Axet
2nd August 2006, 15:35
Che versione?
Io appena compiuti i 21 prendo la 750 anche se il sogno sarebbe la Tamburini ma x quella devi venderti un rene :swear:

Vabbè ovviamente il sogno è la tamburini, ma mi accontenterei di una "banalissima" F4 750 S :drool:

BlackCOSO
2nd August 2006, 18:49
Naked! prima o poi riusciro a comprarmi sto cazzo di monster!

Iron_K
3rd August 2006, 18:33
Vabbè ovviamente il sogno è la tamburini, ma mi accontenterei di una "banalissima" F4 750 S :drool:
Famo cosi ci mettiamo 1rene a testa x la tamburini :sneer:

Satan
3rd August 2006, 21:03
Fino a poco tempo fa senza dubbio le carenate.
636, R1, R6, Rsv1000 etc etc..
Ultimamente invece ho rivalutato in modo radicale le naked :D

Oro
4th August 2006, 00:13
tutti a sbavare sulle naked, ma secondo me se appoggiate il culo su un fazer 1000 cambiate idea :D

Mosiah
4th August 2006, 01:05
Decisamente le sportive, diciamo sport-tourer, in fin dei conti la tecnica motociclistica nasce e si evolve su quelle moto.

Peccato solo che l'estremizzazione del concetto race-replica abbia fatto lievitare i prezzi fuori ogni misura: il primo CBR 600 era uno moto prestante ma comoda, sfruttabile anche in città e costava una cifra abbordabile, l'ultimo CBR 600RR è una moto da campionato supersport con targa e fari e costa un fottio -.-

Ne ha giovato il settore naked, quantomeno adesso schiere di Taroswaroski :sneer: hanno delle moto belle e facili per iniziare sulle 2 ruote e non si lasciano tentare dal nauseabondo scooterone.

Oleawyn
4th August 2006, 11:24
Provo ribrezzo per qualsiasi tipo di scarenata, che sia cross o enduro:shocked: Sportive tutta la vita :love:

Jarsil
4th August 2006, 11:40
Definizione di carenatura: Peso inutile da applicare a una motocicletta, che ha come unico scopo quello di aumentare gli introiti delle officine delle moto perché basta guardarla per fargli 300 euro di danni con un graffio.

:rotfl:

Shub
4th August 2006, 11:50
Ma le moto naked sono shaved?
Cmq una bella custom con poca roba addosso. A me piacciono le vecchie harley non chiedetemi di che tipo so...m'importa sega a me quelle piacciono.
Harley, Guzzi..roba inscì.

Mosiah
4th August 2006, 20:45
Ma le moto naked sono shaved?
Cmq una bella custom con poca roba addosso. A me piacciono le vecchie harley non chiedetemi di che tipo so...m'importa sega a me quelle piacciono.
Harley, Guzzi..roba inscì.

Guzzi Griso :love:

Jarsil
4th August 2006, 20:52
c'avrà le sue cose il povero protazzius :D

Si ma il ciclo di proton sarà a 4 tempi con carburatori o multijet?



:rotfl:

Oro
5th August 2006, 07:50
boh.. pero' ha l'assetto ribassato.. nel senso che fa ribassare i coglioni a tutti :sneer:

Kudan
21st August 2006, 12:11
Che moto preferisco?! La mia, monster S4R. :love: Agile, cattiva nel look e di motore, e divertentissima da guidare. Diciamo che crea assuefazione ;)


Definizione di carenatura: Peso inutile da applicare a una motocicletta, che ha come unico scopo quello di aumentare gli introiti delle officine delle moto perché basta guardarla per fargli 300 euro di danni con un graffio.

:rotfl:

Perfettamente daccordo :thumbup:

Axet
21st August 2006, 12:44
Cmq la carenatura oltre una certa velocità serve :nod:




:oro:

Razj
21st August 2006, 12:51
Cmq la carenatura oltre una certa velocità serve :nod:




:oro:

e quand'è di preciso che su una strada statale raggiungi questa "certa velocità"? :nod:

Axet
21st August 2006, 13:20
e quand'è di preciso che su una strada statale raggiungi questa "certa velocità"? :nod:


Dammi una F4 e te lo faccio vedere subbbbbbbbbbbbito :sneer:
Seriamente, magari su una statale no, ma in autostrada stai certo che le raggiungi. ^^


Cmq la mia era una battuta, le faccine hanno un significato.. ^^,

Razj
21st August 2006, 13:27
Dammi una F4 e te lo faccio vedere subbbbbbbbbbbbito :sneer:
Seriamente, magari su una statale no, ma in autostrada stai certo che le raggiungi. ^^
Cmq la mia era una battuta, le faccine hanno un significato.. ^^,

l'avevo capito :D

BlackCOSO
21st August 2006, 13:43
Dammi una F4 e te lo faccio vedere subbbbbbbbbbbbito :sneer:
Seriamente, magari su una statale no, ma in autostrada stai certo che le raggiungi. ^^
Cmq la mia era una battuta, le faccine hanno un significato.. ^^,

Stai aspettando che alfa e fiat facciano anche moto ?:sneer: :kiss:

Axet
21st August 2006, 13:48
Black se vuoi ti do ripetizioni per quanto riguarda il mondo delle macchine.. basta chiedere :sneer: