PDA

View Full Version : 99 Nights



Wayne
1st August 2006, 12:46
Scaricata la Demo dall'Xbox Live...

Molto probabilmente, a lungo andare, diventa noioso... molto probabilmente il gioco finale perdera' di spessore e di interesse dopo poco, e molto probabilmente smembrare la gente non e' "good entertainment"...

...ma porca puttana come mi son divertito a fare 1 vs Esercito :rotfl:

Fantastico! :D

http://media.xbox360.ign.com/media/747/747832/img_3781545.html

Suppa
1st August 2006, 12:47
E' il gioco per cui vorrei prendere l'xbox360...

peccato sia l'unico al momento... quindi la decisione slitta al futuro per ora :p

Guardando questi io piango per la scimmia

http://media.xbox360.ign.com/media/747/747832/vids_1.html

wayne lo prendo e vengo a giocarci da te :'( !!!!!!!!!!1111111111!!!!!!!!!

ahzael
1st August 2006, 13:37
mi ricorda Project Arms per la play 2....dove da solo arrivano mille milioni di soldati, nemmeno fosse un film indiano.

Suppa
1st August 2006, 14:14
mi ricorda Project Arms per la play 2....dove da solo arrivano mille milioni di soldati, nemmeno fosse un film indiano.

si anche...

ma è un clone diretto di Sengouku Mosou (Shin e no) , Sengouku Basara..
Ovvero i nostrani Dynasty Warriors e Devil Kings.

Senza un background storico.
Resta che cio' che si vede per un action di sto tipo è da spacca mascella...

givvvvff please :cry: :cry:

Tibù
1st August 2006, 14:27
ci sono giochi simili x pc?

mi è venuta voglia di massacro :sneer:

Suppa
1st August 2006, 14:50
ci sono giochi simili x pc?
mi è venuta voglia di massacro :sneer:

dovrei cercare ma son fiacco..
ma secondo me

Dynasty Warriors 4 o 5 sono su pc anche.. ma caso piu' unico che raro...

ok trovato
Dynasty Warriors 4 Hyper (PC)

good search ^ ^

Brendoh
1st August 2006, 14:57
azzarola niente male!!
wayne o suppa se potete fatemi un favore.. visto che sono impossibilitato causa lavoro.-.-

dovrebber essere disponibile dal market place del xbox live, la demo di saint row..
la scaricate e la provate e poi mi dite? che sono curiosissimo!

P.S. ieri ho provato test drive unlimited..
1.600 km di libertà verissimo, ma mi ha deluso sotto l'aspetto grafico, della giocabilità..
però deve essere molto divertente giocarci online (a quanto pare è strutturato come un mmporg, questa isola enorme, dove ogni utente ha la sua vettura/moto; casa/garage ecc)

Wayne
1st August 2006, 15:14
Resta che cio' che si vede per un action di sto tipo è da spacca mascella...

Guarda... non mi entusiasmo mai moltissimo per la grafica o le animazioni, ma ieri sera vedemi arrivare contro 300 e passa mostri, correrci in mezzo assieme ai "miei" 50 alleati, menare colpi a destra e a manca senza vedere UN singolo scatto... beh... mi sono esaltato :D

Suppa
1st August 2006, 16:21
Guarda... non mi entusiasmo mai moltissimo per la grafica o le animazioni, ma ieri sera vedemi arrivare contro 300 e passa mostri, correrci in mezzo assieme ai "miei" 50 alleati, menare colpi a destra e a manca senza vedere UN singolo scatto... beh... mi sono esaltato :D

appunto intendevo questo...
situazioni del genere accadono sia su PS2 (i giochi che ho elencato) sia XBOX (kingdom under fire) ma... SCATTANO inesorabilmente in situazioni concitate come quelle descritte da te..

sto 3N o 99N come si vorrà chiamare... è di una fluidità e pulizia grafica mai vista.. il che mi ha lasciato davvero di stucco aumentando la scimmia ulteriormente..
ma quello che veramente è stato il colpo di grazia è il numero a 3 cifre delle combo... (in un video tocca 784 :drool: ).. ed io essendo un fanatico di ste cose.. ci sguazzo come un ippopotamo....

Giiiivvvvffff :cry: :cry: :cry:

Wayne
1st August 2006, 16:41
ma quello che veramente è stato il colpo di grazia è il numero a 3 cifre delle combo... (in un video tocca 784 :drool: )..

E allora il tipo del video e' un pippone... in un'ora di gioco ho fatto una combo da 2160 :D

:shocked:

Suppa
1st August 2006, 16:47
E allora il tipo del video e' un pippone... in un'ora di gioco ho fatto una combo da 2160 :D
:shocked:

vabbè con questa mi tocca uccidere la scimmia sulle spalle o non dormo la notte :swear: :ach:

Axet
1st August 2006, 16:48
Vado OT n'attimo, scusate :D

suppa tu hai giocato a ZoE: the 2nd runner? Com'è ? :O

Suppa
1st August 2006, 16:56
Vado OT n'attimo, scusate :D

suppa tu hai giocato a ZoE: the 2nd runner? Com'è ? :O

pffffffffffffff io odio ZOE...
non li ho mai capiti quei Mech sinceramente...
ho giocato e finito il primo .. ma non mi piaciuto affatto e l'ho giudicato un giochino..
il 2 mi han detto che sia un capolavoro... ma sono opinioni di fanboy.
IMO Zoe o lo si ama o lo si odia senza vie di mezzo...

Se ti capita provalo, magari a te piace.
Tecnicamente è fatto da dio, su questo non ci piove.

Axet
1st August 2006, 17:24
Boh io il primo l'ho trovato molto bello, più che altro per la frenesia e la velocità di gioco.

Quasi quasi se lo trovo usato ci faccio un pensierino :O

Trish
3rd August 2006, 01:41
Davvero notevole N3,ma sinceramente dopo poco mi ha stufato...è uno di quei gioche da fare con un amico disintegrando tutto e tutti...Io cmq mi sto drogando di PGR3...che figata pazzesca...per i giochilli nuovi mi scateno a settembre...non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
PS:se mi volete addare sono XXxTrishxXX