PDA

View Full Version : Miglior modo di rovinare una macchna....



ahzael
1st August 2006, 13:28
attraverso il tiro ballistico di un oggetto che non faccia troppo rumore.

Io sapevo per mia cultura, che l uovo marcio ha un effetto terribile sulla vernice.

No perche' quel gran figlio di una ..... del mio vicino per avergli parcheggiato la macchina davanti casa mi ha trinciato per 2 volte la ruota, ovviamente non ci so testimoni, ma quando uno ti prende per 2 volte la stessa ruota (ovviamente alla seconda volta era nuova di zecca di 2 settimane), di sicuro non era il ragazzino che passava di li.

Consigli ?

saltaproc
1st August 2006, 13:31
attraverso il tiro ballistico di un oggetto che non faccia troppo rumore.
Io sapevo per mia cultura, che l uovo marcio ha un effetto terribile sulla vernice.
No perche' quel gran figlio di una ..... del mio vicino per avergli parcheggiato la macchina davanti casa mi ha trinciato per 2 volte la ruota, ovviamente non ci so testimoni, ma quando uno ti prende per 2 volte la stessa ruota (ovviamente alla seconda volta era nuova di zecca di 2 settimane), di sicuro non era il ragazzino che passava di li.
Consigli ?


un sacchetto di cozze nascoste sotto il paraurti...dopo una settimana la macchina è inutilizzabile specie se tenuta sotto il sole

ahzael
1st August 2006, 13:34
come cazzo le tiro le cozze sotto al paraurti lol

saltaproc
1st August 2006, 13:36
come cazzo le tiro le cozze sotto al paraurti lol

le infili sotto il paraurti tipo dove si applica il magnete per la seconda chiave

ahzael
1st August 2006, 13:38
ma le cozze che faccio ? le sfrego contro il maglione per farle magnetizzarE?

x4d00m
1st August 2006, 13:41
il modo piu' gentile di fargli capire la cosa e' fargli trovare l'auto sopra 8 bei mattoni :)

saltaproc
1st August 2006, 13:41
sei proprio niubbo in termini di vandalismo gratuito non meriti la mia attenzione :bleach: :bleach: :bleach:


p.s. esci di notte vestito di nero con un sacchetto di cozze

ti strai sotto la macchina se la panza lo consente
il paraurti generalmente è cavo li ci vanno le cozze senno basta che lo leghi al semiasse
voi che in una macchina non trovi un posto per infilare 3 etti di cozze :swear:


cmq va bene anche del cibo per gatti fa effetto lo stesso ma le cozze sono un must :nod: :nod:

Arthu
1st August 2006, 13:43
Senno c'e sempre il fazzoletto nel serbatoio :sneer:

Gilles
1st August 2006, 13:45
non parcheggiare davanti casa sua,isi

x4d00m
1st August 2006, 13:55
Senno c'e sempre il fazzoletto nel serbatoio :sneer:

meglio la classica e mitologica banana :sneer:

Estrema
1st August 2006, 14:11
Compri una candela per automobili o motorino frantumi con un martello la ceramica bianca a scaglie grosse; ne prendi un pezzo bello grandicello e lo tiri con forza nel parabrezza e/o lunotto finestrini ecc se hai buona mira puoi usare pure una fionda dalla distanza ed il gioco è fatto.

Morabic
1st August 2006, 15:18
perche un allegro ballino di cemento a pronta sulle ruote con annessa secchiata d'acqua, con una bella nottata per seccare :D

Axet
1st August 2006, 15:53
Compri una candela per automobili o motorino frantumi con un martello la ceramica bianca a scaglie grosse; ne prendi un pezzo bello grandicello e lo tiri con forza nel parabrezza e/o lunotto finestrini ecc se hai buona mira puoi usare pure una fionda dalla distanza ed il gioco è fatto.

La sapevo pure io questa :D

Senno c'è sempre la cosa più bastarda.. qualche kilo di zucchero nel serbatoio, e tanti saluti alla macchina :sneer:

Sakugochi
1st August 2006, 16:00
Prendi una tonnellata di pasta d'acciughe in tubetti e gliela strizzi tutta dentro i bocchettoni dell'aria. E quando accende l'aria condizionata ti fai due sane risate

Sennò c'è sempre il gavettone all'acetone, arma da lancio +3
:nod:

nexo
1st August 2006, 16:30
un cucchiaio di olio motore fa saltar via un po di verniciuzza

Arthu
1st August 2006, 23:05
Senno un anticarro.

