Log in

View Full Version : The Dark Knight

Pages : 1 [2]

Sturm
4th August 2008, 10:01
dicevano che non voleva farne altri di batman...o sbaglio? Cmq ci sta il pinguino o catwoman o bane o freezer o poison ivy, l'enigmista già citato....poi non so...

Boh si diceva nolan che non ne voleva fare altri,ma a quanto ha letto un mio amico pare che abbia cambiato idea. Essendo però un informazione di cui non ho link è da prendere con le pinze.

Drako
4th August 2008, 11:00
io sapevo che doveva essere una trilogia.

Sturm
4th August 2008, 11:08
io sapevo che doveva essere una trilogia.

Eh infatti,comunque staremo a vedere sempre questo mio amico mi aveva anche detto che probabilmente :

il ruolo dell'enigmista (se verrà scelto come nemico del terzo film) verrà affidato a Johnny Depp,ma son sempre notizie che van prese con le pinzette :sneer:

Drako
4th August 2008, 11:10
bè, comunque jim carrey era ottimo per l'enigmista, lasciando perdere la commercialata che era il film ^_^

Ad ogni modo devono limitarsi con i cattivi, troppi insieme rischiano di strafare.

Razj
4th August 2008, 11:11
johnny depp :bow:

Drako
4th August 2008, 12:08
direi che anche lui può essere ideale, poi è un attore che adoro...

Ercos
4th August 2008, 14:03
bè, comunque jim carrey era ottimo per l'enigmista, lasciando perdere la commercialata che era il film ^_^

Ad ogni modo devono limitarsi con i cattivi, troppi insieme rischiano di strafare.

* grande Jim :bow:

Darkmind
4th August 2008, 14:51

pur essendo uno dei miei attori preferiti in quel ruolo non ce lo vedo proprio .

Va$h
4th August 2008, 19:15
Ma sono solamente io che ho goduto quando all'inizio c'è stata la comparsa dello Spauracchio? :look:

Lo voglio come prossimo cattivooo!!! >____<

GreenKnight
4th August 2008, 20:08
"Secondo me" scritto così è peggio delle K al posto delle C

e vabbè ero sovrappensiero :awk:

:ach: sorry

Defender
4th August 2008, 20:17
Ma sono solamente io che ho goduto quando all'inizio c'è stata la comparsa dello Spauracchio? :look:
Lo voglio come prossimo cattivooo!!! >____<

Ammazza se lo mettono anche nel 3zo fa 3 su 3... (c'era anche in Batman Begins e aveva un ruolo molto più rilevante della "comparsata" che fa nel Cavaliere Oscuro)

Ma poi non è Spaventapasseri in italiano?

Sturm
4th August 2008, 20:22
In realtà il nome originale è spauracchio se non ricordo male e comunque giusto a Vash poteva piacere :sneer:

Kuroko
4th August 2008, 20:28
Il nome originale è Spaventapasseri (Scarecrow). Prima apparizio nel 1941 per poi ritrovarlo nei fumetti del 1970.

Mosaik
4th August 2008, 22:01
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_732937642.html

Ma portasse sul serio un bel po' sfiga sto film -.-

Razj
4th August 2008, 22:07
cazzo speriamo bene..freeman è uno dei miei attori preferiti :/

Darkmind
4th August 2008, 22:14
Il nome originale è Spaventapasseri (Scarecrow). Prima apparizio nel 1941 per poi ritrovarlo nei fumetti del 1970.

pd Kuroko perche non fai fare moderatore della sezione cinema ?
( sono serio )

IrideL
4th August 2008, 23:17

qualcuno chiami Bale ...

Mosaik
4th August 2008, 23:19
qualcuno chiami Bale ...

Tranquillo e' al sicuro al gabbio :sneer:

Drako
4th August 2008, 23:54

e no pd.. NO!

Faramjr
5th August 2008, 09:19

Ma quale Johnny Depp, fategli fare i ruoli seri, come il Cappellaio Matto nel prossimo film di Burton: Alice in Wonderland :drool::drool::drool::drool::drool:

praticamente sarà willy wonka con meno viola addosso

Ammazza se lo mettono anche nel 3zo fa 3 su 3... (c'era anche in Batman Begins e aveva un ruolo molto più rilevante della "comparsata" che fa nel Cavaliere Oscuro)
Ma poi non è Spaventapasseri in italiano?

