PDA

View Full Version : Resistenza



Xangar
1st August 2006, 01:25
Premetto, alleno difesa e tra 4 partite mi scattano i primi eccellenti ma con debole in resistenza. E se allenassi resistenza per una o due settimane affinchè tutta la squadra mi migliori ( compresi i difensori ) per poi tornare su difesa ? Risulterebbe conveniente o è meglio lasciar perdere e continuare sempre con difesa ?

Tanek
1st August 2006, 02:08
Beh nella pausa di norma si decide di allenare resistenza o calci piazzati o cmq cose che prendono piu' giocatori delle normali primarie, quindi beh puoi tranquillamente farlo :) (tra l'altro non ricordo cosa comporta resist per i difensori, forse co resist bassa hanno lo SE negativo, boh non ricordo, cmq ti pompa pure il centrocampo a cui sicuro resist serve :P )

Nb: si passa a resistenza dopo la notte tra giovedi' e venerdi', puoi tranquillamente metterla venerdi' pomeriggio oppure boh sabato quando logghi, l'importante e' ke sta sett ancora alleni la primaria :)

coCis badDog
1st August 2006, 09:16
Io alleno attacco, pensavo di fare 1 sett resistenza e 2 assist schierando in amichevole 6 attaccanti, 3 in attacco e 3 a centrocampo, mi confermate che è una buona scelta?

Xangar
1st August 2006, 11:12
Beh nella pausa di norma si decide di allenare resistenza o calci piazzati o cmq cose che prendono piu' giocatori delle normali primarie, quindi beh puoi tranquillamente farlo :) (tra l'altro non ricordo cosa comporta resist per i difensori, forse co resist bassa hanno lo SE negativo, boh non ricordo, cmq ti pompa pure il centrocampo a cui sicuro resist serve :P )

Nb: si passa a resistenza dopo la notte tra giovedi' e venerdi', puoi tranquillamente metterla venerdi' pomeriggio oppure boh sabato quando logghi, l'importante e' ke sta sett ancora alleni la primaria :)

Esatto, in difesa la resist bassa può causare SE negativi proprio per questo motivo ho preso dei gol nella passata stagione....
quindi perfetto, vado tranquillo e in questa pausa metto allenamento a resistenza sabato pomeriggio. Secondo te meglio una settimana sola o due settimane fino alla prima di coppa ?

Tanek
1st August 2006, 13:37
Io alleno attacco, pensavo di fare 1 sett resistenza e 2 assist schierando in amichevole 6 attaccanti, 3 in attacco e 3 a centrocampo, mi confermate che è una buona scelta?
Beh assist scatta in 5, quindi e' un azzardo, sul lungo periodo (o sulla botta de culo) sicuro serve; resistenza agli attaccanti non serve pero' puoi tranquillamente farla 1 o 2 settimane se serve al resto della squadra.
Prendi in considerazione anche cp (io faccio 2 settimane di cp, o 1 attacco/1cp) se hai gli attaccanti e/o un tiratore con cp gia' abbast alto :)


Esatto, in difesa la resist bassa può causare SE negativi proprio per questo motivo ho preso dei gol nella passata stagione....
quindi perfetto, vado tranquillo e in questa pausa metto allenamento a resistenza sabato pomeriggio. Secondo te meglio una settimana sola o due settimane fino alla prima di coppa ?
Beh dipende da quanto ti serve, conta che piu' o meno scattano tutti in 1, se la res dei tuoi dif/cc e' < di accettabile, fai 2 settimane. :)

Liam
1st August 2006, 13:47
SE che è?

Gilles
1st August 2006, 13:48
SE che è?

niubbo e lotitiano,namo bene :/



:sneer:

Liam
1st August 2006, 13:49
niubbo e lotitiano,namo bene :/
:sneer:

lotitiano ce sarai te, e vai a rifondare gli ES

coCis badDog
1st August 2006, 18:25
SE che è?

SE = Special Event