PDA

View Full Version : resist per inca



Madcastah
1st August 2006, 12:15
Come da titolo volevo sapere che resist sono importanti per un inca aver cappate e quali posso un po trascurare (questo per riuscire a cappare altre cose ), questo perche volevo ottimizzare al massimo il tp, un altra cosa io sono mana e sentendo in giro mi hanno detto di portare a piu 11 di bonus non mana ma luce e giusto(penso che sia per il DD), dato che ci sono ne approfitto con un altra domanda per fare pu danno ho preso le ra agument acutily a 3 e master of magic e per velocita cast agument dex a 3 e master of art ho fatto bene?? a pure wild power a 3.
Thx dell risposte

Madcastah
3rd August 2006, 12:40
Come da titolo volevo sapere che resist sono importanti per un inca aver cappate e quali posso un po trascurare (questo per riuscire a cappare altre cose ), questo perche volevo ottimizzare al massimo il tp, un altra cosa io sono mana e sentendo in giro mi hanno detto di portare a piu 11 di bonus non mana ma luce e giusto(penso che sia per il DD), dato che ci sono ne approfitto con un altra domanda per fare pu danno ho preso le ra agument acutily a 3 e master of magic e per velocita cast agument dex a 3 e master of art ho fatto bene?? a pure wild power a 3.
Thx dell risposte


UP


Antigene%20MadClan

NoeX
3rd August 2006, 14:11
come hai fatto a prendere Mastery of Art non lo sò proprio :nod:

In compenso posso risponderti:

1) +11 a light assolutamente se sei 49 mana 22 luce, del +11 mana fregatene

2) res che puoi trascurare o lasciare basse ?

matter, di warlock non ne ho visti in 8vs8

heat, quanti wiz fire vedi in 8vs8 ? altrimenti abbassala

spirit, quanti theu air ci sono dove giochi ?

Lorzmus
4th August 2006, 19:51
Ma quali vantaggi (in termini di danno) si hanno mettendo il +11 alla skill?Che io sappia non abbastanza da giustificare il +11 :scratch:
Parlo di caster ovviamente

Madcastah
10th August 2006, 12:55
scusa intendevo wild power non master of aet ho scritto male sorry, master of art lo avevo letto su una guida ma ovviamente era sbagliata perche non ci sta neanche da prendere questa ra asdasd