Cillian Murphy da le piste a qualsiasi attore in questi due film, tranne Michael Caine, di Morgan Freeman non sarei così sicuro. E peccato anche per Aaron Eckhart, che altrove mi è piaciuto parecchio, ma qui col personaggio macchietta che si ritrova fa quello che può :p

holysmoke
5th August 2008, 09:40
Cillian Murphy

mi piace molto :D

Faramjr
5th August 2008, 09:52
mi piace molto :D

Frocia!

holysmoke
5th August 2008, 09:55
Frocia!

http://www.bonavicina.com/fara.png

Razj
5th August 2008, 09:56
Ma quale Johnny Depp, fategli fare i ruoli seri, come il Cappellaio Matto nel prossimo film di Burton: Alice in Wonderland :drool::drool::drool::drool::drool:
praticamente sarà willy wonka con meno viola addosso

Mi stai dicendo che Burton ha intenzione di fare Alice? Cazzo (s)vengo :drool::drool::drool:

holysmoke
5th August 2008, 09:59
Mi stai dicendo che Burton ha intenzione di fare Alice? Cazzo (s)vengo :drool::drool::drool:

eh si... pure abbastanza old come notizia :achehm:

Razj
5th August 2008, 10:01
Sticazzi :nod:

Drako
5th August 2008, 10:40
Alice di burton sarà qualcosa che visto da drogato sembrerà un film su una famigliola felice.

Sturm
5th August 2008, 11:36
Magari prende spunto da American Mcgee's Alice :sneer:

Shub
5th August 2008, 11:37
Cillian Murphy...grande attore, 28giorni dopo, sunshine, breakfast on pluto...da le paste a molti..poi ha quei cazzo di occhi...

Cmq Freeman non sta così male come dicono...ieri parlavano di qualche costola rotta e di un ginocchio rotto. Stop..altro che pericolo di vita o ferito gravemente...solito sensazionalismo del cazzo.

Razj
5th August 2008, 11:40
Bè rompersi qualche costola a 71 anni non è che sia proprio lieve come danno ^^

Sturm
5th August 2008, 11:42
Si non è una passeggiata ma nemmeno c è da dire che è in pericolo di vita :nod:

Drako
5th August 2008, 13:03
pure un ginocchio rotto a 71 vallo a recuperare

Shub
5th August 2008, 13:08
va ceh non sono come il mi nonno o il tuo...il ginocchio se lo rifanno tutti in titanio se vojono..con i quattrini campi di più...aivoglia a fa cazzi.

e cmq.. 71 anni mica 24085409584098049859048

Faramjr
5th August 2008, 14:25
Cillian Murphy...grande attore, 28giorni dopo, sunshine, breakfast on pluto...da le paste a molti..poi ha quei cazzo di occhi...

Frocia anche tu! (:wolfeek:)

Shub
5th August 2008, 14:58
E che ci posso fa...a me certi volti strani attirano la mia attenzione..e va detto che a volto strano murphy ci sta tutto ehhhh

E poi non ci fu qualcuno che disse.."il culo è la fia del 2000?" :P

Boroming
5th August 2008, 16:15
gran attore.. anche in red eye (film indecente) si salvavano solo lui e la mcadams

Taro Swarosky
30th August 2008, 03:21
Finalmente hanno imparato a montare un film. Peccato che il risultato sia di una piattezza sconcertante. Non c'è stato un singolo momento del film in cui mi sono alzato sui braccioli, tutto il film mi è passato stancamente davanti. E a risaltare sono state le sequenze meno convinventi, come la menata coi traghetti... che palle http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/suicide.gif, le scene con la batmobile che fanno CAGARE. Va ai 2 all'ora e si vede, cazzo :ach: inutile che ce la fanno passare per il supermacchinone figoso, è un pezzo di metallo inguardabile. E lo stesso dicasi per la moto, semplicemente incagabile. Ma soprattutto la menata col cellulare/sonar. Idiozia immotivata e insensata, buttata li per... non lo so perchè l'hanno buttata lì, non ha nessunissimo senso :sleep:
Joker da oscar? No. Solo la scena col vestito da infermiera e la successiva uscita dall'ospedale sono da ammirare.

imho mi trovo molto d'accordo.

parto con le mie impressioni:
1) batman sottotono, è il mio eroe (manco super) preferito, e qua era solo un ricco annoiato che gli piace fare a botte. e santamaria tttteprego a chi è venuto in mente di fargli doppiare il rampollo di gotham? non è la voce sua.
2) il joker, ero partito piuttosto scettico e mi sono ricreduto, esci dalla sala e tifi per lui. le mosse, i grugniti, le spalle basse, LA SCENA VESTITO DA INFERMIERA! priceless.
3) chi ha disegnato la moto mi sa che non capisce una sega di progettazione, ma vabè, è un film.

cmq sia, il film era sopra le mie aspettative, molto carino. da godersi più sul divano con pizza e cocacola che seduto al cinema.