Drako
1st August 2006, 23:19
Lanciagli sopra achepooh, vedi la macchina come salta per aria :confused:

Oro
1st August 2006, 23:43
Compri una candela per automobili o motorino frantumi con un martello la ceramica bianca a scaglie grosse; ne prendi un pezzo bello grandicello e lo tiri con forza nel parabrezza e/o lunotto finestrini ecc se hai buona mira puoi usare pure una fionda dalla distanza ed il gioco è fatto.


huahuahua cazzo Estrè pure tu della vecchia scuola :rotfl: :rotfl: :rotfl: stavo per scrivere la stessa cosa e per puro caso ti ho letto :sneer: :sneer:

la cosa meravigliosa è che il pezzo di ceramica col cazzo che lo trova in mezzo a tutti i vetri.. sicuramente meglio la ceramica rispetto ai vidiam che sono piu' adatti a un altro tipo di danno (basta quasi appogiarli al vetro e.. crash.. :D)

la ceramica per il lancio da posizione nascosta è la soluzione migliore.

:wave:

Kinson
2nd August 2006, 01:14
ossugnur domani in australia sarà la guerra :D

Taro Swarosky
2nd August 2006, 01:32
GAVETTONE AL FULCRON, se magna la vernice gg

Defender
2nd August 2006, 02:13
A sto punto decolla e nuclearizza... è più sicuro ^O^

Taro Swarosky
2nd August 2006, 02:55
Cmq, l'auto è uno degli oggetti più costosi e più danneggiabili, avevi davvero bisogno di lasciare prove del tentativo del tuo misfatto?

voglio di, bastano le chiavi di casa per far danni!

Jaw
2nd August 2006, 10:33
non parcheggiare davanti casa sua,isi

si infatti.. penso sia meglio delle cozze, la guerra potrebbe essere lunga...:D prova a non parcheggiarla più la, se la gomma è ok vuol dire che era lui o magari trovi altri problemi sulla macchina e capisce che è qlc ragazzino... li si che usi qlcs di micidiale lol

Sakugochi
2nd August 2006, 10:35
Sennò attacca sul parabrezza un libretto di circolazione fasullo a nome Salman Rushdie, fai una foto e spedisci il tutto alla più vicina moschea: facile e non ti sporchi nemmeno le mani, e GG
:thumbup:

Razj
2nd August 2006, 11:15
ok, ora capisco come cominciano le faide...

-=Rho=-
2nd August 2006, 13:19
Siete dei vandali da 4 soldi ( estrema e la chicca della candela esclusa ) , compri 1 o 2 barattoli di vernice , ti cerchi un compagno complice con la sua macchina ti affianchi alla macchina vittima e gli rovesci la vernice dove piu' di aggrada ( tetto , cofano vetri a tua scelta ) , oppure una bella secchiata di diluente , il risultato e' pressoche uguale :D

TigerSoul
2nd August 2006, 13:54
gomma da masticare (masticata) lungo tutto il disco dei freni

LordFormat
2nd August 2006, 14:04
gomma da masticare (masticata) lungo tutto il disco dei freni



una bella candella di quelle x i lumini sotto al paraurti :D

Kinson
2nd August 2006, 15:45
ma soprattutto fai aspettare un po di tempo , la vittima deve pensare di essere al sicuro e di non avere nessun problema . piu che altro spero per te che sia veramente quello a farti i buchi sulle gomme altrimenti so caxxi .D

MiLLenTeX
2nd August 2006, 18:37
trombagli tutte le donne dell'albero genealogico :confused:

Hudlok
2nd August 2006, 23:08
sono malvagio.

passa da tutti gli allevatori di cani nei dintorni . .. e vedi se han qualche cucciolo con malattie congenite terribili o tumori . . . te lo fai dare .. e lo metti in una cesta davanti a casa sua . . .

Estrema
3rd August 2006, 10:35
sono malvagio.
passa da tutti gli allevatori di cani nei dintorni . .. e vedi se han qualche cucciolo con malattie congenite terribili o tumori . . . te lo fai dare .. e lo metti in una cesta davanti a casa sua . . .
ma parlavamo di cose reali non fantasiose almeno penso
:look:

Razj
3rd August 2006, 10:37
sono malvagio.
passa da tutti gli allevatori di cani nei dintorni . .. e vedi se han qualche cucciolo con malattie congenite terribili o tumori . . . te lo fai dare .. e lo metti in una cesta davanti a casa sua . . .

ed in che modo rovinerebbe la macchina del vicino?

Kali
3rd August 2006, 10:37
Siete dei vandali da 4 soldi ( estrema e la chicca della candela esclusa ) , compri 1 o 2 barattoli di vernice , ti cerchi un compagno complice con la sua macchina ti affianchi alla macchina vittima e gli rovesci la vernice dove piu' di aggrada ( tetto , cofano vetri a tua scelta ) , oppure una bella secchiata di diluente , il risultato e' pressoche uguale :D

io farei questa+gomme bucate e puo salutare uno stipendio :clap:

Oro
3rd August 2006, 11:49
sono malvagio.
passa da tutti gli allevatori di cani nei dintorni . .. e vedi se han qualche cucciolo con malattie congenite terribili o tumori . . . te lo fai dare .. e lo metti in una cesta davanti a casa sua . . .

piu' che malvagio mi sembri un po' estraneo al mondo reale, pero' se pensi di voler danneggiare He-Man and the master of the universe magari puo' funzionare...magari affiancando il tutto con un ragno che attraversa l'oceano dentro una bara.. :point:







(col cazzo, he-man non lo danneggia nessuno tranne chuck norris)

Acheron
3rd August 2006, 11:54
piu' che malvagio mi sembri un po' estraneo al mondo reale, pero' se pensi di voler danneggiare He-Man and the master of the universe magari puo' funzionare...magari affiancando il tutto con un ragno che attraversa l'oceano dentro una bara.. :point:







(col cazzo, he-man non lo danneggia nessuno tranne chuck norris)


ahaahahahahahahahahaha

Sakugochi
3rd August 2006, 12:16
piu' che malvagio mi sembri un po' estraneo al mondo reale, pero' se pensi di voler danneggiare He-Man and the master of the universe magari puo' funzionare...magari affiancando il tutto con un ragno che attraversa l'oceano dentro una bara.. :point:







(col cazzo, he-man non lo danneggia nessuno tranne chuck norris)


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Trish
3rd August 2006, 13:13
Troppe menate per la testa...uno scooter un amico e un secchio di vernice nera(o colore random) e tanti saluti...

Taro Swarosky
3rd August 2006, 18:15
ripeto, fulcron o diluente, mangia la vernice :), incolore, na spruzzata sembra acqua :D



(ps usatelo sul motore, profuma di buono quando si scalda :D )

ANONIMUS
4th August 2006, 16:27
attraverso il tiro ballistico di un oggetto che non faccia troppo rumore.
Io sapevo per mia cultura, che l uovo marcio ha un effetto terribile sulla vernice.
No perche' quel gran figlio di una ..... del mio vicino per avergli parcheggiato la macchina davanti casa mi ha trinciato per 2 volte la ruota, ovviamente non ci so testimoni, ma quando uno ti prende per 2 volte la stessa ruota (ovviamente alla seconda volta era nuova di zecca di 2 settimane), di sicuro non era il ragazzino che passava di li.
Consigli ?
Hum... Mastice su i tergicristalli,finestrini e soprattutto dentro la serratura se è di quelle senza telecomando non sarà per lui una bella sorpresa.Dopo di ke una bella scritta con il pennello di sverniciatore da legno oppure direttamente una secchiata...ed il gioco è fatto :sneer:

Evildark
21st August 2006, 19:52
un mio amico mi ha dato una boccetta di acido solforico al 98%... sulla carrozzeria è una bomba :sneer:

Evilcreation
22nd August 2006, 13:08
Poliuretano espanso su per la marmitta e auguri, in poco tempo gli arriva fino al motore e GG :sneer:

Tunnel
22nd August 2006, 13:27
AHAHAHAH
Siete dei folli :D
Questo è l'uso più assurdo che abbia mai visto di un forum di motori. HAHAHA :rotfl:

Sturm
22nd August 2006, 13:39
Lol siete dei terroristi:shocked: :rotfl:

MBK
22nd August 2006, 14:40
:rotfl:

Wolfo
22nd August 2006, 16:07
un mio amico mi ha dato una boccetta di acido solforico al 98%... sulla carrozzeria è una bomba :sneer:


meglio l'acido fluoridrico sul parabrezza....o del nitrico...io li ho tutti :D infatti la mia macchina non la toccano ....

Galandil
22nd August 2006, 16:40
meglio l'acido fluoridrico sul parabrezza....o del nitrico...io li ho tutti :D infatti la mia macchina non la toccano ....

Acido fosforico ad alta concentrazione sul cofano subito sopra la testata. :nod:

Wolfo
22nd August 2006, 17:03
Acido fosforico ad alta concentrazione sul cofano subito sopra la testata. :nod:

terrorista:shocked:

Sturm
22nd August 2006, 17:19
terrorista:shocked:

Niubboh :nod:

Thor
23rd August 2006, 12:37
ma una tanica di benzina e un cerino???

Pazzo
23rd August 2006, 15:25
caghi in un secchio e gliela spalmi dentro l'abitacolo dopo che gli hai spaccato il parabrezza con una testa di candela. sennò puoi anche prendere una bella carriola di biforati e lanciargliela sul tettuccio, scardinare il tappo del serbatoio e versarci una kilata di zucchero, una accetta da taglialegna ficcata nel cofano, un po' di solvente e gli levi via la vernice a chiazze, lische di pesce sempre dentro l'abitacolo via parabrezza rotto che arrivano tutti i gatti del quartiere a banchettare, colla nelle serrature e sui tergicristalli, robba marcia nelle prese d'aria etc etc etc


edit: btw poi je scrivi con un cacciavite sulla fiancata "e guerra sia, stronzo"

Estrema
23rd August 2006, 16:22
Si vabbè state esagerando; magari mo esce quello che ti dice di autocostruirti una bomba da far detonare quando inserisce l'allarme dell'auto.:confused:

Acheron
23rd August 2006, 16:39
Si vabbè state esagerando; magari mo esce quello che ti dice di autocostruirti una bomba da far detonare quando inserisce l'allarme dell'auto.:confused:
bella idea pd

Sulimo
23rd August 2006, 17:51
con 1 cacciavite gli righi tutta la fiancata e gg, danno piccolo ma che ti fa bestemmiare per secoli, in fondo potrebbe essere stato chiunque :sneer:

Drako
23rd August 2006, 17:59
Ma alla fina la macchina gliel'hai rovinata o no ?

Bers
24th August 2006, 19:13
Mettigli uno zeus nella marmitta a un mio amico gli è esplosa (è piena di residui di benzina)

Estrema
24th August 2006, 19:36
Mettigli uno zeus nella marmitta a un mio amico gli è esplosa (è piena di residui di benzina)
secondo te quanti sanno che cosa sia uno zeus in questo forum?


:D

Razj
24th August 2006, 19:40
secondo te quanti sanno che cosa sia uno zeus in questo forum?
:D

io lo so :nod:

Bers
24th August 2006, 19:41
secondo te quanti sanno che cosa sia uno zeus in questo forum?
:D

per chi non avesse mai scoppiato un petardo in vita sua uno zeus è un petardo tipo magnum solo che è reputato il +
potente assieme ai mirage :D ;)

Sillybee
24th August 2006, 20:27
Tzè, dilettanti!

La bastardata + grossa che ho concepito è stata prendere la merda del mio cane e applicarne un bel pezzettone molle con cura sotto la maniglia del guidatore, ma la + spettacolare è sicuramente la polvere di Sodio sul parabrezza che esplode e brucia a lungo a contatto con l'acqua.:D

Razj
24th August 2006, 20:31
la polvere di Sodio sul parabrezza che esplode e brucia a lungo a contatto con l'acqua.:D

lol, spettacolare, però c'è il rischio di ammazzare qualcuno per strada col parabrezza in fiamme :look:

Bers
24th August 2006, 20:33
hehe rubagli i copricerchi tagliali con il flessibile in 4 parti e ridaglieli

Axet
24th August 2006, 20:46
hehe rubagli i copricerchi tagliali con il flessibile in 4 parti e ridaglieli

Che danno... :sneer:

Bers
24th August 2006, 20:52
eh vedrai che quando uno ti fa una cagata del genere non ti incazzi mica poco

Axet
24th August 2006, 20:54
Mi guardo bene dall'andare in giro con una macchina coi copricerchi :D

Cioè sulla stessa linea possiamo pure dire "sputagli sul parabrezza!!" :D

Bers
24th August 2006, 20:57
mmmm si potrebbe sempre forargli la coppa dell'olio:D

Evilcreation
25th August 2006, 10:30
Gli sfondi il parabrezza e gli scarichi dentro un vagone di letame...mmm che merda!!! :metal:

Estrema
25th August 2006, 11:20
mmmm si potrebbe sempre forargli la coppa dell'olio:D

asd e bhè a parte insozzarti tutto richiede tempo e gli atti vandalici devono avere una prerogrativa la rapidità d'esecuzione se non vuoi rischiare la pelle
:rotfl:

Wolfo
25th August 2006, 11:38
Picchialo:nod:

Jiinn
25th August 2006, 15:21
i piombini per andare a pesca sono il massimo assieme alla ceramica delle candele sul parabrezza/lunotto, sono piccolini e non sono rintracciabili :sneer:

ah poi spera che il tuo vicino non legga mai ueinchucheiuan

Kali
25th August 2006, 18:42
se a sto punto ruba la macchina e gg :confused:

Alkabar
26th August 2006, 11:13
i piombini per andare a pesca sono il massimo assieme alla ceramica delle candele sul parabrezza/lunotto, sono piccolini e non sono rintracciabili :sneer:
ah poi spera che il tuo vicino non legga mai ueinchucheiuan

prendi la canna da pesca di fondo a sto punto e fai un tiro a sampei sul parabrezza !!!

Io pensavo comunque a roba più classica, tipo fargli trovare la macchina cosparsa di letame, olio per motori e maionese, ecco.

Iron_K
27th August 2006, 01:34
-Pistola o fucile a gas con munizioni pain-ball, quelle a vernice, ti piazzi sul tetto, e bersagli l'auto quando è notte, 4 caricatori e gg

-Trapano elettrico a batteria, fagli uno smile sul cofano

-Il classico, tanica + fiammiferi e good bye car

-Segatura nel serbatoio della benzina


-Bomba fatta in casa:
6etti di polvere da sparo, un contenitore di cartone e plastica leggera, un decilitro di liquido infiammabile, un pò di piombini da pesca o cuscinetti a sfera.
Spettacolare

Acheron
27th August 2006, 04:41
-Bomba fatta in casa:
6etti di polvere da sparo, un contenitore di cartone e plastica leggera, un decilitro di liquido infiammabile, un pò di piombini da pesca o cuscinetti a sfera.
Spettacolare


la vecchia molotov basta e avanza :nod:

MBK
27th August 2006, 22:05
-Pistola o fucile a gas con munizioni pain-ball, quelle a vernice, ti piazzi sul tetto, e bersagli l'auto quando è notte, 4 caricatori e gg
-Trapano elettrico a batteria, fagli uno smile sul cofano
-Il classico, tanica + fiammiferi e good bye car
-Segatura nel serbatoio della benzina
-Bomba fatta in casa:
6etti di polvere da sparo, un contenitore di cartone e plastica leggera, un decilitro di liquido infiammabile, un pò di piombini da pesca o cuscinetti a sfera.
Spettacolare


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zaider
28th August 2006, 13:22
6etti di polvere da sparo, un contenitore di cartone e plastica leggera, un decilitro di liquido infiammabile, un pò di piombini da pesca o cuscinetti a sfera.
Spettacolare

Questo è terrorismo :rotfl:

demon
28th August 2006, 14:17
beh..
e' anche molto carino e un modo simpatico per passare in spensieratezza un po' di tempo contattare almeno altri 3/4 amici robusti e gliela fai ritrovare capovolta sul tetto..o di lato se non ce la fate. (tanto poi basta una bella pedata per ribaltarla del tutto)
Unico neo... un po' di rumore lo fate.. e dato che la macchina e' davanti a casa sua.. beh.. occhio. :)

Iron_K
29th August 2006, 20:28
Questo è terrorismo :rotfl:
Io la definirei una reazione lievemente eccessiva ad un problema consistente.

San Vegeta
29th September 2006, 17:05
gli acidi di cui parlavate dove si comprano?

Griffin
29th September 2006, 17:39
gli acidi di cui parlavate dove si comprano?
a che ti servono? :look:

San Vegeta
29th September 2006, 17:42
indovina un po' :elfhat:

Kinson
29th September 2006, 19:08
indovina un po' :elfhat:


ihmo te li vuoi fumare:angel:

Hudlok
29th September 2006, 22:47
Il miglior modo di rovinare un automobile?


Dare le chiavi ad una donna.
















:confused:

Griffin
4th October 2006, 20:55
Il miglior modo di rovinare un automobile?
Dare le chiavi ad una donna.
:confused:
cattiva :nod:

Kith
4th October 2006, 21:04
HAHahhahaha ma le cozze nel paraurti in che modo danneggerebbero l'auto?




sennò gli saldi alla marmitta uno di quei fischietti rotondi magari che fa rumore di peti :sneer:

Twins
5th October 2006, 00:04
al padre di 1 mia ex sn bastati 3 stuzzicadenti.. 1 per ogni porta.. e gg.. se volete registrare 4 bestemmie è l'ideale.. non è tutto sto gran danno ma cmq..
per essere realisti e voler fare danno cmq.. basta puntare sul permanente.. o la vernice\solvente sulla carrozzeria o sostanze che nemmeno portandola a lavare puoi levar via l'odore :D

9-3v4iM-9
7th October 2006, 10:59
voi che in una macchina non trovi un posto per infilare 3 etti di cozze :swear:

oddio quanto ho riso :rotfl: